Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2012, 22:12     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Oooh, mi fa piacere che la cervicale ti sia passata! Ora però, quando arrivi a casa, devi fare la disinfestazione di gurzi portasfiga!

Beh, mi aspettavo una scena un po' più movimentata, ma per ora mi accontento di questa, nella speranza che nel prossimo capitolo ci sia una svolta epocale. xD Bel capitolo però, finalmente Shinichi ha smesso di essere un Tonno e si è dato da fare. Bene bene. E Shiho in versione vulnerabile non è dolce... Di più. <3

CITAZIONE
- i fagioli trovati da kudo saranno scaduti?
- come sostiene harry, kudo avrà i boxer di spongebob?
- ma soprattutto, cosa staranno facendo nel frattempo gli altri?

1. Non credo. Se fossero stati scaduti, sarebbero stati immangiabili. xD
2. Maccerto! E Shiho, visto che lei è dolce e gentile, al contrario di Kudo, è rimasta zitta per non fare altri commenti.
3. Staranno mangiando, e non si sono accorti della mancanza della coppia più bella del mondo.

A venerdì. **
 
Top
kaito cry
view post Posted on 6/3/2012, 22:23     +1   -1




bellissimi capitoli shiho!! scusa ma ero in gita e non ho commentato l'altro!!!
cioè magnifici!!!!!!!! allora la situazioni si sta scaldando e il prossimo capitolo potrebbe essere .. movimentato!!!
penso anche io che kudo ci lascierà le penne prima o poi! speriamo dopo che abbia combianto qualcosa con la nostra shiho!!!

CITAZIONE
- i fagioli trovati da kudo saranno scaduti?
- come sostiene harry, kudo avrà i boxer di spongebob?
- ma soprattutto, cosa staranno facendo nel frattempo gli altri?

-nooo non erano scaduti! altrimenti penso se ne sarebbero accorti sono due geni o no??
- no quelli di spongebob li ha lasciati a casa! li riserva per le occasioni speciali!!
- si strafoccano di stufato di ran e dormono caldi e comodi nei loro sacchi a pelo! certo dopo aver cantato allegramente intorno al fuoco!!

comunque non ho capito una cosa shiho nella tua fan fic araide è atratto da ran o shiho? o tutte e due??
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 22:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Shiho è meravigliosa così, sempre più indifesa è dolcissima :wub: :wub:
Bravo Shinichi che inizia a lanciarsi, era ora!

Quiz

1. Oddio speriamo di no! Ma con Kudo non si può mai dire..
2. :lollo: :lollo: Sì!
3. Si sono abbuffati a cena e ora dormono beati, senza essersi accorti di nulla (soprattutto Ran)

P.S. Sono felice che la cervicale sia passata :)

Al prossimo capitolo!
 
Top
Sherry<3
view post Posted on 6/3/2012, 23:06     +1   -1




E poi devo recuperare 4 capitoli...mi dispiace non aver commentato prima ma avevo troppo da studiare t.t
Capitoli bellissimi poi la puccia cosi indifesa :wub: :wub:
Ran continua a stare nel tuo mondo!! xD

quiiiiz
1) ahahah speriamo di no altrimenti nella baita ci sarà una tempesta ancora piu forte di quella che c'è fuori
2)Sisi!!! :lol:
3)Bella domanda... D:
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 23:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
harry: forse se conan dicesse "me lo ha insegnato mio padre" tutti si chiederebbero: "ma chi è sto padre che insegna queste cose ad un bambino innocente?"

Lo stesso padre che ha parcheggiato il figlio a casa di un ubriacone che vive a contatto con i cadaveri (provocatì in realtà proprio dal pargoletto) e non ha mai fatto una sola telefonata in diversi mesi per sapere se fosse ancora vivo.

CITAZIONE
shi- star: se a shiho scappa un seno dalla coperta, ci sviene il kudo!!!!

Leggendo questa frase mi è venuta in mente una palla da bowling rosa carne che rotola sul pavimento. Piuttosto inquietante :ph34r:

CITAZIONE
e per la rubrica nun ce ne pò fregà de meno, scopriamo che...yusaku è innocente. è l'affascinante yukiko kudo che insegna al figlio certe cose, utili alla vita di tutti i giorniXD

:1st:

CITAZIONE
Scosse la testa, scacciando quel lieve senso di euforia che provava al pensiero della ragazza mezza nuda a pochi passi da lui, e si tolse la maglietta

Ti avverto, tra un po' mi sa che ci sbattono in H-zone. Questo Kudo è sempre più pervertito.

