Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2011, 20:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



uh, pronti per assaggiare la vendetta nera di shiho?!?!
no, c'è prima la posta(ed intanto penso alle domande del quizzone, che fatica! ma come facevi, calvin!!!!)

sherry: mi piace il crossover con il mitico stupendomanXD in effetti, quando kudo va sempre in bagno, un pò me lo ricordaXD

calvin: si, shinichi ha trascorso tutto l'intervallo in bagno. peccato, volevo pagarti per il copyright, ma se dici che va bene così....anche io ero curiosa di sapere che foto aveva conan sulla lapide. secondo me, kogoro ci ha messo una foto in cui il gurzo si scaccola(alla rufyXD)

harry: non ho capito la battuta della tv spentaXD ebbene si, notizia sconvolgente, ma anche fukuda ha degli amici...imbecilli come lui, suppongo, ma li ha :shifty:

vedo che la domanda su quello che c'era scritto sulla lapide del gurzo ha scatenato la vostra fantasia. diciamo che è stata un colpo di genio(seeeeeeeee)

ma ora la smetto di sparare cavoli e cavoletti, e passo al capitolo.
ecco la vendetta di shiho myano.

CAPITOLO SETTE- VENDETTA NERA


Seconda Parte



Shinichi era curioso, e lo divenne ancora di più quando il mattino seguente gli arrivò uno strano messaggio. Posso chiedere al mio vicino di casa se la sua collezione personale conta anche qualche paio di manette? Rimase a fissare il messaggio per diversi minuti, con espressione ebete, poi rischiò quasi di soffocarsi con la colazione per la fretta di raggiungere Haibara e sapere cosa intendeva fare con le manette che lui gli avrebbe procurato. Non vorrà mica far rivivere le vecchie glorie dei corvi oscuri? Affrettò il passo, quando vide che lei era già davanti al cancello.
“Ogni tuo desiderio è un ordine.” esordì con velato sarcasmo, facendo dondolare le manette davanti ai suoi occhi verdi. “A proposito, come hai il mio numero?”
“L’ho preso dalla rubrica del dottor Agasa.” rispose Shiho, tranquillamente. Poi sorrise, maliziosa. “Non dubitavo che le avessi.”
“Mi dici a cosa ti servono?” le chiese lui, osservandola mentre le riponeva nella cartella.
“Lo vedrai.” fu la sua risposta enigmatica. Tirò fuori dalla cartella una macchina fotografica digitale ultimo modello e la passò al giovane, perplesso e curioso. “Intanto, tieniti libero per l’ora di pranzo e fai in modo di sgombrare l’infermeria.”
“Perchè?”
“Perchè serve a me...aspettami nella stanza dei medicinali, pronto a scattare.”
“Haibara, si può sapere che cosa hai in mente?” gli chiese lui, spazientito.
“Non hai forse alcuni conti da regolare?” gli rispose Shiho di rimando, avviandosi lentamente vero la scuola. E lasciandolo senza risposte, ed ancora più curioso di prima. Prevedo guai...

