Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2011, 21:23     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 8/11/2011, 20:40) 
a shi-star: Io ho letto il terzo libro 5 volte ma non ho memorizzato mai "pagina 394". forse non sono malato quanto credevo :ph34r:

E' perché ho visto e rivisto e letto e riletto il terzo film/libro... xD E la sua voce melliflua mi fa sempre morire. xD

Chiedo venia, ShihoKudo... ^^° Sto parlando d'altro!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 9/11/2011, 00:33     +1   -1




Belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente il cervello di kudo si è dato una svegliata!!! ahahah

CITAZIONE
Non riesco a non guardarla... Inevitabilmente, i suoi occhi risalirono verso l'alto, soffermandosi sui fianchi per un momento e fissandosi senza scampo sulla dolce curva dei seni, che premevano contro il tessuro sottile della camicetta rossa. E che si sollevano ed abbassavano, secondo il ritmo regolare del suo respiro. Ancora una volta, si chiese quale misura portasse.

eh ma allora c'ha la fissa! :lollo:

CITAZIONE
“Hai ragione!” esclamò Heiji, ridendo. Poi tornò improvvisamente serio, fissandolo con espressione grave. “Stai attento...Shinichi. Lei è pericolosa.”

tutti a dire che è pericolosa ts! -_-

CITAZIONE
Il mattino seguente Shinichi si svegliò di soprassalto, prima che suonasse la sveglia: era tutto sudato, il corpo in fiamme, il respiro affannoso ed il cuore che batteva a mille. Oddio...no... no!!!

muahahahahahahahahahahah cosa aspetti a far diventare realtà questo sogno kudo?!?!? XDXD
metterai rating rosso alla ff? :lollo:

CITAZIONE
kazhua avrà ritrovato il suo maglioncino?
kudo riuscirà a togliere di mezzo sonoko suzuki, con un letale delitto perfetto?
ma, soprattutto, cosa dirà yukiko quando scoprirà che il figlio si è fatto la doccia con il pigiama?

spero di si XD
ahahah non è nel suo stile nono
dirà che si è fatto la pipi addosso e per questo ha bagnato tutto il pigiama ù_ù
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 21:29     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



oggi sono puntuale! l'influenza è passata, sono di nuovo in forma...ed oggi ho finalmente mangiato del formaggio alla piastra!!!! ovviamente, senza lattosioXD *in estasi*
so che a voi non ve ne frega nulla, quindi passo alla posta(ed intanto penso alle domande del quizzone)

shi- star: grazie per le delucidazioni sul pottinoXD cos'è che hai pensato, leggendo quel "ci vediamo venerdì....e continua a piovere?" che pensieri sconci ti sono venuti?XDXD a proposito...mi mandi una copia del documento firmato da kudo?

calvin: anche io mi chiedo spesso perchè le ragazze si muovono in branco. si, heiji ha passato il film a guardare kudo che spiava le gambe di shiho. quindi, i due tonni non hanno capito una mazza del film alla fine. ce li vedo kazuha ed hattori che fanno gossip sull'aereoXD

harry: yusaku pensa solo ai suoi romanzi, quindi yukiko deve dare lezioni al figlio di "come capire l'universo femminile, i segnali che ti mandano e quelli che non ti mandano ma ci sono e si aspettano che tu capisca lo stesso". anche perchè ho idea che yusaku si imbarazzarebbe a parlare di certe cose. e poi, vuoi mettere, è più divertente quando yukiko si impiccia!
e come ben sai, sono io l'autrice, ma mi dimentico le coseXD

shiho haibara: per ora niente "ratin rosso"XD no, kudo che si fa la pipì addosso!!!!!


ed ora, il capitolo.
avevamo lasciato il kudo alle prese con certi sogni.........
oggi verrà svelato il motivo del titolo del capitoloXD