CITAZIONE
“Direi che...ora non ci resta che aspettare i soccorsi.”
“Tu dici che verranno?”
“Ma certo! Perchè non dovrebbero?”

In DC ne succedono a iosa di cose del genere. Però con i ragazzi ci sono i DB. Credo che loro daranno l'allarme. Sono stati addestrati dal Kudo, dopotutto.

CITAZIONE
“Hai fatto davvero tanto per me.” replicò Shiho, abbozzando un sorriso riconoscente. “Se riuscissi a farmi passare anche il freddo, sarei davvero a posto.”

Hai capito, Kudo, o hai bisogno di un disegnino?

CITAZIONE
“Bene!” esclamò, distogliendo lo sguardo da quegli occhi che avevano il potere di catturarlo. “Mi è venuta fame. A te no?”

Oste, portaci birra e salsicce. E magari una pizza al tonno!

CITAZIONE
ad ogni modo, abbiamo qualcosa da mettere nello stomaco! E dopo, tutto ci sembrerà più facile e piacevole!

Concordo sulla seconda parte :devil:

CITAZIONE
Ringraziamo ancora Sonoko e le sue splendide idee!

Grazie Sonoko, hai avuto una splendida idea! :)

CITAZIONE
Appariva di nuovo indifesa e vulnerabile, e Shinichi ebbe l’impressione che qualcuno gli stesse conficcando un pugnale dritto nel cuore.

Anch'io sento una pugnalata al cuore! :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
“Forse...possiamo sfruttare il calore emanato dal corpo umano. Posso... abbracciarti.”
“Lo f- faresti?”

:aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:


Le cose si fanno moooooolto interessanti. Cosa accadrà nella prossima puntata? Lo scopriremo solo vivendo!

CITAZIONE
suggerirei a ran di stare attenta, ma tanto vive tra le nuvole.... :rolleyes:

Lei non lo so. Le sue corna però di sicuro sono arivate alle nuvole :devil:

CITAZIONE
- i fagioli trovati da kudo saranno scaduti?
- come sostiene harry, kudo avrà i boxer di spongebob?
- ma soprattutto, cosa staranno facendo nel frattempo gli altri?

1- si e i soccorsi, quando arriveranno alla baita e apriranno la porta, avranno bisogno di essere soccorsi a loro volta.
2- Ebbene no, in realtà volevo depistarvi! Kudo ha il tanga di Fabrizio Corona!
3- I DB staranno cercando il solito tesoro nel bosco e avranno trovato un cadavere. Ran e Sonoko saranno rimaste invischiate in una storia di zombie della foresta (i DB non lo sanno ma anche il loro cadavere in realtà è uno zombie pronto a squartarli), Araide starà telefonando alla sua fidanzata di cui nessuno era al coorente finora. Agasa si starà facendo un pediluvio di fornte alla tenda, mentre guarda beato gli uccellini che fanno "cip".

Grazie per il capitolo, Shiho, e sopratutto mi raccomando il prossimo. Non mancare! Ci vediamo venerdì! :)
 
Top
DanSherry
view post Posted on 7/3/2012, 12:54     +1   -1




Il tanga di Fabrizio Corona..... :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:
Ora sono io quella che trema...... :ph34r:

Quiz:
1.Si, sono scaduti dal 1960, il 26 agosto precisamente. :sisi:
2.Sto ancora tremando per rispondere a questa domanda.... :ph34r:
3.Stanno facendo un torneo di briscola! :D


A Venerdì!

Edited by DanSherry - 7/3/2012, 19:27
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 16:45     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
inizia un nuovo capitolo. dunque, vi avviso che la fic finisce qui: i due non vengono trovati, rimangono nella baracca privi di acqua e cibo e muoiono di fame.....

E poi vai a dire a chi è già spoilerato di non svelare niente!


CITAZIONE
“Tu dici che verranno?”

No, non verranno e voi due passerete il resto dei vostri giorni in quella misera baita.

CITAZIONE
“Mi è venuta fame. A te no?”

Ecco che il gurzo che è in Shinichi torna a farsi sentire: anche in un momento come questo lui pensa sempre al cibo.

CITAZIONE
“Solo una bottiglietta d’acqua e delle caramelle.”

