Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2012, 21:14     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



sono commossa *sniff sniff*
 
Contacts  Top
ai_chan
view post Posted on 15/3/2012, 14:16     +1   -1




*____________* :wub: :wub: :wub:
FANTASTICO!! Nemmeno io ho parole, questo capitolo è da togliere il fiato!!! :woot:
E finalmente Shinichi ha smesso di fare il tonno! :clap:
Sono troppo curiosa di leggere il seguito!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 15/3/2012, 16:43     +1   -1




CITAZIONE
e per la nuova rubrica, nun ce pò fregà de meno, sveliamo l'arcano mistero....kudo ha i boxer di sailor moon!!!!!!!! :blink:

nuoo!! perchè non ci ho pensato?!!?! XD

bellissimo capitolo!!!! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“È così, perché...perché io non permetterei mai a nessuno di infastidirti, o farti soffrire.” mormorò Shinichi, avvertendo una strana emozione dilagargli nell’animo. “Io sono qui, Shiho. Sono tuo amico, e se necessario ti proteggerei perfino dal diavolo in persona!”
“Perché?”
“Perché sei mia amica. Perché so che dietro quella maschera di ironia e freddezza si nasconde una ragazza sensibile, e di buon cuore.”
“Come...come fai a dire queste cose? Dopo...dopo tutto quello che ti ho fatto...dopo tutto quello che hai sofferto per causa mia...” Un singhiozzo le spezzò la voce tremante. Quel suono fu per Shinichi come una coltellata al cuore.” Dopo tutto il male che ti ho fatto...come fai a non odiarmi, Shinichi?”

aahh che bellii!! e shiho, cosi mi fai commuovere :cry:

CITAZIONE
“Non posso farne a meno...non avresti dovuto metterti tra me e Gin.” mormorò Shiho con un filo di voce, trattenendo un singhiozzo. “Dovevi lasciare che io morissi...il mondo sarebbe migliore, senza una donna nera e corrotta come me...”

il mondo sarebbe migliore se non esistessero certe persone, è vero :muhaha: ma tu non sei tra queste puccina :wub:

CITAZIONE
“Perché? Perché fai tutto questo per me? Perché ti ostini a proteggermi?”
“Perché...perché io...” Il giovane ingoiò a vuoto, avvertendo una strana sensazione allo stomaco. Fissò i suoi occhi lucidi e colmi di disperazione, fissò quel volto arrossato che esprimeva femminilità e dolcezza...era perso, lo sapeva. Non aveva scampo, non c’era via d’uscita: non poteva sfuggire all’inevitabile. “Perché...perché...perché forse mi piaci, Shiho...”

e finalmente!!! :hehe: :clap: worthy

CITAZIONE
yusaku e yukiko avranno spiegato al figlio come nascono i bambini?

si dai, almeno quello penso di si :lollo:
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 17:46     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



siete ancora tutti vivi? :shifty: :shifty: :shifty:

sono appena stata dalla fisioterapista, che bello farsi i massaggi :wub: anche se domani avrò i muscoli indolenziti....cmq, mentre andavo in bici, sono morta di caldo! mi son dovuta fermare e togliermi il golf, altrimenti scoppiavo!

il precedente capitolo è piaciuto a tutti, vero? :wub: :wub: :wub:
beh, d'altronde........... :clap: :clap: :clap:

passiamo alla posta...

harry:ti ricordo che non puoi assolutamente uccidere o mutilare il protagonista...al massimo, puoi pestarlo un pò, ma senza esagerare, mi raccomando, che mi serve ancora.

dansherry: ti ringrazio, sorellaXD l'autografo con dedica a che indirizzo devo mandarlo? mi piacerebbe sostituirmi a gosho, magari lo terrò come disegnatore, tanto ormai lui i personaggi li conosceXD


e per la rubrica, nun ce pò fregà de meno, scopriamo cosa stavano facendo gli altri mentre i due poveri ragazzi soffrivano le pene dell'infernoXD genta stava mangiando il secondo piatto di stufato, mitsu cercava di broccolare ayumi, la quale ci stava alla grande, agasa dormiva(è vecchietto), araide leggeva "come conquistare una ragazza in duemila mosse" e ran.....raccoglieva funghiXD

sperando che siete ancora tutti vivi, passo al prossimo capitolo. beh, il sogno continua a verrà bruscamente interrotto? lo scopriremo subito.......
avevamo lasciato i due in teneri atteggiamenti, pronti a ripetere la notte appena trascorsa............

