Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2012, 21:34     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ok, capitolo carino, molto carino. Shinichi è dolcissimo alla fine con Ayumi, ma potrebbe esserlo di più se mollasse Ran e si mettesse con Shiho.

CITAZIONE
dite la verità, sentivate la mancanza dei cari gurzetti, vero?

NO! Non mi mancavano affatto!

CITAZIONE
- quante volte sonoko si sarà data il martelletto sulle dita, nel montare le tende?
- ayumi si sarà accorta che kudo somiglia al suo adorato conan?
- ma soprattutto, quanti piatti di stufato mangerà genta?

1. Troppe, troppe volte. Direi che il limite delle martellate tende a infinito!
2. Nah, non penso. Penso piuttosto che sia una Ran versione piccola.
3. Anche qua, il limite di piatti che Genta mangerà tende a infinito!

Aspetto con ansia il giovedì!
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 22:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
vabbè, per il momento mi sono ripresa. domani spero di andare in fumetteria, è quasi un mese che non ci vado, cavolo!
ed ho nuovamente con me il mio pc! bello aggiustato e pulito, e con garanzia di un anno. almeno se stavolta muore, posso rianimarlo senza dover sborsare 150 euri!
e la caldaia è tornata funzionante, ed ho anche un nuovo modem!!!!! e sono riuscita ad installarlo tutta da sola, questo si che è un miracolo!!!!!!

Finalmente delle buone notizie! Però la cosa più utile sarebbero delle trappole anti-gurzo da sistemarti in casa. Ormai quei fastidiosi esseri ti perseguitano!

CITAZIONE
“Davvero? Ed invece sai io dove l’ho vista, proprio ieri?” sussurrò Sonoko, con aria da cospiratrice. Shinichi desiderò chiuderle la bocca con un bel cerotto resistente, ma si sforzò di ignorarla. “Era insieme al dottor Araide! E sembravano molto in sintonia. Chissà come va tra loro...perchè non lo chiedi al dottor Araide?”

Colpo di scena!

CITAZIONE
“Non farò mai una cosa del genere, Sonoko. Non sono un’impicciona.” replicò Ran, con tono di rimprovero. “Però possiamo invitare il dottore ed Haibara in campeggio. Devono frequentarsi, per conoscersi e piacersi.”

Perchè non è impicciona, mi racomando. è proprio vero che chi va con la zoppa...

CITAZIONE
Comportati con indifferenza, Kudo. Non ti mangerà mica!

No, ma può farti qualcos'altro :devil: www.MessenTools.com-Sex-004

CITAZIONE
“Ciao Shinichi. Se cerchi Haibara, è uscita.” lo avvisò subito Ayumi, correndogli incontro con un sorriso a venticinque denti. Certe cose non cambiano mai. Ayumi aveva una cotta per Conan, ed ora ce l'ha per me... Però sembrava essersi ripresa dalla scomparsa improvvisa di Conan, ed il dottor Agasa gli aveva detto che passava molto tempo con Mitsuhiko.

Sgualdrina! arghjk7

CITAZIONE
“Possiamo venire anche noi?” chiese Mitsuhiko, prendendo un biscotto. “Ci è sempre piaciuto il campeggio.”
“E poi Ran cucina benissimo!” esclamò Genta, appropriandosi di una manciata di biscotti.
“È da tanto che non andiamo in campeggio. L’ultima volta che ci siamo stati c’erano anche Conan ed Ai.” mormorò Ayumi

Ecco risolto il problema "Agasa deve andarci coi DB". Dea Francesca le pensa proprio tutte!

CITAZIONE
Riuscirò mai a guardare questi bambini senza pensare al dolore che gli ho causato?

No, mai. Sei un mostro orribile e devi rendertene conto!

CITAZIONE
“Non temere. Ormai il peggio è passato, non ho intenzione di farmi stregare da lei... sono immune al suo fascino malvagio.”

Malvagio ci sei tu, gurzo infame!

CITAZIONE
Cercherò di divertirmi e di pensare alla mia Ran...

Le ultime parole famose...