Il liceo Teitan era in pieno fermento, ed all’euforia per il Festival si aggiungevano nuovi pettegolezzi: i due amanti segreti si frequentavano dai tempi delle medie, ed i due giovani peccaminosi facevano ben altro che tenersi per mano o fare i compiti. Maledetto Fukuda!, pensò Shinichi, ribollendo di rabbia. Questa me la pagherai molto cara! Attese con impazienza che la campanella annunciasse la fine delle lezioni del mattino, e senza nemmeno pranzare si precipitò in infermeria: il dottor Araide non c’era, e nemmeno la sua giovane assistente, perciò Shinichi vi si intrufolò, e si nascose nella stanzetta dei medicinali, come gli aveva detto Shiho. Chissà cosa ha in mente Haibara. Quella donna è imprevedibile, non so davvero cosa aspettarmi da lei...
Una voce in corridoio lo avvertì che era giunto il momento. Strinse la macchina fotografica nella mano e sbirciò nella fessura che si era creato nella porta. Qualche istante più tardi, vide la figura snella di Shiho entrare nell’infermeria, seguita da Fukuda: l’ex donna in nero indossava solo la camicetta e la gonna, e rivolgeva ad un imbarazzato Fukuda un sorriso che avrebbe sciolto perfino i ghiacci del Polo Sud.
“Hai forse paura che qualcuno possa scoprirci, tesoro?” La voce era bassa e seducente, e fece rabbrividire Shinichi dalla testa ai piedi. “Pensavo fossi uno coraggioso, che non si spaventa davanti a niente.”
“Beh, io...sono solo stupito.” mormorò Fukuda, rosso in viso e palesemente a disagio. Si grattò la testa, osservando la ragazza che gli girava attorno, come un falco che faceva la posta alla sua preda. “Solamente l’altro giorno mi hai respinto e...e mi hai fatto male. Ora invece sembri interessata a me.”
“Mi dispiace. Non era mia intenzione.”
“Hai detto che ti piace Kudo.”
“Ho cambiato idea...ora mi piaci tu.” Le dita di Shiho si chiusero attorno al primo bottone della camicetta, e lo aprirono. Fukuda divenne paonazzo e non riuscì a staccare gli occhi dal suo seno, mentre Shinichi avvertì le orecchie andargli in fiamme. Che diavolo fai, Haibara!, pensò cogliendo un lembo bianco del suo petto. Aprì un secondo bottone, e Shinichi rischiò di andare in iperventilazione quando intravide un pezzo del reggiseno a quadretti viola. E Fukuda era destinato a seguirlo sulla stessa strada.
“Da...davvero?” balbettò Fukuda, tutto rosso e sudato.
“Davvero.” Le labbra di Shiho si schiusero in un sorriso misterioso. Si avvicinò al giovane Fukuda e gli appoggiò una mano sul petto, alzandosi sulle punte dei piedi per sfiorargli l’orecchio con le labbra schiuse. “Non vorresti... giocare un pò con me...tesoro?”
Il volto di Fukuda si infiammò, al pari di quello di Shinichi. Il giovane detective iniziò a sudare, mentre il giovane del club di basket fissava incredulo e sconvolto la ragazza e le grazie che gli venivano offerte. Era ancora sospettoso per l’invito ricevuto, ma l’eccitazione che lei aveva scatenato ebbe il sopravvento: le mise le mani sui fianchi per attirarla a sé e baciarla, ma Shiho voltò abilmente la testa e frenò la sua impazienza con una mano ed un sorriso malizioso.
“Non avere fretta, tesoro. Dobbiamo divertirci, ricordi?” mormorò Shiho, soffiandogli nell’orecchio. Fukuda rabbrividì e cercò ancora di baciarla, ma lei si sottrasse abilmente alle sue mani impazienti ed andò a chiudere a chiave l’infermeria: poi tornò vicino a Fukuda, incantato dall’intensità dei suoi occhi, e cominciò a sbottonargli la camicia. “Perchè non ti liberi di tutta questa roba? Ci è solo d’intralcio.”
“Oh...s-si...si...” balbettò Fukuda con un sussurro strozzato, togliendosi i vestiti fino a rimanere solo con i boxer rossi. Era visibilmente eccitato, e tentò nuovamente di baciare Shiho, ma lei lo tenne a distanza e cacciò le manette procurate da Shinichi, sventolandole davanti agli occhi del ragazzo.
“Le hai mai usate?” gli chiese con un sorriso provocante. Lui scosse la testa, e lo sguardo di lei divenne più intenso e scintillante. “Perchè non ti stendi sul letto? Voglio mostrarti una cosa divertente.”
Fukuda ingoiò faticosamente, annuì più volte ed eseguì la rischiesta di Shiho. Si distese sul letto, osservando la ragazza che gli imprigionava i polsi nelle manette e poi le chiudeva attorno alle sbarre metalliche del letto. “E...e adesso?”
“Adesso viene il bello.” rispose Shiho, salendo sul letto e sedendosi cavalcioni su di lui. Fukuda rischiò quasi di soffocarsi con il suo stesso respiro, e Shinichi avvertì un ronzio fastidioso alle orecchie. Strinse la macchina fotografica tra le mani sudate, incapace di credere che quello non fosse un sogno. O un incubo. “Vuoi sapere cosa cè di divertente in tutto questo?”
“Co- cosa?”
“Ti ho teso una trappola...e tu ci sei cascato in pieno.” confessò Shiho con uno sguardo che sia Shinichi che Fukuda riuscirono a definire come solo come predatorio.
“C- che...che dici?” balbettò Fukuda, respirando affannosamente e spalancando gli occhi.
“Che sei uno stupido.” replicò Shiho con ironia, prendendo un pennarello nero e scrivendo qualcosa sul suo stomaco, che Shinichi non riuscì a vedere. “Voi maschi siete davvero tutti uguali. Vi basta un semplice miraggio di quello che noi donne possediamo, e subito il cervello smette di funzionare...siete patetici.”
“Ehi...ehi!” esclamò Fukuda, paonazzo, cominciando ad agitarsi. Ma le manette ed il corpo di Shiho gli impedivano i movimenti, e lei potè tranquillamente finire l’opera sul suo ventre. “Maledetta puttana! Che intenzioni hai? Vuoi lasciarmi qui legato come un salame?”
“Voglio proporti un accordo.” rispose Shiho, scendendo dal letto e facendo un cenno in direzione di Shinichi. Il giovane detective uscì allo scoperto e si accostò al letto, scattando diverse foto: sullo stomaco, era visibile a caratteri cubitali la scritta BAKA. Shiho si chiuse la camicetta ed incrociò le braccia sul petto, inclinando lievemente la testa di lato. “Quelle bugie che hai sparso in giro, mi hanno infastidita...fai in modo che cessino al più presto, o queste foto verrano distribuite a tutti gli studenti del Teitan e delle altre scuole. E se ancora te lo stai chiedendo... questo non è uno scherzo.”
“Va...va...va bene! Farò...farò come vuoi tu!” balbettò Fukuda con voce resa isterica dalla paura, dimenandosi come un ossesso. “Ora...ora liberami, ti supplico!”
“Se sarai fortunato, il dottor Araide tornerà tra una mezz’ora...non temere, lui non è tipo da fare la spia.”

