Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2011, 22:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Partiamo:

CITAZIONE
Sonoko ridacchiò, maliziosa. “Lo so benissimo! E tu?”
“Ma certo che lo so!” protestò Ran, sempre più rossa ed imbarazzata.

Abbiamo appena scoperto che Ran è meno innocente di quanto pensassimo.

CITAZIONE
“Fino a che punto vi siete spinti tu ed il tuo maritino?” chiese Sonoko, maliziosa.

Una volta lei gli ha lavato la maglietta sudata dopo la partita.
Comunque in questi frangenti Sonoko non si sopporta. Almeno io dai maschi non accetto queste prese in giro quindi se fossi Ran penso mi romperebbero ugualmente.

CITAZIONE
“Ehi, io sono una signorina di buona famiglia!” esclamò Sonoko, quasi scandalizzata. “Devo difendere il buon nome dei Suzuki, non posso essere coinvolta in uno scandalo sessuale!”

Ma se per per te ogni notte è un'orgia! Non prenderci per i fondelli adesso! Sei più disinibita tu di una velina ubriaca!

CITAZIONE
“E tu, Haibara? Hai il ragazzo?”

Fatti i caspi tuoi.

CITAZIONE
“E facevate...quello?”
...
“Secondo te?” replicò Shiho, socchiudendo gli occhi in due fessure intense. Ran e Sonoko rimasero a fissarla a bocca aperta, incredule ed in soggezione davanti a quella ragazza che aveva la loro stessa età, ma sembrava decisamente più adulta.

Io mi chiedo come tu sia riuscita a scrivere un pezzo così realistico. Ti sei ispirata ai discorsi delle tue compagne di asilo oppure eri tu a fare questi discorsi ai tuoi tempi?

CITAZIONE
“Sei la creatura più bella che abbia mai visto. Sei sicura di essere umana?”
“Si.”
“Scusami se ti ho disturbata. Ti ringrazio.”

Per la Puccia questa è routine XD

CITAZIONE
“Piacevole? Essere costretti a sorbirsi le stupidaggini di Sonoko?” replicò Shinichi, con sarcasmo.
“Io la trovo simpatica. E molto smaliziata...anche se quando si tratta di andare sul concreto, torna ad essere una ragazzina immatura priva di qualunque esperienza.”

Io dico che se avesse un po' di esperienza non sarebbe così ossessionata da quegli argomenti ma tant'è... No, ripensandoci penso che se avesse avuto anche una sola esperienza la racocnterebbe tutti i giorni a Ran aggiungendo nuovi particolari inventati ogni volta.

CITAZIONE
“Il dottor Agasa è di nuovo in partenza?” chiese, indicando le chiavi che lei aveva in mano.
“No.”
“E perchè hai le chiavi?”
“Per aprire la porta.”

:1st:

CITAZIONE
“E quindi...tu resterai da sola tutte le sere?” borbottò Shinichi, con noncuranza.
“Oh, non preoccuparti.” mormorò Shiho, con un sorrisino malizioso che lo fece arrossire violentemente. “Se mi sentirò sola o spaventata, verrò a bussare alla porta della tua camera.”

E dopo avergli raccontato dei "discorsi tra ragazze" la frase tende ad assumere un significato ambiguo :devil:

CITAZIONE
perchè kudo fa sempre domande idiote?
visto che fa tanto la sborona, cosa faranno sonoko e makoto quando sono soli soletti?
ma soprattutto, shiho myano sarà davvero umana?

1- Perchè è nella sua natura di tonno farle.
2- Makoto le fa la cronaca minuto pe rminuto dell'allenamento di karate di quel giorno e lei si addormenta con una siringa piantata nel braccio.
3- No, è una Puccia, una specie a se stante che ha seguito un diverso percorso evolutivo rispetto all'homo sapiens.

E tra due giorni finalmente arriverà il detective dell'Ovest (cioè l'Oriente meno estremo XD)
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 1/11/2011, 23:14     +1   -1




Shiho!!! Non sapevo scrivessi FF anche tu *^* ma sai che sei bravissimaaa?:3 Ho letto solo le tre parti del primo capitolo, ma la storia mi ha intrigato fin dal principio! Spero che mi potrai perdonare per non aver visto prima questa stupenda Fan Fic *-*
Gli atri capitoli li leggerò domani quando avrò un po' di tempo! Adesso sono stanchissima T_T
A domaaaaaaaani:3
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 22:47     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



scusate, so che avevo promesso di aggiornare il giovedì, ma ieri ero in quella che io chiamo "modalità pigra" ed ho trascorso la giornata a fare nulla, praticamenteXD
passiamo alla posta, senza perdere tempoXD

calvin: shiho myano un'androide?! non ci avevo pensato, ma è possibile!

harry: discorsi del genere li sentivo dalle mie compagne di asiloXDXD

e benvenuta alla nuova lettrice, shinku haibara!!!! grazie per i complimenti, e continua a seguire la mia fic!

vi lascio al capitolo, ultima parte. arriva il detective abbronzato!!!!!

