Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2012, 15:03     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Riprenditi presto. ^^
 
Top
ai_chan
view post Posted on 27/1/2012, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 25/1/2012, 18:34) 
l'autrice è momentaneamente influenzata, e molto rintronata.
gli aggiornamenti torneranno appena guarita.
scusate, a presto :bye:

Non ti preoccupare, e guarisci presto ;)
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 28/1/2012, 00:00     +1   -1




Mi dispiace tantissimo >.< guarisci presto mi raccomando ;)
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 19:22     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



sono commossa! vi ringrazio tanto per i vostri messaggi di guarigione ?_____? *piange a fontana*

per ringraziarvi meglio, evito di perdere tempo in chiacchiere e vi lascio subito al capitolo! so che aspettate da parecchio di sapere come continua l'incontro sulla spiaggia....prometto che non resterete delusi^^

CAPITOLO DICIASSETTE- CONFIDENZE NOTTURNE


Seconda Parte



La brezza leggera si insinuava tra le ciocche ramate, muovendole dolcemente. Indossava ancora la gonna ed il top che aveva alla festa, ed era seduta sulla sabbia fresca, le gambe piegate e le ginocchia al petto, sulle quali teneva le braccia appoggiate; anche lei stava guardando il mare, con un’espressione talmente dolce e malinconica che non riusciva a distogliere lo sguardo dal suo profilo e dal suo viso, accarezzato dalla luce soffusa della luna. È triste...perchè? C'è forse qualcosa che la angustia? Forse...sta pensando ad Araide...
Provò l’impulso di correre da lei e consolarla, ma si trattenne. Non doveva farsi coinvolgere da lei, doveva mettere una notevole distanza tra loro ed imparare a trattarla come una semplice amica. Devo andare via. Adesso mi giro e me ne vado...si, adesso vado via... Poi incrociò gli occhi verdi di Shiho, ed il suo cervello smise di funzionare razionalmente. Oh, accidenti! Si grattò la punta del naso, esitò per qualche istante, ed infine si decise a raggiungerla.
“Bella serata, vero?”
“Adatta a guardare le stelle.” gli rispose Shiho, con un sorriso. “Mi fai compagnia?”
“Eh?! Oh...certo.” Shinichi sospiro impercettibilmente, si passò una mano tra i capelli ed infine si decise a sedersi accanto a lei, a distanza di sicurezza. Rimasero in silenzio per qualche minuto, con il naso per aria a fissare il cielo stellato. Poi Shinichi non resse più, quel silenzio lo stava innervosendo. “Beh...dopotutto, Sonoko non ha avuto una brutta idea. Questa vacanza, intendo.”
“Si. A Tokyo non riesco a vedere le stelle.” Shiho sorrise, togliendosi una ciocca di capelli che il vento sottile le aveva spinto sul volto. Com'è bella e dolce in questo momento...
“Ti piace l’astronomia?”
“Mi piace guardare il cielo di notte e vedere le stelle...mi danno un senso di profondità e pace.”
Era meglio se andavo via subito, appena l'ho vista. Osservò il suo profilo malinconico, e sorrise. Dopotutto, non sembrava in grado di opporsi all’effetto calamita che lei esercitava su di lui. “Così ti piacciono le stelle.”
“Si. Fin da piccola.” Prese la catenina che aveva intorno al collo e la tirò su, mostrandogli il ciondolo rosso a forma di stella. “Era di mia madre. Me la diede Akemi una delle ultime volte che ci siamo viste...anche mia madre le adorava.”
“Allora sei fortunata.” Shinichi si frugò nelle tasche, tirandone fuori una conchiglia rosa a forma di stella. “Guarda. L’ho appena trovata...è tua.”
“Me la regali?”
“Certo.”
“Ti ringrazio.” Shiho la prese, osservandola con espressione attenta. “Che strano. È proprio uguale ad una stella.”
“Già.” mormorò Shinichi, mettendosi a fare disegnini sulla sabbia. Era un pò a disagio. Doveva dire qualcosa, quel silenzio non gli piaceva proprio. “Ti piace questo posto?”
“Prima d’ora, non avevo mai conosciuto qualcuno così ricco da avere una spiaggia privata.”
“I Suzuki sono una vera potenza in Giappone. E non solo.”
“E tu? Anche i Kudo possiedono una spiaggia privata?”
“Non siamo così ricchi.”
“Mi piace questo posto. È tranquillo.”
