Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2011, 21:17     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Shiho, sto seguendo la tua fic dal primo capitolo, ma l'altro giorno era il mio primo commento.

Ogni volta che leggo una fanfic ShinichixShiho mi sento bene, poi quando ho finito penso: "E adesso torniamo all'amara realtà" -_-


Ancora complimenti e grazie per il benvenuto!
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 10:24     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ho da studiare, per cui faccio un commentino veloce. xD
Bellissimo questo capitolo. Per un istante, mi è sembrato quasi di leggere la Rowling, ti giuro! *____* Sembrava quasi di leggere i pensieri di Harry e non quelli di Shinichi. x°D Comunque, carino lui che si sta innamorando di una vera donna. u.ù Anzi, DELLA donna!

Comunque, ora si quizzaaaa!

CITAZIONE
a che ora sarà crollato agasa?
sarà poi vero che i kudo non si sono accorti dell'assenza del figlio?
ma soprattutto, heiji metterà su un vero servizio fotografico in occasione dello spettacolo con protagonista il kudo?

1. Penso alle cinque e cinquantanove del mattino, così almeno Kudo ha il classico "fattore C del protagonista".
2. Secondo me se ne sono accorti, ma non vogliono farlo pesare a Shinichi. D'altronde, sanno che il figlio cornifica Ran con Shiho, e a loro non dispiace, per cui...
3. Servizio fotografico con tanto di calendario 2012, 2013, 2014!

Aspetto con ansia il lunedì. *____*
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 16:12     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Io non...” iniziò Shinichi, punto sul vivo. Poi si accorse che lo stava prendendo in giro

Prima volta che Shinichi se ne accorge.

CITAZIONE
Agasa russava sonoramente sul divano, e non si accorse dei due ragazzi che scivolavano con passi leggeri fino all’ingresso.

Questo perché il suo russare copriva il rumore dei due che camminano.

CITAZIONE
“A quest’ora le strade sono deserte. Non dovrebbe vederti nessuno.”

Va be', tanto due passi e Shinichi è già dentro casa.

CITAZIONE
Fortuntamente per lui, nessuno lo vide per strada, mentre apriva il cancello e velocemente si infilava in casa, quasi come se fosse un ladro

Anziché camminare avrà strisciato lungo i muri per raggiungere la sua camera senza essere visto. XD

CITAZIONE
E, fortuntamente, i suoi genitori dormivano ancora e non sembravano aver notato la sua assenza:

Ma che culattone.

CITAZIONE
Entro in un pub con Haibara, bevo cocktail alcoolici nonostante sia un minorenne...e per finire in bellezza questa pazza serata, amoreggio con Haibara e dormo pure con lei! Sono davvero diventato pazzo?

No, hai solo provato per la prima volta cosa vuol dire passare una serata senza pensare a cadaveri e omicidi.

CITAZIONE
Ran era apparsa raggiante all’idea che il suo fidanzato partecipasse allo spettacolo, ma ebbe un’evidente delusione quando apprese che non avrebbe preso parte alle prove, e tantomento agli ultimi preparativi;

Tié, Ran. XD

CITAZIONE
Devo dire a Ran di tenere la bocca chiusa, sicuramente è opera sua...ha praticamente invitato tutti! I miei genitori, i suoi, il dottor Agasa, i Detective Boys...perfino Sato, Takagi e l'intera banda di Megure, capitano della truppa compreso

Qui do ragione a Shinichi. Ran ha invitato troppa gente, che qualcuno la avvsi che tutti a posti a sedere sono già esauriti.

CITAZIONE
a che ora sarà crollato agasa?

E chi può dirlo?

CITAZIONE
sarà poi vero che i kudo non si sono accorti dell'assenza del figlio?

No, dai ,almeno Yukiko deve captato qualcosa. Se non lei, almeno i suoi sensi di "mamma amorevole".

CITAZIONE
ma soprattutto, heiji metterà su un vero servizio fotografico in occasione dello spettacolo con protagonista il kudo?

Sì, così negli anni a venire Heiji potrà dire "ma guarda com'eri bello con addosso la canzamaglia e il mantello da principe!"
 
