Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2012, 15:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Povera puccia!!!
Si è rotta il polso e slogata la caviglia, chissà che dolore terribile :cry: :cry:
E ora pure la pioggia! La sfiga del Kudo ha colpito ancora :sisi:
Per fortuna c'è la baita nella foresta, davvero provvidenziale.
E Shinichi si prende cura della nostra puccina con tante premure :wub:

Quiz

1. direi 25 metri (poveri XD)
2. quoto tutte le risposte precedenti (l'elenco degli attrezzi da detective del bosco di harryxginny è perfetto :lol: ) e aggiungo anche tutte le invenzioni che Agasa aveva creato per il Kudo quando era Conan
3. per me Araide inizia ad interessarsi a Ran e così si aggrega alla comitiva appena può, per starle accanto

P.S. Mi piace l'idea della nuova rubrica, la seguirò con attenzione :D

Al prossimo capitolo!
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 16:38     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Mi fa male la caviglia. Ed anche il polso.”

Com'è che quella che si è fatta più male è la nostra puccia? Ah già, altrimenti Shinichi non riuscirebbe a fare il baldo e giovine cavaliere che soccorre le d.i.d, le "donzelle in difficoltà".

CITAZIONE
e che tra qualche minuto il dolore sarà solo un brutto ricordo.”

Quando qualcuno ti dice così è sempre una grossissima balla.

CITAZIONE
“Questo crinale sembra infinito, non mostra appigli e non sono riuscito a trovare un punto per risalirlo...ed oltrettutto, siamo nel mezzo di un temporale! Accidenti!”

Ok, qui non ci sono scusanti: è tutta colpa della tua sfiga Kudo!

CITAZIONE
“C’è una specie di baita oltre quei cespugli! Troveremo rifugio lì!”

Quando si dice avere sedere.

CITAZIONE
vedrai che si saranno già messi a cercarci, tra poco saremo al sicuro!”

Stai tranquillo che Ran sarà l'ultima ad accorgersi che siete spariti, ciccio. Lei non si accorge mai di niente.

CITAZIONE
“S- Sono fortunata.”

Ma davvero, con quello che comporta subire la sfiga del gurzo.

CITAZIONE
- per quanti metri saranno rotolati shiho e kudo? *by calvin*

La mia vena del "inventa domande fine quiz" vive ancora in mente! *felice* Comunque, per rispondere alla mia stessa domanda, direi parecchi e incalcolabili metri.

CITAZIONE
- cosa avrà nello zainetto kudo?

Il kit del piccolo detective, oltre alla giacca che ha prestato a Shiho.

CITAZIONE
- ma soprattutto, perchè araide accetta di partecipare ad un campeggio di mocciosi e ragazzini?

Perché nonostante abbia l'ambulatorio di famiglia da mandare avanti, ha un sacco di tempo libero.
 
Web  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 2/3/2012, 22:05     +1   -1




Ma povera shiho :cry: spero che si rimetta in fretta -_-
bellissimo capitolo! ovviamente la baita ha una stanza e UN letto :sisi: ovvio XD

CITAZIONE
Gli occhi verdi di lei divennero enormi, e lui vi lesse confusione e timore. “Non lasciami da sola, Shinichi.”

ma quanto è dolce :wub: così non le può resistere ù.ù

al prossimo capitolo!

ho letto così in fretta che ho dimenticato il quizone XD

CITAZIONE
- per quanti metri saranno rotolati shiho e kudo? *by calvin*
- cosa avrà nello zainetto kudo?
- ma soprattutto, perchè araide accetta di partecipare ad un campeggio di mocciosi e ragazzini?

spero non molti porelli >.<
libri gialli :sisi:
perchè ci vuole provare con ran -_-
 
Top
shiho miyano vineyard
view post Posted on 3/3/2012, 20:52     +1   -1




Ciao shihokudo bellissimo capitolo finalmente kudo si occupa come si deve di shiho è lei che a bisogno di protezione non ran che si sa difendere a forza di karate. Comunque spero che i soccorsi non arrivino subito e che continui ad occuparsi shinichi di shiho. Aspetto il prossimo aggiornamento a presto ciao.
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 21:46     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ed eccoci di nuovo qui! oggi....siamo morti di caldo!!!! adesso invece piove :(
vabbè!
la salute ci assiste sempre poco. la cervicale continua a darmi fastidio, ormai il pomeriggio è appuntamento fisso...non riesco più a fare niente, cavolo!!! lunedì andrò dalla fisioterapista, spero che mi dia un pò di sollievo e mi risolva il problema.
ma stasera, in barba alle intolleranze, mi sono mangiata una pizza!! vabbè, di quelle surgelate, ma cmq è una goduria! il doc mi ha prescritto una pillolina magica che mi permette di digerire il lattosio, quindi ogni tanto posso togliermi qualche sfizio :) :) :)

passiamo alla posta, ma prima diamo il benvenuto ad un nuovo lettore! sei nuovo/a, shiho myano vineyard? scusa, ma ho la memoria labileXD

harry: il problema è che gli ultimi esami del sangue che ho fatto gli ho pagati sui 30 euri, ed anche allora c'erano gli esami della celiachia, quindi la scusa di esami particolari non esiste...in un anno, sono aumentati un botto!


