Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2012, 22:52     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
per sfatare il gran mistero sorto dopo l'ultima parte dell'ultimo capitolo.....a tre mesi di solito una gravidanza non è visibile, a meno che non sei magro come uno scheletro o non sei superman che ti passa a raggi X. e poi, anche se si vedesse appena un pochino, voi pensate che kudo se ne accorgerebbe?!

Io l'avevo detto. xD

CITAZIONE
EPILOGO

:cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
Ran, in splendida forma nonostante il suo primogenito fosse nato da appena tre settimane

Eh beh, si sono dati da fare i coniugi Araide, eh?

CITAZIONE
Kazuha, la quale sfoggiava un pancino appena accennato

Tutte incinta, yeeeeh!

CITAZIONE
Ayumi e Mitsuhiko sono più innamorati che mai

Che cosa tenera, due rompiscatole che stanno insieme!

CITAZIONE
Mi fanno sentire vecchio...

Forse perché SEI vecchio?!

CITAZIONE
Mancavano all’appello Sonoko e Makoto, la quale giusto il giorno precedente aveva sfornato il suo primo erede, il dottore Araide, impegnato nel suo lavoro, e Yumi, in viaggio di nozze con il suo adorato maritino. Beh, era ora che anche lei si sposasse!

Wow... Sonoko ha avuto il coraggio di rovinarsi il fisico rimanendo incinta...
E qualcuno ha avuto il coraggio di sposare Yumi.
Questa sì che è una notizia.

CITAZIONE
Otto mesi circa, tutina gialla e bianca, guance paffute costellate da efelidi dorate appena visibili, capelli neri raccolti in due codine, inconfondibili occhioni verdi ed immancabile neo dietro l’orecchio. Akemi Kudo, il cucciolo di famiglia, che lo fissava da dietro il ciuccio rosso e verde con espressione speranzosa, ben sapendo che nessuno poteva resisterle.

ODDIO! *____* Un'altra Puccia in famiglia. <3 Akemi Kudo. <3 Che cosa teneraaaa. <3
*già ama questa bambina*

CITAZIONE
Anche lei aveva ereditato la straordinaria combinazione di intelligenza ed arguzia dei suoi genitori

Di sua madre, per meglio dire.

CITAZIONE
Un piccolo terremoto, la mia principessina tremenda...ma guai a non averla!

Esattamente quello che penso di mia cugina. Ancora oggi, a 9 anni, è una peste.

CITAZIONE
“Lo toglierebbe in dieci secondi. Forse un microchip.”

No dai, poretta. xD

CITAZIONE
e quanti bambini sono spuntati fuori! prima c'erano solo shiho chan ed i gemelli takagi, ora invece è un asilo!

Troppi, per i miei gusti. Va bene che una volta ho dovuto tenere una decina di bambini all'oratorio, ma questo per me era troppo.

CITAZIONE
- per quante persone è apparecchiata la tavola nel giardino dei kudo? *contate contate*
- genta riprenderà tutti i chili persi in questi anni?
- ma soprattutto, come mai potrebbe essere il figlio di akai?

CITAZIONE
1. Allora.... Shin... Shiho... i genitori di lui... *inizia a contare, perde il numero più volte, impazzisce* ahhhhhhh.... ma che ne so.... *ha un lampo di genio* 394!!!!

Mi hai rubato il numero! D: Non va bene! Ora non so come rispondere a tale domanda. D: Ci proverò...
1. Allora, calcolando il coefficente angolare della retta tangente al grafico della funzione Y = f(x), e quindi la derivata prima di tale funzione, risulta che tale tavolata ha un limite di persone che tende ad infinito...
La risposta è 33, non so perché, ma è 33! (La matematica è così, funziona perché deve funzionare)
2. Oh, poco ma sicuro. Anche se io Genta, ora come ora, lo immagino come un sex symbol degno di Freddie Mercury.
3. Occhi azzurri chiaro e capelli neri lunghi. Ovviamente nascerà con la scuffia.

