Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 9/2/2012, 12:27     +1   -1




Stavo proprio per chiederti come avesse fatto il Kudo col reggiseno... :lollo:

Comunque, MALEDETTO MOTOSCAFO :grrr: :grrr: :grrr:
Prima ci si mette Agasa ora l'esaltato di turno! <_<

Ma ricomponiamoci per il quiz:

1.Secondo me era il Principe Henry :sisi: (ed io che lo chiamavo Harry...)
2.Miste, e c'erano anche quelle vuote.
3.No, nel tempo libero Shinichi studia ingegneria aerospaziale e quindi ha usato le sue conoscenze in materia per slacciare il reggiseno....Quante cose risolve la fisica quantistica! :B): :asd: Anche perchè non credo che il Kudo abbia in casa delle bambole e soprattutto non credo che il Kudo (ma neanche io a dir la verita) abbia in casa delle bambole col reggiseno.
Sicuramente non l'ha appreso dalla dolce e cara Ran :nono:

A sabato!!! Ciao ^_^
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 16:40     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Yahooooooooooo!!!! Sono il re del mondooooooo!!!!!!!”

Ma chi è sto demente che ha rovinato una così bella scena hot?!

CITAZIONE
Io e Shiho stavamo per...

E tu te ne rendi conto solo adesso?

CITAZIONE
Io...voglio continuare a baciarla, accarezzarla...voglio molto di più di un semplice bacio, una semplice carezza...io voglio andare oltre…

E allora vai! Dai che lo vuole anche lei!

CITAZIONE
Ho una fidanzata, una splendida fidanzata...

Te lo dici ogni volta, con le stesse medesime parole, ogni qualvolta ti fai una pippa mentale.

CITAZIONE
Io adoro Ran, un giorno lei sarà mia moglie...

Ma ti sei già pianificato tutto, allora! Perché pensi già al matrimonio con lei? Prima scopri davvero com'è con una convivenza, poi potrai tirare le somme.

CITAZIONE
E devo essere paziente: sono certo che riuscirò a dimenticarla e vivere tranquillo accanto alla mia Ran...

Ok, perché ora l'hai detto tutto ciò ti sarà impossibile.

CITAZIONE
nell'altro capitolo non c'erano, ma questa volta mi sono sforzata di pensare alle domande del quizzone.

L'hai fatto per me, vero? Oppure ammetti che adesso anche te ci hai preso gusto a trovare tre domande di fine capitolo?

CITAZIONE
- il ragazzo che grida "sono il re del mondo" sarà pierre? o leonardo di caprio?

Non ne ho idea, è solo un *bip* che ha rovinato una meravigliosa scena d'amore.

CITAZIONE
- kudo avrà comprato brioches al cioccolato, alla crema, alla marmellata, o miste?

Avrà fatto un misto, aggiungendoci anche qualche brioches ai frutti di bosco.

CITAZIONE
- ma soprattutto, kudo si sarà esercitato con le bambole per imparare a slacciare reggiseni?

Sapendo che Ran è la sua prima fidanzata, sì, si è esercitato con le bambole. XD
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2012, 16:56     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Oddiooo! *____* Diciamo che ad inizio capitolo ero tipo lì "ALLELUJA!" ed è all'interruzione che ho detto "Ma vaffanchiappe!". ç.ç Dai, Cavolini di Bruxelles! Per una buona volta che Shinichi non è un tonno, arriva quello che vuole citare la frase di Titanic, orca matrioska!
E, Shinichi, se provi a sposare Ran, avrai qua delle personcine che potrebbero ucciderti a sangue. ^^

CITAZIONE
- il ragazzo che grida "sono il re del mondo" sarà pierre? o leonardo di caprio?
- kudo avrà comprato brioches al cioccolato, alla crema, alla marmellata, o miste?
- ma soprattutto, kudo si sarà esercitato con le bambole per imparare a slacciare reggiseni?

1. Di Caprio, sicuramente non c'è nessuno che sa farlo così bene.
2. Mmmmh, io amo quelle al cioccolato, quindi ha preso quelle al cioccolato!
3. No, ha semplicemente avuto una bottazza di culo.

