Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2011, 00:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 20/12/2011, 23:49) 
CITAZIONE (88roxina94 @ 20/12/2011, 22:27) 
Ed io che appena ho visto il tuo aggiornamento nella home pensavo avessi aggiornato davvero! :cry:
Mi sono detta:"ma si, magari un regalo di Natale anticipato" :D

si, ho aggiornato ierXD
ma credevo di essere in anticipo :facepalm:

lo so :asd: pensavo ci avessi fatto un regalino postando due giorni consecutivi :asd:
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 16:44     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Forse potrei darmi malato...

Col cavolo che ti dai malato!

CITAZIONE
Potresti intraprendere la carriera di attore...potremmo recitare insieme! Potrebbero creare una serie tutta per noi!”

Se davvero succeddesse che mamma e figlio recitino assieme, allora si salvi chi può!

CITAZIONE
“E chi non lo sarebbe, con una madre che gli ronza intorno squittendo come un topo!”

Figlio screanzato, hai appena paragonato tua madre a un topo!

CITAZIONE
“Sembro un idiota.” sbottò Shinichi, un pò a disagio.

E te ne rendi conto solo ora?

CITAZIONE
“Sembro la scimmia di un circo!”

Bel ringraziamento che fai alla costumista.

CITAZIONE
yukiko porterà il video della recita a steven spielberg o james cameron?

A nessuno dei due, se lo terrà nella sua collezione di filmini privati tutti dedicati a Shinichi.

CITAZIONE
il senpai moeki sarà davvero tranquillo come appare, oppure si è già pentito di aver affidato le parti principali a due pivelli(scusa shiho!) che manco hanno fatto le prove?

In realtà Moeki si è pentito di non aver insistito di più nel convincere i due a partecipare alle prove, visto che tutto il resto del cast non ha fatto altro che lamentarsi.

CITAZIONE
ma soprattutto, quanto sarà ridicolo kudo in calzamaglia?!?!

Esiste una parola che soprassi il signifcato di super?
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2011, 17:46     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



e rieccomi, per l'aggiornamento pre- natalizio!!!!
oggi avrete il nuovo capitolo un qualche ora prima, invece che nel corso della serata...mi aspetto tanti ringraziamenti, ed anche eventuali regali sono ben accettiXDXD
ma basta con gli scherzi, passiamo alla posta!!!

dansherry: mi chiedo anche io da chi abbia preso kudo, visti i genitori che si ritrova. mi verrebbe da dire che non è figlio loro, ma lui e yusaku si somigliano ed hanno lo stesso dna "giallesco"...mi viene da pensare che non sia figlio di yukiko, a questo punto :o:

anche i postini sono in vacanze!!!!
ed ora, il tanto atteso capitolo. ultima parte, si alza il sipario finalmente!!!

CAPITOLO TREDICI- INIZIA IL FESTIVAL


Terza Parte



“Ehi, ragazzi.” Moeki li raggiunse in quel momento, con indosso il suo vestito di scena. Ovviamente, il capo club aveva la difficile parte del cattivo. Fissò i suoi protagonisti da dietro le spesse lenti, ed annuì soddisfatto. “Sapevo di non sbagliarmi. Haibara, sei bellissima.”
“Ti ringrazio, Moeki.” replicò Shiho, sorridendogli. “Il vestito è stupendo.”
“Sembri una vera principessa.”
La smette questo?
“Avete studiato il copione?”
“Ti sembrano domande da fare?” replicò Shinichi, con sarcasmo.
“Già. Dimenticavo che avete una sfida in corso.” replicò Moeki, tirandosi gli occhiali sul naso. “Mi auguro che farete del vostro meglio.”
“Tsk! Questo spettacolo sarà un autentico successo...sarà ricordato negli anni avvenire come la miglior rappresentazione teatrale che gli studenti del Teitan abbiamo mai prodotto!”

