Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 13/1/2012, 12:51     +1   -1




Mi sembra giustissimo che lassù ci sia qualcuno che odia il Kudo :sisi: Ce ne sono moltissimi anche quaggù. :sisi:

Shinichi Kudo è campione mondiale under 21 di pippe mentali, e dopo il weekend al mare potrà addirittura partecipare alle Olimpiadi :shifty:


Quizzz:

1.Genta o forse anche Moeki, visto che quest'ultimo si deve riprendere dal calo di sali minerali dovuto all'eccessiva sudorazione successiva all'abbraccio con Shiho durante la recita.
2.Ma invece di Sonoko non potrebbe affogare Ran??? Chiedo.....
3.Suonava i campanelli e poi scappava :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 16:05     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Innanzitutto, Kudo ha un culo pazzesco... Altro che sfiga! Non viene neppure messo in punizione dal padre per aver fatto fuori mezzo conto in banca!!!
Secondo, è troppo tenero quando ripensa al bacio tra lui e Shiho! <3

CITAZIONE
almeno se dobbiamo farci le pippe mentali, facciamole su una spiaggia, al caldo, con un bel gelato menta- cioccolata- panna.
qualcuno vuole unirsi a me?

IO! IO! IO! *_____*

CITAZIONE
genta sarà quello che avrà mangiato più di tutti?
kudo affogherà sonoko nel mare o nella vasca di casa?
ma soprattutto, quali pazzie avrà compiuto yusaku ai tempi del liceo?

1. Poco ma sicuro!
2. Nella vasca. Almen così fà un omicidio a porte chiuse!
3. Eeeeh, probabilmente è andato a letto con qualcuna che non era sua moglie. xD
 
Top
kaito cry
view post Posted on 13/1/2012, 22:12     +1   -1




genta sarà quello che avrà mangiato più di tutti?
kudo affogherà sonoko nel mare o nella vasca di casa?
ma soprattutto, quali pazzie avrà compiuto yusaku ai tempi del liceo?

ovvio che è genta!!!
nooooo dai che anche se è fastidiosa è sempre lei quella che crea situazioni per il nostro shin
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh chissà!!!

la vera domanda è : quando cavolo shinichi si decide a lasciare ran e a mettersi con shiho!!?!??!?!
:shin: :wub: :haibara:

noi non vediamo l'ora e chissa che shin non riesca piu a trattenersi a vedere la notra bella shiho in bikini!! :shifty:
 
Top
roby275
view post Posted on 14/1/2012, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (kaito cry @ 13/1/2012, 22:12) 
la vera domanda è : quando cavolo shinichi si decide a lasciare ran e a mettersi con shiho!!?!??!?!
:shin: :wub: :haibara:

Forse non si metteranno mai insieme, ma almeno un bacio ci deve essere :wub:
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 18:01     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



oggi sono in anticipo...di orario, non di giornoXD
non ho voglia di fare niente, mi sono distrutta le mani stamattina, e non sapendo cosa fare ho pensato di aggiornare.
qui si muore di freddo! oggi c'era una cavolo di nebbia, che non ne voleva proprio sapere di lasciare spazio al sole! inoltre, la mattina ghiaccia tutto *brrrrr* voglio l'estate!!!!

posta....niente! oh, ma a sto giro avete letto in pochi!!!!! e tutti gli altri, dove sono?!?!?!?!?!
beh, io metto lo stesso il pezzo nuovo, al massimo ve ne leggete due al prezzo di uno.

visto che qui fa freddo, andiamo subito tutti al mare con kudo versione "tonno dalle mille pippe mentali"....aumentano, aumentano!!!!!
e con shiho in bikini..... :shifty:

CAPITOLO SEDICI- TUTTI AL MARE!


