Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2011, 21:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



e buonasera al popolo!!!!!!!
oggi piccola novità in casa kudo(la miaXD)...il mio pc ha fatto un cucciolo!!!!!!
tradotto: mi sono comprata un pc piccolino piccolinoXD
userò il cucciolo per scrivere, e la mammina per internet....sperando così di salvaguardare la vita della ventolina(messa ad agosto e già mezza andata....e cavolo!)
oggi sarò veloce, quindi niente posta. se avete qualche domanda riguardo alla seconda parte, tenetevela buona e ricordatemi di rispondere la prossima voltaXD

passiamo subito alla terza parte. avevamo lasciato il kudo ad ubriacarsi, in mezzo ai suoi simili, con la puccina nostra più bella che mai. preparatevi, perchè adesso shinichi farà...

CAPITOLO UNDICI- NOTTE AL "DRAGO ROSSO"


Terza Parte



Ricambiò il suo sguardo senza paura: lei gli sorrise, allungando la mano e sfiorandogli la punta del naso con l’indice. “Dovresti farlo più spesso.”
“Ubriacarmi?”
“Stare in mezzo alla gente. Senza fare il musone.” rispose Shiho, schiacciandogli di nuovo la punta del naso con l'indice. Quindi...lei mi osserva. E sa quando sono arrabbiato, stanco, pensieroso, distratto, triste...
“Ti va di ballare?”
Shiho socchiuse gli occhi, riducendoli a due fessure intense. “Mi stai invitando sul serio?”
“Si.”
“Fammi indovinare...tua nonna era una ballerina famosa, e ti ha trasmesso questa passione.”
“Mia nonna era una semplice casalinga, anche se un po’ svitata...ed io non so ballare.”
“Ed allora, perchè mi hai invitato?” gli chiese Shiho, curiosa.
“Non vuoi?”
“Non ho mica detto questo.”
Shinichi sorrise, si grattò la testa con l’indice e si alzò, tendendo la mano a Shiho. Lei ricambiò il sorriso e la accettò: Shinichi strinse le dita attorno a quelle snelle di lei, e si sentì euforico come non mai. Vorrei baciarla... Il locale era molto affollato e la pista piena: si fecero faticosamente strada nella folla di ragazzi e ragazze, che ballavano anche tra i tavolini, e riuscirono a trovare un posticino vuoto tutti per loro. Ma proprio in quell’istante la musica cambiò: il ritmo assordante lasciò il posto ad una melodia dolce e lenta, e tutti i ragazzi si adeguarono. La pista fu piena di coppiette che ballavano allacciate e si scambiavano effusioni.
“Oh...beh...”
“Hai cambiato idea?” gli chiese Shiho, divertita.
“Questo non è esattamente il mio genere.”
“È più facile di quanto sembri.” sussurrò Shiho, prendendogli la mano e posandosela sul suo fianco. Il giovane sussultò, arrossendo imbarazzato, ma non si mosse. È così morbida...e calda... Shiho sorrise ed appoggiò la mano sulla sua spalla sinistra, mentre l’altra scivolava lentamente lungo il braccio destro, fermandosi all'incavo del gomito. Un ballo non può certo farmi male... Intrecciò le dita alle sue e la tirò dolcemente verso di sé, in modo che la distanza tra i loro corpi fosse breve: sentiva il profumo sottile dei suoi capelli e quello sensuale della sua pelle, che mischiati ai vari cocktails ingeriti gli provocavano una piacevole sensazione di confusione e stordimento. Non si sarebbe allontanato da Shiho per niente al mondo. “Non è male, no?”
“Direi di no.”
“Come mai mi hai inviato a ballare?” gli chiese Shiho, guardandolo dritto negli occhi. Lui non si ritrasse.
“Uhm...per ringraziarti, credo.” rispose Shinichi, dopo qualche istante di riflessivo silenzio. “Ero un pò giù, e tu mi hai aiutato.”
“L’ho fatto con piacere.”
“Vuoi sapere una cosa?”
“Cosa?”
“È la prima volta che mi sentivo così...inutile, intendo. Ed era la prima volta che pensavo alla vittima ed ai suoi cari, e non all’assassino.” Scosse la testa, corrugando la fronte. “In effetti, sei la prima persona a cui dico una cosa del genere...forse perchè sentivo che tu mi avresti capito.”
“Capisco perfettamente, Kudo. Molto spesso mi sono chiesta a cosa sarebbe servito far arrestare gli uomini in nero...mia sorella non sarebbe comunque tornata in vita.” mormorò Shiho, appoggiando la fronte contro la sua spalla. Il cuore di Shinichi fece un salto, emozionato. “Ma nella mia mente, sapere che quei mostri non potranno più fare del male a nessuno, mi rende più tranquilla.”
“Sono felice di aver contribuito, in qualche modo.”
“In qualche modo?” Shiho sollevò la testa, fissandolo con uno sguardo che gli mozzò il respiro in gola. “Se non fosse stato per te, io sarei ancora prigioniera delle loro spire velenose e non sarei mai riuscita a liberarmi di loro...ti ho mai ringraziato?”
Shinichi finse di pensarci su. “Uhm...non credo.”
“Ti ringrazio...Shinichi.” sussurrò Shiho con dolcezza, sollevandosi sulle punte dei piedi e sfiorandogli la guancia con le labbra. Il giovane Kudo avvertì una scossa di energia attraversargli la schiena, dalla punta dei capelli a quella dei piedi: la guancia sembrava bruciargli laddove lei l’aveva toccata, e tutto il corpo sembrava accaldato e pieno di energie. Sentirla pronunciare il suo nome con un tono di voce così dolce, era davvero elettrizzante. E gli piaceva. Credo che questa serata non la dimenticherò mai, finchè avrò vita...
Erano quasi le tre e mezza quando il club dei Giovani Holmes decise che avevano fatto abbastanza tardi e che era ora di tornare a casa. Una rapida occhiata all’orologio, ed anche Shiho e Shinichi giudicarono raggio terminare quella serata che mai avrebbero immaginato di vivere, specialmente il ragazzo. Salutarono i nuovi amici, scambiandosi i numeri di telefono e promettendosi di tenersi in contatto. Vista l’ora ed i numerosi cocktail, fermarono un taxi e vi salirono: Shinichi diede l’indirizzo di Agasa, poi si lasciò cadere sui sedili posteriori ed emise un lungo sospiro, chiudendo gli occhi e strofinandosi la fronte con le dita.
“Non mi vomiterai sui piedi, vero?”
“Oddio, spero di no!” esclamò Shinichi, ridendo. “A dire il vero, mal di testa a parte, mi sento bene...non credevo di sapere reggere l’alcool come un navigato uomo di mondo!”
“A tuo padre verrà un infarto quando gli arriverà il conto del pub.”
“Troverò una spiegazione plausibile...al massimo, gli rinfaccerò la mia infanzia triste e solitaria.”
“È una buona carta?”
“Eh, purtroppo per me, no. I miei sono stati sempre presenti e disponibili, nonostante il loro lavoro...è stato divertente girare il mondo con loro.” Incrociò le braccia sul petto con atteggiamento riflessivo. “Ma ancora più bello era quando mi lasciavano da dottor Agasa, nel regno dei videogiochi...un vero paradiso. Ogni volta che mia madre mi annunciava un viaggio di lavoro, io correvo felice a preparare il mio zainetto, sicuro che il dottor Agasa avrebbe inventato qualche gioco tutto per me...una volta ne fece uno in cui bisognava calarsi nei panni di Sherlock Holmes e scoprire l’identità di Jack lo Squartatore. Fu mitico!”
“Ora capisco le tue insane passioni.”
“Beh, non è che le tue siano normali.” ribattè Shinichi, con ironia.
“Questo vuol dire che siamo due anime strambe.” commentò Shiho, sorridendo divertita. “Con un iper- cervello.”
“Ti hanno mai fatto i test per calcolare il QI?” le chiese Shinichi, curioso.
“Come pensi che reclutassero nell’Organizzazione?” disse lei, sardonica. “Me l’hanno fatto più volte. Il primo a tre anni...dissero ai miei genitori che ero qualcosa di veramente eccezionale.”
“Ed Akemi?”
“Lei ottenne un punteggio normale. Per questo non ha mai raggiunto posizioni di rilievo nell’Organizzazione...era una specie di arma di ricatto per i miei genitori, e per me. Di solito, tutti i figli degli appartenenti all’Organizzazione venivano costretti ad entrarci, anche quelli che non avevano particolari abilità. In questo modo, si assicuravano la completa fedeltà dei membri.”
“E tu? Che punteggio hai ottenuto?”
“Gli esaminatori dissero che il mio QI era incalcolabile.”

