Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 27/12/2011, 16:42     +1   -1




Ma ma ma ma *-* che bel capitolo! Shiho segna ovviamente :asd:
Per i film Disney mmmh

1)Alice nel paese delle meraviglie *-*
2) Biancaneve
3) Basil l'investigatopo (è della Disney no? °-°)
4) Il re leone
5) Tarzan
 
Top
roby275
view post Posted on 28/12/2011, 21:48     +1   -1




Oggi il nuovo capitolo!!! :D
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


uh, sono puntuale! non credevo!
oggi mi sono letteralmente distrutta, i miei sono andati via per il capodanno ed io e mio fratello siamo rimasti soli. la ditta di mio fratello lo ha chiamato per fare l'inventario perchè da soli non sono capaci(secondo me, non hanno voglia) e quindi mi stava per saltare la giornata di domani: una full immersion tra manga e dolci...nella mia fumetteria!!!!!
sarà un bellissimo pomeriggio, sono al settimo cielo^^

ma andiamo a parlare di questo capitolo, partendo con la posta!

harry: il sultano? ovviamente....sonoko!!!!!!

shiho haibara: non so se anastasia sia della disney, ma io ce l'ho messo lo stessoXD la spada della roccia da piccola mi faceva paura, specie la scena in cui ci sono i coccodrilli...e poi, qui non c'è merlin!!!!! perciò non è nella mia listaXD

calvin: si, quello che fa il genio si è dipinto di azzurro...per questo lo fanno fare a sonoko! no, scherzo: gli hanno messo la tutina azzurra, si è dipinto solo la facciaXD

e veniamo al capitolo. beh, c'è la continua della recita. e qui sarà svelato il motivo per cui ho messo questo spettacolo, e l'ho fatto prendendo spunto da aladdinXD
a fine capitolo, come nel precedente, ci saranno domande sui film disney(non sono obbligatorie...*prende il fucile*)

CAPITOLO QUATTORDICI- ALADDIN, PARTE PRIMA


Seconda parte



Il sultano si scusò per i capricci di sua figlia ed invitò i principi al grande banchetto di benvenuto che si sarebbe tenuto quella sera, promettendo che la principessa sarebbe stata presente. Il giovane Alì trovò rifugio in uno dei tanti giardini del palazzo, insieme al genio, alla scimmietta ed al tappeto voltante. Si sedette sul bordo della fontana di marmo, sospirando con aria sognante.
“Padrone, stai bene?”
“Non trovate che la principessa Jasmine sia bellissima?”
“Oh- ohoh..il cuoricino di qualcuno fa bum bum, eh?” Il genio ammiccò, dando di gomito al suo padrone, perso nel mondo dei sogni. “Siamo già super cotti, eh?”
“È la ragazza più bella che abbia mai visto...più splendente di uno smeraldo, più luminosa del sole stesso...lei è leggiadra come una fata, dolce come la brezza marina, colorata come la primavera, preziosa come tutto l’oro del mondo...lei è un sogno!”
“Oh...siamo già a questo punto, dunque.” Il genio corrugò la fronte, pensieroso. “Per tutti i sultani! La faccenda si è fatta seria! Ma è un bene, no?”
“No, non lo è.” Il ragazzo sospirò tristemente. “Lei mi odia. Non ricambierà mai il mio amore.”
“E chi te lo ha detto?”
“Andiamo, genio! L’hai sentita anche tu! Lei non vuole sposarsi, non vuole nessuno di noi!” Emise un altro sospiro. “Posso desiderare che si innamori di me?”
“Fare innamorare ed uccidere non rientra nei desideri che si possono esprimere ad un genio.”
“Allora non ho nessuna speranza.”
“Tu non hai bisogno della lampada per questo!” esclamò il genio, posandogli le mani sulle spalle ed incontrando il suo sguardo triste. “Sei un ragazzo d’animo nobile, un vero principe di bontà e generosità...sono certo che se ti impegnerai con tutto se stesso, riuscirai a far capire alla principessa le meraviglie che nascondi nel cuore ed a farla innamorare di te!”

