Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2012, 21:40     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



fai con calma, kazua, tanto la fic qui sta e non si muove!!!!!!!
e grazie per i complimenti!


CITAZIONE
Shiho volevo chiederti una cosa, ma oltre a questa bellissima storia, ne hai scritte altre? *-*

Poi ultima cosa, per il tuo libro?

ne ho scritte altre, si, non di detective conan...io scrivo tutto il giornoXD

per il libro domani mi fanno sapere, cmq vi dico tutto appena so
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2012, 21:41     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
per la solita rubrica nun ce pò fregà de meno, oggi si scopre chi è stato assassinato al matrimonio di kudo....per la serie "no kudo no party" il poveretto che ci ha lasciato le penne è... *rullo di tamburi* il boss dei mibbi!!!!! pensavate che fosse già morto, vero? ed invece miracolosamente era scampato all'incendio che ha distrutto il suo palazzo. in tutti questi anni ha pensato a come vendicarsi dell'odiato kudo, e quando finalmente ha deciso come(era un pò indeciso) si è infiltrato al suo matrimonio come prete....ma appena ha incrociato gli occhi da pesce lesso del kudo, bam! morto stecchito

Buona a sapersi, almeno il boss è schiattato, yeah!

CITAZIONE
“Kudo, davvero non sai come nascono i bambini?”

E dire che mi avevan detto che eri intelligente.

CITAZIONE
“Questa regola della pioggia non è solo una mia invenzione, allora!”

Infatti è stata l'autrice... xD

CITAZIONE
“Anche io...ma dovremo imparare ad usare qualche precauzione, altrimenti dovrò dividerti con una banda di mocciosi.”

Alla buonora...

CITAZIONE
Lui sorrise, accarezzandole teneramente le guance arrossate e sfiorandole il naso con un bacio leggero. “Non mi stancherei mai di farlo, tesoro mio...ti amo, Shiho. Ti amo da impazzire, ti amo profondamente, ti amo irrimediabilmente...ti amo, mio unico e dolcissimo angelo, e te lo dimostrerò ogni istante di questa vita che passeremo insieme. Ti amo, Shiho Kudo.”

Non ho parole, ma ho uno smile:
:wub:

CITAZIONE
Una lunga occhiata colma di amore ed adorazione pura. Ed un lungo bacio, per sancire quel legame che ormai era diventato indissolubile e che sarebbe durato per sempre. Nato in mezzo all’oscurità, e fiorito nella luce. Un legame eterno.

*annega nelle sue lacrime*

A giovedì Shiho, e grazie. :bye:

Sei invitata al matrimonio fra me e Gin come damigella d'onore. u.ù

PS. Ho aggiornato la mia fic. x°D
 
Top
~ Stellina ~
view post Posted on 9/12/2012, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 9/12/2012, 21:40) 
ne ho scritte altre, si, non di detective conan...io scrivo tutto il giornoXD

per il libro domani mi fanno sapere, cmq vi dico tutto appena so

se le hai pubblicate mi piacerebbe molto leggerle :D

ti capisco, anche io passerei le giornate a scrivere... però non so scrivere bene come te XD spero di migliorareee e magari un giorno pubblicare un libro.. eh sì, è il mio sogno XD

ok allora pazienterò e aspetto che lo dici tu :asd: scusa se lo chiedo sempre, ma sono curiosissima!! ^_^
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 22:44     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:




CITAZIONE
se le hai pubblicate mi piacerebbe molto leggerle

nono, non sono pubblicate....poi forse qualcuna la pubblico
 
Contacts  Top
DanSherry
view post Posted on 10/12/2012, 12:44     +1   -1




La famiglia Kudo si allarga! :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE
“Sei una Kudo anche tu adesso, mia cara.”

Questa sa tanto di minaccia. :ph34r:

CITAZIONE
Shinichi si fermò di colpo e rimase immobile, il corpo rigido e la mente completamente vuota. Shiho si scostò da lui, per poterlo guardare in volto. Era più bianco del latte, ed aveva gli occhi spalancati, colmi di incredulità.

Oh mamma, ce lo siamo perso! :aaah: :aaah: :aaah: Ah no, è vivo :D Portate i saliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
“Ma...come è successo?”
“Kudo, davvero non sai come nascono i bambini?”