e finisce qui il capitolo.
forse è un'esagerazione, ma mi piace pensare che shiho sia un essere talmente superiore da non poter ingabbiare in una cifra la sua straordinaria intelligenza.
massì, concedetemi questo capriccio!

quiss!

che cavolo starà facendo la dolce giulietta(ran) mentre il suo romeo se la spassa in compagnia di un'altra ragazza?
quanto vorreste anche voi il videogioco di sherlock holmes?
ma soprattutto, quanto siete curiosi di leggere il capitolo 12?

scusate, ma oggi le domande del quizzo non mi venivano in mente! forse colpa della fretta, ho sempre paura che il pc vada a farsi friggere.
beh, le cose cominciano un pò a smuoversi!
vi consiglio di non perdervi il prossimo capitolo, perchè....eh, lo saprete martedì!!! :aaah:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2011, 22:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Risposta veloce:

CITAZIONE
“Dovresti farlo più spesso.”
“Ubriacarmi?”
“Stare in mezzo alla gente. Senza fare il musone.”

io ci provo ma proprio non li... ah, non stavi parlando con me XD

CITAZIONE
“Ti va di ballare?”
Shiho socchiuse gli occhi, riducendoli a due fessure intense. “Mi stai invitando sul serio?”

Deve aver bevuto.

CITAZIONE
Ma proprio in quell’istante la musica cambiò: il ritmo assordante lasciò il posto ad una melodia dolce e lenta, e tutti i ragazzi si adeguarono. La pista fu piena di coppiette che ballavano allacciate e si scambiavano effusioni.
“Oh...beh...”

Un bell'applauso per Dj Francesca! clapping emoticon_cincin

CITAZIONE
“Vuoi sapere una cosa?”
“Cosa?”
“È la prima volta che mi sentivo così...inutile, intendo. Ed era la prima volta che pensavo alla vittima ed ai suoi cari, e non all’assassino.”

Complimenti, adesso potresti persino passare per un umano.

CITAZIONE
“Sono felice di aver contribuito, in qualche modo.”
“In qualche modo?” Shiho sollevò la testa, fissandolo con uno sguardo che gli mozzò il respiro in gola. “Se non fosse stato per te, io sarei ancora prigioniera delle loro spire velenose e non sarei mai riuscita a liberarmi di loro...ti ho mai ringraziato?”
Shinichi finse di pensarci su. “Uhm...non credo.”
“Ti ringrazio...Shinichi.”