Non vedo l'ora di sabato! **
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 21:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Desidero solo stare con lei. Non mi interessa nient'altro: non riesco a tenere a freno questa mia attrazione per lei...mi piace da impazzire, voglio fare l'amore con lei...
“Yahooooooooooo!!!! Sono il re del mondooooooo!!!!!!!”

Maledetto gurzoide portasfiga autogeno che non sei altro! Ma perchè in un momento come questo ti metti a pensare???? Il tuo quoziente intelletivo in questo momento doveva essere piò basso di quello di... beh, avete capito a chi mi riferisco! Kudo, ogni volta che tu pensi porti sfiga. Smettila, cavolo! Ma in questi momenti poi! :gun: :gun: :gun:

E poi non potevi portarla al re del mondo la sfiga? Non potevi far si che la sua barca si inabissasse lasciandolo in balia degli squali???

CITAZIONE
Il loro intervento e le loro grida avevano rovinato il clima di tensione ed eccitazione. Shinichi recuperò la lucidità necessaria per rendersi conto di quanto stava facendo. Per mille violini! Io e Shiho stavamo per...

Si, e allora?

CITAZIONE
Ah, che ma diavolo sto facendo? Ho una fidanzata, una splendida fidanzata...e non ho mai desiderato fare l'amore con lei con tanta intensità di quanto desidero farlo con Shiho...mi basta guardare i suoi occhi, e non capisco pià niente...

Qualcuno castri questo tonno! :jason:

CITAZIONE
Trascorse la notte insonne, la testa piena di pensieri confusi e sconclusionati. Si era sempre sentito orgoglioso della sua mente brillante ed acuta, che gli permetteva deduzioni brillanti e ragionamenti tortuosi...eppure, adesso quelle qualità sembravano non essergli di nesun aiuto, per risolvere quel tremendo rompicapo.

Pare stupendoman di fornte al dilemma su quale merendina scegliere.La differenza è che stupendoman è più intelligente e ha fatto le sclete giuste.

CITAZIONE
Quello che non capisco è proprio lei...che cosa prova in questo momento? Quali sono le sue emozioni? Possibile che sia insensibile a quanto succede tra noi?

Non è insensibile, kudo. Semplicemente lei, essendo dotata di un intelletto superiore al tuo, capisce quando stai pensando oh no, questo è un grosso sbaglio. Io amo un'altra! ed è un pensiero alquanto offensivo.

CITAZIONE
Devo lasciar perdere Shiho e concentrarmi su Ran e sul nostro futuro. E devo essere paziente: sono certo che riuscirò a dimenticarla e vivere tranquillo accanto alla mia Ran...

Questi sono i pensieri di uno che un giorno sarà un marito violento.

CITAZIONE
- il ragazzo che grida "sono il re del mondo" sarà pierre? o leonardo di caprio?
- kudo avrà comprato brioches al cioccolato, alla crema, alla marmellata, o miste?
- ma soprattutto, kudo si sarà esercitato con le bambole per imparare a slacciare reggiseni?

1- mi stanno sulle pillole uguali, quindi non fa differenza. Anche quando ci fosse una terza opzione, dovrebbe morire affogato.
2- Al tonno. Si, è un cannibale.
3- niente bambole. Quando deve eseguire l'autopsia sulle vititme in luoghi isolati Kudo procede a svestire personalmente i cadaveri e grazie alle vititme femminili è diventato un maestro.

