Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 10/3/2012, 13:12     +1   -1




Buona Festa della Donna anche a te!!! :)

I boxer di Sailor Moon?!?! :blink: Secondo me sono con Sailor Uranus, la mia preferita! :D

Finalmente Kudo ha mostrato un po' di intelligenza :sisi: (allora ce l'ha veramente, non è una leggenda metropolitana... :o: )
D'altronde come si può rimanere impassibili davanti alla Puccia in lacrime????


Comunque a me dispiace per la morte del buon vecchio Gin :gin: ....un così bravo ragazzo... :nono:


In risposta alla tua domanda, si, Yusaku e Yukiko hanno spiegato al figlio come nascono i bambini: gli hanno fatto tutto il discorsetto sui cavoli, le api, i fiori.... :asd:


Questo è uno dei capitoli più belli, aspetto con ansia Lunedì!!

Edited by DanSherry - 11/3/2012, 11:50
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 16:02     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


harryxginny, non sei l'unico maschio italiano a cui non piace Belen.

Molto belli questi capitoli del campeggio.

Dai, come nascono i bambini Shinichi lo avrà imparato da solo (no eh?)
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 18:24     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
ed aprì la coperta che aveva sulle spalle

E qui mi immagino Shinichi che, mentre apre la coperta, da così una visuale a 360 gradi del suo corpo, boxer compresi. XD

CITAZIONE
“Il Boss è morto, Gin è morto...l’Organizzazione è stata smantellata, non esiste più. Nessuno verrà a cercarti, Shiho.”

E il buon vecchio Vodka? E Vermouth, quella simpaticona? Che fine hanno fatto gli altri?

CITAZIONE
“Mi sforzo tutti i giorni per uscire dal mio guscio di paure ed angosce, ma...non ci riesco.” mormorò Shiho con un filo di voce. “Tu sei l’unica persona di cui mi fidi ciecamente. Quando sono con te, provo una strana sensazione...sento che niente e nessuno potrebbe farmi del male.”

Questa sì che è pucciosità assoluta *si commuove*

CITAZIONE
“Perché sei mia amica.

Amica un corno. Avanti, tonno, dille quello che provi per lei.

CITAZIONE
Shiho non era mai stata così vulnerabile come in quel momento, e lui si sentiva attratto da lei in maniera inesorabile.

Pure in un momento come questo penso solo a quello? Vergognati, pervertito.

CITAZIONE
“E allora?” replicò Shinichi

Ma sì, tanto se ci restava secco in quell'occasione sarebbe bastato chiedere alle sfere del drago di riportarlo in vita.

CITAZIONE
perché forse mi piaci, Shiho...”

Ma forse, eh.

CITAZIONE
yusaku e yukiko avranno spiegato al figlio come nascono i bambini?

Spero vivamente di sì.
 
Web  Top
ai_chan
view post Posted on 12/3/2012, 20:15     +1   -1




CITAZIONE
e per la nuova rubrica, nun ce pò fregà de meno, sveliamo l'arcano mistero....kudo ha i boxer di sailor moon!!!!!!!!

Sailor Moon? O__o Adesso però anch'io sono curiosa di vedere quale guerriera saior c'è su! XD

Comunque capitolo fantastico!!!! Finalmente il Kudo si è (quasi) dichiarato!!! *___* Era ora!! :old: Anche se quel forse se lo poteva risparmiare <_<
Anche Shiho in questo capitolo mi è piaciuta tantissimo! Finalmennte si è aperta e sei stata bravissima a descrivere questo suo aspetto!

Per la domanda finale :ph34r: Yusaku tra le varie lezioni di sopravvivenza ha anche accennato al figlio sulla nascita dei bambini ma non credo che il Kudo abbia recepito tanto XD
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 21:23     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



cinque, quattro, tre, due, uno.....buon anno!!!!!!! *pepepepepeppe*

no, c'è stato un errore. il conto alla rovescia non era per l'inizio del nuovo anno, ma perchè finalmente è tempo di aggiornamento!!!!!
lo stavate aspettando, vero? vero? vero?
perfino io, che so cosa succede, sono emozionata!

ma prima, vediamo se qualcuno ha domande da porre alla sottoscritta...

