Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2012, 23:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Sono contenta per il buon esito degli esami. :)
Per me Sonoko ha fatto gli occhi dolci anche a Chuck Norris, nonostante l'età. :D
E come sempre un bellissimo capitolo!
Mitica Yukiko! Che bel ritratto madre-figlio :wub:
Sorprendente il dialogo tra Shinichi e Araide, non avrei mai pensato che avrebbero fatto simili discorsi insieme.
E, decisamente, la tonnaggine del Kudo è sempre più senza limiti. :facepalm:

Io mi metto in fila per il numerino XD

Quiz!

1. Per me è Ran
2. Non ne ho idea, io avrei scelto un bel piatto di lasagne ^_^
3. Secondo me è stata Yukiko a dichiararsi. Mi sa che Yusaku in queste cose assomiglia un po' al suo adorato figlioletto^^

A mercoledì!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 19/3/2012, 12:45     +1   -1




*ringrazia ancora l'autrice per gli auguri* :wub:

Celiachia esclusa!!! :1st:

E arrivato tutto come previsto all'indirizzo prestabilito :fig:


Passando al capitolo, non credo di avere neanche più la forza per offendere il Kudo :nono: :facepalm: .....passerò direttamente alla mazzate :muhaha: :muhaha: :muhaha:


Comunque hai già lo spunto per una nuova ff: le avventure di Sonoko mentre ci prova con Chuck Norris e lui che parte di calcio rotante XD :lollo:


Quizziamo:

1.Spero Ran: la dobbiamo pur rifilare a qualcuno questa ragazza! :sisi:
2.Anche io penso lasagne, ma ci sta anche un risotto per cominciare.
3.Yukiko. Se doveva aspettare che Yusaku capisse i suoi sentimenti.......


Ok, si può picchiare, ma senza ucciderlo, picchiare, ma niente morto.... :sisi: vedo di ricordarmelo.....spero :shifty: :muhaha:

 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 16:53     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Mamma, tu...tu come sapevi che papà...era quello giusto?”

Per via dei tanti soldoni che Yusaku chiamava a sé.

CITAZIONE
“Mai. Adoro mio marito...ancora adesso, dopo tanti anni insieme, tra noi è come se fosse il primo giorno.”

Per me adora anche tutti i battibecchi che hanno quotidianamente. XD

CITAZIONE
“Hai qualche problema con Ran?”

Perché dovrebbe avere problemi con una ragazza con cui non si relaziona affatto?

CITAZIONE
“Non saprei dirlo...ma sei diverso.”

Il piccolo ometto di Yukiko sta crescendo.

CITAZIONE
Che ne dici se la tua mamma ti portasse a cena fuori?”
“Italiano?”
“Italiano.”
“Dico che approvo pienamente, mamma!”

Ed ecco che il gurzo è tornato in sé. I gurzi non dicono mai di no a un invito a mangiare fuori.

CITAZIONE
ed i sensi di colpa lo avrebbero accompagnato per il resto della sua vita.

Ora stai esagerando. Se durante la vecchiaia ti prendesse l'alzahimer e scordassi questa nottata con Shiho, allora non avresti più i sensi di colpa.

CITAZIONE
“Dottore...lei un giorno, vorrebbe sposarsi e farsi una famiglia?”

Sembra quasi una domanda da questionario.

CITAZIONE
“C’è una ragazza che le piace?”
Il dottore arrossì, imbarazzato. “In effetti...una c’è.”
“Davvero?”
“Si.”
“E...com’è questa ragazza?” gli chiese Shinichi, curioso.
“Molto dolce. E sensibile, generosa ed altruista.”
“Le piace proprio, eh?” gli chiese Shinichi, sorridendo divertito.

Kudo, sei diventato un impiccione di prima categoria.

CITAZIONE
Chissà se saperla fidanzata o sposata con un altro uomo mi aiuti a dimenticarla...

Shinichi le cerca tutte pur di dimenticare Shiho.

CITAZIONE
- chi sarà la donna di cui araide è innamorato? shiho, ran...o qualcuna insospettabile?