mentre per la nostra nuova rubrica, "nun ce pò fregà de meno", a grande richiesta, elenchiamo il contenuto dello zainetto del kudo: torcia, fiammiferi, filo da pesca, il manuale delle giovani marmotte(lo avevo anche io), un paio di mutande di ricambio, guanti sterili, la foto autografata di sharon vineyard(non chiedetemi come ha fatto ad averla), un pacchetto di caramelle scadute da tre anni che aveva dimenticato, panna spray(non chiedetemi per fare cosaXD) ed una bambolina vodoo con le sembianze di genta...e naturalmente, la sua sfigaXD


andiamo subito al capitolo, ed intanto penso alle domande del quizzone.
avevamo lasciato i due in mezzo al nulla, sotto una pioggia incredibile, con la povera puccia infortunata, che per volontà divina riescono a trovare una baita per rifugiarsi...data la sfiga di kudo, era facile che restassero sotto la pioggia. meno male che l'autrice combatte strenuamente la sfiga di kudo, beccandosi i famosi effetti collaterali.

CAPITOLO VENTI- LA TEMPESTA SI SCATENA


Terza parte



Frugò negli armadietti della cucina, e fu fortunato: la cassetta bianca con la croce rossa era proprio nell’ultima anta che aveva ispezionato. Cercò subito l’antidolorifico e lo sciolse nella bottiglietta d’acqua che aveva preso nello zainetto, agitandola per mescolare. “Dovrebbe darti un pò di sollievo.”
“Ti ringrazio.” Shiho prese la bottiglia, e bevve tutto d’un fiato. Fece una smorfia. “Che saporaccio!”
“Lo so. Ma ti assicuro che farà effetto.” Shinichi sorrise, passando ad esaminare il contenuto della cassetta. “Oh, bene. Posso farti una fasciatura rigida per contenere la frattura ed una per la slogatura, in attesa che ci trovino e ti portino in ospedale.”
“Hai visto in tv anche questo?” gli chiese Shiho sardonica, alludendo alla scusa che Conan Edogawa aveva usato spesso per giustificare le sue vaste conoscenze.
“Me l’ha insegnato mio padre. Dice che bisogna sempre essere pronti a tutto.” le rispose Shinichi, sorridendo e tirando fuori il necessario. Se faceva dello spirito, stava decisamente meglio. In meno di venti minuti, il giovane Kudo le fasciò il polso e la caviglia, cercando di non farle troppo male. “Ecco fatto. Come va il dolore?”
“Sopportabile. È diminuito un pò.”
“Vedrai che presto ci troveranno e potrai andare all’ospedale, dove un vero medico ti curerà.”
“Hai fatto un buon lavoro, Kudo.” si complimentò Shiho, appoggiandosi il braccio in grembo. “Degno di un vero medico.”
“Non esageriamo.” mormorò Shinichi, grattandosi la punta del naso, imbarazzato. Diede una veloce occhiata fuori dalle finestre, poi riportò lo sguardo su Shiho. Stava tremando. “Hai freddo?”
Lei annuì, curvando appena le spalle. “Mi sembra di avere le ossa gelate.”
“Probabilmente è così.” replicò Shinichi, osservando la tempesta che infuriava all’esterno della baita. “C’è troppa umidità. Ed i vestiti bagnati non aiutano di certo...dovremmo toglierli. E servirebbero delle coperte.”
“Ci s- saranno in q- questo posto?”
“Mi sembrano ben attrezzati. Controllo subito.”
Shinichi si accostò all’armadio e ne aprì le ante. Shiho lo sentì esultare, poi lo vide tornare da lei con un voluminoso bottino. “Ben cinque! Dovrebbero bastare!”
“Direi di si.”
Posò le coperte sul tavolo accanto a Shiho. Prese lo zainetto e vi frugò all’interno, corrugando lievemente la fronte. “Dovrei avere un maglione e dei calzini di ricambio. Potrai metterlo, mentre aspettiamo che i tuoi vestiti si asciughino.”
“E tu?”
“Oh, io mi accontenterò delle coperte. Non preoccuparti.” Le aprì, sbattendole un pò per togliere polvere o eventuali ospiti indesiderati, poi ne avvolse una attorno alle spalle tremanti di Shiho, chiudendogliela sul petto. Le sorrise. “Va un pò meglio?”
“Si...si. Grazie.” mormorò Shiho, ricambiando il suo sorriso.
“Ora...dovresti togliere i vestiti bagnati.” disse Shinichi, imbarazzato. Si grattò la punta del naso, girandosi. “Io...avverti quando hai finito.”
“Ehm...Kudo.” mormorò la ragazza, dopo qualche momento di silenzio, in cui Shinichi si era sforzato di non pensare a quello che lei stava facendo alle sue spalle. Evitò comunque di voltarsi.
“Hai...hai già finito?”
“No. Da sola non ce la faccio...ho bisogno di aiuto.” sussurrò lei, timida ed esitante. Il cuore di Shinichi parve fermarsi di colpo, per poi riprendere a battere furioso. Il sangue scorreva veloce all’idea di toccarla, di spogliarla, e per un momento il respiro gli rimase in gola, rischiando di soffocarlo.