Ma come? Il super zaino di Kudo non aveva mai tradito finora!

CITAZIONE
“Oh, ma guarda... zuppa di fagioli!

Peccato che poi non si possa aprire una finestra, visto che altrimenti entrerebbe tutta la pioggia.

CITAZIONE
“Forse...possiamo sfruttare il calore emanato dal corpo umano. Posso... abbracciarti.”
“Lo f- faresti?”

Solo perché è un ragazzo generoso e di buon cuore, non perché finora si è fatto un sacco di filmini osé su Shiho.

CITAZIONE
- i fagioli trovati da kudo saranno scaduti?

Penso di sì. Occhio allo stomaco, ragazzi.

CITAZIONE
- come sostiene harry, kudo avrà i boxer di spongebob?

No, in realtà li ha di hello kitty.

CITAZIONE
- ma soprattutto, cosa staranno facendo nel frattempo gli altri?

Tutto tranne che essersi accorti che Shinichi e Shiho sono scomparsi nel nulla.
 
Web  Top
ai_chan
view post Posted on 8/3/2012, 18:11     +1   -1




Cavoli mi sono persa due capitoli!!
Comunque la situazione si fa sempre più interessante! *___* Anche se la povera Shiho si è fatta molto male :cry:

Mi spiace per i tuoi problemi di salute ma mi fa piacera sentire che ora va meglio^^

Ma veniamo al quiz:

CITAZIONE
- i fagioli trovati da kudo saranno scaduti?
- come sostiene harry, kudo avrà i boxer di spongebob?
- ma soprattutto, cosa staranno facendo nel frattempo gli altri?

1. No! Li ha mangiati anche Shiho, quindi non possono assolutamente essere scaduti! :nono:
2. Sì però sono quelli rosa con su Patrick :sisi: :asd:
3. Mangiano allegramente senza essersi accorti di nulla.
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 8/3/2012, 23:55     +1   -1




CITAZIONE
shiho haibara: ah, cacchio, all'atpx non ci avevo pensato! cmq, oggi ho mangiato la pasta con la panna, sempre prendendo prima la pillolina magica, ed ha funzionato...non sono diventata una settenne, ma ho digerito tranquillamente e senza incidentiXD

che poi non sarebbe tanto male tornare bambini ù.ù XD

CITAZIONE
inizia un nuovo capitolo. dunque, vi avviso che la fic finisce qui: i due non vengono trovati, rimangono nella baracca privi di acqua e cibo e muoiono di fame.....

poi ti arriverebbero delle lettere anonime -_- e non dico da me -_- ahah

ok non farò nessuna battuta infelice sui fagioli ù.ù :lollo:

CITAZIONE
“Nemmeno per sogno!” esclamò Shinichi, quasi scandalizzato. Ingoiò a vuoto, si passò una mano tra i capelli e si sforzò di far funzionare il cervello, ma alla fine non poté che ammettere quell’unica alternativa. “Forse...possiamo sfruttare il calore emanato dal corpo umano. Posso... abbracciarti.”
“Lo f- faresti?”

è tutta una scusa secondo me ù.ù XD

CITAZIONE
- i fagioli trovati da kudo saranno scaduti?
- come sostiene harry, kudo avrà i boxer di spongebob?
- ma soprattutto, cosa staranno facendo nel frattempo gli altri?

speriamo di no, sennò c'è anche quello di inconveniente per la povera shiho .-.
ahah da lui me li aspetterei :sisi:
genta starà mangiando assieme a sonoko, ran si starà disperando e starà piangendo e gli altri staranno a consolare ran ed a rassicurarla, dicendo che shin se la sa cavare :sisi:

al prossimo aggiornamento! :D
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 21:31     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



nonostante un piccolo problemino alla prolunga(che mi ha quasi ucciso il pc), eccomi qui puntuale!
ieri sono andata a fare la seconda seduta di massaggi, ed oggi ho i muscoli del collo indolenziti...e visto che pioveva ed ero praticamente inutile, non sono andata al mercatoXD

andiamo alla posta!

kaito cry: bentornata dalla gita! dove siete andati? ti sei divertita? in quanto alla tua domanda su ran ed araide...continua a leggere, e lo scopriraiXD

harry: il tanga di corona?!?!?!?! *sviene, dopo aver vomitato l'anima* ti ho mai parlato della mia profonda avversione per questo tizio che non definirei nemmeno uomo?

shiho haibara: no, non sarebbe proprio male tornare bambini...l'importante però è non essere fastidiosi come conan!


e per la nuova rubrica, nun ce pò fregà de meno, sveliamo l'arcano mistero....kudo ha i boxer di sailor moon!!!!!!!! :blink:


ma parliamo del capitolo. avevamo lasciato i due nella baita, in mezzo alla tempesta, mezzi nudi, con kudo che dimenticava di essere tonno ed avanzava una proposta indecente.....shiho accetterà? andiamo a scoprirlo...