CAPITOLO VENTIDUE- DOPO LA TEMPESTA


Prima Parte



“Ehi, ehi! Shinichi! Haibara!”
Nemmeno quella voce era un sogno. Gli ferì le orecchie più di una sirena fastidiosa, e lo ricondusse bruscamente con i piedi per terra. Era quella voce la sua realtà. Quella notte con Shiho era stato solo un sogno, una breve parentesi che non si sarebbe ripetuta mai più. A malincuore, si staccò dalle labbra morbide di lei e si sollevò sui gomiti, fissando per un momento quegli occhi intensi e quel corpo voluttuoso, colmi di dolci promesse, poi si allontanò da lei e scese dal letto. Recuperò i suoi boxer, indossò i pantaloni e la maglietta ormai asciutti; un po’ imbarazzato, prese gli slip di Shiho ed il maglione che le aveva prestato e glieli porse, sforzandosi di non notare la pelle candida e la curva morbida dei seni coperti dal plaid.
“Ehm...ce la fai…da sola?”
“Si...si.”
“Io...vado fuori.” mormorò Shinichi, con un sussurro rauco, passandosi una mano tra i capelli, per pettinarli. Desiderava sbarrare la porta e restare con lei, chiudere il resto del mondo fuori da quella baracca ed amarla ancora con passione. Rimarrà solo un bel sogno…
Le voltò le spalle, prima di cedere a quel folle proposito, ed uscì dalla baita. La tempesta di quella notte sembrava solo un lontano ricordo: il sole splendeva e l’aria si era riscaldata, ma Shinichi si sentiva triste e malinconico. Si schermò gli occhi dal sole, ed individuò tre sagome che uscivano dal bosco. Agitò la mano, per attirare la loro attenzione: una delle figure si staccò dal gruppo e gli venne incontro, correndo come se avesse le ali ai piedi.
“Shinichi!” esclamò Ran, buttandosi tra le sue braccia con foga, rischiando quasi di far cadere entrambi. Scoppiò in lacrime, e mentre la consolava, Shinichi si sentì vile e meschino. Poche ora prima aveva fatto l’amore con un’altra donna, ed ora abbracciava la sua fidanzata che piangeva. “Ho avuto tanta paura, Shinichi! Ho avuto paura che ti fosse successo qualcosa di brutto.”
“Sto bene, Ran. Non temere…smetti di piangere, su.” La scostò da sé, asciugandole le guance rigate dalle lacrime. “Vedi? Sto bene, tesoro...sto bene.”
“Sicuro?”
“Certo.”
“Shinichi!” La voce del dottor Agasa gli fece spostare lo sguardo dal volto finalmente sorridente di Ran all’uomo che li aveva raggiunti, insieme a Sonoko, ad Araide e ad un uomo con la divisa da ranger. “Ci hai fatto prendere un bello spavento!”
“Mi dispiace, dottore. Non era mia intenzione darvi tanti pensieri.”
“Dov’è Haibara?” gli chiese Araide, guardandosi intorno.
“È dentro.” Indicò la baita. “Siamo scivolati da un crinale. Si è slogata la caviglia e rotta il polso, credo...ha bisogno di andare in ospedale.”
“La portiamo subito.” disse il ranger, entrando nella baracca con Araide. Ne uscì, portando in braccio Shiho, vestita ed avvolta in un paio di coperte: Shinichi si scoprì ad invidiare l’uomo, voleva essere lui a prendersi cura della ragazza, ma poi pensò che forse era meglio così. Devo dimenticare questa notte…
Andò a recuperare gli zaini, e dopo un’ultima occhiata a quel luogo che avrebbe conservato per sempre nei suoi ricordi, salì sulla macchina del ranger e si recò in ospedale, dove Shiho venne affidata alle cure dei dottori. Una giovane donna la visitò e decretò quanto Shinichi aveva ipotizzato: caviglia slogata e polso rotto. La ragazza venne condotta a fare le radiografie, e Shinichi si lasciò cadere sui divanetti della sala d’attesa. Agasa, Sonoko ed il ranger erano tornati al rifugio in cui avevano trovato riparo dalla tempesta, per avvisare i DB del ritrovamento dei due ragazzi, mentre Araide e Ran rimasero con Shinichi, ad aspettare che visitassero Shiho e le prestassero le cure necessarie.
Cavoli, che notte! La più lunga della mia vita... Il giovane chiuse gli occhi, ed immediatamente piacevoli ricordi quel quella notte gli affollarono la mente. Non è stato un sogno…ho davvero fatto l’amore con Shiho. È stato…bellissimo. Ma è perfino riduttivo definirlo così. Non ci sono parole per descrivere quanto abbiamo vissuto io e Shiho… Era avvenuto tutto in maniera naturale. Nessun imbarazzo, nessun disagio, nessuna paura. Sembrava che lui e Shiho fossero nati per vivere quel momento, per unirsi in un solo corpo ed una sola anima, per appartenersi. Era bastato un bacio, uno sguardo, una breve carezza. Era la mia prima volta…ma ero incredibilmente a mio agio, come se non lo fosse. Sapevo esattamente cosa fare…e lei era bellissima. Proprio come l’ho sempre immaginata, candida e perfetta come una dea: la pelle, le gambe, le mani, i seni, i fianchi…tutto perfetto. E tutto mio…
“Shinichi?”
“Eh?”
Ran gli sorrise, appoggiandogli la testa sulla spalla. I lieti pensieri di pochi istanti prima vennero spazzati via dal peso della colpa: aveva fatto l’amore con una ragazza che non era Ran, aveva tradito la sua fidanzata. “Sei sicuro di stare bene?”
“Si...si.” mormorò il giovane, con un filo di voce. Il suo sogno ad occhi aperti era stato bruscamente spezzato dalla dura realtà.
“Non vuoi farti visitare da un dottore?”
“No. Sto bene.”
“Ero molto preoccupata, sai?” mormorò Ran, prendendolo sottobraccio e stringendosi a lui. Il giovane si sentì angosciato, ed a disagio: poche ore prima aveva tra le braccia Shiho, e risvegliandosi accanto a lei era stato felice e soddisfatto. Sono un verme…
“Mi dispiace, Ran. Non volevo farti stare in pensiero.”
“Lo so. Ma eri impegnato a fare l’eroe.” replicò Ran, sorridendo divertita. “Per fortuna che eri con Haibara, quando è caduta.”
“Già. Per fortuna.” mormorò Shinichi, sentendosi un mostro più che un eroe. Alla luce del sole, quella notte meravigliosa assumeva i contorni di un incubo. Come farò a guardare in faccia Ran? Come ho potuto farle una cosa del genere?
“Ragazzi. C’è Haibara.”
Il dottor Araide si alzò, andando incontro alla ragazza che camminava con aiuto di una stampella, accompagnata da un giovane infermiere. Ad una rapida occhiata, Shinichi notò che a parte il polso ingessato e la caviglia slogata, era in forma. Sembra ancora più bella… Fu lei stessa a spiegare che doveva tenere il gesso per venti giorni e tornare in ospedale tra una settimana, per verificare le condizioni della caviglia. Agasa, Sonoko ed i DB li raggiunsero proprio in quel momento, con i loro bagagli già caricati in macchina. Araide ed Agasa si occuparono di aiutare Shiho a salire sul veicolo, tutti presero posto, e mentre Araide avviava il motore, Shinichi sbirciò la ragazza dallo specchietto: chiacchierava tranquilla con Ayumi e Mitsuhiko, sembrava molto serena. È come se nulla fosse successo…ma forse è l’atteggiamento giusto: devo cancellare questa notte e comportarmi come se non fosse mai avvenuta, come se io e Shiho fossimo semplici amici. Devo staccarmi da lei, per il bene di Ran e di Shiho stessa…e per la mia salute mentale…
Giunsero in città nel primo pomeriggio. Araide accompagnò ognuno alle proprie abitazioni, e per ultimi lasciò Agasa, Shiho e Shinichi. Il giovane dottore ricevette una telefonata urgente proprio mentre aiutava Shiho a scendere dall’auto, perciò Agasa si incaricò di prendere gli zaini ed a Shinichi toccò prendere in braccio Shiho e portarla fin dentro casa, dove si affrettò a deporla con delicatezza sul divano.
“Va bene se ti lascio qui?” le chiese, turbato dal contatto tra i loro corpi.
“Si. Ti ringrazio.” Shiho gli sorrise, posando il polso ingessato in grembo. “E grazie di tutto...per avermi curata.”
“Fi- figurati.” mormorò Shinichi, grattandosi imbarazzato la punta del naso. “Mi dispiace solo di non averti potuto evitare di restare ferita.”
“Senza di te, sarebbe andata molto peggio.” replicò Shiho, arricciando poi il naso con una smorfia quando cercò di mettersi più comoda sul divano. Shinichi la aiutò, sistemandole un cuscino sotto la caviglia slogata. La ragazza lo ringraziò con un sorriso.
“Penso che domani non verrò a scuola.”
“Certo. Devi riposarti, e non fare sforzi.” approvò Shinichi, sollevato all’idea che l’indomani avrebbe evitato nervosismo e disagio. “Ti telefonerò per sapere come stai. E per darti i compiti.”
“Grazie...Kudo.”
Aveva messo le dovute distanze. Bene. Va bene così. È questo che dobbiamo fare: dimenticare questa notte e comportarci come se nulla fosse successo…