"Certo che lo so!" rispose Shinichi indignato, afferrando un binocolo è scrutanto il cielo azzurro per cercare di avvistare la cicogna........ -_-

CITAZIONE
“Sarebbe strano se non lo sapessi, visto che hai già una figlia.”

Magari Shinichi non è il padre Shiho-chan ma è figlia di un uomo più intelligente :sisi:

CITAZIONE
“E se diventassi grassa e deforme?”
“Sarai comunque bellissima per me.”

Vorrei ben vedere! E tu Kudo non ti azzardare a fare battute sul suo peso. :grrr:

CITAZIONE
“Dovrò rivederla un po’...potrei usare una pistola ad acqua, nei casi straordinari. O un annaffiatoio.”

O fare la danza della pioggia, perchè no :sisi:

CITAZIONE
“Anche io...ma dovremo imparare ad usare qualche precauzione, altrimenti dovrò dividerti con una banda di mocciosi.”

Precauzioni??? Intendi un ombrello contro la pioggia???..............Ahhhhhhh quelle precauzioni........... :rolleyes:

CITAZIONE
Ti amo, Shiho Kudo.

Ma questa è una dichiarazione per l'autrice bella e buona! :lollo:




Bellissimo capitolo!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: A Giovedì ^^

Ma guarda, questo sembra fatto proprio apposta per te F5VwB


Caruccio anche questo thisisitachi2la6
 
Top
NicoRobinSherry
view post Posted on 10/12/2012, 16:20     +1   -1




Sto piangendo ancor' ora dalla felicità!!! Avranno un altro/a figlio/a, (beh spero solo che Shinichi ce la faccia a mantenerli. In Italia è dura)
Bellissimo finale di capitolo!!! :D davvero bello!

CITAZIONE
Kudo ma tu sai come nascono i bambini?

"Sicuramente non dalle cicogne" (ci stà che l' abbia pensato Kudo)

 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 17:15     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Sei una Kudo anche tu adesso, mia cara.”

La cosa mi inquieta un po'.

CITAZIONE
Ricorda che la super- intelligenza l’ha ereditata dalla sua splendida mammina.”

Quindi Kudo stai ammettendo di non avere una quache super intelligenza anche tu?

CITAZIONE
“Ma...come è successo?”

*si sbatte una mano in faccia* Ma che domande fai, eh?!

CITAZIONE
“E così...qui c’è un piccolo Kudo, eh?”

Ti prego, piccolino, eredita quello che vuoi dai tuoi genitori, ma non l'aura sfighifera di tuo padre!

CITAZIONE
“Questa regola della pioggia non è solo una mia invenzione, allora!”

Nah, lo è anche dell'autrice.

CITAZIONE
potrei usare una pistola ad acqua, nei casi straordinari. O un annaffiatoio.”

E mi sa che non funzionerebbe. Qui ci vuole pioggia naturale, non artificiale. XD

CITAZIONE
Una lunga occhiata colma di amore ed adorazione pura. Ed un lungo bacio, per sancire quel legame che ormai era diventato indissolubile e che sarebbe durato per sempre. Nato in mezzo all’oscurità, e fiorito nella luce. Un legame eterno.

*parte la sigla di chiusura dei film Disney*

CITAZIONE
non dico altro, e vi aspetto giovedì

Ah, ecco, mi pareva di ricordare qualcosa.
 
Web  Top
Shiho Love
view post Posted on 10/12/2012, 19:02     +1   -1




Oh uao,un altro piccolo che bello,speriamo non sia come il tonno,o magari una femminuccia si si sarà bella come la mamma ... oh mio Dio e se nasce un tonno,no peggio un sogliola,anzi magari un anguilla ..... ok lo so,la smetto,ma il freddo mi è arrivato al celvello,nella mia camera si gela e stò commentanto con i guanti!
CITAZIONE
fa un freddo cane! per fortuna ancora niente neve per ora...

Da me invece nevicaaa!!!!
CITAZIONE
“Ed il mostriciattolo è anche figlia tua. Ricorda che la super- intelligenza l’ha ereditata dalla sua splendida mammina.”

Di sicuro non l'ha eredita da te tonno!
CITAZIONE
“Non possiamo lasciare a casa Shiho- chan...e portare invece suo fratello.” Socchiuse appena le palpebre. “O sua sorella.”

