Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Nico R.Sherry
view post Posted on 17/12/2012, 22:23     +2   +1   -1




ShihoKudo, la tua fanfic è la più bella che ho letto, ti meriti i miei più sinceri complimenti :D è stato bella in questi mesi averla letta!!! :D
*piange di felicità* Sei stata eccezionale!

Ti aspetto per leggere la mia fanfic, la quale non eguagliante alla tua, ma col tempo l' ho migliorata

La vita è bella
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 18/12/2012, 15:00     +1   -1




Oh che bel capitolo,che carini i due piccioncini!

CITAZIONE
Shiho allungò la mano verso la figlia, toccandole la punta del naso con l’indice. Akemi lo afferrò, mordicchiandolo con i quattro dentini già spuntati. Shiho rise. “Mi sa che ne sta mettendo un altro.”
“Di già?”

Oh che belloooo!!!Akemiiii
CITAZIONE
“Ti sei divertita, tesoro?” chiese Shiho a sua figlia, avvolgendola nell’asciugamano.
“Si, mammina! Papi mi ha insegnato a nuotare, i braccioli non mi servono più!”
“Diventerai una piccola sirena.”

Oh che bello,e la piccola sa nuotare e bravo Kudo!
CITAZIONE
La piccola Kudo schizzò come un fulmine, correndo sulla candida sabbia. Sua madre, ancora poco convinta, fece per seguirla, ma una mano le afferrò gentilmente il polso, fermandola. Si sentì tirare indietro e si ritrovò sulle ginocchia di Shinichi.
“Devo andare da lei.”
Lui sorrise, attirandosela contro il petto. “È tua figlia, tesoro...e in grado di cavarsela da sola.”
“Ha solo quattro anni.”
“Possiamo sorvegliarla anche da qui.”
“E se uno sconosciuto volesse portarla via?” obiettò lei, sardonica.
“Non le stai insegnando il karate?” replicò lui, ridendo. “Diventerà pericolosa, come sua madre e le zie.”

Pure in karate? ah be allora....ok a questo punto mi sono proprio immaginata i due piccioncini sulla spiaggia con il suono delle onde e dei gabbiani ah che bello!
CITAZIONE
“Tesoro, non dovresti strapazzarti troppo.” La strinse a sé, cullandola dolcemente. “Dovresti riguardarti.”
“Sono incinta, Kudo. Non sono malata.”

Eh? ancora? ma no dai,ok dopo questo basta ma come volete far diventare la mia puccia,occhio a te kudo!(speriamo sia maschio stavolta)...ah questo punto mi sento in dovere di fare i complimenti ai "girini" di shinichi che in effetti sanno nuotare molto bene! ;)
CITAZIONE
“Come sei galante.”
“Io direi sdolcinato.”

In effetti!
CITAZIONE
“Perché? Sei bellissima, amore mio...ancora di più, da quando sei incinta.”

Ehm si,però shinichi non facciamola diventare un'abitudine eh?
CITAZIONE
“Ne dubito. Per me, sarai sempre una splendida sirena.” Le sollevò il mento, guardandola negli occhi verdi ed adoranti. “Anche quando sarai vecchia e brutta.”

Ipocrita scemo!
CITAZIONE
“Scemo.” mormorò lei, stringendosi a lui ed unendo le labbra alle sue con un lungo bacio colmo d’amore...

Cariniiiii!!!!!!!!!
CITAZIONE
quizzone!!!!

- quante onde avranno cavalcato shiho-chan e shinichi?
- l'ombrellone che hanno affittato era in prima fila?
- ma soprattutto, perchè shinichi è sempre così allupato?

1-non so ora le conto...aspetta mi sono venute in mente delle frasi stupende,ok le cito:"Vuoi sapere quanto è grande il mio amora? Conta le onde!" oh!
2-No e si,diciamo che l'hanno messo loro e poi io mi sono immaginata la spiaggia deserta con solo loro,si si si così è perfetto!
3-è colpa dei girini,hanno fatto tanto lavoro i suoi piccolini che vogliono ancora darsi da fare! he he he!

CITAZIONE
no, non vi preoccupate. c'è ancora la terza parte....ci vediamo giovedì, come di consueto, e finiamo giusto giusto prima delle vacanze di natale e della fine del mondo!!!! almeno, potrete dire di aver letto tutta la fiction!!!!!
yeah!!!

Ok,ma dopo la terza parte non finisce vero?Vero?
Ok a giovedì ciauuuuuuu! ;)
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 22:38     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


AVVISO IMPORTANTE:

E' USCITO IL MIO LIBRO, GENTE!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2012, 23:18     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 18/12/2012, 22:38) 
AVVISO IMPORTANTE:

E' USCITO IL MIO LIBRO, GENTE!!!!!!

