Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shinici e ran love
view post Posted on 12/10/2011, 23:37     +1   -1




1. si, l'unguento è legale.
2. secondo me rimarrà in coma.
3. Quella volta che shinichi ha fatto cilecca in un caso.
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 13/10/2011, 14:39     +1   -1




bellissimo!! se Shiho ha scoperto subito che araide è cotto di ran, pensa se non si è accorta che shini è cotto di lei -_-

CITAZIONE
l'unguento del doc araide sarà legale?
uno di questi giorni, sonoko rimarrà vittima di uno sfortunato incidente?
ma, soprattutto, ran avrà raccontato ad haibara qualche segreto scabroso su shinichi?

no è una medicina segreta preparata con ingredienti di contabbando ù_ù
ahahah un "incidente" con kudo nelle vicinanze XD
sicuramente :lol:
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 16:08     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Shinichi, perchè non chiami un taxi?”

Ovviamente se lo chiama lui il taxi poi lo paga lui.

CITAZIONE
E se ti sentissi male? Se avessi bisogno di aiuto? Sarai mia ospite per stanotte.”

La cosa mi fa paura.

CITAZIONE
saremo solo tu ed io.” aggiunse Ran, con un sorriso smagliante.

La cosa mi fa ancora più paura.

CITAZIONE
fu il commento di Shiho, condito con un lieve sarcasmo che Ran non colse.

Anche qui Ran non si accorge di niente. XD

CITAZIONE
esclamò Sonoko, con tono beffardo, prendendo Shiho sottobraccio ed allontanandola da lui.

Cos'è tutta sta confidenza con Shiho, Sonoko?

CITAZIONE
“Oh, guarda! Ci sono i cuccioli!”

Ok, lo ammetto, non resisterei nemmeno io, correrei a vederli.

CITAZIONE
l'unguento del doc araide sarà legale?

Forse sì, forse no. Non lo sapremo mai.

CITAZIONE
uno di questi giorni, sonoko rimarrà vittima di uno sfortunato incidente?

*ride* Mi sa proprio di sì.

CITAZIONE
ma, soprattutto, ran avrà raccontato ad haibara qualche segreto scabroso su shinichi?

Le avrà raccontato che quando Shinichi aveva 14-15 anni si era fatto un tatuaggio su una chiappa e che poi Yukiko aveva fatto rimuovere col laser. XD Oppure le racconterà che... che... non lo so.

CITAZIONE
paura, eh?

E chi può dirlo?
 
Web  Top
- Tatiana*
view post Posted on 13/10/2011, 21:06     +1   -1




Grazie mille per il bentornata :wub: !
Che belli questi due capitoli ! *_*
Povera puccia però, la prendono a pallonate :(
Spero che il Kudo si svegli e capisca che è cotto di Shiho ! :)
Aspetto l'aggiornamento ! :)
 
Top
shinici e ran love
view post Posted on 13/10/2011, 21:17     +1   -1




Non credo ,però chissà
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 20:55     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



e si comincia con il capitolo sette! me lo sono riletto oggi pomeriggio, per eventuali correzioni...cavolo, che donna shiho myano!
ma prima di sapere cosa ci combina...la posta!

harry: kogoro è partito da solo perchè ha capito che con ran ed il marmocchio attaccati ai pantaloni, non si rimorchia. e non è successo niente perchè tutti sappiamo che è conan il vero portasfiga, non il povero baffettoXD

calvin: ovviamente, il taxi l'ha pagato kudo, è ricco sfondato!

shi- star: puccia la marmotta che fa la cioccolata!!!!!!!!

gin come fantasma fa paura a tutti, vedoXD e se volete sapere il segreto di kudo, ve lo dico io, ho messo delle microspie in casa mouri....

da piccolo, kudo bagnava il lettoXDXDXD


ma bando alle cavolate, e beccatevi questo!!!! avevamo lasciato kudo alle prese con un serie di domande, altresì dette "pippe mentali"
già solo dal titolo fa paura............ :ph34r:

CAPITOLO SETTE- VENDETTA NERA


Prima Parte



Il sangue gli ribollì nelle vene, sia per rabbia contro il capellone che aveva osato profanarla sia per l’immagine di quel corpo nudo che si formò nella sua mente, in ricerca di una possibile cicatrice nascosta. Accidenti! Piantala, Kudo! Rischiò quasi di strozzarsi con il suo stesso respiro, e dovette faticare parecchio per tornare a respirare normalmente.
“Allora, come...come è andata?”
“Cosa?”
Lui avvertì le orecchie andargli in fiamme. “Beh, la serata con Ran...come è andata?”
“Oh. Bene...molto bene.” rispose Shiho, ed i suoi occhi scintillanti inquietarono Shinichi. “Abbiamo parlato.”
“E...e di cosa?”
“Di te.” rispose lei, senza indugi. Una luce maliziosa danzò nelle iridi verdi di Shiho, ed il giovane Kudo si sentì chiudere la gola da una morsa di terrore immotivato.
“E...cosa...vi siete dette?”
“Tutto.” fu la risposta enigmatica di Shiho. Le sue labbra si curvarono in uno dei soliti sorrisini seducenti ed enigmatici. “Non lo sai che l’alcool scioglie ogni lingua? Sherry era il mio nome in codice, ed io di alcoolici me ne intendo.”
“Haibara!”
“Per essere lo Sherlock del nuovo millenio, sei davvero un credulone.”
“E tu sei perfida.” borbottò Shinichi, arrossendo imbarazzato. Aveva capito che lei lo aveva preso in giro, e questo lo indispettiva. “Vuoi dirmi cosa avete fatto tu e Ran ieri sera?”
“Niente.”
“Cioè?”
“Cioè, mi ha cucinato una minestra, ho preso un’aspirina e sono andata a dormire. E mi sono svegliata stamattina, con un’ottima colazione ed un occhio nero.” rispose Shiho, con indifferenza, sollevando le spalle. I suoi occhi divennero due fessure maliziose ed irriverenti. “Perchè, cosa credevi?”
“Beh, io...” balbettò Shinichi, imbarazzato. Accidenti a lei, ma perchè si diverte a prendermi in giro? Tossì più volte, per dissimulare il disagio che provava. “Lasciamo perdere, và!”

A scuola, l’arrivo del gruppo attirò immediatamente l'attenzione degli studenti. Tutto il Teitan aveva saputo dell’incidente occorso a Shiho, e ragazzi e ragazze si avvicinavano a lei chiedendole come stava e se aveva bisogno di qualcosa. Shiho si mostrò gentile con tutti, ed osservandola Shinichi si rese conto che era diventata assai popolare ed ammirata. Ed è qui solo da poco...che diavolo è successo al Teitan? Si è lasciato stregare dal suo incantesimo seducente? Perfino il dottor Araide uscì dall’infermeria e li raggiunse, chiedendo a Shiho notizie sulla sua salute e di come aveva passato la notte. Una volta in classe, tutti circondarono Shiho, mentre i tre amici di Kudo lo avvicinarono, dedicandogli occhiatine ironiche e maliziose.
“E allora? Come procede la tua relazione segreta?” gli chiese Ryusuke, senza mezzi termini.
“Non ho nessuna relazione segreta.” borbottò Shinichi, seccato e contrariato. Ignorò gli amici ed andò a sedersi al suo banco, nascondendosi dietro un libro pescato a caso dalla cartella. Maledetti! Ancora con queste stupida storia della relazione tra me ed Haibara...diavolo, ma quando si stancheranno di impicciarsi negli affari miei e mi lasceranno in pace? Questi pettegolezzi mi stanno innervosendo, e non voglio che Ran soffra ancora per colpa mia... Le prime ore di lezione si trascinarono lentamente, ed all’intervallo Shinichi si dileguò velocemente con la scusa che doveva fare una telefonata importante, evitando così domande e curiosità inopportune, su di lui e su Shiho. Quando finirà questa storia?, si chiese con uno stanco sospiro, mentre tornava dal bagno. Cinque minuti, e sarebbe suonata la campanella che annunciava la riprese delle lezioni. A questo punto, dovrei chiedermi se ho qualche colpa in proposito...cosa spinge tutto il Teitan a credere a questa voce messa in giro? I miei atteggiamenti verso Shiho potrebbero essere equivocati dagli occhi di uno spettatore esterno? Come mi comporto io con Shiho?
“Ehi, mister saputello! Mi sembri giù di corda!”
Ci mancava solo lui, pensò Shinichi, rassegnato all’inevitabile. “Fukuda, mi sembrava strano non sentire la tua voce fastidiosa in giro.”
“Non sei nelle condizioni di fare lo spiritoso, caro il mio detective...allora, cosa si prova ad essere al centro dell’attenzione?” chiese Fukuda con sarcasmo, e la banda di amici che si portava dietro ridacchiò stupidamente.
“Dimentichi che ci sono abituato.”
“Oh, si...per le tue grandi gesta da astuto detective.” replicò Fukuda, prontamente. “Ma cosa mi dici quando ti trovi in mezzo a squallidi pettegolezzi sessuali?”
“Sono solo sciocchezze.” replicò Shinichi con indifferenza, cercando di non perdere la calma e dargliela vinta.
“La tua popolarità sta calando, mio caro...e la tua performance da principe azzurro mi è stata davvero di grande aiuto. Ti sei rovinato con le tue stesse mani, caro detective dei miei stivali!”
Osservando il gruppo di ragazzi allontanarsi ridendo, Shinichi fu colto da una rapida intuizione, che non faticò a credere più che azzeccata. È stato lui! La falsa notizia della relazione tra me ed Haibara l'ha messa in giro lui! Maledetto scarafaggio arrogante e presuntuoso!