In realtà si è preso una sbandata per Ayumi, ma lei è totalmente attratta da Mitsuhiko.

CITAZIONE
- cosa avranno mangiato yukiko ed il figlio al ristorante italiano?

In tutto due primi, due secondi, due contorni, due dolci e due caffé. XD Ok, era una delle mie tipiche risposte del cappero.

CITAZIONE
- ma soprattutto, ai loro tempi, sarà stato yusaku a dichiararsi a yukiko, o sarà stata la baronessa della notte a fare la prima mossa?

Yusaku mi pare sia più sveglio di Shinichi in campo sentimentale, per cui mi immagino che sia stato lui a fare la prima mossa.
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2012, 19:31     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Sono contenta che tu non abbia nulla di grave. ^^
Bel capitolo dai, anche se mi aspettavo un commentino ironico/sarcastico/imbarazzante di Yukiko, ma tutto sommato è davvero molto bello come capitolo. E, inoltre, vorrei prendere a sprangate quel Tonnichi del cavolo!!! Cioè, è OVVIO, PALESE che è innamorato di Shiho!!! Sembra quello che amo!!!

CITAZIONE
- chi sarà la donna di cui araide è innamorato? shiho, ran...o qualcuna insospettabile?
- cosa avranno mangiato yukiko ed il figlio al ristorante italiano?
- ma soprattutto, ai loro tempi, sarà stato yusaku a dichiararsi a yukiko, o sarà stata la baronessa della notte a fare la prima mossa?

1. Ovviamente... Vermouth! Anche se non vuole dirlo, perché poi scoprono che è ancora viva!!!
2. Pizza, logico!
3. Yukiko, e anche questo è ovvio. Yusaku ha trasmesso la tonnaggine al figlio!!!

Alla prossima!!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 20:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Harry, ti ho mai detto che ogni volta che leggo i tuoi commenti muoio dalle risate?

Mi sa di no. Ringrazio XD

CITAZIONE
harry: araide ha preso in prestito da un vicino quelle macchine enormi che hanno tipo dieci posti, non so come si chiamano.

Station Wagon?

CITAZIONE
il rangers che ha soccorso shiho era proprio chuck norris!!!!!! mitico chuck!!!!!! al che ho pensato: "sonoko non avrà osato fare la corte ad un vecchietto?"

Con il Supremo Chuck Norris Sonoko fa il passo più lungo della gamba. Se le cose stanno così, quella che abbiamo visto nel capitolo evidentemente non era solo sonoko bensì la sua immagine, rimasta impressa nella luce dopo che Chuck Norris l'ha calciorotata via sparandola ad una velocità superiore a quella della luce, appunto. Perché i neutrini non possono, Chuck Norris si! XD


OK, sono pronto per spaccare il kudo anche oggi!

CITAZIONE
“Tesoro, sei già qui?” gli chiese Yukiko, perplessa. “Non dovevi tornare stasera?”

Manco sua madre lo vuole, povera bestia :(

CITAZIONE
“Mamma, tu...tu come sapevi che papà...era quello giusto?”
“Lo sapevo perché era l’unico che faceva battere il mio cuore più veloce.” Gli sorrise, con aria sognante.

Quindi non Ran.

CITAZIONE
“Ed era l’unico che mi faceva sentire speciale...la più bella di tutte.”

Questo non fa testo perché lui si crede normalmente il più bello, il più intelligente e il più figo di tutti.

CITAZIONE
“E non hai mai avuto dubbi?”
“Mai.

Se li avesse avuti, non sarebbe stato l'uomo giusto.

CITAZIONE
“Di solito, storci il naso quando io e papà ci coccoliamo.” Socchiuse appena gli occhi chiari. “Hai qualche problema con Ran?”
“No, no...è tutto come sempre.”

Il nulla, come sempre.

CITAZIONE
“Tu viaggi troppo con la fantasia, mamma.” borbottò il ragazzo, arrossendo lievemente. Non si sarà mica accorta di quello che è successo stanotte?