CITAZIONE
si recò al cancello di Agasa e scoprì che insieme ai DB c’era anche Haibara, zaino in spalla e berretto con visiera sulla chioma ramata

Che pucciaaa!!!! Come si fa a lasciarla a casa??? :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Il luogo scelto dal dottor Agasa era un bosco pieno di fiori profumati e meta frequente dei cercatori di funghi ed amanti del bird- watching

Ma ad alcuni (Kudo) il posto sembra buono anche per altri tipi di -watching

CITAZIONE
l giovane decise di scacciare ogni pensiero negativo e si lasciò prendere in ostaggio da Ayumi, aiutandola a fare le ghirlande di fiori ed ascoltando i suoi racconti sulle avventure dei DB e sui casi che avevano risolto. È una bambina molto forte, anche se potrebbe sembrare il contrario. Presto Conan Edogawa sarà solo un dolce ricordo d'infanzia...

No, rimarrà traumatizzata a vita, mettitelo in testa!

CITAZIONE
e sorpresa delle sorprese, ci sono anche i DB!!! dite la verità, sentivate la mancanza dei cari gurzetti, vero?

Un po' si. A me non hanno mai dato tanto fastidio. Solo Genta, ma qui è tollerabile.

CITAZIONE
- quante volte sonoko si sarà data il martelletto sulle dita, nel montare le tende?
- ayumi si sarà accorta che kudo somiglia al suo adorato conan?
- ma soprattutto, quanti piatti di stufato mangerà genta?

1- solo due, ma sullo stesso pollice (vedi Fantozzi in campeggio), cosa che l'ha convinta a lasciar perdere per sempre il campeggio :)
2- Certo, chi mai al mondo potrebbe non notare una simile somiglianza?
3- Sei, mi sembra un numero adatto al suo stomaco.

Grazie per il capitolo Shiho. Tranquilla, terrò la bocca cucita e le dita inchiodate a tasti inutili.
A giovedì allora (si spera...)!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 21/2/2012, 15:58     +1   -1




Mi dispiace che tu sia stata male, e per ben 2 volte :(
Ma ora che ti sei ripresa hai subito mandato i nostri in campeggio, con Shinichi lì lì per scoppiare, la dolce Ran la lasciamo ai fornelli e.... :shifty:

Avrei fatto volentieri a meno del ritorno dei DB, ma se restano sempre accanto ad Agasa e vanno a dornire presto li posso sopportare :D


Quizziamo:

1.Diciamo che non ha più 3 dita su 10 :asd: Va detto però che è anche colpa di Agasa: non poteva prendere quelle tende automatiche che si montano da sole????
2.Se notasse la somiglianza Kudo/Conan sarebbe l'unica, visto che tutti gli altri non si sono accorti nulla......
3.Solo 5: non vuole sembrare ingordo :hehe:

A Giovedì!!!
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 17:42     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Non farò mai una cosa del genere, Sonoko. Non sono un’impicciona.” replicò Ran, con tono di rimprovero. “Però possiamo invitare il dottore ed Haibara in campeggio. Devono frequentarsi, per conoscersi e piacersi.”

Certo, prima vai a dire "no, non chiederò mai una cosa così privata" e poi "ma sì, invitiamo anche loro al campeggio, così se ci va bene ci facciamo gli affaracci loro".

CITAZIONE
“Ottimo! Non vedo l’ora che Makoto mi telefoni per invitare a campeggiare con lui...gli farò proprio una bella sorpresa!”

Se Makoto non la chiama più perché si dimentica del campeggio rido.

CITAZIONE
Però sembrava essersi ripresa dalla scomparsa improvvisa di Conan, ed il dottor Agasa gli aveva detto che passava molto tempo con Mitsuhiko.

Certo, ora che Conan è andato ha ripiegato su Mitsuhiko, che è decisamente migliore di Genta.

CITAZIONE
“Sabato non ho nessun impegno, vi accompagnerò molto volentieri.

Ma è naturale, Agasa è sempre libero da impegni perché aspetta di andare a fare campeggio con chiunque gli capiti a tiro.

CITAZIONE
Riuscirò mai a guardare questi bambini senza pensare al dolore che gli ho causato?

Ci riuscirai solo quand sarai vecchio e con l'alzahaimer, non riuscendo più a essere in grado di riconoscerli.

CITAZIONE
Cercherò di divertirmi e di pensare alla mia Ran...

*scoppia a ridere*

CITAZIONE
Presto Conan Edogawa sarà solo un dolce ricordo d'infanzia...