Terminate le lezioni, Shinichi e Shiho si trattennero in biblioteca per studiare, aspettando che Sonoko e Ran finissero il loro lavoro per il Festival Studentesco: avevano appuntamento per le sei con i Detective Boys, per andare a visitare le piccole tombe dei compianti Ai Haibara e Conan Edogawa. Guardare il volto triste di Ran e quello in lacrime di Ayumi mentre deponevano i fiori sulle tombe e pregavano per quelle povere anime innocenti, ridestò i sensi di colpa del giovane Kudo, mai sopiti. Vorrei parlare con loro, confessare tutta la verità, rivelare che Conan ero io e cancellare d'un colpo lacrime e tristezza...ma non posso farlo, sarebbe uno shock troppo forte per loro. E non è detto che riescano a comprendere le mie scelte, le mie motivazioni...
“Ti si fonderà il cervello, a furia di rimuginare.”
“Ma tu non avverti la tensione emotiva del momento?” sibilò Shinichi con un sussurro, senza staccare gli occhi dai bambini inginocchiati davanti alle tombe. “A volte mi sembra che tu sia insensibile e senza cuore!”
“Non mi piace sbandierare ai quattro venti quello che nasconde il mio animo.” fu la sorprendente risposta di Shiho, che lo spinse a spostare lo sguardo su di lei e sul suo profilo serio. “E sono abituata ai sensi di colpa.”
È inutile. Riesce sempre a fregarmi. Shinichi emise un lieve sospiro, tornando a guardare i bambini e le due ragazze intente a pregare. “Oggi ho scambiato due parole con Fukuda...ho scoperto una cosa interessante.”
“Il motivo per cui ti detesta?”
Lui scosse la testa, accennando un sorriso divertito. “No. Ho scoperto che è lui il responsabile di tutta questa storia...la nostra relazione segreta, intendo.”
“Sei sicuro?”
“Al cento per cento, credimi.”
Ci fu qualche istante di silenzio. Entrambi fissarono le piccole tombe, pensando al tempo in cui erano stati Conan Edogawa ed Ai Haibara. “Quel tizio è una viscida sanguisuga arrogante e presuntuosa.”
“Peccato che gli uomini in nero non ci siano più.” fu il commento caustico di Shinichi.
“Ti sbagli.” replicò Shiho con voce vagamente minacciosa, che fece rabbrividire Shinichi. La ragazza sollevò la testa, fissando il cielo che si stava tingendo dei tipici colori del tramonto. “Eichichi Fukuda imparerà molto presto quanto può essere pericoloso stuzzicare un serpente addormentato.”
“Che intendi fare, Haibara?” le chiese Shinichi, intimorito dallo sfolgorare intenso dei suoi occhi e dalle sue parole colme di inquietudine. “Non stai pensando di punirlo con qualcuna delle tue diavolerie?”
Il sorriso obliquo di Shiho lo fece rabbrividire. Il brillio nelle iridi verdi non era certo di buon auspicio. “Quello che ho in mente per il caro Fukuda...è ben peggiore di una pillola mortale o uno scontro con i corvi oscuri.”


