Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 1/4/2012, 11:52     +1   -1




Fra poco tempo l'autrice diventerà più ricca di Sonoko!!! :clap:

E mentre tutto il mondo girava frenetico, in una solitaria stanzetta, un piccolo uomo suonava il pianoforte disperato........... :ph34r: Che uomo triste il Kudo, come direbbe harry :sisi:

Non solo Shinichi e Shiho, ma Ran disturba anche noi lettori con queste sue telefonate e visite continue. <_<

Quiz:
1.Non sa neanche cosa sia una cucina, figurati se sa a cosa serve o come si prepara da mangiare...
2.10.000 tutti :sisi:
3.In realtà è stato proprio Agasa a ferirlo, così che il convegno fosse annullato è lui potesse andare a spassarsela al Moulin Rouge :muhaha:

Che scena triste il Kudo sconsolato al pianoforte :muhaha: :muhaha: :muhaha:

A Martedì!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 1/4/2012, 15:48     +1   -1




ed eccomi qua!!! ormai ci ho fatto l'abitudine a leggermi 2 o 3 capitoli insieme XD
iniziamo dal primo ù.ù
Stupendo! mi sa che il caro Kudo proprio non ci riesce a resistere alla dolce ed indifesa Shiho :shifty:

CITAZIONE
Aveva promesso a se stesso di starle lontano e di non tradire più la sua fidanzata. Ma questo non è un tradimento. Aiuto solo una persona malata… E quella debolezza che leggeva nei suoi occhi gli impediva di negarle un po’ di conforto. “Va bene. Dormo con te.”

dicono tutti così -_- :shifty:

ora passiamo al secondo :D
bellissimo anche questo!!! e che belli che dormono insieme *-*

CITAZIONE
- sonoko saprà cucinare?
- quanto avrà speso agasa al mulin rouge? *ricordatevi che in francia ci sono gli euriXD*
- ma soprattutto, il relatore avrà avuto davvero un incidente? oppure è stato preso di mira dalla sfiga del gurzo, e quindi alla fine risulterà che qualcuno ha provato ad ammazzarlo?

io penso di no XD
mmmm non ne ho idea :lollo:
è la sfiga del gurzo :sisi: ed è stato il filo da pesca a provare ad ucciderlo! -_-
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 16:52     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Non ho più l’età per fare le ore piccole.”

Sei vecchio, Kudo, vecchio. :devil:

CITAZIONE
Ci riscalderemo a vicenda.”

Dai che lui mirava a questo fin dall'inizio.

CITAZIONE
volevo solo avvisarti che il convegno è stato annullato, il relatore che doveva parlare nei prossimi giorni ha avuto un incidente.

E la sfiga del gurzo colpisce ancora!

CITAZIONE
“Vorrei...vorrei fare una doccia.”
“Ehm...non credo sia una buona idea.” mormorò Shinichi, grattandosi la punta del naso.

Cioè, sono venti capitoli e passa che ti fai un sacco di pippe mentali su un sacco di situazioni da pervertito e ora che puoi aiutarla a fare la doccia dici di no? Vai a quel paese, Kudo.

CITAZIONE
“Siamo venute a trovare la malata!” esclamò la giovane Suzuki,

Ma cosa centri tu in tutto questo?

CITAZIONE
Shinichi preferì restare al piano di sotto, a suonare il piano ed a pensare.

Ma tu non guardi mai un po' di tv?

CITAZIONE
“Mica è colpa tua. Eri occupato a fare il bravo ragazzo.”

Che qualcuno faccia un mega spoilerone a Ran!

CITAZIONE
- sonoko saprà cucinare?

Con tutti i cuochi che ha a casa, no. Infatti quando andrà a vivere con Makoto si porterà dietro il suo chef privato.

CITAZIONE
- quanto avrà speso agasa al mulin rouge?

Tutti i soldi che si era portato nel portafogli.

CITAZIONE
ma soprattutto, il relatore avrà avuto davvero un incidente? oppure è stato preso di mira dalla sfiga del gurzo, e quindi alla fine risulterà che qualcuno ha provato ad ammazzarlo?