CAPITOLO VENTUNO- NOTTE ALLA BAITA


Seconda Parte



Shinichi incrociò i suoi occhi intensi, e quasi si pentì di quanto aveva detto. Ma annuì più volte, evitando il suo sguardo, ed aprì la coperta che aveva sulle spalle, chiudendola attorno al corpo tremante della ragazza, abbracciandola. I suoi capelli umidi gli fecero il solletico sulla pelle nuda del petto, e la sua guancia era straordinariamente calda contro il torace: avvertì il tremore che scuoteva quel corpo esile ed indifeso, ed ancora di più provò il desiderio di proteggerla e confortarla. La strinse impulsivamente a sé, e sentì che lei si accomodava nel suo abbraccio e sospirava lievemente.
“Va...va un po’ meglio?”
“Si.” Shiho chiuse gli occhi, trovando un piacevole conforto nell’abbraccio del giovane Kudo. “Ti ringrazio...Shinichi.”
“Oh...di nulla.” balbettò il ragazzo, imbarazzato. Era sempre bello quando lei pronunciava il suo nome. Per diversi istanti, nessuno parlò, e contrariamente alle altre volte il giovane non si sentiva in imbarazzo. Provava uno strano senso di tranquillità, ma c’era una cosa gli premeva chiarire.” Ehm...Shiho, io...io volevo...riguardo alla lite di poco fa...non volevo dirti quelle cose.”
“Non preoccuparti. È...stata solo colpa mia.”
Shinichi scosse la testa. “No, io...ti ho detto davvero delle cose orribili. Mi dispiace, e ti chiedo scusa.”
“Non hai niente di cui scusarti.”
“E invece si. Non avrei dovuto dirti quelle cose orrende.” mormorò Shinichi, avvilito. “Io...non penso che tu sia una donna cattiva. È solo che...a volte ti comporti in maniera che mi spinge a pensarlo. Sei sempre ironica e maliziosa, non so mai se sei seria o stai scherzando...a volte, non so davvero come comportarmi con te.”
“Sono una donna complicata, lo so.”
“Essere cresciuta in mezzo a criminali non aiuta di certo. Ma devi imparare che adesso non sei più in pericolo.” disse Shinichi, accarezzandole dolcemente la schiena, quasi senza accorgersene. Shiho aveva smesso di tremare, ma lui continuava a tenerla tra le braccia. Era intenzionato a non muoversi da lì. “Il Boss è morto, Gin è morto...l’Organizzazione è stata smantellata, non esiste più. Nessuno verrà a cercarti, Shiho.”
“Lo so. Ma...anche se ne sono consapevole, ho sempre paura che possano tornare.” sussurrò Shiho, con voce tremante. Shinichi avvertì che si stringeva ancora di più contro di lui, e comprese quanto forte e profonda fosse la sua paura nei confronti di quei criminali che le avevano rubato la vita. Una paura che probabilmente non si poteva cancellare. “Ho il costante timore che un giorno possa svegliarmi e ritrovarmi di nuovo prigioniera della loro oscurità. Non riesco a camminare per strada, stare in mezzo alla gente...senza pensare che il ragazzo in bici, l’uomo con il cane, la donna alla fermata del bus, sia un MIB in incognito, pronto a cacciare la pistola, ad uccidere le persone a cui voglio bene ed a riportarmi in quel mondo oscuro e perverso...”
“Io lo capisco, Shiho.” mormorò Shinichi con dolcezza, stringendosela al petto ed appoggiando il mento sulla sua testa. “Ma...non vuoi provare a vivere normalmente? Trovare la bellezza della vita in un fiore profumato, un dolce al cioccolato, una partita a carte con gli amici...prova a fidarti delle persone, Shiho.”
“Mi sforzo tutti i giorni per uscire dal mio guscio di paure ed angosce, ma...non ci riesco.” mormorò Shiho con un filo di voce. “Tu sei l’unica persona di cui mi fidi ciecamente. Quando sono con te, provo una strana sensazione...sento che niente e nessuno potrebbe farmi del male.”