“De...devo aiutarti?”
“Il braccio mi fa male. Non riesco a muoverlo.”
Shinichi inspirò a fondo, poi annuì più volte, nervosamente. Si accostò a Shiho, sistemandosi alle sue spalle, e con mano incerta le tirò giù la coperta. “Scusami. È necessario...farò in un istante.”
Lei annuì, rannicchiandosi su se stessa e cercando di frenare i brividi del suo corpo. Shinichi ingoiò a vuoto, poi afferrò con la punta delle dita il bordo della maglietta di lei e cominciò a tirare su: cercò di ignorare la pelle candida della schiena e la striscia del reggiseno, e con molta dolcezza la aiutò a sfilare prima il braccio sano e poi quello infortunato. Notò che Shiho stringeva i denti, e si concentrò sul non farle troppo male. La ragazza tornò a respirare quando la maglietta fu tolta, mentre gli occhi di Shinichi si fissavano inevitabilmente sulla schiena nuda: colse il biancore perlato della sua pelle, oscurato da un lungo graffio sulla spalla destra ed almeno una decina di piccoli segni rossi che risaltavano sulla schiena bianca. Deve esserseli procurati nella caduta... Shiho tossì un paio di volte, e Shinichi si ridestò dalla contemplazione rapita della sua schiena.
“Ehm...vuoi che tolga...”
“Si...grazie. È...fradicio.”
Shinichi fu sicuro che sarebbe morto nei prossimi due secondi, ma le sue mani si mossero comunque e le sue dita sfiorarono leggere la chiusura del reggiseno. In fondo, l'ho già fatto una volta... Respirò a fondo, e fece quanto era necessario. Il reggiseno si aprì: Shiho utilizzò il braccio sano per sfilarlo ed appoggiarlo sul tavolo accanto a lei, sulla maglietta, poi serrò le braccia al petto, curvando le spalle. Shinichi si affrettò a coprirla con il plaid prima che altri pensieri osceni gli balenassero nella mente.
“Va tutto bene?” le chiese, facendo il giro del tavolo e cercando di non pensare che sotto quella coperta lei era mezza nuda.
“Si. Ti...ti ringrazio.” Shiho abbozzò un timido sorriso. “Ora...dovresti aiutarmi... con i pantaloni.”
“Ce...certo.” mormorò Shinichi, ingoiando a vuoto. Si chinò, per toglierle l’altra scarpa ed il calzino. Poi attese che Shiho si sfilasse i pantaloncini, tenendole chiusa la coperta, e la aiutò a toglierli, facendo attenzione alla caviglia. Prese gli indumenti che si era tolta e li sistemò accanto al fuoco, trattenendo lo sguardo sul reggiseno a quadretti gialli. Chissà se ha anche gli slip coordinati... Le guance gli bruciarono di vergogna, e Shinichi si affrettò a tornare presso di lei: dal poco che aveva visto, mentre la aiutava a sfilare i pantaloncini, anche le gambe erano rimaste graffiate durante la caduta. “Ehm...sei piena di graffi. Dobbiamo disinfettarli. Farò in fretta, lo prometto.”
Shiho annuì, tirando giù la coperta e scoprendo le spalle. Il giovane prese l’occorrente dalla cassetta del pronto soccorso: le scostò i capelli dal collo e le medicò i graffi, cercando di non toccarla troppo. La stessa azione si ripetè sulle gambe, nel silenzio più assoluto: c’era solo il rumore della pioggia all’esterno della baita, ed il tonfo del cuore che galoppava furioso nel suo petto, facendogli temere che prima o poi sarebbe uscito dal suo corpo e si sarebbe messo a saltare per la casetta. Spero solo che lei non sentire il mio cuore impazzito... Terminò il suo compito in pochi minuti, poi la aiutò ad infilare i calzini ed il maglione, evitando di guardarla. Tornò a respirare normalmente solo quando la coperta tornò ad avvolgerla, senza lasciarle scoperto nemmeno un centimetro di pelle.
“Ecco fatto. Tra poco non avrai più freddo.” disse Shinichi, riponendo il disinfettante e le garze nella cassetta.
“Ti ringrazio.”
“Figurati. Spero di non averti fatto troppo male.”
“Sei stato molto dolce. Grazie.” mormorò Shiho, con un sorriso privo di artifici o malizia. Shinichi ne rimase affascinato, e per un momento rimase a fissarla, dimenticandosi di cosa stava facendo. “Dovresti togliere anche tu i vestiti, o prenderai un brutto raffreddore.”
“Ah...già. Hai ragione.”

bene, bene....fuori dalla baita infuria la tempesta, ma all'interno c'è un bel clima. la puccia in versione "indifesa" è da spezzare il cuore...e kudo, quando mai avrà l'opportunità di avere vicino una donna del genere?


quizzone!