Scese la notte. Il banchetto organizzato dal sultano era davvero sontuoso, e tutto il palazzo era in festa. Ma c’era una persona che non partecipava a quel clima di allegria generale: se ne stava nella solitudine della sua camera, sul balcone, a dare da mangiare agli uccellini bianchi e guardare la luna dorata con espressione malinconica.
“Vorrei essere come voi, vorrei avere candide ali bianche per volare lontano da tutto questo, per essere libera.” Sospirò tristemente, sfiorando il becco di un uccellino con la punta delle dita. “Mio padre vorrebbe farmi sposare, e per questo ha radunato tutti quei principi..ma io non voglio sposarmi e legarmi ad un uomo che mira solo alla mia posizione ed al potere di mio padre! Io voglio un uomo che non mi costringa a portare le catene, voglio un uomo che sia degno di fiducia. E che ami solo me.” Sospirò ancora, e con un gesto della mano fece volare via gli uccellini bianchi, osservandoli mentre si allontanavano nel cielo stellato con occhi malinconici. Ma questo è un sogno impossibile... Un rumore improvviso a poca distanza da lei la fece sussultare. La principessa indietreggiò di qualche passo, impaurita.
“Chi c’è? Fatti vedere!”
Dall’oscurità, un giovane vestito di bianco si fece avanti, con passo esistante ed espressione intimidita. Si fermò ad una certa distanza da lei, facendo un inchino rigido ed un pò goffo.
“Perdonatemi, principessa, non volevo spaventarvi.”
“Voi non potete stare qui! Cosa volete?”
“Volevo...volevo solo darvi questo.” Da dietro la schiena, cacciò un fiore rosso e glielo porse, timidamente. “È un modo per chiedervi scusa.”
Jasmine parve stupita. “Per cosa?”
“Io non penso che voi siate un oggetto.”
“Eppure, anche voi siete qui, come tutti gli altri, a giocarvi la possibilità di ottenere ciò che volete.” La principessa incrociò le braccia sul petto, rifiutandosi di prendere il fiore. “Vi presentate pieni di boria, superbi ed arroganti, e pensate che vi basti un gioiello o un tessuto pregiato conquistare i favori delle donne. Voi uomini siete tutti uguali.”
“Io non sono come tutti gli altri. Non miro al potere di vostro padre, e non vi regalerò un gioiello per conquistarvi...voglio solo conoscervi, sapere come siete realmente, parlare con voi...vorrei conoscere la vera Jasmine.”
“Ed io dovrei credervi?”
“Io...spero di si.”
La principessa sollevò il mento, orgogliosamente. “Ebbene, io non vi credo! Vi prego di andarvene, la vostra presenza mi infastidisce.”
“Mi dispiace se vi ho offesa, principessa. Non accadrà mai più.” Il giovane principe si inchinò, deponendo il fiore ai suoi piedi. “Perdonatemi, vi prego. Non vi darò più fastidio.”
Alì si inchinò ancora e con un agile saltello salì in piedi sulla balaustra: un istante dopo, saltò oltre. La giovane principessa gridò, spaventata.
“Ma sei matto!” Si affacciò oltre il balcone, scoprendo che il ragazzo non si era sfracellato al suolo ma stava in piedi su un coloratissimo tappeto sospeso a mezz’aria. “Oh, ma è... incredibile! Un vero tappeto volante!”
“Vi piace, principessa?”
“Non ne avevo mai visto uno. In realtà, pensavo fosse solamente pura fantasia.”
“Vi assicuro che è reale, come me e voi.” Il giovane Alì le tese la mano, con un sorriso. “Volete fare un giro insieme a me, principessa?
“Oh, io...” La ragazza arrossì, timidamente. Annuì appena. “Mi...piacerebbe.”
“Non dovete aver paura, principessa.”
“Ma io...non vi conosco nemmeno.”
“Mi chiamo Alì, principessa. Fidatevi di me, vi prego.” Il giovane principe si inchinò, compostamente, poi le tese nuovamente la mano, sorridendole con dolcezza. “Non vorreste volare con me, Jasmine?”
Per un lungo istante, la principessa Jasmine fissò gli occhi blu e gentili di quel principe dall’aria molto semplice, e seppe di potersi fidare di lui. Allungò la mano per posarla su quella di lui, e quando le loro dita si sfiorarono una dolcissima melodia danzò nella notte silenziosa e profumata, avvolgendo i due ragazzi.