CAPITOLO NOVE- SFIDA TEATRALE


Seconda Parte



Fece colazione con il padre, che riuscì fortunatamente a distoglierlo dal pensiero che lo ossessionava, e dalle certezze che ora stavano miseramente cadendo in pezzi, una dopo l'altra. Era sempre stato convinto che la sua vita sarebbe trascorsa su binari tranquilli. Tutto era già definito: liceo, università, un buon lavoro, Ran ed un paio di mocciosi. Ma ora...mi sembra che tutto questo sia un'utopia, lontana ed irraggiungibile.
Uscì di casa per andare a scuola, e fu assai stupito quando accanto ad Haibara, trovò anche il dottor Agasa.
“Ehilà, Shinichi! Buongiorno!”
“Salve, dottor Agasa. La vedo in forma.” lo salutò Shinichi, sollevato dal non doversi ritrovare solo con Shiho già di primo mattino, soprattutto dopo quel sogno. “Ho saputo del suo nuovo lavoro...complimenti, dottore! Era ora che se ne trovasse uno vero!”
“Eh, già. Hai ragione.” concordò il dottore, sorridendo. “Comincerò stasera.”
“Ecco perchè è già in piedi!”
“Stavo andando a fare un giro all'università, per ambientarmi...sono un pò nervoso.”
“Scommetto che andrà tutto bene. Gli studenti la adoreranno.”
“Lo spero. Quello che mi dispiace è che dovrò lasciare sola Haibara tutte le sere...le daresti un’occhiata per me, Shinichi?”
Un'occhiata...lei mi mette nei guai, dottore! Il giovane detective annuì con un sorriso un pò forzato, pensando di voler riprendere l’atpx e tornare bambino. Almeno allora dovevo combattere solo contro la noia e le avances di Ayumi... Il dottore salì sul taxi che era sopraggiunto. Percorsero in silenzio il tratto che li separava dal liceo Teitan e dalle due ragazze che li attendevano all’ingresso principale, e gli occhi inquieti del giovane detective non facevano che vagare e fermarsi sul profilo serio della sua affascinante vicina di casa. Uff! Devo riuscire a controllarmi, non posso certo andare avanti così... finirò per impazzire! Una volta a scuola, continuò a rimuginare sull'oggetto dei suoi pensieri pericolosi, ottenendo solo un gran mal di testa e nessuna soluzione. Forse dovrei andare a vivere al Polo Nord, ma dubito che risolverebbe il mio problema...ma forse sono io che mi creo inutili ossessioni! Può darsi che questa stupida attrazione per lei scomparirà da sola, così come è apparsa...

Durante l’intervallo fu costretto a sopportare la voce fastidiosa di Sonoko, che tesseva le lodi del club di teatro e dello spettacolo che avrebbero portato al Festival Studentesco, che come ogni anno terminava i tre giorni della manifestazione. E naturalmente, io sarò costretto a partecipare e vedere quella gallina che si pavoneggia sul palco. Ran vorrà sicuramente venire tutti e tre i giorni... Seccato e d’umore nero, uscì dall'aula e scoprì che Shiho aveva avuto la stessa idea: se ne stava appoggiata al muro con le braccia conserte, ed accanto a lei Shinichi riconobbe la stessa matricola che lo aveva avvicinato qualche giorno prima per invitarlo a partecipare allo spettacolo del club di teatro.
“Oh, senpai Kudo...stavo cercando anche te!” esclamò la ragazzina, raggiante.
“Ah...e per quale motivo?” chiese Kudo, sospettoso.
“Il mio senpai di teatro vorrebbe parlare con te e con la senpai Haibara.”
Shinichi scosse la testa, con espressione seccata. “Spiacente, ho già detto che non sono interessato.”
“Per favore!” esclamò la ragazza, con tono implorante. “Venite al club di teatro! Vi chiedo solo cinque minuti, il senpai Moeki vorrebbe solo...”
“Sei davvero insistente, ragazzina!” sbottò Shinichi, grattandosi la punta del naso. “Mi pare di essere stato chiaro in proposito. Non voglio avere nulla a che fare con voi del club di teatro!”
“Per favore! Solo un minuto!”
“Stammi a sentire, ragazzina...”
“Non essere scortese, Kudo.” intervenne Shiho, con voce pacata.
“Uff! Non sopporto le persone troppo insistenti!” borbottò Shinichi, rivolgendo un’occhiataccia all’ex donna in nero.
“E dai...cosa ti costa prestarle ascolto per qualche minuto?”
Shinichi spalancò gli occhi, incredulo. “Haibara! Non vorrai che...”
“Portaci dal tuo senpai, piccola. Voglio sentire cosa ha da dirci.”
Shinichi fece una smorfia contrariata, ma alla fine si decise a seguire le due ragazze fino alla sede del club di teatro. Il giovane Kudo conosceva Hiroshi Moeki, frequentava il quinto anno come lui, ma questa era la prima volta che parlava con lui. Ha l'aria intelligente. Devo stare attento.
“Oh, bene. Ci sono ospiti.” Sorrise alla giovane matricola, che si inchinò ed uscì dalla stanza con un gran sorriso soddisfatto. Moeki si raddrizzò gli occhiali sul naso e scrutò in silenzio i suoi ospiti, facendo innervosire Shinichi. “Sono lieto di avervi qui. E scusate se il mio messaggero vi ha infastiditi...in effetti, è colpa mia. L’ho pregata ti non mollare al primo rifiuto.”
“Si, ed hai ottenuto il tuo scopo. Si può sapere cosa vuoi da me ed Haibara?” gli chiese Shinichi, brusco.
“Vorrei semplicemente che partecipaste al mio spettacolo.” rispose Moeki, dopo qualche istante di riflessivo silenzio, giungendo le punte delle dita in un gesto melodrammatico. “Come protagonisti.”
“Eh?” Shinichi sbarrò gli occhi, incredulo e disorientato. Protagonista di uno spettacolo teatrale... Si riprese dopo diversi istanti. “Tu sei pazzo! Non farò mai una cosa del genere!”
“Si tratta di una fiaba molto conosciuta, ambientata nell’oriente dei deserti e dei tappeti volanti.”
“Non sono interessato.” borbottò Shinichi, infastidito, incrociando le braccia sul petto..
“Nemmeno la tua deliziosa compagna?” chiese Moeki, con voce atona, fissando la ragazza da dietro le lenti spesse. Shiho sostenne il suo sguardo, ma non rispose. “Sei sicuro della tua decisione?”
“Certamente!” esclamò Shinichi, con tono sostenuto. “E comunque, noi non apparteniamo al club! E sono sicuro che i tuoi compagni non saranno felici di vedersi soffiare il posto da due estranei!”
“Oh, per quello non devi preoccuparti.” Il giovane capo club si tolse gli occhiali, pulendoli accuratamente con una pezzuola rossa. “Nessuno del mio club ha avuto il ruolo di protagonista.”
“Mi stai dicendo che...che non hai scelto i protagonisti?” chiese Shinichi, stordito”
“No.”
“Tu sei matto!”
“Forse...ma in tutto il Teitan solamente voi due siete adatti a ricoprire questo ruolo.”
Shinichi si gratto la testa, perplesso. “E quindi...se noi non accettassimo di recitare?”
“Sarei nei guai.” rispose Moeki, tranquillamente.
“Ripeto. Tu sei matto.” commentò Shinichi, toccandosi la fronte con l’indice.
“Quindi, non accettate?”
“Certo che no!” esclamò Shinichi, esasperato.
“Così mi metterete nei guai.”
“Avresti dovuto pensarci prima.” replicò Shinichi, infilando le mani nelle tasche. Gli prudevano, aveva voglia di prendere a schiaffi quella faccia grassa ed immobile. “E poi, mancano pochi giorni al Festival. Come pretendi che possiamo imparare a memoria il copione, i movimenti e tutto il resto in così poco tempo?”
“Ti arrendi per così poco, Kudo?”