A domenica!
*si arma di fazzolettini*
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 14/12/2012, 11:09     +1   -1




Non centra con la fic,ma se andate su questo video a circa 3 minuto e 17,dovete vederlo!!!
www.youtube.com/watch?
v=fzXALpxpREo

(non so voi ma a me è sembrato un chiaro tentativo di bacio,anche se poi lo ha solo abbracciato!)


un capitolo eccezionale,purtroppo oggi faccio il commento breve!

CITAZIONE
quizzone!!!

- per quante persone è apparecchiata la tavola nel giardino dei kudo? *contate contate*
- genta riprenderà tutti i chili persi in questi anni?
- ma soprattutto, come mai potrebbe essere il figlio di akai?

1-800
2-ma no dai,lasciamolo vivere tranquillo ... per ora!
3-sinceramente? ok...............un figo della madonna,i love Akay <3!

ciao al pprossimo aggiornamento!

Edited by Shiho Love - 14/12/2012, 11:25
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 17:19     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
voi pensate che kudo se ne accorgerebbe?!

Piuttosto lui se ne uscirebbe con un "ma che, sei ingrassata?"

CITAZIONE
Amici e parenti erano riuniti nel suo giardino, e stranamente quella folla di persone non lo infastidiva;

E com'è che nessuno è ancora schiattato?

CITAZIONE
La più infervorata era sicuramente Sato, anche se i suoi occhi attenti non si perdevano un istante i movimenti dei due gemellini di cinque anni e della piccola Megumi, di quasi due anni. I tre fratelli Takagi erano sorvegliati anche dal loro papà, Wataru Takagi, impegnato invece a parlare con il dottor Agasa e Kazuha, la quale sfoggiava un pancino appena accennato e sorvegliava il piccolo Shinji, due anni, che giocava con Megumi Takagi.

Quanta prole che è sbucata!

CITAZIONE
Mi fanno sentire vecchio...

Non è che tu ti senti vecchio, tu sei vecchio. La cosa è ben diversa.

CITAZIONE
Otto mesi circa, tutina gialla e bianca, guance paffute costellate da efelidi dorate appena visibili, capelli neri raccolti in due codine, inconfondibili occhioni verdi ed immancabile neo dietro l’orecchio. Akemi Kudo, il cucciolo di famiglia, che lo fissava da dietro il ciuccio rosso e verde con espressione speranzosa, ben sapendo che nessuno poteva resisterle.

Un'altra puccia!

CITAZIONE
Anche lei aveva ereditato la straordinaria combinazione di intelligenza ed arguzia dei suoi genitori,

E la stessa pucciosità della madre.

CITAZIONE
siamo sicuri che sia figlia mia?”

Ottima domanda.

CITAZIONE
e quanti bambini sono spuntati fuori! prima c'erano solo shiho chan ed i gemelli takagi, ora invece è un asilo!

Ma infatti. XD Tutti quanti hanno generato discendenti su discendenti. XD

CITAZIONE
- per quante persone è apparecchiata la tavola nel giardino dei kudo? *contate contate*

Calcolare il numero esatto di tutti gli ospitiè impossibile. Basti solo sapere che il tavolo ha visto l'aiuto di parecchie allunga. XD

CITAZIONE
- genta riprenderà tutti i chili persi in questi anni?

Se continua a fare sport credo che non lo rivedremo più con la ciccia alla pancia. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, come mai potrebbe essere il figlio di akai?

Con la sua scuffia, già dal primo vagito di vita. XD
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2012, 21:37     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE
Esattamente quello che penso di mia cugina. Ancora oggi, a 9 anni, è una peste.

beh, consolati. mio fratello di anni ne ha 28, mio cugino ne ha 23, l'altro mio cugino 30 come me....e son peggio dei bambini di 4 anni!!!!!!!
 
Contacts  Top
NicoRobinSherry
view post Posted on 14/12/2012, 21:43     +1   -1




Sì, i maschi poi... io ho una cugina di 9 anni ed è una peste, quando era piccola non faceva altro che picchiare e morsicare, ho ancora i segni!
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 22:00     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 14/12/2012, 21:37)
CITAZIONE
Esattamente quello che penso di mia cugina. Ancora oggi, a 9 anni, è una peste.

beh, consolati. mio fratello di anni ne ha 28, mio cugino ne ha 23, l'altro mio cugino 30 come me....e son peggio dei bambini di 4 anni!!!!!!!