- nella cassetta del pronto soccorso, ci sarà anche l'onnipresente filo da pesca?
- yusaku avrà insegnato al figlio anche a rapinare le banche e preparare cocktail alcoolici?
- ma soprattutto, shiho avrà davvero la biancheria coordinata?


e nel prossimo capitolo.....se volete sapere cosa succede, fate un salto martedì e ne saprete di più.
sempre che la sottoscritta sopravviva......... :cry:
 
Contacts  Top
shiho miyano vineyard
view post Posted on 3/3/2012, 22:30     +1   -1




bellissimo capitolo adoro kudo che si occupa di shiho con i suoi soliti pensieri. QUIZ 1: si 2:altamente probbabile visto che gli a insegnato proprio tutto avra pensato abbiamo fatto 30 facciamo 31. 3: si direi di si P.S.per SHIHOKUDO si mi sono già presentata in questa fic. sono andata indietro a controllare una fatica
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 22:31     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



allora mi scuso, non so se l'avevo accennato già in precedenza, ma la mia memoria è molto ballerina...harry e calvin possono testimoniare benissimo.

sono vecchiettaXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2012, 22:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
mentre per la nostra nuova rubrica, "nun ce pò fregà de meno", a grande richiesta, elenchiamo il contenuto dello zainetto del kudo: torcia, fiammiferi, filo da pesca, il manuale delle giovani marmotte(lo avevo anche io), un paio di mutande di ricambio, guanti sterili, la foto autografata di sharon vineyard(non chiedetemi come ha fatto ad averla), un pacchetto di caramelle scadute da tre anni che aveva dimenticato, panna spray(non chiedetemi per fare cosaXD) ed una bambolina vodoo con le sembianze di genta...e naturalmente, la sua sfigaXD

Il Manuale delle Giovani Marmotte ce lo avevo anch'io (e in effetti ne ho otto ancora nella mia libreria XD) Non so perchè non ci ho pensato. Brava DanSherry che ci ha preso.

Ma adesso veniamo al capitolo del giorno. La situazione è critica. Chi vincerà, la sfiga o i notri due... beh, la nostra eroina più quell'altro.

CITAZIONE
“Hai visto in tv anche questo?” gli chiese Shiho sardonica, alludendo alla scusa che Conan Edogawa aveva usato spesso per giustificare le sue vaste conoscenze.
“Me l’ha insegnato mio padre. Dice che bisogna sempre essere pronti a tutto.”

Conoscendo la sfiga del figlio, Yusaku era certo che sarebbe tornato utile un simile insegnamento XD
Eppure è curioso come Conan non ci abbia mai pensato prima "Me lo ha insegnato mio padre". Davvero, nessuno in DC si è mai posto il problema che Conan potesse avere una vita al di fuori dell'agenzia Mouri.

CITAZIONE
Diede una veloce occhiata fuori dalle finestre, poi riportò lo sguardo su Shiho. Stava tremando. “Hai freddo?”
Lei annuì, curvando appena le spalle. “Mi sembra di avere le ossa gelate.”
“Probabilmente è così.” replicò Shinichi, osservando la tempesta che infuriava all’esterno della baita. “C’è troppa umidità. Ed i vestiti bagnati non aiutano di certo...dovremmo toglierli. E servirebbero delle coperte.”

inoltre direi che la luce elettrica è poco indicata per le fratture. Meglio accendere un paio di candele. Luce non troppo forte, mi raccomando. :sisi:

CITAZIONE
“Dovrei avere un maglione e dei calzini di ricambio. Potrai metterlo, mentre aspettiamo che i tuoi vestiti si asciughino.”
“E tu?”

"Io cosa?" disse mentre si levava le mutande di spongebob di fornte a lei.

CITAZIONE
“Ora...dovresti togliere i vestiti bagnati.” disse Shinichi

lo penso anch'io :sisi:

CITAZIONE
“Hai...hai già finito?”
“No. Da sola non ce la faccio...ho bisogno di aiuto.”

:aaah:

CITAZIONE
Respirò a fondo, e fece quanto era necessario. Il reggiseno si aprì

Un periodo come "Gandalf guardò attonito l'enorme ariete che si infrangeva per la terza volta sui cancelli di Minas Tirith. In quel momento i cardini cedettero" suonerebbe meno epico in questo momento XD

CITAZIONE
Chissà se ha anche gli slip coordinati... Le guance gli bruciarono di vergogna

E fecero bene. Disgraziato, la Puccia soffre e tu invece di agire pensi!