:1st:



:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 23:30     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Come si intitola :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2012, 23:48     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 18/12/2012, 23:30) 
Come si intitola :woot: :woot: :woot: :woot:

la forza di un sogno....nei prox giorni apro un topic in cui metto tutte le informazioniXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2012, 23:58     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: che titolo interessante :woot: :woot: :woot: :woot: credo che sarà meraviglioso tanti auguri Shiho complimenti :1st: :1st: :1st: :1st: :1st:
 
Web  Top
Shiho Love
view post Posted on 19/12/2012, 11:02     +1   +1   -1




CITAZIONE
AVVISO IMPORTANTE:

E' USCITO IL MIO LIBRO, GENTE!!!!!!

Oddio augurissimiiiii! sono davvero contenta per te,perchè anch'io desidero tanto pubblicare i miei libri,mi raccomando dicci tutto!!! ;) Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!
:D
 
Top
DanSherry
view post Posted on 19/12/2012, 12:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 18/12/2012, 22:38) 
AVVISO IMPORTANTE:

E' USCITO IL MIO LIBRO, GENTE!!!!!!

E andiamooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :1st: :1st: :1st: :1st: :1st:

COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:



Non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 12:42     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 18/12/2012, 22:38) 
AVVISO IMPORTANTE:

E' USCITO IL MIO LIBRO, GENTE!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Son contenta per te. ^^ Sicuramente lo comprerò e lo leggerò!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 20/12/2012, 10:54     +1   -1




CITAZIONE
Son contenta per te. ^^ Sicuramente lo comprerò e lo leggerò!

Sapendo come scrive shihokudo,avrà un successone!
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 10:55     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Complimentoni per il libro!!!!!!! :1st: :1st: :1st: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Che capitolo dolcissimo!
Sono tenerissimi in luna di miele :wub: :wub: :wub:

Quiz!

1-impossibile contarle!
2-certo!!
3-con Shiho accanto è comprensibile :D

A stasera^^
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 14:19     +4   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti!!!!!
anche se divento famosa, non mi dimentico di voiXD

oggi si gela a torino, ed intanto io sono presa dalla girandola della pubblicità per il mio libro. sto distribuendo in giro locandine, bigliettini, etc etc....in due giorni sono stata su facebook più di quanto non lo sia mai stata in questi cinque mesi dacchè sono iscritta!!!! ho raggiunto pure quota 30 amiciXDXD

passiamo al capitolo, che è la parte che più ci interessa. l'altra volta mi sono dimenticata di dirvi che la parte in cui la nostra famigliola allegra e felice era al mare era naturalmente un flashback: questa parte è stata creata nelle famose messaggiate tra me e ticcy, e visto che era così bella ho deciso di inserirla nella fic come flashbackXD

per quanto riguarda la famosa rubrica, visto che è natale, ho mandato i miei ragazzi a spasso e pure io sono fusa(stanotte ho dormito malissimo causa tosse e naso chiuso dall'allergia), quindi vi faccio i miei complimenti per non essere caduti nel tranello della fila d'ombrellone.

vabbè, siete troppo furbiXD vi posto la terza parte, ragazzi, in cui....