uh, fukuda, sei morto!!!!!!!
mai mettersi contro sherry!!!!!!!!
che succederà adesso al povero fukuda? ormai il suo destino è segnato :gun:

ma passiamo al momento più atteso( più temuto)....il quizzone!!!
ringrazio ancora calvin, che detiene il copyright di ciò e mi permette di usarlo!

quanto sangue perderà dal naso kudo, a forza di pensare al corpo nudo e sensuale di shiho?
i bagni del teitan diventeranno la seconda casa di kudo?
ma soprattutto, cosa ci sarà scritto sulla lapide di conan edogawa?

che faticaccia pensare a tre domande semi- serie?
leggete, commentate e quizzate...ci vediamo martedì, con la seconda parte ed una shiho del tutto inedita.
 
Contacts  Top
roby275
view post Posted on 15/10/2011, 21:54     +1   -1




Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa farà Shiho a Fukuda! xD
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 22:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


Prevedo grossi guai.. che donna.
rispondo al quizzone!!

.Kudo e gli ormoni? Direi che lentamente si ritroverà con la pressione sotto i piedi e i livelli di anemia preoccupati X°D e allora sarà vulnerabile.. yhayhayah
.I bagni in realtà nascondono il rifugio segreto di Stupendoman, solo che nessuno lo sa. (piccola crossover XD)
."Qui giace un piccolo gurzo. Possa la Sfiga tanto amata vegliare su di lui"
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 22:16     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Non lo sai che l’alcool scioglie ogni lingua? Sherry era il mio nome in codice, ed io di alcoolici me ne intendo.”

Ma questa frase è... No, cioè, è... Non ho parole...
È davvero stupenda!!!

CITAZIONE
quanto sangue perderà dal naso kudo, a forza di pensare al corpo nudo e sensuale di shiho?
i bagni del teitan diventeranno la seconda casa di kudo?
ma soprattutto, cosa ci sarà scritto sulla lapide di conan edogawa?

1. Troppo, diciamo che una sola trasfusione non gli basterà.
2. Molto probabilmente.
3. "Al Gurzetto più bello che ci sia! Ayumi"

Bellissimo capitolo, davvero! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! *-* Chissà che cosa farà Shiho per vendicarsi...
E, ovviamente, mister Kudo non riesce a resistere al fascino di miss Miyano. ♥

Attendo presto l'aggiornamento! ^^

Il mio è probabile che esca stasera. xD
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 15:44     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
.I bagni in realtà nascondono il rifugio segreto di Stupendoman, solo che nessuno lo sa. (piccola crossover XD)

Ok, questa mi ha spiazzata. XD Non avevo mai pensato a una cosa del genere, e dire che ho scritto un sacco di volte di Conan che va al bagno.

CITAZIONE
capellone

Capellone XD.

CITAZIONE
“Per essere lo Sherlock del nuovo millenio, sei davvero un credulone.”

Com'è che Shinichi è un credulone di prima categoria?

CITAZIONE
e ragazzi e ragazze si avvicinavano a lei chiedendole come stava e se aveva bisogno di qualcosa

Dai che in realtà volevano solo avere i dettagli di cosa era successo veramente nell'incidente.

CITAZIONE
Quando finirà questa storia?, si chiese con uno stanco sospiro, mentre tornava dal bagno.

Ma ha passato tutto l'intervallo in bagno per avere un po' di pace?

CITAZIONE
“Peccato che gli uomini in nero non ci siano più.” fu il commento caustico di Shinichi.

Ma sei scemo o cosa? Forse, sotto sotto, gli piaceva essere un bambino.