beh, direi che il sogno è finito. nonostante tutto, kudo è tornato in modalità tonnoXD
vabbè, diamogli il tempo di riprendersi e riflettere....non è da tutti farsi coccolare e coccolare la divina puccia!!!!!!


e torna anche il quizzone!

- sonoko ne avrà approfittato per fare gli occhi dolci al ranger?
- shiho sarà stata curata dal dottor house o dal dottor carter? *per chi non conosce il dottor carter, era nel cast di E.R, era il mio preferitoXD)*
- ma soprattutto, mitsuhiko sarà riuscito definitivamente a far breccia nel cuore della piccola ayumi, facendole dimenticare il bel gurzo?

non mi resta che raccomandarvi di leggere, commentare e quizzare. ci rivediamo domenica, per scoprire cosa succederà ai nostri eroi dopo la notte alla baita :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2012, 18:23     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Se il mio odio verso Shinichi era sparito nel capitolo precedente, ora è tornato con la forza distruttiva di un tornardo. Cioè, fammi capire bene... TU ti senti IN COLPA per aver fatto l'amore CON SHIHO?! Ma ce la fai? Non sai quanti ragazzi (Harry in primis) vorrebbero farlo?! E TU, mio caro gurzetto, TI SENTI IN COLPA? Ma datti all'ippica va!