e allora, piaciuto la vendetta di shiho, la donna fatale!!!!
a me diverte l'immagine di kudo nascosto nel famoso stanzino dei medicinali, che tutto rosso e sudato assiste alla seduzione malefica di shihoXD
e senza rendersene conto, sta scivolando sempre di più nella trappola del corvo.... :ph34r:

ma passiamo al tanto atteso quizzone!

quanto tempo ci ha messo araide x tornare in infermeria?
shiho avrà anche gli slip coordinati con il reggiseno?
ma soprattutto, perchè kudo possiede delle manette?

leggete, commentate e quizzate!
e se non volete attirarvi le ire dei corvi, lasciate in pace shiho myano!!!!
l'ultima parte del capitolo sabato!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2011, 16:23     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ahahahahahahah! *_______* AMO Shiho Miyano! *_____*

CITAZIONE
quanto tempo ci ha messo araide x tornare in infermeria?
shiho avrà anche gli slip coordinati con il reggiseno?
ma soprattutto, perchè kudo possiede delle manette?

1. Bah, almeno almeno 2 ore!
2. Ovvio!
3. Per usarle con Shiho, che domande! *-*

AMO Shiho, davvero... Shinichi me lo sono immaginato troppo. xD E vai che si mettono insieme! <3 Spero!
 
Top
shinici e ran amore
view post Posted on 20/10/2011, 16:35     +1   -1




Sei brava a scrivere, complimenti.

CITAZIONE
quanto tempo ci ha messo araide x tornare in infermeria?
shiho avrà anche gli slip coordinati con il reggiseno?
ma soprattutto, perchè kudo possiede delle manette?

1. Un'ora e mezza
2. Naturale, altrimenti come fa a persuadere shinichi?
3. Per metterli ai polsi di Goro, se no non lo farebbe uscire con la sua Ran.

 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 19:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Eccomi qui, con un po' di ritardo. Ieri sera avevo da fare XD

CITAZIONE
Posso chiedere al mio vicino di casa se la sua collezione personale conta anche qualche paio di manette?

Cosa vuoi farci, Shiho? :devil:

CITAZIONE
“Ogni tuo desiderio è un ordine.” esordì con velato sarcasmo, facendo dondolare le manette davanti ai suoi occhi verdi. “A proposito, come hai il mio numero?”
“L’ho preso dalla rubrica del dottor Agasa.” rispose Shiho, tranquillamente. Poi sorrise, maliziosa. “Non dubitavo che le avessi.”

Hai la fortuna che una tale silfide ti ha aggiunto in rubrica e fai domande? Ma spegni il cervello e goditi il momento finché puoi!
Ovviamente in queste cose Kudo è una garanzia XD

CITAZIONE
il dottor Araide non c’era, e nemmeno la sua giovane assistente

Qule assistente? Stai parlando di Ran?

CITAZIONE
Qualche istante più tardi, vide la figura snella di Shiho entrare nell’infermeria, seguita da Fukuda: l’ex donna in nero indossava solo la camicetta e la gonna, e rivolgeva ad un imbarazzato Fukuda un sorriso che avrebbe sciolto perfino i ghiacci del Polo Sud.

Curiosamente, sono riuscito a immaginarmi questo sorriso di Shiho. E in effetti ci ho messo cinque minuti prima di risolidificarmi drool

CITAZIONE
“Beh, io...sono solo stupito.” mormorò Fukuda, rosso in viso e palesemente a disagio. Si grattò la testa, osservando la ragazza che gli girava attorno, come un falco che faceva la posta alla sua preda. “Solamente l’altro giorno mi hai respinto e...e mi hai fatto male. Ora invece sembri interessata a me.”
“Mi dispiace. Non era mia intenzione.”

Infatti in realtà voleva spezzarti l'osso del collo con un gesto rpaido e indolore ma la mossa le è venuta male. Pazienza.

CITAZIONE
“Non vorresti... giocare un pò con me...tesoro?”

SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Ah no, non parlava con me *va a piangere in un angolo*

CITAZIONE
“Le hai mai usate?” gli chiese con un sorriso provocante. Lui scosse la testa, e lo sguardo di lei divenne più intenso e scintillante. “Perchè non ti stendi sul letto? Voglio mostrarti una cosa divertente.”

Hihihi. Shiho monella :shifty:

CITAZIONE
“Vuoi sapere cosa cè di divertente in tutto questo?”
“Co- cosa?”
“Ti ho teso una trappola...e tu ci sei cascato in pieno.”

Qui ci starebbe bene una canzoncina ma per iscritto non penso farebbe effetto XD E poi non saprei quale scegliere...

CITAZIONE
“Voi maschi siete davvero tutti uguali. Vi basta un semplice miraggio di quello che noi donne possediamo, e subito il cervello smette di funzionare...siete patetici.”

Oh, piano con le offese! Qui stiamo parlando di una Puccia, mica è roba che si vede tutti i giorni!

CITAZIONE
E se ancora te lo stai chiedendo... questo non è uno scherzo.”
“Va...va...va bene! Farò...farò come vuoi tu!” balbettò Fukuda con voce resa isterica dalla paura, dimenandosi come un ossesso. “Ora...ora liberami, ti supplico!”
“Se sarai fortunato, il dottor Araide tornerà tra una mezz’ora...non temere, lui non è tipo da fare la spia.”