CAPITOLO OTTO- VISITA DA OSAKA


Terza Parte



Domenica mattina il sole splendeva allegro su Tokyo, ma per contrasto l’umore di Shinichi era più nero delle ali di un corvo. Per un attimo pensò di darsi malato, ma fu solo il capriccio di un istante. Non poteva deludere ancora Ran, perciò si alzò dal letto e si vestì, poi scese a fare colazione. Rispose a monosillabi alle domande dei suoi genitori, terminò velocemente di mangiare il suo toast ed uscì di casa scansando perfino Cleo, accorsa a fargli le solite feste. Scusami, piccola, ma non sono dell'umore giusto...
Ran ed Haibara erano davanti al cancello del dottor Agasa, e Shinichi si ritrovò a fissare la ramata e ricordare quanto le aveva detto qualche sera prima. Se mi sentirò sola o spaventata, verrò a bussare alla porta della tua camera... che cosa intendeva? Potrei ritrovarmela in piena notte ai piedi del letto, con indosso la camicia da notte ed il suo solito sorriso seducente? Scosse la testa con decisione. No! Oggi non posso permettermi di pensare a queste cose, quello li potrebbe capire tutto e mettermi nei guai...
Presero la metropolitana per raggiungere l’aereoporto di Tokyo, e qui attesero venti minuti prima che l’aereo proveniente da Osaka atterrasse ed i loro amici sbarcassero.
“Ehi, ragazzi! Siamo qui!” esclamò Ran, non appena li vide apparire in mezzo alla folla. Andò loro incontro ed abbracciò Kazuha, mentre il giovane Hattori si fermava ed attendeva tranquillamente che Shinichi e Shiho li raggiungessero.
“Ciao, Kudo. È da parecchio che non ci vediamo.” lo salutò Heiji, con un sorriso smagliante. “Quanti casi hai risolto nel frattempo, signor detective?!
“Nessuno.” borbottò lui, infastidito. Era meglio se mi davo malato...
“Ehi, non cominciate con questi discorsi su delitti e moventi!” li rimproverò Ran, con tono severo. Si sciolse dall’abbraccio di Kazuha e cinse le spalle di Shiho con un braccio, sorridendo. “Ragazzi, voglio presentarvi una persona. Lei è Yurika Haibara, la sorella della piccola Ai. Vi ricordate di lei?”
“Intendi quella bella bambina con i capelli rossi e l’aria adulta?” chiese Kazuha, tristemente. “Era tua sorella? Mi dispiace per quello che le è successo.”
“Ti ringrazio.”
Kazuha le prese le mani, stringendole tra le sue e sorridendole. “Sono felice di conoscerti. Spero che diventeremo amiche.”
“Ma certo!” esclamò Ran, annuendo fiduciosa. Prese sottobraccio la ragazza di Osaka. “Di un pò, ti sei ricordata di portarmi le foto?”
“Oh, si! Quasi dimenticavo!” Kazuha rovistò nella voluminosa borsa e pescò un quadernetto rettangolare e piuttosto gonfio. “Le ho fatte sviluppare in fretta, non vedevo l’ora di mostrartele!”
Le due ragazze si immersero nella visione delle foto, commentando e ridendo allegramente. Heiji voltò loro le spalle, un pò imbarazzato per l'eccessivo entusiasmo, e fissò i suoi occhi profondi ed attenti su Shiho. “Non pensavo avrei avuto modo di incontrarti di nuovo, Haibara. Le ragazze sono riuscite a coinvolgerti, eh?”
“Già.”
“Almeno potrai assaporare un pò di vita normale.”
“Già...e di questo devo ringraziare anche te, Heiji Hattori. Per il tuo aiuto con i mibbi.”
“Oh, figurati!” esclamò Heiji, sorridendo smagliante ed intrecciando le mani dietro la nuca. “È stato un piacere per me mettere la mia mente geniale al servizio di una splendida fanciulla!”
Ma quante arie si da questo?
“Ehi, Haibara! Vieni a vedere anche tu!” la chiamò Ran, sventolando la mano. Haibara raggiunse le due ragazze con passo lento. Lo sapevo. Era meglio se mi davo malato...
“Sei davvero un uomo fortunato, Kudo.
“Eh?”
Heiji socchiuse gli occhi in due fessure colme di ironica malizia. “E dai, non fare il finto tonto! Sai bene a cosa mi riferisco!”
“No, non lo so.” borbottò Shinichi, seccato. “E non stiamo giocando alle spie, quindi piantala con quel tono da cospiratore e togliti quel sorriso idiota dalla faccia!”
“Non sembri molto felice della nostra visita.”
“Infatti!”
“Come sei scortese. Ma, ad onor del vero, Kazuha mi ha raccontato tutto.” disse il giovane di Osaka, con espressione esageratamente seria. “Capisco che i tuoi piani iniziali erano diversi...o forse ti scoccia che io e Kazuha ci siamo messi in mezzo a questo triangolo amoroso?”
Shinichi gli rifilò un’occhiataccia. “Che idiozie vai blaterando, Hattori?”
“È davvero molto bella.”
“Ti ho detto di smetterla.”
“Perchè? Sto solo constatando una realtà inequivocabile...è davvero una splendida creatura.”
“Hattori...”
“Sei davvero fortunato ad averla come vicina di casa. Chissà cosa...”
“Vuoi piantarla?” sbottò Shinichi, seccato ed a disagio di fronte a tanta insistenza. Le ragazze smisero di sfogliare foto e lo guardarono, perplesse. “Basta perdere tempo. Mia madre ci aspetta!”
A casa Kudo, la padrona di casa accolse i giovani ospiti con la solita allegria ed invitò tutti a pranzo, con sommo dispiacere di Shinichi. Al gruppo si unirono anche Yusaku ed il dottor Agasa, chiamato da Yukiko stessa, ed ancora una volta Shinichi rimpianse di non aver accampato una scusa per rimanere sotto le coperte. Da solo.
Yusaku ovviamente approfittò dell’occasione per intavolare con il figlio e l’amico un discorso sul loro argomento preferito, ma Yukiko lo rimproverò con decisione, accusandolo di fuorviare quelle giovani menti con interessi poco adatti alla loro età, ma alla fine li lasciò fare, e Shinichi si ritrovò ad ammettere che dopotutto quella giornata poteva anche rivelare aspetti positivi.