e sulle parole della puccia, restiamo in sospeso! cosa succederà nella terza parte?
poi, quando si entrerà in argomento, vi spiegherò anche il motivo di questa sfida teatrale...che è puramente egoistico, come qualcuno ben sapràXD
ed i tormenti del kudo continuano.....con sommo piacere dell'autriceXD

ma veniamo ora al quizzone!
voglio farvi una domanda bastarda, e vi dico subito che non è valido andare a leggersi i capitoli precedenti!

ora che ha un lavoro vero, il doc agasa abbandonerà finalmente le sue strampalate ed inutili invenzioni?
come si chiama la matricola del club di teatro che infastidisce kudo e shiho?
ma soprattutto, il senpai moeki è davvero pazzo?

le domande a sto giro fanno schifo, ma non sono riuscita a trovarne di meglio.
leggete, commentate, quizzate e...ci vediamo lunedì!
 
Contacts  Top
kaito zaoldyeck
view post Posted on 11/11/2011, 22:10     +1   -1




dai speriamo che accettano la parte di Aladino giusto?!?!?

senti ormai ho una domanda da farti quqdno ce la parte roantica tra shiho e shin eh?? magari anche una parte che sia vietata ai minori di 14 anni!! saro un postrana ma lo asoettiamo tutti da troppo!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 22:44     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
cos'è che hai pensato, leggendo quel "ci vediamo venerdì....e continua a piovere?" che pensieri sconci ti sono venuti?XDXD a proposito...mi mandi una copia del documento firmato da kudo?

Beh, facendo conto che Kudo ha fatto un sogno erotico... E mentre fai cose erotiche escono dal corpo delle... Ehm... "Sostanze"?! Beh, penso che sia chiara come cosa. xD
[Sono una porca, lo so! xD]
Per il documento, te l'ho mandato via facs. ♥

CITAZIONE
Tutto era già definito: liceo, università, un buon lavoro, Ran ed un paio di mocciosi. Ma ora...mi sembra che tutto questo sia un'utopia, lontana ed irraggiungibile.

Mai programmare il futuro, mai. Specie se hai al tuo fianco una bella Puccia. ♥

CITAZIONE
“Lo spero. Quello che mi dispiace è che dovrò lasciare sola Haibara tutte le sere...le daresti un’occhiata per me, Shinichi?”

"Una, due, tre... Quante vuole, dottore! Specie se si trova sotto la doccia!"

CITAZIONE
Forse dovrei andare a vivere al Polo Nord, ma dubito che risolverebbe il mio problema...ma forse sono io che mi creo inutili ossessioni! Può darsi che questa stupida attrazione per lei scomparirà da sola, così come è apparsa...