E con quest'ultima frase ha dimostrato che non si tratta di uno scherzo XDXDXD

CITAZIONE
quanto tempo ci ha messo araide x tornare in infermeria?
shiho avrà anche gli slip coordinati con il reggiseno?
ma soprattutto, perchè kudo possiede delle manette?

1- In realtà una ragazza di terza media si è sentita male e l'hanno portata in infermeria poco prima che arrivasse. La ragazza per lo shock divenne lesbica, cambio di cui anni dopo si ritenne ampiamente soddisfatta arrivando a mandare una lettera di ringraziamento a Fukuda.
2- Prima di elaborare le domande dovresti ricordarti che hai anche lettori maschi!
3- E' un collezionista. E scusa, possiede dei corpi umani in cantina e non dovrebbe avere le manette?

Grazie per il capitolo, Shiho. Stavolta più grazie rispetto alle altre volte perché è stato incredibilmente emozionante XDXD
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 20/10/2011, 23:18     +1   -1




ahahahahaha ma bellissimo!! amo shiho! <3
e shinichi dentro all'armadietto :lollo:

CITAZIONE
quanto tempo ci ha messo araide x tornare in infermeria?
shiho avrà anche gli slip coordinati con il reggiseno?
ma soprattutto, perchè kudo possiede delle manette?

magari aveva smetto ed è tornato il giorno dopo ahahah
mi pare il minimo ù_ù
non credo le abbia mai usate per questi scopi, dato che è un impacciato cronico, quindi deduco che le abbia solo per motivi polizieschi o simili ù_ù
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 16:21     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
(ed intanto penso alle domande del quizzone, che fatica! ma come facevi, calvin!!!!)

Non lo so, le domande mi venivano spontanee, le avevo già dentro la testa. :asd:

CITAZIONE
Posso chiedere al mio vicino di casa se la sua collezione personale conta anche qualche paio di manette?

:aaah:

CITAZIONE
poi rischiò quasi di soffocarsi con la colazione per la fretta di raggiungere Haibara e sapere cosa intendeva fare con le manette che lui gli avrebbe procurato.

Poteva benissimo finire di fare colazione anche fuori casa, mentre parlava con Shiho.

CITAZIONE
e nemmeno la sua giovane assistente,

Assistente? Quale assistente?

CITAZIONE
perciò Shinichi vi si intrufolò, e si nascose nella stanzetta dei medicinali, come gli aveva detto Shiho.

E magari stava pure strettino, ma per i tonni in scatola è una sensazione normale. XD

CITAZIONE
e Shinichi rischiò di andare in iperventilazione quando intravide un pezzo del reggiseno a quadretti viola. E Fukuda era destinato a seguirlo sulla stessa strada.

Che bella coppia sti due. XD

CITAZIONE
“Non vorresti... giocare un pò con me...tesoro?”

Oddio!

CITAZIONE
“Ti ho teso una trappola...e tu ci sei cascato in pieno.”

TONNO!

CITAZIONE
“Quelle bugie che hai sparso in giro, mi hanno infastidita...fai in modo che cessino al più presto, o queste foto verrano distribuite a tutti gli studenti del Teitan e delle altre scuole. E se ancora te lo stai chiedendo... questo non è uno scherzo.”

Perché magari Fukuda si aspetta che qualcun altro esca da un altro stanzino dei medicinali e urli "pesce d'aprile non in aprile!" XD
Però mi piacerebbe vedere le foto di sto poveraccio in mutande sul giornalino della scuola. XD

CITAZIONE
“Se sarai fortunato, il dottor Araide tornerà tra una mezz’ora...non temere, lui non è tipo da fare la spia.”

Se sarà fortunato... XD

CITAZIONE
quanto tempo ci ha messo araide x tornare in infermeria?

Ore e ore perché ha avuto un urgenza nell'ambulatorio di famiglia.

CITAZIONE
shiho avrà anche gli slip coordinati con il reggiseno?

Penso di sì.

CITAZIONE
ma soprattutto, perchè kudo possiede delle manette?

Perché le usava Yukiko anni addietro per impedire a Shinichi bambino di andare a caccia di cadaveri.

 
Web  Top
ai_chan
view post Posted on 21/10/2011, 16:23     +1   -1




Shiho fa paura :ph34r: Meglio non infastidirla :ph34r: Però quando fa così è mitica *___*
E mi fa troppo ridere Shinichi nascosto che rischia di avere un infarto :lol:



CITAZIONE
quanto tempo ci ha messo araide x tornare in infermeria?
shiho avrà anche gli slip coordinati con il reggiseno?
ma soprattutto, perchè kudo possiede delle manette?