Meno male che in questa storia c'è almeno una persona educata :sisi:

CITAZIONE
Una rapida occhiata all’orologio, ed anche Shiho e Shinichi giudicarono raggio terminare quella serata che mai avrebbero immaginato di vivere, specialmente il ragazzo.

correttore di bozze: saggio.

CITAZIONE
Salutarono i nuovi amici, scambiandosi i numeri di telefono e promettendosi di tenersi in contatto.

Prima di chiamare il taxi, appena uscito, dal pub, Shinichi gettò il numero di telefono nella spazzatura e i giovani Holmes morirono senza nessuno che indovinasse il colpevole.

CITAZIONE
“Troverò una spiegazione plausibile...al massimo, gli rinfaccerò la mia infanzia triste e solitaria.”
“È una buona carta?”
“Eh, purtroppo per me, no. I miei sono stati sempre presenti e disponibili, nonostante il loro lavoro...è stato divertente girare il mondo con loro.”

Prova la scusa che *tu* sei triste e solitario per colpa loro che non ti hanno saputo educare.

CITAZIONE
Ogni volta che mia madre mi annunciava un viaggio di lavoro, io correvo felice a preparare il mio zainetto, sicuro che il dottor Agasa avrebbe inventato qualche gioco tutto per me...una volta ne fece uno in cui bisognava calarsi nei panni di Sherlock Holmes e scoprire l’identità di Jack lo Squartatore. Fu mitico!

Vedi che Shiho ha partecipato a quel videogioco, Kudo. Te lo sei scordato?

CITAZIONE
“E tu? Che punteggio hai ottenuto?”
“Gli esaminatori dissero che il mio QI era incalcolabile.”

Il che significa che Shiho può dare ordini a Walter Bishop all'interno di un laboratorio. Mitico!

CITAZIONE
che cavolo starà facendo la dolce giulietta(ran) mentre il suo romeo se la spassa in compagnia di un'altra ragazza?
quanto vorreste anche voi il videogioco di sherlock holmes?
ma soprattutto, quanto siete curiosi di leggere il capitolo 12?

1- dorme. Sono le tre e mezza...
2- Io sono probabilmente l'unico che avrebbe voluto il gioco coi vichinghi. :(
3- Beh, io l'ho già letto...

Grazie ancora per il capitolozzo, Shiho. Alla prossima :) E se non dovessimo risentirci, buonanotte!
 
Top
roby275
view post Posted on 3/12/2011, 22:51     +1   -1




Shiho la più intelligente, la adoro! Aspetto la continuazione ;)
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 23:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Aaallora! Commento anche io.. :D
Vedere uno Shinichi ubriaco che racconta della propria infanzia tra videogiochi e un bicchiere di champagne di troppo, non ha prezzo!
Mmmm...noto con piacere che ti stai divertendo molto a tenerci sulle spine su quello che succederà! perfida! ò.ò
Comunque adoro il tuo modo di scrivere, e sebbene normalmente ami leggere ff che trattino dei miei "beniamini", la tua fantasia è qualcosa di veramente interessante, che mi spinge a tenermi incollata a questa ff nonostante tutto... come uno dei più bei best sellers! :D Brava brava...
P.s. Shinichi è lento anche nella ff a combinare qualcosa....
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 00:23     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Capitolo spettacolare! *_____* Dolcissimo davvero! Spero solo che prima o poi Shinichi si dia una mossa per baciare Shiho! *____*
Ma andiamo più nel dettaglio!

CITAZIONE
“Dovresti farlo più spesso.”
“Ubriacarmi?”
“Stare in mezzo alla gente. Senza fare il musone.” rispose Shiho, schiacciandogli di nuovo la punta del naso con l'indice. Quindi...lei mi osserva. E sa quando sono arrabbiato, stanco, pensieroso, distratto, triste...

E, soprattutto, quando ti scaccoli durante le ore di lezione. Buon Dio, Kudo, sei proprio un caso impossibile!

CITAZIONE
Shinichi strinse le dita attorno a quelle snelle di lei, e si sentì euforico come non mai. Vorrei baciarla...

E allora baciala!

CITAZIONE
È così morbida...e calda...

Eddaje Kudo, se vede che muori dalla voglia di farle qualunque cosa!

CITAZIONE
“Come mai mi hai inviato a ballare?” gli chiese Shiho, guardandolo dritto negli occhi. Lui non si ritrasse.
“Uhm...per ringraziarti, credo.” rispose Shinichi, dopo qualche istante di riflessivo silenzio. “Ero un pò giù, e tu mi hai aiutato.”

Pezzo dolcissimo, per una volta Kudo fa qualcosa di giusto. ♥

CITAZIONE
“Ti ringrazio...Shinichi.” sussurrò Shiho con dolcezza, sollevandosi sulle punte dei piedi e sfiorandogli la guancia con le labbra. Il giovane Kudo avvertì una scossa di energia attraversargli la schiena, dalla punta dei capelli a quella dei piedi: la guancia sembrava bruciargli laddove lei l’aveva toccata, e tutto il corpo sembrava accaldato e pieno di energie. Sentirla pronunciare il suo nome con un tono di voce così dolce, era davvero elettrizzante. E gli piaceva. Credo che questa serata non la dimenticherò mai, finchè avrò vita...

