Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 19/1/2012, 22:22     +1   -1




ahahah shinichi sempre piu geloso! secondo me farà una scenata prima o poi XDXD

CITAZIONE
- quanti numeri di telefono avrà ottenuto shiho a fine serata?
- quanti erano gli invitati alla festa?
- ma soprattutto, quanto avrà sperato shinichi in un "omicidio in piscina", tanto per fare qualcosa e non sembrare uno sfigato?

tutti :lollo:
facciamo un centinaio ù.ù
secondo me ci spera da quando è entrato -_-
 
Top
ai_chan
view post Posted on 20/1/2012, 21:51     +1   -1




CITAZIONE
Sembro lo sfigato della situazione: triste, solo ed infelice...

Beh in fondo l'hai scelto tu: se non ti allontanavi avresti continuato ad essere circondato dagli ammiratori....

CITAZIONE
adducendo la scusa di dover andare in bagno

classica scusa di Conan XD

CITAZIONE
- quanti numeri di telefono avrà ottenuto shiho a fine serata?
- quanti erano gli invitati alla festa?
- ma soprattutto, quanto avrà sperato shinichi in un "omicidio in piscina", tanto per fare qualcosa e non sembrare uno sfigato?

1 Praticamente tutti quelli degli invitati maschi della festa (escluso Shinichi ovviamente)
2. Erano troppi per contarli XD
3. Tantissimo anchè perchè mi pare non abbia mai avuto a che fare con un omicido in piscina (ma potrei sbagliarmi :unsure:)
2.
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 15:22     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ahahahah. xD Troppo figo vedere Shinichi che si strugge per Shiho, ma che non batte ciglio per Ran. (spero sia stata lei a dire l'ultima frase). *_____*

CITAZIONE
- quanti numeri di telefono avrà ottenuto shiho a fine serata?
- quanti erano gli invitati alla festa?
- ma soprattutto, quanto avrà sperato shinichi in un "omicidio in piscina", tanto per fare qualcosa e non sembrare uno sfigato?

1. Incontabili, probabilmente una rubrica avrebbe fatto fatica a tenerli tutti!
2. Non lo so, 4000 tutti!
3. Immagino tanto quanto io voglia uccidere una persona. xD
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 19:04     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ed anche oggi sono qui per aggiornare. oggi non ho voglia di fare niente, perciò mi sono detta "perchè non postare il prox capitolo?"
dopo il gelo degli scorsi giorni, stiamo migliorando. ed intanto che guardo se c'è posta, mi faccio due risate con quei due scemi di "psych" che danno la caccia ai vampiriXD

ma niente posta? vabbè, andiamo dritto al punto che ci interessa...inizia un nuovo capitolo! che succederà? stiamo a guardare...... :shifty:

CAPITOLO DICIASSETTE- CONFIDENZE NOTTURNE


Prima Parte



Shinichi Kudo sussultò, rischiando di far cadere il bicchiere di sotto. Tossì, per riprendere il controllo dei nervi ed assumere un’espressione meno colpevole. “R- Ran...mi hai spaventato!”
“Scusa.” La ragazza lo raggiunse alla ringhiera, posandogli una mano sul braccio. “Shinichi, va tutto bene?”
“Ho solo mal di testa.” rispose Shinichi, sentendosi in colpa per quella bugia. Ran lo stava fissando con sguardo limpido e preoccupato, e lui la ripagava sbirciando altre ragazze.
“Vuoi che torniamo a casa?”
“No, non importa. Passerà presto.”
“Vuoi un’aspirina?”
“Basta un po' d’aria fresca. Ti ringrazio.”
“Sei un pò strano, sai?” mormorò Ran, gelandogli il sangue nelle vene. “In questi ultimi tempi, ti vedo sempre un distratto.”
“M- ma no...che d-dici...” balbettò il giovane Kudo, a disagio. Ran si era accorta del suo interesse per Shiho?
“Sei sicuro di stare bene, Shinichi?” Ran gli strinse il braccio, rifilandogli un’occhiata supplichevole. “Se ci fosse qualcosa che non va, me lo diresti, vero? Sai che sono qui per te, che sono sempre disposta ad ascoltarti ed aiutarti?”
“Ce- certo. Lo so, Ran.” mormorò lui con un groppo in gola, sentendosi ancora più in colpa. Lei è così fiduciosa e limpida, ed io mi sento un verme!
“Davvero stai bene, Shinichi?”
“Ti assicuro di si, Ran. Non c'è nulla che non vada...e se avessi un problema, saresti la prima a saperlo.”
“Ne sono felice.” sussurrò Ran con un sorriso, aggrappandosi al suo braccio e stringendosi a lui, appoggiando la testa sulla sua spalla. “Che bella serata, vero?”
“Già.”
“È stata una bella idea questo week end.”
Shinichi non era di quell’opinione, ma annuì lo stesso. “Non è male. Una pausa da Tokyo ci fa bene.”
“È bello stare in compagnia. E poi, sembra che anche Haibara si diverta.”
“Già.” mormorò Shinichi, incupendosi e correndo con lo sguardo a cercare Shiho, ancora a ridere con Pierre. Quei due se la intendono!
“È sempre così seria. Penso che le farebbe bene uscire e conoscere gente nuova.” Ran continuava a parlare, incurante di quanto si agitava nell’animo del suo fidanzato. “E dovrebbe trovarsi un ragazzo. È così dolce e carina, e dopo tutto quello che ha passato merita di avere qualcuno accanto che la faccia sentire protetta ed amata. Tu non credi, Shinichi?”
“Si. Certo.”
“Shinichi, tu cosa pensi di Haibara?”
“E- eh?!” Shinichi si strozzò con il suo stesso respiro, e questa volta il bicchiere di cola gli cadde dalle mani, finendo di sotto. Fortunatamente, nessuno stava passando. Per tutti i ragionamenti di Sherlock, che cosa le prende adesso? Perchè se ne esce all'improvviso con una domanda del genere? E se...sospettasse qualcosa? Se sapesse di me e Shiho? Forse ha capito che quel bacio non faceva parte dello spettacolo?
“Tu la trovi carina?”
“Ma...che razza di domande mi fai?”
“E dai! Cosa ti costa rispondermi?” chiese Ran, sorridendogli. “Haibara è carina?”
“B- beh...c- certo non è...n- non è brutta...”
“Tu la conosci bene, vero?”
“Insomma.” borbottò Shinichi, chiedendosi dove volesse andare a parare la sua fidanzata. E sudando freddo.
“Da quanto tempo la conosci?”
“L’ho...l’ho incontrata in America, quando giravo con i miei.”
“E siete sempre stati in contatto, no?”
“Beh...più o meno.”
“Quindi, sai cosa le piace, quali sono i suoi gusti.”
“Beh...più o meno.”
“Anche in fatto di ragazzi?”
“Ran!” esclamò lui, arrossendo imbarazzato. Ma che diavolo vuole questa da me?
“È che Sonoko vuole mettere insieme Haibara ed il dottor Araide. Dice che sarebbero una coppia perfetta.”
Figurati! Quella strega impicciona, pensò Shinichi, irritato. “E naturalmente, ti ha chiesto di indagare.”
“In realtà, questa è una mia iniziativa.” gli rispose Ran, sorprendendolo. “Mi piacerebbe che entrambi fossero felici, e trovo che il dottore sarebbe perfetto per Haibara...vorrei fare qualcosa per aiutarli a conoscersi meglio ed innamorarsi. Anche perchè ho la sensazione che al dottor Araide piaccia Haibara.”
Ad Araide piace Haibara? Impossibile! Ma...se fosse così? Tornarono alla villa dei Suzuki che era ormai quasi mezzanotte, e decisero di ritirarsi ognuno nella propria camera, per non rischiare di poltrire fino a tardi l’indomani e perdere la giornata al mare. Shinichi si lasciò cadere sul suo letto, sospirando rumorosamente e seppellendo la faccia nel cuscino. Araide ed Haibara...Ran, ma che ti salta in mente? Tutta colpa di Sonoko e delle sue stupide idee... Dopo la conversazione con Ran, il suo umore già nero era diventato pessimo. Non sapeva che la sua fidanzata si fosse messa a fare il cupido della situazione, di solito quel ruolo spettava alla Suzuki. E non sapeva che Araide provasse interesse nei confronti della ragazza. In effetti, a vederli insieme, non sfigurano di certo...e sembrano molto in sintonia, Shiho appare sempre rilassata ed a suo agio quando è in sua compagnia...gli sorride come non ha mai fatto con nessuno...allora forse è davvero innamorata di lui!
Emise un lungo sospiro, aprendo gli occhi e voltandosi di schiena. Incrociando le mani dietro la nuca e fissando il soffitto con sguardo vuoto. Da quando Shiho è entrata nella mia vita, tutto è diventato così difficile e confuso. Lei è così bella, intelligente e sensuale...e tutti la ammirano, tutti la desiderano, tutti vorrebbero averla...capisco quello che provano. Però forse davvero Araide potrebbe essere l'uomo giusto per lei: il dottore è in gamba, sembra sensibile ed onesto, e con i suoi modi gentili potrebbe davvero darle quella stabilità di cui Shiho ha bisogno... cosa che certamente non riuscirebbe a quell'idiota di Pierre!
Storse il naso con una smorfia. Ricordava perfettamente la confidenza che si era preso con lei a bordo piscina, ed aveva notato che non l’aveva lasciata un attimo durante la festa. Ad un certo punto non li ho più visti...che l’abbia invitata ad appartarsi con lui e si sia approfittato di lei? No, è impossibile: Shiho non è tipo di donna da permettere una cosa del genere...e poi quel pazzo di Gin le ha insegnato il karate...ma se fosse lei volerlo? Beh, mi sembra una cosa normale. È una ragazza come tutte, anche se più matura delle nostre coetanee, e certi desideri sono naturali alla nostra età...ma che diavolo mi metto a pensare?
Scese dal letto con stizza, decidendo che forse una passeggiata gli avrebbe fatto bene. Chissà che l'aria di mare mi schiarisca le idee... Scese silenziosamente le scale, soffermandosi per un momento davanti alla porta della camera di Araide, proprio accanto alla sua, ed uscì dalla villa, inspirando a pieni polmoni l’aria che profumava di mare. Era piacevolmente tiepida, e Shinichi si avviò con passo lento lungo il sentiero, raggiungendo la spiaggia: si tolse i sandali ed affondò i piedi nella sabbia, che a quell’ora era straordinaramente fresca sulla pelle. Rabbrividì, raggiungendo la riva ed immergendo i piedi nell’acqua che per contrasto era calda. Stirò le braccia verso l’alto ed osservò il placido dondolio del mare. Se potessi essere un pesce, mi perderei nelle profondità dell'oceano, senza problemi e senza pensieri...
Scosse la testa, rimproverandosi per quel pensiero sciocco, e proprio in quel momento colse un’altra presenza oltre a lui. Ma quella è...