I maschi son maschi. xD Anche mio fratello di 23 anni ogni tanto regredisce a 4. xD

CITAZIONE (NicoRobinSherry @ 14/12/2012, 21:43)
Sì, i maschi poi... io ho una cugina di 9 anni ed è una peste, quando era piccola non faceva altro che picchiare e morsicare, ho ancora i segni!

Solo?! Quando avevo male alle gambe, quella peste si metteva sopra di esse e ci saltava sopra.
Avevo male al seno per il ciclo, e me lo premeva.
Ovunque io avessi male, lei era pronta per peggiorarmelo.
 
Top
NicoRobinSherry
view post Posted on 14/12/2012, 22:15     +1   -1




Mio ha 22 anni (io quasi 15) sono più matura io di lui. lui si comporta come un nonno di 70 anni.

Poi ho notato che la maggior parte dei maschi (se non tutti) ha molta fifa degli aghi delle punture più di qualsiasi altra cosa.
Un esempio è mio fratello che è svenuto mentre gli facevano un prelievo!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 15/12/2012, 12:52     +1   -1




CITAZIONE
EPILOGO

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(


Le Pucce conquisteranno il mondo!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: Ce n'è già un'altra!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Ed allora, si mise ad esaminare il resto della ciurma.

"Zoro dormiva in un angolo abbracciato alle sue spade, Sanji in cucina era impegnatissimo a cucinare qualche delizioso manicaretto ad uso esclusivo di Nami e Robin; le due donne stavano rispettivamente disegnando delle nuove cartine geografiche e leggendo tranquillamente un libro; infine, Usop, Chopper e Rufy facevano gli idioti imitando qualcuno dei loro compagni" :sisi:
Aspè... :ph34r: ....ho sbagliato ciurma...... -_- :facepalm:


CITAZIONE
La bambina arricciò il nasino dietro il ciuccio, poi lo sputò e gli gettò le braccine al collo, riempiendogli le guance di bacini umidi, come faceva sempre. Una mossa efficace, per far dimenticare tutto il resto. Shinichi rise, divertito. Ad otto mesi, Akemi Kudo era una vera peste. Anche lei aveva ereditato la straordinaria combinazione di intelligenza ed arguzia dei suoi genitori, e come la sorella maggiore aveva bruciato tutte le tappe di sviluppo di un bambino normale. Ma diversamente da Shiho- chan, più seria e posata, la piccola Akemi possedeva una spiccata vena di monelleria che faceva impazzire tutti quanti. Fortunatamente per lei, gli occhioni verdi ed il volto angelico distoglievano velocemente l’attenzione da altri aspetti del suo carattere: vivacità estrema, indipendenza precoce, tendenza a darsi alla fuga e sparire in due secondi... Akemi Kudo era un vero terremoto, che sconvolgeva e lasciava senza fiato.

*muore per eccesso di pucciosità* Ma poi, chiamarla Akemi!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
siamo sicuri che sia figlia mia?”

Capelli neri, occhi verdi.......no, è figlia di Akai :sisi:



Quizzzzzzzzzz:
1.Io ne ho contati 34 :unsure:
2.Si, e li riprenderà tutti insieme durante 'sta festa :asd:
3.Non avevo accennato prima alla figlia di Akai?! :shifty: :rolleyes:


Sorry, oggi non ho commentato molto -_-

Al prox aggiornamento ^_^
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 08:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Che peccato essere all'epilogo :( :(

Akemi Kudo :wub: :wub: :wub:
E' un amore!!!

Che bella questa riunione tutti insieme! Sono tantissimi :D


Quizzone!