No, piuttosto Conan resterà in Ayumi con un ricordo del tipo "quel maledetto nano occhialuto non mi ha neanche salutato prima di andarsene!".

CITAZIONE
- quante volte sonoko si sarà data il martelletto sulle dita, nel montare le tende?

Tante.

CITAZIONE
ayumi si sarà accorta che kudo somiglia al suo adorato conan?

Se non si è mai accorta Ran vuoi che si accorga Ayumi? :asd:

CITAZIONE
- ma soprattutto, quanti piatti di stufato mangerà genta?

Così tanti che svuoterà tutto il pentolone, lasciando a secco gli altri.
 
Web  Top
Mr. S
view post Posted on 21/2/2012, 23:34     +2   +1   -1




Passo poco a leggere le fan fic, ma lo faccio regolarmente nella speranza di trovare quelle punte di qualità che a volte questa sezione regala. "Un posto nel mondo" è una di queste, anzi, è qualcosa in più: è la migliore che abbia mai letto (e le ShinxShiho più belle le ho lette tutte o quasi eh ;) , approposito, se qualcuno ha qualche storia da segnalarmi gli sarei grato, magari scopro che me ne sono perso qualcuna).
I personaggi di Shin e di Shiho sono stupendi: non sono statici, si evolvono col progredire della storia, sono dei personaggi a tutto tondo. La scelta di adottare la prospettiva di Shinichi è vincente: il lettore può vedere dentro di lui l'inquietudine, il dubbio, la tensione tra ciò che sente e ciò che vorrebbe sentire. L'immagine che ci ritorna è quella di uno Shinichi molto diverso da quello originale, ma proprio per questo molto più vero, una figura in cui ci si può riconoscere (parola di un maschio :D).
Grazie alla scelta della prospettiva di Kudo, il tema del fascino misterioso di Shiho è reso alla perfezione: per descriverlo niente poteva essere più efficace degli occhi di Shinichi. Il rapporto complesso e affascinante che c'è tra i due personaggi anche nella trama originale, qui è sviluppato benissimo: dopo 19 capitoli ancora il lettore non può carpire con certezza la vera essenza di Haibara. Sta solo giocando, Vive questo rapporto con leggerezza,oppure fa sul serio? E' veramente di un altro pianeta come diceva Heji oppure nasconde un segreto più che umano? Io una mia idea me la sono fatta: è lei stessa a non saperlo, malgrado si mostri sempre decisa e fredda. Forse vorrebbe Kudo tutto per sé, ma (non per colpa sua) non sa cosa significhi davvero amare, almeno per il momento... E poi è indubbio che certi elementi del suo passato MiB sono ancora in lei, il gusto per il rischio su tutti.
Anche questo tema del rischio e del proibito è veramente notevole. Rende le vicende, i pensieri dei personaggi, ancora più verosimili. Senza risultare mai eccessivo, crea una grande tensione tra i due protagonisti. Una tensione che appunto non è mai eccessiva, perché molto variabile. A questo proposito, anche l'inserto disneyano fa la sua figura: mentre il lettore non aspetta altro che gli sviluppi del post recita, la storia di Aladdin stempera un po' il pathos assumendo una funzione anticlimatica (distoglie per un po' il lettore dalle vicende principali). Non so se c'era questa idea alla base, ma in ogni caso complimenti :D
Conglaturazioni all'autrice! Intanto non vedo l'ora di leggere il seguito, ma per il futuro spero che tu scriva altre storie così!
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 23:54     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ti ringrazio per i complimenti e per aver compreso pienamente quello che volevo rendere con la mia opera.

mi sembrava quasi di leggere nei miei pensieri. la storia narrata dal punto di vista di kudo, i misteri che si celano nella puccia, il suo passato che non è passato, il legame tra i due.....tutto uguale


l'inserto disneyano è inserito per puro capriccio dell'autrice, che adora aladdin, adora la canzone "il mondo è mio" tanto da avercela nell'mp3 e voleva assolutamente mettere il tutto in una fic...poi è anche servito come scusa per il primo bacio :wub:


ma per caso fai l'editore di mestiere?XD

vado a rileggere il post, mi sono commossa
 
Contacts  Top
kaito cry
view post Posted on 22/2/2012, 20:21     +1   -1




ok stavolta passo con il quiz!!