“Non è male.” Shinichi sbirciò il suo profilo. In quel momento, non c’era traccia della solita espressione ironica ed enigmatica: sembrava così malinconica che Shinichi ebbe l’impulso di abbracciarla e confortarla, per scacciare la tristezza ed i brutti pensieri che leggeva su quel volto affascinante.
“Allora...è stata una buona idea accettare l’invito di Sonoko.”
“Penso di si. La compagnia non è male, e tutti sono gentili con me.”
Sta parlando di Araide?
“Fanno di tutto per mettermi a mio agio, anche se io non sono esattamente un tipo socievole.” Shiho sorrise appena, alzandosi in piedi. Si avvicinò alla riva, lasciando che l’acqua lambisse i piedi nudi. Stirò le braccia sulla testa, inarcando appena la schiena. “Ho voglia di fare un bagno.”
“Cosa? Adesso?”
“Certo.” Shiho gli sorrise, maliziosa. “L’acqua è splendida a quest’ora. E calda...e non l’ho ancora fatto.”
“E perchè?”
“Non mi piace farmi vedere in costume...mi vergogno.”
Eh?! Ma che dice? Mi prende in giro, come al solito... La fissò per qualche istante, un pò incredulo. “È uno dei tuoi scherzi, vero?”
“No.”
Incrociò le braccia sul petto, sorridendo ironico. “E vorresti farlo adesso? Guarda che non sei da sola.”
“Lo so. Ma con te non mi vergogno.” fu la risposta sorprendente di Shiho, che lasciò il giovane Kudo senza parole. “E poi...adesso io non indosso il costume.”
Gli sorrise maliziosa, poi le sua mani afferrarono i bordi del top e lo sollevarono, sfilandolo da sopra la testa: il cuore di Shinichi smise di battere ed il respiro si fermò in gola quando i suoi occhi colsero la schiena della ragazza, la pelle di pesca accarezzata dalla luce tenue della luna. Che...che cosa... Le dita di Shiho aprirono i tre bottoncini al lato della gonna, che scivolò dolcemente lungo le gambe snelle fino alla sabbia: Shinichi colse il fondoschiena sodo coperto dalle mutandine dalla stoffa delicata, ed il sangue cominciò ad affluire velocemente nel cervello paralizzato, rombandogli nelle orecchie e stordendolo. Non c’erano luci sulla spiaggia ma quella tenue della luna gli permetteva di ammirare la linea sinuosa del collo e delle spalle, la curva dolce della schiena e dei fianchi, le gambe snelle e ben tornite, il fondoschiena morbido e perfetto. Questa ragazza...sembra una statua scolpita. Non c'è niente che non vada in lei, tutto è perfettamente al suo posto... Incapace di distogliere lo sguardo, la seguì con occhi sbarrati ed increduli entrare lentamente in acqua e con un tuffo elegante sparire sotto la superficie piatta del mare, per riemergerne qualche istante più tardi, come una bellissima sirena.
“Ehi, perchè non vieni a farmi compagnia?”
“Io...io non...non ho il costume.” balbettò Shinichi, stupidamente. Doveva andarsene, era troppo pericoloso. Devo andare via, devo allontanarmi da lei...
“E allora?” Shiho si allontanò con un paio di bracciate eleganti. “Dai, Kudo, non farti pregare...l’acqua è calda.”
“Ma io...”
“Non vorrai lasciarmi qui da sola?”
“Conosci il karate.”
“Allora...hai paura di qualcosa?”
“E di cosa dovrei aver paura?” esclamò Shinichi, alzandosi di scatto.
“Non so. Dimmelo tu...Shinichi.”
“Tsk! Sei una stupida!” sbottò il giovane con stizza, cercando di reprimere un brivido a quella voce suadente che pronunciava il suo nome. Sfilò velocemente la maglietta ed i pantaloni, rimanendo solo con i boxer: esitò un momento, poi scosse la testa e si tuffò in mare. Però, aveva ragione. L'acqua è splendida... Raggiunse la ragazza con un paio di vigorose bracciate: con i capelli bagnati e quel sorriso seducente, era ancora più bella. “Ti diverte farmi fare la figura dell'idiota?”
“Devi ammettere che ti riesce benissimo.”
“E tu ci metti un certo impegno.”
“Forse perchè mi sei simpatico.”
“E me lo dimostri in questo modo?” commentò lui, ironico. “Prendendomi in giro?”
“Lo faccio solo con chi mi è simpatico.” rispose lei, con un sorriso malizioso, muovendo le mani per smuovere la superficie serena del mare. “Ci meritiamo un pò di riposo dopo le fatiche del Festival.”
“Già. Mi sembra che sia passato un secolo, invece è stato solo domenica scorsa.” commentò lui, sbirciandola di sottecchi. Che voglia parlare del bacio?
“È stata un’esperienza interessante. Mi è piaciuta.”
“Stai forse pensando di entrare nel club di teatro? Moeki ne sarebbe felice.”
“Troppo impegnativo. Mi basta far parte del club degli scienziati pazzi.”