Il mondo è mio- da 0.36
Ora vieni con me,
verso un mondo d’incanto,
principessa
è tanto che il tuo cuore aspetta un si.
Quello che scoprirai
è davvero importante,
il tappeto volante ci accompagna proprio lì.
Il mondo è tuo,
con quelle stelle puoi giocar,
nessuno ti dirà
che non si fa,
è un mondo tuo per sempre.

Il mondo è mio,
è sorprendente accanto a te,
se salgo fin lassù,
poi guardo in giù,
che dolce sensazione nasce in me.
C’è una sensazione dolce in te
Ogni cosa che ho
anche quella più bella
no, non vale la stella
che tra poco toccherò.

Il mondo è mio
Apri gli occhi e vedrai
fra mille diamanti correrò
la tua notte più bella
con un pò follia e di magia
tra le comete volerò.
Il mondo è tuo
Corpo celeste sarò
la nostra favola sarà
ma se questo è un bel sogno
non tornerò mai più, mai più laggiù
è un mondo che appartiene a noi.

Soltanto a noi
Per me e per te
Ci aiuterà
Non svanirà
Solo per noi
Solo per noi
Per te e per me.


ah, che bella questa canzone!!!!!!
la adoro!!!!!!!!!
ebbene si, è per questo che ho voluto mettere questa recita nella mia ff....volevo far cantare i due protagonisti, e soprattutto volevo fargli cantare questa canzone!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ora scommetto che tutti vi chiederete: ma come fa il kudo a cantare, se è stonato peggio di una campana? misteri della vita :ph34r:
e per chi se lo chiedesse, shiho ha una voce stupenda....come tutto il resto, d'altronde.

ed ora, domande disney: quali sono le vostre canzoni preferite dei vostri film preferiti della disney? andate a riguardarvi la classifica scritta nei vostri post precedenti...e rispondete! una per ogni film, mi raccomandoXD

le mie:

- il mondo è mio, aladdin
- hakuna matata, il re leone
- in fondo al mar, la sirenetta
- il mio inizio sei tu, anastasia
- è una storia sai, la bella e la bestia

sul tubbo ci sono tutte, se siete curiosi o non le avete mai sentite, fateci un salto(volevo mettere i link, ma è troppo lungoXD)

bene! anche oggi abbiamo fatto il nostro dovere! domani dovrò alzarmi presto perchè mio fratello lavora(e naturalmente devo chiamarlo io, visto che non sente la svegliaXD).
il prossimo aggiornamento coinciderebbe con il 31, ma dubito di aver tempo di postare prima di andare alla grande festa...perciò, diamoci appuntamento direttamente con il nuovo anno!!!!!
prossimo capitolo, domenica primo gennaio 2012!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
roby275
view post Posted on 28/12/2011, 23:00     +1   -1




Un'unica parola... Stupendo!!!! Sei una bravissima scrittrice ;)
Mi dispiace solo che non potrò leggere il prossimo capitolo perché mi dovrò preparare per partire,perciò dovrò rimandare la lettura a dopo l' Epifania -_-
Ancora complimenti :D
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 01:02     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Che bello questo capitolo! Peccato che Shinichi pensa DAVVERO tutte quelle cose, e le pensa per Shiho! Chissà se Ran è gelosa oppure starà piangendo a vedere tutta la beltà dello spettacolo... Mi auguro che pianga innocentemente...

Comunque, le mie canzoni preferite sono:
Riflesso - Mulan
Fuoco D'Inferno - Il Gobbo di Notre-Dame
Farò di te un Uomo - Mulan
Figlio di un Uomo - Tarzan
E' una storia sai - La Bella e la Bestia
 
Top
DanSherry
view post Posted on 29/12/2011, 13:09     +1   -1




E' una storia sai-La Bella e la Bestia
Il mondo è mio-Aladdin
Farò di te un uomo-Mulan (la mia preferita, ti da una carica pazzesca!!!)
Un re fasullo-Robin Hood
La cosa più inebriante-La spada nella roccia

Ma ce ne sarebbero mooooooooolte altre!!!!!
Ho messo le risposte all'inizio sennò avrei dimenticato i titoli :D

Magari Shinichi canta semplicemente in playback, per buona pace del pubblico. :sisi:

Anche tu guardi Merlin!!!! :jump: :jump: :jump:



Se ci risentiamo nel 2012, BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 21:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


E rieccomi dalla mia postazione abituale. Che gioia avere una connessione che funziona!