Kudo, prendi esempio dalla "Haibara", lei sì che è educata... E poi morirai non appena vedrai Shiho nuda. *-*

CITAZIONE
“Ma ancora più bello era quando mi lasciavano da dottor Agasa, nel regno dei videogiochi...un vero paradiso. Ogni volta che mia madre mi annunciava un viaggio di lavoro, io correvo felice a preparare il mio zainetto, sicuro che il dottor Agasa avrebbe inventato qualche gioco tutto per me...una volta ne fece uno in cui bisognava calarsi nei panni di Sherlock Holmes e scoprire l’identità di Jack lo Squartatore. Fu mitico!”
“Ora capisco le tue insane passioni.”

Anch'io Shiho, anch'io.

CITAZIONE
“E tu? Che punteggio hai ottenuto?”
“Gli esaminatori dissero che il mio QI era incalcolabile.”

Guarda, lo sapevo che in te c'era qualcosa di speciale. ♥ Bella e pure intelligente, Kudo, che vuoi di più?

CITAZIONE
che cavolo starà facendo la dolce giulietta(ran) mentre il suo romeo se la spassa in compagnia di un'altra ragazza?
quanto vorreste anche voi il videogioco di sherlock holmes?
ma soprattutto, quanto siete curiosi di leggere il capitolo 12?

1. Romeo. ♥ Anyway, dormiva, che altro doveva fare?
2. Mmmh, non mi dispiacerebbe, ma i videogiochi non mi prendono molto!
3. DA MORIRE! TROPPO!

Grazie per aver aggiornato e aspetto con ansia il martedì! *____*
 
Top
- Tatiana*
view post Posted on 4/12/2011, 11:33     +1   -1




E' ufficiale, sei bravissima e io non vedo l'ora di martedì ! Sono davvero troppo curiosa ! :)
Poi Shiho con un QI incalcolabile ce la vedo proprio ! *___*
 
Top
DanSherry
view post Posted on 4/12/2011, 13:06     +1   +1   -1




Bellissimo capitolo!!! :clap: E benvenuto al piccolo pc appena nato ^^ :baby:

Comunque....

1.Ran è a casa che sferruzza all'uncinetto un maglione per Shinichi con il disegno di una renna col naso rosso, da regalare al Kudo per Natale (lei si che se ne intende di regali "cool" :sisi: )
2.Il videogioco di Holmes è la mia fantasia proibita (io comunque voglio essere Jack lo Squartatore :) )
3.TANTISSIMO!!!!!!!! Confermo quanto già detto da 88roxina94 sulla tua perfidia nel vederci soffrire dalla curiosità :devil: :muhaha: :lollo: :asd:

E Shiho è troppo superiore al resto della plebea umanità........... :muhaha: :muhaha: :muhaha:
 
Top
kaito zaoldyeck
view post Posted on 4/12/2011, 15:07     +1   -1




Ma quale esagerazione Shiho e superiore agli alri umani!!

1.che cavolo starà facendo la dolce giulietta(ran) mentre il suo romeo se la spassa in compagnia di un'altra ragazza?
se la starà spassando con Marcuzio? no ovviamante scherzo!!

2.quanto vorreste anche voi il videogioco di sherlock holmes?
da 1 a 10? 10
3.ma soprattutto, quanto siete curiosi di leggere il capitolo 12?
da uno a 10? 11

 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 16:50     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Quindi...lei mi osserva. E sa quando sono arrabbiato, stanco, pensieroso, distratto, triste...

Forse non l'hai ancora capito, Kudo, ma Shiho ti osserva in ogni momnto della giornata.

CITAZIONE
“Mia nonna era una semplice casalinga, anche se un po’ svitata..

Ora sono curiosa di sapere se questa nonna è la mamma di Yukiko o di Yusaku.

CITAZIONE
Salutarono i nuovi amici, scambiandosi i numeri di telefono e promettendosi di tenersi in contatto.

Dai che il giorno dopo Shinichi si sarà già dimenticato di sti tizi.

CITAZIONE
una volta ne fece uno in cui bisognava calarsi nei panni di Sherlock Holmes e scoprire l’identità di Jack lo Squartatore.

E magari Hokmes aveva un po' le sembianze di Yusaku, come nel sesto film. XD

CITAZIONE
“Questo vuol dire che siamo due anime strambe.”

Ma che fa Shiho, si offende da sola?

CITAZIONE
“Gli esaminatori dissero che il mio QI era incalcolabile.”

Tié, Kudo! Così, qualunque sia il tuo punteggio di QI, ti vergognerai lo stesso.
Ma tutto sto bel discorsetto lo hanno fatto con l'autista del taxi a portata d'orecchio?

CITAZIONE
che cavolo starà facendo la dolce giulietta(ran) mentre il suo romeo se la spassa in compagnia di un'altra ragazza?

è a casa a dormire nel suo bel lettino, dopo aver passato la serata in compagnia di Kogoro, lanciando un'occhiata triste al posto che solitamente, a tavola, era occupato dal piccolo Conan.

CITAZIONE
quanto vorreste anche voi il videogioco di sherlock holmes?

Tanto tanto, se è come quello del sesto film.

CITAZIONE
ma soprattutto, quanto siete curiosi di leggere il capitolo 12?

Stavolta dovrei ricordarmi cosa succede. XD Per cui, più che curiosa, non vedo l'ora.
 