1-Direi 23 adulti più tutti i figli
2-Ma no povero :lol: Spero che riesca a mantenersi in forma, anche se ne dubito :D
3-Sarà molto carino, ovviamente con la cuffia in testa xD


Alla prossima**
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 14:29     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio!
ieri sono stata colpita dal virus intestinale, che pizza! fortuna che non era tanto pesante, e con una bella iniezione di plasil si è fermato tutto. oggi sono un pò indolenzita, ma almeno sono vivaXDXD
ed aggiorno prima del solitoXD

posta!

dansherry: la descrizione dell'altra ciurma è sublime....zoro abbracciato alle sue spade poiXDXD


ma andiamo alla nostra amata rubrica nun ce pò fregà de meno!
ho sguinzagliato in giro i miei collaboratori, e stavolta la missione è stata davvero difficile, perchè si trattava di scoprire notizie sul nuovo capo dell'FBI....no, non è shinichi. no, non è jodie. no, non è akai.....è la figlia di akai!!!!
ebbene si, i miei hanno fatto un viaggio nel futuro con la mitica Delorian ed hanno fatto una scoperta interessante. tra 15 anni la figlia di akai e jodie sarà al comando dell'FBI...ovviamente somiglierà al padre, capelli neri ed occhi verdi, avrà il suo sguardo da superfigo tenebroso e senza dubbio la scuffia! ma non è questo il dettaglio sconvolgente....la piccola akai diventerà capo dell'FBI all'età di 7 anni!!!!! :aaah:
beh, tanto sono abituati, si facevano comandare da un bimbetto scassapillole di sette anni! :shifty: :shifty: :shifty:

dopo le mie cacchiate, andiamo alla seconda parte dell'epilogo. in cui....

EPILOGO


Seconda Parte



Shiho allungò la mano verso la figlia, toccandole la punta del naso con l’indice. Akemi lo afferrò, mordicchiandolo con i quattro dentini già spuntati. Shiho rise. “Mi sa che ne sta mettendo un altro.”
“Di già?” Shinichi corrugò la fronte, perplesso. “Un altro piccolo genio in famiglia. Sono circondato da superdonne.”
“Ti dispiace?” gli chiese Shiho, fissandolo con quello sguardo che lo mandava in confusione.
“Ormai sono abituato.”
“Beh, anche tu nel tuo piccolo non sei male...superdetective Shinichi Kudo.” replicò lei con evidente ironia, posandogli una mano sul braccio. “Forse ti senti tutto solo, in un mondo di donne?”
Lui ammiccò, prendendole la mano e portandosela alle labbra. “Un po’, si.”
“Vorresti un piccolo Kudo a tenerti compagnia?” gli chiese, con la stessa espressione.
“Beh...non mi dispiacerebbe. Anche se sono felice con le mie tre principesse.” Un sorrisino malizioso gli curvò le labbra, che sfioravano le sue dita sottili e la fedina dorata che brillava al suo anulare, segno del loro legame. “Però...più che altro, è come fare il piccolo Kudo che non mi dispiacerebbe.”
“Mi fai proposte oscene davanti ad una bambina innocente, Kudo?”
“Figurati se capisce!”
“È una Myano, tesoro. Potrebbe meravigliarti.”
“No, non credo.” Le cinse la vita, attirandola a sé. Shiho gli posò la testa sulla spalla. “Nulla mi stupisce più delle nostre figlie...e di te.”
“Non credere di sapere tutto della sottoscritta.” replicò lei, sbattendo le ciglia civettuola.
“Hai dei segreti con me, Shi?”
Lei fece spallucce, sorridendo maliziosa. “Chissà. Può darsi. Dovrai impegnarti parecchio per scoprirlo.”
“Magari con una seconda luna di miele.”
“Uhm...non male come idea.”
“Dove vorresti che ti portassi?” le chiese Shinichi, baciandola sui capelli profumati.
“In Irlanda, come la prima volta...e poi, al mare. È stato bellissimo.”
L’Irlanda...il mare...quanti bei ricordi...

.........................................