A meno che non ti piacciano i pinguini, e dubito che ti piacciano, visto che assomigliano a dei maggiordomi (Leggasi: L'assassino è sempre il maggiordomo), non risolveresti nulla!
E poi, credici, che ti scompaia l'ossessione. Amico, te ne stai innamorandooo! E tu sei un tonno!

CITAZIONE
E naturalmente, io sarò costretto a partecipare e vedere quella gallina che si pavoneggia sul palco.

Quanto amore in questa frase. ♥

CITAZIONE
“Mi pare di essere stato chiaro in proposito. Non voglio avere nulla a che fare con voi del club di teatro!”

Chi ha voglia di uccidere Kudo alzi la mano!
*scatto felino stile Hermione*

CITAZIONE
“Non essere scortese, Kudo.” intervenne Shiho, con voce pacata.

♪ Meno male che Shiho c'è... ♪ Almeno lei ha finezza, tu sei un troglodita, Kudo!

CITAZIONE
"Vorrei semplicemente che partecipaste al mio spettacolo.” rispose Moeki, dopo qualche istante di riflessivo silenzio, giungendo le punte delle dita in un gesto melodrammatico. “Come protagonisti.”

E fu così che a Kudo mancò l'aria, immaginandosi un bacio tra lui e la Miyano... ♥

CITAZIONE
“Quindi, non accettate?”
“Certo che no!” esclamò Shinichi, esasperato.

Ma un calcio nei maroni no eh? <.<

CITAZIONE
“Ti arrendi per così poco, Kudo?”

STIMA! Shiho for president!

CITAZIONE
ora che ha un lavoro vero, il doc agasa abbandonerà finalmente le sue strampalate ed inutili invenzioni?
come si chiama la matricola del club di teatro che infastidisce kudo e shiho?
ma soprattutto, il senpai moeki è davvero pazzo?

1. Nah, sarà il suo passatempo preferito, e le rifilerà al Kudo per vedere se vanno o meno.
2. Direi Aladdin, vista la descrizione... Magari adattato alla storia tra Shinichi e Shiho! ♥
3. No, ha solo capito meglio come vanno le cose. *-*

Aspetterò con ansia lunedì! *-* E voglio un loro bacio... SENZA YUSAKU DI MEZZO!
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 00:03     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (shiningstar ~ @ 11/11/2011, 22:44) 
Beh, facendo conto che Kudo ha fatto un sogno erotico... E mentre fai cose erotiche escono dal corpo delle... Ehm... "Sostanze"?! Beh, penso che sia chiara come cosa. xD
[Sono una porca, lo so! xD]
Per il documento, te l'ho mandato via facs. ♥

ah, ecco. :shifty: l'autrice non commenta :shifty:



CITAZIONE
come si chiama la matricola del club di teatro che infastidisce kudo e shiho?

2. Direi Aladdin, vista la descrizione... Magari adattato alla storia tra Shinichi e Shiho! ♥

forse non hai letto bene la domanda. chiedevo se vi ricordavate il nome della ragazzina che si becca insulti da kudo, ma che poi riesce a portarli da moeki senpaiXD
e non vale andarsi a leggere i cap precedentiXD

io non me lo ricordo, ma essendo l'autrice posso farloXDXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2011, 11:25     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 12/11/2011, 00:03) 
CITAZIONE
come si chiama la matricola del club di teatro che infastidisce kudo e shiho?

2. Direi Aladdin, vista la descrizione... Magari adattato alla storia tra Shinichi e Shiho! ♥

forse non hai letto bene la domanda. chiedevo se vi ricordavate il nome della ragazzina che si becca insulti da kudo, ma che poi riesce a portarli da moeki senpaiXD
e non vale andarsi a leggere i cap precedentiXD

io non me lo ricordo, ma essendo l'autrice posso farloXDXD

Mmmh, beh, ecco... Il problema è che sono a casa da scuola con la febbre. xD Quindi ieri deliravo. x°D

Non so perché, ma mi verrebbe da dire Madoka. x°D
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 18:07     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Tutto era già definito: liceo, università, un buon lavoro, Ran ed un paio di mocciosi.

Ti piacerebbe, eh?

CITAZIONE
Uscì di casa per andare a scuola, e fu assai stupito quando accanto ad Haibara, trovò anche il dottor Agasa.

Sì, Kudo, Agasa esiste ancora. XD
Da questa frase ho elaborato la teoria che pure qui Agasa sia uno dei personaggi che, pur essendo nella fan fiction, viene spesso e volentieri dimenticato. XD

CITAZIONE
Era ora che se ne trovasse uno vero!”

Io mi offenderei se fossi in Agasa. XD

CITAZIONE
le daresti un’occhiata per me, Shinichi?”

