Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
kaito zaoldyeck
view post Posted on 27/11/2011, 22:02     +1   -1




bellissimo!! cosa a scatenato shiho!! era ora che sidecidesse!!! m asetto sviluppi interessanti!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 23:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
per chi non lo sapesse, ho gli occhietti nuoviXD

Detta così pare che hai fatto un trapianto...

Stasera commento in forma ridotta. Il tempo mi è nemico *sigh*

CITAZIONE
“Ma...questo è un pub!”
“Credevo non li conoscessi.” commentò Shiho, con una punta di ironia.
“Perchè mi hai portato qui, Haibara?” le chiese Shinichi, passandosi una mano tra i capelli umidi per toglierli dagli occhi.
“Mi sembra evidente.”

Lo Sherlock Holmes del terzo millennio.

CITAZIONE
Una musica assordante riempiva il pub, impedendo qualunque comunicazione verbale, ma ragazzi e ragazze seduti ai tavolini sembravano non accorgersene e parlavano tra loro come se ci fosse assoluto silenzio. Ma...come diavolo fanno?

Me lo chiedo pure io. Non mi piace questo genere di posti anche se vista la compagnia penso che sarei ben lieto di tapparmi il naso XD

CITAZIONE
“Avete l’età per bere, signorina?” chiese il barista con velato sarcasmo, dopo una rapida occhiata in direzione di Shinichi.

Aptx o non aptx, il Kudo ha sempre la faccia da lattante.

CITAZIONE
E perchè Shiho fa la civetta con quel tizio? In maniera convincente, per di più!

Kudo, sei proprio un essere triste.

CITAZIONE
“Di certo, non corrompo i baristi dei pub per un drink...mostrandogli il seno.” rispose Shinichi, borbottando tra i denti.

vorrei proprio vederlo che ci prova :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
“Che c’è? Sono una donna anche io.”
“Lo vedo.” sbottò Shinichi, seguendo suo malgrado l'esempio del barista e fissando gli occhi nella sua scollatura. “Ma questo non vuol dire che devi mostrare a tutti...quello che possiedi.”
“Vuoi che lo mostri solo a te?”

Si.

CITAZIONE
fine prima parte. il titolo sembra preso da un film con jackie chanXD

Infatti volevo aprire il post con una citazione ma mi hai anticipato XD

CITAZIONE
e poi, non so bene, ma mi sembra di ricordare che in giappone non si può bere se non hai 21 anni. o 25...boh, non ricordo. passatemela buona lo stessoXD

O.K. Anche se pe rlalegge italiana, Shiho potrebbe anche partecipare a un orgia con dei novantenni. Ma io non darei mai a un novantenne una simile creatura. E manco a un ventenne in effetti... XD

CITAZIONE
da cosa sarà composto il cocktail moon freez?
quando shiho si è aperta il bottone?
ma soprattutto, kudo a che età avrà scoperto che i due rigonfiamenti che le donne hanno sul petto si chiamano "seni"?

1- limone, cocco, non mi viene in nient enient'altro
2- All'ingresso del locale, nel caso ci fossero dei buttafuori
3- Avrà visto un documentario su National Geographic quando aveva sette anni. Almeno, tutte le altre nozioni che ha imparato nel corso della sua vita le ha ottenute così XD

CITAZIONE
so già che harry prenderà in simpatia il caro baristaXD

E invece non gli ho detto nulla! Cicca Cicca! Cicca!

Grazie mille per il capitolo, Franci. Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 23:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 27/11/2011, 21:49) 
88broxina94: perdona la mia memoria labile, non ricordo se già avevi iniziato a seguire la mia fic. beh, cmq se per caso l'avessi fatto rinnovo i ringraziamenti per i complimenti. è un'onore che una fan di ran segua la mia fic.

La seguo da sempre, ma non ho mai commentato e penso sarebbe ipocrisia da parte mia non farti i complimenti solo perchè abbiamo opinioni discordanti. Diamo a Cesare quel che è di Cesare...