Grazie del capitolo, Shiho! Come sempre XD A sabato allora! :B):
 
Top
Sherry<3
view post Posted on 9/2/2012, 22:22     +1   +1   -1




*si mette in ginocchio per non aver visto prima questa fanfic*
Cioè l'ho vista poco tempo fa ma ci ho messo un po a leggerla tutta :D
Sei veramente bravissima!!! poi la storia ti trascina tantissimo...veramente bella *.*

 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 19:18     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Mi aggiungo ai tuoi lettori. Mi sono iscritta da pochissimo ma è da un po' che seguo il forum e ho letto tutti i capitoli. Sei davvero bravissima, adoro come descrivi i personaggi e le situazioni tra di loro.
L' intreccio della storia è davvero appassionante.
Davvero brava, a presto!
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 22:22     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



e continuiamo a congelare!!! da una settimana circa, quando torna a casa, ormai è tradizione che mio fratello ci porti su delle belle stalattiti di ghiaccio, che stacca dalle tettoie che ci sono nel nostro cortile. ho fatto le foto, un giorno le metteròXD
ed avviso gli utenti che sono senza soldi nel cellulare :shifty:

ma diamo il benvenuto ai nuovi lettori!!! sherry e deamatta, spero che vi troviate bene con noi e che continuate a seguirmi fino alla fine, non ve ne pentirete!!!! e partecipate anche al quizzone, non si vince niente e le domande sono quasi demenziali, ma ci facciamo un sacco di risateXD

lo scorso capitolo è piaciuto a tutti, e diamo anche due notizie in esclusiva, tanto per rispondere a qualche interrogativo: il tizio che urla "sono il re del mondo" in stile di caprio è pierre, che si è ubriacato per dimenticare il due di picche di shiho. tranquillizzatevi, qualcuno gli ha rifilato un calcione nel didietro, ed è caduto in mare...forse lo recupereremo, forse no.
kudo ha imparato a slacciare i reggiseni usando le bambole con cui giocava sua madre da piccola, usando i reggiseni della madre...però mi piace anche la teoria di harry, secondo cui si è esercitato sui cadaveriXD


calvin: si, lo ammetto, ci ho preso gusto al quizzone. però lo faccio anche per teXD


capitolozzo!!!!!! avevamo lasciato il kudo alle prese con gli ormoni impazziti, ma purtroppo per lui qualche idiota gli ha impedito di andare oltre con la bella shiho. poi per farsi perdonare si è offerto di comprarci la colazione.....XD