Ma certo, che domande fa, dottore? :lol:

CITAZIONE
Almeno allora dovevo combattere solo contro la noia e le avances di Ayumi...

Ammetti che ti manca quando Ayumi si appicicava a te o cercava il primo momento libero per passarlo in tua compagnia, con le labbra protese in avanti, pronta a baciarti.

CITAZIONE
Forse dovrei andare a vivere al Polo Nord, ma dubito che risolverebbe il mio problema..

Be', magari i suoi problemi verrebbero risolti, ma creerebbe problemi agli abitanti del posto. XD

CITAZIONE
“Non essere scortese, Kudo.” intervenne Shiho, con voce pacata.

Concordo con Shiho. Kudo non sa come scaricare qualcuno in maniera elegante.

CITAZIONE
“Forse...ma in tutto il Teitan solamente voi due siete adatti a ricoprire questo ruolo.”

No, dai, non ci credo. Almeno un altro bellone sborone come Kudo deve esserci.

CITAZIONE
“Ti arrendi per così poco, Kudo?”

Vai così, Shiho, fagli capire che il grande Shinichi Kudo non ha grinta da vendere!

CITAZIONE
ora che ha un lavoro vero, il doc agasa abbandonerà finalmente le sue strampalate ed inutili invenzioni?

No, continuerà a lavorarci su.

CITAZIONE
come si chiama la matricola del club di teatro che infastidisce kudo e shiho?

Sarò sincera, non me lo ricordo e non mi va di andare a ripescare il suo nome dai capitoli precedenti. XD

CITAZIONE
ma soprattutto, il senpai moeki è davvero pazzo?

Un po' sì. No è normale affidare la parte del protagonista della storia a Shinichi. XD

CITAZIONE
ci vediamo lunedì!

Allora sei consepavole che quello di lunedì sarà l'ultimo capitolo che commenterò, vero? Perché poi io non esisterò più, resterò imbambolata 24 ore su 24 davanti alla play con Ezio e company.
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2011, 21:18     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



no, calvin, non mi abbandonare!!!!!!!! *piange disperata*
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2011, 21:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


oddio, sono arrivata all'ultimo aggiornamento °A° noo, ero presa dallo slancio della lettura...
Bei capitoli! Mi piace come il tonno sfrigola lento sui carboni. Soffri soffri. ti capiterà tutte le volte che dirai o pensarai "la mia dolce ran" ma cosa sei?? un protagonista di una light novel rosa da quattro soldi?? vive coi davaeri, e poi la mia mia dolce ran.. Si sta stordendo.
Bene, aspetto i prossimi capitoli! Ora che iniziano le lezioni, sarò molto meno presente, ma cercherò di leggerla! Poi però uscirà Zelda, e per un po' mi divertirò a lanciar fendenti in quel di Hyrule (ha ha ha). Finalmente, Skyward *__*
Ah, Poi lucca è stata una figata!! non ha piovuto, ha fatto caldo, e abbiamo venduto praticamente tutte le copie del fumetto nuovo!
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 23:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


a shi-star: Ho ripreso Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Li Piton dice solo una volta "andate pagina 394" dopo che già ci sono state tutte le lamentele. Volevo ben dire che non mi ricordo più Harry Potter. E certo, qui citano tutti i film!


CITAZIONE
“Stavo andando a fare un giro all'università, per ambientarmi...sono un pò nervoso.”
“Scommetto che andrà tutto bene. Gli studenti la adoreranno.”

La adoreranno tanto che le attaccheranno alla schiena i cartelli con scirtto "Per favore, picchiatemi!" XD

CITAZIONE
“Lo spero. Quello che mi dispiace è che dovrò lasciare sola Haibara tutte le sere...le daresti un’occhiata per me, Shinichi?”

Tranquillo, gliela dava anche se non lo chiedeva lei XD Shiho occupa i suoi pensieri... e i suoi sogni :devil:

CITAZIONE
Shinichi riconobbe la stessa matricola che lo aveva avvicinato qualche giorno prima per invitarlo a partecipare allo spettacolo del club di teatro.

Quella che Kudo aveva gentilmente mandato a quel paese per intenderci.

CITAZIONE
“Il mio senpai di teatro vorrebbe parlare con te e con la senpai Haibara.”
Shinichi scosse la testa, con espressione seccata. “Spiacente, ho già detto che non sono interessato.”
“Per favore!” esclamò la ragazza, con tono implorante. “Venite al club di teatro! Vi chiedo solo cinque minuti, il senpai Moeki vorrebbe solo...”
“Sei davvero insistente, ragazzina!” sbottò Shinichi, grattandosi la punta del naso. “Mi pare di essere stato chiaro in proposito. Non voglio avere nulla a che fare con voi del club di teatro!”
“Per favore! Solo un minuto!”
“Stammi a sentire, ragazzina...”
“Non essere scortese, Kudo.” intervenne Shiho, con voce pacata.