Web  Top
shiho miyano vineyard
icon1  view post Posted on 18/12/2011, 16:44     +1   -1




salve sono nuova e mi sono già presentata mi piace molto la tua fic :clap: :shin: :haibara: soprattutto perchè è shinxshiho di cui appunto sono stra fan :clap: spero che tu aggiorni presto grazie di questa fic shinxshiho all prossimo aggiornamento ciao
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 22:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
EDIT: io e harry abbiamo pensato la stessa cosa a proposito del corno :lollo:

Beh, diciamo che è la cosa più socntata del mondo di DC XD

CITAZIONE
jingle bell, jingle bell..... .....e sta arrivando natale, gente! e con il natale, arriva il tredicesimo capitolo di questa fic!!!! e le prime nevi...da noi ancora niente, ma oggi il cielo era bianco e non si vedevano le montagne, quindi mi sa che ci siamo.

Allora, queste nevi?

CITAZIONE
il giovane detective si svegliò qualche minuto più tardi, strofinandosi gli occhi che gli facevano male. Sbattè le palpebre, avvertendo una fitta lancinante alla fronte quando mosse la testa, insonnolito e confuso. Ma...ma dove sono? E perchè mi sembra che qualcuno mi stia punzecchiando la testa con mille aghi?

e perchè la mia mano non lascia la presa sulla cosa gorssa e morbida che sta stringendo contro la mia volontà?

CITAZIONE
Riuscì a sollevare le palpebre, ancora appesantite dal sonno, incontrando una testa ramata poggiata sulla sua spalla, un volto straordinariamente bello abbandonato nel sonno a pochi centimetri dal suo, un corpo di cui avvertiva ogni singola curva steso accanto a lui- appiccicato a lui- e due gambe snelle che non si sa come si erano intrecciate alle sue:

:woot: :woot: :woot: Per fortuna di recente hanno aperto la zona hentai, così anzichè chiudere il topic si limiteranno a spostarlo XD

CITAZIONE
“Stavi forse pensando di darmi un bacio?”
“Scordatelo.” borbottò Shinichi, arrossendo fino alla punta delle orecchie ed allontanando il volto dal suo. “Che ne diresti di alzarti! Sei pesante, ho tutto il braccio addormentato.”

Ah, allor aè per quello che la mano non mollava la presa! XD
*Correttore di bozze:* mi sa che "che ne diresti di alzarti" finiva con un punto interrogativo.

CITAZIONE
“Guarda che non ti ho fatto niente.”
“Lo so. Per questo ho dormito benissimo.”

Sei talmente tonno che le donne si fidano a dormire ocn te. Kudo, vai a sotterrarti che è meglio.

CITAZIONE
A quest’ora le strade sono deserte. Non dovrebbe vederti nessuno.”

Eccetto l'obiettivo della mia macchina fotografica! :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
vederla così, spettinata e con l’aria ancora assonnata, lo affascinava. Sembrava così dolce e femminile, che ancora provò il desiderio di restare insieme a lei.

Come ti capisco... *colata di bava*

CITAZIONE
Ho una fidanzata meravigliosa, una ragazza dolcissima che mi è sempre stata accanto ed ha sempre avuto fiducia in me, anche nei momenti più difficili...

Più fiducia di quella che meritavi.

CITAZIONE
conosce tutto di me, i miei pregi ed i miei difetti, i miei sogni, i miei progetti, le mie debolezze...

No, non conosce il tuo lato più marcio, bieco e riprovevole.

CITAZIONE
Ran era apparsa raggiante all’idea che il suo fidanzato partecipasse allo spettacolo, ma ebbe un’evidente delusione quando apprese che non avrebbe preso parte alle prove, e tantomento agli ultimi preparativi; per farsi perdonare, avendo colto la tristezza nei suoi occhi, Shinichi la portò fuori a cena e le promise che l’avrebbe accompagnata per tutti i giorni del Festival.

Ricordate smepre, ragazze. Più un uomo vi da attenzioni, più grave è la colpa che ha commesso.

CITAZIONE
Devo dire a Ran di tenere la bocca chiusa, sicuramente è opera sua...ha praticamente invitato tutti! I miei genitori, i suoi, il dottor Agasa, i Detective Boys...perfino Sato, Takagi e l'intera banda di Megure, capitano della truppa compreso!

Ma pure Megure, vorrei dire, non ha di meglio da fare che assistere ad una recita di liceali? forse da per scontato che essendoci Shinichi debba scapparci il morto?

CITAZIONE
a che ora sarà crollato agasa?
sarà poi vero che i kudo non si sono accorti dell'assenza del figlio?
ma soprattutto, heiji metterà su un vero servizio fotografico in occasione dello spettacolo con protagonista il kudo?