Oh my God,un altro o un'altra,davvero! Siii che bello e il tonno ora sviene,oddio speriamo che se nasce un maschio non sia un tonno come il padre!
CITAZIONE
“Shinichi, stai bene?” gli chiese, un po’ preoccupata.
“Io...non lo so.”

"Io non lo so?"?!?! giuro a questo punto immaginando la faccia del tonno mi sono messa a ridere come una scema!
CITAZIONE
“Tre mesi. Me lo ha confermato il dottore proprio stamattina, prima di venire in chiesa.”

3 mesi??? ma non si vedeva la pancia?!?!
CITAZIONE
“Da quando ho saputo di Shiho- chan, il mio più grande rimpianto è stato non poterti vedere con il pancione...dovevi essere stupenda. Ed ora, ho questa seconda possibilità...e ti sono grato. Ma anche sorpreso...non me lo aspettavo proprio.”

Be non credo che nessuno di noi lo sospettasse!
CITAZIONE
“Dovrò rivederla un po’...potrei usare una pistola ad acqua, nei casi straordinari. O un annaffiatoio.”

Ok,ora stai andando dal tenero al demenziale,ripigliati Kudo!
CITAZIONE
“Non mi stancherei mai di farlo, tesoro mio...ti amo, Shiho. Ti amo da impazzire, ti amo profondamente, ti amo irrimediabilmente...ti amo, mio unico e dolcissimo angelo, e te lo dimostrerò ogni istante di questa vita che passeremo insieme. Ti amo, Shiho Kudo.”

Oh qualcuno gli dia il premio del marito più puccioso dell'anno!(sì,lo so cosa state pensando, e no,non sono impazzita!)
CITAZIONE
niente quizzone, il momento è serio e non vorrei rovinarlo.
ora dovremo dirci addio.....no, non è vero!!!!!
non dico altro, e vi aspetto giovedì :lollo: :wub:

Ok,mi sono ripresa dal mini infarto,a giovedì! ;) ^_^


Edited by Shiho Love - 10/12/2012, 19:21
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 20:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Cribbio, dopo cena devo pure uscire di casa! Però mi sono rotto, voglio commentare!

CITAZIONE
“Tesoro, ti ho cercata per un bel po’.” disse, abbracciandola da dietro. Shiho gli sorrise, posando le mani sulle braccia che la cingevano alla vita.
“Pensavi fossi scappata?”

Sarebbe stato uno scherzo niente male. specie dopo tutti i soldi che i Kudo avevano scucito per la cerimonia :devil:

CITAZIONE
“Non faremo mai più una cosa del genere, vero?”

Per fortuna il matrimonio di solito viene una volta sola! Poi, se proprio insistetenel voler divorziare e commettere di nuovo lo stesso errore, chi sono io pe rimpedirvelo?

CITAZIONE
“Mi concedi questo ballo, moglie?”
“Con molto piacere, marito.”

Potrà sembrare banale ma qui ho avuto i brividi. Cioè, ho realizzato sul serioc he erano sposati!

CITAZIONE
“Volevo portarti a vedere luoghi meravigliosi...anche se molto probabilmente ne avrai visti parecchi, durante i tuoi viaggi.”
“Ma insieme a te sarà diverso.” mormorò Shiho, sospirando appena. “Non mi hai ancora detto dove mi porterai.”
“Segreto.”
“Che antipatico.”

Uff, questi segreti alla Edward Cullen mi irritano. Sputa il rospo, deve portarsi la crema solare oppure gli sci, Kudo da strapazzo?

CITAZIONE
che dolci......ovviamente io ero in prima fila, ed ero pure al ristorante. sono stati tanto gentili che mi hanno cucinato tutte cose senza il lattosio killer *sniff sniff*

Beh, mi sembra il minimo! Non fosse per te starebbero ancora al by Gosho :sick:

CITAZIONE
- chi avrà pagato le spese del matrimonio?
- quante stanze conta la mega villa?
- ma soprattutto, di quale poveretto shinichi kudo dovrà scoprire l'assassino?

1- Ovviamente è toccato a Yusaku.Si è fatto certi pianti...
2- 108
3- Ho già letto il cap successivo quindi sono squalificato dalla gara.


Capitolo FINALE:

CITAZIONE
“Voi Kudo siete davvero perfidi.”
“Sei una Kudo anche tu adesso, mia cara.”

