Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 5/2/2012, 00:25     +1   -1




ben 2 capitoli trovo!!! :clap: :clap: :clap:
bellissimi poi! :D

CITAZIONE
“Uhm.” Shinichi corrugò la fronte. Ancora non si fidava di lei. “Qual è il tuo colore preferito?”
“Il blu.”
“Oh. E perchè?”
“Perchè è il colore dei tuoi occhi.”

questa è classe -_-

ma perchè interrompi sempre sul più bello?!?!? D:
aspetto con ansia il prossimo caitolo ù.ù

CITAZIONE
- il doc agasa riceverà un oscar per gli effetti speciali?
- kudo si tiene a galla usando la sua coda di tonno?
- ma soprattutto, chi era il parente di vodka nell'organizzazione?

certo -_-
ahaahah potrebbe essere :lollo:
concordo con shiningstar e dico korn XD
 
Top
ai_chan
view post Posted on 5/2/2012, 14:20     +1   -1




Capitolo molto interessante mi piace questo approfondimento su Shiho :D E Shinichi non sa proprio farsi gli affari suoi XD

CITAZIONE
- il doc agasa riceverà un oscar per gli effetti speciali?
- kudo si tiene a galla usando la sua coda di tonno?
- ma soprattutto, chi era il parente di vodka nell'organizzazione?

1. Considerando che ci ha salvati tutti dal talento di Shinichi per il canto si merita questo e molto altro! XD
2. Certo XD
3. Il vecchietto che la mediaset aveva fatto spacciare per il boss in scontro fra rosso e nero :ph34r: :asd:
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 22:08     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ragazzi, ma che cavolo di freddo fa!!!!
stanotte mio fratello è tornato a casa, ed il termometro segnava meno 14!!!
non so voi, ma a me che sono abituata, sta neve ha già rotto le pillole. basta, vogliamo l'estate!!!!!

ma andiamo a vedere se c'è posta...

calvin: in effetti, gin parente del boss potrebbe essere un'ipotesi più che valida. e no, il pappagallino non contaXD

shiho haibara: lo faccio per voi, no?XD anche se non sembra, altrimenti poi si svela tutto subito e diventa noioso

ai chan: oddio, il vecchietto no!!!!!!

d'accordo, sveliamo il mistero! visto che tutti se lo sono chiesto, vi dico l'identità del parente di voddy nei mibbi: non è ne la mamma nè korn, ma....il boss stesso!!!!! è un suo nipote, e siccome adora la sua sorellina(madre di voddy) ha accettato di prenderlo a lavorare con lui e pagargli lo stipendio. non lo voleva nessuno, poverino!
il boss ha il cuore tenero, dopotutto.

e ora, capitolo nuovo! siccome il titolo è abbastanza spoileroso, non dico altro e vi lascio ai nostri eroi alle prese con il bagno di mezzanotte...sono abbastanza sicura che potrebbe piacervi.