1- Alle tre e mezza, giusto il tempo di costringere il Kudo a restare da lui XD
2- Quelli del figlio se ne fregano altamente. Durante tutta la sua avvenutra da infante se ne sono stati in America infischiandosene della sua sorte...
3- No, a quello ci penserà Kazuha.

Grazie per il cap, Shiho. Alla prossima!
 
Top
ai_chan
view post Posted on 19/12/2011, 19:15     +1   -1




Ma che bel risveglio per Shinichi! E Shiho deve essere fantastica tutta spettinata la mattina :wub:

CITAZIONE
a che ora sarà crollato agasa?
sarà poi vero che i kudo non si sono accorti dell'assenza del figlio?
ma soprattutto, heiji metterà su un vero servizio fotografico in occasione dello spettacolo con protagonista il kudo?

1. Un secondo dopo che Shinichi ha deciso di fermarsi da Shiho XD
2. No no se ne sono accorti :shifty:
3. Sì! E verra distribuito a tutti i conoscenti di Shinichi per farsi 4 risate :lol:
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 22:41     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



incredibile! io che posto in anticipo!!!!!
c'è una spiegazione molto semplice. oggi ho scoperto di aver combinato un mezzo pasticcio con una mia fic(non questa, non vi preoccupate...cmq, mi è sparito improvvisamente un pezzo, fortunatamente avevo ancora la brutta copia e mi sono salvata in calcio d'angolo) ed ho dovuto rimediare...uccidendomi il braccio destro.
e visto che non posso fare nulla, ho deciso di regalarvi la seconda parte.

rispondiamo alla posta:

dansherry: dovrei leggere proprio adesso la fine del caso di londra, solo che per un motivo o per l'altro non riesco a cominciare sto benedetto numero 72...appena leggo il numero del volumetto, svengo :facepalm:

tochiro: è la stessa cosa che provo anche io. ogni tanto, dopo aver visto una puntata di dc o letto qualche volume, mi viene voglia di leggermi la mia fic. ed allora prendo un capitolo a caso e sorrido un pòXD di nuovo benvenuta/o tra i miei lettori!

shiho myano vyneard: e benvenuta anche a te! caspita che nome lungo! grazie per i complimenti, spero continuerai a seguirmi e commentare. e ricordati di quizzareXD

harry: niente nevi, per il momento. e suppongo che megure vada alla recita perchè cova segreti propositi di vendetta contro colui che prende per il naso la polizia di tokyo :devil:

ai- chan: shiho spettinata ed assonata è un ammmmmore :wub: :wub: :wub:

ringrazio anche erik per i complimenti ^////^

torniamo al capitolo. avevamo lasciato la nostra truppa...alle prese con il festival studentesco!!!!! ah, arriva finalmente il mio capriccio personale!!!!