Quoto calvin, la cosa è inquietante :ph34r:

CITAZIONE
“Non lo farei mai. Shiho starà buona e zitta, e noi due ci godremo la nostra splendida luna di miele.”
Shiho rimase per un attimo in silenzio, fissandolo intensamente. “Allora...temo che dovrai cambiare i tuoi piani?”
“Perché?” Shinichi aggrottò la fronte, perplesso.
“Non possiamo lasciare a casa Shiho- chan...e portare invece suo fratello.”

Ta daaan! :P Questa non vel'aspettavate, eh? :hehe:

CITAZIONE
“Ma...come è successo?”

*si rotola*

CITAZIONE
Avremo un altro figlio.”
“Anche lui concepito in una notte di pioggia.” gli fece notare lei, stringendosi contro il suo petto. “La notte in cui...siamo diventati una vera famiglia.”

Ora sai come è successo XD

CITAZIONE
“Oggi però non piove.”

Si, ma la prima notte di nozze, per regolamento, una bottarella devi dargliela lo stesso. Altrimenti sei squalificato!

CITAZIONE
Una lunga occhiata colma di amore ed adorazione pura. Ed un lungo bacio, per sancire quel legame che ormai era diventato indissolubile e che sarebbe durato per sempre. Nato in mezzo all’oscurità, e fiorito nella luce. Un legame eterno.

*piange a catinelle*

Questo è uno dei pezzi più commovneti di tutta le sezione fanfiction. Eh si che questa è una delle fic più commoventi di tute *sniff*

Mi dispiace non potere fare altri commenti a queste parti che sono le più importanti. Purtroppo devo andare (sai, ci sono gli ospiti *rolleyes*)
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 21:01     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Shiho Love @ 10/12/2012, 19:02) 
CITAZIONE
“Tre mesi. Me lo ha confermato il dottore proprio stamattina, prima di venire in chiesa.”

3 mesi??? ma non si vedeva la pancia?!?!

In teoria, a tre mesi si vede proprio un filino di pancia, neanche troppa! ^^
 
Top
NicoRobinSherry
view post Posted on 11/12/2012, 14:40     +1   -1




Sì è allora Shinichi ha problemi di vista, ce non se ne accorto poi, ce vedi che lei a qualche sintomo "strano" nooo?!!!!!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 12/12/2012, 10:53     +1   -1




CITAZIONE
Sì è allora Shinichi ha problemi di vista, ce non se ne accorto poi, ce vedi che lei a qualche sintomo "strano" nooo?!!!!!

Quoto,infatti,ma Shinichi non è molto a posto come sappiamo!
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 15:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Che capitolo meraviglioso :clap: :clap: :clap:

La famiglia Kudo si allarga :wub: :wub:

L'ultima parte è davvero commovente e dolcissima :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 21:04     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti! mentre va su la sigla di conan detective conan, io aggiorno.
in questa settimana non sono andata da simone(e meno male) perchè erano tutti a casa con l'influenza intestinale(e conoscendomi me la beccavo pure io). ci vado domani, però, ma visto che è venerdì simone non adrà all'asilo, ma dovrò poi portarlo quando si sveglia al negozio della madre...vabbè, facciamo un pò di soldini!!!!


per sfatare il gran mistero sorto dopo l'ultima parte dell'ultimo capitolo.....a tre mesi di solito una gravidanza non è visibile, a meno che non sei magro come uno scheletro o non sei superman che ti passa a raggi X. e poi, anche se si vedesse appena un pochino, voi pensate che kudo se ne accorgerebbe?!
ne dubito :shifty:


andiamo subito al capitolo odierno. non vi anticipo nulla....