CAPITOLO DICIOTTO- ACQUE BOLLENTI


Terza parte



Alla villa, tutti dormivano ancora. Apparecchiò il tavolo in terrazza, sistemò le brioches e mise i cappuccini al caldo, poi si sedette per fare colazione. Qualche minuto più tardi venne raggiunto da Heiji.
“Ehilà, Shinichi!” esclamò allegramente, sedendosi davanti a lui ed osservando la tavola imbandita. “Questa è opera tua?”
“Mi sono svegliato presto.”
“Si.” Heiji socchiuse gli occhi, scrutandolo con attenzione. “In effetti, hai l’aria di uno che ha trascorso la notte in bianco...qualche incubo?”
“Oh, si...un incubo con gli occhi verdi e gambe da modella.” replicò Shinichi, con sarcasmo.
“Capisco. Ancora problemi con Haibara ed il suo fascino?”
“Già.”
“Non ti avevo raccomandato di starle lontano?” Heiji sospiro, trattandosi la punta del naso.
“Ti sembra forse facile?” sbottò Shinichi, irritato. “Ci ho provato, ma...ma non ci riesco, ecco!”
“E come la mettiamo con Ran? Intendi forse lasciarla e fidanzarti con Haibara?”
Shinichi gli lanciò un’occhiataccia. “Stai scherzando, vero? Io non lascerò mai Ran!”
“E allora? Cosa intendi fare?”
“Starle alla larga e dimenticarla.”
“E credi che funzionerà?”
“No.” replicò Shinichi con un sibilo. Si alzò dal tavolo ed andò ad affacciarsi al balcone. “Io... l’ho baciata.”
Heiji sollevò un sopracciglio, ironico. “Si. L’abbiamo visto tutti...sei un grande attore, sai? Potresti provare la strada del successo.”
“Peccato che io non stessi recitando!” replicò Shinichi, con foga. “E peccato che non lo stessi facendo nemmeno ieri sera!”
“Aspetta, aspetta...mi stai confondendo, amico.” Heiji si alzò e lo raggiunse alla ringhiera, con espressione incredula. “Mi stai forse dicendo che...che su quel palco non stavi recitando la parte di Alì?”
“Quel bacio non era finto.” confermò Shinichi, seriamente.
“Per tutti i violini di Sherlock!” esclamò Heiji, con un fischio sommesso. “E poi...l’hai baciata anche ieri? Scusa, ma quando è successo? Siamo sempre stati tutti insieme.”
“Quando siamo tornati dalla festa. Sono sceso in spiaggia e c’era pure lei: abbiamo parlato un pò, poi lei se n’è uscita con la faccenda del bagno...e si è spogliata.”
“Haibara...era nuda?”
“Non proprio. Comunque, non è questo il punto...il punto è che non ho saputo resistere, e l’ho baciata. L’ho baciata, e l’ho accarezzata...le ho slacciato il reggiseno.”
“E poi?”
“E poi niente!” esclamò Shinichi, esasperato. “Per mia fortuna, un paio di ragazzi ubriachi ci hanno interrotti...altrimenti non oso pensare a cosa sarebbe successo.”
“Possiamo immaginarlo.” commentò Heiji, malizioso. Shinichi arrossì, imbarazzato. “E come è stato...baciare Haibara?”
“È stato...bello.” ammise Shinichi con un sospiro, curvando le spalle. “Non avevo mai provato nulla di simile. È come essere travolti da un mare in tempesta...è sconvolgente. Ed eccitante.”
“È pericoloso.”
“Pensi forse che non lo sappia?” mormorò Shinichi, con espressione triste. “Ma qualunque cosa faccia, sembra proprio che io non riesca a starle lontano. E quando sono vicino a lei, perdo il controllo e faccio sciocchezze simili...nemmeno il pensiero di Ran riesce a fermarmi.”
“Sei messo male, amico.” Heiji si passò la mano nei capelli, spettinandoli ancora di più. Osservò un uccellino rosso che si posava sulla ringhiera a qualche metro da loro, sicuramente in cerca di qualche briciola. “Ed Haibara? Hai provato a parlare con lei?”
“Figurati. Haibara è più muta di un pesce.” Scrollò le spalle. “Non è facile capirla, e lei non esterna mai quello che prova...anche se mi è parsa un pò turbata, quando ci siamo baciati alla recita.”
“E ieri?”
Lui scosse la testa. “Ieri sembrava che non fosse successo niente tra di noi.”
“Forse non ti impegnavi abbastanza.”
Shinichi gli lanciò un’occhiataccia. “Il punto è che non so cosa fare, Heiji. Sono nei guai fino al collo, e non so come tirarmene fuori. Dovrei starle lontano, ma lei è praticamente la mia vicina di casa, la vedo tutti i giorni a scuola e sembra che qualcuno dai piani alti faccia di tutto per creare situazioni favorevoli a...quello che sai. Per quanto io mi sforzi, sembra davvero che non riesca a starle lontano.”
“Devi farti coraggio e comportarti da vero uomo...oppure sarà Ran a soffrire per questa situazione. La tua è una sbandata provvisoria, una pura illusione...pensi che Haibara ti piaccia, ma non è così. È solo una passsione momentanea, il fascino del proibito: il tempo aggiusterà ogni cosa, devi solo stare attento a non superare il limite...altrimenti non potresti più tornare indietro.”
“Già, hai ragione. Devo cercare di mantenere il controllo dei nervi, devo tenere a bada le mie emozioni, oppure finirò per rovinare ogni cosa.”
Rimasero in silenzio finchè non vennero raggiunti dagli altri ragazzi. Shiho si presentò in compagnia di Araide e nonostante i suoi buoni propositi, Shinichi non potè fare a meno di sentirsi infastidito dalla loro intesa e dal volto rilassato della ragazza. Si può sapere cosa pensi di tutto questo, Shiho? Mi sento un vero idiota, ma mi fa rabbia constatare che tu non sei sconvolta quanto me... Avrebbe voluto prenderla in disparte e parlarle seriamente, ma si sforzò di ignorarla e concentrò la sua attenzione su Ran. Finita la colazione, scesero tutti in spiaggia: Shinichi si impose di farsi coinvolgere dalle attività del gruppo, perciò accettò di giocare a pallone con i ragazzi e fare lunghe nuotate. Anche quel giorno, Shiho era rimasta sotto l’ombrellone a leggere il suo libro e non si era tolta i vestiti: per un momento, Shinichi ricordò la sua figura coperta solo dalla biancheria intima, e pensò che forse era meglio così. Se ora mostrasse le sue grazie, tutti i miei propositi verrebbero meno...
Pranzarono con i panini preparati dalle ragazze, poi Shinichi si sistemò sotto l’ombrellone e si mise a dormire: aveva trascorso la notte a rimuginare su Shiho, ed ora stava morendo di sonno. Quando riaprì gli occhi, si accorse di essere rimasto da solo. Sembrava non esserci nessuno sulla spiaggia, né in acqua. Accidenti! Mi hanno mollato qui da solo! Poi si accorse del biglietto attaccato alla sua asciugamano. Siamo andati in barca con Pierre. Torniamo subito. Shinichi strinse il biglietto in pugno, irritato. Ancora lui! Ha forse intenzione di seguirci fino a Tokyo? Si alzò, stirando le braccia verso l’alto e sbadigliando. Che razza di amici aveva! Potevano anche svegliarmi, cavolo! Anche se l'idea di passare il pomeriggio con quel galletto gasato non è il massimo...ma si ricorderanno di tornare indietro ad un'ora decente? Abbiamo un treno da prendere! Stava pensando cosa fare, se dare un colpo di telefono agli amici, quando vide una figura sbucare da dietro un gruppo di scogli: zoppicava vistosamente, appoggiandosi alla superficie ruvida delle rocce salmastre, ed il suo bel volto era contratto in una smorfia di dolore.
“Shiho!” esclamò, correndole incontro ed aiutandola a sostenersi. Shiho gli appoggiò la mano sul braccio, e lui le cinse la vita, cercando di ignorare il sottile profumo dei suoi capelli e la scossa di energia che gli infiammò il corpo. “Cosa ti è successo?”
“Devo aver calpestato una conchiglia rotta.”
“Fammi dare un’occhiata.” La fece sedere su un asciugamano e si inginocchiò accanto a lei, prendendole delicatamente il piede sinistro e controllandone la pianta. Vide subito qual era il suo problema. “Si, hai preso una conchiglia. Ti è rimasta qualche scheggia nella carne...se hai una pinzetta, posso togliertele.”
“Sono una ragazza anche io, Kudo.” replicò lei, scavando nella borsa e tirandone fuori la pinzetta. Sorrise appena, mentre la passava al giovane.
“Forse ti farò un po' male.” si scusò Shinichi, sedendosi a gambe incrociate. Esitò un momento, poi le prese delicatamente la caviglia e si appoggiò il piede di lei in grembo. Ora devo stare calmo. Non c'è motivo di agitarmi come uno stupido... cavoli, non sono più un moccioso!