CAPITOLO TREDICI- INIZIA IL FESTIVAL


Seconda Parte



Domenica mattina si presentò con un bellissimo sole, mentre al contrario Shinichi si sentiva triste e depresso. Forse potrei darmi malato... Ma non sarebbe servito a niente, perciò il giovane si alzò e scese a fare colazione: lo attendeva un’altra giornata di stand e bancarelle, un’ora di concerto eseguito dal club della musica della scuola, ed infine lo spettacolo. Meno male che domani ci lasciano a casa...
“Ciao, tesoro. Pronto per il grande evento?” lo accolse sua madre, con un piatto di frittelle appena fatte ed il solito sorriso luminoso.
“No.”
“Forse dovresti studiare un altro pò.” gli suggerì distrattamente suo padre, impegnato nella lettura di un quotidiano.
“Lo so a memoria...le mie battute e quelle degli altri. Ogni pagina, riga, frase, parola, lettera...uff!”
“Sono così emozionata! Il mio piccolino che reciterà!” esclamò Yukiko, con entusiasmo esagerato. “Non ti dico quanto ho sognato questo momento! Non pensavo ti interessassi a queste cose...che ne diresti di fare un provino? So che stanno cercando il protagonista per un nuovo telefilm per ragazzi...”
“Mamma...”
“Secondo me, avresti un gran successo! Potresti intraprendere la carriera di attore...potremmo recitare insieme! Potrebbero creare una serie tutta per noi!”
“Mamma...”
“Devo ricordarmi di portare la videocamera. Potrei mostrare lo spettacolo a qualche regista famoso...”
“Mamma, ti prego!” sbottò Shinichi, a disagio. Ecco perchè avrebbe voluto tenere tutto segreto fino al momento di salire sul palco. “Non sarò mai un attore! Toglitelo dalla testa, e lasciami mangiare in pace!”
“Sei nervoso, figliolo?” gli chiese suo padre, girando pagina.
“E chi non lo sarebbe, con una madre che gli ronza intorno squittendo come un topo!”
“La tua amica recita con te?” gli chiese Yusaku, deponendo il giornale e versandosi il caffè nella tazzina elegante.
“Intendi Haibara? Si, anche lei ha avuto questa disgrazia!”
“Mi chiedo allora perchè hai accettato di recitare.” mormorò Yusaku, sorseggiando lentamente il suo caffè. Gli lanciò uno sguardo serio oltre il bordo della tazzina. “Forse perchè cercavi una scusa per baciarla?”
“Papà!” esclamò Shinichi, arrossendo di vergogna, alzandosi in piedi di scatto. Sentì sua madre ridacchiare, e divenne ancora più rosso e furioso. “Non ho più fame! Vado a lavarmi!”
Ma cosa gli salta in mente a quei due! Fece una rapida doccia, si vestì ed uscì di casa, per raggiungere Ran ed andare al Teitan, dove Sonoko li aspettava insieme a Makoto. Trascorsero la mattinata a visitare gli stand, pranzarono, poi Shinichi si recò all’edificio in cui si sarebbe svolto lo spettacolo. Mi sento un condannato a morte...chissà se Shiho è già arrivata.
Varcata la porta d’ingresso, si sentì avvolto da una strana sensazione: tutti erano in fermento, il senpai Moeki dirigeva i lavori con tranquillità e sicurezza, le scenografie erano state montate e nascoste dietro pesanti tendoni rossi, ragazzi e ragazzi facevano avanti ed indietro, alcuni già con i costumi di scena altri in borghese. Raggiunse la zona dietro il palco, in cui erano stati approntati camerini di emergenza per vestirsi, truccarsi e pettinarsi, usando separè rigidi e teloni appesi al soffitto.
Venne intercettato da Nagisa, che scoprì essere una delle costumiste, che lo condusse in uno dei camerini, dove lo attendeva Akane Kitagawa, sezione quinta classe B, giovane stilista con un futuro promettente ed ideatrice di tutti i costumi di scena. Kudo fu sorpreso nell’apprendere che Akane aveva cucito i suoi vestiti di scena semplicemente conoscendo le sue misure, senza mai avvertire l’esigenza di provarli. Kitagawa è un genio, pensò guardandosi allo specchio, con espressione incredula.
“Direi che è perfetto.” proclamò Akane, soddisfatta.
“È bellissimo!” esclamò Nagisa, battendo le mani con entusiasmo. “Sembri un vero principe, senpai Kudo!”
“Sembro un idiota.” sbottò Shinichi, un pò a disagio. E doveva farsi vedere da tutta quella gente vestito così?
“Stai benissimo!” esclamò Nagisa, mostrando di non aver sentito quello che lui aveva detto. “Oh, guarda. C’è la senpai Haibara!”
Shinichi si voltò di scatto, rimanendo letteralmente a bocca aperta. Quella che aveva davanti non era una ragazza, ma una vera principessa delle fiabe. I capelli ramati erano coperti da una parrucca con lunghi capelli neri legati in una treccia, che mettevano ancora più in risalto gli occhi verdi, che truccati da una mano esperta avevano un'aria ancora più seducente e misteriosa...come la bocca rosea e morbida, dalla quale Kudo non riusciva a staccare lo sguardo incredulo. Indossava un abito composto da due pezzi. Il top corto con la scollatura appena accennata, lasciava scoperta la pancia piatta e l’ombelico, impreziosito da un brillantino verde, che si intravedeva attraverso i veli trasparenti che Akane aveva sapientamente cucito lungo il bordo del top ed alle maniche, che accarezzavano le braccia nude. La gonna era a vita bassa, e scendeva fino alle caviglie: era composta da tanti veli trasparenti sovrapposti sui vari toni del verde, dell’azzurro e del dorato, che muovendosi ad ogni passo lasciavano intravedere le gambe snelle della ragazza. Completavano l’opera delle scarpine dorate stile ballerine, bracciali ai polsi ed intorno al braccio sinistro, ed un diadema ad anelli che scivolava sulla fronte e terminava con una piccola pietra verde, che richiamava il colore dei suoi occhi. E'...è...è...non ho davvero parole, pensò Shinichi, incapace di fare altro che fissare con espressione da ebete quella splendida visione. Ma siamo ancora sulla terra? Io...credo che questo sia il paradiso...
“Non dici niente, Kudo?”
“Eh?!”
Shiho piegò le labbra con un sorriso sornione, inclinando lievemente la testa di lato. “Mi dona?”
“Eh?! Oh...s- si...s- si, certo.” balbettò Kudo, come uno stupido, arrossendo come un bambino scoperto con le mani nella marmellata. Sentiva la gola secca e la lingua appiccicata al palato, e non riusciva a distogliere gli occhi dalla ragazza. “Stai... stai...molto bene...”
“Anche tu non sei niente male.” commentò Shiho, ironica. “Il ruolo di principe azzurro ti calza a pennello.”
Shinichi fece una smorfia, riuscendo a ristabilire un certo controllo dei nervi. Anche se il cuore non smetteva di battere furioso. “Sembro la scimmia di un circo!”
“Ma che dici?” intervenne Nagisa, con sguardo severo ed espressione di rimprovero. “La senpai Akane si è impegnata anima e corpo per creare questo vestito...e tu non le hai certo facilitato il compito con la tua assenza!”
“Mi sento un pagliaccio lo stesso!” borbottò Shinichi, contrariato, fissando il suo riflesso nello specchio. Il copione prevedeva che il suo personaggio avesse due costumi. In quel momento, indosava una tunica a maniche lunghe con il colletto rigido, che gli arrivava a metà gamba: era tutta bianca, con un dragone rosso stampato sul tessuto morbido, con la grossa testa sul petto ed il corpo sinuoso che si avvolgeva attorno al braccio destro e la punta della coda che terminava sull’orlo della manica. Sotto la tunica indossava una calzamaglia bianca che si infilava in un paio di stivali neri a metà gamba: intorno alla vita portava una grossa cintura di cuoio, alla quale era appesa una bella spada con il fodero bianco e rosso. Se penso che mi vedranno così, mi piange il cuore...vorrei scomparire! Heiji mi prenderà in giro per tutta la vita...lei invece sembra perfettamente a suo agio, e sta benissimo...sembra una fata...
“Io ti trovo molto carino, invece.”
Shinichi sentì le guance bruciargli di imbarazzo. “Non dire sciocchezze, Haibara.”
“Vuoi forse rinunciare?”
“Figurati!” esclamò Shinichi, irritato. “Non ti lascerò vincere, Haibara.”
“Ed allora, vedi di impegnarti...mio bel principe.”
Ti passerà la voglia di prendermi in giro! Non mi lascerò ingannare dal tuo sorriso seducente e dai tuoi occhi ammalianti!