Seconda parte



Sabato mattina il gruppo dei partecipanti si ritrovò puntuale alla stazione di Tokyo, esclusi Heiji e Kazuha, che sarebbero andati direttamente alla villa. Il treno li condusse in meno di tre ore alla località in cui i Suzuki avevano la villa, un enorme edificio bianco che lasciò Shinichi a bocca aperta. Cavoli! Ne hanno di soldi i Suzuki...mi sa che ci battono alla grande! Detto questo, anche se fosse la più ricca dell'intero pianeta, non la vorrei nemmeno se fosse l'unica rimasta sulla terra, pensò il giovane Kudo, osservando Sonoko che trascinava il povero Makoto fino all'imponente cancello, dove Heiji e Kazuha li aspettavano. Entrarono tutti insieme nell’immenso giardino che circondava la villa, e le ragazze vollero subito visitarlo, obbligando i rispettivi fidanzati a fare altrettanto. Shinichi seguì controvoglia il gruppo, notando che Shiho ed il dottor Araide camminavano fianco a fianco chiacchierando amichevolmente. Il suo sguardo si soffermò immancabilmente sulla ragazza: indossava un vestitino rosso a fiorellini gialli e bianchi, con l’orlo che le accarezzava dolcemente le ginocchia e la scollatura appena accennata, le bretelle sottili che le lasciavano scoperte le spalle ed una porzione di schiena candida. Portava delle ciabattine dorate ed aveva tirato su i capelli ramati fermandoli con pinzette colorate: quell’acconciatura risaltava ancora di più il piccolo neo vicino all’orecchio e la linea sinuosa del collo. Accidenti! Non riesco a smettere di fissarla! La seguì con lo sguardo, notando con un certo fastidio che lei ed il dottore erano troppo vicini. Ed il fastidio aumentò quando Shiho inciampò in una radice sporgente ed il giovane dottore fu subito pronto a sorreggerla, porgendole poi la mano per aiutarla a scavalcare la radice. Ma perchè ha invitato pure lui? Cosa c'entra il dottore con noi? E lui, perchè ha accettato di venire in gita con un gruppo di ragazzini? Non avrà mica certe mire con Haibara?
Terminarono il giro panoramico del giardino e raggiunsero l’ingresso principale: Sonoko aprì la porta, conducendo tutti nell’ampio atrio in marmo bianco.
“Bene! La villa è tutta per noi, ho mandato via i domestici...così potremo divertirci in tutta libertà, senza nessuno che ci controlli.” spiegò loro, con un sorriso smagliante. “Ognuno ha una propria camera con bagno, e siete liberi di andare in tutte le zone di uso comune. E Ran e Kazuha si sono offerte di prepararci i pasti, perciò ora andiamo a cambiarci e scendiamo in spiaggia!”
I Suzuki avevano una piccola spiaggia privata, con sabbia fine e dorata ed acqua cristallina. I ragazzi piantarono i due ombrelloni colorati, sistemarono asciugamani e sedie da spiaggia e si spogliarono. Shinichi esitò, ma infine si decise a togliersi la maglietta verde. Sonoko invitò tutti a fare il bagno e giocare a palla, ma il giovane Kudo non si mosse: voltandosi istintivamente in direzione di Shiho, scoprì che non si era spogliata, ed aveva ancora indosso i pantaloncini azzurri e la canottiera bianca con un gattino che dormiva sui tasti di un pianoforte.
“Non...non vieni a fare il bagno, Haibara?” le chiese, un pò imbarazzato.
“Preferisco di no.” Inforcò gli occhiali da sole e si sedette su uno degli asciugamani distesi all’ombra. “Leggerò un buon libro.”
“Ah...d’accordo.” mormorò Shinichi, confuso. E sollevato, perchè lei non sembrava intenzionata a mettersi in costume. Avrebbe avuto notevoli problemi, con Shiho che girava mezza nuda per la spiaggia.
“Ti stanno chiamando.”
“Oh, si...va- vado subito.”
“Divertitevi.”
“Grazie.”
“Di nulla.” Calò gli occhiali da sole, sbirciandolo da sopra il bordo con un sorriso malizioso. “Stai davvero bene in costume.”
Shinichi si sentì avvampare d’imbarazzo, e mormorando qualcosa di incomprensibile si affrettò a raggiungere la fidanzata e gli altri. Che sciocco! Ci sono cascato di nuovo! Possibile che lei abbia sempre l'ultima parola, possibile che riesca sempre a farmi sentire uno stupido?
La mattinata trascorse allegra e tranquilla, i ragazzi si divertirono a nuotare e giocare a pallone; all’ora di pranzo mangiarono i panini preparati dalle ragazze, poi si dedicarono a diverse attività. Heiji, Sonoko, Makoto ed Araide si misero a giocare a carte, Ran e Kazuha andarono in cerca di conchiglie e Shinichi si distese all’ombra, chiudendo gli occhi e rilassando la mente stanca, dopo aver visto che Shiho riprendeva in mano il suo libro. Non ha fatto altro tutta la mattina...beh, meglio così! Si appisolò, e quando riaprì gli occhi si accorse di essere rimasto da solo sotto l’ombrellone. Il resto del gruppo era in acqua, mentre di Shiho non c’era nemmeno l’ombra. Ma dov'è andata?
Si tirò a sedere, guardandosi intorno, ma nessuna traccia di Shiho. Non si sarà sentita male? Preoccupato, si alzò e raggiunse la riva, con l’intenzione di chiedere notizie ai suoi amici: ma superato un gruppo di scogli colse il profilo elegante di una barca di lusso, appartenente sicuramente ai tre ragazzoni robusti che stavano parlando con Shiho. E quelli? Chi diavolo sono? Cosa vogliono da lei? L’acqua appena mossa sfiorava i piedi di Shiho, sempre vestita, ed il sole le accarezzava dolcemente la chioma ramata, accendendola di bellissimi riflessi dorati: i suoi occhi verdi scintillavano intensi ed il suo sorriso magnetico ammaliava Kudo ed i tre ragazzi sconosciuti, che non facevano altro che fissarla e sorridere, mentre parlavano concitati e si adoperavano per farsi notare. Da dove sono usciti questi? E cosa vogliono da lei? Senza che se ne rendesse conto, e senza che potesse evitarlo, i suoi piedi lo condussero fino a Shiho ed ai suoi misteriosi interlocutori.
“E così stai alla villa dei Suzuki?” stava dicendo uno dei ragazzi, alto e biondo, con un fisico da vero atleta.
“Sono un’amica della figlia minore.” rispose Shiho, con la massima cortesia e naturalezza. Ricambiò il sorriso del biondone, e Shinichi provò un istintivo desiderio di stampare un bel calcio su quei denti perfetti.
“Noi invece stiamo alla villa sulla scogliera.” disse il secondo ragazzo, dai chiari tratti giapponesi, altrettanto muscoloso e con un vistoso tatuaggio sul bicipite gonfio. La indicò con il dito. “Appartiene a nostro nonno. Passiamo sempre a trovarlo durante le vacanze estive.”
“Già, ma oggi non è qui...in effetti, abbiamo casa libera. Pensavamo di organizzare una piccola festa.”
“Mi sembra un’ottima idea.”
“Ehi, che ne dici di venire?” le chiese il biondo, con entusiasmo che Shinichi trovò esagerato. “Abbiamo un paio di amici che suonano in una band, e ci sarà da mangiare e da bere a volontà...sarà divertente!”
“Dai, vieni anche tu, Haibara!” esclamò l’altro ragazzo moro, molto somigliante al giapponese, prendendole le mani e fissandola speranzoso. Shinichi si sentì rimescolare dentro. “Sarà sicuramente tutto più bello ed interessante se ci sarai anche tu!”
“Ed i nostri amici moriranno di invidia, quando vedranno che schianto di ragazza abbiamo abbordato!”
“Oh, si! Ci invidieranno tutti!”
Ma che cafoni! Come si permettono di parlare così ad una ragazza? Che aspetta Haibara a liquidarli?
“Ehi! Jiro! Rei! Pierre!” Sonoko corse loro incontro, sorridendo e sventolando la mano con allegria. “Ma siete proprio voi?”
“Sonoko- chan!” esclamò il ragazzo biondo, abbracciando con sincero affetto l’erede dei Suzuki. “Accidenti, quanto sei cresciuta! Sei diventata uno schianto, piccola!”
“E tu un gran fusto, Pierre! Siete venuti a trovare nonno- kun?”
“Si, ma lui ora non c’è.” le rispose Pierre, abbracciandola ancora e schioccandole un sonoro bacio sulla guancia. “Ti sei fatta davvero carina, sai?”
“Ehi, non allungare i tentacoli! Ho un fidanzato adesso!”
“Davvero?”
“Certo! Ed è anche un campione di karate, quindi non ti conviene farlo arrabbiare!”
“Messaggio ricevuto!” esclamò Pierre, scoppiando a ridere. “Stavo appunto dicendo alla tua amica che io ed i miei cugini siamo soli...abbiamo organizzato una festa con un pò di gente. Perchè non vieni con i tuoi amici?”
“Sarebbe splendido!”
“Ci vediamo stasera, allora! Così mi farai conoscere il tuo fidanzato esperto di karate!”