Per l'età di Shiho non preoccuparti, in Giappone si diventa maggiorenni a 20 anni. :)

Bel capitolo, come sempre.
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 28/11/2011, 01:05     +1   -1




ma che bello, mi trovo ben 3 capitoli!!!!! e tutti e tre bellissimi!!! vediamo se poi shiho avrà iniziativa anche per qualcosa di più -_-

CITAZIONE
“Lo vedo.” sbottò Shinichi, seguendo suo malgrado l'esempio del barista e fissando gli occhi nella sua scollatura. “Ma questo non vuol dire che devi mostrare a tutti...quello che possiedi.”
“Vuoi che lo mostri solo a te?”

qui non ce la facevo piu :lollo:

CITAZIONE
da cosa sarà composto il cocktail moon freez?
quando shiho si è aperta il bottone?
ma soprattutto, kudo a che età avrà scoperto che i due rigonfiamenti che le donne hanno sul petto si chiamano "seni"?

non ne ho la minima idea XD
mentre entrava ù_ù
ahahahah io dico verso i 10 anni o anche meno! è sempre stato un po' pervertito ammettiamolo ù_ù
 
Top
DanSherry
view post Posted on 28/11/2011, 12:43     +1   -1




Ottimo capitolo :D Shiho è sempre più affascinante e a Shinichi sta andando in fumo il cervello sempre di più. :sisi:

Ma passiamo alle risposte:
1.è composto da mirtillo (ma visto che azzurro potrebbe essere anche spremuta di Puffo) con una spruzzatina di Gin....... :shifty:
2.In realtà lo ha sbottonato sotto gli occhi del barista per ottenere un effetto più immediato :woot:
3.La parola seno Shinichi l'aveva sempre associata alle insenature costiere, poi a 16 anni, mentre indagava sull'omicidio di una donna uccisa in un negozio Intimissimi, ha scoperto che il reggiseno non è una rete che ricopre le suddette insenature per evitare la caduta di massi e a fatto 2+2. :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 16:32     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Eviterò di dire che ho riso come una deficente, in questo capitolo. xD

CITAZIONE
appoggiando i gomiti sul bancone e sporgendosi verso di lui con espressione maliziosa. Shinichi notò che gli occhi del barista si abbassavano, infilandosi nella scollatura che lei aveva creato ad arte, sbottonando il primo bottone della camicetta. Ma quando lo ha slacciato?

EH, mistero Kudo, mistero... Forse quando tu stavi facendoti i complessi mentali mentre eri mano nella mano con lei? xD

CITAZIONE
“Che c’è? Sono una donna anche io.”
“Lo vedo.” sbottò Shinichi, seguendo suo malgrado l'esempio del barista e fissando gli occhi nella sua scollatura. “Ma questo non vuol dire che devi mostrare a tutti...quello che possiedi.”
“Vuoi che lo mostri solo a te?”

La risposta di Shinichi sarebbe "SI'!", ma visto che deve mantenere la sua buona reputazione, ha evitato di dirtelo. u.ù

CITAZIONE
“È reato anche questo.” borbottò Shinichi, scuotendo la testa. “Tu sei minorenne, e lui avrà minimo trent’anni.”
“Sei geloso?”

La risposta di Shinichi sarebbe "SI'!", e la spiegazione è da "Vedi sopra".

CITAZIONE
“Forse perchè lo sono...e lo sei anche tu, nonostante le arie da gran signora.” replicò Shinichi, con sarcasmo. “Mi dici perchè diavolo mi hai trascinato in questo posto?”

Almeno ammetti di essere un bambino! E non insultare la Puccia, che sta per coronare i tuoi desideri... *-*

CITAZIONE
da cosa sarà composto il cocktail moon freez?
quando shiho si è aperta il bottone?
ma soprattutto, kudo a che età avrà scoperto che i due rigonfiamenti che le donne hanno sul petto si chiamano "seni"?

1. Magari da Gin, Sherry e Liquirizia!
2. Vedi la prima risposta, magari quando Shinichi era occupato a fare pensierini sconci sulla scienziatina. u.ù
3. Come tutti i ragazzini, avrebbe dovuto scoprirlo praticamente subito. Ma visto che è ritardato, e lo sappiamo praticamente tutti, direi nel periodo di convivenza con Ran, nei panni di Conan. ^*

Non vedo l'ora di mercoledì! *-*
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 16:43     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Perchè mi hai portato qui, Haibara?” le chiese Shinichi, passandosi una mano tra i capelli umidi per toglierli dagli occhi.
“Mi sembra evidente.”

Ubriacarci fino alla follia per poi andare a letto insieme!, pensò la mente di Shinichi.