fine seconda parte. vi è piaciuta?
la situazione comincia a farsi bollente...attento, kudo, attento! rischi di cadere nella rete della sexy puccia, come un povero tonno!

ed anche se il momento è serio, quizziamo!!!


- chi sarà il presidente del club degli scienziati pazzi?
- che colore sono i boxer del kudo?
- ma soprattutto, cosa starà sognando l'ingenua ran in un momento critico come questo?


uff, che fatica per trovare tre domande semi- serie!!!!
la faccenda diventa sempre più complicata. se volete sapere come proseguirà, vi aspetto giovedì per il prossimo aggiornamento. sperando di non ammalarmi di nuovo, e sperando soprattutto di darvi buone notizie riguardo una cosa a cui tengo molto(chi sa, tenga la bocca chiusaXDXD)

:baby:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2012, 21:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ed eccola che ritorna! La nostra superstar! The authress! (*nota*: il termine "autress" non esiste. Bambini, non imitatemi XD)

Torniamo seri.

CITAZIONE
La brezza leggera si insinuava tra le ciocche ramate, muovendole dolcemente. Indossava ancora la gonna ed il top che aveva alla festa, ed era seduta sulla sabbia fresca, le gambe piegate e le ginocchia al petto, sulle quali teneva le braccia appoggiate; anche lei stava guardando il mare, con un’espressione talmente dolce e malinconica che non riusciva a distogliere lo sguardo dal suo profilo e dal suo viso, accarezzato dalla luce soffusa della luna.

Lo capisco bene. Nessuno potrebeb distogliere mai lo sguardo da una simile scena 372jf1

CITAZIONE
Provò l’impulso di correre da lei e consolarla, ma si trattenne. Non doveva farsi coinvolgere da lei, doveva mettere una notevole distanza tra loro ed imparare a trattarla come una semplice amica. Devo andare via. Adesso mi giro e me ne vado...si, adesso vado via... Poi incrociò gli occhi verdi di Shiho, ed il suo cervello smise di funzionare razionalmente.

Sai cosa apprezzo di più di te, Kudo? La risolutezza.

CITAZIONE
“Si. A Tokyo non riesco a vedere le stelle.” Shiho sorrise, togliendosi una ciocca di capelli che il vento sottile le aveva spinto sul volto. Com'è bella e dolce in questo momento...
“Ti piace l’astronomia?”

Ma quanto sei beota! Chi ti ha insegnato a capire le ragazze, Paperoga?

CITAZIONE
“Allora sei fortunata.” Shinichi si frugò nelle tasche, tirandone fuori una conchiglia rosa a forma di stella. “Guarda. L’ho appena trovata...è tua.”

Oh, qualcosa Paperoga te l'ha insegnata! Bravo!

CITAZIONE
“Ho voglia di fare un bagno.”
“Cosa? Adesso?”
“Certo.” Shiho gli sorrise, maliziosa. “L’acqua è splendida a quest’ora. E calda...e non l’ho ancora fatto.”
“E perchè?”
“Non mi piace farmi vedere in costume...mi vergogno.”
...
“E vorresti farlo adesso? Guarda che non sei da sola.”

Specifica: si vergogna degli esseri umani. Kudo, tu sei un tonno che cammina solo perché ha mangiato il gurzo gurzo no mi quindi non fai testo.

CITAZIONE
“E poi...adesso io non indosso il costume.”