uff, ragazzi ci siamo quasi!!!!!!!
ovviamente avrete tutti capito quale fiaba metteranno in piedi quelli del club di teatro...e quanto è bella shiho nelle vesti di una principessa orientale?!?!?!


ed ora, si quissa!

yukiko porterà il video della recita a steven spielberg o james cameron?
il senpai moeki sarà davvero tranquillo come appare, oppure si è già pentito di aver affidato le parti principali a due pivelli(scusa shiho!) che manco hanno fatto le prove?
ma soprattutto, quanto sarà ridicolo kudo in calzamaglia?!?!

nella terza ed ultima parte, si darà inizio finalmente allo spettacolo. e...forse ne vedremo delle belle!
leggete, commentate e quizzate! ci vediamo giovedì per la fine del capitolo ;)


 
Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Non sei in anticipo XD

CITAZIONE
Domenica mattina si presentò con un bellissimo sole, mentre al contrario Shinichi si sentiva triste e depresso. Forse potrei darmi malato...

Che palla che è quest'uomo!

CITAZIONE
“Mamma...”
“Secondo me, avresti un gran successo! Potresti intraprendere la carriera di attore...potremmo recitare insieme! Potrebbero creare una serie tutta per noi!”
“Mamma...”
“Devo ricordarmi di portare la videocamera. Potrei mostrare lo spettacolo a qualche regista famoso...”
“Mamma

Yukiko non è una che ascolta molto...

CITAZIONE
“Mi chiedo allora perchè hai accettato di recitare.” mormorò Yusaku, sorseggiando lentamente il suo caffè. Gli lanciò uno sguardo serio oltre il bordo della tazzina. “Forse perchè cercavi una scusa per baciarla?”