CITAZIONE
“Oltre ad inventare pillole mortali, sei anche capace di falsificare le carte d’identità?” le chiese Shinichi, con sarcasmo.

Un po' di scolorina qui, una riga con la penna là...

CITAZIONE
“Si. Per me ed il mio amico.” rispose Shiho con naturalezza, indicando Shinichi accanto a lei.

E qui mi immagino la faccia di Shinichi che guarda dappertutto, tranne il bancone.

CITAZIONE
“È contro la legge, mia cara.” replicò Shinichi, con sarcasmo.
“Non hai mai fatto niente di illegale, Kudo?” gli chiese Shiho, con velata ironia.

Kudo, sei una palla. Ci vuole un po' di brio nella vita! (e mi stupisco che a dirlo sia proprio io...)

CITAZIONE
“Di certo, non corrompo i baristi dei pub per un drink...mostrandogli il seno.” rispose Shinichi, borbottando tra i denti.

Sai com'è, tu non ce l'hai.

CITAZIONE
“Vuoi che lo mostri solo a te?”

Dille di sì. Dille di sì!

CITAZIONE
da cosa sarà composto il cocktail moon freez?

Acqua a cui è stato solo aggiunto del colorante.

CITAZIONE
quando shiho si è aperta il bottone?

Questo non ci è dato saperlo.

CITAZIONE
ma soprattutto, kudo a che età avrà scoperto che i due rigonfiamenti che le donne hanno sul petto si chiamano "seni"?

Anch'io mi associo a harry nel dire su national geographic.
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2011, 21:53     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



uh, eccomi qui!!!!!
oggi sarò breve, ho il pc che fa i capricci e non vorrei approfittarne troppo e poi combinare guai. cmq, sappiate che forse me ne comprerò un altro, quelli proprio piccoli da viaggio: quello nuovo lo userò per scrivere, mentre questo lo destinerò solamente all'uso di internet, x quando sto sul foro o vedo i telefim.
cmq, questa idea di prendermi un altro pc era da un pò che mi frullava in testa, diciamo che colgo la palla al balzoXD

posta!

88broxina94: ma io ti ringrazio lo stesso. io di solito tendo a leggere fic in cui ci sono protagonisti i miei personaggi preferiti ed evito quelle in cui ci sono quelli che mi stanno antipatici. però quando sono proprio scritte bene, hanno una buona trama, le leggo anche se c'è gente che non sopportoXD benvenuta, allora! ^_^

shi- star: anche io eviterò di dire che ho riso come una deficiente, mentre lo rileggevo.
ho visto che hai aggiornato, appena ho un attimo vado a leggereXD

calvin: falsifichi i documenti?!?!?! :ph34r:


e passiamo al capitolozzo!
seconda parte, in cui vedremo....beh, se il kudo e la puccia combineranno qualcosa!!!!!!!
forza, giù con quei bicchieri! cameriere, porta porta che bisogna sciogliersi un pò!!!!!!

CAPITOLO UNDICI- NOTTE AL "DRAGO ROSSO"