eh, vi ho fatto un piccolo scherzo. mi dispiace, niente shiho in bikini :P
e si profila all'orizzonte un rivale per il nostro kudo...alto, biondo e con un sorriso scintillante!!! attento, mio caro tonno, che questo qui non è mica tonto come te!!!!


quizzone!

-quante stanze avrà la villa dei suzuki?
-quanto tempo impiegherà pierre al mattino per sbiancarsi i denti?
-ma soprattutto, chi avrà vinto il grande torneo di carte tra makoto, heiji, araide e sonoko?


leggete e quizzate! e se volete sapere cosa succedere al grande party, ci vediamo mercoledì!!!
venite numerosi, se non volete che un piccolo gurzo vi sia recapitato in casa *minaccia*
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2012, 20:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ma noo! Accibirba, erco convinto che l'ultimo aggiornamento fosse più recente! :doh:
E vabbè, cerchiamo di fare un commento doppio sintetico

CITAZIONE
Aveva pensato solo che voleva baciarla, e che voleva continuare a farlo fino a che ne avrebbe avuto le forze. E non solo il bacio, ma anche quanto aveva visto subito dopo lo aveva sconvolto: scoprire Shiho così indifesa e vulnerabile, spaventata, lo aveva spinto maggiormente verso di lei. Voglio vederla ancora con quell'espressione...voglio che mi mostri com'è realmente, voglio che con me la smetta di essere sempre così perfetta e controllata, voglio che anche lei si lasci andare e mi faccia conoscere la vera Shiho, la donna che ho intravisto solo per pochi istanti...

Espressione di Kudo:


CITAZIONE
Il suo sguardo corse alla fanciulla in questione, seduta tra il doc Agasa ed Ayumi.

Come quando era piccola. che nostalgia!

CITAZIONE
“Eri bellissimo su quel palco!”
“Mamma, quanti bicchieri hai bevuto stasera?”

Ma tu pensa, volevo fare la stessa domanda io!

CITAZIONE
“Ma sei davvero sicuro che la mamma non abbia un pò di ragione?”
“Che intendi dire?” Shinichi lo scrutò, sospettoso.
“Haibara è davvero una ragazza affascinante.”

Detto da uno sobrio (forse) questo è scorretto! Lo stai davvero istigando a piantare Ran, Yusaku? Pensa a quanto hai risparmiato prenotando il ristorante per il matrimonio con vent'anni di anticipo!

CITAZIONE
Ieri mi è arrivato il conto di un pub, il Drago Rosso. È opera tua, figliolo?”
“Oh, beh...posso spiegarti, papà.”
“Ne sono sicuro.” Yusaku sorrise, divertito. “Ma sono felice di sapere che anche tu sai come divertirti.”

Eh, io non sarò mai un padre bravo ocme Yusaku, lo so. Se mi capitasse un conto di 800 euro di alcolici e il colpevole fosse mio figlio... non so cosa gli farei. Ma sarebbe molto brutto.

CITAZIONE
e seppur si ripetesse di averla baciata per esigenza di copione

Il copione ha imposto la lingua? Però, Moeki è proprio pignolo!

CITAZIONE
Cominciò quindi a trascorrere tutto il suo tempo con Ran, a circondarla di attenzioni e premure, ad accontentare ogni sua richiesta, sperando in quel modo di mettere a tacere i sensi di colpa

Io più leggo queste cose e più mi rendo conto che dovrò trattare mia moglie (se mai ne avrò una) a pesci in faccia. Trattarle bene evidentemente è un sintomo di tradimento latente!

CITAZIONE
genta sarà quello che avrà mangiato più di tutti?
kudo affogherà sonoko nel mare o nella vasca di casa?
ma soprattutto, quali pazzie avrà compiuto yusaku ai tempi del liceo?

1- Claro che si!
2- La vasca di casa! E poi chiamerà Kogoro il quale ovviamente classificherà il caso come suicidio. L'idea che una si suicidi nella vasca da bagno mi sa proprio di umiliante XD
3- Preferisco non saperlo. Certo è che se stava già con Yukiko mi sa che quest'ultima si sarà beccata delle corna al confronto delle quali il corno leggendario di Ran sfigura.

CITAZIONE
ah, e poi conosceremo una persona che sta tanto simpatica ad harry ;)

Sto già affilando la mannaia :)



CITAZIONE
Il treno li condusse in meno di tre ore alla località in cui i Suzuki avevano la villa, un enorme edificio bianco che lasciò Shinichi a bocca aperta.