1. Ha avuto un impegno, quindi è tornando la mattina dopo, lasciando Fukuda legato al letto tutta la notte che urlava inutilmente :devil: XD
2. Sì xd
3. Yusaku da giovane è stato arrestato e si è tenuto le manette come ricordo XD
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 21:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


MA LOL
(me la ricordavo sta scena) X°D
commento veloce, che sono in piena organizzazione per lucca *_*
Gran capitolo, mi piace vedere il gonzo in piena impotenza e terrore.. temila temila temila!
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 20:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


è già tempo di aggiornamenti?! cavolo!
oggi ho le mani distrutte, perciò mi limiterò a postare questa terza parte e poi mi darò ai telefilm...ultimamente, mi sono data a "supernatural" (e non si fatica a capire il perchèXD)
uso il topic anche per motivi personali, e ne approfitto per avvisare andrea che ho 10 centesimi nel cellulare, e quel maledetto non mi fa mandare i messaggi! quindi, non sono mortaXDXD

passiamo alla posta, prima di andare a vedere cosa è successo al povero fukuda, che ha osato sfidare l'ira della divina puccia.

shinichi e ran amore: ti ringrazio per i complimenti, e sono onorata di avere tra le lettrici una fan dichiarata della coppia shinxran(almeno, dal nick, suppongo che tu lo sia) caruccio l'avatarXD

harry: ran non è l'assistente di araide...almeno, non che io sappia. e ti ricordo che sei l'unico lettore maschio :shifty: almeno, credo

calvin: io alle domande ci devo pensare un attimo, anche perchè devo cercare di farle tra il serio ed il comico, una via di mezzo insomma. mi sono immaginata la scena in cui kudo si prende la sua colazione e va a mangiarla davanti a shiho.

sherry: lucca..........................................................

per chi ancora se lo chiede, araide ha un'assistente, ma non sappiamo chi sia(anche perchè non ci interessa)...e per chi lo volesse, il giornalino del teitan con la foto di fukuda in mutande è in vendita in edicola al modico prezzo di un euro e trenta centesimiXD

ma ora la smetto con le cavolate, e vi lascio al capitolo. buona lettura!

CAPITOLO SETTE- VENDETTA NERA


Terza Parte



Shiho sbloccò la porta, uscendo dall’infermeria, incurante delle suppliche del giovane studente. Shinichi rimase imbambolato per qualche istante, poi si decise a seguire la ragazza, dopo un ultimo sguardo al volto terrorizzato di Fukuda. “Ehi! Haibara!”
“Mh?”
“Intendi...intendi davvero lasciarlo lì...così?”
“Oh, il tempo di andare in bagno.” Shiho sorrise, tendendo la mano verso di lui. “La mia macchina fotografica. Vorrei riaverla.”
Lui obbedì, guardandola perplesso. Era tornata la solita Haibara. Niente a che vedere con la creatura seducente ed ammaliante che aveva visto in quella stanza. E che non avrebbe mai dimenticato. Sono sconvolto, lo ammetto...non pensavo che Haibara nascondesse questo lato oscuro. Finora l'avevo conosciuta nelle vesti di una bambina di sette anni, anche se gli scherzi malefici sono sempre stati il suo pallino...ma ora lei è una donna, e come tale possiede un potere che finora non avevo mai colto in lei e che non pensavo potesse esserci...quella donna è davvero pericolosa. E terribilmente intrigante, sexy, seducente...ed eccitante...
Shiho comprò un panino al bar, mentre Shinichi evitò di mettere qualcosa nello stomaco tormentato. Era ancora sconvolto per la scena a cui aveva assistito in infermeria, non riusciva a guardare Haibara senza vedere il suo sorriso ammaliante, i suoi occhi seducenti, la sua pelle di pesca...ed il suo reggiseno a quadretti. Devo darci un taglio, qui rischio l'infarto immediato! Fortunatamente per lui, il dottor Araide li raggiunse per controllare l’occhio di Shiho, ed il giovane Kudo potè tirare un sospiro di sollievo.
“Ho sentito che oggi pomeriggio ci sarà una partita di calcio con tutte le quinte sezioni.” disse Araide, mentre tastava delicatamente lo zigomo di Shiho.
“Già.”
“Tu parteciperai, Kudo?”
“Penso di si.”
“Magari faccio un salto a fare il tifo.”
Shinichi guardò attentamente il giovane uomo. “Dottore, ma...lei è appassionato di calcio?”
“Diciamo che mi è sempre piaciuto, fin da piccolo. Ero nel club di calcio alle medie, alle superiori ed anche quando entrai all’università...non ero certo ai tuoi livelli, ma me la cavavo. Purtroppo, sono stato costretto ad abbandonare per via degli studi, ma ogni tanto mi piace tirare due calci al pallone.”
“Allora perchè non si unisce a noi?” gli propose Shinichi, impulsivamente. Il dottore lo sguardò perplesso ed un pò confuso.
“Ti ringrazio per l’invito. Non penso di poter accettare.”
“E perchè?”
“Non sono più un ragazzino. Vi sarei d'intralcio.”
“Guardi che è solo una partita tra amici. E poi manca giusto un giocatore per fare numero pari.”
“In questo caso, mi vedo costretto ad accettare.” replicò Araide, con un sorriso gentile. Quel pomeriggio Shinichi scoprì che Tomoaki Araide era non solo un ottimo giocatore di calcio, a dispetto della sua modestia, ma anche un uomo simpatico, semplice e socievole. Grazie a lui ed alla partita riuscì a dimenticare l’incidente dell'infermeria e tutti i pensieri che lo assillavano nell’ultimo periodo. E mentre si stava asciugando, dopo aver fatto una bella doccia tonificante, ricevette una telefonata che lo allontanò ancora di più dalle sue insane fissazioni.
“Ehilà, Kudo! Da quanto tempo non ci sentiamo?”
“Non ho certo sentito la tua mancanza, Hattori.”
“Sei il solito simpaticone, Kudo.”
“Essere simpatico è la mia specialità.”
“Io pensavo fossero i delitti.”
Shinichi sospirò, passandosi una mano tra i capelli ancora bagnati. “A cosa devo l’onore di questa telefonata, Hattori?”
“Ah, già! Volevo avvisarti che io e Kazuha saremo a Tokyo la prossima settimana.”
“Quando?”
“Domenica.”
“Capisco.” Emise un sospiro, rassegnato. “Beh, allora sarete miei ospiti.”
“Davvero?” esclamò Heiji, con entusiasmo.
Purtroppo per me, si...
“Non ti abbandonarei mai per strada. Lo faccio soprattutto per la povera Kazuha.”
“Come sei magnanimo!”
“Fammi sapere a che ora arriverai. Verrò a prenderti.”
“Oh, ti ringrazio! Ci aggiorniamo, Kudo!”
Un'altra seccatura, pensò Shinichi, chiudendo il telefono e riponendolo nello zaino. Ci mancava solo la coppietta di Osaka! Terminò di asciugarsi e vestirsi, e raggiunse le ragazze che lo attendevano in cortile.
“Finalmente! Pensavamo ti fossi addormentato sotto la doccia!” esclamò Sonoko, con il solito sarcasmo.
“Ero al telefono.” rispose Shinichi, sforzandosi di mantenere normale la voce. Si rivolse a Ran, ignorando la Suzuki. “Era Hattori. Dice che lui e Kazuha verranno a Tokyo domenica.”
“Oh, è fantastico!” esclamò Ran, raggiante.
“Ti ricordo che domenica dobbiamo andare al cinema.” le sussurrò Shinichi all’orecchio, per non farsi sentire dalle altre due. Incrociò lo sguardo di Shiho, ed arrossì lievemente.
“Non vedo dove sia il problema. Li porteremo con noi, no?” disse Ran, sorridendo e prendendolo sottobraccio. “Ci divertiremo un sacco, ne sono sicura!”
“Se a te va bene così.” borbottò Shinichi, grattandosi la punta del naso. Ma perchè Shiho non la smetteva di fissarlo?
“Va bene così, te lo garantisco. E poi, non possiamo certo abbandonare Hattori e Kazuha.” Ran gli sorrise, smagliante, poi si rivolse a Shiho, che li seguiva a pochi passi insieme a Sonoko.
“Ti fermi ancora da me, stanotte?”
“Ti ringrazio, ma il dottor Agasa torna tra un paio d’ore.”
“Davvero?” chiese Shinichi, perplesso.
“Mi ha telefonato stamattina.” annunciò Shiho, tranquillamente. “Anzi, se volete scusarmi, vorrei andare a fare un po' di spesa. Vorrei fargli trovare una zuppa calda.”
“Ma certo, Haibara!” esclamò Ran, sorridendole con simpatia. “Salutaci il dottor Agasa. Ci vediamo lunedì.”
“Già...lunedì.” Incrociò lo sguardo preoccupato di Shinichi, e gli dedicò un sorriso malizioso che né Ran né Sonoko colsero, impegnate a guardare vestiti in una vetrina. “Sarà uno splendido inizio di settimana...e ti garantisco che non avrai più nessun problema con il tuo amichetto.”