CITAZIONE
“Ti sbagli.” replicò Shiho con voce vagamente minacciosa, che fece rabbrividire Shinichi. La ragazza sollevò la testa, fissando il cielo che si stava tingendo dei tipici colori del tramonto. “Eichichi Fukuda imparerà molto presto quanto può essere pericoloso stuzzicare un serpente addormentato.”

Shiho Miyano La Vendetta, prossimamente nei cinema.

CITAZIONE
ringrazio ancora calvin, che detiene il copyright di ciò e mi permette di usarlo!

Mi aspetto di ricevere un compenso in denaro per questa concessione di copyright.
...
Ma visto che sono buona non ti chiederò denaro in cambio, ma di continuare a poter leggere in anteprima i capitoli delle tue fan fiction.

CITAZIONE
quanto sangue perderà dal naso kudo, a forza di pensare al corpo nudo e sensuale di shiho?

Più di quanto noi possiamo immaginare.

CITAZIONE
i bagni del teitan diventeranno la seconda casa di kudo?

Io ho idea che Kudo abbia già appeso in bagno un quadrettino con su scritto "bagno dolce bagno".

CITAZIONE
ma soprattutto, cosa ci sarà scritto sulla lapide di conan edogawa?

"Qui giace Conan Edogawa, nano di immane sfiga e di omicidi. Che tutti gioiascano della sua morte". Però sarei curiosa di vedere che foto ha sulla lapide.
 
Web  Top
shinici e ran amore
view post Posted on 16/10/2011, 16:16     +1   -1




Molto bella la storia.
1.Troppo sangue, secondo me gli dovranno fare tre trasfusioni.
2. Diventa praticamente il proprietario.
3. Ti amo tanto Shinichi, non dimenticarlo mai, Ran.
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 17:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


E rieccoci qui...

CITAZIONE
Il sangue gli ribollì nelle vene, sia per rabbia contro il capellone che aveva osato profanarla sia per l’immagine di quel corpo nudo che si formò nella sua mente, in ricerca di una possibile cicatrice nascosta.

Quando gli epiteti con cui insulti i tuoi avversari si riducono a "capellone", significa che hai perso.

CITAZIONE
“E...cosa...vi siete dette?”
“Tutto.” fu la risposta enigmatica di Shiho. Le sue labbra si curvarono in uno dei soliti sorrisini seducenti ed enigmatici. “Non lo sai che l’alcool scioglie ogni lingua? Sherry era il mio nome in codice, ed io di alcoolici me ne intendo.”
“Haibara!”
“Per essere lo Sherlock del nuovo millenio, sei davvero un credulone.”

Dicesi :tonno:

CITAZIONE
“Vuoi dirmi cosa avete fatto tu e Ran ieri sera?”
“Niente.”

Avevano passato la serata a guardare la TV spenta...
Chi vuol capire sa anche la battuta successiva.


CITAZIONE
Perfino il dottor Araide uscì dall’infermeria e li raggiunse, chiedendo a Shiho notizie sulla sua salute e di come aveva passato la notte. Una volta in classe, tutti circondarono Shiho

Vabbè, è davvero necessario fare quella buffonata di Miss Teitan? Cioè, i voti si sa già a chi andranno per cui indire le elezioni sarebbe solo uno spreco di tempo e risorse.

CITAZIONE
A questo punto, dovrei chiedermi se ho qualche colpa in proposito...cosa spinge tutto il Teitan a credere a questa voce messa in giro? I miei atteggiamenti verso Shiho potrebbero essere equivocati dagli occhi di uno spettatore esterno? Come mi comporto io con Shiho?

Da broccolo ti comporti. E se ne accorgerebbe chiunque abbia un IQ superiore a 1.

CITAZIONE
chiese Fukuda con sarcasmo, e la banda di amici che si portava dietro ridacchiò stupidamente.

Non mi ricordavo questa parte! Cioè, Fukuda ha degli amici? Forse sono i membri del club "nemici del Kudo". No, non può essere altrimenti mi avrebbero avvisato che uscivano in gruppo.

CITAZIONE
Guardare il volto triste di Ran e quello in lacrime di Ayumi mentre deponevano i fiori sulle tombe e pregavano per quelle povere anime innocenti, ridestò i sensi di colpa del giovane Kudo, mai sopiti. Vorrei parlare con loro, confessare tutta la verità, rivelare che Conan ero io e cancellare d'un colpo lacrime e tristezza...ma non posso farlo, sarebbe uno shock troppo forte per loro.

