Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 1/1/2012, 23:47     +1   -1




Intanto buon 2012 :3 (cavolo, avevo scritto 2011 :lollo: mi devo abituare ancora >.< )
Uuuh voglio sapere come va a finire la recita *-* magari Shin rovinerà lo spettacolo cadendo rovinosamente da palco :asd: chissà :P

Parlando dei baci..uhm.. mi cogli impreparata D:
Vediaaaamo

Hercules e Megara
Simba e Nala (cioè, non è un vero e proprio bacio xD ma sono dolcissimi <3 )
Tarzan e Jane

Questi sono i miei preferiti *-*
 
Top
DanSherry
view post Posted on 2/1/2012, 12:44     +1   -1




Buon 2012!!!!

Io invece per Merlin finora ho aspettato Mediaset visto che lo vede anche mia mamma, ma dovrò decidermi a cambiare: non ho più tanta voglia di aspettare mesi e mesi per la nuova stagione! :sisi:


Comunque l'altro giorno ho rivisto Aladdin in tv (non me lo ricordavo per nulla :facepalm: ) ed ho pensato a Shin e Shiho che recitavano e a questa ff! :D

I baci Disneyani mi emozionano sempre, i miei preferiti sono:

-Aladdin&Jasmine sul balcone con aiuto del tappeto!
-Belle&la Bestia quando lui torna umano
-Anastasia&Dimitri sul ponte della nave alla fine
-Hercules-Megara alla fine
-Pocahontas-John Smith (anche se non è fra quelli che mi fanno inpazzire) mi pare se ne diano uno sotto Nonna Salice o forse mi sto sbagliando :wacko:

Se nel primo film di Mulan ci fosse stato un misero bacio fra lei e Shang avrei scelto quello (in realtà non ci sono neanche scene romantiche fra i 2, se non nel II film -_- )

Anche a casa mia c'è la tradizione di guardare il Concerto di Capodanno, quello da Vienna però, non quello da Venezia.


x harry: La Bella e la Bestia c'è stasera alle 21.10 su Rai1.

Edited by DanSherry - 2/1/2012, 15:05
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 20:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Grazie Mille, DanSherry! Spero di riuscire a vedermelo (ospiti a cena ma non essendoci il calcio spero che per una volta mi verrà riconosciuto il diritto di scegliere il programma XD)
 
Top
ai_chan
view post Posted on 2/1/2012, 20:55     +1   -1




CITAZIONE
“Ma almeno ti sono un pò simpatico?” le chiese, con un sorriso da furbetto.
“Uhm...” La ragazza finse di pensare. “Si...posso concederti l’essere simpatico.
“Divertente?”
“Si.”
“Spiritoso?”
“Si.”
Il giovane principe ammiccò, maliziosamente. “Affascinante?”

Nessun altro dialogo avrebbe potuto essere più adatto per Shinichi XD

CITAZIONE
I loro volti si avvicinarono lentamente, i loro nasi si sfiorarono, i respiri veloci si mescolarono l’uno nell’altro diventando uno solo, le loro labbra giunsero quasi a sfiorarsi...
“Principessa Jasmine! Principessa Jasmine!”

Ma anche nella recita devono sempre essere interrotti sul più bello questi due?? :cry:

Per i baci disneyani:
-Aladdin e Jasmine
-Anastasia e Dimitri
-Hercules e Megara
-Mulan e Shang (nel II)
-Pocahontas e John Smith
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 2/1/2012, 21:55     +1   -1




CITAZIONE
shiho haibara: non so se anastasia sia della disney, ma io ce l'ho messo lo stessoXD la spada della roccia da piccola mi faceva paura, specie la scena in cui ci sono i coccodrilli...e poi, qui non c'è merlin!!!!! perciò non è nella mia listaXD

ah ecco perchè allora! XDXD
ma che bello!!! ci hai messo anche la canzone! :wub:

CITAZIONE
ed ora, domande disney: quali sono le vostre canzoni preferite dei vostri film preferiti della disney? andate a riguardarvi la classifica scritta nei vostri post precedenti...e rispondete! una per ogni film, mi raccomandoXD

non bado molto alle canzoni io XD al massimo posso dire che la mia preferita di aladdin è il mondo è mio ù.ù

ora passiamo al capitolo dopo!

bello, bello, bello! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
I loro volti si avvicinarono lentamente, i loro nasi si sfiorarono, i respiri veloci si mescolarono l’uno nell’altro diventando uno solo, le loro labbra giunsero quasi a sfiorarsi...
“Principessa Jasmine! Principessa Jasmine!”
I due ragazzi si allontanarono di scatto, una voce femminile interruppe l’atmosfera magica che si era creata sotto i primi raggi del sole, separando i due giovani sognatori ed impedendo quel bacio a lungo desiderato.