In "Shakespeare in love" la regina capiva subito che Viola era stata "spennata". Penso valga lo stesso pure per Kudo.

CITAZIONE
“Ad ogni modo, la tua mamma sarà sempre dalla tua parte...qualunque cosa succeda.”

Tradotto: Non me la bevo.

CITAZIONE
“Papà è con l’editore. Che ne dici se la tua mamma ti portasse a cena fuori?”
“Italiano?”
“Italiano.”
“Dico che approvo pienamente, mamma!”

Eh si, il cibo italiano è sempre il migliore :sisi:

CITAZIONE
Aveva rivissuto quei momenti meravigliosi, consapevole però che si era trattato di qualcosa che non si sarebbe dovuto ripetere mai più. Aveva tradito la sua fidanzata, sempre dolce e fiduciosa, ed i sensi di colpa lo avrebbero accompagnato per il resto della sua vita. E per questo, avrebbe trascorso il resto dei suoi giorni a pagare per quanto aveva fatto, e per rendere felice la sua Ran.

MA ALLORA SEI DE COCCIO!!!!!! Porco Conan, quest'uomo è più stupido della sua ufficiale consorte!

CITAZIONE
Devo crescere e diventare più forte. Devo rimediare al male che ho fatto, non posso comportarmi da bambino viziato ed immaturo...

E secondo te continuare a prendere per i fondelli Ran è maturo?

CITAZIONE
“Oh, bene. Più tardi le telefonerò per sapere se ha bisogno di qualcosa. A proposito, stamattina l’ospedale mi ha mandato le sue radiografie, le serviranno poi quando andrà a fare i controlli.” Gli passò la busta marrone e rettangolare che aveva in mano, un po’ impacciato dalla borsa nera e dalle chiavi dell’infermeria. “Puoi darla ad Haibara? Ho un impegno, non posso portargliela.”

Dea Francesca ha programmato quell'impegno :fig: kudo, puoi mentire a te stesso, puoi fuggire dalla realtà, ma non potrai mai vincere contro l'autrice! MAI, capito? Sei solo un personaggio fittizio e gurzo pure!

CITAZIONE
“Quella ragazza...è molto introversa. Ha bisogno di amici come te. Devi starle vicino, Kudo.”

Questo è l'ordine del medico. Obbedisci, tonno!

CITAZIONE
“Dottore...lei cosa ne pensa di Haibara?”
“Cosa ne penso?” chiese Araide, perplesso. Si grattò la testa, infilando le chiavi nella serratura. “Beh...penso che sia molto intelligente. E molto dolce.”
“La trova carina?”
“Più che carina, direi molto bella. Una bellezza particolare...oserei dire selvaggia ed indomabile.”
“Dottore...lei un giorno, vorrebbe sposarsi e farsi una famiglia?” gli chiese Shinichi, di punto in bianco.
“Beh...si. Si.” rispose Araide, corrugando la fronte, sorpreso ed un po’ confuso da quella domanda inaspettata. “Ma è un po’ presto per me...e poi, non sono nemmeno fidanzato.”

Anche il dottore, come tutti, dimostra di essere leggermente tardo. Persino Genta ormai avrebbe capito che Shinichi non sta parlando di cibo ma di altro!

CITAZIONE
“Allora le auguro buona fortuna, dottor Araide.”
Chissà se saperla fidanzata o sposata con un altro uomo mi aiuti a dimenticarla...

Sarà solo peggio, Kudo. Fidati. Piangerai e ti dispererai. Non potrai incontrarla per i corridoi della scuola senza pensare che lei sta con un altro, che non sei tu il vincitore della lotteria della vita, etc. etc.
E allora io godrò, vedendo la tua disperazione :muhaha:


CITAZIONE
alzi la mano chi vuole prendere a calci kudo! prendete il numerino, pregoXD

Non ho bisogno del numerino. Basterà che io comunichi a Chuck che è colpa di Kudo se ha dovuto sopportare Sonoko. Allora il calcio rotante colpirà più forte che mai.