Ma povero sultano, che ha fatto di male per essere interpretato da Sonoko?

CITAZIONE
a spada della roccia da piccola mi faceva paura, specie la scena in cui ci sono i coccodrilli...e poi, qui non c'è merlin!!!!! perciò non è nella mia listaXD

Come non c'è Merlin? Ma se in tutto il film c'è solo lui? Di Artù quasi non si sa nemmeno l'identità!
clamoroso comunque il fatto che un fim che a me nonha mai fatto paura abbia spaventato te XD

CITAZIONE
Il sultano si scusò per i capricci di sua figlia ed invitò i principi al grande banchetto di benvenuto che si sarebbe tenuto quella sera, promettendo che la principessa sarebbe stata presente.

Credeteci polli!

CITAZIONE
“È la ragazza più bella che abbia mai visto...più splendente di uno smeraldo, più luminosa del sole stesso...lei è leggiadra come una fata, dolce come la brezza marina, colorata come la primavera, preziosa come tutto l’oro del mondo...lei è un sogno!”

La genuina colata di bava che gli esce dala bocca rende tutta la scena molto più credibile :sisi:

CITAZIONE
“Fare innamorare ed uccidere non rientra nei desideri che si possono esprimere ad un genio.”

Anche resuscitare i morti. Mi aspettavo che sarebbe saltato fuori nel terzo film ma così non è stato.

CITAZIONE
“È un modo per chiedervi scusa.”
Jasmine parve stupita. “Per cosa?”
“Io non penso che voi siate un oggetto.”
“Eppure, anche voi siete qui, come tutti gli altri, a giocarvi la possibilità di ottenere ciò che volete.”

Touchè!

CITAZIONE
ebbene si, è per questo che ho voluto mettere questa recita nella mia ff....volevo far cantare i due protagonisti, e soprattutto volevo fargli cantare questa canzone!!!!!!!!!!!!!!!!

Bel lavoro. Però mica finisce qui la storia, vero?

CITAZIONE
ed ora, domande disney: quali sono le vostre canzoni preferite dei vostri film preferiti della disney? andate a riguardarvi la classifica scritta nei vostri post precedenti...e rispondete! una per ogni film, mi raccomandoXD

Ma... i miei film preferiti non hannole mie canzoni preferite! Oh, beh...

1) La Bella e la Bestia - E' una storia sai;
2) Biancaneve e i Sette Nani - Ehi-Ho!;
3) Aladdin - Arabian Nights (il titolo inglese è molto più figo);
4) La Carica dei 101 - Crudelia Demon;
5) Tarzan - Son of Man.

E allora ci rivediamo l'anno venturo. Grazie per il cpaitolo, Shiho! Ciao!
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 16:44     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Da dietro la schiena, cacciò un fiore rosso e glielo porse, timidamente. “È un modo per chiedervi scusa.”
Jasmine parve stupita. “Per cosa?”
“Io non penso che voi siate un oggetto.”

Se bastasse veramente un fiore per chiedere scusa...

CITAZIONE
Eppure, anche voi siete qui, come tutti gli altri, a giocarvi la possibilità di ottenere ciò che volete.”

In realtà a Shinichi/Alì interessava solo il banchetto. XD

CITAZIONE
Si affacciò oltre il balcone, scoprendo che il ragazzo non si era sfracellato al suolo ma stava in piedi su un coloratissimo tappeto sospeso a mezz’aria.

Questo teatro è magnifico! Oltre a ricreare tutte le scenografie riescono ad appendere un comune tappetto a dei fili invisibili!

CITAZIONE
“Non ne avevo mai visto uno. In realtà, pensavo fosse solamente pura fantasia.”

Nah, ora pure su Ebay li vendono.

CITAZIONE
ma come fa il kudo a cantare, se è stonato peggio di una campana?

In realtà Shinichi non canta, muove solo la bocca perché c'è il playback.

CITAZIONE
quali sono le vostre canzoni preferite dei vostri film preferiti della disney?

Non ricordando la classifica stilata qualche giorno fa, dico che la mia preferita è "unica realtà" del re leone 2. Le altre canzoni non le ricordo perché è da una vita che non vedo un altro film disney che non sia il re leone.
 