Seconda Parte



“Per dimenticare chi siamo...una volta ogni tanto, non fa male a nessuno.” rispose Shiho, con un velo di malinconia negli occhi e nella voce che colpì Shinichi. Bevve un altro sorso, ed il solito sorrisino ironico scacciò il fugace attimo di tristezza. “Non dirmi che non hai mai toccato un goccio d’alcool in vita tua!”
“Beh...quando avevo otto anni, ad una cena di Natale, bevvi mezzo bicchiere di champagne di mio padre.” le raccontò Shinichi, malvolentieri. Fece una smorfia, arricciando il naso in maniera buffa. “Vomitai anche l’anima. Tutta la notte.”
“E da allora non hai più provato?”
“No.”
“Hai forse paura di stare di nuovo male?”
“È stata la notte più brutta della mia vita.”
“Non preoccuparti, Kudo. Se ti sentirai di nuovo male, mi prenderò io cura di te.”
Shinichi socchiuse gli occhi, fissandola per un lungo istante. Dal tono di voce che aveva usato e dallo scintillio dei suoi occhi, sembrava piuttosto che gli stesse offrendo ben altro del suo aiuto. Lei pensa che io sia un fifone smidollato, un figlio di papà...che non abbia il coraggio di trasgredire alle regole e raccogliere la sua sfida! Ebbene, le dimostrerò che si sbaglia! Afferrò il bicchiere, lo accostò alla bocca e lo svuotò tutto d’un fiato: avvertì la gola bruciargli ed un forte sapore di limone misto all'alcoolico di cui non conosceva il nome, ma oltre alla sensazione di soffocare avvertì anche una piacevole euforia. Ed ora? Come la mettiamo, cara signorina saputella? Posò il bicchiere sbattendolo sul tavolo ed ispirò a fondo, aspettando che la gola e lo stomaco smettessero di bruciargli.
“Sono ancora vivo?” le chiese, tossendo più volte.
“Direi di si.”
“Ti pare abbastanza coraggioso?” le chiese, fissandola dritto negli occhi con espressione di sfida e sorriso malizioso.
“Tutto d’un fiato...solo i veri uomini ne sono capaci.” rispose Shiho, ricambiando il suo sguardo.
“E le vere donne?” replicò Shinichi, socchiudendo appena gli occhi e sporgendosi istintivamente verso di lei.
“Guarda che io lo sono.”
Shinichi ammiccò, indicandole il bicchiere che teneva tra le mani. “È pieno.”
Lei gli dedicò un sorriso a dir poco seducente, sollevò il bicchiere e lo vuotò in pochi istanti, senza mai abbandonare gli occhi di Shinichi, che scintillavano con altrettanta malizia nell’oscurità del locale. “Siamo pari, adesso.”
“Non ti arrendi, eh?”
“No.”
“Ehi, amico! Un altro!” esclamò Shinichi con insolita allegria, richiamando l’attenzione del barista con un cenno della mano. “E fallo doppio!”
Al terzo bicchiere, Shinichi si sentiva incredibilmente bene. Forse le orecchie gli fischiavano un pò, la testa era un pò confusa e rideva un pò troppo spesso, ma in fondo era una sensazione piacevole. Gli sembrava di galleggiare su una nuvoletta. Ma soprattutto gli piacevano i pomelli rossi che impreziosivano le guance di Shiho, quell’aria da ragazzina un pò frivola e senza altri pensieri che il colore dello smalto da mettere sulle unghie: era così rilassata e sorridente mentre ascoltava gli aneddoti che le stava raccontando, da sembrare ancora più bella. È questa la Shiho che avrei conosciuto, se i corvi neri non l'avessero avvolta nella loro oscurità? Bella, solare, sorridente, con le guance rosse e gli occhi luminosi? Una ragazza normale...
“Ma no! Ti dico che non era così, amico!”
“Ed io ti dico di si!”
“Ti ripeto che è tutto falso! I ritratti nella galleria degli antenati dei Baskerville erano dodici, non tredici...vatti a rileggere Il mastino dei Baskerville, e vedrai che ho ragione io!”
Le antenne del più grande fan di Sherlock Holmes si drizzarono, i suoi occhi si mossero fulminei ed individuarono subito il gruppo di ragazzi e ragazze sedute al tavolino proprio accanto al loro, che discutevano animatamente: le loro voci eccitate superarono perfino il rumore della musica erano arrivate alle orecchie di Shinchi Kudo, inducendolo a voltarsi nella loro direzione e fissarli con espressione concentrata, ed un pò confusa a causa dei cocktail ingeriti. Fu un ragazzo con gli occhiali e le lentiggini sul naso ad incrociare lo sguardo interessato di Shinichi e sorridergli con simpatia.
“Ehi, amico! Conosci Sherlock Holmes?” gli chiese, richiamando la sua attenzione con ampi cenni della mano.
“Qualcosa ho letto!” gli rispose Shinichi, impulsivamente.
“Il mastino dei Baskerville?” gli chiese una ragazza con le trecce.
“Sette volte!”
“Splendido! Allora, secondo te, quanti erano i ritratti appesi nella galleria degli antenati dei Baskerville?” gli chiese il ragazzo con le lentiggini. “Il mio amico sostiene tredici, ma io dico dodici!”
“In realtà, sono quindici! Due non sono menzionati nel romanzo, ma nella realtà sir Alexander e sir Rupert sono esistiti davvero, nonostante Conan Doyle non ne parli!”
“Ma...è magnifico! Ehi, perchè non ti unisci a noi?” gli chiese un ragazzo con i capelli a spazzola e l’orecchino al naso. “Noi siamo i Giovani Holmes!”
Shinichi strinse le mani attorno al bicchiere, poi incrociò gli occhi di Shiho, che lo guardavano con maliziosa dolcezza. Lui scosse la testa, sorrise come un monello di strada e si alzò, porgendo la mano alla ragazza. Lei inarcò un sopracciglio, fingendosi pensierosa, accettò la sua mano, ed entrambi raggiunsero i Giovani Holmes, che avevano provveduto ad aggiungere due sedie vicine per loro.
“Ehi, amico! Un giro per tutti, offro io!” esclamò Shinichi, rivolto al barista. Tutti applaudirono, ed un ragazzo vestito tutto di nero gli battè una pacca vigorosa sulla spalla. “Allora, ragazzi, come posso esservi d’aiuto?”
Le tre ore successive li videro impegnati in un’animata discussione su Sherlock Holmes e tutto quello che lo riguardava. Solitamente, Shinichi aveva solo il padre per sfogare quella sua passione per il detective di Londra, perciò ritrovarsi in mezzo ai suoi coetanei fu una sensazione davvero piacevole, e mai provata prima: era incredibilmente euforico, e fu naturale che le sue conoscenze spropositate sull’argomento gli fecero ben presto guadagnare l’ammirazione degli altri ragazzi. Gli fecero una miriade di domande, dalle quali partì l’idea di una gara a quiz, alla quale ovviamente Shinichi vinse in maniera indiscussa. E per festeggiare, offrì l’ennesimo giro di cocktail.
“Ehi, amico, perchè non entri nel club?” gli chiese il ragazzo con le lentiggini.
“Già! Avere Shinichi Kudo con noi accrescerebbe il prestigio del nostro club!”
“Dai, unisciti a noi!” esclamò la ragazza con le trecce, sporgendosi e schioccandogli un bacio sulla guancia. Era chiaramente ubriaca. “Può unirsi anche la tua ragazza!”
“Lei non...” iniziò Shinichi, ma venne stoppato dal barista che portava altri cocktails e patatine al formaggio. Il giovane Kudo scosse la testa e si tuffò sulle patatine, come tutti gli altri, incrociando lo sguardo divertito di Shiho, seduta accanto a lui e con la mano che sosteneva la testa lievemente inclinata. “Beh...non mi hanno fatto finire...”
“Non importa.” Prese un patatina, giocando con la cannuccia del suo bicchiere. “Hai i soldi per pagare tutto questo?”
“Certo!”
“Quelli del Monopoli non contano.” lo stuzzicò Shiho, maliziosa.
“Ho la Gold di papà.” le rispose Shinichi, strizzandole l’occhio con la stessa malizia.
“E papà non ti metterà in castigo, quando gli arriverà il conto di un pub?”
“Non preoccuparti.” Lui fece un cenno con la mano, bevendo un lungo sorso dal suo bicchiere. “Ti stai annoiando?”
“No.”
“Sicura?” Corrugò la fronte, perplesso. “Abbiamo parlato solo di Sherlock Holmes.”
“Mi piace vederti così.” sussurrò Shiho, con tono dolce ed un pò malinconico. Accidenti! Com'è bella...vorrei baciarla...