L’inizio dello spettacolo era fissato per le sei. Alle cinque c’era già una notevole fila fuori dall’edificio, tutti erano impazienti di assistere allo spettacolo teatrale e vedere i due studenti più famosi del Teitan sul palco. La sala si riempì in fretta, registrando il tutto esaurito: Shinichi sbirciò timidamente da dietro il pesante tendone, notando che c’era praticamente tutto il Teitan ad assistere alla rappresentazione teatrale. Individuò tra la folla Ran e Kazuha insieme ai suoi genitori ed alla signora Kudo: le quattro donne chiacchieravano animatamente tra loro, mentre Kogoro pareva avere un’aria poco felice. Poco distante, vide anche Yusaku Kudo insieme all’ispettore Megure ed Heiji, mentre una Sonoko già in abito di scena parlava con Yumi e Sato, pavoneggiandosi come al solito; Takagi, Chiba e Shiratori erano impegnati in una discussione con Makoto, presumibilmente sul karate, e poco lontano Agasa scortava i Detective Boys. Poteva invitare l'intera città, già che c'era...Ran, quando imparerai a tenere la bocca chiusa? Perchè ha invitato i poliziotti, ed i bambini? Comincio ad agitarmi...
“Ci sono proprio tutti, eh?”
Shinichi si voltò, incrociando gli occhi verdi al di sopra del velo che le copriva il volto. Indossava un mantello blu che nascondeva l’intera figura, celandone il corpo snello e l’abito di scena che la rendeva ancora più sensuale. “La cosa mi rende assai felice...non si nota?”
“Hai paura?”
“Sono a disagio. Heiji mi prenderà in giro a vita, e mia madre mi darà il tormento finchè non mi costringerà a diventare attore.”
“Sono certa che in televisione saresti ancora più carino.”
“Haibara!”
“Ti stavo facendo un complimento.” replicò Shiho, sorridendo divertita. “Certo che qui hanno fatto le cose in grande. Le scenografie sono magnifiche...non sembra davvero uno spettacolo scolastico.”
“Il club di teatro del Teitan è sempre stato famoso.” le spiegò Shinichi, guardando per un attimo cosa indossava. Aveva tolto l’abito da principe azzurro ed ora indossava quelli del povero ladruncolo, dei semplici pantaloni larghi al ginocchio, sandali di cuoio e maglietta bianca senza maniche con lacci di cuoio che la chiudevano sul petto. “Kitagawa diventerà sicuramente una stilista famosa.”
“Potresti farle da modello, se non fai fortuna come attore.”
“Haibara...”
Lei si strinse nelle spalle. “Hai studiato il copione?”
“So a memoria ogni singola parola, perfino quelle che non mi appartengono. Tu?”
“L’ho imparato in due giorni.”
“Oh.” Shinichi sorrise, ammirato. “Anche io.”
“E allora...che vinca il migliore, Shinichi Kudo.”
“Buona fortuna...Shiho Myano.”
Il suono acuto di una sirena annunciò agli spettatori l’inizio dello spettacolo. Nella sala scese il silenzio, le luci si spensero ed il sipario cominciò ad aprirsi, rivelando uno splendido deserto avvolto nella notte. La voce del narratore cominciò a raccontare.