kaito cry: scusa, ma quanti giorni sei stata in gita? vi hanno fatto girare parecchio, eh?

harry: non è che odio il mio parente, mio cugino. è solo che non capisco come faccia ad ammirare un tipo come corona...ha pure la foto insieme a lui! :facepalm:

tochiro: bentornato! era da un pò che non leggevo i tuoi commenti! almeno harry non si sente solo, unico maschio tra noi donnineXD

calvin: tutti morti, con buona pace di goshoXD no, le sfere del drago pure qui no!!!! :doh:


momento della rubrica più amata da tutti, seconda solo al quizzone. per la serie, nun ce ne pò fregà de meno, oggi doppia rivelazione: a grande richiesta, i boxer del kudo hanno su niente meno che...sailor neptuno, ovvero la bellissima ed elegante michiru!!! almeno kudo dimostra di avere buon gusto...ritrai la mannaia, harry, la tua ami è al sicuroXD
mentre, per la faccenda dei bambini....ovviamente, è toccato a yukiko spiegare al figlio come nascono i bambini. yusaku in questo genere di argomenti dimostra di essere tonno come il figlio(nonostante sia sposato ed abbia un figlioXD)

ma andiamo al capitolo, che sono certa attenderete con ansia! come noterete, questa terza parte è più lunga perchè l'ho tagliato in modo da lasciarvi la giusta suspanceXD sono cattiva, lo so :wub:
eravamo rimasti a... "Perché...perché...perché forse mi piaci, Shiho...

CAPITOLO VENTUNO- NOTTE ALLA BAITA


Terza Parte



La ragazza spalancò gli occhi verdi, colmi di incredula sorpresa. Le parole che Shinichi aveva appena pronunciato pesavano come macigni, su di lei e su di lui. Forse avrebbe fatto meglio a starsene zitto, ma non ci era riuscito: aveva accumulato troppe angosce e troppi tormenti, ed era giunto ad un punto in cui non era più capace di tenersi tutto dentro...era scoppiato, ed ora doveva fare i conti con la realtà. Doveva smetterla di nascondersi e di negare l’evidenza. Non sono più un bambino. È giusto che io sia sincero, e che paghi le mie colpe...
“Shinichi...ma cosa...”
“Hai capito bene. Tu mi piaci, Shiho, mi piaci molto.”
“Ti prego.” sussurrò lei, con un filo di voce. Le sue dita si serrarono attorno al braccio del giovane, penetrandogli la carne come artigli, ma lui non se ne accorse. Quegli occhi verdi erano tutto quello che vedeva. “Non prendermi in giro, io...io non lo sopporterei...”
“Da quando sei tornata adulta, tu...tu sei entrata qui dentro. E non te ne sei più andata.” Si picchiettò la tempia con un dito. “Ed io...non so più cosa fare, come comportarmi...riesco solo a pensare ad un’unica cosa...”
“Che...che cosa?”
“Che voglio...stare con te...”
Si fissarono per un lungo momento, colmo di tensione. Ancora una volta, le parole di Shinichi avevano creato un clima di pesante attesa. Poi Shiho si sporse verso di lui, e con labbra leggere gli sfiorò quella cicatrice che era il marchio indelebile del loro legame. Shinichi tremò a quel tocco gentile, quasi un frullare d’ali di farfalla. Chiuse per un momento gli occhi, assaporando quella calda carezza, poi li riaprì: i loro sguardi di incrociarono, incatenandosi, e comprese che non poteva più tornare indietro. E non lo voglio...
Le prese il volto tra le mani e posò le labbra su quelle morbide di lei, baciandola con dolcezza. Da quanto tempo sogno questo momento? Mi sembra di non aver fatto altro che aspettare lei... Shiho gli cinse il collo con le braccia, con un sospiro: le coperte le scivolarono dalle spalle, ma ormai nessuno più faceva caso al freddo. Shinichi si liberò della sua e la cinse in un abbraccio possessivo, mentre lo loro lingue si cercavano impazienti e si intrecciavano in una danza appassionata.
Il bacio si fece immediatamente pieno di fuoco ed eccitazione. Le mani di Shinichi scivolarono lungo la schiena di lei e si insinuarono sotto il maglione, mentre la bocca del giovane scendeva a baciarle la pelle sensibile della gola. Shiho emise un gemito e gettò indietro la testa, offrendosi alle carezze appassionate delle sue labbra, infilandogli le mani tra i capelli ancora umidi di pioggia per attirarlo ancora più a sé. Shinichi baciò quel neo che a lungo lo aveva fatto impazzire e tornò a ad impossessarsi delle sue labbra di fragola. Lei lo strinse con forza, serrandogli le gambe attorno ai fianchi, e l’ultima scintilla di lucidità abbandonò il giovane Kudo: la sollevò di peso e la trasportò fino al letto, adagiandola sul morbido materasso e sdraiandosi accanto a lei.
Le loro bocche si cercarono, avide ed impazienti, e tornarono ad unirsi in un bacio appassionato e travolgente, che lasciò entrambi senza fiato e con il profondo desiderio di avere di più. Le mani del ragazzo si infilarono nuovamente sotto il maglione, mentre Shiho lo accoglieva su di sé e con un sospiro gli infilava le dita snelle tra i capelli, aumentando l’intensità di quel bacio che li stava facendo impazzire. Shinichi le accarezzò la pelle calda e vellutata, poi le sue dita scesero a ghermire i bordi del maglione: lo sollevarono lentamente e lo tirarono su, sfilandolo sulla testa e lanciandolo lontano. Shiho lo attirò a sé, e le loro bocche si unirono ancora con un bacio pieno di passione: il giovane la strinse con forza, e le sue labbra cominciarono a scendere lungo la gola esplorando quel corpo meraviglioso che lei gli stava offrendo. Ogni centimetro di pelle, ogni angolo, ogni curva fu preda della passione del giovane Kudo: niente sfuggì alle labbra avide ed appassionate di Shinichi, alle sue mani impazienti di esplorare e conoscere finalmente quel corpo sensuale che tante volte aveva sognato, al suo desiderio di possederla e prendere quanto lei voleva dargli.
Fu una notte magica e speciale, i due giovani si amarono con dolcezza e passione, vissero emozioni e sentimenti mai sperimentati: i loro corpi si fusero e le loro anime si unirono, diventando un solo essere ed un solo cuore, un unico respiro ed un unico battito. E quando alla fine scivolarono nel sonno, stanchi e soddisfatti di quell’unione fisica, mentale ed emotiva, Shinichi ebbe la sensazione di aver finalmente trovato quanto inutilmente si era affannato a cercare in tutti quegli anni in cui si era scontrato con la parte peggiore dell’animo umano. Un raggio luminoso di speranza e purezza…una ragione di vita…