CITAZIONE
- sonoko ne avrà approfittato per fare gli occhi dolci al ranger?
- shiho sarà stata curata dal dottor house o dal dottor carter? *per chi non conosce il dottor carter, era nel cast di E.R, era il mio preferitoXD)*
- ma soprattutto, mitsuhiko sarà riuscito definitivamente a far breccia nel cuore della piccola ayumi, facendole dimenticare il bel gurzo?

1. Ovviamente, che domande poni?
2. Uuuuuh! *-* Il Dottor Carter! *-* E.R., quanti ricordi! <3 Certamente da lui! <3 House non avrebbe avuto così tanta dolcezza. <3
3. Sicuramente sì! O, almeno, lo spero. o.o

A domenica e buona pronta guarigione!
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 23:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
harry:ti ricordo che non puoi assolutamente uccidere o mutilare il protagonista...al massimo, puoi pestarlo un pò, ma senza esagerare, mi raccomando, che mi serve ancora.

SIIII! Che bello! Farò attenzione a non mandarlo in coma e a non privarlo della capacità riproduttiva, che è l'unica che a noi interessa. :) 15609100f0002601f0ae089a414faf4c595df6ce


CITAZIONE
“Ehi, ehi! Shinichi! Haibara!”
Nemmeno quella voce era un sogno. Gli ferì le orecchie più di una sirena fastidiosa, e lo ricondusse bruscamente con i piedi per terra. Era quella voce la sua realtà.

Esatto Kudo, non avresti potuto trovare parole migliori. una sirena fastidiosa. Ed è ciò che tu hai voluto che fosse la tua realtà. Bravo pirla.

CITAZIONE
“Shinichi!” esclamò Ran, buttandosi tra le sue braccia con foga

E così Shinichi morì, impalato dalle tre robuste corna. (onestità per onestità, questa non è mia XD)

CITAZIONE
“La portiamo subito.” disse il ranger, entrando nella baracca con Araide. Ne uscì, portando in braccio Shiho, vestita ed avvolta in un paio di coperte: Shinichi si scoprì ad invidiare l’uomo, voleva essere lui a prendersi cura della ragazza

è giusto così. Tu devi invidiare il Sommo Chuck Norris!

CITAZIONE
Andò a recuperare gli zaini, e dopo un’ultima occhiata a quel luogo che avrebbe conservato per sempre nei suoi ricordi

i ricordi più qualche liquido, direi. Dovresti vergognarti, Kudo. Quando il proprietario della baita tornerà si ritroverà a dover lavare le coperte che tu hai sporcato. Non ho parole.

CITAZIONE
Cavoli, che notte! La più lunga della mia vita...

E meno male che è stata così lunga!

CITAZIONE
Sono un verme…

No, un porco. Senza offesa per i poveri suini, che non meritano di essere accomunati a gente del tuo stampo.

CITAZIONE
devo cancellare questa notte e comportarmi come se non fosse mai avvenuta, come se io e Shiho fossimo semplici amici.

NOOOOOO!!!! 15609189ed7f88addc71bd2d406ebdb1c82f27d7 15609186d2043d6044e5d940633e86405bf176c2 15609188ac988d39d8478231279cfa42ae519c9e Non ha imparato NIENTE dopo ventun capitoli!!!!!

CITAZIONE
Araide accompagnò ognuno alle proprie abitazioni, e per ultimi lasciò Agasa, Shiho e Shinichi.

E che macchina ha, un autotreno?

CITAZIONE
- sonoko ne avrà approfittato per fare gli occhi dolci al ranger?
- shiho sarà stata curata dal dottor house o dal dottor carter? *per chi non conosce il dottor carter, era nel cast di E.R, era il mio preferitoXD)*
- ma soprattutto, mitsuhiko sarà riuscito definitivamente a far breccia nel cuore della piccola ayumi, facendole dimenticare il bel gurzo?

1- Non esiste maschio umano che possa esimersi dal subire i tentativi di rimorchio di Sonoko.
2- Quello che non è House. House porta un po' sfiga. Chi si cura da lui finisce con lo scoprire che tutti i suoi sogni o sono un'illusione oppure non sono realizzabili a causa di una malattia.
3- No, è troppo presto. La farà capitolare al classico ballo della scuola, quando andrà a prenderla vestito con lo smoking e in limousine XD


CITAZIONE
TU ti senti IN COLPA per aver fatto l'amore CON SHIHO?! Ma ce la fai? Non sai quanti ragazzi (Harry in primis) vorrebbero farlo?! E TU, mio caro gurzetto, TI SENTI IN COLPA? Ma datti all'ippica va!