Web  Top
ai_chan
view post Posted on 5/12/2011, 13:44     +1   -1




Cavoli che serata per Shinichi! Il pezzo in cui lui e Shiho ballano è bellissimo!! *___* :wub: :wub:

CITAZIONE
forse è un'esagerazione, ma mi piace pensare che shiho sia un essere talmente superiore da non poter ingabbiare in una cifra la sua straordinaria intelligenza.

No non è una esagerazione: Shiho è proprio un genio insuperabile *___*

CITAZIONE
che cavolo starà facendo la dolce giulietta(ran) mentre il suo romeo se la spassa in compagnia di un'altra ragazza?
quanto vorreste anche voi il videogioco di sherlock holmes?
ma soprattutto, quanto siete curiosi di leggere il capitolo 12?

1. Dorme beata non immaginando lontamente che cosa ha combinato Shinichi...
2. I videogiochi non sono esattamente la mia passione però quello di Sherlock Holmes non mi dispiacerebbe!
3. tantissimo!!!


 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 22:53     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ed è di nuovo tempo di aggiornare!
sono puntuale, ma sono costretta ad essere sintetica, il mio pc fa un rumore strano. cmq, vi invito a tenervi le domande ed a ripropormele, se non avrete risposta dal proseguio della fic.
avevamo lasciato i due sul taxi, a commentare il QI stratosferico della puccia nostra.

inizia un nuovo capitolo, e non vi dico cosa succede. ma sappiate che probabilmente vi piacerà molto.