CITAZIONE
- chi sarà la donna di cui araide è innamorato? shiho, ran...o qualcuna insospettabile?
- cosa avranno mangiato yukiko ed il figlio al ristorante italiano?
- ma soprattutto, ai loro tempi, sarà stato yusaku a dichiararsi a yukiko, o sarà stata la baronessa della notte a fare la prima mossa?

1- Ora mi hai messo il dubbio. E se fosse... Sonoko? si sa, l'amore altera la capacità di giudizio.
2- Pizza. Io fuori casa non mangio altro XD sono esigente.
3- Assumendo che la tonnaggine sia ereditaria, dirie che Yukiko ha fatto ubriacare Yusaku e poi lo ha sposato approfittando del fatto che non poteva difendersi :muhaha: Un po' come Laura ed Absalom (One Piece).

O.K. allora ci vediamo mercoledì, sperando che io sia ancora vivo XD Grazie, Shiho! Ciao!
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 21:50     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


eccomi puntuale, anche se....sono distrutta!!!! sono due giorni che sono tormentata dall'allergia! va bene la primavera, ma....sti cavolo di pollini!!!

auguri di buona primavera a tutti, e facciamo un grande applauso al caro amico harry che oggi si è laureato!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ora basta poltrire, fila a cercarti un lavoro come noi poveri diavoli :P
ma per premiarti, ho chiesto in giro e.....se suona il campanello, corri ad aprire, potresti ricevere una bella sorpresa!!!

posta, posta!!!!

harry: l'autrice vince sempre, ed ha sempre ragione. ricordaloXD buona idea istigare il divino chuck contro il tonno :devil:

dansherry: uh, mi sembra un'ottima idea come spunto per una ff...sonoko VS chuck! chi vincerà? guardate che sonoko è tosta, eh?


mentre, per la famosa rubrica nun ce pò frega de meno...no, non vi dico chi è la donna di cui è innamorato araide. ma vi dico quello che hanno mangiato yukiko and son al ristorante italiano. yukiko: antipasto della casa, tagliatelle ai funghi porcini, arrosto con contorno di verdurine grigliate, millefoglie alla crema. kudo: antipasto della casa, ravioli al sugo, carne impanata con patate arrosto, profiterol,

ma passiamo al capitolo!
avevamo lasciato il kudo alle prese con i sensi di colpa(dicesi pippe mentali) dopo la notte d'amore con shiho, ed impegnato in una conversazione interessante con il doc araide(quello vero, non temete, la cara belmotta non vive più in questo mondo)