bellissimo capitolo come sempre!!!
shin erca di evitare la nostra puccia :( ma sappiamo tutti che non ce la farà mai ad evitare lei e la sua belezza :devil:
ma non è che il dottor araide si sta prendendo una cotta per shiho?? non è difficile che succeda ma adesso shin ha un rivale... cosa che lo renderà sempre piu geloso :devil: evvai!!! :D :D :D
 
Top
Mr. S
view post Posted on 22/2/2012, 20:21     +1   -1




No no, non sono un editore (magari ^_^ ) e a dir la verità non sono neanche un appassionato di narrativa, sono solo uno a cui piace DC e le storie ShinXShiho. La tua è veramente notevole per quanto ho scritto sopra, al di là che sia incentrata su quella coppia (anche se il personaggio di Shiho, se ben rappresentato, alza sempre molto il livello perché è l'unico peronaggio veramente complesso anche nella trama originale). In ogni caso mi fa piacere di averci azzeccato! Spero di poter leggere presto il seguito e di poter vedere altre tue storie, sicuramente sarò un tuo lettore ^^
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 17:18     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buon pomeriggio a tutti, oggi aggiorno prima perchè mi sto annoiando e non so cosa fareXD
è un periodo che con la salute non va. dopo l'intolleranza al lattosio, un sospetto di celiachia(mercoledì prox farò gli esami del sangue per vedere se ce l'ho), ora mi è preso pure un dolore alla cervicale pazzesca...e ieri sono stata in coda dal dottore per tre ore, per farmi segnare le analisi da fare!

passiamo alla posta, che è meglio!
volevo dare il benvenuto ufficiale al nuovo lettore, mr S, che mi ha riempito di complimenti(che fanno sempre piacere) ed ha inquadrato bene tutta la fic, le dinamiche dei personaggi, shiho, kudo, etc...spero che continuerai a seguirmi ;)


harry: perchè tutte quelle immy di tette, che poi kudo si scandalizza?


ma non trovate puccia ayumi che si prende una cotta per il kudo?
non so, io la trovo troppo dolce in questo pezzo, anche se di solito non la sopportoXD

ma andiamo al capitolo. terza ed ultima parte...vi avverto, kudo istillerà in voi un puro istinto omicida.