CAPITOLO DODICI- IMPREVEDIBILI SVILUPPI


Prima Parte



Shinichi sollevò un sopracciglio, sospettoso. “Davvero?”
“Davvero. E tu? Hai fatto il test?”
“In confronto a te, sono un novellino.” si schermì Shinichi, continuando a fissarla con ammirazione. Caspita! Un QI incalcolabile...questo vuol dire che la sua intelligenza è qualcosa di incredibile... Il taxi si fermò con uno stridore di freni davanti al cancello: Shinichi pagò la corsa ed il taxi ripartì, lasciandoli soli sotto la pioggia che cadeva sottile. “Sarà meglio muoversi. Il dottore è in casa?”
“Vuoi controllare?” lo invitò Shiho, ironicamente.
“Sicuro. Oggi aveva una cena con i nuovi colleghi...beh, non si sa mai.” borbottò arrossendo, quando colse il suo sguardo malizioso.
“Andiamo, allora. Ti offro un’asciugamano e qualcosa di caldo.”
Percorsero velocemente il vialetto ed entrarono in casa, silenziosamente, togliendosi le scarpe per non fare rumore: la casa era al buio, ma dalle scarpe all’ingresso capirono che il dottore era in casa.
“Ora mi prenderà a frustate per averti fatta rientrare così tardi.” sussurrò Shinichi, con ironia.
“Allora vieni in camera mia.” lo invitò Shiho con lo stesso tono di voce, muovendosi a suo agio nell’oscurità. Shinichi pensò che era pericoloso, ed il buonsenso gli suggeriva di tornare a casa ed allontanarsi da lei: ma l’alcool gli confondeva la mente, e lo spinse ad ignorare quell’avvertimento. Solo cinque minuti... Era strano, ma non aveva mai visto la camera di Shiho, nemmeno quando era Ai Haibara. Adesso era curioso, e fu con quello stato d’animo che varcò la soglia. Si aspettava chissà che cosa, ed invece era una normale stanza di una normale ragazza. Shiho scomparve dietro ad una porta sulla sinistra, e Shinichi subito immaginò un laboratorio segreto; qualche istante più tardi, la ragazza ne uscì con due asciugamani, e lui comprese che si trattava del bagno.
“Vedo che ti tratti bene.” commentò il ragazzo, accettando l’asciugamano e passandola sul volto bagnato. “Pure il bagno privato.”
“Il dottore vuole che abbia i miei spazi.” rispose Shiho, togliendosi la giacca bagnata ed appendendola alla sedia accanto all'armadio. “Vuoi darmi la tua?”
“Oh, si...grazie.” balbettò il giovane, incantato a fissare le sue curve. Le passò la giacca, poi continuò ad osservarsi intorno con curiosità, mentre si strofinava i capelli umidi con l’asciugamano. “E così...questa sarebbe la tua camera.”
“Già.”
“Sembra normale.”
“Che vuoi dire?”
“Conoscendoti, pensavo a qualcosa di strano...computer d’alta tecnologia, esperimenti segreti e chissà quali altre diavolerie.” Shinichi si strinse nelle spalle, sedendosi sulla sedia girevole davanti alla scrivania. “Non sei propriamente l’esempio di una ragazza...normale, ecco.”
“Invece ti sbagliavi, a quanto pare. Shinichi Kudo non è infallibile.” Shiho si sedette sulla punta del letto, e nei suoi occhi solitamente imperscrutabili si accese una luce d’ironica malizia. “Dimenticavo che tu sei un esperto. Hai vissuto a casa di Ran ed hai avuto modo di frequentare la sua camera. E chissà quante volte ci sei entrato, per amoreggiare con la tua dolce fidanzatina...approfittando dell’assenza del detecive Mouri.”
“Le tue sono solo stupidaggini.” borbottò Shinichi, con espressione quasi offesa.
“Dunque, neghi spudoratamente?”
“Esatto, Miss QI Incalcolabile. Ho il massimo rispetto per Ran, non le farei nulla del genere.” Si passò le mani tra i capelli, tentando di aggiustarli. Il suo sguardo si posò sulla figura di Shiho, seduta con innata eleganza sul bordo del letto, le gambe accavallate messe in evidenza dalla gonna e la camicetta bianca che aderiva perfettamente alle curve, esaltandone la curva morbida dei seni. Sentì immediatamente un sottile brivido d’eccitazione serpeggiargli lungo la schiena, come sempre succedeva quando i suoi occhi indugiavano un istante di troppo sulla figura sensuale di Shiho Myano, ex mibba. Socchiuse gli occhi, sbirciandola da sotto le palpebre. “Sai che sei diventata una celebrità al Teitan?”
“Una star?” Shiho corrugò la fronte con espressione perplessa. “Io?”
“Già, tu...Yurika Haibara. Ormai sei sulla bocca di tutti.” le rivelò Shinichi con un sorrisetto. “Parlano di te come una diva di Hollywood.”
“Ah, si?” Shiho appoggiò il gomito sul ginocchio ed il mento sul dorso della mano, sporgendosi leggermente verso di lui, gli occhi scintillanti di curiosità. “E...posso sapere cosa dicono di me?”
“Bellissima, sensuale, misteriosa...sulla falsa riga delle grandi dive hollywoodiane del passato.”
“Esagerati.”
“Ti assicuro che è davvero così.” replicò Shinichi, incrociando le braccia sul petto. “Sono sicuro che molti voteranno per te, al concorso di Miss Teitan...sembra che abbiano tutti perso la testa per la bella Yurika Haibara.”
“La bellezza non è tutto nella vita.”
“Naturalmente. Ma i miei compagni non ti trovano solamente bella.” ribattè Shinichi, gli occhi blu attraversati da una scintilla di malizia. L’alcool ingerito stava circolando nel sangue, rendendolo più audace ed impulsivo. “Sensuale ed oltremodo eccitante...ecco, così ti definiscono in molti. I commenti sulle tue gambe si sprecano...ed anche sulle tue curve pericolose.”
“Trascorri il tuo tempo soffermandosi sulle mie...curve pericolose?” gli chiese Shiho, rifilandogli un’occhiata talmente intensa da mandarlo in confusione.
“Riporto solamente quanto mi viene detto.” le rispose Shinichi, un pò bruscamente, cercando di respingere il forte brivido che stava percorrendo il suo corpo in reazione a quello sguardo magnetico.
“Oh, davvero? Ambasciator non porta pena, eh?” Gli rivolse un’occhiata ammiccante da sotto le lunghe ciglia scure. “Perciò...io non posso sapere quello che il grande detective Shinichi Kudo pensa di me?”
“Cosa penso io di te?” Shinichi corrugò la fronte, come se non avesse ben compreso la richiesta di Shiho.
“Sono curiosa.”
“Ebbene, parlando fuori dai denti...da quando ti ho vista la prima volta, nei panni di Ai Haibara, ho avuto l’impressione che tu sia una persona pericolosa, molto pericolosa.” rispose Shinichi, seriamente, dopo qualche istante di riflessivo silenzio. “E da quando sei tornata te stessa, questa impressione si è rafforzata. Una bellisima diciottenne dal QI incalcolabile...riesco bene ad immaginare con quanta facilità possa ipoteticamente manipolare le menti immature di noi liceali, assumendone il controllo pieno ed ottenendo un potere illimitato.”
“Tu non sei una mente immatura.”
“Andiamo, sai esattamente cosa intendo.” Shinichi scosse la testa, con espressione esageratamente seria. “Io posso essere un’eccezione, e qualcun altro come me...ma la maggior parte è praticamente soggiogata dalla tua bellezza e della tua intelligenza. Credo che nessuno avrebbe scampo, se tu decidessi di entrare in azione...potresti far fare a questi ragazzi ciò che più ti aggrada, e non sarebbero in grado di distinguere tra bene e male. Il loro unico desiderio sarebbe compiacerti.”
“E come sei giunto a questa conclusione?” gli chiese Shiho, senza cambiare espressione. Guardandola negli occhi, Shinichi non lesse nessuna emozione.
“Osservandoti con Fukuda. Lui è solo un esempio.”
“Mi sopravvaluti.”
“E tu ti sottovaluti.”
Il silenzio scese tra i due ragazzi. La parte razionale di Shinichi, quella che di solito aveva il comando, gli suggerì che forse aveva parlato troppo, che avrebbe potuto essere più delicato nell’esprimere il suo pensiero su Haibara...era pur sempre una donna. Ma tutto l’acool che aveva ingerito quella sera avevano allentato il controllo sulla mente e l’avevano reso oltremodo euforico ed incapace di stare zitto, davanti alle provocazioni di Shiho. Strinse appena gli occhi e sbirciò cautamente in direzione di Shiho: lei non si era mossa, il suo volto sembrava immobile e non pareva aver risentito dalle parole un pò dure di Shinichi. Chissà, forse l’ho offesa...

la situazione comincia a scaldarsi..... :devil:
il nostro kudo sta per cadere nella trappola tesa dalla sottoscritta :fig:
ed ora, quale sarà la mossa di shiho?

quissone!

che QI avrà shinichi kudo?
l'alcool è la soluzione alla tonnaggine di kudo?
ma soprattutto, agasa che cavolo fa sveglio alle tre di notte?

le domande fanno schifo, lo so. ma non sapevo che scriverci...per sapere cosa succederà tra i due ubriachi, se ci saranno progressi o vincerà ancora la tonnaggine di kudo.
certo che ritrovarsi da soli nella camera di una ragazza, in piena notte...sveglia, kudo!!!!!!!

siete curiosi? lo so, ma ci vediamo sabato(salto un giorno, perchè venerdì sarò fuori tutto il giorno e la sera sarò esaurita)
 