CAPITOLO VENTIDUE- DOPO LA TEMPESTA


Terza Parte



L’assenza di Shiho fu utile a Shinichi, gli impedì di fissarsi su di lei e su quanto era successo la notte nella baita: si concentrò sullo studio e sulla partita di pallone organizzata con gli amici nel campo scolastico, perciò quando suonò al cancello del dottor Agasa era tranquillo e di buonumore.
“Salve dottore. Come va?”
“Bene. Vieni, entra.” Il dottore si fece da parte, lasciandolo passare. “Sei venuto a trovare Haibara?”
“Eh, si. Sono venuto a portarle gli appunti di oggi e sapere come sta.”
“Sta bene. Ora però sta riposando, aveva un po’ di mal di testa.”
“Oh, capisco. Allora posso lasciarli a lei, dottore.”
“Certo.”
“Domani verrà a scuola?”
“No. Riposerà ancora un giorno, il polso le da fastidio.” Il dottore prese i quaderni che il giovane Kudo gli porgeva. “Oh, a proposito...posso chiederti un favore, Shinichi?”
“Mi dica, dottore.”
“Domani dovrei partire per un convegno in Europa per l’università: è molto importante, ed Haibara mi ha detto di andarci senza problemi...ma non me la sento di lasciarla sola in quelle condizioni. Lei però insiste che ci vada.”
“Ha ragione. Vada tranquillo, dottore: appena lo saprà, mia madre insisterà per farla trasferire da noi e si prenderà cura di lei.”
“Sei sicuro?”
“Conosce mia madre da un sacco di tempo, dottore. Dovrebbe sapere che non si lascerà sfuggire l’occasione di fare da infermiera.” Gli batté una pacca sulla spalla. Il dottore era stata una presenza importante nella sua vita, e gli era affezionato e riconoscente per tutte le volte che si era preso cura di lui quando i genitori erano in viaggio. Non poteva, e non voleva, negargli quel favore, sapeva quando ci teneva al suo nuovo lavoro. “Vada tranquillo, dottore. Quanti giorni starà in Europa?”
“Una settimana.”
“Dove?”
“In Francia.”
“Mi porti una miniatura della torre Eiffel, mi raccomando...e magari, si trovi una fidanzata!”
“Eh...è troppo tardi per me, Shinichi.”
“Non è mai troppo tardi, dottore.” replicò il giovane, ridendo divertito. Rimase ancora qualche minuto con il dottore, informandosi sul programma del convegno, poi tornò a casa. Cleo gli venne incontro scodinzolando, e con lei entrò in cucina. Trovò suo padre che parlava al telefono e sua madre ai fornelli. “Oh, siete diventati davvero casalinghi. Di questo passo vi troverò davanti alla televisione, come due vecchi noiosi.”
“Come sei impertinente, figliolo.” Allungò il collo, per baciarlo sulla guancia. “Hai chiamato Haibara?”
“Sono appena passato a lasciarle gli appunti delle lezioni. Stava riposando, e domani non verrà a scuola.” Si grattò la punta del naso. “Senti, mamma...il dottore domani parte per la Francia, ha un convegno. Non è che potresti dare un’occhiata ad Haibara? A te piace tanto fare la chioccia.”
“Lo farei molto volentieri, sai che adoro quella ragazza...ma io e papà stasera partiamo.”
“Eh?” Shinichi spalancò gli occhi, perplesso. “E quando lo avete deciso?”
“Un paio d’ore fa. Ricordi Seiji Hirano?”
Shinichi corrugò la fronte, pensieroso. “Uhm...non era quel tizio che faceva il collezionista? Mi pare che una volta siamo stati suoi ospiti in quell’enorme villa…aveva una pista per go kart, no?”
“Si, è proprio lui. L’abbiamo incontrato qualche sera fa ad uno di quei party di tuo padre, e ci ha invitati ad andare in America con lui.”
“E quanto starete via?”
“Quindici giorni.”
Shinichi emise un lungo fischio. “Caspita! Tu e papà vi trattate bene!”
“Ti dispiace, tesoro?”
“Ma no, mamma!” esclamò Shinichi, cingendole le spalle con un braccio e baciandola sulla guancia. “Io ormai sono grande, e tu e papà avete tutto il diritto di divertirvi.”
“E Haibara?”
“Ci penso io a lei, mamma. Non preoccuparti, e pensa a coccolarti papà!”