CAPITOLO DICIOTTO- ACQUE BOLLENTI


Prima Parte



Shiho si strinse nelle spalle, con espressione che trasmetteva un certo disagio. Forse non le piaceva parlare di certe cose.
“Gin appariva come un superuomo. Credo sia stata l'adrenalina: come scienziata, sono sempre stata chiusa in un laboratorio a testare virus e sezionare cadaveri per capire cosa non aveva funzionato...non ho mai fatto pazzie, ho sempre seguito le regole, mi sono sempre occupata del lavoro. Forse ero in cerca di un pizzico di eccitazione nella mia vita piatta. O forse, ero solo stupida.”
C’erano molte cose ancora che voleva chiederle, se le era piaciuto quello che Gin le faceva, che cosa le faceva...ma non ne ebbe il coraggio. Era fin troppo confuso, e sconvolto per quello che lei gli aveva raccontato. “Perciò...eri in cerca di emozioni forti?”
“Può essere. La vita in laboratorio è molto noiosa, specie se sei costretta a farlo per un’organizzazione di criminali.” Shiho scosse la testa, facendo volare goccioline ovunque, poi gli sorrise maliziosa, muovendosi lentamente e girando attorno a Shinichi. “Tutto questo interesse per me e la mia vita amorosa...ma cosa mi dici di te? Tu e la Mouri l’avete già fatto?”
“Haibara! M- ma...m- ma che...c- che domande m- mi fai?” esclamò Shinichi, diventando paonazzo per la vergogna e l’imbarazzo.
“Io ho risposto alle tue. Ora tocca a te.”
“Non mi sembra il caso...”
“Allora l’avete fatto.”
“No!” esclamò Shinichi con foga, pentendosi immediatamente di quello scatto. Tossì per schiarirsi la voce e recuperare un minimo di controllo. Non gli piaceva la piega di quella conversazione. “Io...ho il massimo rispetto di Ran. E poi, ci siamo ritrovati da poco tempo e solo dal mio ritorno abbiamo cominciato a frequentarci come una coppia.”
“Quindi non l’avete fatto.”
“No.” ammise Shinichi, arrossendo come un bambino che al mattino scopre di aver bagnato il letto.
“Almeno l’avrai baciata.”
“Beh...si.”
“Qualche toccatina?”
“Haibara!”
“Come sei noioso...si, lo so.” La ragazza bloccò sul nascere ogni sua veemente protesta. Sorrise maliziosa, fermandosi davanti a lui, a poca distanza. Con la lieve luce lunare, riusciva a vedere la silhuette sensuale di Shiho, le braccia che smuovevano dolcemente l’acqua, la linea sinuosa del collo, una porzione di pelle candida del petto. Si sentì improvvisamente a disagio, perchè le era tornata in mente l’immagine di lei che si stagliava sulla riva, con indosso solo la biancheria intima. “Ran è una ragazza d’oro, e tu hai il massimo rispetto per lei...è la donna ideale.”
“Ecco...si. Ran è la mia donna ideale. E farò qualunque cosa in mio potere per renderla felice e ripagarla da tutte le sofferenze che ha dovuto subire a causa del mio sciocco egoismo.”
Ci fu uno strano silenzio, che Shinichi trovò un pò inquietante. Forse aveva parlato troppo. Non avrebbe dovuto dirle quelle cose. Shiho aveva la sua solita espressione immobile che non gli permetteva di leggerle dentro, e quell’assenza di parole lo rendeva agitato ed impaziente. E lo spingeva ad agire in maniera sciocca ed insensata.
“E tu, Haibara? Qual è il tuo ideale di uomo?” le chiese d’impulso, ignorando la voce della ragione. Non riusciva a stare zitto; e poi, lo stava facendo per Araide. Ran gli aveva chiesto di indagare, e lui eseguiva la sua richiesta. “Uno un pò pazzo come Gin? Oppure...uno biondo, atletico e con i denti perfettamente sbiancati come Pierre?”
“Pierre?”
“Hai fatto conquiste, eh?” Shinichi sollevò un sopracciglio, ironico. “Ho notato che non ti ha mollato un attimo alla festa.”
“È molto simpatico. Ha un bel sorriso...e bei muscoli.” rispose Shiho, riprendendo a girargli intorno. “Si. È carino. Sai che sua madre è francese?”
“Lo immaginavo.” borbottò Shinichi, infastidito. “Gli hai chiesto il numero di telefono?”
“Me lo ha dato, si.” confermò Shiho, seriamente. “Mi ha mostrato la sua camera... è davvero grande, ha perfino un bagno enorme con l’idromassaggio. È un appassionato di calcio, come te.”
“Sei...sei stata nella sua stanza?” le chiese Shinichi, inghiottendo a vuoto.
“Mi ha mostrato la sua collezione di insetti...davvero notevole.” La ragazza si fermò dietro di lui, socchiudendo appena gli occhi. “Mi ha baciata.”
L'ha...l'ha baciata...lo sapevo io che quello allungava le mani, pensò Shinichi, avvertendo un brivido scivolargli lungo la schiena. L’acqua era calda, ma lui sentì improvvisamente freddo. L’idea che quel bellimbusto platinato avesse osato mettere le mani addosso a Shiho lo disturbava, quasi quanto l’idea di lei insieme a Gin. Ma...chi sono io per mettere becco in questa faccenda? Dopotutto, Shiho è liberissima di baciare chi vuole...non devo dirle io chi può o non può baciare...ma nonostante tutto, sono irritato e seccato...
“Sei geloso?”
Shinichi sussultò, irrigidendo il corpo e rimanendo immobile. Se avesse incrociato i suoi occhi, sarebbe stato perso. “Ge...geloso?! I- io?! E...e perchè m- mai dovrei esserlo? Non s- siamo mica fidanzati...e t- tu puoi baciare c- chi vuoi...”
“Davvero?”
“Proprio c- così. A me non i...”
La voce gli morì in gola quando avvertì la stretta dolce e leggera delle braccia di Shiho attorno al collo. Smise di respirare quando sentì i seni morbidi premuti contro la sua schiena rigida: la sua pelle profumava di mare ed il suo respiro che gli sfiorava le orecchie conservava un lieve sentore di fragola.
“Non mi ha baciata...ci ha solo provato. Sei l’unico che l’abbia fatto, da quando sono tornata me stessa.”
Il giovane Kudo incrociò i suoi occhi verdi, e pensò che avrebbe dovuto evitarlo. Le iridi verde intenso brillavano ammalianti al riflesso pallido della luna, ed ebbe la sensazione di perdersi in quelle profondità smeraldine, attirato da un incantesimo al quale non riusciva a sottrarsi. Non c’era traccia di ironia o sarcasmo sul suo volto, ed il ragazzo comprese che era seria. Non lo stava prendendo in giro, non si trattava dei suoi soliti scherzi. Avevo ragione. Non dovevo guardarla negli occhi...
Si sporse verso di lei, sfiorandole appena le labbra con un leggero bacio. Si ritrasse subito, tornando a fissare quegli occhi splendidi che avevano il potere di ipnotizzarlo. Ora devo andarmene...devo uscire dall'acqua e tornare in camera mia...da solo... Ma l’unico movimento che fece fu solamente quello di avvicinare nuovamente le labbra alle sue, ed unirle in un bacio appassionato e pieno di fuoco, un bacio che tanto aveva desiderato, un bacio in cui si agitavano sentimenti contrastanti: rabbia, frustrazione, eccitazione, gelosia, irritazione, ed una miriade di sensi di colpa...che mise a tacere non appena le labbra di Shiho si schiusero fiduciose e le loro lingue si incrociarono, toccandosi ed esplorandosi con passione. Fece passare il braccio attorno alla vita sottile di lei e la cinse in un abbraccio possessivo e soffocante, ma lei non si sottrasse né si mostrò spaventata: gli allacciò le braccia al collo e si strinse a lui, premendosi contro il suo torace ed aumentando l’intensità di quel bacio già infuocato.
Shinichi smise di pensare, completamente concentrato sulla ragazza che stringeva tra le braccia e che stava rispondendo con intensità sorprendente al suo bacio. Le accarezzò la schiena nuda come già aveva fatto quella notte nella sua camera, solo che quella volta non c’erano camicette ad ostacolarlo. Lei era quasi nuda, pochi centimetri di stoffa la coprivano nei punti cruciali...e non c’era il dottor Agasa. In quella spiaggetta deserta non c’era nessuno. Siamo soli...io e lei...ed io la voglio tutta...