bene, bene! la questione diventa sempre più interessante! le due....non so come definirle....vogliono mettere in coppia araide ed haibara! beh, buona fortuna!
della stessa idea non sembra il nostro kudo, sempre più catturato dal vortice sexy e conturbante della nostra puccia. che sia vicino a capitolare alle sue grazie? :wub:


ma quissiamo!!!

- quanto avresti voluto che quel bicchiere di coca cola finisse in testa a sonoko?
- quanti litri di sudore avrà versato kudo durante il serrato interrogatorio della sua bella?
- ma soprattutto, kudo saprà di essere davvero un pesce?


uh, leggete e quizzate, mi raccomando! ci vediamo martedì, per sapere cosa succederà sulla spiaggia, di notte, soli soli, sotto la luna piena........... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Contacts  Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 22/1/2012, 00:41     +1   -1




Recuperati i capitoli persi *-*
Oh che sceme, non hanno ancora capito che non è Shiho che sta bene con Araide, ma è RAN!
Ma poi che impicciona Ran, che si faccia i fatti suoi! (ok, forse sono un po' troppo cattiva x°D in fondo vuole solo fare del bene... dettagli, è un odio a prescindere il mio xD)
I viaggi mentali di Shinichi sono impagabili :lol: crea storie dal nulla :lol: o quasi nulla D:

Quizzo **
- quanto avresti voluto che quel bicchiere di coca cola finisse in testa a sonoko?
Personalmente mi sta simpatica, ma che non si immischi più nelle faccende della puccia :lollo:
- quanti litri di sudore avrà versato kudo durante il serrato interrogatorio della sua bella?
Eeeeeh direi tanti C:
- ma soprattutto, kudo saprà di essere davvero un pesce?
Lo spero :asd: anche se ne dubito altamente :lollo:
 
Top
DanSherry
view post Posted on 22/1/2012, 12:45     +1   -1




Credevo che fosse domani il prossimo aggiornamento :wacko: *saluta la memoria che se ne sta andando*

RAAAAAAANNNNNNNNN FATTI I CAVOLI TUOI UNA BUONA VOLTA!!!!!!!!

Non ha mai fatto nulla in vita sua questa ragazza, e proprio ora deve mettere il becco in faccende ch non la riguardano! <_< Peggio di Sonoko sta diventando :sisi:

Ora Quizzo:

1.Il bicchiere non le è finito in testa, ma la Coca è uscita fuori e le ha sporcato le scarpe da 499 euro (non mi andava di convertirli in Yen) :devil:
2.Abbastanza da poterlo imbottigliare!
3.No, ma dovrebbe nutrire qualche sospetto guardandosi allo specchio e vedendo le branchie :lollo:
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 16:30     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Shinichi Kudo sussultò, rischiando di far cadere il bicchiere di sotto.

Peccato che non sia caduto in testa a Pierre.

CITAZIONE
“Vuoi che torniamo a casa?”
“No, non importa. Passerà presto.”
“Vuoi un’aspirina?”
“Basta un po' d’aria fresca. Ti ringrazio.”
“Sei un pò strano, sai?”

Sembra che Ran sappia solo fare domande. XD

CITAZIONE
“Se ci fosse qualcosa che non va, me lo diresti, vero? Sai che sono qui per te, che sono sempre disposta ad ascoltarti ed aiutarti?”

Ma ceeeeeeerto...

CITAZIONE
“Davvero stai bene, Shinichi?”

Però adesso basta.

CITAZIONE
“Ran!” esclamò lui, arrossendo imbarazzato.

Eh, ma allora non si può proprio parlare di niente con Kudo senza che si imbarazzi.

CITAZIONE
Ma che diavolo vuole questa da me?

Carino apostrofare la propria ragazza con "questa".

CITAZIONE
e questa volta il bicchiere di cola gli cadde dalle mani, finendo di sotto. Fortunatamente, nessuno stava passando.

Che doppia sfiga. Prima sfiga perché il bicchiere è caduto di sotto e seconda sfiga che non ha preso in testa Pierre.

CITAZIONE
Da quando Shiho è entrata nella mia vita, tutto è diventato così difficile e confuso

Non che prima fosse poi così diverso.

CITAZIONE
Se potessi essere un pesce,

Ma tu sei un pesce. XD

CITAZIONE
- quanto avresti voluto che quel bicchiere di coca cola finisse in testa a sonoko?

Avrei preferito Pierre come bersaglio del bicchiere, ma anche Sonoko ci può stare.

CITAZIONE
- quanti litri di sudore avrà versato kudo durante il serrato interrogatorio della sua bella?

Così tanti da poter riempire tranquillamente la piscina di sotto nel caso fosse stata svuotata dell'acqua.

CITAZIONE
- ma soprattutto, kudo saprà di essere davvero un pesce?

No, continuerà a credere di essere un essere umano.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2012, 21:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Eccomi qui, in ritardo per il commento abituale.

CITAZIONE
Shinichi Kudo sussultò, rischiando di far cadere il bicchiere di sotto. Tossì, per riprendere il controllo dei nervi ed assumere un’espressione meno colpevole. “R- Ran...mi hai spaventato!”

è questa la via del crimine, Kudo. Non riuscirai mai a dormire, vedrai nemici ovunque, finchè un gionro verrai beccato e allora solo la pena di morte potrà purificare la rua anima malvagia :muhaha:

CITAZIONE
“Ho solo mal di testa.”
...
“Vuoi che torniamo a casa?”