CITAZIONE
Shinichi colse il fondoschiena sodo coperto dalle mutandine dalla stoffa delicata, ed il sangue cominciò ad affluire velocemente nel cervello paralizzato

Solo al cervello? :shifty:

CITAZIONE
“Allora...hai paura di qualcosa?”
“E di cosa dovrei aver paura?” esclamò Shinichi, alzandosi di scatto.
“Non so. Dimmelo tu...Shinichi.”
“Tsk! Sei una stupida!”

la psicologia infantile è così semplice, ma così semplice che a volte non ci si crede XD

CITAZIONE
“Ti diverte farmi fare la figura dell'idiota?”
“Devi ammettere che ti riesce benissimo.”

*sigh* di recente ho conosciuto un persoaggio che ha gli stessi poteri desboronificanti. :wub:

CITAZIONE
- chi sarà il presidente del club degli scienziati pazzi?
- che colore sono i boxer del kudo?
- ma soprattutto, cosa starà sognando l'ingenua ran in un momento critico come questo?

1 - Frankestein Junior.
2 - Bianchi con kaibaman disegnato davanti.
3 - Coniglietti turchesi che giocano a monopoli mentre delle paperelle rosa fanno una gara di nuoto.

CITAZIONE
vi aspetto giovedì per il prossimo aggiornamento. sperando di non ammalarmi di nuovo

E cavolo, ma non sarebbe ora che alla tua età tu sviluppassi degli anticorpi?

Grazie per il capitolo e bentornata, Shiho. Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 21:52     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Sei tornata!!!!

CITAZIONE
Adesso mi giro e me ne vado...si, adesso vado via...

Questa è la tipica frase che tutti si dicono ma che poi non rispettano.

CITAZIONE
Dopotutto, non sembrava in grado di opporsi all’effetto calamita che lei esercitava su di lui.

Di questo ce ne siamo accorti tutti.

CITAZIONE
“E poi...adesso io non indosso il costume.”

E da questo momento Shinichi avrà un'abbondante perdita di sangue dal naso.

CITAZIONE
come una bellissima sirena.

La sirena e il tonno. Carina come accoppiata. (Ok, la battuta era bruttissima, non avrei dovuto scriverla)

CITAZIONE
“Lo faccio solo con chi mi è simpatico.”

Con tutte le scemate che fa, Shinichi non può non essere simpatico alla gente.

CITAZIONE
- chi sarà il presidente del club degli scienziati pazzi?

Non lo so, al momento non mi viene in mente nessuno che possa ricoprire questo ruolo.

CITAZIONE
che colore sono i boxer del kudo?

Neri, perché si sa che il nero smagrisce, così sembra che Shinichi sia più magro del solito.

CITAZIONE
- ma soprattutto, cosa starà sognando l'ingenua ran in un momento critico come questo?

Un mondo fatato e incantato, dove ci sono castelli con principesse che aspettano il loro principe azzurro.

CITAZIONE
(chi sa, tenga la bocca chiusaXDXD)

Posso tenerla aperta, visto che non so a cosa alludi? XD (Ok, altra battuta bruttissima)
Edit: Ok, ora mi sono ricordata tutto e chiuderò la bocca.
 
Web  Top
kaito cry
view post Posted on 30/1/2012, 22:11     +1   -1




capitolo megafantastico supermitico adesso ci sta un bel bacio!!!
ma l'intenzione di shiho era quella di far venire un infarto a shin?? no perchè c'era vicinissima!!

- chi sarà il presidente del club degli scienziati pazzi?
- che colore sono i boxer del kudo?
- ma soprattutto, cosa starà sognando l'ingenua ran in un momento critico come questo?


-boh!!!
-rosa con i coniglietti bianchi!!
-i conigluetti bianchi sui boxer si shin!!!

 
Top
DanSherry
view post Posted on 31/1/2012, 14:58     +1   -1




Bentornata!!! Sono felice che tu stia meglio!!! ^_^

Capitolo meraviglioso.....Shiho è meravigliosa! :wub:


Ma veniamo alle risposte :sisi:

1.E' Shiho il presidente!!! Chi più intelligente di lei?!
2.Shinichi ha i boxer ufficiali dei Gormiti! :asd:
3.Sta sognando i Teletubbies che le fanno "Ciao Ciao".


Non vedo l'ora che arrivi giovedì (mi raccomando, non prendere freddo! :pope: )
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 23:22     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Non vedo l'ora di giovedì per continuare questo capitolo, nella speranza che si vada oltre i dialoghi e si vada al sodo, tanto sodo come il culo di Shiho!

