Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2013, 19:18     +3   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
ma di preciso per quale motivo Shiho e' scappata per andarsene in giro?

Perché Shiho sapeva che Shinichi era di Ran, in quel momento, e quindi ha preferito sfuggire la realtà anziché combatterla.
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 19:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (shiningstar ~ @ 21/1/2013, 19:18) 
CITAZIONE
ma di preciso per quale motivo Shiho e' scappata per andarsene in giro?

Perché Shiho sapeva che Shinichi era di Ran, in quel momento, e quindi ha preferito sfuggire la realtà anziché combatterla.

Grazie mille, non avevo proprio capito quel passaggio :D
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 22:41     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ma sto pc di c*** non mi ha avvisato che c'erano nuovi post in questo topic!!!!!
cavolo!

benvenuto tra noi, sec!!!!! finalmente hai letto la mia fic....scusami, mi leggerò pure la tua, anche perchè l'ho guardata velocemente e mi sembra interessante(poi mi hai detto che ai rullaXD)


shi star ti ha spiegato quello che ti era sfuggito, non mi pare che lo avevo specificato nella fic...anche se non era solo per quello. è per un insieme di cose, tra cui il fatto che si sentisse ancora "sporca" non non si meritasse una vita normale, con amici, affetto, amicizia...e pur amore. poi mettiamoci pure i sentimenti che si stavano risvegliando per kudo, quasi sposato, quindi... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e sono contentissima che ti sia piaciuta^^
anche a me piacciono molto i pezzi che hai citato tu, ogni volta che li leggo mi commuovo^^

e sato è una grande pettegola...ma anche heiji non scherza!

poi shiho-chan....lei ormai è la mia creatura, la adoro come se fosse mia figlia^^
ed hai compreso anche tu il mio nickname :wub:

non so se in giro ci siano fan fic carine su shin shiho, non ho molto tempo per leggere, come sai. però se vuoi leggi un'altra mia fic "memorie di un viaggio", che è praticamente una specie di spin off di questa, in cui si parla del viaggio di shiho e del suo giro intorno al mondo durato 5 anni, in cui ovviamente la protagonista è lei e si spiegano un pò di cose^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2013, 22:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 21/1/2013, 22:41) 
ma sto pc di c*** non mi ha avvisato che c'erano nuovi post in questo topic!!!!!
cavolo!

benvenuto tra noi, sec!!!!! finalmente hai letto la mia fic....scusami, mi leggerò pure la tua, anche perchè l'ho guardata velocemente e mi sembra interessante(poi mi hai detto che ai rullaXD)


shi star ti ha spiegato quello che ti era sfuggito, non mi pare che lo avevo specificato nella fic...anche se non era solo per quello. è per un insieme di cose, tra cui il fatto che si sentisse ancora "sporca" non non si meritasse una vita normale, con amici, affetto, amicizia...e pur amore. poi mettiamoci pure i sentimenti che si stavano risvegliando per kudo, quasi sposato, quindi... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e sono contentissima che ti sia piaciuta^^
anche a me piacciono molto i pezzi che hai citato tu, ogni volta che li leggo mi commuovo^^

e sato è una grande pettegola...ma anche heiji non scherza!

poi shiho-chan....lei ormai è la mia creatura, la adoro come se fosse mia figlia^^
ed hai compreso anche tu il mio nickname :wub:

non so se in giro ci siano fan fic carine su shin shiho, non ho molto tempo per leggere, come sai. però se vuoi leggi un'altra mia fic "memorie di un viaggio", che è praticamente una specie di spin off di questa, in cui si parla del viaggio di shiho e del suo giro intorno al mondo durato 5 anni, in cui ovviamente la protagonista è lei e si spiegano un pò di cose^^

Ed ecco che l'autrice risponde!!! :D
Aspetto che tu la legga, ti aspetto con ansia :asd:
Vedi, alla fine in qualsiasi manga/libro/fic io adoro le parti drammatiche...son fatto cosi' :cry:
Su EFP ce ne sono molte belle..altre belle ma scritte malissimo purtroppo <_<
Ah vero, poi passo a leggere! :woot:
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 23:23     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 21/1/2013, 22:50) 
Ed ecco che l'autrice risponde!!! :D
Aspetto che tu la legga, ti aspetto con ansia :asd:
Vedi, alla fine in qualsiasi manga/libro/fic io adoro le parti drammatiche...son fatto cosi' :cry:
Su EFP ce ne sono molte belle..altre belle ma scritte malissimo purtroppo <_<
Ah vero, poi passo a leggere! :woot:

l'autrice è presente, anche se un pò svampita!!!!

sisi, la leggo sicuramente!
su epf non ci sono mai andata, figuriamoci se ho tempo...cmq, se ne trovi qualcuna carina, dimmelo!

passa passa!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2013, 23:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 21/1/2013, 23:23) 
CITAZIONE (secrom98 @ 21/1/2013, 22:50) 
Ed ecco che l'autrice risponde!!! :D
Aspetto che tu la legga, ti aspetto con ansia :asd:
Vedi, alla fine in qualsiasi manga/libro/fic io adoro le parti drammatiche...son fatto cosi' :cry:
Su EFP ce ne sono molte belle..altre belle ma scritte malissimo purtroppo <_<
Ah vero, poi passo a leggere! :woot:

l'autrice è presente, anche se un pò svampita!!!!

sisi, la leggo sicuramente!
su epf non ci sono mai andata, figuriamoci se ho tempo...cmq, se ne trovi qualcuna carina, dimmelo!

passa passa!