In un lontano paese circondato dal deserto, un’antica leggenda si tramanda da padre in figlio: nascosta chissà dove, protetta da una maledizione e mostri feroci, giace una lampada magica dai poteri incredibili...esaudire i desideri. In molti l’hanno cercata fino ad impazzire, in molti sono scomparsi nel deserto, in molti sono morti nel tentativo di realizzare un sogno...nessuno è mai tornato indietro. Ma il segreto della lampada era destinato ad essere svelato...”
La voce si zittì e le luci si abbassarono, lasciando solo un cono di luce puntato su un ragazzo vestito di stracci ed una scimmietta con un gilet viola ed un buffo cappellino: il ragazzo teneva in mano una spada e camminava con aria guardinga tra sassi e sabbia, seguito dalla scimmietta evidentemente impaurita.
“Abu, mi spieghi cosa stiamo facendo qui? D’accordo, quel tipo mi ha dato un bel sacchetto di monete e me ne ha promesso un altro ben più grosso se gli avessi portato quella lampada magica...ma qui non c’è assolutamente nulla! Solo insetti e sabbia!” Mosse la spada, per scacciare un grosso pipistrello che puntava alla sua faccia. “Quel dannato mercante ci ha ingannati! Non avrei dovuto accettare quei soldi, anche se sono un ladruncolo ho sempre la mia dignità...oh, guarda, Abu!”
Un altro cono di luce apparve nell'oscurità, illuminando una grotta piena di tesori favolosi intorno ad un piccolo altare di pietra, sul quale spiccava una lampada dorata piuttosto sporca e consumata. Il ragazzo e la scimmia si fermarono, fissandola increduli.
“Credi che sia quella, Abu? A prima vista, non sembra niente di speciale...ma se è quella che vuole, chi siamo noi per giudicare? Pensa a tutta la carne che mangeremo! E potremo dormire finalmente su un vero letto!”
Il ragazzo ripose la spada nel fodero e si precipitò fino alla lampada, nonostante i richiami della scimmietta paurosa: si accostò alla colonna, allungò lentamente le mani ed afferrò delicatamente l’oggetto: nello stesso istante, un tuono squarciò il silenzio della notte e tutto cominciò a tremare attorno al ragazzo. Lui strinse la lampada al petto, con espressione spaventata, mentre una voce cavernosa riecheggiava nelle sue orecchie.
“Hai osato profanare la mia tomba con il tuo egoismo e la tua avarizia...pagherai caro questo affronto!”
“Presto, Abu! Andiamo via da questo posto...crolla tutto!”
Il ragazzo e la scimmietta corsero come se avessero il diavolo alle calcagna, evitando le rocce ed i detriti che cadevano sulle loro teste. Giunsero all’ingresso della grotta, dove trovarono ad attenderli un uomo nascosto dietro un mantello grigio.
“Dobbiamo andarcene! Crolla tutto!”
“Hai preso la lampada?”
“Si!” Il ragazzo la mostrò all’uomo, orgoglioso. “Ora avrò i miei soldi?”
“Dammela!” L’uomo gliela strappò dalle mani, sogghignando malignamente. “L’unica cosa che avrai sono i miei ringraziamenti ed una morte atroce!”

sono emozionatissima!!!!!
quasi come se avessi scritto io la sceneggiatura...beh, l'ho scritta io, effettivamente, dopo essermi riguardata il cartone disney "aladdin"...ovviamente, ho dovuto riassumere parecchio, ed ammetto che non è stato semplice sintetizzare ed al tempo stesso non annoiare i lettoriXD
spero che il mitico walt non se ne dispiacciaXD

ma quissiamo!!!!!

perchè mai un uomo importante come megure sarà venuto ad assistere ad una recita di ragazzini?
yukiko si metterà a piangere, vedendo il suo bambino sul palco?
ma soprattutto, sonoko che ruolo avrà avuto nella recita?

vi ricordo che sonoko fa parte del club di teatro!
e se vi è piaciuto questo capitolo 13, non perdetevi il prossimo!!! ci inoltreremo nelle atmosfere orientali ed un pò misteriose di aladdin, rideremo di kudo con le calzamaglie...e vedremo la puccia in tutto lo splendore di una principessa!!!

sarà il mio regalo di natale...ci sentiamo domenica per il prossimo aggiornamento, e lo farò la mattino, dopo una bella colazione a base di muffin e cioccolata!
così vi faccio anche gli auguri! :B):
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2011, 23:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ed eccomi a commentare. Dopo essermi sbellicato dalle risate al cinema con Ficarra e Picone, passiamo alle cose serie (per quanto Kudo possa essere serio XD):

CITAZIONE
“Ehi, ragazzi.” Moeki li raggiunse in quel momento, con indosso il suo vestito di scena. Ovviamente, il capo club aveva la difficile parte del cattivo.

Uh, questo non me lo ricordavo! XDXD

CITAZIONE
le quattro donne chiacchieravano animatamente tra loro, mentre Kogoro pareva avere un’aria poco felice

Ci credo che è infelice. Ha dovuto mollare lo spettacolo di Yoko in TV per andare ad acclamare l'amato genero :muhaha:

[QUOTE]Poteva invitare l'intera città, già che c'era...Ran, quando imparerai a tenere la bocca chiusa? Perchè ha invitato i poliziotti, ed i bambini? Comincio ad agitarmi.../QUOTE]
E pensa che non ti sei nemmeno accorto di Gin con la telecamera in fondo alla sala mentre Vodka fa le fotoXD e travestiti, in mezzo alal folla, ci sono Vermouth, l'FBI e i ragazzi Hondou XDXDXD

CITAZIONE
“Sono a disagio. Heiji mi prenderà in giro a vita, e mia madre mi darà il tormento finchè non mi costringerà a diventare attore.”
“Sono certa che in televisione saresti ancora più carino.”
“Haibara!”