CITAZIONE
“Ecco fatto. Tra poco non avrai più freddo.”

Questo è poco ma sicuro :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

CITAZIONE
“Figurati. Spero di non averti fatto troppo male.”
“Sei stato molto dolce. Grazie.”

Questo scambio pensavo sarebbe avvenuto in altre circostanze in effetti...

CITAZIONE
Dovresti togliere anche tu i vestiti

Pur nella sua pucciosità, la Puccia sa essere concreta

CITAZIONE
- nella cassetta del pronto soccorso, ci sarà anche l'onnipresente filo da pesca?
- yusaku avrà insegnato al figlio anche a rapinare le banche e preparare cocktail alcoolici?
- ma soprattutto, shiho avrà davvero la biancheria coordinata?

1- Certo. Lo spacciano per filo interdentale ma in realtà è sempre lui, l'arma definitiva!
2- No, quelle cose gliele ha insegnate Yukiko.
3- Suppongo di si. Rispetto agli altri lettori (cioè lettrici) sono svantaggiato in questo tipo di domande.


CITAZIONE
e nel prossimo capitolo.....se volete sapere cosa succede, fate un salto martedì e ne saprete di più.
sempre che la sottoscritta sopravviva......... :cry:

Non portarti sfiga da sola!!! A quello ci pensa già il Kudo!
Grazie per il capitolo Shiho. Aspetto fiducioso la prossima puntata!
 
Top
shiho miyano vineyard
view post Posted on 3/3/2012, 22:55     +1   -1




non fa niente non ti preoccupare
 
Top
DanSherry
view post Posted on 4/3/2012, 13:21     +1   -1




Il Manuale delle Giovani Marmotte regna sovrano, quasi più del filo da pesca vedo! :ph34r: :lollo:

Certo Kudo, non dovresti somministrare farmaci senza il consulto medico :sisi:
Avrà almeno letto il foglietto illustrativo???? :huh:

Il momento dell'apertura del reggiseno è stato emozionante; inoltre anche i ladri che scassinano una cassaforte agiscono allo stesso modo: "Respirò a fondo, e fece quanto era necessario. La cassaforte si aprì" :lollo:

Quiz:
1.Si, ed è pronto ad agire :muhaha:
2.Certo! Da buon genitore ha anche insegnato al proprio figlio come commettere ogni genere di reato con pena superiore ai 10 anni di reclusione. :sisi: :asd:
3.Assolutamente. Mica come Ran, che è tutta scoordinata!


Vado a cercare il mio Manuale delle GM..... :sisi: :ph34r:

Spero che la sfiga del Gurzo ti abbandoni per sempre, così da poter stare meglio!!!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 14:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Vedrai che con la fisioterapia la cervicale andrà meglio, solitamente aiuta molto. :)

Andiamo al capitolo: Questa baita è sempre più mitica!!!
C'è di tutto e di più: oltre a tutto l'arredamento che avevamo già visto, anche la cassetta del pronto soccorso fornitissima e coperte a volontà. Che la sfiga di Kudo stia svanendo? :lol:
Shiho è assolutamente deliziosa, così dolce e vulnerabile, impossibile resisterle.

Quiz!

1. Certo, sempre presente! :tonned:
2. Sì, e Yukiko ha collaborato negli insegnamenti
3. Assolutamente sì

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ovviamente anche l'ormai mitica rubrica "nun ce pò fregà de meno", alla prossima!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/3/2012, 16:45     +1   -1




CITAZIONE
la salute ci assiste sempre poco. la cervicale continua a darmi fastidio, ormai il pomeriggio è appuntamento fisso...non riesco più a fare niente, cavolo!!! lunedì andrò dalla fisioterapista, spero che mi dia un pò di sollievo e mi risolva il problema.
ma stasera, in barba alle intolleranze, mi sono mangiata una pizza!! vabbè, di quelle surgelate, ma cmq è una goduria! il doc mi ha prescritto una pillolina magica che mi permette di digerire il lattosio, quindi ogni tanto posso togliermi qualche sfizio :) :) :)

spero vada un po' meglio >.<
buona la pizza! io ci starei attenta alle pillole però...non si sa mai...un aptx che ti capita tra le mani :sisi: :lollo:

ok passiamo al capitolo -_-
CITAZIONE
mentre per la nostra nuova rubrica, "nun ce pò fregà de meno", a grande richiesta, elenchiamo il contenuto dello zainetto del kudo: torcia, fiammiferi, filo da pesca, il manuale delle giovani marmotte(lo avevo anche io), un paio di mutande di ricambio, guanti sterili, la foto autografata di sharon vineyard(non chiedetemi come ha fatto ad averla), un pacchetto di caramelle scadute da tre anni che aveva dimenticato, panna spray(non chiedetemi per fare cosaXD) ed una bambolina vodoo con le sembianze di genta...e naturalmente, la sua sfigaXD

questa è la cosa piu strana x lui XD

kudo che aiuta le donne a spogliarsi è uno spettacolo unico :lollo:
CITAZIONE
Prese gli indumenti che si era tolta e li sistemò accanto al fuoco, trattenendo lo sguardo sul reggiseno a quadretti gialli. Chissà se ha anche gli slip coordinati...