EPILOGO


Terza Parte



“Ehi, tesoro. Sei sulle nuvole?”
“Ripensavo alla nostra luna di miele.” rispose lui, dopo un istante. Akemi gli picchiettò la guancia con la manina, per richiamare la sua attenzione: Shinichi le sorrise, baciandole sulla fronte. “Eh, si, piccola peste...c’eri anche tu, nella pancia della mamma.”
“Sono state tre settimane da sogno.” mormorò Shiho, sospirando. “Dovremo ripeterle. Anche solo qualche giorno.”
“Stavolta senza mocciose tra i piedi.”
Shiho socchiuse le palpebre. “Stai di nuovo pensando a qualcosa di sconveniente?”
“È colpa tua, sei troppo sexy.” Si chinò verso di lei, baciandola dolcemente sulle labbra. La piccola Akemi emise un gridolino, mise il broncio e tese le braccine verso la giovane donna: lei rise e prese la figlia più piccola, sollevandola in aria e baciandola sul naso. Akemi rise, agitando le gambette, e Shinichi le osservò con espressione intenerita, beandosi con quella scena. Le mie donne, i miei tesori più preziosi...
“Ehi, papi! Papi! Papi!”
Shinichi voltò la testa al suono di quella voce adorata. Riuscì a vedere solo un paio di trecce, poi un piccolo tornado si buttò contro di lui, rischiando quasi di farlo cadere. Il giovane uomo mantenne l’equilibrio e sollevò la sua amatissima primogenita, Shiho Kudo, anni sei, colei a cui andava il merito di tutto quello. Senza la sua Shiho- chan, non avrebbe avuto Shiho, Akemi e tutto quello che ne era seguito.
“Tesoro, quanta energia!”
“Papi, papi!” esclamò la bambina con i capelli ramati, cingendogli il collo con le braccia. “I gemelli hanno trovato un gattino in un cespuglio...è così piccolo, e tutto arancione! Possiamo tenerlo?”
“Un altro?” Shinichi sospirò, rassegnato. “Non ti bastano la Chibi, e Suu e Yoru?”
“E dai, papi! È così piccolo...ed ha gli occhi verdi come me, la mamma ed Akemi- chan! Tu dici sempre che ti piacciono gli occhi di questo colore!”
Shinichi scambiò un’occhiata divertita con la moglie, infine annuì. Shiho- chan sapeva sempre come raggirarlo: a sei anni, Shiho Kudo sfoggiava con disinvoltura la sua brillante intelligenza, ben superiore alla media, e non si faceva scrupoli nell’usarla a suo vantaggio, soprattutto quando c’era da convincere suo padre ad adottare un altro gattino vagabondo. Anche se rimaneva sempre l’adorabile bambina che amava i panda ed il cioccolato.
“E va bene. Teniamo anche lui.”
“Evviva!” esclamò Shiho allegramente, abbracciandolo e riempiendogli il volto di baci. Ecco, era per quello che cedeva con piacere alle richieste della figlia. “Sei il papà migliore del mondo!”
“Eh, già. Scommetto che hai già pensato al nome da dargli...evita quelli assurdi, poveretto.”
Lei scosse la testa, sfoggiando il suo sorriso più smagliante. “No, no...lo sceglierà Akemi- chan...voglio regalarlo a lei!”
Shiho- chan si sporse verso la sorellina, abbracciandola e stampandole un grosso bacio sulla fronte. Akemi ridacchiò, dimostrando di gradire molto. Le due sorelle Kudo erano inseparabili. Quando Shiho aveva saputo che presto avrebbe avuto una sorella, era letteralmente impazzita di gioia: non c’era stato giorno in cui non accarezzava la pancia della mamma parlando con la sorellina, salutandola quando si svegliava e quando andava a dormire. Ed dalla sua nascita, si era dimostrata sempre premurosa e protettiva con lei, offrendosi di farla giocare, raccontare storie, ed aiutando la mamma ad accudirla. Da parte sua, Akemi aveva sempre mostrato una vera adorazione verso la sorella maggiore. Sorrideva ogni volta che la vedeva, la chiamava con piccoli strilli per attirare la sua attenzione, ne seguiva ogni movimento e protestava vivamente quando la vedeva andare via. E da quando aveva cominciato a gattonare, era diventata la sua ombra. Akemi e Shiho, di nuovo insieme...
“Tesoro, tua sorella non parla.” le fece notare la madre, dolcemente.
“Oh, è vero...voi non lo sapete.” Shiho- chan corrugò la fronte. “Akemi parla.”
“Ah, si?” Shinichi sollevò un sopracciglio, divertito. “E da quando?”
“Da due giorni.”
Shiho e Shinichi si scambiarono una veloce occhiata. Il giovane uomo sospirò. “Ecco, lo sapevo. Un’altra mocciosa precoce.”
“E cosa ha detto?” le chiese la madre, curiosa.
“Mamma, papà, Shiho, biscotto, gatto e pizza...che ne dici di chiamarlo Biscotto, Akemi- chan?” chiese la maggiore delle sorelle Kudo, rivolta alla minore. Akemi rise, agitando braccia e gambe, dichiarandosi d’accordo con lei. “E allora, si chiamerà Biscotto! Ti piace, papi?”
“Beh...è carino. Dovete dargli da mangiare.”
“Ci hanno pensato i gemelli. La nonna ci ha dato il latte.” Dondolò le gambette, cingendo il collo di Shinichi e fissandolo con occhioni seri. “Papi, posso farti una domanda?”
Oddio, non vorrà chiedermi come nascono i bambini, pensò Shinichi, rabbrividendo. Era troppo piccola, e lui non era pronto. Sorrise alla figlia. “Dimmi, scricciolo.”
“Come vi siete conosciuti tu e la mamma?”
“Oh.” Shinichi tirò un sospirò di sollievo, poi corrugò la fronte. Guardò la moglie, poi di nuovo la figlia. “Perché vuoi saperlo?”
“È per un compito a scuola. La signorina Kaname vuole darci un tema, e ci ha chiesto di interrogare i nostri genitori.”
“Come ci siamo conosciuti io e la mamma?” mormorò Shinichi, curvando le labbra in un sorriso malizioso, cingendo le spalle della giovane moglie. “Già...come ci siamo conosciuti, tesoro mio?”
“Raccontalo a tua figlia, Shinichi.” rispose Shiho, sorridendo divertita e stringendosi a lui. “Voglio sentirlo anche io.”
“Allora, dunque...dobbiamo tornare un po’ indietro nel tempo.” Shinichi chiuse gli occhi, pescando dalla memoria ricordi che non aveva mai dimenticato. “Pioveva. Sembrava una giornata come tante, fredda e noiosa. Tutti erano in allarme per il compito di italiano, ma quando il professore entrò in classe il compito passò subito in secondo piano...il prof portava con sé un bellissimo raggio di luce. Aveva gli occhi verdi ed uno strano sorriso, quasi beffardo. Si chiamava Haibara...”