ma che cavolo oh! -_-

CITAZIONE
no, aladdin, non ti scoraggiare! vedrai che tutto si aggiusterà....almeno, credo. non vorrei spoilerare troppoXD
ovviamente, se avete avuto modo di vedere il vero cartone disney, la scena sul balcone era un pò diversa(c'è il bacio tra aladdin e jasmine). e mancano un pò di parti, tipo quando jasmine fugge in città ed incontra aladdin. e molte altre cose le ho tagliate con il proseguire della storia, per motivi di spazio. non è che lo spettacolo poteva durare dieci capitoli, altrimenti i lettori si annoiano! già così mi sembrano troppi!

se mettevi tutto non finiva piu :lollo:

vediamo i baci disney preferiti
1. aladin e jasmine
2. bella e il principe
3.anastasia e dimitri

e gli altri non mi vengono in mente al momento >.<

al prossimo capitolo! e Buon 2012!!!! a te e tutti gli altri! :D
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 22:13     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



e stavolta si che sono in anticipo!!!!! visto che ho il cuore tenero, e visto che non so cosa fare in attesa del ritorno dei miei, vi posto il prossimo capitolo!!!!!
e con ieri sera, con la bella e la bestia, è finita l'abbuffata natalizia disneyana! eh, si, anche se si cresce i film disney rimangono sempre i migliori! ora posso dire di averli visti tutti, mi mancano solo il re leone 2, hercules e la principessa ed il ranocchio. qualcuno di voi ha visto rapunzel? vi è piaciuto?

posta!!!!!!!

calvin: ebbene si, mi hai scoperto! sonoko interpreta la tata rompipillole!!!!

shinku haibara: se kudo mi rovina lo spettacolo cadendo, giuro che lo faccio diventare la cosa che più ama al mondo...un cadavere :gun:

dansherry: se riesci, vediti merlin in streaming, le cose diventano sempre più avvincenti ed interessanti! che se aspetti mediaset.....da quando ho scritto la fic, ormai quando mi capita di guardare aladdin o quando ascolto nel mio mp3 "il mondo è mio" mi viene da pensare subito a kudo e shiho.

finito con la posta, passiamo al capitolo. lo spettacolo procede, ed ora tocca al terribile jafar. e a fine pezzo, per restare in tema, abbiamo anche la domanda adattaXD