fine capitolo otto. e finalmente è entrato in scena il detective rivale!!!!
nel prossimo, ovviamente, scopriremo cosa succederà in questa pazza domenica!

ma ora, si quizza!!!!!

cleo darà un morso al didietro al suo padrone, per averla trattata male?
che foto aveva kazhua da mostrare a ran?
e soprattutto, quante volte avete pensato di dare un calcio nei gioielli al kudo quando si lamentava di volersi dare malato?

leggete, commentate, quizzate. ci vediamo lunedì, con il capitolo nove.
ci saranno delle sorpreseXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2011, 23:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Domenica mattina il sole splendeva allegro su Tokyo, ma per contrasto l’umore di Shinichi era più nero delle ali di un corvo.

Per la serie "e ringraziate che ci sono io che sono una moltitudine" XD

CITAZIONE
Se mi sentirò sola o spaventata, verrò a bussare alla porta della tua camera... che cosa intendeva?

vuoi che ti facciamo un disegno?

CITAZIONE
“Ciao, Kudo. È da parecchio che non ci vediamo.” lo salutò Heiji, con un sorriso smagliante. “Quanti casi hai risolto nel frattempo, signor detective?!
“Nessuno.” borbottò lui, infastidito. Era meglio se mi davo malato...

L'animale più triste del mondo ... anzi no. L'animaletto è molto più carino di Kudo :wub: Però esprime la stessa felicità.

CITAZIONE
“Ragazzi, voglio presentarvi una persona. Lei è Yurika Haibara, la sorella della piccola Ai. Vi ricordate di lei?”
“Intendi quella bella bambina con i capelli rossi e l’aria adulta?” chiese Kazuha, tristemente. “Era tua sorella? Mi dispiace per quello che le è successo.”

Qui la mia stima per Kazuha è aumentata di parecchio.

CITAZIONE
“Di un pò, ti sei ricordata di portarmi le foto?”
“Oh, si! Quasi dimenticavo!”

anch'io dimenticavo. di quali foto si tratta?

CITAZIONE
“Non sembri molto felice della nostra visita.”

fosse stato appena un po' meno felice ti avrebbe sparato in fronte appena ti ha visto.

CITAZIONE
“È davvero molto bella.”
“Ti ho detto di smetterla.”
“Perchè? Sto solo constatando una realtà inequivocabile...è davvero una splendida creatura.”
“Hattori...”
“Sei davvero fortunato ad averla come vicina di casa. Chissà cosa...”

Ricordo questa parte anche se forse adesso mi sembra un po' forzata. Cinque minuti che li ha visti e già ha subodorato gli istinti traditori del Kudo. Fosse un altro potrebbe essere normale (vedi i compagni di scuola di Shinichi) ma heiji che è pure lui un tonno al naturale...

CITAZIONE
A casa Kudo, la padrona di casa accolse i giovani ospiti con la solita allegria ed invitò tutti a pranzo, con sommo dispiacere di Shinichi. Al gruppo si unirono anche Yusaku ed il dottor Agasa, chiamato da Yukiko stessa, ed ancora una volta Shinichi rimpianse di non aver accampato una scusa per rimanere sotto le coperte. Da solo.

Io sono sempre stato un asociale fin da piccolo. Non volevo mai andare a nessuna festa di compleanno. Eppure manco io arrivavo a tanto! Ma quand'è che lo mandano tutti a quel paese?

CITAZIONE
cleo darà un morso al didietro al suo padrone, per averla trattata male?
che foto aveva kazhua da mostrare a ran?
e soprattutto, quante volte avete pensato di dare un calcio nei gioielli al kudo quando si lamentava di volersi dare malato?

1- Spero di si :muhaha:
2- Non riesco proprio a immaginarmelo.
3- direi... ... 8. E una volta non è stato perchè si voleva dare malato. Però se invece dei calci gli rifilassimo i morsi di cleo sarebbe meglio XD

Grazie per il cap, Franci. alla prossima! :)
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 5/11/2011, 00:15     +1   -1




Contrariamente a quello che avevo scritto nel post precedente non sono riuscita a leggere la FF il giorno dopo xD per ora la scuola uccide D:
Sono arrivata al capitolo 5 *^* eh sì, sono lenta xD però leggo piano per gustare ogni minimo particolare :3
Bravissima bravissima bravissima! Non ci sono parole *-* la storia si fa sempre più coinvolgente :sisi: anche grazie a queste ultime rivelazioni sulla vita sentimentale della nostra Shiho D:
Manca poco e mi metto al pari con i capitoli :asd:
 