fine tranquilla di un capitolo in cui l'ex donna in nero nome in codice sherry, si è scatenata ed ha mostrato tutto il suo potere puccio, il famoso "haki della puccia", come lo ha definito il mio amico andrea.
kudo socializza con il doc araide, suo rivale in amore :shifty: ed entra in scena il detective di osaka...pensavate forse che me lo ero dimenticato? come potrei dimenticarmi di quel simpaticone!

ma passiamo al quizzone del giorno:

quanto tempo è rimasta shiho in bagno, prima di andare a liberare fukuda?
quanti gol avrà segnato il doc araide?
ma soprattutto, quanto sarà ingrassato agasa di ritorno dal suo convegno?

leggete, commentate e quizzate...ci risentiamo martedì, con l'inizio del capitolo otto, che come al solito in questo momento non ho presente.
e martedì è il compleanno di mio fratello...ed io mi compro lo scanner!!!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
shinici e ran amore
view post Posted on 22/10/2011, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 22/10/2011, 21:39) 
Shiho sbloccò la porta, uscendo dall’infermeria, incurante delle suppliche del giovane studente.
“Oh, il tempo di andare in bagno.” Shiho sorrise, tendendo la mano verso di lui. “La mia macchina fotografica. Vorrei riaverla.”

Che egoista che è shiho nei confronti di shinichi
CITAZIONE
“Non sono più un ragazzino. Vi sarei d'intralcio.”

Infatti dovresti faar risolvere ogni tanto i casi agli altri.
CITAZIONE
“Ehilà, Kudo! Da quanto tempo non ci sentiamo?”
“Non ho certo sentito la tua mancanza, Hattori.”
“Sei il solito simpaticone, Kudo.”


Certo che è uno che la sa lunga Hattori, se si vedono quasi sempre.
CITAZIONE
quanto tempo è rimasta shiho in bagno, prima di andare a liberare fukuda?
quanti gol avrà segnato il doc araide?
ma soprattutto, quanto sarà ingrassato agasa di ritorno dal suo convegno?