l'avreste mai detto che i due detective liceali sanno parlare anche di questioni amorose, oltre che di delitti e moventi?
io noXD
interessante conversazione. ed interessante situazione, con kudo che si prende cura di shiho :shifty:


ma ora c'è il momento più atteso....quissssssss!!!!!

- premesso che kudo ha comprato brioches miste, shiho quale avrà mangiato?
- araide arriverà vivo alla fine della storia?
- ma soprattutto, pierre si sarà accorto che il suo motoscafo è stato rigato con una chiave, formando la frase "re degli idioti"?

che fatica però pensare alle domande! è divertente, ma faticoso!!!!
se volete sapere cosa succede nel prossimo capitolo, vi aspetto martedì^^
sperando che il gelo finisca e che possa tornare a torino...sono due settimane che non vado in fumetteria, cavoli!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2012, 23:26     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bellissimo capitolo. Sinceramente, credevo che Shinichi ed Heiji parlassero solo di cadaveri e di moventi... E anche di cadaveri. Ops, ma l'ho già detto!
Shinichi, Shinichi, Shinichi... E' inutile che tenti di stare lontano da Shiho, ormai ci sei dentro fino al collo... Mi dispiace e condoglianze! u.ù La tua storia con Ran finirà prima che tu possa dire "Ma...". u.ù E poi ti prendi cura di Shiho, il ché è già un segno. u.ù E ricordati che stavi per farlo con lei. u.ù Problem? *trollface*