e finalmente shinichi kudo si è ubriacato!!!!!!!!!!!!!
evviva! facciamo festa!!!!
mi piace questo capitolo, perchè tra shinichi e shiho c'è una certa confidenza(anche se forse un pò è merito dell'alcool)
e poi, vabbè, il club dei giovani holmes..... :shifty: :D

quissiamo!!!!

cosa dirà papà yusaku all'arrivo del conto della gold card?
la ragazza ubriaca alla fine lascerà il numero del suo cellulare nella tasca della giacca del kudo?
ma soprattutto, kudo metterà in atto i suoi propositi e bacerà davvero la bella shiho?

fine seconda parte. vediamo cosa succederà nella prossima, magari tra i due ci sarà qualche bacetto(chi sa, è pregato di stare zitto ;) )
leggete, commentate e quizzate...a sabato, per sapere come finisce questa folle notte al "drago rosso"
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2011, 22:53     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Oddio. xD Pensare che quando mi sono ubriacata, anch'io ero euforica come Shinichi, anche se ero abbastanza lucida da non ordinare alcoolici e offrirli di mia tasca. xD

CITAZIONE
“Non preoccuparti, Kudo. Se ti sentirai di nuovo male, mi prenderò io cura di te.”
Shinichi socchiuse gli occhi, fissandola per un lungo istante. Dal tono di voce che aveva usato e dallo scintillio dei suoi occhi, sembrava piuttosto che gli stesse offrendo ben altro del suo aiuto.