Shinichi socchiuse le palpebre, lentamente, disturbato dal pallido raggio di sole che gli feriva gli occhi. Che bel calore, pensò per un istante, chiudendo nuovamente gli occhi ed ispirando profondamente. Un dolcissimo profumo gli accarezzò le narici, ed il giovane si rese conto che non era il sole a riscaldarlo e farlo sentire bene. È lei... Immagini della notte precedente gli attraversarono fulminee la mente, nello stesso istante in cui i suoi occhi increduli si posavano sulla chioma ramata che riposava sulla sua spalla, e sulla mano fasciata posata sul suo petto nudo. Io e Shiho...noi abbiamo...
Ne era sicuro. Non si era trattato di un sogno o un’illusione. L’ho fatto davvero...ho fatto l’amore con Shiho... Emise un lieve sospiro, coprendosi gli occhi con la mano libera. Ed ora? Come faccio? Come lo spiego a Ran? L’ho tradita, sono andato con un’altra... Ma ogni pensiero e tutti i suoi sensi di colpa si annullarono non appena la ragazza che dormiva accanto a lui, rannicchiata contro di lui, si mosse. Arricciò il naso, si stiracchiò languidamente ed aprì lentamente gli occhi: incrociò le sue iridi, verdi e dolcissime, e dimenticò ogni cosa. Aveva già avuto modo di ammirarla al risveglio, e già in quell’occasione gli era apparsa bella e seducente: ma ora, dopo quella notte d’amore, esprimeva in pieno la sua femminilità e la sua dolcezza. Ora si mostrava in tutta la sua bellezza, e lui ne era ammaliato: il suo volto era privo della solita maschera di freddezza, ed era più luminoso e splendente che mai.
“Ciao.” sussurrò lei, timidamente. Shinichi la vide arrossire, e quella traccia di colore sulle guance la rese ancora più bella e femminile. Quella consapevolezza gli tolse il fiato, e gli impedì di staccare gli occhi da lei, dal suo volto, dal suo sguardo timido.
“Ciao.” mormorò Shinichi, sorridendole con dolcezza. Lei ricambiò per un momento, lasciandolo folgorato, poi nascose il volto arrossato contro la sua spalla e si rannicchiò contro di lui. Era davvero irresistibile in quella versione timida e femminile, e Shinichi la abbracciò, stringendola a sé ed immergendo il volto tra i suoi capelli scarmigliati.” Ehi, che fai?”
“Mi...mi vergogno.”
“Davvero?”
“Si.”
Cavoli! Non pensavo fosse così! È davvero impossibile resisterle, se si comporta come una donna... Sospirò, posandole un bacio sulla chioma ramata. “Come sta il tuo polso?”
“Mi fa male.”
“E la caviglia?”
“Mi fa male.”
“Tanto?”
“Ehm...si.”
“Abbi un po’ di pazienza, tesoro. Ha smesso di piovere, presto verranno a cercarci.” La baciò ancora tra i capelli. “Prima di rendertene conto, sarai in un ospedale. Ed i medici si prenderanno cura di te.”
“Allora...forse...” La senti sospirare e stringersi di più contro di lui. “Forse...dovremmo... rivestirci...”
“Rivestirci?”
“Si.” sussurrò Shiho. Sollevò la testa ed incrociò i suoi occhi, intensi e colmi di calore. “Siamo...noi siamo...non abbiamo i vestiti...”
“Già.”
“Allora...dobbiamo metterli...”
“Già.”
“Beh...prima che arrivino...si, gli altri...”
“Già.”
Shiho gli sorrise timidamente, e lui non resistette più. Le loro bocche si sfiorarono dolcemente, per poi unirsi in un bacio appassionato, che risvegliò in Shinichi lo stesso desiderio che lo aveva accompagnato quella notte. Voleva averla, voleva perdersi nelle meraviglie del suo corpo, voleva rivivere gli splendidi momenti vissuti con lei, voleva che i loro corpi si unissero e diventassero uno solo, voleva che i loro cuori battessero all’unisono. Voleva che il tempo si fermasse, e loro rimanessero intrappolati in quell’istante di passione e condivisione.
Voglio che questo momento duri per sempre…