Oh, finalmente una persona educata! E Porco Conan, Kudo, mica ti ha chiesto soldi!

CITAZIONE
“Portaci dal tuo senpai, piccola. Voglio sentire cosa ha da dirci.”

Suona tanto come "Portaci dal tuo capo!" XD

CITAZIONE
E scusate se il mio messaggero vi ha infastiditi...in effetti, è colpa mia. L’ho pregata ti non mollare al primo rifiuto.”

*correttore di bozze:* L'ho pregata di non mollare

CITAZIONE
“Si, ed hai ottenuto il tuo scopo. Si può sapere cosa vuoi da me ed Haibara?” gli chiese Shinichi, brusco.

Ma qualcuno può dargli un clacio nei denti a quesot idiota?

CITAZIONE
“Oh, per quello non devi preoccuparti.” Il giovane capo club si tolse gli occhiali, pulendoli accuratamente con una pezzuola rossa. “Nessuno del mio club ha avuto il ruolo di protagonista.”

Questa di pulirsi gli occhiali con la pezzuola mi sa tanto di emissario della mafia che da un ultimatum XD

CITAZIONE
“Mi stai dicendo che...che non hai scelto i protagonisti?” chiese Shinichi, stordito”
“No.”
“Tu sei matto!”

No, è uno ShinxShiho :1st:

CITAZIONE
“E poi, mancano pochi giorni al Festival. Come pretendi che possiamo imparare a memoria il copione, i movimenti e tutto il resto in così poco tempo?”

Senti Kudo, tu a 17 anni conosci a memoria ogni argomento dello scibile umano, da "Ascesa e caduta della città di Elam" a "la colonna vertebrale dell'Ornitorinco". Vuoi farmi credere che non sei capace di imparare le battute di una misera recita scolastica?

CITAZIONE
poi, quando si entrerà in argomento, vi spiegherò anche il motivo di questa sfida teatrale...che è puramente egoistico, come qualcuno ben sapràXD

Eh, queste autrici :rolleyes:

CITAZIONE
ora che ha un lavoro vero, il doc agasa abbandonerà finalmente le sue strampalate ed inutili invenzioni?
come si chiama la matricola del club di teatro che infastidisce kudo e shiho?
ma soprattutto, il senpai moeki è davvero pazzo?

1- Mi sa di si anche se è un peccato. La CIA avrebbe beneficiato sicuramente di questi marchingegni.
2- Ah, la sapevo! Non è giustooo!!!!
3- Tutti noi ConanxAi / ShinxShiho lo siamo XD

Grazie per il capitolozzo, Shiho. Ci riaggiorniamo a lunedì.

P.S. Non rispondi alla domanda di zaoldyeck? :shifty:
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 00:42     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE
P.S. Non rispondi alla domanda di zaoldyeck?

vuoi rispondere tu, andrè? :shifty:

non si fanno spoiler in questa sezione(a meno che non lo voglia l'autrice)XD

ora che me lo fai notare, moeki senpai fa tanto yakuza :ph34r:


ps. bentornata, ticcy!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2011, 10:24     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 12/11/2011, 23:43) 
a shi-star: Ho ripreso Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Li Piton dice solo una volta "andate pagina 394" dopo che già ci sono state tutte le lamentele. Volevo ben dire che non mi ricordo più Harry Potter. E certo, qui citano tutti i film!

LOL! xD Lo so, ma nel film quella parte è tre volte più bella grazie al 394 ripetuto. x°D
 
Top
ai_chan
view post Posted on 13/11/2011, 13:30     +1   -1




CITAZIONE
“Non essere scortese, Kudo.” intervenne Shiho, con voce pacata.

Adoro Shiho quando zittisce le persone così *__*


CITAZIONE
“Vorrei semplicemente che partecipaste al mio spettacolo.” rispose Moeki, dopo qualche istante di riflessivo silenzio, giungendo le punte delle dita in un gesto melodrammatico. “Come protagonisti.”

Non so perchè ma Shinichi attore non riesco proprio a immaginarmelo XD E nemmeno Shiho se è per questo XD

CITAZIONE
ora che ha un lavoro vero, il doc agasa abbandonerà finalmente le sue strampalate ed inutili invenzioni?
come si chiama la matricola del club di teatro che infastidisce kudo e shiho?
ma soprattutto, il senpai moeki è davvero pazzo?