Eh sì Kudo, vedo che finalmente cominci a capire.

CITAZIONE
limone misto all'alcoolico di cui non conosceva il nome

VODKA LEMOOOOON! *______* Spero, io la adoro! ♥

CITAZIONE
È questa la Shiho che avrei conosciuto, se i corvi neri non l'avessero avvolta nella loro oscurità? Bella, solare, sorridente, con le guance rosse e gli occhi luminosi? Una ragazza normale...

Perché lei non è normale... È semplicemente divina.

CITAZIONE
“Ehi, amico! Conosci Sherlock Holmes?” gli chiese, richiamando la sua attenzione con ampi cenni della mano.
“Qualcosa ho letto!” gli rispose Shinichi, impulsivamente.

Giusto qualcosa... Infatti...

CITAZIONE
Gli fecero una miriade di domande, dalle quali partì l’idea di una gara a quiz, alla quale ovviamente Shinichi vinse in maniera indiscussa. E per festeggiare, offrì l’ennesimo giro di cocktail.

Come non detto. E pure mezzo ubriaco. Questo ragazzo mi preoccupa assai!

CITAZIONE
“Dai, unisciti a noi!” esclamò la ragazza con le trecce, sporgendosi e schioccandogli un bacio sulla guancia. Era chiaramente ubriaca. “Può unirsi anche la tua ragazza!”
“Lei non...” iniziò Shinichi, ma venne stoppato dal barista che portava altri cocktails e patatine al formaggio. Il giovane Kudo scosse la testa e si tuffò sulle patatine, come tutti gli altri, incrociando lo sguardo divertito di Shiho, seduta accanto a lui e con la mano che sosteneva la testa lievemente inclinata. “Beh...non mi hanno fatto finire...”
“Non importa.” Prese un patatina, giocando con la cannuccia del suo bicchiere. “Hai i soldi per pagare tutto questo?”

È la tua tipa, Shinichi... Scordati di Ran, è LEI il tuo amore...
E poi certo che può pagare tutto...

CITAZIONE
“Ho la Gold di papà.”

Fai poco il figo, detective. xD

CITAZIONE
“Mi piace vederti così.” sussurrò Shiho, con tono dolce ed un pò malinconico. Accidenti! Com'è bella...vorrei baciarla...

Eh sì, solo baciarla Kudo, vero? Sìsì, e io sono nata ieri.

Quiz!

CITAZIONE
cosa dirà papà yusaku all'arrivo del conto della gold card?
la ragazza ubriaca alla fine lascerà il numero del suo cellulare nella tasca della giacca del kudo?
ma soprattutto, kudo metterà in atto i suoi propositi e bacerà davvero la bella shiho?

1. Qualcosa tipo:«Non ricordo di aver mai preso così tanti alcoolici, né di essere stato in un locale che si chiama "Il Drago Rosso"... Aspetta... SHINICHIIIII!» <- in versione preside di GTO quando grida ONIZUKA!
2. Sì, penso di sì, ma Shinichi lo butterà perché ha già Shiho.
3. Solo baciarla? Sì, certo... xD
 
Top
roby275
view post Posted on 30/11/2011, 22:56     +1   -1




Adoro la Shiho maliziosa :muhaha: Contiunuala presto ;)
 
Top
DanSherry
view post Posted on 1/12/2011, 13:05     +1   -1




No, il Kudo ubriaco!!!!! :clap: :clap: :clap: Dovrebbe esserlo a vita, così almeno diventa più sopportabile ^^

Rispondiamo:

1.Yusaku, capendo che il figlio non è più un bambino (veramente???), che va ad ubriacarsi nei pub e pensando che probabilmente fa cose zozze con quella che non è la sua fidanzata, si sentirà male ed occorrerà avere sottomano un defibrillatore. :sisi:
2.La ragazza si sbaglierà e infilerà il suo numero di telefono nella tasca del cameriere arrapato.
3.Semmai sara Shiho che metterà in atto i suoi perversi propositi si Shinichi; Kudo non avrebbe il coraggio di fare nulla.....magari dopo una altro giro di cocktails..... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 18:03     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
calvin: falsifichi i documenti?!?!?!