CAPITOLO DICIANNOVE- LA CORDA SI SPEZZA


Terza Parte



Mezz’ora più tardi, un piacevole odorino raggiunse le sue narici. Shinichi lasciò Ayumi in compagnia di Mitsuhiko e si accostò a Ran, che rimestava lentamente il contenuto della pentola sul fuoco.
“Che buon profumo.”
“Sarà pronto fra dieci minuti.” lo avvisò Ran, con un sorriso smagliante. “Ho detto ai bambini di apparecchiare...come se la cava Sonoko?”
“Mi sembra che vada bene. Le tende reggono.”
“Makoto ne rimarrà sorpreso.”
“Peccato che dovrà accontentarsi di mangiare scatolette. Sonoko non saprebbe nemmeno da dove cominciare.” Fece una smorfia. “Non è brava come te.”
“Una cosa alla volta, Shinichi. Non tutti nascono intelligenti come te.” Assaggiò il contenuto della pentola, aggiunse un pizzico di sale e riprese a mescolare. “A proposito, hai visto Haibara?”
Lui scosse la testa. Aveva evitato volutamente di guardarla, sebbene avvertisse comunque la sua presenza. “No. In effetti, è da un pò che non la vedo...sarà qui in giro, a fare una passeggiata. Lei è negata in cucina, forse più di Sonoko.”
“Non essere sgarbato, Shinichi.” lo rimproverò Ran, dolcemente. “Piuttosto, perchè non vai a cercarla? Non vorrei si fosse persa.”
Com'è dolce la mia Ran. Sempre a preoccuparsi per tutti, anche chi non lo merita. Per compiacere la sua fidanzata, Shinichi afferrò d’istinto il suo zainetto ed entrò nel bosco. Ma perchè si è allontanata? Eppure lo sapeva che Ran stava cucinando...poteva darle una mano, invece di bighellonare! È davvero un'egoista!
Evitò i rami pendenti di un albero, abbassando la testa, e proseguì la sua ricerca. Ed intanto pensava a quanto successo nelle ultime settimane. Prima il bacio durante la recita, che era iniziato come una finizione e poi era diventato vero. Poi la gita al mare, ed anche qui si era lasciato trasportare dall'atmosfera e l’aveva baciata. E non solo. L'ho anche vista in biancheria, e l'ho toccata. E le ho pure slacciato il reggiseno, e volevo...se quegli ubriachi non ci avessero interrotti...
Scosse la testa, per scacciare quei pensieri pericolosi. Ma poi mi ha detto quelle cose, ed i rapporti tra noi si sono raffreddati. La sto evitando, e questo mi dispiace: credevo che saremmo potuti diventare amici, ma a quanto pare mi sbagliavo... accidenti, ma dove si è cacciata?
Superò un paio di cespugli pieni di fiori rossi e gialli, e seguì un sentierino in terra battuta che lo condusse in una piccola radura, dalla quale si riusciva a vedere il cielo. Oh, non mi ero accorto che è andato via il sole. E quelle nuvole, da dove spuntano? Fu distratto da un fruscio alla sua destra. Si voltò di scatto, incrociando un paio di occhi verdi semi- nascosti sotto la visiera del cappellino da baseball: questi si spalancarono per un istante, colmi di sorpresa, per poi tornare freddi ed ironici.
“Ti sei perso?”
“No.” replicò Shinichi, sulla difensiva. “Forse sei tu ad esserti persa.”
“Non credo.”
Shinichi sospirò, trattenendo l’irritazione. “Ti cercavo.”
“Eri preoccupato per me?” gli chiese Shiho, fissandolo con sguardo serio e profondo. Lui provò l’istinto di voltarsi e fuggire, poi si diede dello sciocco.
“No.” rispose, ricambiando il suo sguardo. “Ran mi ha mandato a cercarti.”
“Capisco.” Lei socchiuse le palpebre. “Mi sembrava strana un’iniziativa del genere da parte tua.”
“Che vuoi dire?” le chiese Shinichi, punto sul vivo.
“Da quando siamo tornati dal mare, non fai che evitarmi e tenermi a distanza...mi hai perfino taciuto del campeggio.”
“E te ne chiedi il motivo?” sbottò Shinichi, irritato da quello sguardo e dal tono sardonico della sua voce. Possibile che non capisse?
“In effetti, si.”
“E non riesci a capirlo da sola, eh?”
Shiho sollevò appena la testa, trafiggendolo con i suoi occhi verdi. “Hai voglia di litigare?”
“Ora basta! Sono stufo di te e del tuo comportamento menefreghista!” esclamò Shinichi, esasperato, stringendo i pugni lungo i fianchi. Stava tremando. “Possibile che tu non ti renda conto di quanto sta succedendo tra noi? Possibile che non ti interessa niente se le persone soffriranno a causa tua?”
“Intendi Ran?”
“Esattamente!” confermò Shinichi, con foga. “Lei non merita di soffrire ancora, non merita di essere pugnalata alle spalle...lei ti considera tua amica! Come puoi essere così insensibile?”
“Stai forse addossando tutta la colpa a me?” chiese Shiho, fissandolo con sguardo freddo. “Ti ricordo che bisogna essere in due per fare certe cose...tu non sei esente da colpe, mio caro.”
“E nemmeno tu.”
“Non ti ho chiesto io di baciarmi.”
Shinichi incrociò le braccia sul petto. “A me è sembrato il contrario.”
“Davvero?”
“Davvero.” replicò lui, in tono di sfida. “E non mi è sembrato dispiacerti.”
“E dove sta il problema? Che mi sia piaciuto o no, io non ho la fidanzata...sei tu quello che va in paranoia.”
“Tu non hai rispetto per me e per i miei sentimenti.” replicò duramente Shinichi. “Mi provochi in continuazione, e non esiti a spogliarti davanti ai miei occhi...una ragazza per bene non farebbe mai una cosa del genere.”
“Una come Ran?”
“A lei non verrebbe mai in mente di spogliarsi davanti ad un ragazzo, fare il bagno in biancheria e...e strusciarsi contro di lui senza vergogna!” esclamò Shinichi con rabbia, ormai incapace di contenersi. Da quando Shiho era tornata alla sua età reale, tutto si era fatto improvvisamente più difficile e complicato per lui. E nelle ultime settimane tutto era peggiorato, portandolo al limite della sopporazione.
“Già. Ran è così pura ed innocente...non insidierebbe mai i fidanzati altrui.” Una scintilla brillò negli occhi verdi di Shiho. “Lei è la perfezione, la ragazza che tutti vorrebbero avere, l'incarnazione della purezza...non farebbe mai una cosa del genere. Non si siederebbe mai a cavalcioni sulle gambe di un ragazzo, non si lascerebber infilare le mani sotto la camicetta, non rimarrebbe mai con i soli indumenti intimi davanti a lui, non si lascerebbe mai slacciare il reggiseno...forse è per questo che rivolgi il tuo sguardo altrove.”
“Non ti permetto di parlare di lei in questi termini!” sibilò Shinichi, infuriato. “Ran non è quel genere di donna...lei non è come te!”
Un sorrisetto gelido piegò le labbra rosee di Shiho. “Io sono una ragazza cattiva, che adora mettere in difficoltà gli uomini e portarseli a letto per una notte di puro sesso...è questo che sono per te, detective dei miei stivali?”