Top
kaito zaoldyeck
view post Posted on 5/11/2011, 15:24     +1   -1




bellissimo!!!!! che bello hai aggiornato!!! sono curiosa di cose c'era nelle foto!
ma quando vedremo un bacio tra shin shiho ?!?!
bravissima come sempre!! :clap:
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 15:44     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Heijiii! LO STIMO! *____* Ha capito tutto in meno di due righe! E' un grande!
Shinichi, è inutile che fai finta di niente... Tanto sappiamo TUTTI che tu sogni miss "Haibara" tutte le notti, di fianco a te, e che nel momento in cui lei ha detto quella frase, ti sei subito immaginato QUEL tipo di cosa... Sìsì, innocenza allo stato puro... xD
Kazuha, cara lei... <3
Shiho è una grande, questo lo devo dire. xD

CITAZIONE
cleo darà un morso al didietro al suo padrone, per averla trattata male?
che foto aveva kazhua da mostrare a ran?
e soprattutto, quante volte avete pensato di dare un calcio nei gioielli al kudo quando si lamentava di volersi dare malato?

1. Spero di sì, se lo merita... Magari riesce a svegliarsi con Colei-Che-E'-Puccia!
2. Bah, spero che siano cose compromettenti... Heiji in mutande? xD
3. 394 (E qui un fan potteriano dovrebbe capire!)

Bravissima ShihoKudo! Guarda, ti capisco... Anch'io sono in un periodo dove la voglia di fare qualcosa è scarsa... xD
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 18:08     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Se mi sentirò sola o spaventata, verrò a bussare alla porta della tua camera... che cosa intendeva?

Cioè, ma sei scemo o cosa?

CITAZIONE
“Quanti casi hai risolto nel frattempo, signor detective?!

Ma Heiji sa pensare solo ai casi risolti? Ha a malapena salutato Shinichi!

CITAZIONE
“Sono felice di conoscerti. Spero che diventeremo amiche.”
“Ma certo!” esclamò Ran, annuendo fiduciosa.

Com'è che risponde Ran per Shiho? SE uno mi dice "spero che diventeremo amiche" rispondo io, non lascio che lo faccia qualcun altro per me.

CITAZIONE
la padrona di casa accolse i giovani ospiti con la solita allegria ed invitò tutti a pranzo,

Questo mi porta a pensare che il tavolo di casa Kudo sia bello lungo, o che semplicemente al tavolo è stata messa un'allunga. XD

CITAZIONE
cleo darà un morso al didietro al suo padrone, per averla trattata male?

Mi auguro di sì.

CITAZIONE
che foto aveva kazhua da mostrare a ran?

Mi ricordo di queste foto, qualcosa in mente ce l'ho, ma non sono sicura di essere nel giusto.

CITAZIONE
e soprattutto, quante volte avete pensato di dare un calcio nei gioielli al kudo quando si lamentava di volersi dare malato?

Di dargli un calcio in quel posto nessuna volta l'ho pensato, lo ammetto, però almeno una volta avrò commentato con un "ma che balle che sei, Kudo."
 
Web  Top
ai_chan
view post Posted on 6/11/2011, 18:19     +1   -1




Finalmente è arrivato Heiji!! :wub: :wub: Che ovviamente ha subito capito i pensieri di Shinichi XD


CITAZIONE
cleo darà un morso al didietro al suo padrone, per averla trattata male?
che foto aveva kazhua da mostrare a ran?
e soprattutto, quante volte avete pensato di dare un calcio nei gioielli al kudo quando si lamentava di volersi dare malato?

1. Spero di sì :devil:
2. Non ne ho proprio idea XD Forse le foto del suo ultimo appuntamento con Heiji? XD
3. Sinceramente neanche una volta XD Ogni volta che lo pensava mi faceva morir dal ridere XD
 
Top
- Tatiana*
view post Posted on 7/11/2011, 16:42     +1   -1




Come al solito io riesco a commentare a rate, però eccomi qui ! (:
Belli i capitoli ! *_* Finalmente il nostro Heiji entra in scena, speriamo migliori un po' la situazione ! Confidiamo in te Heiji :wub:
Aspetto l'aggiornamento come sempre,

- T*
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 7/11/2011, 17:13     +1   -1




eccomi in diretta dall'uni! purtroppo internet non mi ri-va -.- quindi mi adeguo ù_ù
bei capitoli!!! finalmente arriva questa uscita a "gruppo" ormai XD
e anche heiji ammette che shiho è bellissima :shifty:
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 15:47     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


vi chiedo scusa, ma ho preso l'influenza e non potevo aggiornareXDXD
cmq, ora sono tornata, in forma smagliante(più o meno)...e con le ossa bagnate, visto che qui piove ininterrottamente da giovedì sera!!!!
non ne possiamo più!!!!!
passiamo alla posta.

harry: più che altro, heiji si diverte a prendere in giro il kudo. che poi ci azzecchi in pieno è un altro discorso...mica è colpa sua se kudo è un maiale!

shi- star: io non sono potteriana. cosa vuol dire il 394? *modalità curiosa on*

ho letto che molti sono curiosi a riguardo di queste foto portate da kazuha...non è niente di che, state tranquilli. saranno le solite cavolate delle due seppiolineXD
e siamo al capitolo nove!!! uh, qui ci saranno tantissime sorprese!