:ph34r: Devo essermi spiegata male, col commento scorso. Col "una scolorinata qui, una riga là" era inteso per quello che avrebbe potuto fare Shinichi. Io non so nemmeno imitare la firma dei miei genitori.

CITAZIONE
“Beh...quando avevo otto anni, ad una cena di Natale, bevvi mezzo bicchiere di champagne di mio padre.” le raccontò Shinichi, malvolentieri. Fece una smorfia, arricciando il naso in maniera buffa. “Vomitai anche l’anima. Tutta la notte.”

*non riesce a commentare perché troppo impegnata a ridersela alla grande*

CITAZIONE
“È stata la notte più brutta della mia vita.”

Pensavo che la notte più brutta della tua vita fosse stata quella in cui sei ritornato un nano.

CITAZIONE
“Ehi, amico! Conosci Sherlock Holmes?” gli chiese, richiamando la sua attenzione con ampi cenni della mano.
“Qualcosa ho letto!” gli rispose Shinichi, impulsivamente.

Chissà perché non trovo strano vedere che a Shinichi passa del tutto la mezza ubriacatura nel sentir parlare di Holmes.

CITAZIONE
“Il mastino dei Baskerville?” gli chiese una ragazza con le trecce.
“Sette volte!”

Esibizionista.

CITAZIONE
“Noi siamo i Giovani Holmes!”

Prima i Detective Boys e ora questi.

CITAZIONE
Le tre ore successive li videro impegnati in un’animata discussione su Sherlock Holmes e tutto quello che lo riguardava.

E le tre ore successive videro Shinichi impegnato anche a offrire continuamente da bere a tutti.

CITAZIONE
“Lei non...” iniziò Shinichi, ma venne stoppato dal barista che portava altri cocktails e patatine al formaggio. Il giovane Kudo scosse la testa e si tuffò sulle patatine,

Questo mi ricorda Stupendoman. Lui preferiva buttarsi sul cibo piuttosto che parlare.

CITAZIONE
“Ho la Gold di papà.” le rispose Shinichi, strizzandole l’occhio con la stessa malizia.

Anche questo mi icorda Stupendoman. :asd:

CITAZIONE
cosa dirà papà yusaku all'arrivo del conto della gold card?

Sverrà sul colpo.

CITAZIONE
la ragazza ubriaca alla fine lascerà il numero del suo cellulare nella tasca della giacca del kudo?

Sì, ma Shinichi non se ne accorgerà, così la giacca col bigliettino finirà in lavatrice e quindi, tanti saluti.

CITAZIONE
ma soprattutto, kudo metterà in atto i suoi propositi e bacerà davvero la bella shiho?

Spero che lo faccia, almeno la smette di obbligarci a sorbirci tutte le sue pippe metali.

CITAZIONE
magari tra i due ci sarà qualche bacetto(chi sa, è pregato di stare zitto ;) )

Io so, però non mi ricordo più come prosegue la serata usciti dal bar.
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2011, 21:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Eccomi con un po' di ritardo. *puff puff* Mettiamo ci all'opera:

CITAZIONE
“Non dirmi che non hai mai toccato un goccio d’alcool in vita tua!”
“Beh...quando avevo otto anni, ad una cena di Natale, bevvi mezzo bicchiere di champagne di mio padre.”

E il Paikal?

CITAZIONE
“Non preoccuparti, Kudo. Se ti sentirai di nuovo male, mi prenderò io cura di te.”

:hehe:

CITAZIONE
Lei pensa che io sia un fifone smidollato, un figlio di papà...che non abbia il coraggio di trasgredire alle regole e raccogliere la sua sfida!

Lo pensiamo tutti. Persino Ran.

CITAZIONE
Afferrò il bicchiere, lo accostò alla bocca e lo svuotò tutto d’un fiato

io non potrei mai.

CITAZIONE
Shinichi ammiccò, indicandole il bicchiere che teneva tra le mani. “È pieno.”
Lei gli dedicò un sorriso a dir poco seducente, sollevò il bicchiere e lo vuotò in pochi istanti, senza mai abbandonare gli occhi di Shinichi, che scintillavano con altrettanta malizia nell’oscurità del locale.

...E gli mostrò il medio.