*___________________________________*

credo che questo pezzo non abbia bisogno di commenti. solo vorrei essere una mosca ed essere presente, quando ognuno di voi leggerà questo pezzo e si scioglierà in lacrime come la sottoscritta :wub:

se siete ancora vivi, dopo questa dose di pucciosità assoluta, ci rivediamo giovedì con il capitolo 22

:wub: :wub: :wub:
 
Contacts  Top
kaito cry
view post Posted on 12/3/2012, 21:49     +1   -1




CITAZIONE
scusa, ma quanti giorni sei stata in gita? vi hanno fatto girare parecchio, eh?

5 giorni! si tutto il veneto col pulman e traghetto ma anche tanto a piedi venezia tutto l giorno a piedi camminando la belezza di 15 chilometri in un giorno solo!!!

non ci credo quando ero a metà ero sconvolta e dicevo non ci credo che sta per succedere volevo sbiricare un pochino giù e ho dato una piccola occhiatina ho letto una parola e sono scoppiata dall'eufuoria e ho detto qualcosa del tipo "Aaaaaleluiaallleluiaallleluia!!!!"
la scena d'amore è.... non ci sono parola è .. wow *^*
Se mi chiedessi adesso quanto ti voglio bene da 1 a 10 la risposta è 600!!!! no troppo poco 1000!!!!
si sono ancora viva ma per poco!!!!
non vedo l'ora di scoprire cosa succede enl prossimo capitolo!!! dai che sono curiosa curiossissima!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 21:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Sìììì!!!! Vittoria!! :jump: :jump: :jump: :jump:
*sviene*
*si riprende e piange per la gioia*
Ok, sono tornata in me :D Finalmente è successo! Non ho parole, capitolo bello da togliere il fiato.
Sono impaziente di leggere il seguito,a giovedì!
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 22:18     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
ritrai la mannaia, harry, la tua ami è al sicuroXD

Bene, perché sennò questo capitolo sarebbe stato l'ultima occasione di Kudo per farsi la Puccia divina o chiunque altra.