EPILOGO


Prima Parte



L’aria era piacevole. Una brezza tiepida soffiava sulla città, rendendo il mese di ottobre ancora piacevole. Gli alberi dondolavano dolcemente, carichi di foglie gialle e rosse, offrendo la loro ombra agli ospiti riuniti nel grande giardino addobbato a festa per un’occasione speciale. Voci e risate si rincorrevano da un angolo all’altro, un buon profumo di carne e verdura alla griglia si diffondeva nell’aria.
Il giovane uomo rigirò gli hamburger che stavano cuocendo sulla brace, poi si appoggiò contro il muretto, in cerca di ombra. Indossava maglietta e pantaloncini, e si sventolava con un piatto di plastica che aveva fortunosamente recuperato da un tavolo. Intanto, osservava la scena che si presentava ai suoi occhi. Amici e parenti erano riuniti nel suo giardino, e stranamente quella folla di persone non lo infastidiva; anzi, aveva proposto lui quella specie di riunione, ed era perfino compiaciuto per quell’idea. Cercò istintivamente con lo sguardo una figura snella e sensuale, ma i suoi occhi impazienti non la individuarono da nessuna parte. Dev’essere dentro, pensò Shinichi Kudo, corrugando la fronte. Ed allora, si mise ad esaminare il resto della ciurma.
In un angolo, suo padre Yusaku Kudo era impegnato in una conversazione piuttosto vivace con Kogoro Mouri ed il commissario Megure, probabilmente sull’ultimo romanzo del Barone della Notte o sull’ennesimo caso di omicidio che aveva sconvolto Tokyo. Fortunatamente per loro, le rispettive moglie non potevano rimproverarli o interromperli, come facevano di solito. Yukiko Kudo e la signora Megure chiacchieravano con Ran, in splendida forma nonostante il suo primogenito fosse nato da appena tre settimane; Eri Kisaki, invece, indiscussa regina dei circoli forensi, si era momentaneamente allontanata per rispondere al telefono, e mentre annuiva continuava a cullare dolcemente il nipotino, che dormiva placidamente tra le sua braccia. Shinichi sorrise, soffermandosi per un momento sul paffuto Ryuji Araide, causa di quella piccola festicciola, per poi continuare con la spietata analisi della scena.
All’angolo opposto delle donne, c’erano Heiji Hattori, Miwako Sato, Chiba e Shiratori; anche loro sicuramente impegnati in qualche diatriba che riguardava crimini ed omicidi, tra Osaka e Tokyo. La più infervorata era sicuramente Sato, anche se i suoi occhi attenti non si perdevano un istante i movimenti dei due gemellini di cinque anni e della piccola Megumi, di quasi due anni. I tre fratelli Takagi erano sorvegliati anche dal loro papà, Wataru Takagi, impegnato invece a parlare con il dottor Agasa e Kazuha, la quale sfoggiava un pancino appena accennato e sorvegliava il piccolo Shinji, due anni, che giocava con Megumi Takagi.
Poco lontano, la maestra Kobayashi, una sempre vivace Jodie Santemillion e la moglie di Chiba erano impegnate a sfogliare quello che sembrava un annuario, mostrato loro da tre orgogliosi e giovani DB, mentre i piccoli Nakao Chiba e Yasuo Shiratori giocavano sull’altalena, spinti dalla ragazza bruna che Megure e la moglie avevano adottato un anno prima. Come sono cresciuti quei mocciosi! Mi sembra solo ieri che erano dei bambini che giocavano a fare i detective! Ora frequentano il liceo, Ayumi e Mitsuhiko sono più innamorati che mai e Genta ha un futuro nel baseball professionista...certo che gli anni passano in fretta. Mi fanno sentire vecchio...
In un angolo, solitario e cupo come sempre, Shuichi Akai. C’erano cose che non cambiavano mai, nonostante il passare del tempo. Pensavo che il matrimonio con la Jodie l’avrebbe reso meno ombroso, ed invece mi sbagliavo. Mi chiedo quando quei due faranno un figlio, magari potrebbe essergli d’aiuto per uscire dal guscio... Mancavano all’appello Sonoko e Makoto, la quale giusto il giorno precedente aveva sfornato il suo primo erede, il dottore Araide, impegnato nel suo lavoro, e Yumi, in viaggio di nozze con il suo adorato maritino. Beh, era ora che anche lei si sposasse!
Gli occhi di Shinichi colsero un movimento vicino a lui, e tutto il resto passò in secondo piano. Abbassò la testa, ed un sorriso immediato gli illuminò il volto. Otto mesi circa, tutina gialla e bianca, guance paffute costellate da efelidi dorate appena visibili, capelli neri raccolti in due codine, inconfondibili occhioni verdi ed immancabile neo dietro l’orecchio. Akemi Kudo, il cucciolo di famiglia, che lo fissava da dietro il ciuccio rosso e verde con espressione speranzosa, ben sapendo che nessuno poteva resisterle. Tantomeno Shinichi.
“Ehi, principessina! Dove te ne vai in giro tutta sola?” Si chinò su di lei, prendendola in braccio. La piccola Kudo dimostrò di apprezzare molto quella sistemazione. “Sei venuta a fare compagnia al tuo papà? La mamma sa che sei scappata di nuovo?”
La bambina arricciò il nasino dietro il ciuccio, poi lo sputò e gli gettò le braccine al collo, riempiendogli le guance di bacini umidi, come faceva sempre. Una mossa efficace, per far dimenticare tutto il resto. Shinichi rise, divertito. Ad otto mesi, Akemi Kudo era una vera peste. Anche lei aveva ereditato la straordinaria combinazione di intelligenza ed arguzia dei suoi genitori, e come la sorella maggiore aveva bruciato tutte le tappe di sviluppo di un bambino normale. Ma diversamente da Shiho- chan, più seria e posata, la piccola Akemi possedeva una spiccata vena di monelleria che faceva impazzire tutti quanti. Fortunatamente per lei, gli occhioni verdi ed il volto angelico distoglievano velocemente l’attenzione da altri aspetti del suo carattere: vivacità estrema, indipendenza precoce, tendenza a darsi alla fuga e sparire in due secondi... Akemi Kudo era un vero terremoto, che sconvolgeva e lasciava senza fiato. Un piccolo terremoto, la mia principessina tremenda...ma guai a non averla!
“Dovevo immaginarlo che al primo momento di distrazione si sarebbe data alla macchia.”
Una figura snella ed elegante si accostò ai due, bella ed aggraziata come sempre. Shinichi incrociò i suoi occhi verdi, e l’emozione che provò fu quella di sempre. La sua meravigliosa Shiho, compagna dolce e perfetta di quei due anni appena trascorsi. Erano stati due anni pieni di calore, di amore, di risate, di passione, di dolcezza, coronati dalla presenza di Shiho- chan ed allietati dalla nascita di Akemi- chan. Quel giorno mi sembrava di poter morire...e com’era bella la mia Shiho, con la pancia che cresceva a vista d’occhio!
“Questa non è una bambina. È un tornado.” commentò Shinichi, facendo il solletico alla sua secondogenita. La bambina rise, la stessa risata fresca ed argentina della sorella e della madre. “Buon per lei che ha questo visetto carino e due occhioni che ti stendono...siamo sicuri che sia figlia mia?”
“Scemo.” mormorò Shiho, arrossendo. Era sempre deliziosa con le guance che si coloravano per l’imbarazzo, nonostante fossero passati due anni. “È sicuramente figlia tua...è matta.”
“Oh, si...il mio fiorellino è tutto matto! È matto!” esclamò Shinichi, facendola volare. Akemi ridacchiò, agitando braccia e gambe. Adorava quando suo padre giocava con lei e le faceva fare l’aeroplano. Così come le piaceva quando la madre la cullava e cantava per farla addormentare. “Pensi dovremmo metterle il guinzaglio?”
“Lo toglierebbe in dieci secondi. Forse un microchip.”