CAPITOLO NOVE- SFIDA TEATRALE


Prima Parte



Il pomeriggio li attendeva il cinema. Dieci minuti prima delle tre, ora dello spettacolo, si incontrarono con Sonoko, Makoto ed il dottor Araide. Shinichi si era rasserenato, ma tornò a rabbuiarsi davanti alle abili manovre di Sonoko: l’erede dei Suzuki organizzò le cose in maniera che Shiho si ritrovasse seduta accanto al bel dottorino, e la situazione non migliorò di certo quando il giovane Kudo scoprì di essere anch’egli vicino ad Haibara. Accidenti a quella piccola strega fastidiosa!, pensò, irritato, lasciandosi cadere con poca grazia sulla poltroncina rossa. Lo sapevo che non dovevo lasciarmi coinvolgere! Le luci si abbassarono e lo schermo si illuminò. Nella sala calò il silenzio. Beh, non ho intenzione di farmi mettere i piedi in testa da nessuno e di farmi rovinare il film! Con una smorfia, si appropriò della mano di Ran, seduta accanto a lui, e colse nell’oscurità il suo sorriso felice. Bene! La mia fidanzata è qui, ed io devo pensare solo a lei...ed a godermi questo film!
I buoni propositi di Shinichi Kudo svanirono nel nulla, non appena l’ex donna in nero Shiho Myano accavallò le gambe, ed il movimento seppur leggero fece scivolare la gonna a balze, scoprendole le ginocchia. La ragazza indossava una minigonna scozzese, e Shinichi Kudo non riuscì più a distogliere lo sguardo dalle sue gambe: anche nella semi- oscurità della sala, apparivano lisce e perfette. Non riesco a non guardarla... Inevitabilmente, i suoi occhi risalirono verso l'alto, soffermandosi sui fianchi per un momento e fissandosi senza scampo sulla dolce curva dei seni, che premevano contro il tessuro sottile della camicetta rossa. E che si sollevano ed abbassavano, secondo il ritmo regolare del suo respiro. Ancora una volta, si chiese quale misura portasse. È tutto inutile. Per quanto io mi sforzi e mi ripeta che non devo guardarla, non riesco a smettere di farlo...lei è come una calamita per me, non riesco a starle lontano...non posso...

Accolse con enorme sollievo la fine del film, che non aveva seguito per niente a causa del suo stato d’animo, e quando lasciarono la sala il suo umore era decisamente nero, più della pece. Il dottor Araide annunciò un impegno in famiglia e scappò via, ringraziandoli per l’invito; Makoto non poteva trattenersi e Sonoko decise di accompagnarlo a prendere il treno, approfittandone per passare un pò di tempo insieme da soli. Rimasero solamente i due ragazzi di Osaka, le due ragazze di Tokyo ed un investigatore liceale con il morale sotto i tacchi. Ran notò che era presto per andare in aereoporto ed Heiji propose di andare a far merenda in gelateria. Si sedettero ai tavolini all’aperto, ordinarono dopo aver guardato il menù, e mentre stavano discutendo del film, Kazuha si accorse di aver dimenticato il maglioncino al cinema.
“Sei la solita sbadata.” fu il commento sardonico di Heiji, che si guadagnò un’occhiataccia dalla sua amica d’infanzia.
“Faccio una cosa a prenderlo! Ragazze, mi accompagnate?”
“Mah! Io non capirò mai questo vizio delle ragazze di muoversi in branco!” borbottò Heiji, una volta rimasto solo con il giovane detective di Tokyo. Shinichi mugugnò qualcosa di incomprensibile, irritato con se stesso per non riuscire a mettere un freno alla crescente attrazione che nutriva per Shiho. Dimenticava di avere davanti un suo collega, altrettanto attento e perspicace. “Hai la luna storta, Kudo? Oppure hai mangiato troppo a pranzo?”
“Non seccarmi, Hattori.”
“Siamo suscettibili, eh?”
“Tsk!”
Gli occhi di Heiji si socchiusero in due fessure maliziose. “Hai problemi di cuore, Kudo?”
“Ma che diavolo dici, stupido?” esclamò Shinichi, arrossendo ed evitando il suo sguardo.
“Io...io non ho nessun problema!”
Heiji incrociò le braccia sul petto, sorridendo ironico. “Dalla tua faccia, non si direbbe.”
Shinichi gli rifilò un’occhiataccia. Poi appoggiò i gomiti sul tavolo, il mento sul palmo della mano. Emise un lungo sospiro. “Beh...in realtà...un problema c’è.”
“E questo problema ha per caso una chioma ramata e due belle gambe?”
Il giovane Kudo emise un altro sospiro, rassegnato. “È così evidente?”
“Non hai fatto altro che fissarla durante il film.” rispose Heiji, seriamente.
“Sono un vero idiota.”
“Si, lo sei.”
“Certo che lo sono!” sbottò Shinichi con rabbia, facendo voltare diverse teste. “Ran è così dolce e carina, finalmente possiamo stare insieme, e sto bene quando sono con lei...ed invece rischio di rovinare tutto a causa di questa stupida attrazione!”
“Insomma...ti piace la rossa, eh?”
“Al diavolo!” borbottò Shinichi, arrossendo per la vergogna. Ma non riusciva più a stare zitto, ed Heiji sembrava disposto ad ascoltarlo. Ed abbastanza intelligente per capire il suo stato d’animo. “Non riesco a staccare gli occhi da lei...e mi vengono pure certi pensieri!”
“Certi pensieri?” chiese Heiji, sollevando un sopracciglio.
“Beh...hai capito, no?” mugugnò Shinichi, arrossendo violentemente. “Mi sforzo di starle lontano e di non pensarla...ma sembra che io non riesca a fare altrimenti, nonostante tutto!”
“Eh...ti capisco.” mormorò Heiji con un sospiro melodrammatico, grattandosi la testa con l’indice. “Quella...è una strana creatura. Sembra uscita da una foresta incantata: bella, seducente, conturbante, sexy...quando le sono vicino o mi capita di incrociare i suoi occhi, provo una strana sensazione allo stomaco.”
“Si chiama attrazione fisica, amico...almeno, così dice mia madre.”
“Eh, già.”
Il ritorno delle ragazze mise fine a quella conversazione condita da mille implicazioni. Ormai non posso più negarlo, è inutile...lei mi attrae, mi confonde, mi mette a disagio...lei mi piace... Dopo aver mangiato il gelato, fecero una passeggiata e poi si diressero all’aereoporto, per salutare i due ragazzi di Osaka. Ran e Kazuha si promisero di telefonarsi e di organizzare un’altra giornata come quella, magari ad Osaka. Poi vollero comprarsi un souvenir, e li trascinarono fino ad un negozietto.
“Kudo...se avessi bisogno di un amico con cui parlare...” borbottò Heiji, imbarazzato, mentre le ragazze erano alla cassa a pagare. “Beh, non farti scrupoli...il mio numero lo conosci.”
“Direi che, avendo raggiunto un livello così elevato di confidenza, possiamo tranquillamente abbandonare ogni formalità.”
“Hai ragione!” esclamò Heiji, ridendo. Poi tornò improvvisamente serio, fissandolo con espressione grave. “Stai attento...Shinichi. Lei è pericolosa.”
“Lo so.”
“Lei non è come noi.”
“Lo so.”
“Per quanto tu sia intelligente, lei è superiore a noi...stai attento, per favore. Potresti scottarti e far soffrire Ran, inutilmente...lei non appartiene al nostro mondo.”
Lo so. Ma al punto in cui sono arrivato, non so se riuscirò a fermarmi...