mamma mia, che inizio con il botto!
uh, quando vuole, kudo non è per niente tonno!!!!!
ora, quanto mi volete bene da uno a 10?
ricordo che anche regali e soldini sono ben accettiXD

ci ho pensato, ma il momento mi sembra abbastanza serio per le solite domandine stupidotte. quindi, per oggi, niente quizzone.
ritornerà la prossima volta, credo. vi chiedo solo una cosa: ma...ran?

se vi è piaciuto, continuate e seguirmi. ci vediamo mercoledì, per sapere se il tonno si trasformerà in piovra...........
 
Contacts  Top
roby275
view post Posted on 5/2/2012, 22:22     +1   -1




Finalmente è arrivato il momento tanto atteso:3 Davvero un capitolo stupendo <3 Non vedo l'ora che sia mercoledì per il seguito :D
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 22:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
d'accordo, sveliamo il mistero! visto che tutti se lo sono chiesto, vi dico l'identità del parente di voddy nei mibbi: non è ne la mamma nè korn, ma....il boss stesso!!!!! è un suo nipote, e siccome adora la sua sorellina(madre di voddy) ha accettato di prenderlo a lavorare con lui e pagargli lo stipendio. non lo voleva nessuno, poverino!
il boss ha il cuore tenero, dopotutto.

Che delusione. Io speravo che i MIB fossero una società seria, dove vige la meritocrazia e tutti lavorano sodo per guadagnarsi il rispetto dei colleghi. E invece anche da loro contano le raccomandazioni. Ma dove andremo a finire? :(

CITAZIONE
Forse ero in cerca di un pizzico di eccitazione nella mia vita piatta. O forse, ero solo stupida.”