Per caso era un albergo?

CITAZIONE
Cavoli! Ne hanno di soldi i Suzuki...mi sa che ci battono alla grande! Detto questo, anche se fosse la più ricca dell'intero pianeta, non la vorrei nemmeno se fosse l'unica rimasta sulla terra

Sonoko è il classico esempio di "i soldi non sono tutto nella vita". Concordo con Kudo :sisi:

CITAZIONE
Ma perchè ha invitato pure lui? Cosa c'entra il dottore con noi? E lui, perchè ha accettato di venire in gita con un gruppo di ragazzini? Non avrà mica certe mire con Haibara?

Unica cosa buona che Sonoko ha mai fatto nella vita. Non ti immischiare Kudo. Che vuoi fare, che tu ti sposi con l'unicorno e Shiho resta zitella a vita così può fungere da amante quando ti annoi?

CITAZIONE
Ognuno ha una propria camera con bagno, e siete liberi di andare in tutte le zone di uso comune.

Confermo, è un albergo XD

CITAZIONE
“Non...non vieni a fare il bagno, Haibara?” le chiese, un pò imbarazzato.
“Preferisco di no.” Inforcò gli occhiali da sole e si sedette su uno degli asciugamani distesi all’ombra. “Leggerò un buon libro.”
“Ah...d’accordo.” mormorò Shinichi, confuso. E sollevato, perchè lei non sembrava intenzionata a mettersi in costume. Avrebbe avuto notevoli problemi, con Shiho che girava mezza nuda per la spiaggia.

Espressione di Kudo:


CITAZIONE
ma superato un gruppo di scogli colse il profilo elegante di una barca di lusso, appartenente sicuramente ai tre ragazzoni robusti che stavano parlando con Shiho.

Non sono una ragazza ma...
Rena_Ryuugu___5_by_Woki1991
Vienite qua amorucci <3


CITAZIONE
“Sono un’amica della figlia minore.” rispose Shiho, con la massima cortesia e naturalezza. Ricambiò il sorriso del biondone, e Shinichi provò un istintivo desiderio di stampare un bel calcio su quei denti perfetti.

Oggi sono in vena di immagini:


CITAZIONE
“Sarà sicuramente tutto più bello ed interessante se ci sarai anche tu!”
“Ed i nostri amici moriranno di invidia, quando vedranno che schianto di ragazza abbiamo abbordato!”



CITAZIONE
eh, vi ho fatto un piccolo scherzo. mi dispiace, niente shiho in bikini :P

Harry versione seicentesca approva (come ben sappiamo il settecento è troppo moderno per me XD)

CITAZIONE
-quante stanze avrà la villa dei suzuki?
-quanto tempo impiegherà pierre al mattino per sbiancarsi i denti?
-ma soprattutto, chi avrà vinto il grande torneo di carte tra makoto, heiji, araide e sonoko?

1- 72: 8 suite; 24 matrimoniali; 10 camere doppie; 30 singole.
2- Molto poco, specie dopo che glieli avrò strappati.
3- Heiji. Avrà iniziato a spiegare a tutti i partecipanti le sue deduzioni su quali carte dovevnao necessariamente avere in mano finchè non si sono rotti le scatole e lo hanno mollato da solo XD

Grazie per i doppi cap, Shiho. Alla prosisma!

P.S. Con questa storia della sintesi io ancora continuo a prendere per i fondelli tutti incluso me stesso XD
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 16/1/2012, 00:13     +1   -1




eccomi quaaa!! XD

*inizia a leggere* :huh: :o: :woot: :wub: afgslòakfj<òl.dkjgvklnà<ldfjkdàl<lkjfk *cerca di riprendersi*
...
...

ok ci sono -_- me è bellissimo!!!!! ma prima di dire altro è meglio che vada avanti con la lettura :sisi: XD

CITAZIONE
“Oh, tesoro mio!” Yukiko lo abbracciò, scompigliandogli i capelli. “È stata una scena...davvero perfetta! E che bacio!”
“Vuoi smetterla?” brontolò Shinichi, divincolandosi dal suo abbraccio.
“Ti sto solo facendo i complimenti. È stato un bel bacio, vero tesoro mio?” chiese, rivolta al marito che nel frattempo li aveva raggiunti.
“Davvero realistico.”
“E molto travolgente.” Yukiko socchiuse gli occhi, maliziosa. “Sicuro che stavi fingendo?”
“Mamma!”
“Fate spesso questo genere di cose, tu e Shiho?”
“Mamma!”
“Eravate...come dire? In perfetta sintonia.”
“Mamma!”

questa donna è grandiosa :lollo:

CITAZIONE
La seguì con lo sguardo, notando con un certo fastidio che lei ed il dottore erano troppo vicini. Ed il fastidio aumentò quando Shiho inciampò in una radice sporgente ed il giovane dottore fu subito pronto a sorreggerla, porgendole poi la mano per aiutarla a scavalcare la radice. Ma perchè ha invitato pure lui? Cosa c'entra il dottore con noi? E lui, perchè ha accettato di venire in gita con un gruppo di ragazzini? Non avrà mica certe mire con Haibara?

gelosone :shifty:

CITAZIONE
“Di nulla.” Calò gli occhiali da sole, sbirciandolo da sopra il bordo con un sorriso malizioso. “Stai davvero bene in costume.”
Shinichi si sentì avvampare d’imbarazzo, e mormorando qualcosa di incomprensibile si affrettò a raggiungere la fidanzata e gli altri. Che sciocco! Ci sono cascato di nuovo! Possibile che lei abbia sempre l'ultima parola, possibile che riesca sempre a farmi sentire uno stupido?

la amo, fine :muhaha:

CITAZIONE
-quante stanze avrà la villa dei suzuki?
-quanto tempo impiegherà pierre al mattino per sbiancarsi i denti?
-ma soprattutto, chi avrà vinto il grande torneo di carte tra makoto, heiji, araide e sonoko?