CITAZIONE
“Ma no! Ti dico che non era così, amico!”
“Ed io ti dico di si!”
“Ti ripeto che è tutto falso! I ritratti nella galleria degli antenati dei Baskerville erano dodici, non tredici...vatti a rileggere Il mastino dei Baskerville, e vedrai che ho ragione io!”

I sensi di gurzo di Shinichi captarono un segnale...

CITAZIONE
“Il mio amico sostiene tredici, ma io dico dodici!”
“In realtà, sono quindici! Due non sono menzionati nel romanzo, ma nella realtà sir Alexander e sir Rupert sono esistiti davvero, nonostante Conan Doyle non ne parli!”

E io dico quattordici invece! Pochi lo sanno ma Sir Percy era identico a Sir Rupert. Poiché Sir Percy era tirchio da far paura, decise che il ritratto di Sir Rupert sarebbe andato bene a rappresentare entrambi. Ti ho fregato, Kudo!

CITAZIONE
Shinichi strinse le mani attorno al bicchiere, poi incrociò gli occhi di Shiho, che lo guardavano con maliziosa dolcezza.

Maliziosa dolcezza. Questa espressione pucciosa non me la ricordavo. :wub: :wub: :wub: Ma come ti vengono???

CITAZIONE
“Ehi, amico, perchè non entri nel club?” gli chiese il ragazzo con le lentiggini.
“Già! Avere Shinichi Kudo con noi accrescerebbe il prestigio del nostro club!”

Ma forse Shinichi Kudo non vuole essere confuso con la plebe XD

CITAZIONE
“Può unirsi anche la tua ragazza!”
“Lei non...” iniziò Shinichi, ma venne stoppato dal barista che portava altri cocktails e patatine al formaggio. Il giovane Kudo scosse la testa e si tuffò sulle patatine, come tutti gli altri, incrociando lo sguardo divertito di Shiho, seduta accanto a lui e con la mano che sosteneva la testa lievemente inclinata. “Beh...non mi hanno fatto finire...”

:clap: :clap: :clap:

CITAZIONE
“Hai i soldi per pagare tutto questo?”
“Certo!”
“Quelli del Monopoli non contano.” lo stuzzicò Shiho, maliziosa.
“Ho la Gold di papà.” le rispose Shinichi, strizzandole l’occhio con la stessa malizia.

Ma come se la tira per quel pezzetto di plastica che manco è suo!
comunque certi passaggi come "quelli del monopoli non contano" per me sono superbi, per il semplice fatto che sono battute semplici e naturali, non imbrigliate dalla trama. A volte non ci faccio caso, stavolta si.

CITAZIONE
cosa dirà papà yusaku all'arrivo del conto della gold card?
la ragazza ubriaca alla fine lascerà il numero del suo cellulare nella tasca della giacca del kudo?
ma soprattutto, kudo metterà in atto i suoi propositi e bacerà davvero la bella shiho?

1- Niente, non farebbe una piega nemmeno se Shinichi gli tornasse a casa con le tasche traboccanti di cocaina.
2- Il numero glielo ha infilato direttamente nelle mutande :devil: E Shiho lo sequestrerà subito :muhaha:
3- Muto come un tonno.

E allora a.. domani. Cribbio, sono proprio indietro!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 2/12/2011, 22:06     +1   -1




bwahahahahah shinichi ubriaco!!!! magari adesso ci riuscirà a dire qualcosina a shiho?!?!? XD

CITAZIONE
cosa dirà papà yusaku all'arrivo del conto della gold card?
la ragazza ubriaca alla fine lascerà il numero del suo cellulare nella tasca della giacca del kudo?
ma soprattutto, kudo metterà in atto i suoi propositi e bacerà davvero la bella shiho?

ma papà non è cattivo, quindi lo perdonerà ù_ù anzi, gli dirà "finalmente ti sei deciso a fare qualcosa!" ahahah
:sisi:
lo spero per lui, per noi... e per te ù_ù non era una minaccia eh! o forse si... :muhaha: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
- Tatiana*
view post Posted on 3/12/2011, 12:58     +1   -1




Ho letto tutti gli aggiornamenti almeno un paio di volte, tutti strepitosi ! *____*
Finalmente Kudo si è ubriacato xD
Non vedo l'ora di sapere come continua :wub: stasera mi collegherò per forza ! :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share