La prima, senza dubbio :sisi:

CITAZIONE
C’erano molte cose ancora che voleva chiederle, se le era piaciuto quello che Gin le faceva, che cosa le faceva...ma non ne ebbe il coraggio.

Senti Kudo, tu hai un esperienza in questo campo che è inferiore... beh, alla mia! Prima vedi se sei capace di fare il minimo indispensabile, poi puoi iniziare a pensare alle tecniche segrete.

CITAZIONE
“Tutto questo interesse per me e la mia vita amorosa...ma cosa mi dici di te? Tu e la Mouri l’avete già fatto?”
“Haibara! M- ma...m- ma che...c- che domande m- mi fai?” esclamò Shinichi, diventando paonazzo per la vergogna e l’imbarazzo.
“Io ho risposto alle tue. Ora tocca a te.”

Ma infatti, tu le hai chiesto tutte le cose più imbarazzanti del mondo e ora ti scandalizzi, come se tu fossi puro e innocente. *tsk*

CITAZIONE
“Almeno l’avrai baciata.”
“Beh...si.”
“Qualche toccatina?”
“Haibara!”

Mi sento in dovere di avvisarti che hai fatto recitare ad Haibara e Kudo le stesse battute di Sonoko e Ran... circa una dozzina di capitoli fa.
E comunque Kudo non può negare le toccatine. Ha toccato Shiho più volte che gli è stato possibile XD

CITAZIONE
“E tu, Haibara? Qual è il tuo ideale di uomo?” le chiese d’impulso, ignorando la voce della ragione. Non riusciva a stare zitto; e poi, lo stava facendo per Araide. Ran gli aveva chiesto di indagare, e lui eseguiva la sua richiesta. “Uno un pò pazzo come Gin? Oppure...uno biondo, atletico e con i denti perfettamente sbiancati come Pierre?”

Eh, già. Lo stai facendo proprio per Araide. Ma va a quel paese. è tutto il giorno che volevi chiederle di Pierre, del quale comuqnue non ti devi più preoccupare visto che l'ho fatto a pezzi con la mia mannaia.

CITAZIONE
La voce gli morì in gola quando avvertì la stretta dolce e leggera delle braccia di Shiho attorno al collo. Smise di respirare quando sentì i seni morbidi premuti contro la sua schiena rigida: la sua pelle profumava di mare ed il suo respiro che gli sfiorava le orecchie conservava un lieve sentore di fragola.
“Non mi ha baciata...ci ha solo provato. Sei l’unico che l’abbia fatto, da quando sono tornata me stessa.”

Pur avendola già letta, questa scena mi toglie il fiato. *gasp gasp*

CITAZIONE
Siamo soli...io e lei...ed io la voglio tutta...

Come disse Qui-Gon Jinn ad Anakin Skywalker: "Agisci, non pensare!"

CITAZIONE
ora, quanto mi volete bene da uno a 10?

12 e lode!

CITAZIONE
vi chiedo solo una cosa: ma...ran?

Che c'entra Ran?

Siccome mi è piaciuto, continuerò a seguirti XD Grazie del capitolo e alla prossima puntata! :)
 
Top
DanSherry
view post Posted on 6/2/2012, 12:34     +1   -1




Si, mi è piaciuto questo capitolo, senza dubbio...... :shifty: :woot:

Quanto ti voglio bene dopo tutto ciò?! Direi 2465754564 circa! Ti arriverà a casa tua una valigetta con un milione di euro in banconote di piccolo taglio....(sembra più una frase da riscatto :ph34r: ) XD


In quanto a Ran, lei è bene che resti nel suo caldo lettino a sognare: se il suo ragazzo si diverte a limonare (per ora...) un'altra (e non è proprio la prima che passa) non è una cosa che la riguarda! :muhaha: :asd:


Da qui a mercoledì mi sa che la biancheria intima di Shiho sarà gia saltata :shifty:
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 16:49     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Forse ero in cerca di un pizzico di eccitazione nella mia vita piatta. O forse, ero solo stupida.”

La prima, senza ombra di dubbio.

CITAZIONE
Tu e la Mouri l’avete già fatto?”

La domanda che ci poniamo tutti.

CITAZIONE
Qualche toccatina?”
“Haibara!”
“Come sei noioso...

Qui basta la battuta di Shiho che commenta per me.