666 :sisi: :lollo:
mah...3 o 4 ore ahah
mmm araide -_-

bellissimi tutti i capitoli!!! s shinichi che proprio non ce la fa a non pensare a shiho :shifty: :muhaha:
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 11:34     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Capitolo dell'altro giorno:
CITAZIONE
contenta per il ritorno del quizzone?

Domanda scontata. XD Ovviamente, finalmente posso tornare a dare le risposte più impensabili alle domande più impensabili.

CITAZIONE
La verità è che non mi sono mai sentito attratto da lei come lo sono da Shiho, e non ho mai baciato Ran come oggi ho baciato Shiho..

Questo dovrebbe farti riflettere un po', no?

CITAZIONE
Tranquilla, rilassata, a suo agio. Come se nulla fosse successo.

Oramai sono abituata a questa Ran. XD

CITAZIONE
Rientrarono in casa. Shinichi emise un sospiro, passandosi una mano tra i capelli. “Ti ringrazio, papà. La mamma non si rende conto di mettermi in imbarazzo... esagera sempre.”

Salvato dal padre... Ma quante volte ha ripetuto “mamma” Shinichi nelle ultime righe qui sopra?

CITAZIONE
Ieri mi è arrivato il conto di un pub, il Drago Rosso. È opera tua, figliolo?”

Noooo....

CITAZIONE
“Sono in punizione?”
“Ma va!

*impreca* Questo ha un culo della miseria.

CITAZIONE
“Però quella cifra è davvero esagerata.”
“Ehm...non ero solo.”

Già, era con Spongebob, che, in quanto spugna, beve e assorbe tutto.

CITAZIONE
Cominciò quindi a trascorrere tutto il suo tempo con Ran, a circondarla di attenzioni e premure, ad accontentare ogni sua richiesta, sperando in quel modo di mettere a tacere i sensi di colpa e di sconfiggere l’attrazione fisica che sentiva verso Shiho.

Della serie “Ran, andiamo a fare shopping e ti amo così tanto che ti presto la mia carta di credito dorata, comprati ciò che vuoi”.

CITAZIONE
C'è qualcuno che mi odia lassù...

Eh, già.

CITAZIONE
genta sarà quello che avrà mangiato più di tutti?

Ovviamente. Non avrò capito una mazza della storia della recita, però ha capito che Yusaku gli stava offrendo cibo gratis.

CITAZIONE
kudo affogherà sonoko nel mare o nella vasca di casa?

Difficile scelta. Opto per il mare, almeno poi potrà liberarsi più facilmente del corpo.

CITAZIONE
ma soprattutto, quali pazzie avrà compiuto yusaku ai tempi del liceo?

Scrivere romanzi di tutti i generi, tranne gialli.




Capitolo di ieri:
CITAZIONE
e tutti gli altri, dove sono?!?!?!?!?!

Per questa volta prendo il pacchetto "due capitoli e un solo post".

CITAZIONE
Cavoli! Ne hanno di soldi i Suzuki...mi sa che ci battono alla grande!

Ma certamente.


CITAZIONE
E Ran e Kazuha si sono offerte di prepararci i pasti,

Se non si offrivano loro, Sonoko non avrebbe mica mandato via i domestici.

CITAZIONE
Si appisolò, e quando riaprì gli occhi si accorse di essere rimasto da solo sotto l’ombrellone.

Successe anche a me una volta, ma ero all'asilo, non in spiaggia. Tutti quanti erano usciti a fare una passeggiata, ma io non avevo voluto svegliarmi, per cui rimasi ad aiutare una delle maestre che stava dipingendo un muro con sopra i sette nani.

CITAZIONE
Shinichi provò un istintivo desiderio di stampare un bel calcio su quei denti perfetti.

Shinichi ha visto qualche puntata di Chuck Norris, vero?

CITAZIONE
eh, vi ho fatto un piccolo scherzo. mi dispiace, niente shiho in bikini

Lo scherzo mica l'hai fatto a noi, ma a Shinichi. XD

CITAZIONE
-quante stanze avrà la villa dei suzuki?

Per me non lo sa nemmeno Sonoko. XD

CITAZIONE
-quanto tempo impiegherà pierre al mattino per sbiancarsi i denti?

Dipende da quale sbiancante usa (e dalla marca).

CITAZIONE
-ma soprattutto, chi avrà vinto il grande torneo di carte tra makoto, heiji, araide e sonoko?

Secondo me Sonoko, Makoto l'avrà favorita in qualche modo, così da farla vincere.

CITAZIONE
venite numerosi, se non volete che un piccolo gurzo vi sia recapitato in casa *minaccia*

Questa non è una minaccia per me, già io ce l'ho un piccolo gurzo per casa.
 
Web  Top
DanSherry
view post Posted on 16/1/2012, 13:12     +1   -1




Shinichi che impazzisce mi diverte alquanto! :devil:

1.Abbastanza da poterla affittare alla Famiglia Reale Inglese.
2.Pochi secondi: si passa direttamente una mano di vernice sui denti!
3.Ha vinto Araide. Shiho facci mezzo pensierino su di lui :muhaha:


Non voglio un piccolo gurzo in casa, quindi a mercoledì! :D
 
Top
ai_chan
view post Posted on 17/1/2012, 14:31     +1   -1




CITAZIONE
Cavoli! Ne hanno di soldi i Suzuki...mi sa che ci battono alla grande!

Non ditemi che Shinichi fino a questo momento ha creduto di essere più ricco di Sonoko!? :asd:
CITAZIONE
Ma che cafoni! Come si permettono di parlare così ad una ragazza? Che aspetta Haibara a liquidarli?