CAPITOLO QUINDICI- ALADDIN, PARTE SECONDA


Prima Parte



“Principe Alì, vi ho trovato.”
Un’ombra apparve da dietro un albero. Era Jafar, il Gran Visir del sultano, con l’inseparabile pappagallo rosso sulla spalla e l’espressione immobile: il giovane Alì indietreggiò di qualche passo, quell’uomo gli faceva paura.
“Mi stavate cercando, Gran Visir?”
“Ho notato che non eravate alla colazione con gli altri e mi sono preoccupato.”
“Stavo solo facendo una passeggiata per svegliarmi. Ora vado.”
“Vi auguro buona giornata...principe Alì.”
Il ragazzo si affrettò ad allontanarsi da quell’uomo inquietante, subito seguito dal genio e dai suoi piccoli amici.
“Finalmente si mangia, padrone! Ho una fame!”
“No, genio! Non andremo a mangiare!”
“Ah, no?”
“No!”
“E...dove andiamo?”
“A cercare Jasmine...voglio dirle tutta la verità, prima che sia troppo tardi!”
Il giovane principe cercò la sua principessa per tutto il palazzo, correndo come un pazzo. Alla fine, sfinito ed ansioso, la trovò all’ingresso della sala del trono.
“Alì!” esclamò la bella Jasmine, con un sorriso raggiante. “Presto, vieni!”
“Jasmine, io...”
“Mio padre ha radunato tutti i principi! Vuole annunciare il modo in cui avverrà la scelta del mio promesso sposo! Ma io...” Jasmine arrossì, timidamente. “Io...ho già scelto il principe che voglio.”
“Aspetta, Jasmine! Prima che tu dica qualunque cosa...c’è una cosa che devi assolutamente sapere!” Le prese le mani, stringendole tra le sue. “Jasmine, tu sei una ragazza meravigliosa, ed io sono stato molto bene con te ieri sera...non pensavo avrei mai provato niente del genere, ed è per questo che voglio essere completamente sincero con te! Vedi, io...io...io sono...”
“Principe Alì, vi stavamo aspettando.”
Il Gran Visir scese dall’altare del trono e fece qualche passo sul prezioso tappeto rosso che tagliava in due la sala. Tutti i presenti lo ascoltavano in silenzio, anche il sultano.
“Stavate forse per confessare alla nostra principessa il vostro piccolo segreto?” Jafar sorrise, un sorriso inquietante. “Perchè non mettete al corrente anche noi di quello che siete realmente?”
“Non capisco di cosa parlate, Jafar.”
“Suvvia, ragazzino. Non essere stupido. Pensi forse di prenderci in giro ancora a lungo?” Sollevò le braccia al cielo, rivolgendosi alla folla radunata nella sala. “Ebbene, signori e signore! Costui si è presentato tra noi con un bel sorriso e vesti sfarzose...mentendo spudoratamente a tutti noi, e soprattutto alla povera principessa! Quest’uomo non è uno principe, bensì un volgare ladruncolo che voleva ingannarci!”
“Jafar, cosa dite?” esclamò il sultano, stupito. Gli occhi di tutti erano puntati sulla figura imponente di Jafar, mentre quelli della principessa erano fissi sul giovane Alì.
“È la verità, mio signore! Prova a negarlo, ragazzino?”
“Voi...voi...mi state offendendo, Jafar!” esclamò Alì, per difendersi, dispiaciuto di aver deluso la sua principessa. “Le vostre sono solo calunnie!”
“Oh, no...io sto dicendo la verità! E ne ho le prove!” Dalle vesti preziose tirò fuori una lampada dorata. “Io ho questa, sciocco ragazzino! Finalmente è tutta mia, mia!”
“Sei tu! Eri tu quell’uomo...mi hai fatto prendere la lampada e poi mi hai spinto nella caverna!”
“Pensavo fossi morto, ma poi ti sei presentato a palazzo vestito come un principe ed ho capito tutto...hai usato la lampada!”
“Ridammi la lampada, Jafar!”
“Sono anni che la cerco, e proprio quando finalmente il mio sogno si stava avverando, tu hai rovinato tutto! Ma ora te la farò pagare molto cara, e mostrerò a tutti chi sei veramente!” Sollevò la lampada, ridendo malignamente. “Genio, ora la lampada e mia e tu farai quello che ti dico io! Ecco il primo desiderio del tuo nuovo padrone, genio: voglio che trasformi questo bugiardo nel pezzente che è realmente!”
“Mi dispiace...Alì.” mormorò il genio con espressione triste, puntando il dito contro di lui. Il giovane venne avvolto da una luce abbagliante, e pochi istanti dopo i suoi ricchi vestiti non c’erano più. Era tornato quello di prima, con i suoi soliti abiti da povero.
“Alì...” La principessa gli rivolse uno sguardo incredulo e deluso.
“Mi dispiace, principessa. Jafar ha ragione...è questo che sono davvero. Un semplice ladruncolo che ha avuto l’ardire di volare troppo in alto.”
“Mi hai detto una bugia.”
“Scusami. È solo che...mi sono lasciato trasportare da qualcosa che non mi appartiene. Non era mia intenzione ferirti o prenderti in giro.” Le prese una mano, stringendola dolcemente tra le sue. “Ma tutte le cose che ti ho detto erano vere... quello che c’è stato ieri tra di noi era reale. Io non stavo fingendo.”
“Alì, io...”
“Ora basta con tutte queste sciocchezze!” Jafar sollevò di nuovo la lampada. “Genio, il mio secondo desiderio! Voglio essere il nuovo sultano, e voglio che Jasmine sia mia moglie!”
“Agli ordini, padrone.”
Tutta la sala fu invasa da una luce abbagliante, che avvolse tutti e cambiò le sorti di alcuni di loro. Quando scomparve, Jafar sedeva sul trono con indosso le vesti del sultano, soddisfatto e compiaciuto; accanto a lui, i polsi imprigionati da una catena d’oro massiccio, la principessa Jasmine, con una deliziosa coroncina tra i capelli neri ed un bellissimo abito bianco, impreziosito da ricami dorati e lilla. Tutti erano inginocchiati a lui, in atteggiamento sottomesso, ed il genio si agitava preoccupato attorno al suo nuovo padrone.
“No! Jasmine!”
Il giovane Alì si lanciò verso il terribile Jafar, ma ad un suo cenno le guardie lo bloccarono e gli impedirono di raggiungere il suo nemico. Jafar esplose in una risata malvagia e si alzò dal trono, sollevando le braccia verso il cielo.
“Hai visto, moccioso? Ora sono tutti ai miei piedi...sono io il padrone adesso!”
“Maledetto! Io ti fermerò!”
“E come pensi di riuscirci? Finchè ho questa, nessuno potrà fermarmi!” esclamò, sventolandogli la lampada sotto il naso. “Posso fare tutto quello che voglio, nessuno ormai è più in grado di ostacolarmi...ma tu non vivrai troppo a lungo per assistere alla mia potenza! Guardie, uccidetelo!”
“No! Ti prego!” esclamò la principessa Jasmine, aggrappandosi al suo braccio con espressione supplichevole. “Ti prego, non ucciderlo! Risparmia la sua vita!”
“Osi darmi ordini, stupida principessa?”
“Per favore...farò tutto quello che vuoi, ma...non ucciderlo!”
“Davvero?” Jafar sorrise malignamente. Tirò le catene con uno strattone ed avvicinò la principessa a sé, cingendole la vita con un braccio ed afferrandole il mento con mano rude.
“Allora...dammi un bacio, mia cara moglie! Dimostrami quanto desideri compiacere il tuo amato sultano!”
“No! Fermo!” esclamò Alì, cercando invano di liberarsi dalle guardie che lo trattenevano, mentre Jasmine si divincolava disperata tra le braccia del malefico Jafar. “Non osare toccarla con le tue sporche mani!”
“Non l’hai ancora capito, eh? Io adesso sono il sultano, ho il potere nelle mie mani...niente e nessuno può sconfiggermi! La tua preziosa Jasmine è mia, e tu non potrai fare niente per impedirmelo...io ho il potere adesso!”