Il mattino seguente si svegliò a fatica, e solo dopo il trillare fastidioso della terza sveglia. Stava indossando la divisa quando ricevette la telefonata della madre, che voleva essere sicura che il figlio arrivasse a scuola in orario. Shinichi rispose a monosillabi, poi mise giù e scese a fare colazione, pensando di mandare uno sms ad Haibara, per sapere come stava e se le serviva qualcosa; quando uscì di casa, non aveva ancora ricevuto risposta. Probabilmente starà dormendo. Proverò a chiamarla durante l’intervallo... Ma anche quel tentativo fu vano, il telefono squillava ma nessuno rispondeva. Shinichi guardò l’ora, erano le dieci e mezza. Che stia ancora dormendo? Mi sembra strano… ma magari il polso le da problemi, e la notte non riesce a riposare bene.
Al suono della campanella che annunciava l’ora di pranzo, la preoccupazione aveva raggiunto livelli intollerabili: un ulteriore tentativo di chiamarla era fallito, perciò senza pensarci due volte chiese a Ran di coprirlo e si precipitò da Agasa. Il dottore gli aveva lasciato le chiavi, perciò superò il cancello come se avesse la ali ai piedi.
“Shiho! Shiho, ci sei?” la chiamò, dopo aver aperto velocemente la porta, rischiando quasi di spezzare la chiave. Salì le scale ed entrò nella sua stanza, senza nemmeno bussare: il letto era sfatto, e la camera al buio, ma non c’era nessuno. Dove diavolo sarà finita? Un rumore attirò la sua attenzione. Shinichi corrugò la fronte, e si diresse con passo nervoso verso il bagno: aprì la porta, trovando la ragazza china sul water, che sembrava stesse vomitando anche l’anima. Si precipitò, inginocchiandosi accanto a lei, tenendole la fronte mentre la ragazza si liberava ancora, finché la crisi non fu passata. Shiho emise un sospiro sommesso e si rannicchiò contro la parete, respirando a fondo per placare il dolore e l’angoscia del momento. “Va un po’ meglio?”
“Mi sembra di...di avere le montagne russe al posto dello stomaco.” sussurrò lei, con voce rauca, chiudendo gli occhi. Shinichi la osservò attentamente: il suo volto era pallidissimo, stava tremando, aveva gli occhi gonfi e rossi, e l’aria molto sofferente.
“Da quanto tempo stai così?”
“Da...da un po’...”
“Perché non mi hai chiamato?”
“Non...non era...necessario.”
Shinichi sollevò un sopracciglio. “Ti sei guardata allo specchio stamattina?”
“Ero...ero troppo impegnata a vomitare...”
“Appunto.”


d'accordo, non picchiatemi. so che sto maltrattando un pò troppo la puccia, ma lo faccio a fin di bene. dopotutto, ogni volta che le succede qualcosa, il kudo è sempre pronto a prendersi cura di lei come un amorevole fidanzato :wub:


quizziamo, va!

- agasa andrà davvero in francia per un convegno, o invece ci andrà per far baldoria ed assistere agli spettacoli al mulin rouge?
- quanta gente conoscono i kudo?
- ma soprattutto, chi vorrebbe essere ospite in una villa in c'è perfino una pista per go- kart?


leggete, commentate e quizzate, mi raccomando! vi aspetto sabato per il prossimo aggiornamento, comincia il capitolo 23!!!!! in cui...beh, si suppone che il kudo si prenderà cura della povera puccia malata :cry: :wub:

ancora auguri e complimenti, harry!!!!!!! :fig:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2012, 22:02     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Mi associo ai complimenti per la laurea di harry.

Shiho che vomita...ma è quello che penso io?
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 22:06     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



è la stessa cosa che mi chiese harry la prima volta...ragazzi, fatevi i conti, sono passati solo due giorni dalla notte alla baita. rassicuro tutti che non è quello che pensate......


nemmeno i girini di superman sono così veloci!!!!!!
 
Contacts  Top
Sherry<3
view post Posted on 21/3/2012, 22:06     +1   -1




Complimenti per la laurea Harry!!!!! :D

Agasa che se ne va...i genitori di Shin pure....bene bene!!! :devil:
Menomale che il Kudo si preoccupa...è il minimo che possa fare!!! u.u
Questo vomito è sospetto....moooolto sospetto


Quiiiiiiz
1) BALDORIA!!!!
2)fin troppa...ma meglio cosi!
3)io io io ioooo =)

grazie per il capitolo e a sabatooo!!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 22:08     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ripeto, sono passati solo due giorni dalla notte in baita :)
 
Contacts  Top
Sherry<3
view post Posted on 21/3/2012, 22:12     +1   -1




ho letto dopo che avevo commentato xD
anche se ci dovevo arrivare da sola visto che sono passati solo due giorni ma suvvia è primavera xD
(si ok la finisco)
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 22:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Auguri di buona primavera anche a te!
E un milione di applausi a harry per la sua laurea!!
Bravo harry :clap: :clap: :clap:

E faccio un applauso anche al dott. Agasa e ai genitori di Shinichi che partono tutti insieme, così lasciano da soli Kudo e la nostra Shiho :D
Poverina, avrà preso l'influenza?
Certo che dopo la caduta nel bosco...è stata proprio contagiata dalla sfiga del gurzo :sisi:

Quizziamo:

1. Il convegno è solo una scusa. Agasa girerà prima tutti i migliori ristoranti di Parigi e poi andrà a vedere gli spettacoli al mulin rouge ^_^
2. Io ho perso il conto
3. Mah, non saprei.. sono un po' troppo megalomani per i miei gusti :lol:

P.S. Sto ancora ridendo dopo aver letto la tua frase sui girini di superman :lollo: :lollo:

A sabato!!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 22/3/2012, 13:01     +1   -1




Complimentoni per la laurea harry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :1st:
Quindi ora sei dottore in qualcosa :jump:
Dottor harry......suona bene, fa figo :fig: :P


Venendo al cap, Shinichi in veste di crocerossina non me lo voglio proprio perdere :hehe:
Ma Shiho non può vomitare: è troppo candida e angelica per farlo! :nono:


Quiz:
1.E' risaputo che gli uomini, dopo una certa età, diventano dei porci ( :devil: ) e Agasa non fa eccezioni: già me lo immagino infilare banconote da 5 euro nelle mutande delle spogliarelliste. :asd:
2.Conoscono un po' tutti, frequentano anche la mia famiglia :sisi:
3.Pista per go-kart?! Io andrei in giro direttamente per tutta laa casa con un go-kart!


A Sabato ^^
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 13:57     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Complimenti Harry per la laurea!!! *-*

Bel capitolo dai, che cucciolo Shinichi che accorre da Shiho! <3

CITAZIONE
- agasa andrà davvero in francia per un convegno, o invece ci andrà per far baldoria ed assistere agli spettacoli al mulin rouge?
- quanta gente conoscono i kudo?
- ma soprattutto, chi vorrebbe essere ospite in una villa in c'è perfino una pista per go- kart?

1. Moulin Rouge, per forza!!! Altro che convegno e convegno!
2. Tanta... Troppa!!! Tra un po' conoscono anche me. (magari!)
3. Io, io e... Io!
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 16:45     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Mi unisco anch'io agli altri nel farti gli auguri per la laurea, harry!

CITAZIONE
Sono venuto a portarle gli appunti di oggi

Ma a Shiho servono davvero questi appunti scolastici? Un supergenio come lei non dovrebbe già aver conseguito una qualche specie di laurea?

CITAZIONE
Il dottore era stata una presenza importante nella sua vita, e gli era affezionato e riconoscente per tutte le volte che si era preso cura di lui quando i genitori erano in viaggio.

Agasa baby sitter, fatico a immaginarmelo.

CITAZIONE
“Mi porti una miniatura della torre Eiffel, mi raccomando..

Una cartolina basta e avanza.

CITAZIONE
e magari, si trovi una fidanzata!”

Ma Agasa ce l'ha qualcuno che diventerà la sua fidanzata, quella signora che ora vive in America che ha una sua linea di moda, basata sulle gingko.

CITAZIONE
ma io e papà stasera partiamo.”

Ma cosa sono tutte queste partenze improvvise?

CITAZIONE
quando ricevette la telefonata della madre, che voleva essere sicura che il figlio arrivasse a scuola in orario.

In realtà Yukiko ha telefonato solo per controllare che il telfono funzionasse.

CITAZIONE
Dove diavolo sarà finita?

Dietro la porta per tenderti un agguato.

CITAZIONE
aprì la porta, trovando la ragazza china sul water, che sembrava stesse vomitando anche l’anima.

Autrice, perchè fai soffrire così la nostra puccia? :cry:

CITAZIONE
- agasa andrà davvero in francia per un convegno, o invece ci andrà per far baldoria ed assistere agli spettacoli al mulin rouge?

Giusto giusto una sera si lascerà convincere dai colleghi e farà una capatina proprio lì. XD

CITAZIONE
- quanta gente conoscono i kudo?

Tanta, forse anche troppa.

CITAZIONE
- ma soprattutto, chi vorrebbe essere ospite in una villa in c'è perfino una pista per go- kart?

Tutti vorremmo essere ospiti in una villa così.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share