bene, chi di voi vuole uccidere il kudo prenda il numerino e si metta in filaXD
beh, le cose cominciano a scaldarsi! arriva il confronto tra shiho e kudo, e non sarà indolore...


quizzone!

- il nostro mitsu- provolone si farà avanti con la dolce ayumi?
- makoto chiederà davvero a sonoko di andare in campeggio con lui?
- ma soprattutto, quali ingredienti avrà messo ran nel suo famoso stufato?


mi raccomando, leggete e commentate, e non dimenticate ovviamente di quizzare!
ci aggiorniamo a domenica...siamo già al capitolo 20!!!! non vi dico a che punto siamo dell'opera, perchè sennò vi spoilero troppo, e non vi do anticipazioni del capitolo...ma seguitelo con attenzione, vi piacerà.
ci sarà una shiho che non avete mai visto, ed io la adoro :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2012, 22:03     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Sto per piangere di rabbia. Ma non si rende conto quell'emerito idiota di quanto Shiho abbia sofferto più di Ran?
Innanzitutto, Ran ha semplicemente sofferto di un amore già ricambiato, a distanza. E ha sofferto la separazione dei genitori che, nonostante tutto, si amano ancora.
Shiho invece ha condotto una vita che non voleva. I suoi genitori sono morti. Sua sorella, l'unica con cui aveva un po' di rapporto, è morta. E quando ha tentato di liberarsi dall'Organizzazione, su di lei è stata messa una pena di morte.
Già, Ran non merita di soffrire ancora.
Ma Kudo, ma ce la fai? Non ho parole. Non avrei mai detto che avrei provato rabbia per una fiction.
(Ciò significa che sei davvero brava a scrivere, e penso che ormai tu lo sappia benissimo!)

CITAZIONE
- il nostro mitsu- provolone si farà avanti con la dolce ayumi?
- makoto chiederà davvero a sonoko di andare in campeggio con lui?
- ma soprattutto, quali ingredienti avrà messo ran nel suo famoso stufato?

1. Sì dai, anche se avrebbe preferito Ai. xD
2. Mah, chissà. Tutto è possibile!
3. Non parlarmi di Ran. Sarà stufato d'asino va. .-.

Bel capitolo, speriamo solo che Shinichi non faccia ancora così... Altrimenti davvero, gli spacco la faccia.
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 22:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Pure il dolore alla cervicale! E mo' basta!

CITAZIONE
harry: perchè tutte quelle immy di tette, che poi kudo si scandalizza?

Non capita tutti i giorni di trovare una immy simile e visti i pensieri del Kudo in questo periodo direi proprio che l'occasione per usarla XD

CITAZIONE
ma non trovate puccia ayumi che si prende una cotta per il kudo?
non so, io la trovo troppo dolce in questo pezzo, anche se di solito non la sopportoXD

Per me è sempre puccia Ayumi, solo che è anche una rompina. in questo caso riesce difficile simpatizzare con lei perchè va dietro ad un altro (si fa per dire) quando il corpo di Conan è ancora caldo (in effetti è bollente, anche se lei non lo sa XD)

Ma passiamo alle cose serie!