Di fornte a Kudo io sembro un libertino XD

E ora si va in scena!

CITAZIONE
La voce si zittì e le luci si abbassarono, lasciando solo un cono di luce puntato su un ragazzo vestito di stracci ed una scimmietta con un gilet viola ed un buffo cappellino: il ragazzo teneva in mano una spada e camminava con aria guardinga tra sassi e sabbia, seguito dalla scimmietta evidentemente impaurita.

Già prima di rileggere la scena, ho ricordato l'immagine che mi ero fatto di Abu: un ragazzo ciccione vestito in modo quais identico ad Aladin XD

CITAZIONE
“Dobbiamo andarcene! Crolla tutto!”
“Hai preso la lampada?”
“Si!” Il ragazzo la mostrò all’uomo, orgoglioso. “Ora avrò i miei soldi?”
“Dammela!” L’uomo gliela strappò dalle mani, sogghignando malignamente. “L’unica cosa che avrai sono i miei ringraziamenti ed una morte atroce!”

Buahahahah! Sei finito, detective da strapazzo! :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

D'ora in poi credo che i miei commenti si faranno più asciutti. Per un bel po' le cose si faranno serie XD

CITAZIONE
perchè mai un uomo importante come megure sarà venuto ad assistere ad una recita di ragazzini?
yukiko si metterà a piangere, vedendo il suo bambino sul palco?
ma soprattutto, sonoko che ruolo avrà avuto nella recita?

1- Megure importante? Da quando?
2- Certo che si. E alla fine si sbraccerà urlando "quello è il mio bambino!!!!!"
3- Me lo chiedevo pure io. Farà Jago? Oppure Raja? Oppure una sguattera al servizio di Jasmine? Solo il tempo lo dira...

Grazie pe ril cpaitolo, che ci porta in una fase crtica della storia. Ci sentiamo a Natale!
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 23:39     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Che carino come capitolo. *____* Non è successo nulla di che, ma spero solo di vedere un bel bacietto tra Shin e Shiho in recita.<3

E ora, quizzo!

CITAZIONE
perchè mai un uomo importante come megure sarà venuto ad assistere ad una recita di ragazzini?
yukiko si metterà a piangere, vedendo il suo bambino sul palco?
ma soprattutto, sonoko che ruolo avrà avuto nella recita?

1. Non ha niente di meglio da fare, a quanto pare.
2. Molto probabilmente sì.
3. Spero Iago! xD
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 17:33     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Ovviamente, il capo club aveva la difficile parte del cattivo.

Ma di solito la parte del cattivo non è anche la più divertente? Tutti i soliti sproloqui sulla conquista del mondo e cose così.

CITAZIONE
“Tsk! Questo spettacolo sarà un autentico successo...sarà ricordato negli anni avvenire come la miglior rappresentazione teatrale che gli studenti del Teitan abbiamo mai prodotto!”

Ora non esageriamo.

CITAZIONE
mentre Kogoro pareva avere un’aria poco felice

Gli do ragione. Perché lasciare la propria comoda poltrona per venire a vedere un tonno travestito da principe orientale?

CITAZIONE
Comincio ad agitarmi...

Ma tu non eri già agitato prima?

CITAZIONE
“Abu, mi spieghi cosa stiamo facendo qui?

E ora mi immagino Shinichi che si tiene sulla spalla un mini pupazzetto della scimmia che fa Abu. XD

CITAZIONE
Il ragazzo e la scimmietta corsero come se avessero il diavolo alle calcagna,

Ora mi sorge spontanea la domande del: ma quanto è grande il palco per permettere a Shinichi di correre?

CITAZIONE
“Ora avrò i miei soldi?”
“L’unica cosa che avrai sono i miei ringraziamenti ed una morte atroce!”