CITAZIONE
- chi sarà il presidente del club degli scienziati pazzi?
- che colore sono i boxer del kudo?
- ma soprattutto, cosa starà sognando l'ingenua ran in un momento critico come questo?

1. Immagino il dottor Frankestin oppure il dottore di Sonic. xD
2. Sono bianchi con sopra disegnati dei cuoricini!
3. Starà sognando un universo di arcobaleni, con pupazzi che hanno preso vita, e i maiali volanti che cantano canzoncine dolci.
 
Top
ai_chan
view post Posted on 1/2/2012, 14:17     +1   -1




Capitolo bellissimo *___* Si sta creando un' atmosfera favolosa tra Shinichi e Shiho! *___*

CITAZIONE
- chi sarà il presidente del club degli scienziati pazzi?
- che colore sono i boxer del kudo?
- ma soprattutto, cosa starà sognando l'ingenua ran in un momento critico come questo?

1. Anche per me è Shiho XD Nessuno è più intelligente di lei :nono:
2. Bianchi con su i maialini rosa :lollo:
3. Sogna di trovarsi in un meraviglioso prato fiorito sotto un arcobaleno, mentre aspetta il suo principe azzurro.
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 21:55     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



e mentre guardo l'ultima puntata dei visitors(che chiaramente finisce con la seconda serie, visto che tutti i telefilm che guardo io vengono cancellati), vi posto l'ultima parte del capitolo.

la febbre è passata, ma ovviamente ha lasciato in eredità il raffreddore ed il consueto aereosol. e come se non bastasse, nevica da sabato e fa sempre più freddo! domani torino segnerà meno 11!!!!!!!


avevamo lasciato i nostri eroi alle prese con un inaspettato e pericoloso bagno notturno. andiamo a scoprire cosa succederà, e se il nostro caro tonno cadrà nella rete........