CITAZIONE
- premesso che kudo ha comprato brioches miste, shiho quale avrà mangiato?
- araide arriverà vivo alla fine della storia?
- ma soprattutto, pierre si sarà accorto che il suo motoscafo è stato rigato con una chiave, formando la frase "re degli idioti"?

1. Avrà mangiato quella alla marmellata di ciliege! <3 (Sherry -> Cherry -> Ciliegia!)
2. Non credo. I casi sono due: o Shinichi lo butta in mare appena può, oppure arriverà HarryxGinny che lo ucciderà.
3. Penso di no, forse ha solo pensato che faceva parte dell'aspetto del motoscafo!

Attendendo cortesemente martedì, le porgo i miei distinti saluti.

Se ti stai chiedendo "Ma questa quando continua la fic?" ti rispondo: appena mi ritorna il computer che è a riparare.
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 00:04     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



bello il tuo avatar, shi star!!!!!

so che non c'entra nulla....comprendo le difficoltà con il pc, anche io ho l'altro a riparare, porca pupazza! :grrr:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2012, 00:36     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Grazie. :3 Sto usando il computer di mio fratello, quindi segretamente ho fatto l'avatar e la firma sul suo. xD

Guarda, grazie che mi perdoni. .-. Anche perché ora ho il pensiero fisso della maturità, quindi faccio anche fatica a scrivere già di mio! xD
 
Top
DanSherry
view post Posted on 12/2/2012, 11:51     +1   -1




Finalmente ci pensano le conchiglie a smuovere la situazione dopo la storia del motoscafo! :sisi:
Le conchiglie mi stanno più simpatiche di Pierre. :clap:

Quiz:

1.Ne ha mangiato solo una alla marmellata.
2.Si, è un dottore, ne uscirà mediamente incolume.
3.Gliel'ho rigato io :devil: Comunque se ne acorgerà il padre di Pierre: il motoscafo è suo e sarà lui a pagare per ripararlo. Chissà se metterà in punizione suo figlio???? "Per un mese intero non potrai usare la Ferrari figliolo! Da domani solo Maserati e Lamborghini" :hehe:


A Martedì, io intanto continuo la mia lode alla conchiglia! :D

Edited by DanSherry - 13/2/2012, 12:18
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 16:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
tanto per rispondere a qualche interrogativo: il tizio che urla "sono il re del mondo" in stile di caprio è pierre, che si è ubriacato per dimenticare il due di picche di shiho. tranquillizzatevi, qualcuno gli ha rifilato un calcione nel didietro, ed è caduto in mare...forse lo recupereremo, forse no.

La risposta l'hai data già in questo capitolo :(

CITAZIONE
Alla villa, tutti dormivano ancora. Apparecchiò il tavolo in terrazza, sistemò le brioches e mise i cappuccini al caldo, poi si sedette per fare colazione.

Anche se avevi già anticipato che comprava le brioches, ci ho messo 2 minuti prima di capire che questa gentilezza era opera di Kudo! :aaah: E non escludo che qualche ricordo sopito dalla prima lettura mi abbia aiutato.

CITAZIONE
“Si.” Heiji socchiuse gli occhi, scrutandolo con attenzione. “In effetti, hai l’aria di uno che ha trascorso la notte in bianco...qualche incubo?”
“Oh, si...un incubo con gli occhi verdi e gambe da modella.” replicò Shinichi, con sarcasmo.

Mica solo le gambe sono da modella!

CITAZIONE
“E come la mettiamo con Ran? Intendi forse lasciarla e fidanzarti con Haibara?”
Shinichi gli lanciò un’occhiataccia. “Stai scherzando, vero? Io non lascerò mai Ran!”