CITAZIONE
“Mi sembra che vada bene. Le tende reggono.”
“Makoto ne rimarrà sorpreso.”
“Peccato che dovrà accontentarsi di mangiare scatolette. Sonoko non saprebbe nemmeno da dove cominciare.” Fece una smorfia. “Non è brava come te.”

Sono commosso! Per la prima volta Shinichi fa un vero complimento a Ran! Forse epr questa coppia c'è speranza dopo tutto!

CITAZIONE
“Non essere sgarbato, Shinichi.” lo rimproverò Ran, dolcemente. “Piuttosto, perchè non vai a cercarla? Non vorrei si fosse persa.”
Com'è dolce la mia Ran. Sempre a preoccuparsi per tutti, anche chi non lo merita. Per compiacere la sua fidanzata, Shinichi afferrò d’istinto il suo zainetto ed entrò nel bosco. Ma perchè si è allontanata? Eppure lo sapeva che Ran stava cucinando...poteva darle una mano, invece di bighellonare! È davvero un'egoista!

Lo prenderei volentieri a calci li dove fa più male. Haibara sarà anche asociale ma alla gita non voleva partecipare! E poi qualcuno mi sa dire Araide che sta facendo, eh? Sta curando i gurzi selvatici?

CITAZIONE
Oh, non mi ero accorto che è andato via il sole.

Lo Sherlock Holmes del terzo millennio. Peccato che quello del millennio precedente potesse prevedere quanti millimetri di pioggia sarebbero caduti nelle prossime due settimane solo guardando il ramo di un albero.

CITAZIONE
“Ran mi ha mandato a cercarti.”
“Capisco.” Lei socchiuse le palpebre. “Mi sembrava strana un’iniziativa del genere da parte tua.”

Touché!

CITAZIONE
“Da quando siamo tornati dal mare, non fai che evitarmi e tenermi a distanza...mi hai perfino taciuto del campeggio.”
“E te ne chiedi il motivo?” sbottò Shinichi, irritato da quello sguardo e dal tono sardonico della sua voce. Possibile che non capisse?
“In effetti, si.”
“E non riesci a capirlo da sola, eh?”

è difficile capire i processi mentali di un bambino di 5 anni, Kudo. Voi vivete in un mondo magico tutto vostro dove alcune cose assurde sono semplici e altre semplici sono assurde.

CITAZIONE
“Già. Ran è così pura ed innocente...non insidierebbe mai i fidanzati altrui.” Una scintilla brillò negli occhi verdi di Shiho. “Lei è la perfezione, la ragazza che tutti vorrebbero avere, l'incarnazione della purezza...non farebbe mai una cosa del genere. Non si siederebbe mai a cavalcioni sulle gambe di un ragazzo, non si lascerebber infilare le mani sotto la camicetta, non rimarrebbe mai con i soli indumenti intimi davanti a lui, non si lascerebbe mai slacciare il reggiseno...forse è per questo che rivolgi il tuo sguardo altrove.”

Touché!
Però un po' lo capisco il Kudo. già è difficile normamlmente resistere all'avvenenza pucciosa. Se poi lei ti incoraggia, è normale rimaere storditi XD

CITAZIONE
- il nostro mitsu- provolone si farà avanti con la dolce ayumi?
- makoto chiederà davvero a sonoko di andare in campeggio con lui?
- ma soprattutto, quali ingredienti avrà messo ran nel suo famoso stufato?

1- La risposta è nella domanda: Si, certo. è un provolone nato il Mitsu. La morte di Ai non lo fermerà di certo.
2- Se è così scemo da mettersi con lei può fare qualsiasi cosa.
3- I tipici ingredienti in vendita in tutti i supermercati di Beika: Cicuta, gurzo arrosto, arsenico XD

CITAZIONE
e non vi do anticipazioni del capitolo...ma seguitelo con attenzione, vi piacerà.
ci sarà una shiho che non avete mai visto, ed io la adoro :wub: :wub: :wub: :wub:

E meno male che non volevi anticipare niente!