ed il perfido jafar è entrato in azione!!!! ovviamente, ho tagliato un casino, ma purtroppo non potevo fare altrimenti.
beh, d'altronde quello che ci interessa non è jafar, ma.......... :shifty:


quizz disney! signori e signore, chi sono i cinque cattivi più cattivi dei film disney? anche non tra i preferitiXD

- jafar, dal film aladdin
- ursula, dal film la sirenetta
- gaston, dal film la bella e la bestia(non lo ricordavo così odioso!)
- scar, dal film il re leone
- rasputin, dal film anastasia

e questo è tutto. nel prossimo pezzo di capitolo, vedremo come si risolve la questione tra aladdin ed il perfido jafar. e che ne sarà di jasmine e aladdin, pucciosamente innamorati.
e poi......................................appuntamento a venerdì, con il prossimo aggiornamento :B):


 
Contacts  Top
kaito cry
view post Posted on 3/1/2012, 22:30     +1   -1





bellissimo capitolo scometto che se adesso "jafar" bacia la nostra shiho shinichi sarà più che felice di interpretare la scena dove deve uccidere jafar

- ade (hercules)
- jafar (aladin)
- il principe giovanni (robin hood)
- scar (re leone)
- le sorellastre (cenerentola)
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 23:28     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Interessante notare come le cose nella recita appaiano per magia... Degno di Harry Potter. xD Però dai, stupendo il capitolo, mi piace da morire! Non vedo l'ora di venerdì! E, comunque, hai capito Moeki?! Eh già, voleva fare la parte di Jafar solo per toccacciare Shiho eh... Ma tanto il prode Shinichi la salverà!

I miei cinque cattivi preferiti della Disney? Non ci ho mai pensato, a dire il vero... Però so di certo che potrebbero essere questi:

- Scar, Il Re Leone
- Jafar, Aladdin
- Rasputin, Anastasia
- Madre Gothel, Rapunzel
- Clayton, Tarzan
 
Top
DanSherry
view post Posted on 4/1/2012, 13:04     +1   -1




Se solo Gin non fosse passato a miglior vita sarebbe stato un perfetto Jafar, daltronde anche lui ha una pericolosa ossessione per Shiho, o meglio aveva :P
Mentre per il pappagallo di Jafar chi meglio di Vodka!?!?!?

I cattivi mi piacciono sempre e i miei preferiti sono:

1.Ade di Hercules (il mio preferito)
2.Scar de Il Re Leone
3.Rasputin di Anastasia
4.Il principe Giovanni e Sir Biss di Robin Hood
5.Gaston di La Bella e la Bestia

Sempre più bella questa ff!!!! :clap: A venerdì.

Edited by DanSherry - 5/1/2012, 12:27
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 17:37     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Finalmente si mangia, padrone! Ho una fame!”
“No, genio! Non andremo a mangiare!”
“Ah, no?”
“No!”

Ora ho capito chi interpreta il genio: il Conan delle mie fan fic! In questo pezzo lui e il genio si somigliano troppo, entrambi con una gran voglia di andare a mangiare. Almeno spero che prima di andare da Jasmine una deviazione in cucina l'abbiano fatta.

CITAZIONE
Il giovane principe cercò la sua principessa per tutto il palazzo, correndo come un pazzo.

Lo ribadisco: la scuola Teitan ha un palco enorme.