“È così, perché...perché io non permetterei mai a nessuno di infastidirti, o farti soffrire.” mormorò Shinichi, avvertendo una strana emozione dilagargli nell’animo. “Io sono qui, Shiho. Sono tuo amico, e se necessario ti proteggerei perfino dal diavolo in persona!”
“Perché?”
“Perché sei mia amica. Perché so che dietro quella maschera di ironia e freddezza si nasconde una ragazza sensibile, e di buon cuore.”
“Come...come fai a dire queste cose? Dopo...dopo tutto quello che ti ho fatto...dopo tutto quello che hai sofferto per causa mia...” Un singhiozzo le spezzò la voce tremante. Quel suono fu per Shinichi come una coltellata al cuore.” Dopo tutto il male che ti ho fatto...come fai a non odiarmi, Shinichi?”
Il giovane Kudo avvertì qualcosa di bagnato sulla pelle del petto, e comprese che lei stava piangendo. Quella consapevolezza gli straziò l’animo, più di qualsiasi dolore fisico. Aveva sempre visto Shiho come una ragazza imperturbabile, che non mostrava mai le sue debolezze e le sue emozioni: ma questo non significava certo che lei non ne avesse, ed in quel momento gli stava mostrando ancora il suo lato più debole e vulnerabile.
“Shiho...non piangere.”
“Scusa.” mormorò lei, singhiozzando. “Non faccio che crearti problemi...non faccio che darti fastidio...”
“Tu non mi dai nessun fastidio.” la rassicurò Shinichi, cullandola dolcemente.
“No, non è vero.” sussurrò Shiho, con voce strozzata. Si staccò da lui, e Shinichi poté finalmente guardarla in volto: le lacrime le rigavano le guance arrossate, ed i suoi occhi verdi erano colmi di tristezza, solitudine, disperazione...un’immagine che lo sconvolse, lasciandolo senza parole. Shiho non era mai stata così vulnerabile come in quel momento, e lui si sentiva attratto da lei in maniera inesorabile.
“Shiho...”
“Guarda.” Sollevò la mano sana, andando a sfiorare la cicatrice bianca e circolare che lui aveva appena sotto la clavicola sinistra. Il giovane Kudo sentì un brivido serpeggiare in tutto il corpo, al tocco delicato e gentile delle sue dita. “Hai rischiato di morire...per me. Hai preso in pieno un proiettile...destinato a me.”
“Non devi sentirti in colpa per questo, Shiho.”
“Non posso farne a meno...non avresti dovuto metterti tra me e Gin.” mormorò Shiho con un filo di voce, trattenendo un singhiozzo. “Dovevi lasciare che io morissi...il mondo sarebbe migliore, senza una donna nera e corrotta come me...”
“Ma che dici!” esclamò Shinichi con indignazione, prendendole il volto tra le mani e fissandola dritto negli occhi verdi. “Non dire mai più una cosa del genere...hai capito, Shiho?”
“Non dovevi metterti tra me e Gin.”
“Ho fatto quello che dovevo. E non me ne pento.”
“Potevi morire!” esclamò Shiho con foga, aggrappandosi alle sue braccia. Nuove lacrime le rigarono le guance. “Potevi morire, Shinichi!”
“E allora?” replicò Shinichi con lo stesso tono, fulminandola con uno sguardo rabbioso ed avvicinando il volto al suo. “È stata una decisione che ho preso io, in piena coscienza! E tu non devi sentirti in colpa...anche adesso, se tornassi indietro, ti farei di nuovo da scudo contro quel pazzo!”
“Perché? Perché fai tutto questo per me? Perché ti ostini a proteggermi?”
“Perché...perché io...” Il giovane ingoiò a vuoto, avvertendo una strana sensazione allo stomaco. Fissò i suoi occhi lucidi e colmi di disperazione, fissò quel volto arrossato che esprimeva femminilità e dolcezza...era perso, lo sapeva. Non aveva scampo, non c’era via d’uscita: non poteva sfuggire all’inevitabile. “Perché...perché...perché forse mi piaci, Shiho...”