i suoi piu intelligenti pensieri :sisi: XD

CITAZIONE
la puccia in versione "indifesa" è da spezzare il cuore...e kudo, quando mai avrà l'opportunità di avere vicino una donna del genere?

vero :cry:
mai :lol:

CITAZIONE
quizzone!

- nella cassetta del pronto soccorso, ci sarà anche l'onnipresente filo da pesca?
- yusaku avrà insegnato al figlio anche a rapinare le banche e preparare cocktail alcoolici?
- ma soprattutto, shiho avrà davvero la biancheria coordinata?

mi pare ovvio ù.ù
ahah le banche può darsi, ma secondo me kudo nemmeno sa distinguere i diversi tipi di alcolici ù.ù
certo! è una donna di classe lei -_-
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 17:50     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ti ringrazio.” Shiho prese la bottiglia, e bevve tutto d’un fiato.

E se anche l'acqua fosse stata infettata dalla sfiga di Kudo? Era meglio analizzarla, prima.

CITAZIONE
Dice che bisogna sempre essere pronti a tutto.”

Ci credo, con tutta la sfiga che ti porti appresso te ne capitano di tutti i colori.

CITAZIONE
Prese lo zainetto e vi frugò all’interno, corrugando lievemente la fronte. “Dovrei avere un maglione e dei calzini di ricambio.

Questo zainetto non mi sembra poi così zainetto.

CITAZIONE
“Hai...hai già finito?”
“No. Da sola non ce la faccio...ho bisogno di aiuto.”

La mente geniale e brillante di Shinichi Kudo, giovane promessa investigativa del futuro, non aveva pensato al particolare che se una persona ha il braccio mezzo sfraccellato allora non può spogliarsi da sola.

CITAZIONE
Shinichi fu sicuro che sarebbe morto nei prossimi due secondi, ma le sue mani si mossero comunque e le sue dita sfiorarono leggere la chiusura del reggiseno.

Le sue mani mi sembrano tutto tranne che morte.

CITAZIONE
Shinichi si affrettò a coprirla con il plaid prima che altri pensieri osceni gli balenassero nella mente.

Sei proprio un pervertito se pensi a queste cose in una situazione come questa.

CITAZIONE
“Dovresti togliere anche tu i vestiti, o prenderai un brutto raffreddore.”
“Ah...già. Hai ragione.”

E adesso via con lo spogliarello di Kudo!

CITAZIONE
- nella cassetta del pronto soccorso, ci sarà anche l'onnipresente filo da pesca?

Ma certo, quello non manca mai. E se sembra che manca è solo camuffato bene.

CITAZIONE
- yusaku avrà insegnato al figlio anche a rapinare le banche e preparare cocktail alcoolici?

No, quello Shinichi lo ha imparato veramente dalla tv.

CITAZIONE
- ma soprattutto, shiho avrà davvero la biancheria coordinata?

Ma tu ti diverti a fare ste domande del 'avrà i vestiti coordinati?', comunque non ne ho idea.
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2012, 20:44     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Buona fortuna per la salute ShihoKudo! Mi auguro che tu ti riprenda. ^^

Comunque, ho riso un po' in questo capitolo, più che altro a vedere che Shinichi svestiva Shiho cercando di trattenersi alla grande. Ma tanto sono sicura che nel prossimo capitolo Shiho sverrà dal freddo, lasciando scoperto un seno, e parte tutto. xD

CITAZIONE
- nella cassetta del pronto soccorso, ci sarà anche l'onnipresente filo da pesca?
- yusaku avrà insegnato al figlio anche a rapinare le banche e preparare cocktail alcoolici?
- ma soprattutto, shiho avrà davvero la biancheria coordinata?