*si asciuga le lacrime*
mi spiace, ragazzi, ma.....è finita :cry: :cry: :cry:
questa lunga avventura è giunta al termine, così come la rubrica di posta, le mie cavolate, la mitica rubrica. niente più appuntamento fisso con la nostra bellissima shiho kudo(la piccola, non io), con la sua divina mamma e con quel ton...ehm, con suo padre.
ma non disperate, ho ancora una cosina da postarvi(se riesco), quindi direi di rimandare alla prossima volta i ringraziamenti, le lacrime, le crisi disperate.....non so quando vi metterò il regalino di natale(e se ci riuscirò), ma non perdete d'occhio questo topic ed ogni tanto fateci una visita, potreste trovarci qualcosina di interessanteXD

alla prossima!!!!! e leggete il mio libro!!!! -_-
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2012, 14:25     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Shiho che bello ** è davvero bellissima e che finale :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Comunque attendo un extra non puoi finire così ,non voglio crederci ma almeno potrò leggermela tutta senza aspettare i prosimi capitoli che quando mi appassiono vado in astinenza e per questo che leggo raramente le fic XD
CITAZIONE
alla prossima!!!!! e leggete il mio libro!!!! -_-

Oddio sembra quasi un ordine vedrò quello che posso fare le mie finanze sono in ribasso XD
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2012, 15:36     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
anche se divento famosa, non mi dimentico di voiXD

Te credo, saremo i tuoi primi acquirenti. u.ù

CITAZIONE
oggi si gela a torino

Anche in quel di Varese si gela. xD

CITAZIONE
“È colpa tua, sei troppo sexy.”

No, cioè, dai. Ma mettetegli un freno a 'sto ragazzo! Va bene che è in astinenza, posso capirlo, ma c'è un limite a tutto!

CITAZIONE
Le mie donne, i miei tesori più preziosi...

Che tenero. ** E vedi di non perderle, idiota d'un pesce!

CITAZIONE
Non ti bastano la Chibi, e Suu e Yoru?

Oltre ad essere diventato un asilo, è diventato anche una specie di mini-zoo!

CITAZIONE
ed ha gli occhi verdi come me, la mamma ed Akemi- chan! Tu dici sempre che ti piacciono gli occhi di questo colore!”

Fregato!

CITAZIONE
Shinichi scambiò un’occhiata divertita con la moglie, infine annuì. Shiho- chan sapeva sempre come raggirarlo: a sei anni, Shiho Kudo sfoggiava con disinvoltura la sua brillante intelligenza, ben superiore alla media, e non si faceva scrupoli nell’usarla a suo vantaggio, soprattutto quando c’era da convincere suo padre ad adottare un altro gattino vagabondo. Anche se rimaneva sempre l’adorabile bambina che amava i panda ed il cioccolato.

Non può essere una Kudo. E' troppo adorabile. ** Secondo me, ha preso più dai Miyano che dai Kudo!

CITAZIONE
Akemi e Shiho, di nuovo insieme...

Dio, non ci avevo pensato.
Ecco, ora sto piangendo.


CITAZIONE
si chiamerà Biscotto!

Beh, il cane delle mie cugine venete si chiama Briciola... Direi che va bene. xD

CITAZIONE
mi spiace, ragazzi, ma.....è finita

Ora sì che mi deprimo.

CITAZIONE
nostra bellissima shiho kudo(la piccola, non io)

Anche tu sei bellissima. ♥ Solo una persona bella poteva ideare questa storia, e tu ce l'hai fatta.

CITAZIONE
alla prossima!!!!! e leggete il mio libro!!!! -_-

OVVIO! E' già sulla lista delle cose da fare. **

Alla prossima.
Mi munisco di fazzoletti.
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156698 views
  Share