“Dai, papi, sta arrivando!”
Shinichi sollevò la figlia un attimo prima che l’onda spumosa li travolgesse. La piccola Shiho rise, aggrappandosi a suo padre ed agitando le gambe per colpire la limpida acqua attorno a loro, chiara e cristallina sotto i raggi del sole che facevano capolino da un gruppetto di nuvole bianche. Giocarono ancora qualche minuto con le onde, poi Shinichi la avvertì che era ora di uscire, oppure l’acqua li avrebbe consumati. Shiho protestò, ma lui la distrasse facendola volare fino a riva e mettendosela poi sulle spalle, fingendo di essere un delfino. Raggiunsero l’ombrellone in seconda fila, dove una bellissima donna con i capelli ramati e gli occhi verdi li aspettava con un asciugamano piena di piccoli panda.
“Ti sei divertita, tesoro?” chiese Shiho a sua figlia, avvolgendola nell’asciugamano.
“Si, mammina! Papi mi ha insegnato a nuotare, i braccioli non mi servono più!”
“Diventerai una piccola sirena.” commentò Shiho, strofinandola dolcemente con il panno tempestato di panda. Le cambiò il costume rosso e le diede una merendina. La bambina la divorò letteralmente, poi si alzò in piedi sul lettino ed indicò qualcosa alle spalle di tutti gli ombrelloni.
“Papi, posso andare a giocare lì?”
Shinichi osservò le altalene e gli scivoli, poi annuì. “Si, tesoro. Vai pure.”
“Evviva!” esclamò la piccola Kudo, affrettandosi a scendere dal lettino.
“Aspetta. Non puoi andare da sola.” obiettò Shiho, dubbiosa. “Ti accompagna la mamma.
“Dai, è vicino. Da qui possiamo tenerla d’occhio.” intervenne Shinichi, sospingendo dolcemente la figlia e prendendo posto sulla sdraio. “Stai attenta, scricciolo, e resta dove possiamo vederti.”
“Grazie, papi.”
La piccola Kudo schizzò come un fulmine, correndo sulla candida sabbia. Sua madre, ancora poco convinta, fece per seguirla, ma una mano le afferrò gentilmente il polso, fermandola. Si sentì tirare indietro e si ritrovò sulle ginocchia di Shinichi.
“Devo andare da lei.”
Lui sorrise, attirandosela contro il petto. “È tua figlia, tesoro...e in grado di cavarsela da sola.”
“Ha solo quattro anni.”
“Possiamo sorvegliarla anche da qui.”
“E se uno sconosciuto volesse portarla via?” obiettò lei, sardonica.
“Non le stai insegnando il karate?” replicò lui, ridendo. “Diventerà pericolosa, come sua madre e le zie.”
Shiho fece una smorfia, non del tutto convinta. Nel frattempo, si era accomodata tra le braccia del marito. Appoggiò la testa sulla sua spalla, con i capelli ramati che solleticavano il mento di Shinichi. Lui le accarezzò dolcemente la guancia, poi posò la mano sul ventre di lei, dolcemente arrotondato. Fedele alla tradizione, la sua giovane e bella moglie non indossava il costume; ma, anche attraverso il sottile vestitino bianco e rosa, il suo stato era evidente.
“Tesoro, non dovresti strapazzarti troppo.” La strinse a sé, cullandola dolcemente. “Dovresti riguardarti.”
“Sono incinta, Kudo. Non sono malata.”
“Lo dico per il tuo bene, amore mio. Non voglio che ti stanchi.”
“Sto bene, Shinichi. Davvero.”
“Sicura?”
Lei si sistemò meglio tra le sue braccia, posando la mano su quella che lei teneva sulla sua pancia. “Si, Shinichi. Sto bene.”
“Hai ancora la nausea?”
“No. È passata.”
“Dovresti mangiare qualcosa.”
“Non mi va.”
“Sei sicura?”
“Si. Kudo?” Shiho sollevò la testa, sorridendo maliziosa e strofinando delicatamente il naso contro la sua gola. “Come mai tutte queste premure, mio caro marito?”
“Beh...mi preoccupo per la tua salute, no?” replicò lui, un po’ imbarazzato. “Sei mia moglie, la madre dei miei figli.”
Lei sorrise, posandogli un leggero bacio sul mento. “Mi piace quando ti preoccupi per me.”
Shinichi la guardò negli occhi, sorridendo anche lui. “Ed a me piace preoccuparmi per te.”
“Come sei galante.”
“Io direi sdolcinato.”
“Mi piace.” sussurrò Shiho, sollevandosi appena per baciarlo dolcemente. “Mi piace essere qui, con te e nostra figlia. È stata davvero una bellissima sorpresa questa luna di miele. L’Irlanda, e poi l’Italia...non potevo desiderare di meglio.”
“E pensa che abbiamo ancora dieci giorni per goderci questo paradiso.” I suoi occhi blu si illuminarono di divertita malizia. “Ed io, ho ancora qualche possibilità di vederti in bikini.”
“Scordatelo.”
“Nemmeno minima?”
“No. Soprattutto adesso.”
Lui le accarezzò la guancia arrossata. “Perché? Sei bellissima, amore mio...ancora di più, da quando sei incinta.”
“Potrei diventare una balena.”
“Ne dubito. Per me, sarai sempre una splendida sirena.” Le sollevò il mento, guardandola negli occhi verdi ed adoranti. “Anche quando sarai vecchia e brutta.”
“Scemo.” mormorò lei, stringendosi a lui ed unendo le labbra alle sue con un lungo bacio colmo d’amore...