Web  Top
ai_chan
view post Posted on 30/12/2011, 21:01     +1   -1




La scena di Jasmine sul balcone che parla con Aladin è davvero bellissima :wub: Magari non fosse solo una recita ma un vero dialogo tra Shiho e Shinichi!!

Ovviamente Shinichi canta in playback :lol:

Ecco le canzoni disney:
1. Farò di te un uomo-Mulan (splendida!)
2. Il cerchio della vita-Il re leone
3. In fondo la mar-La sirenetta
4. Se vuoi-Tarzan
5. L'amore è nell'aria stasera-Il re leone
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 14:48     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buon anno, ciurma!!!!!!!!!
siamo al primo aggiornamento del 2012, ascoltando il concerto di capodanno(mia tradizione personale di ogni anno...e chi l'avrebbe mai detto, eh?)
bando alle ciance, andiamo subito a controllare se c'è posta...

shi-star: ran guarda il suo amoruccio e si commuove...eh, beata innocenza!!!!

dansherry: si, anche io guardo merlin!!!!!!! adoro questo telefilm :wub: è diventato uno dei miei preferiti. sono arrivata alla quarta stagione, in streaming naturalmente, che se aspettiamo mediaset....

harry: so che c'è merlino, ma io parlavo di merlin, quello del telefilm...è tutta un'altra cosa :wub: ebbene si, la spada nella roccia mi ha fatto paura la prima volta che l'ho guardato, poi mi sono rifiutata di guardarlo finchè non sono cresciuta e mi sono data della stupida da sola. da piccolina, avevo paura anche del cartone animato di "d'artagnan", quando usciva maschera di ferro. mi nascondevo dietro mia madreXD non sembra, ma anche se guardo film dell'orrore, sono molto fifona :ph34r:

calvin: davvero vendono il tappeto volante su ebay?!?!?

e terminiamo pure il capitolo 13. andiamo avanti con lo spettacolo...
tra l'altro, proprio ieri ho visto aladdin su rai due!!!!! bellissimo, non mi stancherò mai di vederlo(come il castello di howl, stamattina l'ho rivisto per la decima volta, credoXD). la cosa bella era che lavavo i piatti cantando "grande ali, eccoli li, ali ababua...muscoloso, meraviglioso, vale per tre..." e poi facevo i letti cantando "ora vieni con me, verso un mondo d'incanto, principessa è tanto che il tuo cuore aspetta un si...."
e mio fratello mi guardava e diceva "oh, ma le sai proprio tutte"