1. Non credo quelle invenzioni inutili sono la sua ragione di vita.XD
2. Mmm mi pare si chiamasse Nagisa. Il cognome invece proprio non me lo ricordo XD
3. Un po' pazzo è perchè vuole Shinichi come protagonista. Ma visto che vuol farlo recitare assieme a Shiho io dico che è un genio XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 23:22     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



puntuale anche oggi, pronta ad aggiornare!!!!!
visto che ho le mani un pochetto distrutte, passo subito alla posta

calvin: kudo al polo nord sterminerebbe tutta la popolazione dei pinguini, degli orsi, delle foche e dei poveri esquimesi!!!!! so che sei presa dal tuo ezio, ma...non mi abbandonare, please! riguardo diego baldoin...mi sono letta la pagina su di lui. ha doppiato un paio di cose che conosco ed ho visto(anime, intendo), ma non lo ricordo.

sherry: bentornata dalla trasferta per soli otaku!!! com'era lucca? stampate altri volumetti, che ai toro- comics li voglio assolutamente!!!!! e continua a leggere la mia fic, che ora si comincia a fare sul serio!
ed ecco un'altra persa nei videogiochi.... :shifty:

harry: un calcio nei denti al kudo glielo ho dato ioXD cmq, è vero. moeki senpai sembra il capo degli yakuza :ph34r: non me ne ero resa conto, alla prima stesura.

kaito zaoldyeck: quando ci saranno scene shihoxshin? ehm...non hai una domanda di riserva?

ai chan: brava, hai ricordato il nome della matricola!!!! hai vinto...un mappamondo.
vergogna harry *detto da un'autrice che non ricorda il nome dei suoi personaggi*

ma bando alle ciance, e passiamo all'ultima parte del capitolo. vediamo se kudo e shiho accetteranno di fare la recita. intanto penso alle domande....

CAPITOLO NOVE- SFIDA TEATRALE


Terza Parte



Shinichi si voltò lentamente, incrociando gli occhi verdi di Shiho. Brillavano intensamente, come gemme preziose. “Mi prendi in giro, Haibara?”
“No.” Si strinse nelle spalle, tranquilla e pacata come sempre. “Mi stavo solo chiedendo quanto un testo scritto potesse costituire un impedimento, per uno che si professa lo Sherloch Holmes del nuovo millennio.”
Shinichi socchiuse gli occhi. Lei lo stava nuovamente stuzzicando, e questo gli metteva addosso una strana euforia. “Pensi forse che non sarei in grado di memorizzare un copione in pochi giorni?”
“Ti stai lamentando di non avere tempo sufficiente.”
“Tsk!” borbottò Shinichi, sollevando un sopracciglio con aria di superiorità. “Shinichi Kudo può tutto...ehi, quanto dura questo spettacolo?”
“Un’ora e mezza, all’incirca.”
“E quanto è grande il copione?” Il giovane capo club rovistò in un cassetto della scrivania dietro cui era seduto, pescando il copione e porgendolo a Kudo. Lui lo sfogliò velocemente, sorridendo ironico. “Tsk! Un gioco da ragazzi!”
Moeki si tirò su gli occhiali, fissando il ragazzo- detective. “Allora? Sarai il mio protagonista?”
“Ad una condizione.” replicò Shinichi, puntando uno sguardo di sfida su Shiho. “Che accetti anche lei.”
“Mh?” Shiho corrugò la fronte, perpelssa. Poi scosse la testa. “È una condizione improponibile.”
“Che fai, prima lanci la pietra e poi nascondi la mano?” la provocò Shinichi, con tono beffardo.
“Hai forse paura di non riuscire ad imparare tutte le battute in tempo? Eppure, da un super cervello come il tuo, non me lo aspettavo!”
Shiho ricambiò il suo sguardo, con occhi intensi e maliziosi. “Mi stai forse proponendo una sfida?”
“La accetti?”
“Quali sono i termini?”
“Imparare tutto il copione non è sufficiente...bisogna trasformarsi nel personaggio, dimenticando completamente noi stessi.”
“Mmm...insomma, una recitazione perfetta.” mormorò Shiho, curvando le belle labbra di fragola nel suo solito sorrisetto obliquo. “E chi dovesse perdere?”
“Al vincitore, spetterà decidere la penitenza.”
“Dovrò pensare attentamente a quello che voglio da te.” fu il commento sibillino di Shiho, fissandolo dritto negli occhi, e nelle sue parole Shinichi lesse una serie di sottintesi che gli fecero ribollire il sangue nelle vene, come un vulcano in eruzione. Tutto ad un tratto, quella sfida si stava rivelando assai eccitante. “Posso avere anche io un copione?”
Moeki accennò un breve sorriso compiaciuto, e le passò un secondo quadernetto nero. “Sono felice che abbiate accettato. Le prove sono fissate per...”
“Ehi, un momento!” lo interruppe Shinichi, con foga. Gli rifilò un’occhiataccia. “Nessuno ha mai parlato di prove!”
“Sono necessarie, per imparare la parte.”
“Io non verrò.”
Moeki sollevò un sopracciglio, perplesso. “Bisogna fare le prove, per unire il gruppo e renderlo affiatato. E per imparare a muoversi su un palcoscenico.”
“Tsk! Sono solo una perdita di tempo...non dimenticare che mia madre è una grande attrice.”
“Ma...”
“Io non verrò alle prove! Ho ben altro a cui pensare...ed anche Haibara!” Afferrò Shiho per un polso, sorridendo smagliante all’occhialuto Moeki. “Ci vediamo allo spettacolo, capo!”