*si asciuga le cascate che le scendono dagli occhi*
questo capitolo è micidiale! shiho in versione troooooooppo pucciosa, e kudo che ammette che forse shiho gli piace!!!!!
buona festa della donna a tutti, anche se in ritardo!!!!!


data la serietà del capitolo, non mi sono venute in mente domande per il quizzone. io per questa volta mi asterrei, e vi lascerei con una domanda sola: yusaku e yukiko avranno spiegato al figlio come nascono i bambini?

vi do appuntamento a lunedì, per sapere a come shiho accoglierà questa mezza confessione del kudo, e come kudo agirà, visto che ormai lo ha detto e non può più tirarsi indietro....altrimenti sarà lui a ricevere lettere anonime dai lettori della fic(e dall'autrice)

bye :wub:
 
Contacts  Top
kaito cry
view post Posted on 9/3/2012, 22:04     +1   -1




CITAZIONE
bentornata dalla gita! dove siete andati? ti sei divertita? in quanto alla tua domanda su ran ed araide...continua a leggere, e lo scopriraiXD

ravenna, venezia, chioggia, padova! mi sono ufficialmente innamorata di venezia che è stupenda!!! grazie mi sono divertita tantissimo anche se è stata faticosissima!!

bellissimo *^* hai ragione come si fa a non piangere con questo capitolo!!
stupendo bellissimo bellissimissimo!!
e finalmente una dichiarazione!!! *^* giuro che se ora i soccorsi li salvano io uccido loro!!!

si penso proprio che yusaku e yukiko abbiano spigato tutto a shinichi!
gia shinichi ha imparato pure quello alla hawaii!!

 
Top
Sherry<3
view post Posted on 9/3/2012, 22:32     +1   -1




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....okok mi devo riprendere.....finalmente il Kudo ha messo da parte la sua tonnaggine!!!!!!!!! La nostra Shiho <3<3 così pucciosa :wub:

la storia diventa sempre piu bella!!! sei veramente brava!
wow wow wow (Si sto bene u.u)

credo anche io che yusaku e yukiko gli abbiano insegnato tutto...

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A lunedì!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 22:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
harry: il tanga di corona?!?!?!?! *sviene, dopo aver vomitato l'anima* ti ho mai parlato della mia profonda avversione per questo tizio che non definirei nemmeno uomo?

Me ne avevi accennato quando mi hai parlato di quel tuo parente di cui ti vergogni... :ph34r:
anch'io lo odio ovviamente. Come ho detto altrove, penso di essere l'unico maschio italiano o quasi a non aver mai provato attrazione per Belen, la sua degna compagna (anche se ultimamente ho anche riconosciuto che quei due in effeti sono fatti l'uno per l'altra. diciamo che tra di loro c'è "complicità" in tutti i sensi XD)

CITAZIONE
e per la nuova rubrica, nun ce pò fregà de meno, sveliamo l'arcano mistero....kudo ha i boxer di sailor moon!!!!!!!! :blink:

Ma cavolo, era la mia terza opzione! La seocnda era Hello Kitty, detta da Calvin. E a questo punto vorrei sapere, quale sailor era rafigurata sui boxer? *affila la mannaia*


CITAZIONE
Shinichi incrociò i suoi occhi intensi, e quasi si pentì di quanto aveva detto. Ma annuì più volte, evitando il suo sguardo, ed aprì la coperta che aveva sulle spalle, chiudendola attorno al corpo tremante della ragazza, abbracciandola. I suoi capelli umidi gli fecero il solletico sulla pelle nuda del petto, e la sua guancia era straordinariamente calda contro il torace: avvertì il tremore che scuoteva quel corpo esile ed indifeso, ed ancora di più provò il desiderio di proteggerla e confortarla.

Tutti stanno provando lo stesso desiderio. I maschi forse un po' più delle femmine :devil:

CITAZIONE
“No, io...ti ho detto davvero delle cose orribili. Mi dispiace, e ti chiedo scusa.”
“Non hai niente di cui scusarti.”
“E invece si. Non avrei dovuto dirti quelle cose orrende.” mormorò Shinichi, avvilito. “Io...non penso che tu sia una donna cattiva. È solo che...a volte ti comporti in maniera che mi spinge a pensarlo. Sei sempre ironica e maliziosa, non so mai se sei seria o stai scherzando...a volte, non so davvero come comportarmi con te.”

La cosa più intelligente che tu abbia mai detto, kudo. Sono orgoglioso di te.