CAPITOLO QUATTORDICI- ALADDIN, PARTE PRIMA


Terza Parte



Il tappeto volante scivolò lentamente nella notte, riportando i due ragazzi al palazzo reale. Era quasi l’alba quando Jasmine rimise piede sul suo balcone, con gli occhi verdi che scintillavano d’entusiasmo ed un sorriso che splendeva più del sole che sarebbe sorto a momenti. Il tappeto volante fluttuò dolcemente, fermandosi al di là della balaustra, alla quale la principessa si affacciò dopo essere scesa.
“Ti ringrazio, Alì. Non mi ero mai divertita così tanto...è la prima volta che esco dal palazzo.”
“Davvero?”
“Essere la principessa non vuol dire necessariamente essere felici.”
“Tu non sei felice?”
Jasmine scosse la testa, con espressione triste. “Io sono come un uccellino in una gabbia: ha cibo, acqua, è ben riparato, ha tantissime persone che lo viziano e si prendono cura di lui...ma l’unica cosa che vorrebbe veramente, volare libero, non gli è permesso.”
“Oggi hai volato.” disse il giovane Alì, con un sorriso.
“E devo ringraziare solo te.” Lei ricambiò il suo sorriso. “Sei un principe davvero strano, sai?”
“Ma almeno ti sono un pò simpatico?” le chiese, con un sorriso da furbetto.
“Uhm...” La ragazza finse di pensare. “Si...posso concederti l’essere simpatico.
“Divertente?”
“Si.”
“Spiritoso?”
“Si.”
Il giovane principe ammiccò, maliziosamente. “Affascinante?”
“Affascinante.” rispose Jasmine, dopo qualche istante, sfoderando un sorriso abbagliante. “Molto affascinante...e gentile, onesto e degno di fiducia.”
“Sei troppo buona con me.”
“È quello che penso.” rispose la principessa. “Sei il primo uomo che non cerca di conquistarmi con l’elenco dei suoi gioielli...sei il primo che mi considera una ragazza, una ragazza normale, e non un oggetto.”
“Io non ti ho mai considerata un oggetto. Tu sei una ragazza dolcissima, sensibile, forte e piena di tante qualità...e sei anche molto bella.”
“Ti ringrazio, Alì.” Si fissarono negli occhi per un lungo istante, sorridendosi a vicenda. “Io...ora dovrei andare.”
“Oh...certo.”
“Se scoprono che sono uscita di nascosto dal palazzo...”
“Oh...certo.”
“Non vorrei metterti nei guai...”
“Oh...certo.”
“Devo andare.”
“Devi andare.”
“Ehm...sono stata davvero molto bene con te stesera.” mormorò la giovane principessa, arrossendo. La distanza tra i due era notevolmente diminuita. I loro volti erano molto vicini, i loro occhi si specchiavano l’uno nell’altro.
“Ne sono felice.”
“Possiamo...parlare ancora, Alì?”
“Tutte le volte che lo vorrai, Jasmine. Io sarò sempre qui con te.”
“Per...me?”
“Si...per te, mia dolce Jasmine.”
I loro volti si avvicinarono lentamente, i loro nasi si sfiorarono, i respiri veloci si mescolarono l’uno nell’altro diventando uno solo, le loro labbra giunsero quasi a sfiorarsi...
“Principessa Jasmine! Principessa Jasmine!”
I due ragazzi si allontanarono di scatto, una voce femminile interruppe l’atmosfera magica che si era creata sotto i primi raggi del sole, separando i due giovani sognatori ed impedendo quel bacio a lungo desiderato.
“È la mia tata!” esclamò Jasmine, guardando le finestre chiuse con preoccupazione. “Se mi trova qui saranno guai!”
“Jasmine, aspetta!”
“Devo andare...mi dispiace.” Gli sorrise dolcemente, specchiandosi nei suoi occhi blu. “Grazie ancora per la bellissima serata.”
“Grazie a te per aver accettato.”
Jasmine si chinò, raccogliendo il fiore che in precedenza Alì aveva deposto ai suoi piedi. Aspirò il suo profumo delicato e lo porse al giovane principe. “Buonanotte, Alì.”
Il ragazzo prese il fiore che lei gli offriva, sistemandoglielo nei capelli. “Buonanotte, Jasmine.”
“Ci vediamo domani.”
“A domani.”

Il nuovo giorno si alzò sulla città e sul palazzo reale. I servitori erano indaffarati nel preparare la colazione a tutti gli abitanti, soprattutto per i numerosi principi che aspiravano alla mano della bella principessa Jasmine. L’unico assente era il giovane Alì, che se ne stava rintanato nel suo angolo di giardino in compagnia del genio, della fedele scimmietta e del tappeto volante.
“Dai tuoi sospiri, deduco che la serata è stata un successo. Vero, padrone?”
“Benissimo.” Il giovane sospirò con aria sognante, semi- sdraiato sul bordo della fontana, le dita che giocavano distrattamente con l’acqua limpida e tranquilla.
“La principessa Jasmine è simpatica?”
“Oh, mio caro genio! La principessa Jasmine è...è...è...”
“Ho capito. Sei proprio cotto, eh padrone?”
“Lei è speciale...è una ragazza dolce, sensibile, molto profonda, di buon cuore e d’animo puro e nobile...non avevo mai conosciuto una come lei. È splendida.”
“Sono felice per te, padrone. L’amore è una cosa meravigliosa.”
Emise un sospiro. “Davvero meravigliosa!”
“Padrone, ed ora perchè quella faccia triste?” gli chiese il genio, preoccupato. “Sei innamorato della bella Jasmine, e da quello che mi hai raccontato anche lei sembra innamorata di te...è magnifico, no?”
“Ma io non sono quello che lei crede. Jasmine pensa che io sia un principe, con un grande palazzo e tanti gioielli...ma io sono solo un ladruncolo, e tutto questo è solo una farsa.”
“Ma i sentimenti che provi per lei sono reali, giusto?”
“Ma lei è una principessa. Non mi sarà mai permesso di sposarla...senza contare il fatto che le ho mentito. Jasmine mi odierà.”