CITAZIONE
ovviamente, è toccato a yukiko spiegare al figlio come nascono i bambini

cielo che imbarazzo! E chissà l'esasperazione di Yukiko, la quale avrà prima spiegato a parole, poi avrà usato i disegnini, poi avrà usato degli hentai e infine sarà riuscita nel suo intento facendogli vedere dei film porno. E sia chiaro, Kudo rimase con alcune perplessità pure dopo il film!

CITAZIONE
era scoppiato, ed ora doveva fare i conti con la realtà. Doveva smetterla di nascondersi e di negare l’evidenza. Non sono più un bambino. È giusto che io sia sincero, e che paghi le mie colpe...

Se questo è "pagare le colpe", capisco perché i più grandi crimini sono soggetti a prescrizione! gif

CITAZIONE
“Da quando sei tornata adulta, tu...tu sei entrata qui dentro. E non te ne sei più andata.” Si picchiettò la tempia con un dito.

Quindi è solo il suo corpo che ti interessa, porco! E poi non picchiettarti la testa, non è in quella parte del corpo che si è stabilita Shiho!

CITAZIONE
Shiho gli cinse il collo con le braccia, con un sospiro: le coperte le scivolarono dalle spalle, ma ormai nessuno più faceva caso al freddo.

E ti credo! Devono fare minimo 40 gradi li dentro!

CITAZIONE
l’ultima scintilla di lucidità abbandonò il giovane Kudo: la sollevò di peso e la trasportò fino al letto, adagiandola sul morbido materasso e sdraiandosi accanto a lei.

Ma non erano già a letto?

CITAZIONE
Un raggio luminoso di speranza e purezza…una ragione di vita…

Finalmente l'hai capito!

CITAZIONE
Ed ora? Come faccio? Come lo spiego a Ran? L’ho tradita, sono andato con un’altra...

Forse un colpetto di mannaia servirebbe lo stesso. Ma crispio, stai dicendo sul serio??????? scimmiette_077
In questo momento tu pensi a lei come "un'altra"?????? La mannaia magari no ma un calcione se lo merita tutto *toh*

CITAZIONE
“Ciao.” sussurrò lei, timidamente. Shinichi la vide arrossire, e quella traccia di colore sulle guance la rese ancora più bella e femminile. Quella consapevolezza gli tolse il fiato, e gli impedì di staccare gli occhi da lei, dal suo volto, dal suo sguardo timido.
“Ciao.” mormorò Shinichi, sorridendole con dolcezza. Lei ricambiò per un momento, lasciandolo folgorato, poi nascose il volto arrossato contro la sua spalla e si rannicchiò contro di lui. Era davvero irresistibile in quella versione timida e femminile, e Shinichi la abbracciò, stringendola a sé ed immergendo il volto tra i suoi capelli scarmigliati.” Ehi, che fai?”
“Mi...mi vergogno.”

*Fulminato da cotanta pucciosità*

CITAZIONE
Cavoli! Non pensavo fosse così! È davvero impossibile resisterle, se si comporta come una donna...

*sciaff* Lei si comporta SEMPRE come una vera donna, troglodita tonnico! Sei solo tu che non capisci il suo fascino puccioso quando ha i vestiti addosso! :grrr:

CITAZIONE
“Abbi un po’ di pazienza, tesoro. Ha smesso di piovere, presto verranno a cercarci.”