In realtà qualcuno l'ha spinto giù dalle scale, così che il convegno venisse annullato e tutti potessero tornarsene a casa.
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2012, 20:34     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bellissimo capitolo! Puccioli che dormono insieme! <3 Però Kudo, se fossi stata in te, l'avrei aiutata a fare la doccia! **

CITAZIONE
- sonoko saprà cucinare?
- quanto avrà speso agasa al mulin rouge? *ricordatevi che in francia ci sono gli euriXD*
- ma soprattutto, il relatore avrà avuto davvero un incidente? oppure è stato preso di mira dalla sfiga del gurzo, e quindi alla fine risulterà che qualcuno ha provato ad ammazzarlo?

1. Ma ti pare? Secondo me non sa nemmeno che aspetto abbia la cucina!
2. Penso un migliaio di euri!
3. Sfiga Gurzica Mode: ON!
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 15:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


E così, mentre la Puccia soffre, tu ti arricchisci col calcio scomesse. Ma brava! XD

CITAZIONE
“Cavoli, che sonno! Non ho più l’età per fare le ore piccole.”

L'età non c'entra nulla. Io purtroppo sono simile al Kudo e non potevo fare le ore picocle nemmeno a quindici anni mentre mio zio a sessant'anni suonati è il re della notte XD

CITAZIONE
Sbadigliò più volte, voltandosi su un fianco, ed i suoi occhi si posarono sulla figura della ragazza, raggomitolata sotto il plaid. “Ehi, hai freddo?”
“No, no. Sto bene.”
“Ma stai tremando.”
“Ti dico che sto bene.”
“A me non sembra.”

Di la verità che vuoi solo ripetere quanto successo alla baita XD Per quanto, è ammirevole che il Kudo abbia di questi pensieri. Si sta lentamente detonnificando XDXD

CITAZIONE
“Pronto, dottore? È successo qualcosa?”
“Oh, no...volevo solo avvisarti che il convegno è stato annullato, il relatore che doveva parlare nei prossimi giorni ha avuto un incidente. Ora sono in aeroporto, prenderò il primo volo disponibile...sarò a casa domattina per le sette e mezza.”

Doh! :doh:

CITAZIONE
“Vorrei...vorrei fare una doccia.”
“Ehm...non credo sia una buona idea.” mormorò Shinichi, grattandosi la punta del naso. Si alzò, allontanandosi da lei. L’improvvisa immagine della ragazza nuda sotto la doccia gli aveva accelerato i battiti del cuore. “Non sei nelle condizioni di farlo da sola. Magari...magari potrebbe aiutarti Ran.”

Un bel bagnetto caldo? Non mi pare ci sia bisogno di grandi aiuti per questo.

CITAZIONE
“Siamo venute a trovare la malata!” esclamò la giovane Suzuki, entrando con passo deciso, come se quella fosse casa sua. Ma che diavolo ci fa questa qui?

è quello che mi chiedo anch'io.

CITAZIONE
La mia fidanzata si sta prendendo cura della donna con cui l’ho tradita. Lei è così gentile, non immagina nemmeno cosa ho fatto con Shiho...

“Mica è colpa tua. Eri occupato a fare il bravo ragazzo.”
Se solo sapessi che non sono la persona che credi…

Infatti. Dovresti confessarle tutto, Kudo. Non merita che tu le menta in questo modo. Devi confessare e lasciarla. Oppure lasicare che sia lei a lasciarti, secondo i casi.

CITAZIONE
- sonoko saprà cucinare?
- quanto avrà speso agasa al mulin rouge? *ricordatevi che in francia ci sono gli euriXD*
- ma soprattutto, il relatore avrà avuto davvero un incidente? oppure è stato preso di mira dalla sfiga del gurzo, e quindi alla fine risulterà che qualcuno ha provato ad ammazzarlo?

1- Certo che no, lei campa sulle spalle di Ran;
2- direi un 400 euri a serata XD
3- La seconda che hai detto XD

E così sono riuscito a commentare prima della scadenza. incredibile!!!
Grazie per il capitolo Shiho! A stasera!
 