Più che del loro shock dovresti preoccuparti del tuo omicidio. Quello vero stavolta.

CITAZIONE
“Oggi ho scambiato due parole con Fukuda...ho scoperto una cosa interessante.”
“Il motivo per cui ti detesta?”

Quello è facile. E' lo stesso motivo per cui lo odia metà della popolazione mondiale XD

CITAZIONE
“Quel tizio è una viscida sanguisuga arrogante e presuntuosa.”
“Peccato che gli uomini in nero non ci siano più.” fu il commento caustico di Shinichi.
“Ti sbagli.” replicò Shiho con voce vagamente minacciosa, che fece rabbrividire Shinichi. La ragazza sollevò la testa, fissando il cielo che si stava tingendo dei tipici colori del tramonto. “Eichichi Fukuda imparerà molto presto quanto può essere pericoloso stuzzicare un serpente addormentato.”

Il colore del tramonto, ovvero rosso sangue :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
quanto sangue perderà dal naso kudo, a forza di pensare al corpo nudo e sensuale di shiho?
i bagni del teitan diventeranno la seconda casa di kudo?
ma soprattutto, cosa ci sarà scritto sulla lapide di conan edogawa?

1- Circa 200 cc al giorno XD
2- Non lo sono già?
3- Qui giace Conan Edogawa, Amico, fratello e gurzo adottivo. "Esiste una sola verità."

Ottimo questo cap, sopratutto per quello che verrà dopo :muhaha: . Grazie di tutto, Francesca, e alla prossima :)
 
Top
ai_chan
view post Posted on 16/10/2011, 18:20     +1   -1




Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di vedere la vendetta di Shiho :muhaha: :muhaha:


CITAZIONE
Il sangue gli ribollì nelle vene, sia per rabbia contro il capellone che aveva osato profanarla sia per l’immagine di quel corpo nudo che si formò nella sua mente, in ricerca di una possibile cicatrice nascosta.

:asd: :asd:

CITAZIONE
quanto sangue perderà dal naso kudo, a forza di pensare al corpo nudo e sensuale di shiho?
i bagni del teitan diventeranno la seconda casa di kudo?
ma soprattutto, cosa ci sarà scritto sulla lapide di conan edogawa?

1. Tantissimo XD
2. Probabile XD
3. Qui giace Conan Edogawa, nella cui brevissima vita ha risolto (e indirettamente provocato XD) numerossisimi omicidi XD


 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 18/10/2011, 16:04     +1   -1




Ed eccomi qua! bellissimo capitolo!!! :D
hai capito! allora è stato quel fukuda a spargere le voci! bravo fuku ù_ù :lollo:
penso che io avrei gli stessi sensi di colpa di shinichi se fossi al suo posto a fissare le tombe di conan ed ai >.<

CITAZIONE
“Ti sbagli.” replicò Shiho con voce vagamente minacciosa, che fece rabbrividire Shinichi. La ragazza sollevò la testa, fissando il cielo che si stava tingendo dei tipici colori del tramonto. “Eichichi Fukuda imparerà molto presto quanto può essere pericoloso stuzzicare un serpente addormentato.”
“Che intendi fare, Haibara?” le chiese Shinichi, intimorito dallo sfolgorare intenso dei suoi occhi e dalle sue parole colme di inquietudine. “Non stai pensando di punirlo con qualcuna delle tue diavolerie?”
Il sorriso obliquo di Shiho lo fece rabbrividire. Il brillio nelle iridi verdi non era certo di buon auspicio. “Quello che ho in mente per il caro Fukuda...è ben peggiore di una pillola mortale o uno scontro con i corvi oscuri.”

io avrei paura :sisi: XD
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 20:42     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



scusate, so che avevo detto che oggi avrei aggiornato, ma ho un mal di testa pazzesco e quasi non riesco a tenere gli occhi aperti.
ora spengo il pc e mi metto nel letto, al buio, sperando che mi passi.


sorry, a domani per le manovre oscure di shiho :ninja:
che paura :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share