CHUPA!

CITAZIONE
perchè mai un uomo importante come megure sarà venuto ad assistere ad una recita di ragazzini?

Perché tanto tutti i casi che sono arrivati in centrale in quel momento verranno passati a Shinichi, per cui Megure ha un sacco di tempo libero ora.

CITAZIONE
yukiko si metterà a piangere, vedendo il suo bambino sul palco?

No, ma a metà spettacolo non resisterà e si alzerà in piedi, urlando a tutta la sala "quello è il mio bambino, non lo trovate adorabile?"

CITAZIONE
ma soprattutto, sonoko che ruolo avrà avuto nella recita?

Quello dell'addetta ad aprire e chiudere le tende del sipario.
 
Web  Top
DanSherry
view post Posted on 24/12/2011, 12:53     +1   -1




Saranno 10 anni minimo che non vedo Aladdin :sisi: Mi fa piacere ritrovarlo qui, visto che è uno dei miei cartoni Disney preferiti. :sisi: :sisi: :sisi:

Nelle notti d'Orienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D


Quiz

1.Megure invidia molto Shinichi per la sua abilità a risolvere casi, e quindi ha deciso di seguirlo 24 ore su 24 per cercare di carpire i segreti del Kudo e imitarlo! :clap: Più avanti nella ff troveremo Megure in calzamaglia :aaah: :asd:
2.Yukiko si renderà conto che suo figlio non è proprio portato per la recitazione e per farlo sentire a suo agio gli tirerà un cadavere sul palco (magari quello di Kogoro, che se non è ancora deceduto poco ci manca XD)
3.Sonoko vende semplicemente mentine al pubblico perchè quando recita fa paura. Ma visto che fa parte del club di teatro ed era scortese darle il benservito, Moeki le ha dato un abito di scena dicendole che doveva svolgere un ruolo importantissimo e lei ci ha creduto (e ci crede tuttora :facepalm: )

A domani, intanto faccio gli auguri di buona vigilia a tutti!!!
 
Top
- Tatiana*
view post Posted on 24/12/2011, 18:56     +1   -1




Sono tornata, sono tornata ! *___*
E guarda un pò cosa mi ritrovo, i primi bacetti tra Shiho e Shinici, e questa fantastica recita ! Non vedevo l'ora ! :wub:
Ma Ran la bocca chiusa mai, vero ? <_<
Vabbè, aspetto come sempre il prossimo aggiornamento, tu sei sempre bravissima ! :)
Auguri di buone feste a tutti ! ^_^
 
Top
view post Posted on 25/12/2011, 12:13     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


auguri di buon natale, auguri di buona natale, auguri di buon nataleeee....ed un gurzo a teeeee!!!!!!!!!!!

e con questo clima di festa, cominciamo a postare il capitolo 14!!!!!!!
un mio personale regalo di nataleXD

vediamo se c'è posta...

harry: non si è accorto dei mibbi perchè erano fantasmiXDXD
però c'eranoXD

calvin: si, fare la parte del cattivo è più divertente. ma anche più faticoso! la polizia di tokyo ha finito di lavorare!


ed ora passiamo al capitolo!!!!
da qui in avanti, non si parlerà di shinichi e shiho ma di aladdin(alì) e di jasmine....non dico altro, e vi lascio alla storia. anticipo solo che a fine capitolo non ci sarà il solito quizzo, ma una piccola sorpresinaXD