no, aladdin, non ti scoraggiare! vedrai che tutto si aggiusterà....almeno, credo. non vorrei spoilerare troppoXD
ovviamente, se avete avuto modo di vedere il vero cartone disney, la scena sul balcone era un pò diversa(c'è il bacio tra aladdin e jasmine). e mancano un pò di parti, tipo quando jasmine fugge in città ed incontra aladdin. e molte altre cose le ho tagliate con il proseguire della storia, per motivi di spazio. non è che lo spettacolo poteva durare dieci capitoli, altrimenti i lettori si annoiano! già così mi sembrano troppi!

domande disney. anche se qui il bacio non c'è stato, in quello vero si! perciò la domanda di oggi sarà: quali sono i cinque baci che vi sono piaciuti di più? anche non dei vostri cartoni preferiti. mi raccomando, specificate anche il momento, altrimenti se dite semplicemente "ah, quello tra tizio e caio" e ci sono più baci tra i due non si capisce.

i miei:

- aladdin e jasmine, scena sul balcone
- pochaontas e john smith, prima che lui si imbarchi per tornare in patria.
- belle ed il principe, quando ballano nella scena finale con lui tornato umano.
- anastasia e dimitri, scena finale sulla barca
- ariel ed eric, alla fine della sirenetta 2(che ho visto ieri), quando tutti si buttano in acqua-

e per oggi abbiamo finito. il prossimo è il capitolo 15, ed ovviamente c'è la continuazione dello spettacolo. cosa succederà ad aladdin? lo scoprirete mercoledì, con il prossimo aggiornamento!

vi auguro ancora buon anno, e torno a vedere il concerto di capodanno. e poi, la sirenetta 3 e mulan 2...facciamo indigestione di classici disney!!!!
 
Contacts  Top
kaito cry
view post Posted on 1/1/2012, 15:13     +1   -1




uao non commento da un po!! devo rispondere a tutte le domande!!!

i film disney che mi piaccion di piu!
1. aladin
2.mulan
3.hercules
4.robin hood
5.bianca e bernie

canzoni disney preferite
1.farò di te un uomo (mulan)
2.il mondo è mio (aladin)
3. ieri era zero (hercules)
4. le notti d'oriente (aladin)
5. riflesso (mulan)

baci disney preferiti
1. aladin e jasmine
2. hercules e megara
3. bella e il principe
4.tarzan e jane
5.anastasia e dimitri


comunque capitoli bellissimi io adoro aladin!!! peccato niente scena del bacio!!!
uan piccola domanda?? la scena romantica finale non intendi toglierla vero?? e ran che faraà quando la vedra?? e chi fa jafar? che avrà l'onore di baciare la nostra shiho!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 15:21     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



jafar è impersonato dal senpai moeki, il capo club. per il resto....ti rimando al prossimo capitolo, che svelerà tutte le tue curiosità!!!! :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2012, 17:40     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Buon anno ShihoKudo!!!

CITAZIONE
shi-star: ran guarda il suo amoruccio e si commuove...eh, beata innocenza!!!!

Eh già, BEATISSIMA innocenza.

CITAZIONE
Il giovane principe ammiccò, maliziosamente. “Affascinante?”

E qua ho l'impressione che sia stato proprio Shinichi a dire questa battuta, e che non fosse scritta nel copione.

CITAZIONE
“Io non ti ho mai considerata un oggetto. Tu sei una ragazza dolcissima, sensibile, forte e piena di tante qualità...e sei anche molto bella.”

E fu così che il venerabile Moeki si sconcertò, notando che codesta battuta sul copione non esisteva.

CITAZIONE
I loro volti si avvicinarono lentamente, i loro nasi si sfiorarono, i respiri veloci si mescolarono l’uno nell’altro diventando uno solo, le loro labbra giunsero quasi a sfiorarsi...
“Principessa Jasmine! Principessa Jasmine!”

*prende Gin e lo manda ad uccidere la tata*

CITAZIONE
“Ma i sentimenti che provi per lei sono reali, giusto?”
“Ma lei è una principessa. Non mi sarà mai permesso di sposarla...senza contare il fatto che le ho mentito. Jasmine mi odierà.”