CITAZIONE
E farò qualunque cosa in mio potere per renderla felice e ripagarla da tutte le sofferenze che ha dovuto subire a causa del mio sciocco egoismo.”

Sofferenze? Ma quali? Tu la chiamavi regolarmente e al massimo era lei che non aveva voglia di star lì a spettegolare con te, riattaccandoti il telefono in faccia il prima possibile!

CITAZIONE
“Non mi ha baciata...ci ha solo provato. Sei l’unico che l’abbia fatto, da quando sono tornata me stessa.”

Kudo detiene un primato!

CITAZIONE
Avevo ragione. Non dovevo guardarla negli occhi...

E che è? Il basilisco del secondo libro di Potty?

CITAZIONE
Ma l’unico movimento che fece fu solamente quello di avvicinare nuovamente le labbra alle sue, ed unirle in un bacio appassionato e pieno di fuoco, un bacio che tanto aveva desiderato, un bacio in cui si agitavano sentimenti contrastanti: rabbia, frustrazione, eccitazione, gelosia, irritazione, ed una miriade di sensi di colpa...che mise a tacere non appena le labbra di Shiho si schiusero fiduciose e le loro lingue si incrociarono, toccandosi ed esplorandosi con passione. Fece passare il braccio attorno alla vita sottile di lei e la cinse in un abbraccio possessivo e soffocante, ma lei non si sottrasse né si mostrò spaventata: gli allacciò le braccia al collo e si strinse a lui, premendosi contro il suo torace ed aumentando l’intensità di quel bacio già infuocato.

SIIIIIIIIII!

CITAZIONE
e non c’era il dottor Agasa.

Cosa ancora più importante di tutto il resto.

CITAZIONE
vi chiedo solo una cosa: ma...ran?

Be', Ran è... è... ehm, dov'è Ran?
Ti perdono anche se non c'è il quizzone perché questa semplice e unica domanda mi soddisfa sulle mie voglie di domande a fine capitolo.
 
Web  Top
kaito cry
view post Posted on 6/2/2012, 19:34     +1   -1




uh, quando vuole, kudo non è per niente tonno!!!!!
ora, quanto mi volete bene da uno a 10?
ricordo che anche regali e soldini sono ben accettiXD

certo quando vuole è un vero figone!!
incalcolabile!!
ci penserò per il regalo!

dove ran?? ah boh però penso che a shinichi non freghi un c***o!!
 
Top
ai_chan
view post Posted on 6/2/2012, 20:22     +1   -1




CITAZIONE
d'accordo, sveliamo il mistero! visto che tutti se lo sono chiesto, vi dico l'identità del parente di voddy nei mibbi: non è ne la mamma nè korn, ma....il boss stesso!!!!! è un suo nipote, e siccome adora la sua sorellina(madre di voddy) ha accettato di prenderlo a lavorare con lui e pagargli lo stipendio. non lo voleva nessuno, poverino!
il boss ha il cuore tenero, dopotutto.

Lo sapevo che Voddy è raccomandato :ph34r:
E praticamente ho indovinato: è Mr Deff il parente di Vodka :ph34r: (spero che chi abbia seguito scontro tra rosso e nero versione mediaset si ricordi di lui :asd: )


Ma torniamo al capitolo: FANTASTICO!!! *___* :woot: :woot:

CITAZIONE
“Tutto questo interesse per me e la mia vita amorosa...ma cosa mi dici di te? Tu e la Mouri l’avete già fatto?”
“Haibara! M- ma...m- ma che...c- che domande m- mi fai?” esclamò Shinichi, diventando paonazzo per la vergogna e l’imbarazzo

Ecco le domande ideali per Shinichi XD Criminali di tutto il mondo che state per essere incastrati da Shinichi prendete nota XD

CITAZIONE
Ma l’unico movimento che fece fu solamente quello di avvicinare nuovamente le labbra alle sue, ed unirle in un bacio appassionato e pieno di fuoco, un bacio che tanto aveva desiderato, un bacio in cui si agitavano sentimenti contrastanti: rabbia, frustrazione, eccitazione, gelosia, irritazione, ed una miriade di sensi di colpa...che mise a tacere non appena le labbra di Shiho si schiusero fiduciose e le loro lingue si incrociarono, toccandosi ed esplorandosi con passione. Fece passare il braccio attorno alla vita sottile di lei e la cinse in un abbraccio possessivo e soffocante, ma lei non si sottrasse né si mostrò spaventata: gli allacciò le braccia al collo e si strinse a lui, premendosi contro il suo torace ed aumentando l’intensità di quel bacio già infuocato.

sììììì!!!!!! :jump: :jump:

CITAZIONE
ora, quanto mi volete bene da uno a 10?