CAPITOLO QUATTORDICI- ALADDIN, PARTE PRIMA


Prima parte



Lo spinse con forza, ed il ragazzo cadde all’indietro, nell’apertura della caverna che stava crollando. L’uomo misterioso sghignazzò malvagiamente, ma non aveva fatto i conti con la scimmietta: il dispettoso animaletto gli rubò la lampada e si tuffò dietro al suo padrone, un attimo prima che l’apertura della grotta venisse ostruita dalle pietre.
“Accidenti, ora siamo nei guai! Come facciamo, Abu? Siamo imprigionati qui sotto, tra poco crollerà tutto e noi moriremo schiacciati!” esclamò il ragazzo, rifugiandosi in una nicchia insieme alla scimmietta. Lei guardò il suo padrone e gli tese la lampada che aveva rubato all’uomo. “Dici che dovrei usarla? Beh, perchè no? Potrebbe funzionare!”
E come diceva la leggenda, strofinò il fianco destro della lampada per tre volte. Un istante dopo la lampada si illuminò ed un fumo azzurrino cominciò ad uscire dalla piccola apertura: il fumo si condensò, ed uno strano essere apparve.
“Io sono il genio della lampada! Da questo, tu sarai il mio padrone ed io esaudirò tre desideri!”
“Puoi farmi uscire di qui con la testa ancora sul collo?”
“Pronuncia la formula, padrone.”
“Desidero uscire da questa caverna ed avere salva la vita!”
“Come ordini, padrone.”
Il genio schioccò le dita, e magicamente il ragazzo si ritrovò fuori dalla grotta. “Ti ringrazio, genio. Ma ora siamo in mezzo al deserto, come facciamo a tornare in città?”
“Permettimi di farti un piccolo regalo, padrone.” Il genio schioccò le dita, e dal nulla apparve un tappeto volante. “Ecco, padrone! Tutto per te!”
“Uao! È magnifico!” esclamò il ragazzo, osservando il tappeto sospeso a mezz’aria. “Ed è davvero tutto mio?”
“Mi sei simpatico, ragazzo. È un modo per ringraziarti di avermi tirato fuori da lì sotto...sono felice che tu sia il mio nuovo padrone.”
“Perchè?”
“Perchè hai l’animo gentile ed il cuore puro. Se la lampada cadesse nelle mani sbagliate, l’intero mondo potrebbe essere in pericolo...ed io sarei costretto ad esaudire ogni desiderio, anche il più cattivo.”
“Non puoi rifiutarti?”
“No.”
“Cosa ti succederà dopo aver esaudito i miei desideri?”
“Tornerò nella lampada, in attesa del prossimo padrone.”
“Da quanto tempo vai avanti così?”
“Settecento anni circa.”
“È terribile!”
“È il destino dei geni, ed io non posso oppormi.”
“Ho deciso! Il mio ultimo desiderio sarà quello di renderti libero!”
“Sul serio?”
Il ragazzo alzò la mano destra, solennemente. “Prometto che con il mio ultimo desiderio tu sarai un uomo libero!”

Quando tornarono in città era ormai l’alba, e tutti gli abitanti erano in fermento: il sultano aveva annunciato di voler dare in sposa la sua unica figlia, e che tutti i principi interessati dovevano presentarsi a palazzo per conoscere la principessa e permetterle di scegliere il pretendente migliore.
“Sarebbe bello se potessi essere un principe, e non dovermi mai preoccupare di nulla.”
“Vorresti essere un principe e sposare la bella principessa, padrone?”
“Non ho mica detto questo.”
Il genio gli diede di gomito, ammiccando. “Hai mai visto la principessa, eh?”
“No. Ma dicono che sia bellissima, e che riesca a far innamorare tutti con un solo sguardo dei suoi splendidi occhi.”
“E allora? Perchè non diventare principe?”
“Già, perchè?” esclamò il ragazzo, balzando in piedi. “Genio, ecco il mio secondo desiderio: voglio essere un principe, un vero principe!”