E vorrei fare notare che normalmente la gente rosica quando vede qualcuno che si spupazza la sua preda, mentre io mi ero persino rallegrato della cosa, solo per la felicità della Puccia. Come si dice "Il Signore da il pane a chi non ha i denti"

Grazie Shiho! A domenica allora! :)
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 23:38     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



Harry, non spoilerare, please!!!!!!

se puoi, togli quel commento!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2012, 11:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Kudo, ma che caspita combini?!? :grrr: :grrr: :grrr:
Come puoi trattare così la nostra Puccia adorata? Per tornare da Ran?! :angry:
Sono sbigottita, è proprio un tonno senza speranza..

Quiz:

1. Certamente! tipico di Sonoko XD
2. Dal dottor Carter! Mitica la serie di ER!
3. Ma sì, io tifo per loro. Sono tanto carini insieme :mitsu: :ayumi: :wub:

Mi sono persa lo spoiler di Harry? Peccato, ero un po' curiosa :rolleyes:
Non penso che sia il commento su Mitsu e Ayumi :lol:



Grazie per il capitolo, a domenica!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 16/3/2012, 12:57     +1   -1




Irrecuperabile, questo ragazzo è irrecuperabile. :facepalm:
Ci avevo creduto che fosse cambiato, ma niente....chi nasce tonno non può morire quadrato :nono: :asd:

Ma il ranger era veramente Chuck Norris?? Oppure era il ranger di Yoghi e Bubu??? :huh:


Puoi lasciare l'autografo con dedica all'angolo tra la 27esima e Main Street! :sisi:
(perchè americano fa figo :fig: ) XD


Quiz:
1.Non solo al ranger, ma anche a Yoghi e Bubu :ph34r:
2.Il Dottor House, così House si innamora di lei e finalmente Shiho potrà avere un uomo (e non un pesce) al suo fianco... :1st: Un uomo non molto gentile e cortese, ma pur sempre un essere umano :sisi:
3.Si, ormai si amano :wub:


Ma un dubbio mi assale rispetto al capitolo precedente: ma Shinichi e Shiho avevano, come dire,
usato le dovute precauzioni?????????? :ph34r: :ph34r: :ph34r:


A Domenica...!!!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 16/3/2012, 17:03     +1   -1




:o: :o: :o: :wub:
ma poi sono passata a "kudo sei un cretino! anzi, cretino è riduttivo!" -_-
harry se vuoi ti aiuto a mandarlo in com! brutto stupido :grrr: (non posso usare termini più offensivi, dato che siamo su un forum ù.ù)

CITAZIONE
I lieti pensieri di pochi istanti prima vennero spazzati via dal peso della colpa: aveva fatto l’amore con una ragazza che non era Ran, aveva tradito la sua fidanzata.

ma ti decidi a lasciare ran?!?!' su che le rimane araide tanto ù.ù XD

CITAZIONE
È come se nulla fosse successo…ma forse è l’atteggiamento giusto: devo cancellare questa notte e comportarmi come se non fosse mai avvenuta, come se io e Shiho fossimo semplici amici. Devo staccarmi da lei, per il bene di Ran e di Shiho stessa…e per la mia salute mentale…

ma io, per il bene sia suo che di shiho, gli consiglierei di mettersi con lei e fine! cosi andrebbe bene anche per la sua salute mentale :asd:

CITAZIONE
- sonoko ne avrà approfittato per fare gli occhi dolci al ranger?
- shiho sarà stata curata dal dottor house o dal dottor carter? *per chi non conosce il dottor carter, era nel cast di E.R, era il mio preferitoXD)*
- ma soprattutto, mitsuhiko sarà riuscito definitivamente a far breccia nel cuore della piccola ayumi, facendole dimenticare il bel gurzo?

ovvio :sisi:
mai visto nessuno dei 2, quindi mi terrò il dubbio XD
io tifo per lui ù.ù


CITAZIONE
e per la rubrica, nun ce pò fregà de meno, scopriamo cosa stavano facendo gli altri mentre i due poveri ragazzi soffrivano le pene dell'infernoXD genta stava mangiando il secondo piatto di stufato, mitsu cercava di broccolare ayumi, la quale ci stava alla grande, agasa dormiva(è vecchietto), araide leggeva "come conquistare una ragazza in duemila mosse" e ran.....raccoglieva funghiXD

tutto normale allora ù.ù tranne ran, che pensavo raccogliesse fiori ù.ù XD

in conclusione, bellissimo capitolo! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 17:32     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Harry, ti ho mai detto che ogni volta che leggo i tuoi commenti muoio dalle risate?

CITAZIONE
“Ehi, ehi! Shinichi! Haibara!”

Cioè, chi li ha chiamati non era ancora uscito dal bosco e Shinichi lo ha sentito? Ho sempre pensato che sotto sotto pure questo il Kudo di questa fan fic avesse una leggera parentela con Stupendoman.

CITAZIONE
“Shinichi!” esclamò Ran, buttandosi tra le sue braccia con foga,

Così ora Shinichi si prende i bocca tutta la cascata di capelli di Ran, e ci resta secco per ostruzione delle vie respiratorie.