Top
ai_chan
view post Posted on 3/4/2012, 17:36     +1   -1




Shinichi e Shiho che dormono abbracciati :wub: E strano che Kudo sia rimasto perfettamente lucido :ph34r:

CITAZIONE
“Cavoli, che sonno! Non ho più l’età per fare le ore piccole.”

Se dice così a 17 anni sono proprio curiosa di vederlo a 40 anni XD
CITAZIONE
- sonoko saprà cucinare?
- quanto avrà speso agasa al mulin rouge? *ricordatevi che in francia ci sono gli euriXD*
- ma soprattutto, il relatore avrà avuto davvero un incidente? oppure è stato preso di mira dalla sfiga del gurzo, e quindi alla fine risulterà che qualcuno ha provato ad ammazzarlo?

1. Ovviamente no, anzi probabilmente non è mai entrata in vita sua in una cucina :nono:
2. Mancava poco che dilapidasse tutto il suo patrimonio :sisi:
3. Naturalmente la sfiga del gurzo: nel mondo di DC non esistono incidenti ma solo tentati omicidi XD
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:13     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



e buonasera!!!!!
il tempo sta cambiando, da domenica niente più sole ma cielo grigio e venticello fresco...la pioggia è imminente, ed io mi preparo a salutare i maledetti pollini!
a sto giro, i miei non hanno vinto nessuna schedina, quindi niente soldini per i comics :cry:

andiamo alla posta!

deamatta: kudo è sborone, anche se avesse avuto male alle mani non l'avrebbe mai ammesso!

dansherry: eh, magari! di sicuro, sono più intelligente di sonokoXD

calvin: direi che di tv shinichi/conan ne abbia vista più che abbastanzaXD

harry: bentornato! guarda che io non scommetto, mi limito ad incassare la mia parteXD


e per la rubrica nun ce pò frega de meno, scopriamo che...ebbene, il relatore non ha avuto un incidente. è stato un suo collega a tentare di ucciderlo, perchè quando erano giovani gli aveva rubato il posto al cinemaXD


capitolo nuovo, ragazzi! avevamo lasciato ran e kudo in un momentino tenero...vabbè, dai, ogni tanto dobbiamo concederglielo!
vediamo cosa succede....