Il palazzo era in agitazione, e stranamente affollato: tutto era pronto per accogliere i principi venuti da ogni parte del mondo per vedere la bellissima principessa, ed il sultano era molto nervoso all’idea che la sua unica figlia si sposasse. La sala del trono era immensa ed i sudditi si accalcavano per vedere i principi che si sarebbero sfidati per la mano della principessa. Il sultano era davanti al suo trono, con accanto il Gran Visir Jafar, e si rivolgeva ai principi accorsi ed alla folla radunata.
“Benvenuti a tutti, giovani ed intrepidi principi. Ringrazio tutti per aver risposto alla mia chiamata: come sapete, Jasmine è la mia unica figlia, ed un giorno sarà destinata ad ereditare il trono...vorrei che accanto a lei ci fosse un uomo buono e giusto, che sappia aiutarla e proteggerla. Spero di cuore che tra voi ci sia la persona giusta, e che mia figlia sia felice insieme al suo principe azzurro.”
“Ed il suo principe azzurro è proprio qui!” esclamò una voce tonante, che sembrò rimbalzare da una parete all'altra della grande sala. La folla si aprì per lasciar passare un uomo robusto con il codino ed un bel ragazzo vestito di bianco, seguito da una buffa scimmietta ed un tappeto volante. L’uomo robusto si inginocchiò al cospetto del sultano. “Signori e signore, mi dispiace per voi, ma avete fatto un viaggio a vuoto, perchè l’unico ed il solo che può conquistare il cuore della bella principessa è il mio padrone! È bello, ricco e d’animo nobile...signori e signore, lui è il favoloso ed inimitabile principe Alì!”
L’uomo sospinse il suo padrone, un po' imbarazzato, verso il trono. Il giovane Alì si inginocchiò, un po' impacciato. “Io...io sono il principe Alì. Sarei davvero onorato di poter sposare la principessa Jasmine e di proteggerla da tutto...vi prego, Maestà, concedetemi la mano di vostra figlia.”
“Non pensate di doverlo chiedere alla diretta interessata?”
Una figura si fece avanti dall’oscurità. Era la ragazza più bella che chiunque avesse mai visto: aveva lunghi capelli neri, pelle di pesca ed un paio di intensi occhi verdi brillavano sopra l’orlo del velo dorato che le copriva il volto bellissimo. Sembrava davvero arrabbiata.
“Jasmine, tesoro...”
“No, padre. Io non sono un oggetto che puoi concedere al più bello, al più ricco, al più coraggioso...io sono una persona, che ha i suoi sogni ed i suoi desideri come tutti gli altri.”
“Jasmine, non fare così. È solo per il tuo bene.”
“Pensate che sia debole ed indifesa solo perchè sono una donna? Non ho bisogno di un uomo, so perfettamente cavarmela da sola...non voglio un uomo che mi controlla e mi comanda! Rimanda tutti a casa, io non sposerò nessuno!”

fine prima parte!!!!! che fatica!!!!
ed anche se il momento è serio, non riesco a non ridere se immagino kudo in calzamaglia!!!!! e quanto deve essere bella shiho vestita da principessa? :wub: :wub: :wub:

come promesso, ora vi svelo la sorpresa....che alla fine è una cavolata. niente quizzo(non saprei che domande fare), ma una domanda in tema: visto che stiamo parlando di un classico disney, volete scrivere i cinque film disney che vi piacciono di più?
anche non in ordine di preferenza.

i miei:

- aladdin
- la bella e la bestia
- anastasia
- la sirenetta
- il re leone

a voi la parola! scrivete le vostre preferenze, leggete e commentate!
ci vediamo al prossimo aggiornamento, mercoledì!!!

auguri di buon natale a tutti i miei lettori, che sia un giorno felice e pieno di buone cose!!!!
 
Contacts  Top
DanSherry
view post Posted on 25/12/2011, 18:30     +1   -1




Buon Natale a tutti!!!!!

Dopo una giornata a dir poco faticosa, leggere un nuovo capitolo della ff è ancora più piacevole del solito! :sisi:

Brava Jasmine/Shiho, non hai bisogno di un gurzo uomo al tuo fianco!!! Soprattutto se l'uomo in questione, come importanza e intelligenza, equivale ad un tonno dentro un sacchetto di nylon!!! :sisi: :sisi: :sisi:


Parlando di cartoni Disney, i miei 5 preferiti sono:

La bella e la bestia
Aladdin
Mulan
La spada nella roccia
Robin Hood

Ps. Muhahahahahahahahahaha Shinichi in calzamaglia non si può vedere :muhaha: :muhaha: :muhaha: Poi il Kudo non mi sembra che abbia neanche questo gran fisico atletico, quindi mi immagino le sue ossute gambette storte evidenziate ancora di più dalla mise che indossa :devil:
 
Top
view post Posted on 25/12/2011, 22:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Merry Christmas to you as well, Shiho-chan! *hihihi*

CITAZIONE
il dispettoso animaletto gli rubò la lampada e si tuffò dietro al suo padrone, un attimo prima che l’apertura della grotta venisse ostruita dalle pietre.