1. Due ore di sicuro, per farsi bella davanti a kudo
2. Neanche uno, non ne è capace.
3. Probabilmente 10 chili a giudicare dal buffet che c'era nel bancone.


CITAZIONE
e martedì è il compleanno di mio fratello...ed io mi compro lo scanner!!!!!!!!!!!!!!

Fagli gli auguri da parte mia anche se non mi conosce e complimenti per il nuovo acquisto.

P.s Sono un maschio, non una femmina, però hai ragione, mi piacciono la coppia ran x shinichi :shin: :wub: :ran:.
E digliela una buona volta conan la verità a ran così siamo contenti :conan: :gun: :pope: -_- :wub: :ran:


 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 10:28     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Che capitolo carinissimo. xDDD Eh, il nostro caro Kudo non resisterà a lungo... Prima o poi vorrà vedere qualcosa di più del suo reggiseno a quadretti viola... ^*

CITAZIONE
quanto tempo è rimasta shiho in bagno, prima di andare a liberare fukuda?
quanti gol avrà segnato il doc araide?
ma soprattutto, quanto sarà ingrassato agasa di ritorno dal suo convegno?

1. Oh beh, due ore... Siamo lunghe in bagno, noi donne.
2. Mmmh, cinque? xD
3. 30 kg, e Shiho lo farà correre... Sì, perché lui vorrà evitare i suoi schiaffi. xD
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 11:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Eccoci qui.

L'avevo capito che eri col cell agli sgoccioli XD Ma passiamo alle cose importanti:

CITAZIONE
“Ehi! Haibara!”
“Mh?”
“Intendi...intendi davvero lasciarlo lì...così?”

Ma scusa, Kudo, dopo quello che lui ti ha fatto e dopo tutto questo teatrino adesso vorresti far finire tutto a tarallucci e vino? Davvero, non ci si crede quanto può essere tonto un detective! :facepalm:

CITAZIONE
Sono sconvolto, lo ammetto...non pensavo che Haibara nascondesse questo lato oscuro. Finora l'avevo conosciuta nelle vesti di una bambina di sette anni, anche se gli scherzi malefici sono sempre stati il suo pallino...ma ora lei è una donna, e come tale possiede un potere che finora non avevo mai colto in lei e che non pensavo potesse esserci...quella donna è davvero pericolosa. E terribilmente intrigante, sexy, seducente...ed eccitante...

Hai dimenticato "puccia", Kudo! Comunque si, hai ragione, lei è tutto quello che hai detto :wub:

CITAZIONE
Fortunatamente per lui, il dottor Araide li raggiunse per controllare l’occhio di Shiho, ed il giovane Kudo potè tirare un sospiro di sollievo.

"Normalmente dovrei visitarti in infermeria solo che in questo momento è inagibile."
"Oh, non si preoccupi, dottore. Come mai è inagibile?" *flap di ciglia*
"Spiacente, non posso divulgare i dettagli"
:muhaha:

CITAZIONE
Quel pomeriggio Shinichi scoprì che Tomoaki Araide era non solo un ottimo giocatore di calcio, a dispetto della sua modestia, ma anche un uomo simpatico, semplice e socievole.

Beh, in realtà si capiva da subito che lo era. Solo il Kudo non lo aveva capito, quando era Conan, perchè era geloso di Ran XD

CITAZIONE
“Ehilà, Kudo! Da quanto tempo non ci sentiamo?”
“Non ho certo sentito la tua mancanza, Hattori.”
“Sei il solito simpaticone, Kudo.”

Simpatico come un nugolo di mosche posate sulla propria torta di compleanno.

CITAZIONE
“A cosa devo l’onore di questa telefonata, Hattori?”
“Ah, già! Volevo avvisarti che io e Kazuha saremo a Tokyo la prossima settimana.”
“Quando?”
“Domenica.”
“Capisco.” Emise un sospiro, rassegnato. “Beh, allora sarete miei ospiti.”

Si vede quanto è felice.

CITAZIONE
“Ti ricordo che domenica dobbiamo andare al cinema.” le sussurrò Shinichi all’orecchio, per non farsi sentire dalle altre due. Incrociò lo sguardo di Shiho, ed arrossì lievemente.
“Non vedo dove sia il problema. Li porteremo con noi, no?” disse Ran, sorridendo e prendendolo sottobraccio. “Ci divertiremo un sacco, ne sono sicura!”

Beh, Ran non può sapere che l'unico motivo per cui Shinichi la porta al cinema è che deve scsaricarsi la coscienza fingendosi romantico XD

CITAZIONE
“Ti ringrazio, ma il dottor Agasa torna tra un paio d’ore.”
“Davvero?” chiese Shinichi, perplesso.

Perchè sei perplesso, Kudo? Non desideravi tanto che il dottore tornasse?

CITAZIONE
quanto tempo è rimasta shiho in bagno, prima di andare a liberare fukuda?
quanti gol avrà segnato il doc araide?
ma soprattutto, quanto sarà ingrassato agasa di ritorno dal suo convegno?