O forse perchè la sboronia scorre potente nelle sue vene?

CITAZIONE
tutti erano in fermento, il senpai Moeki dirigeva i lavori con tranquillità e sicurezza, le scenografie erano state montate e nascoste dietro pesanti tendoni rossi, ragazzi e ragazzi facevano avanti ed indietro

Certo che è calmo. Avete mai visto Don Corleone agitato? Io no XD
*correttore di bozze*: "ragazzi e ragazzi". qui c'è un po' di maschilismo.

CITAZIONE
Shinichi si voltò di scatto, rimanendo letteralmente a bocca aperta.

Posso capirlo. Sono rimasto anch'io a bocca aperta nel leggere il pezzo per la seconda volta.

CITAZIONE
“Non dici niente, Kudo?”

un attimo di pazienza. Deve riarrotolare la lingua dentro la bocca.

CITAZIONE
Il ruolo di principe azzurro ti calza a pennello.”
Shinichi fece una smorfia, riuscendo a ristabilire un certo controllo dei nervi. Anche se il cuore non smetteva di battere furioso. “Sembro la scimmia di un circo!”

Di solito sembri una scimmia fallita. Direi che un miglioramento c'è!

CITAZIONE
“Ma che dici?” intervenne Nagisa, con sguardo severo ed espressione di rimprovero. “La senpai Akane si è impegnata anima e corpo per creare questo vestito...e tu non le hai certo facilitato il compito con la tua assenza!”

Brava Nagisa! Mandalo a quel paese quel troglodita!

CITAZIONE
ovviamente avrete tutti capito quale fiaba metteranno in piedi quelli del club di teatro

Perchè, non lo avevi già detto?

CITAZIONE
yukiko porterà il video della recita a steven spielberg o james cameron?
il senpai moeki sarà davvero tranquillo come appare, oppure si è già pentito di aver affidato le parti principali a due pivelli(scusa shiho!) che manco hanno fatto le prove?
ma soprattutto, quanto sarà ridicolo kudo in calzamaglia?!?!

1- Spero di no. Noterebbero Ai e l aporterebbero lontano da noi per fare una carriera da attrice ad Hollywood.
2- Nah. è troppo strafatto per avere ripensamenti.
3- Non ne sono sicuro.

E allora ci vediamo (spero) giovedì. Sarò a Palermo e devo vedere se la chiavetta internet funziona. Grazie per il cap. Ciao!!!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 19/12/2011, 23:52     +1   -1




ho perso solo 2 capitoli, bene! XD
bellissimi! che bel risveglio nel penultimo! :wub: :wub: :wub:
possibile che shinichi ancora nn cede?!?! :lollo:
non vedo l'ora di leggere questo spettacolo -_-

ah dimenticavol il quizzzz!!
CITAZIONE
yukiko porterà il video della recita a steven spielberg o james cameron?
il senpai moeki sarà davvero tranquillo come appare, oppure si è già pentito di aver affidato le parti principali a due pivelli(scusa shiho!) che manco hanno fatto le prove?
ma soprattutto, quanto sarà ridicolo kudo in calzamaglia?!?!

io punto su spielberg :sisi:
secondo me è proprio cosi XD
non riesco nemmeno ad immaginarlo! ahahahah
 
Top
DanSherry
view post Posted on 20/12/2011, 15:43     +1   -1




E spettacolo sia!!! :D

Da quanto scrivi bene riesco perfettamente a immaginarmi ogni minimo particolare, ogni sguardo e sorriso di Shiho ed ogni espressione da tonno imbarazzato di Shinichi. :sisi:

Quzzzzzzzzzzz

1.Farà perdere mezza giornata di lavoro a Spielberg per mostrargli il video di un tonno in calzamaglia :asd:
2.Il senpai Moeki è in una fase zen pre-spettacolo e quindi non sente niente no, nessun dolore, non c'è tensione, non c'è emozione, nessun dolore. :fig:
3.Voglio, anzi, esigo il video di Yukiko o almeno una foto del Kudo in calzamaglia :asd: :woot: :facepalm: E fu così che se ne andò per sempre la dignità del Kudo e la sua credibiltà, tanto che anche gli spietati assassini che Shinichi puntualmemte smascherava arrivavano persino a ridergli in faccia al solo pensiero dello Sherlock Holmes del terzo millennio avvolto in un'accogliente tutina aderente :hehe:


Ma una domanda mi sorge spontanea (anzi ce l'ho da diverso tempo): papà Yusaku è un uomo intelligente, abbastanza sveglio e molto perspicace; mamma Yukiko è una mente diabolica che capta tutto, anche cose che il figlio non ha ancora diciamo captato; e allora mi chiedo, con 2 genitori così, come mai Shinichi è così tonno??? Da chi ha preso??? Ha forse qualche lontano parente o antenato che ci sfugge, tipo Don Chisciotte??? Prossimo capitolo: Shinichi Kudo contro i mulini a vento :hehe:
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 19:33     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Oddio! Ma che bel capitolo! *____* Diciamo che Shiho così fa proprio sexy, secondo me Shinichi la immaginerà anche così, in caso non voglia pensare a Ran. xD LOL! Comunque davvero, spero che ci sia un casino generale e che i nervi di Shinichi cedano.u.ù Lo so, sono cattiva, molto cattiva.

(Scusami la pubblicità, ma ho aggiornato!!!!)

CITAZIONE
yukiko porterà il video della recita a steven spielberg o james cameron?
il senpai moeki sarà davvero tranquillo come appare, oppure si è già pentito di aver affidato le parti principali a due pivelli(scusa shiho!) che manco hanno fatto le prove?
ma soprattutto, quanto sarà ridicolo kudo in calzamaglia?!?!

1. Big Jim for president! Cavolo, Shiho Miyano + James Cameron è da emozione assoluta. *_____*
2. Nessuna delle due. E' impegnato a guardare Shiho per poter decidere come si sente!
3. Troppo, e voglio un video. xD

Non vedo l'ora di giovedì. <3
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 22:17     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



cancellate tutto quello che ho detto nello scorso post.......sono proprio scema!!!!!!
ero straconvinta di dover aggiornare martedì!!!!!!!!!!!!!!!
ero tutta felice di farlo in anticipo.................. *si accuccia in un angoletto stile tamaki "the king" suou*

il prossimo aggiornamento...controlla....giovedì..... *lo scrive sul calendario*
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2011, 22:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 20/12/2011, 22:17) 
cancellate tutto quello che ho detto nello scorso post.......sono proprio scema!!!!!!
ero straconvinta di dover aggiornare martedì!!!!!!!!!!!!!!!
ero tutta felice di farlo in anticipo.................. *si accuccia in un angoletto stile tamaki "the king" suou*

il prossimo aggiornamento...controlla....giovedì..... *lo scrive sul calendario*

Ed io che appena ho visto il tuo aggiornamento nella home pensavo avessi aggiornato davvero! :cry:
Mi sono detta:"ma si, magari un regalo di Natale anticipato" :D
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 20/12/2011, 23:20     +1   -1




"Mio bel principe" :lollo: :lollo: :lollo: No va beh stupendo x°D
Da cavaliere nero a principe azzurro :asd: andiamo migliorando!
Bravissima Shiho:3 :clap: :clap:

CITAZIONE
yukiko porterà il video della recita a steven spielberg o james cameron?
il senpai moeki sarà davvero tranquillo come appare, oppure si è già pentito di aver affidato le parti principali a due pivelli(scusa shiho!) che manco hanno fatto le prove?
ma soprattutto, quanto sarà ridicolo kudo in calzamaglia?!?!

Beh, Spielberg è Spielberg è.è
Solo per ma metà maschile :asd:
HAHAHAHAHAHAHA questa non me la perdo x°D *accende telecamera*
A giovedììììì:3
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 23:49     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (88roxina94 @ 20/12/2011, 22:27) 
CITAZIONE (ShihoKudo @ 20/12/2011, 22:17) 
cancellate tutto quello che ho detto nello scorso post.......sono proprio scema!!!!!!
ero straconvinta di dover aggiornare martedì!!!!!!!!!!!!!!!
ero tutta felice di farlo in anticipo.................. *si accuccia in un angoletto stile tamaki "the king" suou*

il prossimo aggiornamento...controlla....giovedì..... *lo scrive sul calendario*

Ed io che appena ho visto il tuo aggiornamento nella home pensavo avessi aggiornato davvero! :cry:
Mi sono detta:"ma si, magari un regalo di Natale anticipato" :D

si, ho aggiornato ierXD
ma credevo di essere in anticipo :facepalm:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share