CITAZIONE
Jasmine, tu sei una ragazza meravigliosa, ed io sono stato molto bene con te ieri sera...non pensavo avrei mai provato niente del genere, ed è per questo che voglio essere completamente sincero con te! Vedi, io...io...io sono...”
“Principe Alì, vi stavamo aspettando.”

Qui però Aladdin si è fregato da solo. Se le diceva subito quello che doveva senza tutto sto giro non sarebbe arrivato Jafar con la sua battuta.

CITAZIONE
Dalle vesti preziose tirò fuori una lampada dorata.

Ora, io non so la storia originale, ma Aladdin doveha tenuto la lampada per tutto questo tempo? Il genio non ci rientrava mai o è come Pikachu, sempre fuori dalla sua Poke Ball?

CITAZIONE
Il giovane venne avvolto da una luce abbagliante, e pochi istanti dopo i suoi ricchi vestiti non c’erano più.

Come ha fatto Shinichi a cambiarsi così in fretta?

CITAZIONE
“No! Ti prego!” esclamò la principessa Jasmine, aggrappandosi al suo braccio con espressione supplichevole.

Non riesco proprio a immaginarmi Shiho che fa una faccia supplichevole, sono abituata a immaginarmela con altre facce.

CITAZIONE
e tu non potrai fare niente per impedirmelo...io ho il potere adesso!”

Appena tutti i cattivoni dicono così poi perdono.

CITAZIONE
beh, d'altronde quello che ci interessa non è jafar, ma..........

il sempai Moeki, nel vedere come continuerà l'interpretazione di Jafar.

CITAZIONE
signori e signore, chi sono i cinque cattivi più cattivi dei film disney?

Dove sono le tre domande quizzose di fine capitolo?
Comunque non posso rispondere, tutti i cattivi di tutti i film Disney che ho visto li ho sempre messi sullo stesso piano, non mi suscitavano ne simpatia né odio.
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2012, 22:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Io mi attengo al giorno dichiarato, nonostante il servizio di sms mi avesse avvisato XD

Sono riuscito a vedere la Bella e la Bestia. Grazie, Dan Sherry!

CITAZIONE
“Mi stavate cercando, Gran Visir?”
“Ho notato che non eravate alla colazione con gli altri e mi sono preoccupato.”

Dico io, sprecare così un vassoio di cornetti avvelenati non è educaizone :nono:

CITAZIONE
“E...dove andiamo?”
“A cercare Jasmine...voglio dirle tutta la verità, prima che sia troppo tardi!”

...
CITAZIONE
“Mio padre ha radunato tutti i principi! Vuole annunciare il modo in cui avverrà la scelta del mio promesso sposo! Ma io...” Jasmine arrossì, timidamente. “Io...ho già scelto il principe che voglio.”

Troppo tardi.

CITAZIONE
Quest’uomo non è uno principe, bensì un volgare ladruncolo che voleva ingannarci!”
...
“Voi...voi...mi state offendendo, Jafar!” esclamò Alì, per difendersi, dispiaciuto di aver deluso la sua principessa. “Le vostre sono solo calunnie!”

E qui mi ricorda stupendoman Xd

CITAZIONE
“Oh, no...io sto dicendo la verità! E ne ho le prove!”

Anche Jafar è un gurzo malefico! Siamo circondati!

CITAZIONE
Genio, ora la lampada e mia e tu farai quello che ti dico io! Ecco il primo desiderio del tuo nuovo padrone, genio: voglio che trasformi questo bugiardo nel pezzente che è realmente!”

Ma allora sei prorpio scemo! Ci voleva tanto a farti dire di cosa era principe Alì e poi fare una telefonata all'ambasciata competente?

CITAZIONE
“Per favore...farò tutto quello che vuoi, ma...non ucciderlo!”
“Davvero?” Jafar sorrise malignamente. Tirò le catene con uno strattone ed avvicinò la principessa a sé, cingendole la vita con un braccio ed afferrandole il mento con mano rude.
“Allora...dammi un bacio, mia cara moglie! Dimostrami quanto desideri compiacere il tuo amato sultano!”

Adesso sappiamo perchè Moeki volesse che Shiho accettasse il ruolo. coinvolgere anche shinichi era solo una messinscena per coprire i suoi veri scopi!

CITAZIONE
“Non l’hai ancora capito, eh? Io adesso sono il sultano, ho il potere nelle mie mani...niente e nessuno può sconfiggermi! La tua preziosa Jasmine è mia, e tu non potrai fare niente per impedirmelo...io ho il potere adesso!”