Non so perchè ma ho avuto un moto di comprensione nei suoi riguardi. Supponi che lui lasci Ran e poi si accorga che quella per Haibara è veramente un'infatuazione passeggera dovuta al suo incommensurabile fascino... poi si dovrebbe buttare giù da un ponte.

CITAZIONE
“Peccato che io non stessi recitando!” replicò Shinichi, con foga. “E peccato che non lo stessi facendo nemmeno ieri sera!”
“Aspetta, aspetta...mi stai confondendo, amico.” Heiji si alzò e lo raggiunse alla ringhiera, con espressione incredula. “Mi stai forse dicendo che...che su quel palco non stavi recitando la parte di Alì?”
“Quel bacio non era finto.” confermò Shinichi, seriamente.

Finalmente un po' di verità da quella bocca, porco Conan!

CITAZIONE
Shinichi gli lanciò un’occhiataccia. “Il punto è che non so cosa fare, Heiji. Sono nei guai fino al collo, e non so come tirarmene fuori. Dovrei starle lontano, ma lei è praticamente la mia vicina di casa, la vedo tutti i giorni a scuola e sembra che qualcuno dai piani alti faccia di tutto per creare situazioni favorevoli a...quello che sai. Per quanto io mi sforzi, sembra davvero che non riesca a starle lontano.”

*Hihihi* qualcuno o qualcuna? :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
“Devi farti coraggio e comportarti da vero uomo...

Ma lui non è un uomo, è un tonno! Al massimo un gurzo!

CITAZIONE
Shinichi si impose di farsi coinvolgere dalle attività del gruppo, perciò accettò di giocare a pallone con i ragazzi e fare lunghe nuotate

Bravo Kudo! è questo che ci vuole, socializzare!

CITAZIONE
Pranzarono con i panini preparati dalle ragazze, poi Shinichi si sistemò sotto l’ombrellone e si mise a dormire: aveva trascorso la notte a rimuginare su Shiho, ed ora stava morendo di sonno. Quando riaprì gli occhi, si accorse di essere rimasto da solo. Sembrava non esserci nessuno sulla spiaggia, né in acqua. Accidenti! Mi hanno mollato qui da solo! Poi si accorse del biglietto attaccato alla sua asciugamano. Siamo andati in barca con Pierre. Torniamo subito.

Questo però non è stato gentile. Si tratta di abbandono di minore. Per curiosità, come è stato ataccato il biglietto all'asciugamano. un pugnale forse? XD

CITAZIONE
Stava pensando cosa fare, se dare un colpo di telefono agli amici, quando vide una figura sbucare da dietro un gruppo di scogli: zoppicava vistosamente, appoggiandosi alla superficie ruvida delle rocce salmastre, ed il suo bel volto era contratto in una smorfia di dolore.

L'unica persona educata che non ha abbandonato un povero disgrazieato nel momento del bisogno. O forse anche qui è intervenuto un ordine dall'alto? :shifty:

CITAZIONE
“Si, hai preso una conchiglia. Ti è rimasta qualche scheggia nella carne...se hai una pinzetta, posso togliertele.”

E chi è che ha pizzato una conchiglietta sul cammino della Puccia? Chi, sentiamo. <_<

CITAZIONE
- premesso che kudo ha comprato brioches miste, shiho quale avrà mangiato?
- araide arriverà vivo alla fine della storia?
- ma soprattutto, pierre si sarà accorto che il suo motoscafo è stato rigato con una chiave, formando la frase "re degli idioti"?

1- Crema, perchè è quella che avrei preso io XD
2- Si la sfiga di Shinichi si scatena solo su gente che conosce da meno di 48 ore. è la regola del suo death note personale.
3- No ma tanto ne aveva già chiesto uno nuovo per Natale quindi non gliene fregherebbe nulla lo stesso.

CITAZIONE
sperando che il gelo finisca e che possa tornare a torino...sono due settimane che non vado in fumetteria, cavoli!!!!!