Ha detto *quella* parola! 088-2

CITAZIONE
Voglio che questo momento duri per sempre…

Anch'io

Pur avendo già letto in passato questo pezzo, ti ringrazio dal profondo per averci offerto una simile poesia, così a lungo negataci dal malvagio autore di quella che viene definita, volgarmente, "la serie ufficiale" di Detective Conan.
Grazie, non potremo mai ripagarti abbastanza *sniff*
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 22:28     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


*si commuove*

se sapessi anche disegnare, trasformerei questa fic in manga..... :wub: :wub: :wub:
così la pucciosità di shiho in alcuni momenti ci causerebbe un infarto multiplo, e vi saluto!


harry, ti ricordo che non puoi uccidere il protagonista <_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2012, 23:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ma io non voglio ucciderlo, solo castrarlo!
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 23:45     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 12/3/2012, 23:38) 
Ma io non voglio ucciderlo, solo castrarlo!

non puoi lo stesso.

il regolamento cita, testualmente "vietato uccidere e/o mutilare il protagonista, anche se questi si comporta in modo sconsiderato e non capisce un acca di donne" :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2012, 11:36     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Da quanto tempo sogno questo momento? Mi sembra di non aver fatto altro che aspettare lei...

In effetti è da venti capitoli che aspetti questo momento. XD

CITAZIONE
Fu una notte magica e speciale, i due giovani si amarono con dolcezza e passione, vissero emozioni e sentimenti mai sperimentati: i loro corpi si fusero e le loro anime si unirono, diventando un solo essere ed un solo cuore, un unico respiro ed un unico battito.

Finalmente, il momento che tutti noi stavamo aspettando. Dopo venti capitoli e due prti del capitolo 21 ce l'abbiamo fatta!

CITAZIONE
Io e Shiho...noi abbiamo...

Sì, ciccio, tu e lei avete fatto l'ammmore.

CITAZIONE
Come lo spiego a Ran?

Ma ci se ne frega di Ran! Finalmente sei con la ragazza che ami realmente e tu pensi a quell'altra?

CITAZIONE
“Abbi un po’ di pazienza, tesoro. Ha smesso di piovere, presto verranno a cercarci.” La baciò ancora tra i capelli. “Prima di rendertene conto, sarai in un ospedale. Ed i medici si prenderanno cura di te.”

Disse Shinichi, e proprio in uel la porta del capanno si aprì, rivelando i soccorsi, con tutti i loro, Ran in testa, che sgranò gli occhi alla vista della scena. XD

CITAZIONE
“Forse...dovremmo... rivestirci...”
“Rivestirci?”

Ma se tu vuoi andare in giro nudo, Shinichi, non fa nessun problema. Un motivo in più per sfotterti.

CITAZIONE
Voglio che questo momento duri per sempre…

Anche noi lo vogliamo.
 
Web  Top
DanSherry
view post Posted on 13/3/2012, 17:29     +1   -1




Per leggere questo capitolo ho dovuto fare delle pause ogni 5 minuti, provando tutte le tecniche di respirazione che conosco. :sisi: :woot:
*va a prendere la bombola d'ossigeno che tiene sotto il letto per momenti come questo*

Che dire: complimenti Kudo, complimenti di tutto cuore; se ora fossi lì ti stringerei la mano, ti darei una pacca sulla spalla e ti chiederei una tua foto con dedica!!! :clap: :1st:

Shiho invece è stata semplicemente perfetta in tutto, compreso il dolce imbarazzo mattutino. :cry: :wub: :wub: :wub:


Perchè non sostituisci Gosho ogni tanto??? Lui si perde in inutili chiacchere sul corno di Ran o sui DB, tu invece hai capito chi è la vera protagonista di DC! :sisi:


ps. Comunque ci ero andata vicino con Sailor Uranus! :B):


Capitolo MERAVIGLIOSO e tanto dolce :wub: :wub: :wub:
Hai talento sorella XD :fig: :fig: :fig: :ave:


A Giovedì!!! :woot: :jump:
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 17:44     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Oddio, questo capitolo è stato. No, cioè, questo capitolo è... Aspetta, non ho parole sufficienti per descrivere questo capitolo, accontentati di questo sclero:
anjebhjgruwhfjanfnsjgnkjriotuqiahfrjabfajberjhetuowirgojkanjkdauegriuytoitosoaipoashgah!
*_____________________________________________________________*

Davvero bellissimo come capitolo! <3 Rettifico, il capitolo migliore è questo! <3
I WANT MORE!
 
Top
Sherry<3
view post Posted on 13/3/2012, 20:04     +1   -1




www.MessenTools.com-anime-ojitos
wow wow wow
bellissimo veramente!!!
(mi devo ancora riprendere)
Il Kudo ce l'ha fattaaaaa **
anche io come shiningstar non ho parole!!!
come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito :D
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share