che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
adesso chiamo walter bishop e mi faccio creare una shiho myano in carne ed ossa....è troppo bella e dolce!!! come si fa a non amarla!!!

si, ora la smetto *torna nei panni dell'autrice seria*


quizzone!!!!

- quante onde avranno cavalcato shiho-chan e shinichi?
- l'ombrellone che hanno affittato era in prima fila?
- ma soprattutto, perchè shinichi è sempre così allupato?

no, non vi preoccupate. c'è ancora la terza parte....ci vediamo giovedì, come di consueto, e finiamo giusto giusto prima delle vacanze di natale e della fine del mondo!!!! almeno, potrete dire di aver letto tutta la fiction!!!!!
yeah!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2012, 17:28     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Sono circondato da superdonne.”

E le tue superdonne sono circondate da un supertonno.

CITAZIONE
“Però...più che altro, è come fare il piccolo Kudo che non mi dispiacerebbe.”

Ma tu non ti plachi mai? Mi sa che non gli importerebbe niente di farlo nel bel mezzo del giardino, con tutta la gente che ha lì a pranzo.

CITAZIONE
“Diventerai una piccola sirena.”

Speriamo che poi non si metta pure a cantare dicendo "magia della voce Pitchi Pitchi" XD

CITAZIONE
“E se uno sconosciuto volesse portarla via?” obiettò lei, sardonica.

Non preoccuparti, Shiho, Stupendoman interverrebbe ancora prima di riuscire a mettersi il mantello addosso.

CITAZIONE
“E pensa che abbiamo ancora dieci giorni per goderci questo paradiso.”

E che farà la polizia di Tokyo per ancora dieci giorni, visto che senza Kudo non riescono neanche a risolvere i casi più semplici, del tipo ritrovare un gattino smarrito.

CITAZIONE
- quante onde avranno cavalcato shiho-chan e shinichi?

Tutte quelle che voleva Shiho-chan, ci pensava il suo adorato papi a chiamarle, avendo affinità con il mare, in quanto tonno.

CITAZIONE
- l'ombrellone che hanno affittato era in prima fila?

No, in seconda, come rivela il capitolo. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, perchè shinichi è sempre così allupato?