CAPITOLO DICIASSETTE- CONFIDENZE NOTTURNE


Terza Parte



Scosse la testa, facendo ondeggiare i capelli bagnati. Alcune goccioline umide gli colpirono il volto. “Mi pare che anche tu ti sia divertito.”
“Al contrario di te, mi sono solo sentito umiliato ed imbarazzato... Heiji continua a mandarmi sms chiamandomi principino, e le nostre compagne non fanno che chiedermi di recitare ancora. Non ne posso più!”
“Si vede che sono rimaste impressionate dalla tua performance...in primis, da quella canora.” aggiunse lei, con un’occhiata di ironica malizia. “Dimmi un po', Kudo...ma tu non eri stonato? Ricordo una tua esibizione, quando eri ancora Conan.”
“E lo sono sempre stato, e lo sarò fino alla fine...merito di Agasa. Quando ho visto che nel copione c’era una canzone, sono corso subito dal dottore e gli ho chiesto di aiutarmi. E lui mi ha fatto un microfono con un dispositivo simile a quello del mio papillon rosso: la mia voce stonata che cantava veniva trasformata in una melodia intonata, degna di un cantante di professione...ma quello che non sapevo era che Agasa avesse creato anche gli altri gadget dello spettacolo. Il tappeto volante è stata un’opera d'arte!”
“Credo che glielo abbia chiesto Ran.”
“Ma soprattutto, non sapevo che tu avessi una voce così bella.” mormorò Shinichi, d’impulso. Arrossì appena. “Cioè...ci sono molte cose che non conosco di te, Haibara. Tu sei sempre così...ermetica ed enigmatica.”
“Allora...chiedi pure, no?”
Shinichi fissò incredulo e sospettoso il volto immobile della ragazza, privo di espressione. “Parli...parli sul serio?”
“Certo. Forza, fammi qualche domanda.”
“Uhm.” Shinichi corrugò la fronte. Ancora non si fidava di lei. “Qual è il tuo colore preferito?”
“Il blu.”
“Oh. E perchè?”
“Perchè è il colore dei tuoi occhi.”
“Haibara!” esclamò Shinichi, arrossendo imbarazzato.
“Dai, era uno scherzo.” Shiho inclinò la testa di lato, sorridendo appena. “Perchè mi ricorda l’oceano...profondo e misterioso. Ma anche calmo e sereno, quando il cielo è azzurro.”
“Il tuo cibo preferito?”
“Direi...il cioccolato. O la pizza.”
Ma guarda. Non l'avrei mai detto che Haibara fosse golosa...però, non è difficile parlare con lei, pensò Shinichi osservando il suo profilo serio e rilassato. “Senti, posso farti ogni tipo di domanda?”
“Te l’ho già detto, no?”
“Anche...sui mibbi?”
“Non ho nessun tipo di problema a parlare di loro.”
Shinichi corrugò appena la fronte. Lei appariva tranquilla, e ben disposta. “Prima di prendere l’ATPX, prima della morte di Akemi...hai mai provato a scappare dall’Organizzazione?”
“No.” rispose Shiho, senza esitazione. “Se io mi fossi ribellata a loro, avrebbero ucciso Akemi prima di fare lo stesso con me...viceversa, se fosse stata Akemi a ribellarsi, io sarei stata uccisa e lei avrebbe seguito la mia sorte.”
“Per questo l’Organizzazione reclutava persone imparentate o con qualche legame?”
“Il Boss era malvagio ed astuto. In questo modo, aveva il controllo su tutti e si assicurava di avere la carta vincente, nel caso qualcuno dei suoi sottoposti avesse mostrato esitazioni o debolezze.”
“Perciò...ogni mibbo aveva almeno un parente nell’Organizzazione?” mormorò Shinichi, pensieroso. “Quindi...anche Vermouth, Kianti, Korn, Vodka...”
“Suppongo di si, era la regola principale.”
“Perfino Gin?”
“Oh, no...Gin era l’eccezione. A lui piaceva uccidere.”
“Mi pareva strano.” Shinichi socchiuse appena le palpebre. “Non riesco ad immaginare Gin con una famiglia.”
“Infatti non ne aveva. Era un orfano che il Boss ha raccolto ed addestrato fin da quando era un ragazzino...non aveva nemmeno un nome vero, e credo che non ne abbia mai avuto uno.”
“Tu come sai tutte queste cose?”
“Me le ha raccontate lui.”
“Durante...uno dei vostri incontri?” le chiese Shinichi, d’impulso.
“Diventava loquace...dopo averlo fatto.”
Shinichi avvertì il cuore battere più velocemente. Immagini di Shiho e quel pazzo insieme, in un letto, gli vorticarono nella mente, un corpo di pesca insozzato da luride mani avide e sporche del sangue di mille innocenti. Non riesco ancora a credere che Shiho sia stata con lui...che sia stato il suo primo uomo... Non lo stava prendendo in giro, era seria. “E...di cosa parlavate tu e Gin?”
“In realtà, non parlavamo molto.”
Già. Perchè eravate impegnati a... Fu assalito da un improvviso senso di nausea. L’idea di Gin e Shiho insieme gli dava il voltastomaco. Impiegò qualche istante per riprendersi. “E...il Boss sapeva di questa...relazione?”
“Nessuno sapeva. Era un segreto.” Shiho socchiuse gli occhi, e nelle loro profondità Shinichi vi lesse qualcosa che lo spaventò. “E non avevamo una relazione.”
“E allora cos’era?” sussurrò Shinichi, con voce strozzata, stringendo i pugni sott’acqua. “Perchè andavi a letto con lui, Shiho?”
“Perchè, dici?” mormorò la ragazza, dopo alcuni istanti di silenzio, in cui i suoi occhi verdi e magnetici non smisero di fissarlo. “In realtà...non lo so nemmeno io. Per noia, suppongo.”
“Ma...come puoi dire una cosa simile?” esclamò Shinichi, sconvolto. “Per noia? Una ragazza considera la sua prima volta un passo importante nella vita...e tu dici che lo hai fatto per noia? Non ti credo, sai?”
“Ti stai scaldando troppo, per i miei gusti...e per una cosa che non ti riguarda.” fu il commento sardonico di Shiho. Mosse la braccia, facendo mulinare dolcemente l’acqua attorno a sé. “Come mai tutto questo interesse per la mia vita sessuale?”
Shinichi arrossì imbarazzato, ringraziando il buio che impediva alla ragazza di vedere le sue guance rosse di vergogna. Ma questa volta non era disposta a dargliela vinta. “Mi stavo solo chiedendo che cosa hai potuto trovare in Gin da spingerti a...ad essere la sua amante.”
Shiho prese un bel respiro, si tappò il naso con due dita e scomparve sott’acqua. Lo sapevo. Ero inutile farle una domanda del genere. Riemerse qualche istante dopo, a meno di mezzo metro da lui, buttando indietro sulla testa i capelli bagnati e fissandolo con uno sguardo serio che lo fece rabbrividire. “Gin era diverso da tutti gli altri uomini in nero...non ho mai conosciuto uno come lui. Spiccava in mezzo alla massa, e non solo per i suoi capelli e lo sguardo assassino... aveva carisma, sapeva sempre cosa fare e come muoversi, era freddo e calcolatore, non perdeva mai la calma, nemmeno nelle situazioni più complicate. E se sapevi che c’era lui, tutto diventava più facile.”
“Insomma, un uomo da ammirare.”
“Se non fosse stato un pazzo criminale assetato di sangue e violenza, che amava torturare le sue vittime e ficcargli una pistola in bocca solo per vedere la paura nei loro occhi.”
“Ed a te...piaceva un tipo del genere?”