Ma quale potere! lo sanno tutti qual è il vero potere! :shifty:


Lista dei cattivi:

1- Scar - Il re leone (il più bastardo tra i bastardi)
2- Il Giudice Frollo - Il gobbo di Notre Dame (un mostro come pochi ve ne sono mai stati)
3- Grimilde, la strega - Biancaneve e si sette nani (nessuno oltre me pensa che lo scheletro da lei scalciato fosse il povero cacciatore?)
4- La matrigna - Cenerentola (quando la rinchiude nella torre per me è uno dei momenti più horror di tutta la storia Disney)
5- Il capo delgi Unni - Mulan (quando dice che bisogna restituire la bambola alla bambina *brrr* la tragedia è che poi lo fa!)

E ci riaggiorniamo a... venerdì allora. Grazie per il capitolo Shiho, alla prossima! :)
 
Top
ai_chan
view post Posted on 5/1/2012, 20:28     +1   -1




CITAZIONE
“Davvero?” Jafar sorrise malignamente. Tirò le catene con uno strattone ed avvicinò la principessa a sé, cingendole la vita con un braccio ed afferrandole il mento con mano rude.
“Allora...dammi un bacio, mia cara moglie! Dimostrami quanto desideri compiacere il tuo amato sultano!”

Adesso ho capito perchè Moeki ha chiesto a Shiho di fare la parte della principessa XD :hehe:

mmm per i cattivi disney secondo me i più cattivi sono:
- Frollo-Il Gobbo di Notre Dame (non ho mai odiato un cattivo più di lui)
-Scar-Il re leone
-Crudelia de Mon-La carica dei 101
-Shan Yu-Mulan
-Jafar-Aladdin
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 22:18     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ma no, ragazzi, siete i soliti malpensanti!!!! moeki non ha chiesto a shiho di recitare perchè voleva palpeggiarla!!!!! o forse si? :shifty:

oggi ho scritto per svariate ore, ed ho le mani distrutte. ho le dita che mi fanno male ogni volta che le muovo....eh, lo so. purtroppo è così. dovrei darmi una regolata, ma quando ho l'ispirazione......ma non potevo certo lasciarvi senza aggiornamento!

e senza posta!!!!!

dansherry: oddio, l'immagine di vodka-pappagallo sulla spalla di gin- jafar mi ha fatto quasi morire d'infarto....per le risate!
sarebbe da suggerire a goshoXD

calvin: ebbene si, mi hai scoperta! dopo il sultano- sonoko, il pappagallo- vodka, hai scoperto un nuovo interprete dello spettacolo: genio- il tuo conan!!!!! era proprio lui, sisi, e stai sicura che una puntata in cucina l'ha fatta!
nella storia originale, aladin teneva la lampada nel turbante, anche se poi quando litiga con il genio la lascia chissà dove e iago gliela ruba. nel mio spettacolo, non si sa dove kudo tenesse la lampada, e per rubarla jafar ha ingaggiato niente meno che kaito kid!

harry: io non lo so. qual è il vero potere? quello dell'ammmore o quello sfighifero del gurzo?

ed ora, godetevi il capitolo!
non dico altro.....