Perché è il suo pensiero fisso, anche se non vuole ammetterlo, continuando a sistenere che deve recuperare i cinque anni di astinenza.
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2012, 19:00     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
ho sguinzagliato in giro i miei collaboratori, e stavolta la missione è stata davvero difficile, perchè si trattava di scoprire notizie sul nuovo capo dell'FBI....no, non è shinichi. no, non è jodie. no, non è akai.....è la figlia di akai!!!!
ebbene si, i miei hanno fatto un viaggio nel futuro con la mitica Delorian ed hanno fatto una scoperta interessante. tra 15 anni la figlia di akai e jodie sarà al comando dell'FBI...ovviamente somiglierà al padre, capelli neri ed occhi verdi, avrà il suo sguardo da superfigo tenebroso e senza dubbio la scuffia! ma non è questo il dettaglio sconvolgente....la piccola akai diventerà capo dell'FBI all'età di 7 anni!!!!! :aaah:
beh, tanto sono abituati, si facevano comandare da un bimbetto scassapillole di sette anni! :shifty: :shifty: :shifty:

Ah però, che bambina prodigio!!!

Che bel capitolo, molto ma molto dolce. <3 Son contenta per loro, se la meritano proprio tutta questa felicità!

CITAZIONE
- quante onde avranno cavalcato shiho-chan e shinichi?
- l'ombrellone che hanno affittato era in prima fila?
- ma soprattutto, perchè shinichi è sempre così allupato?

1. Troppe, davvero troppe.
2. Ovvio, Shinichi non fa mancare nulla a Shiho e a Shiho.
3. Perché è un maschio! E poi perché ha Shiho come moglie, direi che basta come spiegazione.

CITAZIONE
ci vediamo giovedì, come di consueto, e finiamo giusto giusto prima delle vacanze di natale e della fine del mondo!!!! almeno, potrete dire di aver letto tutta la fiction!!!!!
yeah!!!

Ti stimo sorella. u.ù

A giovedì allora!
 
Top
NicoRobinSherry
view post Posted on 16/12/2012, 19:47     +1   -1




CITAZIONE
“Vorresti un piccolo Kudo a tenerti compagnia?”

Eh sì perché sennò il cognome Kudo si disperde

CITAZIONE
“Hai dei segreti con me, Shi?”

Da quando la chiami Shi?! :D


[QUOTE[“Dai, papi, sta arrivando!”[/QUOTE]

Shiho- chan ma sei per caso milanese :lollo: papi

CITAZIONE
una bellissima donna con i capelli ramati e gli occhi verdi

è la dea Venere lei :D


CITAZIONE
che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
adesso chiamo walter bishop e mi faccio creare una shiho myano in carne ed ossa....è troppo bella e dolce!!! come si fa a non amarla!!

non sai quanto hai ragione <3 <3 <3


CITAZIONE
quizzone!!!!

- quante onde avranno cavalcato shiho-chan e shinichi?
- l'ombrellone che hanno affittato era in prima fila?
- ma soprattutto, perchè shinichi è sempre così allupato?

1. Tante, finchè al suo papi non gli sarà venuto il mal di schiena.
2.No in seconda fila come è riportato nel testo! :D
3. Eh eh a dirlo tu, a dirlo io!!! :D

VI INVITO TUTTE QUANTE A LEGGERE LA MIA FANFICTION!!!!
 
Top
~ Stellina ~
view post Posted on 16/12/2012, 22:19     +1   -1




Eccomi qui, mi auto regalo il tuo capitolo stasera xD Grazie ancora per gli auguri nell'altro topic! ★

CITAZIONE
ieri sono stata colpita dal virus intestinale, che pizza! fortuna che non era tanto pesante, e con una bella iniezione di plasil si è fermato tutto. oggi sono un pò indolenzita, ma almeno sono vivaXDXD

Meno male, se no chi ci pubblicava il capitolo v.v
xD scherzooo riguardati che ora è periodo migliore per stare male! :asd:

CITAZIONE
beh, tanto sono abituati, si facevano comandare da un bimbetto scassapillole di sette anni!

Già :facepalm:

CITAZIONE
Sono circondato da superdonne

Penso che la tua tonnagine superi di gran lunga le superdonne :sisi:

Tutto il resto del capitolo è di una dolcezza *-*
Che bello vederli insieme per trascorrere una piacevole gioranata di vacanza :D
E Kudo vicino al pancione è bellissimo :lol:

Il prossimo sarà l'ultimo??? :cry:
Non ci credo... Questa fino ad ora è stata la fic più lunga che ho mai letto!!!
Ora finirà??? >.<" Noooo :(

Ops dimenticato il quizzone!
CITAZIONE
- quante onde avranno cavalcato shiho-chan e shinichi?
- l'ombrellone che hanno affittato era in prima fila?
- ma soprattutto, perchè shinichi è sempre così allupato?