Il corpulento ragazzo caricò Jafar come se fosse una partita a Rugby e afferrò lesto la palla, per poi effettuar eun passaggio in direzione di Aladdin, detto Al. XD

CITAZIONE
“Uao! È magnifico!” esclamò il ragazzo, osservando il tappeto sospeso a mezz’aria. “Ed è davvero tutto mio?”
“Mi sei simpatico, ragazzo. È un modo per ringraziarti di avermi tirato fuori da lì sotto...sono felice che tu sia il mio nuovo padrone.”
“Perchè?”

"Perchè a vederti sembri abbastanza idiota da lasciarti convincere a liberarmi"

CITAZIONE
“Ho deciso! Il mio ultimo desiderio sarà quello di renderti libero!”
“Sul serio?”
Il ragazzo alzò la mano destra, solennemente. “Prometto che con il mio ultimo desiderio tu sarai un uomo libero!”

CVD (Come Volevasi Dimostrare)

CITAZIONE
“Pensate che sia debole ed indifesa solo perchè sono una donna? Non ho bisogno di un uomo, so perfettamente cavarmela da sola...non voglio un uomo che mi controlla e mi comanda! Rimanda tutti a casa, io non sposerò nessuno!”

Cicca Cicca Cicca! :P Shiho è perfetta per questo ruolo XD

A me una domanda in mente viene: Il Sultano chi lo interpreta? Ci starebbe bene Agasa ma lui non partecipa...


Film Disney Preferiti:

1) La Bella e la Bestia;
2) Biancaneve e i Sette Nani;
3) Aladdin
4) La Carica dei 101;
5) Tarzan (anche se avrei preferito che fosse realizzato con disegni non digitali. Mi riferisco al fatto che i personaggi, dopo La Bella e La Bestia, sono stati realizzati sempre con disegni spigolosi, realizzati in parte al computer. Il mento di Tarzan era un cono da fare invidia a Shiratori!)

Auguri anche a te, ShihoKudo! Buon Natale e felice S. Stefano!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 26/12/2011, 01:22     +1   -1




eccomi qua!! :D
bellissimo ultimi due capitoli!!! Voglio proprio leggere la fine di questo spettacolo ù.ù ed evenuali casini che sorgeranno :lollo:

CITAZIONE
come promesso, ora vi svelo la sorpresa....che alla fine è una cavolata. niente quizzo(non saprei che domande fare), ma una domanda in tema: visto che stiamo parlando di un classico disney, volete scrivere i cinque film disney che vi piacciono di più?
anche non in ordine di preferenza.

Non vado pazza per i film disney, ma provo a fare una lista XD

Aladdin
la spada nella roccia
Anastasia (anche se mi pare non sia della disney XD)
la bella e la bestia
Mulan

PS: strano che nella tua lista non ci sia la spada nella roccia! XD

 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 11:23     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Stavolta non commenterò parola per parola, però Shiho incarna benissimo una principessa indipendente: altro che trovare marito, lei sa cavarsela benissimo da sola!

Ma quello che fa il genio si è dovuto tingere tutto di azzurro/blu? XD

E come lista dei miei film disney preferiti:
1: il re leone
2: il re leone 2
3: Mulan
4: Biancaneve
5: la sirenetta
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2011, 15:21     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Shiho poco ma sicuro è una gnocca assurda, tanto che anche Kogoro e Yusaku staranno sbavando come non so che cosa e Shinichi si sta trattenendo a forza con la sua calzamaglia che ora è tutta piena zeppa di sudore. ^^

Detto questo, i miei cinque classici Disney preferiti sono:
1. Mulan
2. La Bella Addormentata
3. Il Re Leone
4. Cenerentola
5. La Sirenetta

E auguroni di buon Natale e S. Stefano, anche se in ritardissimo!
 
Top
ai_chan
view post Posted on 27/12/2011, 13:06     +1   -1




Shiho è perfetta per interpretare la bellissima principessa forte e indipendente :wub:

Ecco i miei film disney preferiti:
1. Mulan
2. Alice nel Paese delle Meraviglie
3. Hercules
4. La carica dei 101
5. Peter Pan
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share