CAPITOLO QUINDICI- ALADDIN, PARTE SECONDA


Seconda Parte



“Non...non è vero!” esclamò il giovane Alì, con un sorrisetto ironico. “Ti sbagli di grosso, Jafar! Ora come ora tu non sei nessuno!”
“Ma che dici?” Jafar lasciò andare Jasmine e rivolse uno sguardo di fuoco al ladruncolo. “Io sono il sultano! Comando io! Decido io chi può vivere e morire!”
“Ne sei sicuro?” Il giovane Alì rise. “Sei solo un comune umano. Che cosa mai potrai farei ad altri essere umani come te?”
“Maledetto! Te la farò pagare cara! Ora vedrai di cosa sono capace!” Sollevò la lampada. “Chiederò al genio di darmi dei poteri...diventerò un mago, il più forte del mondo!”
“Non lo sarai mai! Anche se diventerai un mago, ci sarà sempre qualcuno che ti supererà...ne hai uno al tuo servizio, proprio dietro di te! Come ti darà i poteri, potrà anche toglierteli...e tu resterai sempre un misero essere umano!”
“Il genio!” esclamò Jafar, scoppiando in una risata malvagia. Sollevò la lampada, con espressione trionfante. “Genio, il mio terzo desiderio! Voglio diventare un genio!”
Ancora una volta, una luce abbagliante circondò la figura di Jafar. Quando scomparve, non era più un sultano o un uomo, ma un genio. Scoppiò in una risata rumorosa e soddisfatta, sollevando le braccia al cielo ed ergendosi in tutta la sua altezza.
“Prostratevi ai miei piedi, stupidi umani deboli ed insignificanti! Sono io l’essere più potente dell’intero universo!”
“Dimentichi un particolare.” Il giovane Alì si liberò del controllo delle guardie e si chinò a raccogliere qualcosa sul pavimento. Era una lampada nuova di zecca. “È vero, i geni sono creature dal grande potere magico...ma dimentichi che hanno un punto debole. Ogni genio che si rispetti ha la sua lampada...con tutte le relative conseguenze.”
“No! La lampada!” gridò Jafar, rendendosi finalmente conto di essere caduto in una trappola. “Tu mi hai ingannato, maledetto!”
“Ti sei fregato da solo, con la tua stupida sete di potere e voglia di conquistare il mondo...ormai è troppo tardi per tornare indietro.” Sollevò la lampada, davanti agli occhi increduli di Jafar. “Ora sono io il tuo padrone! Genio, ti ordino di tornare nella lampada e di non uscirne mai più!”
“Noooooo!!!!!!!!!!!”
Il grido del genio si perse nelle profondità della lampada dorata, che lo chiamò a sé come il canto di una sirena attirava inevitabilmente gli uomini. Il perfido Jafar venne risucchiato nella lampada, e come per magia tutto torno come prima: il vecchio sultano tornò sul trono e la gente venne liberata dall'incanto operato da Jafar. Il giovane Alì corse subito a liberare la sua principessa dalle catene ed a recuperare la lampada del suo genio.
“Padrone! Siete stato fantastico! Avete sconfitto il perfido Jafar!”
“Ora non potrà più fare del male a nessuno.” Consegnò la lampada al sultano. “Vostra Maestà, la affido a voi. Custoditela in un posto sicuro e fate in modo che non cada mai in mano sbagliate.”
“Ti ringrazio, giovanotto. Ti dobbiamo tutti la vita.”
“È stato un onore per me aiutarvi, Vostra Maestà.” Si inginocchiò, umilmente. “Ora potete anche arrestarmi, per essermi introdotto nel palazzo reale ed aver finto di essere un principe.”
“Ti prego, padre!” Jasmine si inginocchiò accanto al giovane Alì. “Non farlo, risparmia la sua vita! Lui ci ha salvati tutti!”
“Per questa volta chiuderò un occhio. Ti dobbiamo la vita, quindi ti concederò un desiderio... chiedimi tutto quello che vuoi, ed io lo farò.”
“Vi ringrazio, Maestà. Ma io...non voglio niente.” Sospirò, voltandosi verso Jasmine. “Io sono solo un povero ladruncolo che vive di espedienti, che sognava un giorno di vivere in un grande palazzo e di sposare una bella principessa... quando ti ho conosciuta, ho creduto che il mio sogno potesse avverarsi. In realtà, non era una principessa quella che volevo, ma una ragazza da amare e da rendere felice, con cui condividere gioie e dolori della vita...tu sei una ragazza meravigliosa, Jasmine, hai molte qualità e meriti un uomo che sappia farti volare. Un vero principe azzurro.”
“E non vorresti essere tu il principe azzurro?” gli chiese Jasmine, sorridendogli dolcemente.
“Io...non posso. Non sono nemmeno un principe.”
“Padrone, a questo possiamo rimediare subito!” intervenne il genio, saltellando attorno ai due ragazzi. “Hai ancora un desiderio da esprimere! Puoi usarlo per trasfomarti in un principe ed avere la vita che vuoi!”
“No, genio.” Alì scosse la testa, con espressione triste. “Non voglio essere chi non sono, ed ingannare ancora le persone...e poi ti ho fatto una promessa. Devo liberarti.”
“Oh, ma io sto bene così! Non è male essere un genio, dopotutto! E poi, sarei felice di seguire un padrone come te.”
“Io non voglio essere un padrone, ma un amico. Spero che mi capirai, Jasmine.” Lasciò le sue mani e sollevò la lampada. “Genio, ecco il mio terzo desiderio. Voglio che tu sia libero!”
Un tuono in lontananza squarciò il silenzio sceso nella sala. I braccialetti dorati ai polsi del genio brillarono intensamente e si aprirono con uno scatto, cadendo sul pavimento: anche la lampada si mise a brillare e poi scomparve nel nulla, come se non fosse mai esistita. Il genio si fissò le braccia per un lungo momento e poi si mise a saltellare come un pazzo per tutta la sala.
“Sono libero! Libero! Liberooooooooooooooo!”
Alì lo osservò, sorridendo. “Sono felice per te, amico mio.”
“Hai fatto davvero una cosa meravigliosa. Gli amici sono preziosi ed insostituibili.”
“Mi dispiace, Jasmine. Spero che tu possa perdonarmi un giorno...non era mia intenzione offenderti o ferirti. Ho potuto conoscerti e scoprire una ragazza splendida...ma non preoccuparti. Ora me ne vado.”
“Io non voglio che tu vada via!” esclamò Jasmine, prendendolo per un braccio.
“Mi stai forse dicendo che...”
“È vero, all’inizio non mi fidavo di te e ti ho trattato un pò male...ma poi ho avuto modo di conoscerti e di scoprire un ragazzo nobile, generoso, dal cuore puro e sensibile...un ragazzo che sa farmi volare, che ha conquistato il mio cuore con la sua semplicità e tanta dolcezza.”
“Questo però non cambia le cose, Jasmine. Tu sei una principessa ed io un ladruncolo: la legge dice che una principessa può sposare solo un principe.”
“Penso che anche a questo si possa chiudere un occhio per una volta.” intervenne il sultano, prendendo le mani ad entrambi ed intrecciandole tra loro. “Siamo in debito con te, ragazzo. Nessuno farà obiezione a questo matrimonio...sposatevi pure, e siate felici insieme, figli miei.”
Il sultano sorrise e diede una spintarella d’incoraggiamento ai ragazzi, facendoli avvicinare. I due si fissarono, arrossendo intimiditi.
“Jasmine...” Il giovane Alì le prese le mani tra le sue, sorridendole dolcemente. “Posso sperare in un tuo si?”
“Si.” rispose Jasmine, ricambiando il suo sorriso e specchiandosi nei suoi occhi blu colmi d’amore. “Si, Alì. Voglio continuare a volare insieme a te, mio nobile e generoso principe azzurro.”
“Realizzerò ogni tuo desiderio, mia dolce e bellissima principessa...non smetteremo mai di volare.” La prese per mano, aiutandola a salire sul tappeto. Questi si sollevò dolcemente, a mezz’aria. “Per tutta la vita, amore mio...insieme, per sempre.”