CAPITOLO VENTIQUATTRO- PROFUMO DI VACANZE


Prima Parte



Le sorrise, cercando di nascondere la profonda tristezza che sentiva. Per lui, ma soprattutto per Ran. “Non ho fatto niente di speciale.”
“Sei un buon amico per Haibara.” mormorò Ran, accarezzandogli il braccio.
“Già.”
“Domattina cucinerò ancora per Haibara. Le porterò tutto prima di andare a scuola, così saluto il dottore e passo a prenderti.” Gli posò un bacio sulla guancia, sorrise e si alzò. “Vai a dormire anche tu, tesoro, hai l’aria stanca. Ci vediamo domani.”
Dopo aver salutato Ran, Shinichi si decise a seguire il suo consiglio. Non erano nemmeno le dieci, ma era distrutto dopo la notte insonne, e diverse ore di riposo gli avrebbero certamente giovato. Fece anche lui una doccia, indossò un pantalone ed una maglietta puliti, ed entrò silenziosamente nella camera di Shiho. Era rannicchiata sotto le coperte, e sembrava tranquilla; Cleo vegliava accanto al letto, muovendo a scatti le orecchie quando avvertiva qualche rumore. Scosse la testa, si sdraiò accanto a lei e chiuse gli occhi. Sono proprio una persona meschina…
Venne svegliato dal solito suono fastidioso. Impiegò qualche istante per sfuggire alle nebbie del sonno, e maledicendo tutti e nessuno allungò la mano per spegnere l’odiata sveglia. Accidenti! Meno male che tra due giorni non dovrò più sentire questo suono spacca- timpani… Socchiuse le palpebre, ricordando che non era a casa sua. Poi sentì un fruscio vicino a lui, ed un notevole calore: si voltò appena, scoprendo che durante la notte Shiho si era rannicchiata contro la sua schiena, e che la sveglia non le aveva causato nessun problema. Dormiva profondamente, e Shinichi si ritrovò a sorridere dolcemente ed invidiarla. Beata lei! È davvero carina quando dorme… Si trattenne nel letto ancora qualche minuto, godendosi il tepore che emanava il corpo di Shiho. Questa è l’ultima volta che dormo insieme a lei. Non deve più succedere, per quanto sia piacevole…
Emise un sospiro, ed a malincuore si alzò, separandosi da Shiho e sperando di non ricadere nella tentazione. Si lavò velocemente ed indossò la divisa, e proprio mentre controllava di aver messo tutto nella cartella, sentì il campanello suonare.
“Dottor Agasa, ma non ha le chiavi?” gli chiese Shinichi, dopo aver aperto la porta.
“Temo di averle dimenticate.”
“Com’era il convegno?”
“Oh, interessante.” Agasa posò la valigia all’ingresso. “Ma tu cosa fai qui, Shinichi? Ed a quest’ora del mattino!”
“Faccio l’infermiere. Shiho ha preso la febbre, ed io l’ho assistita…ma non si preoccupi, ora è guarita perfettamente.” si affrettò ad aggiungere Shinichi, notando che l’uomo diventava ansioso.
“Perché non mi avete chiamato?”
“E cosa avrebbe potuto fare dalla Francia?”
“Beh, hai ragione. Come sta adesso?”
“Bene. Sta riposando di sopra.” gli rispose Shinichi. Il campanello suonò ancora, ed il giovane andò ad aprire alla sua fidanzata. “Ciao Ran. Sono pronto, devo solo prendere la cartella.”
“Io intanto sistemò la zuppa ed il pollo in cucina. Buongiorno, dottor Agasa, le è piaciuta la Francia?”
“Non ho visto molto, ma sono andato al Louvre.”
“Oh, ci sono stata una volta con mia madre…un’esperienza magnifica, da ripetere.”
“Potresti farti portare da Shinichi.”
La ragazza rise, mentre il giovane Kudo divenne tutto rosso. Dottore, ma perché non sta zitto? Ran sistemò le vivande in cucina, poi salutarono Agasa ed andarono a scuola. Alla seconda ora, una sorpresa attendeva Shinichi e la sua classe. Il professore di chimica annunciò il suo progetto per le vacanze, con dispiacere dei ragazzi: una ricerca a coppie, la cui bozza doveva essere portata l’indomani, ultimo giorno di scuola.
“Kudo, tu lavorerai insieme ad Haibara. So che lei è malata, ma voi siete vicini di casa e non ci saranno problemi.”
Questo lo dice lei, professor Shido… La mattinata si trascinò lenta e noiosa. I professori si ritennero in diritto di assegnare compiti a volontà per le vacanze estive, ed a nulla servirono le proteste dei poveri studenti, che già assaporavano la libertà e lunghe gite al mare. Shinichi annotò tutti i compiti con indifferenza, pensando a quello che sarebbe successo una volta terminata la scuola. Non dovrò vedere Shiho tutti i giorni. Possiamo occuparci subito del progetto di chimica, per un genio come lei sarà uno scherzo da ragazzi. E poi, la saluterò cortesemente, le augurerò buone vacanze e porterò Ran da qualche parte: magari in Francia, o in giro per il mondo…