Porco cribbio, ci è arrivata!!!! :aaah: Ma allora quel neurone funziona!

CITAZIONE
“No, non importa. Passerà presto.”
“Vuoi un’aspirina?”

Non ha capito una cippa. Avevo frainteso le sue parole. Scusate.

CITAZIONE
“Ti assicuro di si, Ran. Non c'è nulla che non vada...e se avessi un problema, saresti la prima a saperlo.”

Come fai a non sentirti un cobra mentre dici queste cose? Senza offesa per i cobra!

CITAZIONE
“È stata una bella idea questo week end.”
Shinichi non era di quell’opinione, ma annuì lo stesso. “Non è male. Una pausa da Tokyo ci fa bene.”
“È bello stare in compagnia. E poi, sembra che anche Haibara si diverta.”

Sadica senza saperlo XD Beh, anch'io sto sofrendo a dirla tutta. Quel Pierre non potrebbe inciampare, cadere e spezzarsi l'osso del collo?

CITAZIONE
“È sempre così seria. Penso che le farebbe bene uscire e conoscere gente nuova.” Ran continuava a parlare, incurante di quanto si agitava nell’animo del suo fidanzato. “E dovrebbe trovarsi un ragazzo. È così dolce e carina, e dopo tutto quello che ha passato merita di avere qualcuno accanto che la faccia sentire protetta ed amata. Tu non credi, Shinichi?”
“Si. Certo.”
“Shinichi, tu cosa pensi di Haibara?”
“E- eh?!”

E forza che ti sta aiutando! Puoi arrivarci. Devi solo fare due più due. Fingi che la Puccia sia un cadavere. No, la Puccia no! Fingi di essere *tu* un cadavere, ecco. Chi vorresti che indagasse sulla tua morte? Di chi ti fideresti a tal punto da permettrle di analizzare al microscopio le tue cellule? Chi vorresti che incastrasse il tuo assassino? Quando hai la risposta, ritrasforma la scena rimettendo te stesso in vita e dimmi se ci sei arrivato.

CITAZIONE
“Tu la trovi carina?”
“Ma...che razza di domande mi fai?”
“E dai! Cosa ti costa rispondermi?” chiese Ran, sorridendogli. “Haibara è carina?”
“B- beh...c- certo non è...n- non è brutta...”

Leggere questa fic mi fa sempre bene. Mi fa sentire meno tonno e meno bigotto.

CITAZIONE
“È che Sonoko vuole mettere insieme Haibara ed il dottor Araide. Dice che sarebbero una coppia perfetta.”
Figurati! Quella strega impicciona, pensò Shinichi, irritato. “E naturalmente, ti ha chiesto di indagare.”
“In realtà, questa è una mia iniziativa.” gli rispose Ran, sorprendendolo. “Mi piacerebbe che entrambi fossero felici, e trovo che il dottore sarebbe perfetto per Haibara...vorrei fare qualcosa per aiutarli a conoscersi meglio ed innamorarsi. Anche perchè ho la sensazione che al dottor Araide piaccia Haibara.”

Araide sarà il prossimo bersaglio della sfiga.

CITAZIONE
Da quando Shiho è entrata nella mia vita, tutto è diventato così difficile e confuso. Lei è così bella, intelligente e sensuale...e tutti la ammirano, tutti la desiderano, tutti vorrebbero averla...capisco quello che provano. Però forse davvero Araide potrebbe essere l'uomo giusto per lei: il dottore è in gamba, sembra sensibile ed onesto, e con i suoi modi gentili potrebbe davvero darle quella stabilità di cui Shiho ha bisogno...

Parole Sante! La Puccia merita il meglio, e tu non lo sei!

CITAZIONE
Se potessi essere un pesce, mi perderei nelle profondità dell'oceano, senza problemi e senza pensieri...