È un mondo
che appartiene a noi.
Soltanto a noi
Per me e per te
Ci aiuterà
Non svanirà
Solo per noi
Solo per noi
Per te e per me.


Shinichi posò le mani sulle spalle di Shiho, e lentamente la attirò a sé, chinando il volto verso il suo, che lei aveva sollevato: le loro labbra si sfiorarono per un momento e poi si unirono in un dolce bacio, nello stesso istante in cui il sipario cominciava a calare. La sala esplose in un tripudio di applausi e grida, il pubblico entusiasta si alzò in piedi acclamando a gran voce il nome dei giovani attori, ma Shinichi non sentì niente di tutto questo.


e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quanto mi volete bene adesso?
e mi vorrete ancora più bene nel finale di capitolo! no, ran non muore d'infarto, mi dispiace.....

ma passiamo alle domande disney, le ultime!!!
chi è l'eroe più eroe di tutti? esprimete le vostre cinque preferenze, o anche meno, se non vi vengono in menteXD si possono mettere anche le signorineXDXD

le mie:

- il principe azzurro, di qualunque favola disney
- robin hood, principe dei ladri
- mulan, dal film mulan
- sinbad, dal film sinbad(non so in quanti l'hanno visto) cmq, lui ha la voce di pino insegno, e questo un pò rovina tuttoXD
- romeo, er meio del colosseo!!!!!!

dal prossimo capitolo, tornerà il classico quizzone, per buona pace di calvinXD
ci risentiamo lunedì, con la parte finale del capitolo. per qualunque regalo o donazione in denaro, io sono disponibile. il mio indirizzo è via XXXXXXX numero 3X, XXXXXX provincia di TX
accetto anche dolci, a patto che siano fatti con latte senza lattosio e margarina al posto del burroXDXD :baby:

 
Contacts  Top
kaito cry
view post Posted on 6/1/2012, 22:34     +1   -1




CITAZIONE
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quanto mi volete bene adesso?
e mi vorrete ancora più bene nel finale di capitolo!

tantoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gai non vedo l'ora!! shinichi non sentiva niente perchè l'unica cosa che sente sono le labbra di shiho attaccate allle sue!!!! ahhhhh non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

CITAZIONE
ran non muore d'infarto, mi dispiace.....

peccato <_<

io non saprei porpio direi
1. hercules
2. mulan
3. robin hood
4. aladin
5.romeo
 
Top
DanSherry
view post Posted on 7/1/2012, 12:55     +1   -1




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:


Ran non è morta d'infarto perchè sta ancora intrecciando la corta per impiccarsi. :sisi:

Dunque, eroe...

1.Mulan
2.Hercules
3.Aladdin
4.Robin Hood
5.Romeo

Prossimo capitolo, prossimo capitolo, prossimo capitolo :jump:


x harry: non c'è di che! :D


E fu così che il cervello di Shinichi si fuse difinitivamente :asd:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share