Adoro vedere Shinichi geloso!

CITAZIONE
-quante stanze avrà la villa dei suzuki?
-quanto tempo impiegherà pierre al mattino per sbiancarsi i denti?
-ma soprattutto, chi avrà vinto il grande torneo di carte tra makoto, heiji, araide e sonoko?

1. Abbastanza da poter ospitare tutto il Teitan (e ci sarebbe ancora posto...)
2. 3 ore come minimo...
3. Sonoko: stava perdendo,ma ha iniziato a fare la principessina viziata e l'hanno lasciata tutti vincere XD

Edited by ai_chan - 18/1/2012, 20:42
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 17:06     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Capitolo troppo figo! Anche se volevo vedere la reazione di Shinichi quando vede Shiho in bikini! *nose bleed by Shinichi* Che poi, quell'essere è un deficente e tonno. xD Deve stare attento, perché quei tre non sono tanto tonni, e ci scappa anche la limonata se va male. xD

Quizzone!
CITAZIONE
-quante stanze avrà la villa dei suzuki?
-quanto tempo impiegherà pierre al mattino per sbiancarsi i denti?
-ma soprattutto, chi avrà vinto il grande torneo di carte tra makoto, heiji, araide e sonoko?

1. Diciamo che potrebbe ospitare tutto il Giappone con la Kamchakta...
2. Tipo cinque o sei ore. Infatti mi sa che nel prossimo capitolo se ne andrà a letto alle otto per svegliarsi alle quattro di notte e finire alle nove del mattino.
3. Secondo me ci sono Makoto e Sonoko che si fanno, mentre Araide ed Heiji fanno una sfida stile Moral Kombat. Ma io punto sul doc.

Non vedo l'ora di stasera!
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 23:08     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



uh, oggi siamo un pò in ritardo!!!
ho avuto un pò da fare....no, non è vero! stavo guardando masterchef usa ed hell's kitchen! mi sono appassionata a sti reality di fornelli, ed adoro lo chef ramsey!!!!!!!!

vediamo la posta....

harry: ti sei divertito a mettere le immy? affila bene la mannaia, mi raccomando, il bel pierre è pronto a marpionare la nostra shiho!!!

calvin: shinichi ha ripetuto la parola "mamma" almeno centodieci volteXD shinichi è fan sfegatato di chuck norrisXD


e per chi volesse saperlo, alla fine la gara di carte l'ha vinta sonoko....barando, naturalmenteXD


ma torniamo al presente! avevamo lasciato i nostri eroi impazienti di partecipare ad una grande festa...tutti tranne uno, alle prese con un grande problema: primi segnali di gelosia!!!! uh uh uh

CAPITOLO SEDICI- TUTTI AL MARE!