CITAZIONE
Poche ora prima aveva fatto l’amore con un’altra donna, ed ora abbracciava la sua fidanzata che piangeva.

Ma chi se ne frega della fidanzata che piange.

CITAZIONE
e dopo un’ultima occhiata a quel luogo che avrebbe conservato per sempre nei suoi ricordi,

Magari l'anno prossimo può sempre tornarci per una visita ricordo.

CITAZIONE
“Sei sicuro di stare bene?”

Stai tranquilla, Ran, il tuo amoricono ciccino si stava solo facendo un filmino mentale erotico su SHiho. XD

CITAZIONE
per la mia salute mentale…

See, la tua salute mentale. Se dopo venti capitoli passati a farti un sacco di pippe mentali sei ancora qui vuol dire che starai benissimo anche adesso e oltre.

CITAZIONE
dimenticare questa notte e comportarci come se nulla fosse successo…

Ma cosa stai facendo, pistola?

CITAZIONE
- sonoko ne avrà approfittato per fare gli occhi dolci al ranger?

Certo, per lei non esiste la legge del "sono fidanzata = non devo guardare altri ragazzi".

CITAZIONE
shiho sarà stata curata dal dottor house o dal dottor carter?

Mistero, anche perché non conosco questo dottor Carter.

CITAZIONE
ma soprattutto, mitsuhiko sarà riuscito definitivamente a far breccia nel cuore della piccola ayumi, facendole dimenticare il bel gurzo?

Certo e anche loro hanno passato una notte di fuoco come Shiho e Shinichi.
 
Web  Top
ai_chan
view post Posted on 16/3/2012, 22:10     +1   -1




Kudo in questo capitolo non l'ho proprio sopportato disgust1 Tiene un piede in due scarpe: non può tornare da Ran come se non fosse successo niente con Shiho!! Non si può trattare così Shiho! :grrr:
Quanto a Ran devo ammettere che un pochino mi è dispiaciuto per lei: è convinta che Shinichi sia il miglior fidanzato del modo che non la tradirebbe mai! XD

CITAZIONE
- sonoko ne avrà approfittato per fare gli occhi dolci al ranger?
- shiho sarà stata curata dal dottor house o dal dottor carter? *per chi non conosce il dottor carter, era nel cast di E.R, era il mio preferitoXD)*
- ma soprattutto, mitsuhiko sarà riuscito definitivamente a far breccia nel cuore della piccola ayumi, facendole dimenticare il bel gurzo?

1. Ovvio XD anzi non voleva che gli altri riuscissero a trovare Shiho e Shinichi per star più tempo con lui XD
2. E chi 'sto dottor Carter? XD Io dico House!
3. Sì grazie al libro "come conquistare una ragazza in duemila mosse" che gli ha prestato Araide XD (e almeno per Mitsuhiko ha funzionato! XD)
 
Top
Sherry<3
view post Posted on 17/3/2012, 14:43     +1   -1




Modalità killer on... :gun: :jason: proprio tonno il Kudo.
Cioè non puo farmi soffrire la puccia!!
Le corna di Ran aumentano :sisi:

Quiiiz
1) Cerrrrto che si...figuriamoci se non ne approfitta
2)Dal Dottor House...sisi anche lui si è addolcito alla vista della nostra puccia!!
3)Spero di si poverino
 
Top
kaito cry
view post Posted on 18/3/2012, 13:43     +1   -1




pultroppo come capitolo è stato triste e ancora più triste pensare come ha detto harry che quel cretino dopo 21 capitoli ancora non ha capito niente!! :grrr:
cioè non so chi è piu cretino qui il tonno che non ci arriva che ama la puccia o ran che non ha delle fette ma un salame intero sugli occhi!!!:doh:
in ogni caso è bellissimo il pezzo del tonno che porta la puccia in braccio e la adagia sul divano!! gia me lo immagino *^*

CITAZIONE
- sonoko ne avrà approfittato per fare gli occhi dolci al ranger?
- shiho sarà stata curata dal dottor house o dal dottor carter? *(per chi non conosce il dottor carter, era nel cast di E.R, era il mio preferitoXD)*
- ma soprattutto, mitsuhiko sarà riuscito definitivamente a far breccia nel cuore della piccola ayumi, facendole dimenticare il bel gurzo?

-se il ranger era carino non avrà perso tempo! (povero makoto, ma chi glie lo ha fatto fare?!)
- mhhhh non so temo nessuno dei 2 :(
- speriamo :wub: dimenticare la puccia e il gurzo è difficile ma ce la faranno!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 21:25     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


puntuale puntuale vengo ad aggiornare!!!!
oggi il cielo era grigio, che tristezza :cry: speriamo che domani torni il sole...ah, venerdì sono andata dal dottore, che oltre a farmi venire su una rabbia incredibile, mi ha confermato che non ho la celiachia :clap:
una cosa in meno!

posta, posta, posta!!!

harry: araide ha preso in prestito da un vicino quelle macchine enormi che hanno tipo dieci posti, non so come si chiamano.