prima parte moooolto interessante....in cui si scopre l'identità del secondo cucciolo kudo!!!
non poteva che essere una bambina, e non poteva che chiamarsi akemi!!!!! *sniff*
ed è un vero terremoto!

e quanti bambini sono spuntati fuori! prima c'erano solo shiho chan ed i gemelli takagi, ora invece è un asilo!


quizzone!!!

- per quante persone è apparecchiata la tavola nel giardino dei kudo? *contate contate*
- genta riprenderà tutti i chili persi in questi anni?
- ma soprattutto, come mai potrebbe essere il figlio di akai?


beh, da come avete capito questo è l'epilogo di questa lunga storia.
non vi dico quanti parti ancora ci saranno, ma vi aspetto per il prossimo aggiornamento :shifty:
 
Contacts  Top
NicoRobinSherry
view post Posted on 13/12/2012, 22:12     +1   -1




Come sempre sei stata eccezionale!!!
Ma quanti bambini cisono eh?! :)
beh rispondiamo al quizzone!

1. Allora.... Shin... Shiho... i genitori di lui... *inizia a contare, perde il numero più volte, impazzisce* ahhhhhhh.... ma che ne so.... *ha un lampo di genio* 394!!!!
2. Beh spero solo che Genta abbia messo a posto la testa
3. Da Akai, la figlia prenderà pazzia e la cattiveria, da Jodie il carattere e l' aspetto fisico.
Mi dispiace vedere Akai cupo, non è tipo da festa lui
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share