E in quel momento apparve il fato madrino di Shinichi, haryxginny, il quale gli disse "ma tu sei un pesce, bambino mio. Più precisamente un Thunnus Orientalis! Ora va, e perditi nelle profondità degli abissi com'era tuo desiderio! Levate dar *****"

CITAZIONE
- quanto avresti voluto che quel bicchiere di coca cola finisse in testa a sonoko?
- quanti litri di sudore avrà versato kudo durante il serrato interrogatorio della sua bella?
- ma soprattutto, kudo saprà di essere davvero un pesce?

1 - Tantissimo!!!
2 - Cinque litri circa, direi.
3 - Gliel'ho appena detto ioi XD

Avevo iniziato questo posto più di un'ora fa, prima che arrivassero gli ospiti. Ho approfittato di un momento di pausa per venire a finirlo XD allora ci vediamo martedì. A presto, Shiho!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 24/1/2012, 01:20     +1   -1




ahahah belle domande che fa ran! complimenti :lollo:

CITAZIONE
Scosse la testa, rimproverandosi per quel pensiero sciocco, e proprio in quel momento colse un’altra presenza oltre a lui. Ma quella è...

spero che sia chi penso io -_-

CITAZIONE
- quanto avresti voluto che quel bicchiere di coca cola finisse in testa a sonoko?
- quanti litri di sudore avrà versato kudo durante il serrato interrogatorio della sua bella?
- ma soprattutto, kudo saprà di essere davvero un pesce?

tanto :sisi:
secondo me la sua maglia sarà stata fradicia ù_ù
no non se ne accroge poverino -_-
 
Top
ai_chan
view post Posted on 24/1/2012, 14:02     +1   -1




CITAZIONE
“È che Sonoko vuole mettere insieme Haibara ed il dottor Araide. Dice che sarebbero una coppia perfetta.”
Figurati! Quella strega impicciona, pensò Shinichi, irritato. “E naturalmente, ti ha chiesto di indagare.”
“In realtà, questa è una mia iniziativa.” gli rispose Ran, sorprendendolo. “Mi piacerebbe che entrambi fossero felici, e trovo che il dottore sarebbe perfetto per Haibara...vorrei fare qualcosa per aiutarli a conoscersi meglio ed innamorarsi. Anche perchè ho la sensazione che al dottor Araide piaccia Haibara.”

Shiho con Araide? O_o Ma queste due non hanno di meglio da fare che impicciarsi negli affari degli altri?
CITAZIONE
- quanto avresti voluto che quel bicchiere di coca cola finisse in testa a sonoko?
- quanti litri di sudore avrà versato kudo durante il serrato interrogatorio della sua bella?
- ma soprattutto, kudo saprà di essere davvero un pesce?

1. Non mi sta così antipatica ma non deve immaschiarsi in cose che non la riguardano :nono:
2. Tantissimi XD Era così bagnato che sembrava appena uscito dalla doccia xd
3. E' una cosa che da solo non potrà mai capire :nono: XD
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 21:53     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ahahahahah. xD Che capitolo fighissimo. xD E Shinichi è pieno delle sue turbe mentali!!! Grande! E poi Ran che indaga, devo proprio dire che quella è un'impicciona. x°D

CITAZIONE
- quanto avresti voluto che quel bicchiere di coca cola finisse in testa a sonoko?
- quanti litri di sudore avrà versato kudo durante il serrato interrogatorio della sua bella?
- ma soprattutto, kudo saprà di essere davvero un pesce?

1. Avrei preferito Pierre, o Araide, ma Sonoko va bene.
2. Diciamo che l'oceano è niente in confronto.
3. Penso di no, sarà convinto sino alla morte di essere un uomo.
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 18:34     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



l'autrice è momentaneamente influenzata, e molto rintronata.
gli aggiornamenti torneranno appena guarita.
scusate, a presto :bye:
 
Contacts  Top
kaito cry
view post Posted on 25/1/2012, 20:30     +1   -1




non fa niente shiho riposati e mi raccomando guarisci!!! scusa me piuttosto che sono due volte che dimentico di commentare!! quando avrò più tempo lo farò!!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 26/1/2012, 23:21     +1   -1




ti aspettiamo! :D
guarisci presto mi raccomando!!!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 27/1/2012, 12:37     +1   -1




Mi dispiace che tu sia ammalata :( Buona Guarigione!!! ^_^
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share