Accipuffa! La fumetteria sarà fallita senza di te! :aaah:

Come sempre, grazie per il capitolo, Shiho. A martedì! :)
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 17:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Un altro bellissimo capitolo!
Bello il dialogo tra Shinichi e Heiji e quanto è dolce Shin che si occupa di Shiho, non vedo l'ora di leggere il seguito :sisi:

Provo anche io a rispondere al quiz:

1. per me ha mangiato quella al cioccolato perchè è il suo cibo preferito, come ha detto lei qualche capitolo fa :P
2. Non ne ho proprio idea, penso di sì
3. No perchè era troppo ubriaco

Grazie per il capitolo, alla prossima, ciao!
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 17:46     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
poi si sedette per fare colazione

Cioè, apparecchia per tutti e poi si mette lì a mangiare da solo?

CITAZIONE
“E come la mettiamo con Ran? Intendi forse lasciarla e fidanzarti con Haibara?”

No, intende solo farle spuntare un altro corno sulla testa. XD

CITAZIONE
“Mi stai forse dicendo che...che su quel palco non stavi recitando la parte di Alì?”

Pure Heiji ci era cascato!

CITAZIONE
“Possiamo immaginarlo.” commentò Heiji, malizioso.

Noi lettori l'abbiamo immaginato già dal capitolo precedente. XD

CITAZIONE
Osservò un uccellino rosso che si posava sulla ringhiera a qualche metro da loro, sicuramente in cerca di qualche briciola.

Datti alla fuga, piccolo uccelino, altrimenti potresti rimanere vittima della sfiga cronica di un gurzo innamorato in stato confusionale!

CITAZIONE
Per quanto io mi sforzi, sembra davvero che non riesca a starle lontano.”

Comprati un paraocchi, tipo quello dei cavalli.

CITAZIONE
Quando riaprì gli occhi, si accorse di essere rimasto da solo.

Per stavolta non ti rido dietro, anche a me successe una volta, ma all'asilo.

CITAZIONE
Siamo andati in barca con Pierre.

Allora è ancora vivo. XD

CITAZIONE
quando vide una figura sbucare da dietro un gruppo di scogli: zoppicava vistosamente, appoggiandosi alla superficie ruvida delle rocce salmastre, ed il suo bel volto era contratto in una smorfia di dolore.

La cosa sembra tanto "siamo stati presi in ostaggio da un gruppo di pirati del mare e io sono l'unica riuscita a fuggire, dopo essere stata ferita".

CITAZIONE
“Devo aver calpestato una conchiglia rotta.”

La sfiga ha colpito pure lei ora.

CITAZIONE
Ti è rimasta qualche scheggia nella carne...se hai una pinzetta, posso togliertele.”

Io non mi fiderei, piuttosto andrei al pronto soccorso.

CITAZIONE
cavoli, non sono più un moccioso!

E se questo non fosse altro che un sogno che il piccolo Conan stafacendo perché ha mangiato pesante a cena?

CITAZIONE
- premesso che kudo ha comprato brioches miste, shiho quale avrà mangiato?

Non saprei rispondere, penso che una qualunque le sia andata bene.

CITAZIONE
araide arriverà vivo alla fine della storia?

E chi lo sa...

CITAZIONE
- ma soprattutto, pierre si sarà accorto che il suo motoscafo è stato rigato con una chiave, formando la frase "re degli idioti"?

Certo che sì, e si starà chiedendo chi sia stato a fargliela.
 
Web  Top
Sherry<3
view post Posted on 12/2/2012, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 11/2/2012, 22:22) 
Bel capitolo!! il dialogo è molto bello non avrei mai pensato che sapessero parlare anche di questioni amorose :D

QUIZ!!

- premesso che kudo ha comprato brioches miste, shiho quale avrà mangiato?
- araide arriverà vivo alla fine della storia?
- ma soprattutto, pierre si sarà accorto che il suo motoscafo è stato rigato con una chiave, formando la frase "re degli idioti"?

-cioccolato u.u
-mmmm secondo me...NO!!
-ancora no...ma se ne accorgerà presto... :shifty:

 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156698 views
  Share