Contacts  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 6/12/2011, 23:21     +1   -1




bellissimi!!! :D sai che si smuove qualcosa! :devil:

CITAZIONE
la situazione comincia a scaldarsi..... :devil:
il nostro kudo sta per cadere nella trappola tesa dalla sottoscritta :fig:

speriamo ù.ù

CITAZIONE
che QI avrà shinichi kudo?
l'alcool è la soluzione alla tonnaggine di kudo?
ma soprattutto, agasa che cavolo fa sveglio alle tre di notte?

se è incalcolabile -_- XD
mmm potrebbe XD
io dico che sta mangiando uhuhuh

al prossimo capitolo!!! :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 12:51     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“In confronto a te, sono un novellino.” si schermì Shinichi, continuando a fissarla con ammirazione. Caspita! Un QI incalcolabile...questo vuol dire che la sua intelligenza è qualcosa di incredibile...

Sìsì, solo l'intelligenza... Ammettilo Kudo, ammettilo che la ammiri non solo per la sua intelligenza! *-*

CITAZIONE
Solo cinque minuti...

Sì, lo dico anch'io quando voglio stare al computer.
Peccato che quei cinque minuti durino ore.

CITAZIONE
E chissà quante volte ci sei entrato, per amoreggiare con la tua dolce fidanzatina...approfittando dell’assenza del detecive Mouri.”

E facendole mentalmente le corna, pensando a te, cara YURIKA!

CITAZIONE
“Esatto, Miss QI Incalcolabile. Ho il massimo rispetto per Ran, non le farei nulla del genere.”

Non è perché hai rispetto, ma perché il fisico di Ran non è intrigante quanto quello di Shiho. Questo è tutto, Tonno d'un detective!

CITAZIONE
le gambe accavallate messe in evidenza dalla gonna e la camicetta bianca che aderiva perfettamente alle curve, esaltandone la curva morbida dei seni. Sentì immediatamente un sottile brivido d’eccitazione serpeggiargli lungo la schiena, come sempre succedeva quando i suoi occhi indugiavano un istante di troppo sulla figura sensuale di Shiho Myano, ex mibba.

E una strana sensazione ai Paesi Bassi... xD

CITAZIONE
“La bellezza non è tutto nella vita.”

La fai facile, tu, che sei bellissima... ç.ç

CITAZIONE
“Ebbene, parlando fuori dai denti...da quando ti ho vista la prima volta, nei panni di Ai Haibara, ho avuto l’impressione che tu sia una persona pericolosa, molto pericolosa.” rispose Shinichi, seriamente, dopo qualche istante di riflessivo silenzio. “E da quando sei tornata te stessa, questa impressione si è rafforzata. Una bellisima diciottenne dal QI incalcolabile...riesco bene ad immaginare con quanta facilità possa ipoteticamente manipolare le menti immature di noi liceali, assumendone il controllo pieno ed ottenendo un potere illimitato.”

E qui diamo il premio a Kudo per Mr Delicatezza Stile Paracarro... Davvero.

CITAZIONE
“Mi sopravvaluti.”
“E tu ti sottovaluti.”

Stavolta Shinichi ha ragione, e questo mi costa ammetterlo...

CITAZIONE
Strinse appena gli occhi e sbirciò cautamente in direzione di Shiho: lei non si era mossa, il suo volto sembrava immobile e non pareva aver risentito dalle parole un pò dure di Shinichi. Chissà, forse l’ho offesa...

Ma proprio forse... Non completamente, forse. Diamine Kudo, mi avevano detto che eri intelligente!

CITAZIONE
il nostro kudo sta per cadere nella trappola tesa dalla sottoscritta :fig:
ed ora, quale sarà la mossa di shiho?

Io credo in una vendetta "Alla Miyano".

CITAZIONE
che QI avrà shinichi kudo?
l'alcool è la soluzione alla tonnaggine di kudo?
ma soprattutto, agasa che cavolo fa sveglio alle tre di notte?

1. Mmmmh, non saprei. Credo qualcosa come 93, molto basso, vista la sua tonnaggine!
2. Potrebbe esserlo se succede quello che io penso. (XOXO)
3. Boh, probabilmente stava sperimentando un nuovo aggeggio da rifilare a Shinichi!

Bel capitolo anche questo! *____*
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 17:57     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Ma tu hai aggiornato e io me ne accorgo solo ora!
Devo rimediare subito!

CITAZIONE
Un QI incalcolabile...questo vuol dire che la sua intelligenza è qualcosa di incredibile..

E ci arrivi solamente adesso?

CITAZIONE
“Ora mi prenderà a frustate per averti fatta rientrare così tardi.” sussurrò Shinichi, con ironia.

è possibile assistere alla sessione di frustate?

CITAZIONE
computer d’alta tecnologia, esperimenti segreti e chissà quali altre diavolerie.

Il problema è che non c'era abbastanza spazio, altrimenti Shiho avrebbe infilato nella camera tutte queste cose come prima cosa.

CITAZIONE
nei panni di Ai Haibara, ho avuto l’impressione che tu sia una persona pericolosa, molto pericolosa

Ha pensato che fosse pericolosa perché l'aveva sparare un colpo di pistola contro quella tipa col cappellone nero. XD Altrimenti non l'avrebbe pensato.

CITAZIONE
“E da quando sei tornata te stessa, questa impressione si è rafforzata. Una bellisima diciottenne dal QI incalcolabile...riesco bene ad immaginare con quanta facilità possa ipoteticamente manipolare le menti immature di noi liceali, assumendone il controllo pieno ed ottenendo un potere illimitato.”