Lasciarono la sede del club di teatro e tornarono velocemente in classe, quasi temessero che Moeki potesse seguirli e costringerli a partecipare alle prove dello spettacolo. La campanella suonò proprio in quel momento, segno che le lezioni sarebbero ricominciate. All’ora di pranzo, mangiarono tutti insieme in mensa, poi Ran e Sonoko andarono al club di teatro; rimasti soli, Shinichi chiese a Shiho se voleva accompagnarlo in un posto. Lei accettò, incuriosita dal suo riserbo, e si dimostrò perplessa quando la metro li condusse davanti alla stazione di polizia.
“Avrei dovuto immaginarlo.” commentò con sarcasmo, mentre superavano l’ingresso e Shinichi salutava un paio di poliziotti che stavano uscendo. “Nessuno ti ferma e ti perquisisce?”
“Ormai sono di casa.” replicò Shinichi, strizzandole l'occhio e dirigendosi a passo sicuro verso gli ascensori sulla sinistra. Al terzo piano, percorsero un corridoio, svoltando a destra e poi a sinistra, entrando tranquillamente in una grande stanza piena di scrivanie, che in quel momento era occupata solo da Sato e Takagi.
“Ehilà, bentornato!” esclamò Sato, salutandolo con la mano e con un sorriso. “Oggi sei venuto in compagnia della tua fidanzatina?”
“Lei non è la mia...fidanzatina.” borbottò Shinichi, arrossendo. “Lei è Yurika Haibara, la sorella di Ai.”
“Oh.” Sato tornò subito seria. “È un piacere conoscerti. Mi dispiace per la tua sorellina.”
“Grazie per tutto quello che avete fatto per lei.” disse Shiho, inchinandosi con cortesia. “L’ho apprezzato davvero molto.”
“Era una bambina così carina. E ti somiglia in maniera incredibile.” mormorò Sato, con tristezza. Poi il suo voltò cambiò espressione, diventando allegro e malizioso. “E allora, Kudo, come mai l’hai portata con te? Ran ti ha lasciato e tu hai cambiato fidanzata?”
“Ma dai, Sato! Smettila di prenderlo in giro!” intervenne Takagi, notando l’imbarazzo del giovane detective. “Allora, Kudo, hai risolto qualche caso importante?”
“No, nulla. Ma dove sono finiti tutti?”
“In giro, ad indagare.” rispose Sato con indifferenza, sventolando la mano. “E noi qui a scrivere rapporti ed annoiarci.”
“Allora vi lascio al vostro lavoro. Ci vediamo.”
Meglio andarsene, prima che Sato esageri, pensò Shinichi, mentre tornavano agli ascensori. Entrarono in uno di questi ed il giovane schiacciò il pulsante per scendere. Chissà se Takagi le ha fatto la proposta. La prossima volta sarò io a prenderla in giro...
“Ovviamente, non siamo venuti qui per una visita di cortesia.”
“Ovviamente.” replicò Shinichi con un sorriso, incrociando le mani dietro la nuca. “La nostra meta ultima è l’archivio.”
“L'archivio?”
“Vedi, un paio di volte al mese vengo qui e trascorro tutto il pomeriggio ad esaminare vecchi casi, tentando di risolverli.”
“Uhm...capisco.”
“Ti andrebbe di darmi una mano?”
Shiho inclinò la testa di lato, trafiggendolo con un sguardo intenso. “Beh...perchè no? Potrebbe essere interessante.”

e finalmente kudo ha scoperto le sue carte...è proprio un necrofilo! altro che donne, a lui piacciono i cadaveri!
la sfida è stata accettata, nei prossimi capitoli vedremo i due geni(del male e della tonnaggine) alle prese con uno spettacolo teatrale(beh, non esageriamo...è solo una recita scolastica)
siete curiosi? anche io.

ma ora, quizziamo!!!!

da quanti giorni takagi gira con l'anello in tasca, per fare la proposta a sato?
moeki senpai sarà davvero uno yakuza?
ma soprattutto, quanto è sfigato kudo per andare a chiudersi in un archivio di polizia?

per oggi è tutto. leggete, commentate e quizzate!
appuntamento a giovedì, con il capitolo dieci!!!!!! uh, siamo già al dieci!
questo capitolo mi preoccupava tanto, ed il mio amico andrea ben se lo ricorderà! ma diamo al kudo quel che è di kudo, facciamogli annusare qualche cadavere!!!!

ora corro a vedermi dexter!
domani metterò i link, pardon :facepalm:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share