Il mattino seguente Shinichi si svegliò di soprassalto, prima che suonasse la sveglia: era tutto sudato, il corpo in fiamme, il respiro affannoso ed il cuore che batteva a mille. Oddio...no... no!!! Scese di corsa dal letto e si precipitò in bagno, infilandosi sotto la doccia con tanto di pigiama e lasciando che l’acqua gelata lo colpisse in faccia. No...non è vero... Era sconvolto, e non sapeva come comportarsi. Ho fatto un sogno...un sogno erotico. E la sua co- protagonista non era la dolce Ran Mouri. Ho fatto un sogno erotico con Shiho... Ogni particolare era ben scolpito nella sua mente. La camera in penombra, il letto, i loro corpi nudi sotto le lenzuola, intrecciati ed avvinghiati nella passione reciproca, le mani che si toccavano e si esploravano, le labbra unite in un bacio senza fine, i loro respiri affannosi che si mescolavano l’uno nell'altro, il profumo dei suoi capelli e della sua pelle vellutata, le sue curve...era così reale che il suo cuore non smetteva di battere come gli zoccoli di un cavallo impazzito. Un sogno erotico su Shiho...e mi è piaciuto!
Il suo umore precipitò di schianto sotto i piedi e sotto il peso di quella realtà che non poteva negare. Quel sogno su Shiho l’aveva sconvolto, ed ora non riusciva più a toglierselo dalla testa. Sto perdendo il controllo di me stesso. Ho paura di quello che potrà accadere in futuro, quando io ed Haibara ci ritroveremo di nuovo da soli...che cosa succederà? Salterò addosso a Shiho e metterò in atto quanto visto nel mio sogno, tradendo la mia dolce Ran? No, non posso farle una cosa così meschina ed orribile...

uh, avevo dimenticato il sogno porcelloso di kudo!!!!!
finalmente sta benedetta uscita di gruppo ha avuto luogo...ed il kudo sta impazzendo!
bene, bene così!!!

ed ora, quizzone:!

kazhua avrà ritrovato il suo maglioncino?
kudo riuscirà a togliere di mezzo sonoko suzuki, con un letale delitto perfetto?
ma, soprattutto, cosa dirà yukiko quando scoprirà che il figlio si è fatto la doccia con il pigiama?

leggete, commentate e quizzate, se volete.
ci rivediamo venerdì, con la seconda parte. in cui scopriremo che...

e continua a piovere!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2011, 17:20     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi- star: io non sono potteriana. cosa vuol dire il 394? *modalità curiosa on*

Praticamente, nel terzo libro e film, c'è Piton che fa da supplente per Difesa Contro le Arti Oscure. Visto che viene continuamente interrotto da Hermione e gli altri compagni, i quali dicono a lui che non sono ancora arrivati ai Lupi Mannari, continua a ripetere:"Pagina 394!" con il suo solito tono piatto!

Ma ora, veniamo alla fic. xD

CITAZIONE
“E questo problema ha per caso una chioma ramata e due belle gambe?”
Il giovane Kudo emise un altro sospiro, rassegnato. “È così evidente?”
“Non hai fatto altro che fissarla durante il film.” rispose Heiji, seriamente.