10000000000!!!!

CITAZIONE
vi chiedo solo una cosa: ma...ran?

Lasciamola dormire XD
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 16:06     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Speriamo che la prossima volta Shinichi si dia più da fare, aspettiamo solo quello!!! xD Bel capitolo, Shiho, davvero moooolto bello **
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 22:03     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ed oggi eravamo sui più 3!!!!!! miracolo, dopo giorni e giorni a meno!!! in compenso, stanotte ha nevicato di nuovo, anche se non molto.
uff! finirà prima o poi questo luuungo inverno? il problema dell'estate è uno solo: finisce troppo in fretta!

ma smettiamola di blaterale, e passiamo alle cose che ci interessano. in primis, la posta!

dansherry: ringrazio, la valigetta è arrivataXD il suo contenuto è più che soddisfacente.


ma adesso passiamo al capitolo, che è la cosa che più ci interessa. avevamo lasciato il kudo con le mani nel reggiseno di shiho....beh, più o meno. quasi.
non perdo tempo, ed andiamo tutti al mare!!!

CAPITOLO DICIOTTO- ACQUE BOLLENTI


Seconda Parte



Quel bacio e quel corpo gli stavano facendo perdere il controllo, e lo spingevano ad agire senza pensare. Continuò a baciarla con passione e ad accarezzarla con una mano, mentre usava l’altra per muovere dolcemente l’acqua e portare entrambi verso la riva, dove l’acqua era bassa e permetteva ad entrambi di toccare con i piedi. Shiho si strinse con forza a lui e lo trascinò con sé sul fondale sabbioso. Shinichi si ritrovò disteso su di lei, le gambe intrecciate alle sue e le dolci onde del mare che accarezzavano i loro corpi accaldati ed avvinghiati, in un bacio sempre più appassionato. Assaporò ancora quelle dolci labbra che sapevano di fragola, poi la sua bocca si spostò lungo la linea della mascella fino a posarsi sul neo dietro l’orecchio, baciandole la pelle delicata che sapeva di mare: la ragazza emise un gemito strozzato e gli infilò le mani tra i capelli, facendo scorrere le dita sottili tra le ciocche scure ed accrescendo il suo desiderio di assaporare tutte le delizie che quel corpo prometteva. Fece scivolare le labbra lungo la linea sinuosa della gola, avvertendo il pulsare affrettato della vena sotto la pelle calda e delicata, e si compiacque, sentendo che lei rispondeva con slancio e passione alle sue sollecitazioni.
Scese ancora più in basso, seguendo con la bocca la linea evidente delle clavicole: Shiho inarcò la schiena, emettendo un altro gemito strozzato quando Shinichi le abbassò le bretelle del reggiseno e le baciò le spalle nude, ed ancora la pelle delicata della gola, che lei aveva esposto alla sua impaziente avidità tirando indietro la testa. Si soffermò ancora sul neo, poi scese nuovamente lungo la gola e sulle clavicole, assaporando quella pelle calda e salmastra ed arrivando a baciarla sull'attaccatura del seno: Shiho si irrigidì per un istante, poi sospirò e tornò ad immergere le mani tra i suoi capelli, inarcando la schiena e permettendogli di infilare sotto le mani. Shinichi cercò impaziente il gancetto del reggiseno e con dita tremanti lo aprì, avvertendo la precisa sensazione di non poter tornare più indietro. E di non volerlo. Desidero solo stare con lei. Non mi interessa nient'altro: non riesco a tenere a freno questa mia attrazione per lei...mi piace da impazzire, voglio fare l'amore con lei...
“Yahooooooooooo!!!! Sono il re del mondooooooo!!!!!!!”
Una voce ubriaca ed il rombo fastidioso di un motore spezzò la tranquillità della baia e l’atmosfera intima ed appassionata tra i due ragazzi. Shinichi si sollevò di scatto, smettendo di baciare la pelle umida poco sopra il seno della ragazza, e lanciò una serie di maledizioni mentali all’indirizzo del grosso motoscafo che sferzava l’acqua con incredibile potenza: il ragazzo sul ponte, chiaramente ubriaco, si sbracciava come un pazzo gridando frasi inconcludenti, mentre due ragazze dietro di lui ballavano in topless ed un secondo ragazzo stava al timone, urlando e sollevando in aria una lattina di birra. Accidenti a quegli stupidi ubriaconi!
Il loro intervento e le loro grida avevano rovinato il clima di tensione ed eccitazione. Shinichi recuperò la lucidità necessaria per rendersi conto di quanto stava facendo. Per mille violini! Io e Shiho stavamo per...