Stasera ninete immy, non mi andavano XD
Grazie per il cpaitolo, Franci! Ci risentiamo al prossimo. E mi raccomando, riguardati! Ciao!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 24/2/2012, 12:50     +1   -1




Voce meccanica: "Serviamo il numero 43"
E' il mio turno, tocca a me!!! :woot: :jump: Ora, uso un semplice coltello da cucina o ripiego sulla motosega, che è anche ad effetto?! :jason:

Non solo tonto il Kudo, ma anche maleducato! Tipico dei gurzi dare tutta la colpa alle signorine quando è ovvio che sia concorso in amoreggiamento. :sisi:

Quizziamo che è meglio:

1.Assolutamente sì :wub: L'unico che rimane a bocca asciutta (ma neanche tanto visto quanto mangia) è Genta.
2.Makoto è un ragazzo molto sadico, visto che sta con Sonoko; quindi direi che vuole aggiungere sofferenza al dolore e portarla in campeggio. :devil:
3.In realtà la perfetta Ran non sa cucinare bene (contrariamente a quanto si credeva fin ora, lei ricorre ad un servizio di catering ogni volta che deve mettersi ai fornalli) e per l'occasione si era portata dietro dei barattoli di stufato di montone già pronto. :muhaha:

Ps. Spero che dagli esami risulti tutto ok ^_^

A Domenica, sperando che nel frattempo il Kudo sia andato a lezione di buone maniere!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 24/2/2012, 16:47     +1   -1




CITAZIONE
bene, chi di voi vuole uccidere il kudo prenda il numerino e si metta in filaXD
beh, le cose cominciano a scaldarsi! arriva il confronto tra shiho e kudo, e non sarà indolore...

a che numero siamo arrivati?? XD
secondo me shiho finge di non provare nulla ù.ù

CITAZIONE
quizzone!

- il nostro mitsu- provolone si farà avanti con la dolce ayumi?
- makoto chiederà davvero a sonoko di andare in campeggio con lui?
- ma soprattutto, quali ingredienti avrà messo ran nel suo famoso stufato?

beh ormai si sa che ci prova da sempre :lollo:
secondo me no XD
l'ingrediente segreto, che non dirà mai a nessuno, altrimenti dovrà uccidere :lollo:


bellissimi capitoli, complimenti! lo so che ormai dico sempre la stessa frase, ma non saprei cosa dire di diverso, dato che questa ff è sempre meglio! :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 16:55     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Mi sembra che vada bene. Le tende reggono.”

Riparliamone dopo che ci avrete passato dentro la notte.

CITAZIONE
Com'è dolce la mia Ran.

In diciannove capitoli ho perso il conto di quante volte Shinichi si sia detto una cosa così.

CITAZIONE
Superò un paio di cespugli pieni di fiori rossi e gialli,

Perché ci sono solo fiori in quel cespuglio? Non potevi farlo diventare un cespuglio di ortiche?

CITAZIONE
E quelle nuvole, da dove spuntano?

Dal cielo, spuntano dal cielo, ciccio.

CITAZIONE
Possibile che non ti interessa niente se le persone soffriranno a causa tua?”
“Intendi Ran?”
“Esattamente!”

Ma Ran non sta soffrendo, non si è mai accorta di niente. XD L'unico che soffre è Shinichi, con tutte le pippe mentali fatte il suo cervello dovrebbe essersi già consumato abbastanza.

CITAZIONE
bene, chi di voi vuole uccidere il kudo prenda il numerino e si metta in filaXD

Ma se uccidiamo Kudo adesso, poi saremo in difficoltà per il proseguo della storia e non posso terminare la frase per non fare spoiler.

CITAZIONE
- il nostro mitsu- provolone si farà avanti con la dolce ayumi?

Ma certo, lo sta facendo proprio nel momento in cui Shinichi e Shiho stanno litigando.

CITAZIONE
- makoto chiederà davvero a sonoko di andare in campeggio con lui?

Alla fine se ne dimenticherà e ascerà perdere.

CITAZIONE
- ma soprattutto, quali ingredienti avrà messo ran nel suo famoso stufato?

Tutta roba andata a male.

CITAZIONE
siamo già al capitolo 20!!!!

Quanto capitoli sono in tutto, che non me lo ricordo più?
 
Web  Top
Sherry<3
view post Posted on 25/2/2012, 10:38     +1   -1




Kudo Kudo Kudo....ma perchè?!? D:
Concordo con Shiho Haibara,anche secondo me la puccia sta fingendo...

Quizzz
1)Sisi
2) Si ma se ne pentirà moltissimo!!
3)Non lo so ma spero faccia schifo u.u

Bravissima bel capitolo!! :D
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share