1- I bagni delle scuole giapponesi sono tutt'altra cosa rispetto a quelli italiani e sono provvisti di doccia, sauna, idromassaggio e fon. Shiho si è presa un paio di ore per la sua cura di bellezza (non che ne abbia bisogno ma le ragazze son fatte così...)
2- Ma non è detto che sia un "segnatore". Potrebbe essere uno di quelli che servono 10 assist d'oro in una sola partita facendo segnare anche gli attaccanti più scarsi, oppure un difensore roccioso chei gli avversari non riesocno mai a dribblare.
3- Dipende dalla qualità del buffet. E in genere in questi convegni la qualità è sempre alta :shifty:

Grazie, come sempre, per il capitolozzo, Franci. Alla prossima puntata! :)
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 15:55     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Shiho sbloccò la porta, uscendo dall’infermeria, incurante delle suppliche del giovane studente. Shinichi rimase imbambolato per qualche istante, poi si decise a seguire la ragazza, dopo un ultimo sguardo al volto terrorizzato di Fukuda.

*risata malvagia*

CITAZIONE
“Intendi...intendi davvero lasciarlo lì...così?”

Secndo te a cosa è servita tutta sta scenetta, Kudo?

CITAZIONE
Finora l'avevo conosciuta nelle vesti di una bambina di sette anni, anche se gli scherzi malefici sono sempre stati il suo pallino..

*ricorda tutti gli scherzi messi in atto da Ai Haibara* Ah, bei tempi quelli, bei tempi....

CITAZIONE
“Capisco.” Emise un sospiro, rassegnato. “Beh, allora sarete miei ospiti.”
“Davvero?” esclamò Heiji, con entusiasmo.

Davvero?

CITAZIONE
“Non ti abbandonarei mai per strada. Lo faccio soprattutto per la povera Kazuha.”

Ah, mi pareva strano. Comunque io modificherei la frase con "A te, caro Hattori, potrei lasciarti benissimo nelle mani di un pazzo squilibrato in un qualche vicolo malfamto della città, l'importante è che Kazuha stia bene, visto che lei è più simpatica di te."

CITAZIONE
“Non vedo dove sia il problema. Li porteremo con noi, no?” disse Ran, sorridendo e prendendolo sottobraccio. “Ci divertiremo un sacco, ne sono sicura!”

E io che pensavo che una buona volta Ran avesse capito cosa vuol dire "aapuntamento a due". XD

CITAZIONE
“Va bene così, te lo garantisco. E poi, non possiamo certo abbandonare Hattori e Kazuha.”

In realtà potrebbero eccome. XD

CITAZIONE
“Ti ringrazio, ma il dottor Agasa torna tra un paio d’ore.”
“Davvero?” chiese Shinichi, perplesso.

Che c'è, Kudo? Stupito che Agasa torni? Mica è una delle mie fan fiction, dove la gente compare una volta e poi basta.

CITAZIONE
“Anzi, se volete scusarmi, vorrei andare a fare un po' di spesa. Vorrei fargli trovare una zuppa calda.”

Cioè, fare tutta una spesa per una semplice zuppa calda? Che spreco di tempo. Io gli offrirei solo pane e acqua. XD

CITAZIONE
“Sarà uno splendido inizio di settimana...e ti garantisco che non avrai più nessun problema con il tuo amichetto.”

La frase mi inquieta.

CITAZIONE
quanto tempo è rimasta shiho in bagno, prima di andare a liberare fukuda?

In bagno ci è stata neanche cinque minuti, ma per liberare quel bambo ha aspettato un bel po'.

CITAZIONE
quanti gol avrà segnato il doc araide?

Non so, non riesco a inquidrare un ruolo per lui, nel campo di calcio.

CITAZIONE
ma soprattutto, quanto sarà ingrassato agasa di ritorno dal suo convegno?

Tanto, ma così tanto che non riuscirà a passare dalla porta di casa.

CITAZIONE
e martedì è il compleanno di mio fratello...ed io mi compro lo scanner!!!!!!!!!!!!!!

Gli hai preso il regalo, vero?
 
Web  Top
ai_chan
view post Posted on 23/10/2011, 19:16     +1   -1




Capitolo bellissimo! E Shinichi comincia a non resistere più al fascino di Shiho *___* E sta per arrivare anche Heiji! :wub: :wub:

CITAZIONE
quanto tempo è rimasta shiho in bagno, prima di andare a liberare fukuda?
quanti gol avrà segnato il doc araide?
ma soprattutto, quanto sarà ingrassato agasa di ritorno dal suo convegno

1. se l'è presa comoda qundi 3 ore XD
2. Parecchi, tra cui il gol decisivo all'ultimo secondo, togliendo così tutta la gloria a Shinichi XD
3. Non riesco ad immaginare Agasa più grasso di così :lol: cmq parecchio!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 26/10/2011, 15:24     +1   -1




bellissimo!!! :D
amo sempre più Shiho! XD

CITAZIONE
kudo socializza con il doc araide, suo rivale in amore :shifty:

speriamo che il dottore socializzi anche con ran -_-

CITAZIONE
quanto tempo è rimasta shiho in bagno, prima di andare a liberare fukuda?
quanti gol avrà segnato il doc araide?
ma soprattutto, quanto sarà ingrassato agasa di ritorno dal suo convegno?

una mezz'oretta...ovviamente facendoci apposta uhuhuh
più di Shinichi ù_ù
spero per lui che sia rimasto uguale, altrimenti scoppia XDXD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share