1. Sì, per forza. Non può mancare!
2. No, quello è stato lo zio Lupin.
3. Ehbeh, direi di sì!

Mi auguro che ti riprenda in fretta. Buona pronta guarigione!
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 21:44     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



E buonasera a tutti! eccoci di nuovo qua, con la pioggia e con il vento....credo che abbia piovuto tutto il giorno, e fa pure freddo! eravamo già abituati ai 20 gradi, ora siamo scesi a 7....non va bene!
sono contenta di dirvi che la cervicale è passata, anche perchè lunedì sono andata dalla fisioterapista ed ho iniziato dei massaggi...mi ha trovato tre nodi nella parte sinistra, collo, spalla e schiena, giovedì dovrò tornare per una seconda seduta. ora sono tutta indolenzitaXD

ma vediamo se c'è posta...

harry: forse se conan dicesse "me lo ha insegnato mio padre" tutti si chiederebbero: "ma chi è sto padre che insegna queste cose ad un bambino innocente?"

dansherry: il foglietto illustrativo :asd: ma non lo sai che kudo è anche medico? io il manuale delle GM non ce l'ho più da anni, ma l'avrò consumato a furia di leggerlo.

shiho haibara: ah, cacchio, all'atpx non ci avevo pensato! cmq, oggi ho mangiato la pasta con la panna, sempre prendendo prima la pillolina magica, ed ha funzionato...non sono diventata una settenne, ma ho digerito tranquillamente e senza incidentiXD

shi- star: se a shiho scappa un seno dalla coperta, ci sviene il kudo!!!!

e per la rubrica nun ce ne pò fregà de meno, scopriamo che...yusaku è innocente. è l'affascinante yukiko kudo che insegna al figlio certe cose, utili alla vita di tutti i giorniXD


inizia un nuovo capitolo. dunque, vi avviso che la fic finisce qui: i due non vengono trovati, rimangono nella baracca privi di acqua e cibo e muoiono di fame.....