dansherry: autografo recapitato all'indirizzo indicato, spero sia arrivato. per la domanda in spoiler, ho provato a chiedere a shiho, in un momento di chiacchiere da donne, e non ha voluto rispondermi, nonostante le abbia proposto una borsetta firmata per ricattarla.

calvin: anche mitsuhiko detto il provolone ed ayumi sono caduti in una scarpata, ayumi si è rotta il polso ed hanno trovato rifugio in una baita? sarebbe da brivido :ph34r:

e per la rubrica, nun ce nè pò fregà de meno, visto che tutti lo chiedevano a gran voce ho fatto delle indagini personali, ed ho scoperto che....il rangers che ha soccorso shiho era proprio chuck norris!!!!!! mitico chuck!!!!!! al che ho pensato: "sonoko non avrà osato fare la corte ad un vecchietto?"

passiamo al capitolo, che tutti aspettate con ansia, ben più delle mie cavolate. avevamo lasciato la povera shiho infortunata, e kudo era tornato in modalità tonno. evvabbè, non possiamo avere tutto dalla vita.
andiamo a scoprire se le cose cambieranno, adesso che i due si sono conosciuti...ehm...intimamente :wub:

CAPITOLO VENTIDUE- DOPO LA TEMPESTA


Seconda Parte



Prese il suo zainetto, salutò Agasa e la ragazza, ed uscì dall’abitazione del dottore, per infilarsi nella sua. Entrò in casa, e fu accolto dall’abbaiare festoso di Cleo, accucciata ai piedi della madre, seduta sul divano del salotto a vedere la tv.
“Ciao mamma.” la salutò, accarezzando il cane che gli era corso incontro.
“Tesoro, sei già qui?” gli chiese Yukiko, perplessa. “Non dovevi tornare stasera?”
“C’è stato un piccolo incidente.” le spiegò Shinichi, sedendosi accanto alla madre. “Haibara è caduta.”
“Oh, cielo! Come sta?”
“Niente di grave. Si è rotta un polso e slogata la caviglia...domani non verrà a scuola.”
“Più tardi le telefonerò per sapere se ha bisogno di qualcosa.” Yukiko rimase in silenzio per un istante, osservando il profilo pensieroso di suo figlio. “Tesoro, c’è qualcosa che non va?”
“Eh?”
“Mi sembri strano.”
“Oh, no...è tutto a posto.” mormorò lui, con un sospiro.
“Sicuro?”
“Si, mamma. Non preoccuparti.” Esitò per un istante, tormentandosi l’orlo della maglietta. Sentiva ancora il profumo sottile di Shiho, come se lei fosse accanto a lui, ed aveva l’impressione che gli fosse rimasto addosso. “Mamma, tu...tu come sapevi che papà...era quello giusto?”
“Lo sapevo perché era l’unico che faceva battere il mio cuore più veloce.” Gli sorrise, con aria sognante. “Ed era l’unico che mi faceva sentire speciale...la più bella di tutte.”
“E non hai mai avuto dubbi?”
“Mai. Adoro mio marito...ancora adesso, dopo tanti anni insieme, tra noi è come se fosse il primo giorno.” gli rispose la donna, e guardando sua madre Shinichi si scoprì ad invidiarla. Era davvero felice e serena, pienamente soddisfatta della sua vita. “Ma perché mi fai queste domande?”
“Così.” Shinichi si strinse nelle spalle. “Ero solo curioso.”
“Di solito, storci il naso quando io e papà ci coccoliamo.” Socchiuse appena gli occhi chiari. “Hai qualche problema con Ran?”
“No, no...è tutto come sempre.” si affrettò a negare Shinichi, sperando che sua madre non si accorgesse del suo disagio. “Perché mi guardi con quella faccia?”
“Non so...hai qualcosa di diverso oggi.”
“Cioè?”
Gli occhi di Yukiko divennero due fessure sottili. “Non saprei dirlo...ma sei diverso.”
“Tu viaggi troppo con la fantasia, mamma.” borbottò il ragazzo, arrossendo lievemente. Non si sarà mica accorta di quello che è successo stanotte?
“Può darsi!” Yukiko rise, poi passò il braccio attorno alle spalle del figlio e lo abbracciò con affetto. Shinichi la lasciò fare, appoggiando la testa sul suo petto morbido: non lo faceva da quando era un bambino, ma in quel momento ne sentiva il bisogno. “Ad ogni modo, la tua mamma sarà sempre dalla tua parte...qualunque cosa succeda.”
“Grazie, mamma.” mormorò Shinichi, commosso. “Anche se a volte mi fai arrabbiare e ti piace mettermi in imbarazzo, sono fortunato ad averti come madre.”
“E tu sei un bravo figlio, tesoro. Il migliore che avessi mai potuto desiderare...anche se avrei fatto a meno dei tuo macabri interessi.” Yukiko rise, stringendolo a sé e baciandolo sui capelli. “Papà è con l’editore. Che ne dici se la tua mamma ti portasse a cena fuori?”
“Italiano?”
“Italiano.”
“Dico che approvo pienamente, mamma!”