niente passione, ma...rivelazioni inquietanti.
sapevamo già che shiho e gin erano stati insieme, ma colpisce sempre sapere che una come la puccia possa avvicinarsi a quel pazzo capellone. il kudo ha ragione, ma come ha fatto?
e diciamolo, è anche un pò geloso!


quiss!!!

- il doc agasa riceverà un oscar per gli effetti speciali?
- kudo si tiene a galla usando la sua coda di tonno?
- ma soprattutto, chi era il parente di vodka nell'organizzazione?


scusate, ma non mi venivano in mente domande decentiXD
il prossimo capitolo parla da solo, perciò non vi anticipo niente.
se volete scoprire come si concluderà questo bagno notturno, vi aspetto domenica. mi raccomando, siate puntuali!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2012, 22:24     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Modifico il messaggio, inserendo la mia solita recensione (connessione resta salda!)

CITAZIONE
Heiji continua a mandarmi sms chiamandomi principino, e le nostre compagne non fanno che chiedermi di recitare ancora.

Questo dovrebbe farti capire che è il momento di abbandonare la carriera del detective e di cominciare quella dell'attore.

CITAZIONE
Quando ho visto che nel copione c’era una canzone, sono corso subito dal dottore e gli ho chiesto di aiutarmi. E lui mi ha fatto un microfono con un dispositivo simile a quello del mio papillon rosso: la mia voce stonata che cantava veniva trasformata in una melodia intonata, degna di un cantante di professione...

E certo, così siamo capaci tutti. Però non ricordavo proprio che Agasa avieva aiutato Shinichi per la recita.

CITAZIONE
“Perchè è il colore dei tuoi occhi.”
“Haibara!” esclamò Shinichi, arrossendo imbarazzato.

Ma non ti si può neanche fare un complimento! Basta Kudo, sei una palla assaruda.

CITAZIONE
“Perfino Gin?”
“Oh, no...Gin era l’eccezione. A lui piaceva uccidere.”

In realtà Gin era imparentato col boss, così anche lui rispettava la regola del "sei vuoi essere dei nostri devi avere almeno un parente qui dentro".

CITAZIONE
“Ti stai scaldando troppo, per i miei gusti...e per una cosa che non ti riguarda.”

Ben detto, ragazza!

CITAZIONE
“Ed a te...piaceva un tipo del genere?”

A quanto pare sì.

CITAZIONE
- il doc agasa riceverà un oscar per gli effetti speciali?

No, perché tra pochi capitoli tutti si saranno già scordati della recita e anche di lui.

CITAZIONE
- kudo si tiene a galla usando la sua coda di tonno?

Sì e durante il discorso con Shiho continuava a muoverla nell'acqua. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, chi era il parente di vodka nell'organizzazione?

Si può considerare proprio parente un pappagallino spennacchiato?

Edited by calvin93 - 3/2/2012, 17:30
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2012, 22:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
la febbre è passata, ma ovviamente ha lasciato in eredità il raffreddore ed il consueto aereosol. e come se non bastasse, nevica da sabato e fa sempre più freddo! domani torino segnerà meno 11!!!!!!!

Embè? Oggi non avevate meno 13? Sta risalendo XD Scherzi a parte siamo tutti preoccupati ovviamente.


CITAZIONE
“Al contrario di te, mi sono solo sentito umiliato ed imbarazzato... Heiji continua a mandarmi sms chiamandomi principino, e le nostre compagne non fanno che chiedermi di recitare ancora. Non ne posso più!”

Se solo tu non fossi tonno capiresti che le compagne ti vogliono a recitare perchè hanno visto come simuli bene i baci e sperano di essere scelte esse stesse per il ruolo di protagonista femminile.