CAPITOLO VENTUNO- NOTTE ALLA BAITA


Prima Parte



Scosse la testa, scacciando quel lieve senso di euforia che provava al pensiero della ragazza mezza nuda a pochi passi da lui, e si tolse la maglietta: anche lui aveva diversi graffi sulle braccia, provocati dalla caduta in cui aveva protetto Shiho, perciò li medicò velocemente e poi teminò di spogliarsi, rimanendo solamente con i boxer. Si affrettò a drappeggiarsi una coperta attorno alla vita ed una sulle spalle, prima di sistemare anche i suoi vestiti vicino al fuoco.
“Direi che...ora non ci resta che aspettare i soccorsi.”
“Tu dici che verranno?”
“Ma certo! Perchè non dovrebbero?” Shinichi scosse la testa ed andò alla finestra. La pioggia continuava a cadere senza sosta, e non riusciva a vedere nulla. Corrugò la fronte, preoccupato. “Forse ci impiegheranno un pò, ma...sono sicuro che verranno. E ti porteremo subito all’ospedale...hai ancora tanto male?”
“Sento polso e caviglia che pulsano. È un pò fastidioso.”
“Mi dispiace. Vorrei fare di più per darti sollievo dal dolore, ma...”
“Hai fatto davvero tanto per me.” replicò Shiho, abbozzando un sorriso riconoscente. “Se riuscissi a farmi passare anche il freddo, sarei davvero a posto.”
Shinichi si voltò a guardarla. “Hai ancora freddo?”
“Si...si.” mormorò lei, cercando di controllare il tremore del corpo. Shinichi prese altre due coperte e le avvolse attorno a lei.
“Va meglio?” le chiese, guardandola negli occhi. Fu ripagato da un altro splendido sorriso. “Direi che nella sfortuna, ci è andata bene. Questa baita ci terrà riparati ed al caldo, fino all’arrivo degli altri...ci staranno sicuramente cercando, e presto noteranno il fumo del camino. Non devi aver paura, Shiho.”
“Non ho paura.” sussurrò la ragazza. I suoi occhi verdi brillavano intensamente, ma Shinichi vi lesse anche la solita malinconia ed una punta di dolcezza. È davvero bella quando mostra il suo lato più vulnerabile...
“Bene!” esclamò, distogliendo lo sguardo da quegli occhi che avevano il potere di catturarlo. “Mi è venuta fame. A te no?”
“Ora che me lo fai notare...si.”
“Hai qualcosa nello zaino?”
“Solo una bottiglietta d’acqua e delle caramelle.”
“Acqua anche io. Ma niente caramelle.” Corrugò la fronte, riflettendo per qualche istante. “Ma penso che questa baita potrebbe riservarci qualche sorpresa.”
“Avranno delle provviste?”
“Lo scopriremo subito.” rispose Shinichi, sorridendo smagliante e andando ad ispezionare la cucina. Shiho sentì la sua esclamazione entusiasta dopo qualche minuto. “Oh, ma guarda... zuppa di fagioli! Che ne dici, Haibara?”
“Mi piacciono i fagioli.”
“Chissà, magari i proprietari della baita sono occidentali...ad ogni modo, abbiamo qualcosa da mettere nello stomaco! E dopo, tutto ci sembrerà più facile e piacevole!”
Shinichi recuperò una pentola, un apriscatole, due scodelle e due cucchiai. Rovesciò il contenuto delle tre scatolette nella pentola e la sistemò sul fuoco, controllando che i fagioli non si attaccassero sul fondo. Qualche minuto dopo un delizioso profumo riempì la baita: il giovane Kudo assaggiò i fagioli, emise un’esclamazione soddisfatta e li versò nelle scodelle, passandone una a Shiho.
“Spero di non aver fatto danni.”
“Sicuramente, in cucina te la cavi meglio di me.” disse Shiho, posandosi la scodella calda in grembo. Prese il cucchiaio con la mano sana e fece il primo assaggio. “Mmm…davvero buono. Complimenti, Kudo.”
“Ti ringrazio. Ma è merito della fame, non delle mie abilità culinarie.” Anche Shinichi cominciò a mangiare, scoprendo improvvisamente di essere affamato. Mangiarono in silenzio, poi Shinichi raccolse le stoviglie sporche e le sciacquò velocemente nel lavello, lasciandole poi ad asciugare. “Chissà a chi appartiene questa baita. Dovremmo dirgli che le sue ultime scorte sono finite.”
“Forse i rangers della zona lo sanno.”
“Oh, certo.” Il giovane si accostò alla finestra, osservando la pioggia che non aveva smesso un istante di cadere. “Non avevo mai visto una tempesta del genere...considerando che siamo in estate. Vorrei sapere chi ha controllato le previsioni del tempo!”
“Ieri ho dato un’occhiata su internet. Dava sole e bel tempo.”
Shinichi si grattò la testa, aggiustandosi la coperta sulle spalle.” Uff! Che situazione...già non avevo nessuna voglia di venire in campeggio! Ringraziamo ancora Sonoko e le sue splendide idee!”
“Penso che Sonoko non abbia nessuna colpa.” mormorò Shiho, curvando appena le spalle sotto le coperte. “Se siamo in questa situazione...è colpa mia.”
“Che dici?” le chiese Shinichi, perplesso.
“È perché...sei venuto a cercarmi.” mormorò lei, con voce timida ed esitante, la testa china ad evitare il suo sguardo. “E poi...abbiamo litigato. E sono caduta.”
“Non essere sciocca. È stata solo una stupida fatalità, nessuno ne ha colpa.” replicò Shinichi, con una smorfia. Il silenzio calò nuovamente tra loro. Shinichi esitò, sbirciandola di sottecchi un paio di volte prima di decidersi a parlare. “Ehm...senti...a proposito della lite... Shiho, ma hai ancora freddo?”
Notò che stava di nuovo tremando, nonostante le coperte. E che si sforzava di trattenere il tremito del corpo. “S- si...penso s- sia lo shock d- delle ferite...”
“Ti fanno male?”
“S- solo un p- po’.” sussurrò Shiho, rannicchiata su se stessa. Appariva di nuovo indifesa e vulnerabile, e Shinichi ebbe l’impressione che qualcuno gli stesse conficcando un pugnale dritto nel cuore. “M- mi dispiace...”
“Non è mica colpa tua.” sospirò Shinichi, accostandosi a lei. Prese l’ultima coperta rimasta e gliela avvolse attorno alle spalle. “Va un po’ meglio?”
“S- si. Grazie.”
“Shiho, non mentire.” mormorò il ragazzo, incrociando i suoi occhi verdi. Le sorrise, dolcemente. “Non devi per forza essere forte, non devi nascondere le tue debolezze...se c’è qualcosa che non va, devi dirmelo.”
“D’accordo.”
Shinichi sollevò un sopracciglio. “Allora?”
“H- ho ancora f- freddo.” ammise lei, arrossendo lievemente. Era la prima volta che la vedeva imbarazzata, e le sue guance colorate da un piacevole rossore la rendevano ancora più dolce e carina. “Mi sembra d- di avere le o- ossa gelate...non r- riesco a s- smettere di tr- tremare...”
“Purtroppo non ci sono altre coperte.”
“N- non preoccuparti. C- cercherò di r- resistere...”
“Nemmeno per sogno!” esclamò Shinichi, quasi scandalizzato. Ingoiò a vuoto, si passò una mano tra i capelli e si sforzò di far funzionare il cervello, ma alla fine non poté che ammettere quell’unica alternativa. “Forse...possiamo sfruttare il calore emanato dal corpo umano. Posso... abbracciarti.”
“Lo f- faresti?”


per ora, non è ancora morto nessuno....forse tra un pò kudo ci lascerà le penne, shiho in questa versione è micidiale!!!!
suggerirei a ran di stare attenta, ma tanto vive tra le nuvole.... :rolleyes:

quizziamo, va!

- i fagioli trovati da kudo saranno scaduti?
- come sostiene harry, kudo avrà i boxer di spongebob?
- ma soprattutto, cosa staranno facendo nel frattempo gli altri?

leggete, commentate e quizzate. ci aggiorniamo a venerdì, e scopriamo se davvero kudo abbraccerà la povera puccia ferita ed infreddolita.

vado a controllare se stasera riesco a vedermi qualche telefilm, sono due giorni che non trovo un link funzionante. <_<
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share