Il giorno seguente Shinichi si recò a scuola con l’animo decisamente più sollevato. Dopo la cena con sua madre, aveva trascorso la notte sveglio a pensare a quello che era successo con Shiho. Aveva rivissuto quei momenti meravigliosi, consapevole però che si era trattato di qualcosa che non si sarebbe dovuto ripetere mai più. Aveva tradito la sua fidanzata, sempre dolce e fiduciosa, ed i sensi di colpa lo avrebbero accompagnato per il resto della sua vita. E per questo, avrebbe trascorso il resto dei suoi giorni a pagare per quanto aveva fatto, e per rendere felice la sua Ran. Con questa consapevolezza, si era addormentato alle prime luci dell’alba, e nonostante le poche ore di sonno si era svegliato ben riposato e deciso a comportarsi da uomo. Devo crescere e diventare più forte. Devo rimediare al male che ho fatto, non posso comportarmi da bambino viziato ed immaturo...
“Ehi, Kudo! Kudo!”
Shinichi si fermò nel corridoio, per aspettare il giovane dottore. “Buongiorno, dottor Araide.”
“Salve, Kudo. Come sta Haibara?”
“Oggi rimarrà a casa a riposarsi.”
“Oh, bene. Più tardi le telefonerò per sapere se ha bisogno di qualcosa. A proposito, stamattina l’ospedale mi ha mandato le sue radiografie, le serviranno poi quando andrà a fare i controlli.” Gli passò la busta marrone e rettangolare che aveva in mano, un po’ impacciato dalla borsa nera e dalle chiavi dell’infermeria. “Puoi darla ad Haibara? Ho un impegno, non posso portargliela.”
“Lo farò io. Non si preoccupi, dottore.”
“Ti ringrazio. Comunque, devo farti i miei complimenti per come hai affrontato la situazione, e stabilizzato le fratture con mezzi d’emergenza.”
“Beh...merito di mio padre. Mi ha insegnato un po’ di cose.”
“Fortuna che c’eri tu con Haibara. Non oso immaginare cosa le sarebbe successo, se fosse rimasta da sola...ero molto preoccupato per lei.”
“Già.”
“Quella ragazza...è molto introversa. Ha bisogno di amici come te. Devi starle vicino, Kudo.”
Non hai idea di quanto le sono stato vicino, dottore. Arrossì lievemente, seguendo l’uomo fino all’infermeria, a pochi metri di distanza. “Dottore...lei cosa ne pensa di Haibara?”
“Cosa ne penso?” chiese Araide, perplesso. Si grattò la testa, infilando le chiavi nella serratura. “Beh...penso che sia molto intelligente. E molto dolce.”
“La trova carina?”
“Più che carina, direi molto bella. Una bellezza particolare...oserei dire selvaggia ed indomabile.”
“Dottore...lei un giorno, vorrebbe sposarsi e farsi una famiglia?” gli chiese Shinichi, di punto in bianco.
“Beh...si. Si.” rispose Araide, corrugando la fronte, sorpreso ed un po’ confuso da quella domanda inaspettata. “Ma è un po’ presto per me...e poi, non sono nemmeno fidanzato.”
“C’è una ragazza che le piace?”
Il dottore arrossì, imbarazzato. “In effetti...una c’è.”
“Davvero?”
“Si.”
“E...com’è questa ragazza?” gli chiese Shinichi, curioso.
“Molto dolce. E sensibile, generosa ed altruista.”
“Le piace proprio, eh?” gli chiese Shinichi, sorridendo divertito. Sta parlando di Shiho? Si, credo che sia lei la ragazza che piace al dottore: con lui è sempre gentile e sorridente…
“Eh, si.”
“Le piacerebbe sposarla?”
“È un po’ presto, non credi?” Araide posò la borsa sulla scrivania e prese il camice. “Però…si, mi piacerebbe. Credo...credo di essere innamorato di lei.”
“Allora le auguro buona fortuna, dottor Araide.”
Chissà se saperla fidanzata o sposata con un altro uomo mi aiuti a dimenticarla...


alzi la mano chi vuole prendere a calci kudo! prendete il numerino, pregoXD

d'accordo, mi sa che la tonnaggine è una malattia grave ed è impossibile da guarire. dai, ragazzi, rassegnatevi, kudo non capirà mai quale persona meravigliosa sia la puccia shiho :wub:


passiamo al quizzone, così ridiamo un pò!

- chi sarà la donna di cui araide è innamorato? shiho, ran...o qualcuna insospettabile?
- cosa avranno mangiato yukiko ed il figlio al ristorante italiano?
- ma soprattutto, ai loro tempi, sarà stato yusaku a dichiararsi a yukiko, o sarà stata la baronessa della notte a fare la prima mossa?


leggete, commentate e quizzate! e per sapere cosa succederà nella terza ed ultima parte del capitolo, vi aspetto mercoledì. ed intanto, avete il permesso di picchiare kudo, ma non di ucciderlo, grazie :shifty:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share