Terza Parte



I tre ragazzi salirono sulla barca e si allontanarono, salutando con entusiasmo e gridando a Shiho che la aspettavano alla festa per corteggiarla e conquistarla. Tsk! Idioti! Sonoko corse via urlando agli altri del gruppo che quella sera si sarebbero divertiti, e Shinichi pensò che Sonoko era davvero incapace di farsi gli affari suoi. E quanto civetta! È sempre stata un po' frivola con i ragazzi, ma ora ha un fidanzato! Dovrebbe avere più rispetto per Makoto, non andare in giro a farsi abbracciare e baciare da chiunque...d'altronde, chi sono io per giudicare? Lei non approfitta delle recite scolastiche per baciare un altro...
“Mi stavi spiando?”
“Niente affatto.” borbottò Shinichi tra i denti, grattandosi la punta del naso con un certo imbarazzo. “Ero...ero solo preoccupato. Non ti ho più vista...”
“Sei davvero dolce.” mormorò la ragazza con un sorriso, che rischiò di scioglierlo. Inforcò gli occhiali da sole, rompendo l’incanto dei suoi occhi verdi. “Vuoi fare una passeggiata con me?”
“Beh, io...”
“Si. A Ran potrebbe dare fastidio.” lo interruppe Shiho, prima che lui potesse dire altro. Lo trafisse con il suo solito sorrisino obliquo, voltandogli le spalle. “Attento alle insolazioni, Kudo. Potresti rovinare il brillante cervellino alla Sherlock Holmes.”
Ma come ci riesce?, pensò Shinichi con tristezza, osservandola camminare con grazia sul bagnasciuga, i piedi nell'acqua e la dolce brezza che muoveva le ciocche lasciate libere dalle pinzette colorate. Il Festival Studentesco è stato solo domenica scorsa...possibile che abbia già dimenticato tutto? Come fa a comportarsi con indifferenza, dopo quel bacio? Eppure in quel momento, i suoi occhi ed il suo volto esprimevano un'emozione sincera e profonda...
Era ormai il tramonto quando i ragazzi fecero ritorno alla villa, per farsi una doccia e prepararsi per la festa da Pierre. Shinichi non aveva nessuna voglia di partecipare, ma rifiutarsi di seguire il gruppo gli avrebbe portato solo un sacco di rogne, perciò si vestì comodo e scese nell’atrio, scoprendo che Shiho ed il dottor Araide stavano chiacchierando soli soletti. Shiho indossava una gonna lunga alle caviglie, bianca e con una grande rosa gialla sul fianco, ed un top giallo con le bretelle sottili che le scendeva morbidamente sottolineando la curva dei fianchi, l’orlo frastagliato ed irregolare che le sfiorava il fondoschiena; aveva raccolto i capelli in una coda e fissato con fermagli colorati le ciocche che sfuggivano all’elastico, lasciando esposto ai suoi occhi avidi il neo dietro l’orecchio. Ogni giorno che passa mi sembra sempre più bella...vorrà davvero venire alla festa vestita così? E perchè quel dottorino da strapazzo le sta sempre appiccicato? Sicuramente Pierre e quegli altri due scimmioni le gireranno intorno come avvoltoi, rivolgendole commenti e battute scurrili...e tutti i ragazzi della festa non faranno che ronzarle intorno, spiare nella sua scollatura, magari cercare di strapparle un appuntamento o un bacio...e se cercassero di appartarsi con lei? Se la portassero in camera per....aaaah! Ma cosa mi interessa? Che faccia pure quello che vuole, non sono affari miei!
Le previsioni di Shinichi si rivelarono esatte. Appena giunsero alla villa, Pierre ed i suoi cugini vennero a prelevare Shiho per farle conoscere gli amici, mentre Shinichi fu costretto a seguire Ran e Sonoko, che sembrava conoscere molta gente e voleva presentare a tutti il fidanzato e la sua migliore amica. Per una buona oretta fu ostaggio delle due ragazze, insieme al povero Makoto, e quando scoprirono che lui era il famoso liceale Shinichi Kudo, il giovane si ritrovò circondato da un nutrito gruppo di ammiratori che volevano sapere ogni cosa dei casi che aveva risolto, dei cattivi che aveva mandato in prigione, dei serial killer che aveva contribuito a fermare.
Quando riuscì ad avere un attimo di respiro, adducendo la scusa di dover andare in bagno, si accorse di avere un gran mal di testa ed un certo istinto omicida verso tutti quei ragazzi che ballavano, bevevano, mangiavano e si divertivano senza pensieri. Perfino contro i suoi amici. La prossima volta mi rifiuterò categoricamente di partecipare ad un week end del genere...e non cederò nemmeno alle suppliche di Ran! È troppo accondiscendente con Sonoko, la segue sempre come un cagnolino, qualunque cosa lei dica o faccia...dovrebbe imparare a dirle di no, accidenti a lei!
Uscito dal bagno, riuscì ad evitare ogni seccatura, girando alla larga perfino dai suoi amici e da Ran, che vide impegnata a chiacchierare con due ragazze che non conosceva. Beh, almeno lei si diverte...vorrei però che ogni tanto pensasse anche a me, invece di stare sempre con Sonoko e trascinarmi nelle loro sciocchezze... Sospirò, superando un gruppetto di ragazzi che giocavano alla bottiglia, ed agguantato un bicchiere di coca, uscì sul grande terrazzo, cercando riparo dal frastuono e dalle risate. Sembro lo sfigato della situazione: triste, solo ed infelice...
Il grande terrazzo si affacciava sul giardino e sulla piscina rettangolare, circondata da ombrelloni e lettini. Osservò distrattamente ragazzi e ragazze in costume che facevano il bagno, chiacchieravano o ballavano attorno alla piscina, finchè non intravide una chioma ramata ed un paio d’occhi verdi che ben conosceva. È lei...è Haibara... L'aveva persa di vista appena arrivati alla villa, ed ora la ritrovava seduta con eleganza su uno dei lettini, circondata da una decina di ragazzi troppo entusiasti e troppo chiassosi. Perchè le stanno addosso? Così non la lasciano respirare, sono troppo appiccicosi e fastidiosi!
Shiho sembrava perfettamente a suo agio in mezzo a tanta attenzione, sorrideva a tutti e parlava con tutti, e non sembrava infastidita da quei ragazzi che sgomitavano per mettersi in mostra e conquistare un suo sguardo, un sorriso, una parola. Che fastidiosi! E c'è anche quel biondo platinato! Pierre era seduto vicino a lei, fin troppo vicino secondo Shinichi, che inorridì quando vide che il ragazzo le posava la mano sulla spalla e si chinava a sussurrarle qualcosa nell’orecchio. Ma cosa fa quell'idiota?, pensò Shinichi, mentre Shiho ridacchiava e si sporgeva verso il ragazzo per mormorare qualcosa nell’orecchio, provocando la sua sonora risata. Shiho, ma che diavolo fai? Ora ti metti pure a civettare con i ragazzi, come... come...così gli metterai strane idee in testa? E se ti chiedesse di salire in camera?
“Oh, eccoti qui!”


ma cavolo, adoro le infinite pippe mentali di shinichi!!!!!!!!!!!
credo che qui abbia davvero superato se stesso!
e shiho, è sempre più divina!!!


quissone!!!

- quanti numeri di telefono avrà ottenuto shiho a fine serata?
- quanti erano gli invitati alla festa?
- ma soprattutto, quanto avrà sperato shinichi in un "omicidio in piscina", tanto per fare qualcosa e non sembrare uno sfigato?


leggete e quizzate, mi raccomando, se non volete un gurzo a casa vostra! ci vediamo sabato, con un capitolo davvero interessante. sono andata a dare un'occhiata, e............. :shifty:
 
Contacts  Top
DanSherry
view post Posted on 19/1/2012, 12:38     +1   -1




E' iniziata la festa!!! :jump:

Il Kudo è proprio uno sfigato, non c'è che dire. :sisi:

Quissss:

1.Le hanno dato direttamente un elenco telefonico.
2.Gli inivitati erano 1546, più 267899314896 imbucati.
3.Quanto avrà sperato?! Stava già andando a prendere Sonoko per provvedere. :devil:


A Sabatoooooooo!!!!!!! Ciao!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 16:36     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Vuoi fare una passeggiata con me?”
“Beh, io...”

Ma smettila di balbettare, stupido essere! Muovi quelle chiappette e cammina accanto a lei!

CITAZIONE
e se cercassero di appartarsi con lei? Se la portassero in camera per....aaaah!

Ma questo non succederà, perché appena arrivati alla festa, Shinichi diventerà l'ombra di Shiho, mettendo fuori gioco ogni persona di sesso maschile che tenterà di avvicinarsi a lei.