Tra, tanto ti amerà ancor più di prima. xD

I miei baci preferiti? Chiedi troppo. xD Mmmh, vediamo...

Aurora e Filippo, La Bella Addormentata
Ariel e Eric, La Sirenetta
Jasmine e Aladdin, Aladdin
Belle e La Bestia, La Bella e la Bestia
Anastasia e Dimitri, Anastasia
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 18:01     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Divertente?”
“Si.”
“Spiritoso?”
“Si.”
Il giovane principe ammiccò, maliziosamente. “Affascinante?”
“Affascinante.”

Non gasarti tanto, ciccio. Sei divertente, spiritoso e affascinante solo perché stai interprendando la parte di un personaggio che non esiste. Tu, in realtà, non sei nessuna di queste tre cose.

CITAZIONE
“È la mia tata!” esclamò Jasmine,

Abbiamo trovato la parte che Sonoko interpreta! :asd:

CITAZIONE
domande disney. quali sono i cinque baci che vi sono piaciuti di più?

Stavolta io passo.
Buon 2012 a tutti i lettori!
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2012, 22:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
avevo paura anche del cartone animato di "d'artagnan", quando usciva maschera di ferro. mi nascondevo dietro mia madreXD

Maschera di ferro intimidiva anche ma io sono fifone XD Non mi aspetavo proprio quela dei coccodrilli.

CITAZIONE
tra l'altro, proprio ieri ho visto aladdin su rai due!!!!!

E io dovevo lavorare alla tesi :doh:

CITAZIONE
“Ti ringrazio, Alì. Non mi ero mai divertita così tanto...è la prima volta che esco dal palazzo.”

...a parte quella volta che sei scapapta in città e un povero straccione è finito decapitato da Jafar per colpa tua XD

CITAZIONE
“E devo ringraziare solo te.” Lei ricambiò il suo sorriso. “Sei un principe davvero strano, sai?”

Il Principe Gurzo! Il prossimo film della Disney!

CITAZIONE
“Ma almeno ti sono un pò simpatico?” l

non ti allargare...

CITAZIONE
“Affascinante.” rispose Jasmine, dopo qualche istante, sfoderando un sorriso abbagliante. “Molto affascinante...e gentile, onesto e degno di fiducia.”
“Sei troppo buona con me.”

Ipocrita viscido che non sei altro! Ti sei presentato in camera sua attribuendoti esattamente quelle qualità!

CITAZIONE
Sei il primo uomo che non cerca di conquistarmi con l’elenco dei suoi gioielli...

Chieditene il motivo, bimba XD

CITAZIONE
“È la mia tata!” esclamò Jasmine, guardando le finestre chiuse con preoccupazione. “Se mi trova qui saranno guai!”

diciassette anni e ha ancora la tata, che vergogna! Ci credo che non esce mai di casa, la mortificazione sarebbe troppa.

CITAZIONE
“Lei è speciale...è una ragazza dolce, sensibile, molto profonda, di buon cuore e d’animo puro e nobile...non avevo mai conosciuto una come lei. È splendida.”

Merito dell'interprete. Quando si dice l'importanza di scegliere bene gli attori XD

CITAZIONE
“Ma lei è una principessa. Non mi sarà mai permesso di sposarla...senza contare il fatto che le ho mentito. Jasmine mi odierà.”

Certo che ti odia. Chi mai potrebbe amare... un gurzo? (oggi a pranzo ho visto la pubblicità della Bella e la Bestia ma non ho visto quando lo fanno. Sicuro in un orario in cui non lo potrò vedere)

i baci preferiti? E mic aci ho mai fatto tanto caso. Vabbè:

1) Bella e il Principe, anche se lo preferivo quando era una bestia. Era "un tipo". Scoppiettante.
2) Aladin e Jasmin nel finale de "Aladin e il Re dei Ladri"
3) Ariel e Eric alla fine ma nel primo film (il secondo non l'ho mai visto.
4) Biancaneve e il coso suo pure (il bacio più famoso della storia)
5) simba e Nala (quando due leoni si sfregano i musi è un bacio?)

E allora ci risentiamo mercoledì. Buona serata, Francesca, e grazie per il cap!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share