Heiji è un pelino più sveglio di Shinichi, e a quanto pare, è anche un ottimo confidente...

CITAZIONE
“Eh...ti capisco.” mormorò Heiji con un sospiro melodrammatico, grattandosi la testa con l’indice. “Quella...è una strana creatura. Sembra uscita da una foresta incantata: bella, seducente, conturbante, sexy...quando le sono vicino o mi capita di incrociare i suoi occhi, provo una strana sensazione allo stomaco.”

E anche Heiji è caduto nelle grinfie della Miyano!

CITAZIONE
Ormai non posso più negarlo, è inutile...lei mi attrae, mi confonde, mi mette a disagio...lei mi piace...

L'HAI AMMESSO! Apponi la tua firma qui, qui, e qui... Bene, ora tu e Shiho siete ufficialmente marito e moglie. <3

CITAZIONE
“Lei non è come noi.”

Infatti...
... E' decisamente più intelligente! Ed è Puccia. La divinità Pucciosa è lei!

CITAZIONE
Lo so. Ma al punto in cui sono arrivato, non so se riuscirò a fermarmi...

A noi ci piace. *-*

CITAZIONE
Un sogno erotico su Shiho...e mi è piaciuto!

Hai capito il Kudo, che sogni fa eh?
E che ti aspettavi, che non ti soddisfacesse? Eh Kudo, Kudo... Lo so che vorresti che il tuo sogno diventasse realtà, ma finché non molli la seppiolina, non credo che possa diventarlo!

Ed ora, quizziamo! **

CITAZIONE
kazhua avrà ritrovato il suo maglioncino?
kudo riuscirà a togliere di mezzo sonoko suzuki, con un letale delitto perfetto?
ma, soprattutto, cosa dirà yukiko quando scoprirà che il figlio si è fatto la doccia con il pigiama?

1. No, un barbone passava nel cinema e gliel'ha preso...
2. Il delitto perfetto non esiste... Ma ci spero comunque!
3. Non dirà niente... Ma gli darà un bel calcio nel deretano...

CITAZIONE
ci rivediamo venerdì, con la seconda parte. in cui scopriremo che...

e continua a piovere!!!!!!!!!!!

Lo sai che ho seriamente pensato male, dopo aver letto sotto? xD Ok, mente disturbata dal sogno erotico di Shinichi, ma comunque si è in tema!

Non vedo l'ora, aspetto con ansia venerdì!
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 17:33     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Accolse con enorme sollievo la fine del film, che non aveva seguito per niente

Allora voglio vedere quando qualcuno chiederà "qual'è stato il momento che vi è piaciuto di più del film?"

CITAZIONE
“Mah! Io non capirò mai questo vizio delle ragazze di muoversi in branco!” borbottò Heiji,

Nemmeno io che sono una ragazza capisco perché dobbiamo sempre muoverci in branco.

CITAZIONE
“Hai la luna storta, Kudo? Oppure hai mangiato troppo a pranzo?”

Opterei per la seconda. XD

CITAZIONE
“Non hai fatto altro che fissarla durante il film.” rispose Heiji, seriamente.

Questo vuol dire che anche Heiji non ha seguito il film per controllare se Kudo stava lì o no a guardare le gambe di Shiho? XD

CITAZIONE
ed Heiji sembrava disposto ad ascoltarlo.

In realtà Heiji lo ascolta perché prova per lui, che non riesce a trattenere l'attrazione per Shiho. XD O forse vuole fare un po' di gossip con Kazuha, quando saranno sull'aereo per Osaka. XD

CITAZIONE
kazhua avrà ritrovato il suo maglioncino?

No, qualcun altro gliel'ha fregato per l'ha trovato tremendamente chic.

CITAZIONE
kudo riuscirà a togliere di mezzo sonoko suzuki, con un letale delitto perfetto?

Penso che Kudo non compirebbe mai un omicidio, ma visto che si sta parlando di Sonoko come vittima, allora trovo plausibile l'ipotesi, e sì, penso che ce la farebbe a far passare il tutto come un delitto perfetto. Anche se magari basta semplicemente chiudere Sonoko in uno scatolone e spedirla a casa di Makoto, facendola restare lì. XD

CITAZIONE
ma, soprattutto, cosa dirà yukiko quando scoprirà che il figlio si è fatto la doccia con il pigiama?

Lo rincorrerà per tutta casa agitando minacciosa un mattarello, urlandogli che da adesso in poi ci penserà lui a lavarsi, stirarsi e a tenersi in ordine i vestiti.
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2011, 20:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


a shi-star: Io ho letto il terzo libro 5 volte ma non ho memorizzato mai "pagina 394". forse non sono malato quanto credevo :ph34r:

CITAZIONE
ma tornò a rabbuiarsi davanti alle abili manovre di Sonoko: l’erede dei Suzuki organizzò le cose in maniera che Shiho si ritrovasse seduta accanto al bel dottorino

Che ti rabbui a fare, Kudo? Si era detto in partenza che Araide serviva solo ed unicamente a fare da accompagnatore alla Puccia.

CITAZIONE
Con una smorfia, si appropriò della mano di Ran, seduta accanto a lui, e colse nell’oscurità il suo sorriso felice. Bene! La mia fidanzata è qui, ed io devo pensare solo a lei...ed a godermi questo film!