CITAZIONE
“Ma soprattutto, non sapevo che tu avessi una voce così bella.” mormorò Shinichi, d’impulso. Arrossì appena. “Cioè...ci sono molte cose che non conosco di te, Haibara. Tu sei sempre così...ermetica ed enigmatica.”

Come si dice in questi casi "Biancaneve e Ariel mi fanno un baffo XD" (lo so che non si dice così ma l'espressione tipica era un po' troppo volgare XD)

CITAZIONE
“Uhm.” Shinichi corrugò la fronte. Ancora non si fidava di lei. “Qual è il tuo colore preferito?”
“Il blu.”
“Oh. E perchè?”
“Perchè è il colore dei tuoi occhi.”

è anche il mio preferito! Lo vedi, Haibara, che abbiamo tante cose in comune? Perchè non lasci perdere l'ittiologia e dedichi una chanche ad un povero ragazzo single che ti adora quasi come meriti?

CITAZIONE
“Il tuo cibo preferito?”
“Direi...il cioccolato. O la pizza.”

lo vedi? Anche la pizza è il mio cibo preferito! E il cioccolato sta nella top ten! :wub:

CITAZIONE
“Perfino Gin?”
“Oh, no...Gin era l’eccezione. A lui piaceva uccidere.”

i suoi parenti li aveva uccisi tutti lui prima che ci pensasse il Boss, un po' alla Keyser Soze XD

CITAZIONE
“E...il Boss sapeva di questa...relazione?”
“Nessuno sapeva. Era un segreto.” Shiho socchiuse gli occhi, e nelle loro profondità Shinichi vi lesse qualcosa che lo spaventò. “E non avevamo una relazione.”
“E allora cos’era?” sussurrò Shinichi, con voce strozzata, stringendo i pugni sott’acqua. “Perchè andavi a letto con lui, Shiho?”

Senti un po', giovanotto. ti ha detto che puoi fare delle domande. Ciò non significa che puoi chiederle conto della sua vita sessuale, cafone!

CITAZIONE
“Insomma, un uomo da ammirare.”
“Se non fosse stato un pazzo criminale assetato di sangue e violenza, che amava torturare le sue vittime e ficcargli una pistola in bocca solo per vedere la paura nei loro occhi.”

Insomma, nessuno è perfetto! Cosa pretendete?

CITAZIONE
- il doc agasa riceverà un oscar per gli effetti speciali?
- kudo si tiene a galla usando la sua coda di tonno?
- ma soprattutto, chi era il parente di vodka nell'organizzazione?

1- Altro che Oscar! Dovrebbe ricevere il nobel per aver inventato un modo per neutralizzare gli effetti mortali del canto di Kudo!
2- No, usa la vescica natatoria.
3- Tempo fa Ichi dosei postò una foto di Vodka insieme alla sua mammina. Pucci che erano :wub:

Grazie per questo ennesimo episodio (il cinquantunesimo in effetti), Shiho! ci rivediamo domenica per la svolta decisiva! La morte di Kudo per emorragia nasale! Non perdetelo!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 3/2/2012, 12:44     +1   -1




Questo bagno notturno è sempre più interessante...... :shifty:

1.Sicuramente è fra i nominati :sisi:
2.No, in realtà è seduto sulla ciambella e si e messo i braccioli alle caviglie, così non si notano!
3.Secondo me la nonna di Vodka era l'amante del Boss... :ph34r:


Bellissimo capitolo, complimenti Shiho!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 15:02     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Capitolo davvero molto interessante, e vedere Shinichi alle prese con le domande sulla vita sessuale di Shiho mi ha fatto venire voglia di spaccargli la faccia. Oh, ma saranno affaracci suoi!?
Poi va beh, io aspetto ancora il continuo della dormita a casa di Agasa... E sai che intendo. *-*

CITAZIONE
- il doc agasa riceverà un oscar per gli effetti speciali?
- kudo si tiene a galla usando la sua coda di tonno?
- ma soprattutto, chi era il parente di vodka nell'organizzazione?

1. Oltre all'Oscar, il Premio Nobel per contributo alla salvaguardia della specie umana!
2. Molto probabilmente sì. (Ma perché ho pensato FIN TROPPO male? xD)
3. Immagino che fosse Korn! Anche lui ha quasi perennemente gli occhiali da sole. <3
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share