CITAZIONE
Quando riuscì ad avere un attimo di respiro, adducendo la scusa di dover andare in bagno,

Noto che non ha perso quel meraviglioso vizio che aveva da Conan, che ogni fuga era un "Ran, vado in bagno!"

CITAZIONE
La prossima volta mi rifiuterò categoricamente di partecipare ad un week end del genere...e non cederò nemmeno alle suppliche di Ran!

Così si fa, pugno di ferro! E il prossimo week end tutti a casa davanti alla tv a guardare la replica di un qualche film già visto e rivisto.

CITAZIONE
Beh, almeno lei si diverte...vorrei però che ogni tanto pensasse anche a me, invece di stare sempre con Sonoko e trascinarmi nelle loro sciocchezze..

Ma questo non ti fa pensare un po', caro Kudo? Tu ti struggi perché pensi a un'altra e non a Ran e lei può tranquillamente ignorarti? Mah...

CITAZIONE
E se ti chiedesse di salire in camera?

Lei risponderebbe di no e se Pierre insistesse si ritroverebbe bello a mollo nella piscina, lo sbiancante sui denti andato perso per il contatto con l'acqua.

CITAZIONE
- quanti numeri di telefono avrà ottenuto shiho a fine serata?

Non si può fare ancora una stima, la serata è ancora in corso di svolgimento, non è finita.

CITAZIONE
- quanti erano gli invitati alla festa?

Questa è una di quelle domande che non avranno mai risposta.

CITAZIONE
- ma soprattutto, quanto avrà sperato shinichi in un "omicidio in piscina", tanto per fare qualcosa e non sembrare uno sfigato?

Penso che ci abbia sperato un bel po', ma poi ha accantonato l'idea perché, se ci fosse stato un omicidio, si sarebbe ritrovato un sacco di ragazzine urlanti addosso, desiderose di vedere il grande Shinichi Kudo all0opera.

CITAZIONE
leggete e quizzate, mi raccomando, se non volete un gurzo a casa vostra!

Anche commentando se lo si piglia lo stesso.
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2012, 22:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
I tre ragazzi salirono sulla barca e si allontanarono, salutando con entusiasmo e gridando a Shiho che la aspettavano alla festa per corteggiarla e conquistarla.

Ordinarono tre quintali di flunitrazepam (la droga dello stupro) e lo versarono nelle bottiglie di vino senza sapere che Shiho non si abbassa mai a bevante il cui tasso alcolico è inferiore al 67% Siccome Ran non beve alcolici, dovettero accontentarsi di Sonoko.

CITAZIONE
“Ero...ero solo preoccupato. Non ti ho più vista...”
“Sei davvero dolce.”

Come il gelato al tonno.

CITAZIONE
“Vuoi fare una passeggiata con me?”
“Beh, io...”
“Si. A Ran potrebbe dare fastidio.”

Non ci vedrebbe nulla di male.

CITAZIONE
Il Festival Studentesco è stato solo domenica scorsa...possibile che abbia già dimenticato tutto? Come fa a comportarsi con indifferenza, dopo quel bacio? Eppure in quel momento, i suoi occhi ed il suo volto esprimevano un'emozione sincera e profonda...

Si chiama occlumanzia, Kudo. C'è chi può e chi non può.

CITAZIONE
Le previsioni di Shinichi si rivelarono esatte. Appena giunsero alla villa, Pierre ed i suoi cugini vennero a prelevare Shiho per farle conoscere gli amici

Diciamo così, si. La portano a "conoscere gli amici".

CITAZIONE
Shinichi fu costretto a seguire Ran e Sonoko, che sembrava conoscere molta gente e voleva presentare a tutti il fidanzato e la sua migliore amica. Per una buona oretta fu ostaggio delle due ragazze, insieme al povero Makoto

Heiji e Kazuha non se li fila nessuno?

CITAZIONE
La prossima volta mi rifiuterò categoricamente di partecipare ad un week end del genere...e non cederò nemmeno alle suppliche di Ran! È troppo accondiscendente con Sonoko, la segue sempre come un cagnolino, qualunque cosa lei dica o faccia...dovrebbe imparare a dirle di no, accidenti a lei!

Hai perfettamente ragione, Kudo. E aggiungerei che dovrebbe imparare a mandarti a quel paese una volta ogni tanto.

CITAZIONE
uscì sul grande terrazzo, cercando riparo dal frastuono e dalle risate. Sembro lo sfigato della situazione: triste, solo ed infelice...

Benvenuto nel club, amico! E non ti scoraggiare, con il passare degli anni... sarà sempre peggio! :muhaha:

CITAZIONE
Pierre era seduto vicino a lei, fin troppo vicino secondo Shinichi, che inorridì quando vide che il ragazzo le posava la mano sulla spalla e si chinava a sussurrarle qualcosa nell’orecchio. Ma cosa fa quell'idiota?, pensò Shinichi

Semplice, le sta spiegando l'ammontare dle suo conto in banca. è un'operazione che richiede un po' di tempo.

CITAZIONE
E se ti chiedesse di salire in camera?

Direbbe "Era ora! Se aspettavo il Kudo facevo prima a farmi monaca!

CITAZIONE
- quanti numeri di telefono avrà ottenuto shiho a fine serata?
- quanti erano gli invitati alla festa?
- ma soprattutto, quanto avrà sperato shinichi in un "omicidio in piscina", tanto per fare qualcosa e non sembrare uno sfigato?

1- tutta la popolazione maschile del paese dove sono andati, più qualche abitante di Tokyo e uno di Osaka...
2- Troppi per i miei gusti
3- Tantissimo! Anche io ci speravo in realtà. Solo che ormai sono spoilerato e so che l'omicidio in piscina non lo hai fatto. Uffa. :(

Grazie e a Sabato, Shiho! Ciaooo!!!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share