Si vede proprio quanto amore c'è nelle tue azioni, Kudo. Pare che ti stai preparando a combattere contro un nemico mortale.

CITAZIONE
I buoni propositi di Shinichi Kudo svanirono nel nulla, non appena l’ex donna in nero Shiho Myano accavallò le gambe, ed il movimento seppur leggero fece scivolare la gonna a balze, scoprendole le ginocchia. La ragazza indossava una minigonna scozzese, e Shinichi Kudo non riuscì più a distogliere lo sguardo dalle sue gambe: anche nella semi- oscurità della sala, apparivano lisce e perfette. Non riesco a non guardarla... Inevitabilmente, i suoi occhi risalirono verso l'alto, soffermandosi sui fianchi per un momento e fissandosi senza scampo sulla dolce curva dei seni, che premevano contro il tessuro sottile della camicetta rossa. E che si sollevano ed abbassavano, secondo il ritmo regolare del suo respiro. Ancora una volta, si chiese quale misura portasse.

Ma a Yurika non da fastidio avere nell'orecchio quel rantolo affannato del Kudo? e il suo fiato ansimante sul collo? e i suoi occhi gialli che luccicano al buio illuminando persino la sua linguona che esce di 15 centimetri dalla bocca gocciolando bava? Non dovrebbee, chessò, prenderlo a schiaffi? cici-emoticon-007

CITAZIONE
Rimasero solamente i due ragazzi di Osaka, le due ragazze di Tokyo ed un investigatore liceale con il morale sotto i tacchi.

Morale sotto i tacchi. Libido alle stelle. Così è la vita XD

CITAZIONE
Gli occhi di Heiji si socchiusero in due fessure maliziose. “Hai problemi di cuore, Kudo?”

Certo che una smile uscita da uno che per la timidezza insulta la propria amata ogni cinque minuti...

CITAZIONE
“E questo problema ha per caso una chioma ramata e due belle gambe?”
Il giovane Kudo emise un altro sospiro, rassegnato. “È così evidente?”
“Non hai fatto altro che fissarla durante il film.” rispose Heiji, seriamente.

A onor del vero una volta è capitato anche a me (e lei ha fissato a sua volta un altro tizio per tutto il film XD) Però se Heiji se n'è accorto, può essere che anche lui...

CITAZIONE
“Eh...ti capisco.” mormorò Heiji con un sospiro melodrammatico, grattandosi la testa con l’indice. “Quella...è una strana creatura. Sembra uscita da una foresta incantata: bella, seducente, conturbante, sexy...quando le sono vicino o mi capita di incrociare i suoi occhi, provo una strana sensazione allo stomaco.”
“Si chiama attrazione fisica, amico...almeno, così dice mia madre.”

Eh, la saggezza di Yukiko XD Però ora che ci penso, non dovrebbe essere Yusaku a spiegare queste cose al figlio maschio?

CITAZIONE
“Kudo...se avessi bisogno di un amico con cui parlare...” borbottò Heiji, imbarazzato, mentre le ragazze erano alla cassa a pagare. “Beh, non farti scrupoli...il mio numero lo conosci.”
“Direi che, avendo raggiunto un livello così elevato di confidenza, possiamo tranquillamente abbandonare ogni formalità.”

Festeggiamo! Shinichi ha un amico! Il primo della sua vita! tuzki-bunny-emoticon-037

CITAZIONE
Il mattino seguente Shinichi si svegliò di soprassalto, prima che suonasse la sveglia: era tutto sudato, il corpo in fiamme, il respiro affannoso ed il cuore che batteva a mille. Oddio...no... no!!!

Oddio..si...SIIIII!!!!! kool_105-albums-animated-gif-s-picture20811t-devil-fire-devil-fire-monster-smiley-emoticon-000833-large

CITAZIONE
Un sogno erotico su Shiho...e mi è piaciuto!

Guarda, credo che i sogni erotici piacciano indipendentemente dal partner. Non so, se tu avessi un sogno erotico con Kogoro, credo che ti piacerebbe pure. Però sarebbe sintomo di qualcos'altro... XD

CITAZIONE
uh, avevo dimenticato il sogno porcelloso di kudo!!!!!

Pensa che io lo aspettavo da quasi tre capitoli... ma non eri tu l'autrice?

CITAZIONE
kazhua avrà ritrovato il suo maglioncino?
kudo riuscirà a togliere di mezzo sonoko suzuki, con un letale delitto perfetto?
ma, soprattutto, cosa dirà yukiko quando scoprirà che il figlio si è fatto la doccia con il pigiama?

1- Si.
2- E chi lo sa :shifty:
3- Dirà "Tesoro, non è che per caso hai fatto un sogno erotico in cui mettevi le corna a Ran?" kool_105-albums-animated-gif-s-picture20811t-devil-fire-devil-fire-monster-smiley-emoticon-000833-large (mi piace quest'emoticon XD)

Grazie per il capitolo sensazionale, Franci! Ora mi dedicherò ad altre letture XD

EDIT: Dimenticavo. Pensavo che l'avresti messo nel quizzone e quindi non l'ho detto prima ma neanch'io ho mai capito perchè le ragazze si muovano in branco. Sopratutto per andare al bagno, devono essere sempre in due. Perchè ciò?
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share