CITAZIONE
“Mi sforzo tutti i giorni per uscire dal mio guscio di paure ed angosce, ma...non ci riesco.” mormorò Shiho con un filo di voce. “Tu sei l’unica persona di cui mi fidi ciecamente. Quando sono con te, provo una strana sensazione...sento che niente e nessuno potrebbe farmi del male.”
“È così, perché...perché io non permetterei mai a nessuno di infastidirti, o farti soffrire.”

Un mix letale di pucciosità e sboronia!

CITAZIONE
“Scusa.” mormorò lei, singhiozzando. “Non faccio che crearti problemi...non faccio che darti fastidio...”
“Tu non mi dai nessun fastidio.” la rassicurò Shinichi, cullandola dolcemente.

è lui che da fastidio a te, Puccia! Non cascare nella sua trappola psicologica!

CITAZIONE
“Hai rischiato di morire...per me. Hai preso in pieno un proiettile...destinato a me.”
“Non devi sentirti in colpa per questo, Shiho.”

Anche i DB sono responsabili di un proiettile che si è beccato il Kudo e per questo i loro fans sono triplicati! 1205853766-Pazze7

CITAZIONE
“Non posso farne a meno...non avresti dovuto metterti tra me e Gin.” mormorò Shiho con un filo di voce, trattenendo un singhiozzo. “Dovevi lasciare che io morissi...il mondo sarebbe migliore, senza una donna nera e corrotta come me...”
“Ma che dici!” esclamò Shinichi con indignazione, prendendole il volto tra le mani e fissandola dritto negli occhi verdi. “Non dire mai più una cosa del genere...hai capito, Shiho?”
“Non dovevi metterti tra me e Gin.”

Non dire cosììììì!!!!!!!! 1196528362-Faccine_Eu_3D_74

CITAZIONE
“Perché? Perché fai tutto questo per me? Perché ti ostini a proteggermi?”
“Perché...perché io...” Il giovane ingoiò a vuoto, avvertendo una strana sensazione allo stomaco. Fissò i suoi occhi lucidi e colmi di disperazione, fissò quel volto arrossato che esprimeva femminilità e dolcezza...era perso, lo sapeva. Non aveva scampo, non c’era via d’uscita: non poteva sfuggire all’inevitabile. “Perché...perché...perché forse mi piaci, Shiho...”

Ci vuole un panda... 1205852905-Panda1 :wub: :wub: :wub:

OK ragazzi, DC finisce qui. Il mattino dopo i soccorsi arrivarono trovando i due giovani avvolti nelle coperte in preda alla bronchite dovuta all'umidità, umidità generata dall'organismo di Kudo :devil:

CITAZIONE
yusaku e yukiko avranno spiegato al figlio come nascono i bambini?

1- Se non lo hanno fatto, qua rischiamo un finale per nulla lieto 1205853756-Pazze5 Kudo agisci! Non sia che fare? Allora lascia che sia la Forza a guidarti!

Lunedì ci aspetta il capitolo della verità. Come si dice "Se son rose fioriranno. Se son tonni..."
Grazie mille Shiho e arrivederci a lunedì! Ciao!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 23:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Oh cielo!! Kudo ha i boxer di Sailor Moon.. :o: la rubrica 'nun ce po' fregà de meno' ci sta svelando segreti inquietanti :lol:
Capitolo di oggi: Finalmente Shin inizia a rinsavire e chiede scusa a Shiho per le brutte parole che le aveva detto.
La fragilità di Shiho è davvero disarmante, che emozione enorme la parte in cui inizia a piangere..
Evvai!! Shinichi l'ha ammesso! Shiho gli piace :wub: :wub:
Capitolo spettacolare!!! Meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima ShihoKudo :clap: :clap:

Ah, dimenticavo la domanda: sicuramente i genitori di Shinichi gli hanno spiegato tutto ma lui è così :tonno: che a volte non si direbbe proprio :D

A lunedì!
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 07:19     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Questo capitolo, secondo me, è il migliore dei capitoli finora... Davvero, finalmente Shinichi ha tolto la maschera da tonno e si è quasi dichiarato a Shiho. Spero che Shiho accolga bene questa dichiarazione! *____* Bellissimo, davvero!
Spero che tu guarisca presto, che ti riprenda per bene!

CITAZIONE
yusaku e yukiko avranno spiegato al figlio come nascono i bambini?

No. Per quello è così tonno.

Grazie per il capitolo, non ho altro da dire se non: sei una grande, ShihoKudo!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share