Spalancò gli occhi, quando vide che il reggiseno di Shiho era slacciato e lui era stato sul punto di toglierlo. Poi incrociò lo sguardo della ragazza. Il suo volto era immobile, l’espressione del suo viso non mostrava alcuna emozione: se non avesse avuto le guance arrossate, il respiro affrettato e le labbra rosso ciliegia nessuno avrebbe mai detto che appena pochi secondi prima si era abbandonata con passione ai suoi baci ed alle sue carezze. Che diavolo sto facendo? Il rombo del motoscafo e le voci allegre si fecero sempre più lontane, per poi zittirsi completamente. Il silenzio calò nuovamente nella piccola baia, Shinichi non aveva smesso un istante di fissare negli occhi la ragazza sotto di lui. Cosa doveva fare adesso? Come doveva comportarsi? Io...voglio continuare a baciarla, accarezzarla...voglio molto di più di un semplice bacio, una semplice carezza...io voglio andare oltre…
“Sarà meglio tornare.”
Shiho curvò le labbra in un sorriso appena accennato, strisciò sulla sabbia per allontanarsi da lui e si alzò con la solita eleganza, come se si trovasse su una pista da ballo e non su una spiaggia, mezza nuda e con le mani che sostenevano il reggiseno slacciato. Gli lasciò una breve occhiata, che alla luce della luna gli apparve dolce e malinconica, poi gli voltò le spalle per raccogliere i suoi vestiti e si allontanò da lui con passo leggero, finchè non scomparve.
“Al diavolo!”
Strinse i pugni con rabbia, fissando la sabbia sulla quale era rimasta l’impronta del corpo di Shiho. Ma cosa avevo in testa? Se quel motoscafo non ci avesse interrotti, a quest'ora starei facendo l'amore con Shiho...ed avrei continuato anche dopo quel maledetto motoscafo. In quel momento, non sono riuscito a pensare ad altro che a quelle labbra, quella pelle, quel corpo seminudo...cavoli, con la biancheria bagnata si vedeva tutto! Ah, che ma diavolo sto facendo? Ho una fidanzata, una splendida fidanzata...e non ho mai desiderato fare l'amore con lei con tanta intensità di quanto desidero farlo con Shiho...mi basta guardare i suoi occhi, e non capisco pià niente...
Emise un sospiro, sedendosi sulla sabbia e posando le braccia sulle ginocchia piegate. Chiuse gli occhi, rivedendo il corpo di Shiho che si stagliava contro la luce tenue della luna, coperto solo dalla biancheria azzurra. Sto diventando pazzo. I miei pensieri indugiano sempre più spesso su di lei, e sempre meno su Ran. Ed invece di desiderare di stare con la mia fidanzata, voglio solamente Shiho...

Trascorse la notte insonne, la testa piena di pensieri confusi e sconclusionati. Si era sempre sentito orgoglioso della sua mente brillante ed acuta, che gli permetteva deduzioni brillanti e ragionamenti tortuosi...eppure, adesso quelle qualità sembravano non essergli di nesun aiuto, per risolvere quel tremendo rompicapo. È più facile catturare un serial killer che trattare con le donne...non so davvero cosa fare... L’unica conclusione a cui era giunto, dopo mille torture e pensieri, non lo lasciava affatto tranquillo e soddisfatto. La verità è che non riesco a trovare soluzione a questo problema: sono attratto da Shiho, ma amo la mia fidanzata. Io adoro Ran, un giorno lei sarà mia moglie...ma ovunque vada non riesco a smettere di pensare a Shiho, di desiderarla...
Era da poco sorta l’alba quando il giovane Kudo decise che era inutile rigirarsi nel letto, perciò si alzò, fece una doccia e fece una passeggiata, continuando a rimuginare sui suoi problemi. Quello che non capisco è proprio lei...che cosa prova in questo momento? Quali sono le sue emozioni? Possibile che sia insensibile a quanto succede tra noi? Lei non è una che esterna i suoi sentimenti, che mostra le sue debolezze...eppure, quando l'ho baciata la prima volta, mi sembrava chiaramente turbata. E quando mi ha guardato negli occhi ieri sera, ho avuto la sensazione che anche lei fosse emozionata quanto me...ma quando eravamo sulla sabbia, quando quel motoscafo ci ha interrotti, il suo viso era completamente immobile, come se quel bacio non avesse nessun significato...
Raggiunse un piccolo paesino poco distante dalla villa, entrò in un bar e comprò la colazione per tutti, poi tornò indietro dicendosi che il modo migliore per affrontare quella faccenda era gettarsi tutto alle spalle e ripartire dall’inizio. Devo lasciar perdere Shiho e concentrarmi su Ran e sul nostro futuro. E devo essere paziente: sono certo che riuscirò a dimenticarla e vivere tranquillo accanto alla mia Ran...