Meglio di una seriosa! :D
Certo, io bazzico spesso su EFP :D
Ora manco io riesco a metterti il + :asd:
 
Top
Sherry<3
view post Posted on 3/2/2013, 18:30     +2   +1   -1




Dopo mesi di assenza sono tornata sul forum (e chi se ne frega?? direte giustamente voi) beh mi sono riletta tutta la tua storia ShihoKudo...è davvero bellissima, poi scrivi veramente bene!! :D
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 19:45     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 21/1/2013, 22:41) 
ma sto pc di c*** non mi ha avvisato che c'erano nuovi post in questo topic!!!!!
cavolo!

benvenuto tra noi, sec!!!!! finalmente hai letto la mia fic....scusami, mi leggerò pure la tua, anche perchè l'ho guardata velocemente e mi sembra interessante(poi mi hai detto che ai rullaXD)


shi star ti ha spiegato quello che ti era sfuggito, non mi pare che lo avevo specificato nella fic...anche se non era solo per quello. è per un insieme di cose, tra cui il fatto che si sentisse ancora "sporca" non non si meritasse una vita normale, con amici, affetto, amicizia...e pur amore. poi mettiamoci pure i sentimenti che si stavano risvegliando per kudo, quasi sposato, quindi... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e sono contentissima che ti sia piaciuta^^
anche a me piacciono molto i pezzi che hai citato tu, ogni volta che li leggo mi commuovo^^

e sato è una grande pettegola...ma anche heiji non scherza!

poi shiho-chan....lei ormai è la mia creatura, la adoro come se fosse mia figlia^^
ed hai compreso anche tu il mio nickname :wub:

non so se in giro ci siano fan fic carine su shin shiho, non ho molto tempo per leggere, come sai. però se vuoi leggi un'altra mia fic "memorie di un viaggio", che è praticamente una specie di spin off di questa, in cui si parla del viaggio di shiho e del suo giro intorno al mondo durato 5 anni, in cui ovviamente la protagonista è lei e si spiegano un pò di cose^^

Non so se sono carine ma ci sono le due mie su Shin e Shiho, le trovi nella mia firma.
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 20:43     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Sherry<3 @ 3/2/2013, 18:30) 
Dopo mesi di assenza sono tornata sul forum (e chi se ne frega?? direte giustamente voi) beh mi sono riletta tutta la tua storia ShihoKudo...è davvero bellissima, poi scrivi veramente bene!! :D

ne sono contenta. grazie per i complimenti....leggi anche l'altra, "memorie di un viaggio", in qualche modo è collegata a questa^^
 
Contacts  Top
Sherry<3
view post Posted on 3/2/2013, 20:48     +1   +1   -1




Sarà fatto! ^_^
 
Top
Kaito Cry
view post Posted on 22/4/2013, 20:54     +2   +1   -1




lo sai dopo tanti anni sono riuscita a finire di leggere la tua fantastica magnifica storia scritta dal genio che sei *^* mi piacerebbe commentarti un capitolo alla volta ma mi ci vorrebbero anni!! magari quando avrò tempo risp alle domande che mi ispirano di più!!! posso solo dirti che è magnifica e che adoro come è finita sopratutto la confesione loro che ballano al matrimonio e che tristezza alla rapina in banca avevo così paura per la piccola shiho <3 sei geniale non c'è altro da dire... non ho parole <3

p.s. posso chiederti per il tuo libro?? *____*
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 20:58     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Kaito Cry @ 22/4/2013, 21:54) 
lo sai dopo tanti anni sono riuscita a finire di leggere la tua fantastica magnifica storia scritta dal genio che sei *^* mi piacerebbe commentarti un capitolo alla volta ma mi ci vorrebbero anni!! magari quando avrò tempo risp alle domande che mi ispirano di più!!! posso solo dirti che è magnifica e che adoro come è finita sopratutto la confesione loro che ballano al matrimonio e che tristezza alla rapina in banca avevo così paura per la piccola shiho <3 sei geniale non c'è altro da dire... non ho parole <3

p.s. posso chiederti per il tuo libro?? *____*

ti ringrazio!!!!
ne ho scritte anche altre nel frattempo, tutte collegate a questa, se hai tempo fai un salto e leggile^^

chiedimi pure!!!!!!
 
Contacts  Top
Kaito Cry
view post Posted on 22/4/2013, 21:03     +1   -1




se è uscito dove quando?? la trama so che è qualcosa simile a questa storia! comununque adesso che ho internet sull cell potrei entrarci! sempre che non divento più ceca di così a leggere nello schermo!!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 21:22     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Kaito Cry @ 22/4/2013, 22:03) 
se è uscito dove quando?? la trama so che è qualcosa simile a questa storia! comununque adesso che ho internet sull cell potrei entrarci! sempre che non divento più ceca di così a leggere nello schermo!!!

è uscito, sisi!!!
c'è sia la versione cartacea che la versione ebook, se ti è più comodo^^
per la versione cartacea puoi comprarlo su internet, o in libreria. la feltrinelli te lo ordina subito, e ti arriva in capo a qualche giorno^^

c'è anche il topic relativo^^

qui
 
Contacts  Top
Kaito Cry
view post Posted on 22/4/2013, 21:39     +2   +1   -1




grazie!! davvero bravissima!! la metto al secondo posto nella lista dei libri che mi devoo comprare!!! sempre ce si sbrighino a prendermi il primo!!! quando lo leggerò ti faroò un luuuuuuuuuuuuuuuungo commento! così lungo che ti scoccerai di leggerlo!!!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156703 views
  Share