Da questo pensiero di Shinichi si può facilmente intuire che Shiho potrebbe soggioggare tutto il mondo intero, diventandone la padrona incontrastata. XD

CITAZIONE
che avrebbe potuto essere più delicato nell’esprimere il suo pensiero su Haibara...era pur sempre una donna.

Non centra il fatto che Shiho sia una donna, il fatto è che tu non sei delicato con nessuno, quando si tratta di parlare.

CITAZIONE
Chissà, forse l’ho offesa...

Forse, neh.

CITAZIONE
il nostro kudo sta per cadere nella trappola tesa dalla sottoscritta

Commento a caldo, appena letta la frase: certo che noi autrici (ma anche gli autori) siamo proprio bastarde. XD

CITAZIONE
che QI avrà shinichi kudo?

In realtà nemmeno Shinichi lo sa perché l'ha fatto tanto di quel tempo fa...

CITAZIONE
l'alcool è la soluzione alla tonnaggine di kudo?

Forse potrebbe aiutarlo a ingranare quella marcia in più.

CITAZIONE
ma soprattutto, agasa che cavolo fa sveglio alle tre di notte?

Ma chi ha detto che Agasa è sveglio? Al momento ci sono solo le scarpe all'ingresso e la casa era tutta al buio, potrebbe anche essere a letto, ma io sto zitta, non posso parlare. XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2011, 21:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ed eccoci a commentare, dopo il giorno del black out di forumcommunity XD

CITAZIONE
“Sarà meglio muoversi. Il dottore è in casa?”
“Vuoi controllare?” lo invitò Shiho, ironicamente.
“Sicuro. Oggi aveva una cena con i nuovi colleghi...beh, non si sa mai.”

Non è che Shinichi sia proprio uno che capisce l’ironia. Bel detective. Va detto in sua difesa che ha degli ottimi motivi per disattivare il cervello XD

CITAZIONE
“Ora mi prenderà a frustate per averti fatta rientrare così tardi.” sussurrò Shinichi, con ironia.
“Allora vieni in camera mia.” lo invitò Shiho con lo stesso tono di voce

Così ti seppellirà vivo :devil:

CITAZIONE
Shinichi pensò che era pericoloso

Lo ha pensato anche il Kudo. Buhahahah!

CITAZIONE
“Vedo che ti tratti bene.” commentò il ragazzo, accettando l'asciugamano e passandola sul volto bagnato. “Pure il bagno privato.”

Disse l’uomo con la carta gold.

CITAZIONE
“Sembra normale.”
“Che vuoi dire?”
“Conoscendoti, pensavo a qualcosa di strano...computer d'alta tecnologia, esperimenti segreti e chissà quali altre diavolerie.”

E dalla tua camera, Kudo, io mi aspetterei cadaveri sotto il letto e liquido seminale sulle lenzuola.

CITAZIONE
Il suo sguardo si posò sulla figura di Shiho, seduta con innata eleganza sul bordo del letto, le gambe accavallate messe in evidenza dalla gonna e la camicetta bianca che aderiva perfettamente alle curve, esaltandone la curva morbida dei seni.

*correttore di bozze*: aderiva perfettamente alle curve, esaltandone la curva… è una ripetizione. Strano che io non l’abbia notata la prima volta che ho letto il pezzo. Chissà dove avevo la testa.

CITAZIONE
“Sensuale ed oltremodo eccitante...ecco, così ti definiscono in molti. I commenti sulle tue gambe si sprecano...ed anche sulle tue curve pericolose.”
“Trascorri il tuo tempo soffermandosi sulle mie...curve pericolose?” gli chiese Shiho, rifilandogli un'occhiata talmente intensa da mandarlo in confusione.
“Riporto solamente quanto mi viene detto.”

Uhm… eppure alcuni degli apprezzamenti da te elencati non li ricordo, Kudo. Sei sicuro che abbiano usato proprio *queste* parole? :shifty:

CITAZIONE
“Oh, davvero? Ambasciator non porta pena, eh?”

In questa frase andrebbe cambiata una vocale ma non voglio essere volgare.

CITAZIONE
riesco bene ad immaginare con quanta facilità possa ipoteticamente manipolare le menti immature di noi liceali, assumendone il controllo pieno ed ottenendo un potere illimitato.”
“Tu non sei una mente immatura.”
“Andiamo, sai esattamente cosa intendo.”

Kudo guarda che sei tu che non hai capito cosa intendeva la Puccia :devil:

CITAZIONE
La parte razionale di Shinichi, quella che di solito aveva il comando, gli suggerì che forse aveva parlato troppo, che avrebbe potuto essere più delicato nell’esprimere il suo pensiero su Haibara...era pur sempre una donna.

Anche tu sei pur sempre una testa di… lasciamo perdere.

CITAZIONE
che QI avrà shinichi kudo?
l'alcool è la soluzione alla tonnaggine di kudo?
ma soprattutto, agasa che cavolo fa sveglio alle tre di notte?

1- mah, io dico al massimo un mediocre 170. 180 a voler essere buono.
2- Quello e il viagra.
3- Visita siti porno su internet.

CITAZIONE
salto un giorno, perchè venerdì sarò fuori tutto il giorno e la sera sarò esaurita

Che rottura, non puoi rinviare i tuoi impegni? :(

Grazie per il cap, Franci. Arrivederci a presto! :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share