1. Mmm non è ho la più pallida idea xD
2. Nono il capitolo diceva esplicitamente in seconda :sisi:
3. Ricordo i 5 anni che ha passato solo soletto...
 
Top
DanSherry
view post Posted on 17/12/2012, 12:49     +1   -1




CITAZIONE
ieri sono stata colpita dal virus intestinale, che pizza! fortuna che non era tanto pesante, e con una bella iniezione di plasil si è fermato tutto.

Meno male che stai meglio!

CITAZIONE
la descrizione dell'altra ciurma è sublime....zoro abbracciato alle sue spade poiXDXD

Eh, Zoro e le sue spade sono così pucciosi insieme :wub:



Ohhhh, la figlia di Shu ha fatto carriera :ph34r:



CITAZIONE
“Un altro piccolo genio in famiglia. Sono circondato da superdonne.”

E come ti fa sentire il fatto di essere l'unico non particolarmente brillante in famiglia, eh Kudo??? :rolleyes:

CITAZIONE
“Però...più che altro, è come fare il piccolo Kudo che non mi dispiacerebbe.”
“Mi fai proposte oscene davanti ad una bambina innocente, Kudo?”

Vergognati Kudo! E datti una caspita di calmata, sei peggio di un cane durante la stagione degli amori quando le cagnette sono in calore <_< *spara metafore poetiche*

CITAZIONE
“Figurati se capisce!”
“È una Myano, tesoro. Potrebbe meravigliarti.”

Infatti sei tu quello che non capisce mai una mazza di solito Shin!

CITAZIONE
“Dai, papi, sta arrivando!”
Shinichi sollevò la figlia un attimo prima che l’onda spumosa li travolgesse. La piccola Shiho rise, aggrappandosi a suo padre ed agitando le gambe per colpire la limpida acqua attorno a loro, chiara e cristallina sotto i raggi del sole che facevano capolino da un gruppetto di nuvole bianche.

:wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Diventerai una piccola sirena.”

Quindi per metà è una splendida fanciulla (e qui prenderebbe da Shiho Madre) e l'altra metà un pesce (e chissà da chi ha prenderà la coda da ittiopside <_< )

CITAZIONE
“E se uno sconosciuto volesse portarla via?” obiettò lei, sardonica.

Ti avviso Kudo: se alla piccola Shiho-chan dovesse succedere qualcosa (qualcunque cosa, dal rapimento alieno ad un granello di sabbia nell'occhio) sarà peggio per te! :grrr: :devil:

CITAZIONE
L’Irlanda, e poi l’Italia...

Perchè non sei passata a trovare l'autrice e noi lettori Puccia?! :cry: Scommetto che è stato Shinichi ad impedirtelo......... <_< E' sempre colpa sua :grrr:

CITAZIONE
“Ed io, ho ancora qualche possibilità di vederti in bikini.”
“Scordatelo.”
“Nemmeno minima?”
“No. Soprattutto adesso.”

Tieni a freno gli ormani bello. Se la signora ha detto di no, è no. :fig:

CITAZIONE
“Anche quando sarai vecchia e brutta.”

*Picchia ferocemente Kudo* E' a tema: :lollo:
619kt




Quizziamo ^_^ :
1.54,6 secondo le ultime statistiche :sisi:
2.All'inizio era in seconda fila come ci hai detto tu, poi varie persone che occupavano gli ombrelloni della prima fila sono "misteriosamente" morte, e così la Kudo Family si è spostata più avanti :D
3.Ma me lo chiedo anch'io. Non lo so, sterilizziamolo, o quantomeno, diamogli un sedativo :lollo: :lollo: :lollo:



Bellissimo capitolo *-* A Giovedì ;)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share