beh, il kudo si è rivelato meno tonno di quanto ci aspettassimo!!!
anche se non ha perso il vizio di farsi inutili filmini mentali...ma lascia perdere la seppia, e buttati su shiho!!!

nell'altro capitolo non c'erano, ma questa volta mi sono sforzata di pensare alle domande del quizzone.
dunque, vediamo...

- il ragazzo che grida "sono il re del mondo" sarà pierre? o leonardo di caprio?
- kudo avrà comprato brioches al cioccolato, alla crema, alla marmellata, o miste?
- ma soprattutto, kudo si sarà esercitato con le bambole per imparare a slacciare reggiseni?


leggete, commentate e quizzate! ci rivediamo sabato, con un interessante conversazione ed un piccolo incidente^^
 
Contacts  Top
kaito cry
view post Posted on 8/2/2012, 22:14     +1   -1




L'inizio del capitolo fantastico!!!!!!!!!!!!
anche allla fine la il pensiero di shin e ran sposati
ouh.. tremendo!!



qui schifo si b***************************************** sul motorino io uno lo afffogavo uno gl mettevo la testa tra le pae uno lo soffocavo nella sabbia e l'altro lo colpivo con la bottiglia di birra finche non muoriva dissanguato!!! :grrr:

-il ragazzo che grida "sono il re del mondo" sarà pierre? o leonardo di caprio?
- kudo avrà comprato brioches al cioccolato, alla crema, alla marmellata, o miste?
- ma soprattutto, ran si sarà accorta di avere un secondo corno accanto a a quello che ha dalla nascita?

ho pensato subito ha pierre
alla crema secondo me!!
no io non penso è troppo ingenua! non se ne accorgerebbe nemmeno se lo vedesse con i suoi cocchi!!

Edited by Kaito Cry - 14/2/2013, 13:16
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 22:33     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



scusa, ma non ho capito gli errori.

ed ho cambiato l'ultima domandaXD
 
Contacts  Top
kaito cry
view post Posted on 8/2/2012, 22:37     +1   -1




adesso li hai aggiustati!! eri andata a capo spezzentando una parola con un pounto esclamativo! vabbeh in quanto alla domanda.... certo!! ha sfoderato le sue vecchie barbie dalla soffita e c'è stato un po di tempo!
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 8/2/2012, 23:52     +1   -1




Con la mia solita lentezza commento i vari capitoli... tutti favolosiiii *-*
Shin e Shiho sono... sono... perfetti per stare insieme <3 altro che quella tizia di nome Ran ù.ù
No Shin, non puoi sposarti con lei, NON DEVI NEANCHE PENSARCI CAVOLO! L'unica che devi guardare è lì, la vedi? Bellissima, intelligentissima, e... e chi più ne ha più ne metta!

QUIZZONE:3

- il ragazzo che grida "sono il re del mondo" sarà pierre? o leonardo di caprio? Potrebbe anche essere Pierre travestito da Di Caprio :lollo:
- kudo avrà comprato brioches al cioccolato, alla crema, alla marmellata, o miste? Brioches al tonno no? :lol:
- ma soprattutto, kudo si sarà esercitato con le bambole per imparare a slacciare reggiseni? AHAHAHAHHAH questa domanda mi ha fatto scompisciare x°D comunque credo proprio che si sia allenato, scemo com'è non ce l'avrebbe mai fatta al primo colpo u.u
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share