Quell’ultima settimana di scuola, le lezioni del pomeriggio non c’erano, perciò al suono della campanella gli studenti si riversarono in mensa e poi raggiunsero i rispettivi club, che non terminavano la loro attività con la fine delle lezioni. Shinichi non apparteneva a nessun club, ma era di turno per le pulizie; una volta finito il suo lavoro, si fermò una mezz’ora a vedere gli allenamenti di Ran, poi si decise a tornare a casa. Una rapida occhiata all’orologio gli disse che erano le sei, e prima di tornare a villa Kudo passò a trovare la sua vicina di casa: Shiho era seduta sul divano, a sorseggiare del tè caldo e leggere una rivista di moda, la sua preferita.
“Ciao. Mi sembri in forma.”
“Non posso lamentarmi.” rispose lei, con un’alzata di spalle. Era tornata la solita Haibara, ironica e scontrosa: non c’era traccia della ragazza debole e febbricitante che aveva assistito appena due giorni prima.
“Ti ho portato i compiti. Ed una bella notizia.”
“Ho vinto alla lotteria?”
“No, ma hai guadagnato un bel progetto di chimica…non è forse la sua passione?” le chiese, ironico. “Prenderemo sicuramente un bel voto, il più alto dell’intera scuola. Quell’odioso di Shido resterà a bocca aperta.”
Shiho sollevò appena un sopracciglio. “Prenderemo?”
“È l’ultima trovata del professore, un modo per rovinarci gli ultimi giorni di scuola.”
“Quell’uomo è un maniaco. Mi guarda sempre le gambe.”
“In effetti, girano delle voci su di lui…ad ogni modo, il professore ci ha assegnato un progetto di chimica per l’estate, ma ne vuole una bozza entro domani.”
“E ci ha messi in coppia?”
“Ha detto che in questa maniera potevi fare il compito anche tu.”
“Perfido fino in fondo. Hai qualche idea?”
Shinichi si grattò la testa, arrossendo. “Ehm…veramente no.”
“D’accordo, vedrò di buttare giù qualcosa.”
“Sicura?” le chiese Shinichi, preoccupato. “Non dovresti riposarti?”
“Non faccio altro da due giorni, Kudo. Sto bene adesso.”
“Se lo dici tu.” Si strinse nelle spalle. “Allora tu ci metti le idee ed io una bella pizza?”
“Con tanta mozzarella e gamberetti?”
“Ti comprerò anche le patatine, se le vuoi.” rispose Shinichi, sorridendo ironico.
“Prepara per due, allora.” Gli rifilò un’occhiata in tralice. “Ci vediamo tra mezz’ora a casa tua?”
“Perché?” le chiese Shinichi, confuso.
“Perché vorrai cambiarti…e perché sono stufa di stare chiusa in casa ed essere trattata da malata.”
“Forse perché lo sei?” commentò Shinichi, sarcastico.
“Sono guarita, Kudo.” replicò Shiho, lievemente seccata. “Ho bisogno di fare quattro passi e di aria fresca…e se non farai come dico io, puoi dire addio al tuo bel voto.”
“È un ricatto?”
“Si.”
“Sei davvero perfida, sai?” borbottò Shinichi, con una smorfia.
“Sono un ex donna in nero, no?” Gli sorrise beffarda, chiudendo la rivista. “Ci vediamo tra mezz’ora, mio caro detective...e chiedi al pizzaiolo di abbondare con la mozzarella.”
Alla fine, si finisce sempre per fare come vuole lei...

inizio di capitolo abbastanza tranquillo.
ed è anche finita la scuola! ancora un giorno, e....tutti al mare!!!
abbiamo bei ricordi del mare, no? :shifty:

quizzone!

- il prof shido è davvero un pervertito, come dicono le voci?
- shiho non ha davvero sentito la sveglia, o non voleva semplicemente vedere la faccia di kudo di prima mattina?
- ma soprattutto, agasa dove ha lasciato le chiavi di casa?


ci ho messo dieci minuti per pensare alle domande del quizzone, e quello che sono riuscita a tirare fuori è una mezza schifezza. vabbè!
questo è tutto. leggete, commentate e quizzate. ci aggiorniamo a venerdì, così ci facciamo anche gli auguri di pasqua!
scopriremo cose interessanti...... :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:51     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Questo capitolo è normale. Mi è piaciuto lo stesso, ovvio, però era normale. L'ultima parte era da urlo! Mitica Puccia che fa cadere nella sua trama anche il professore! xD E mitico Kudo che acconsente alla proposta di pizza ai gamberetti di Shiho! <3

CITAZIONE
- il prof shido è davvero un pervertito, come dicono le voci?
- shiho non ha davvero sentito la sveglia, o non voleva semplicemente vedere la faccia di kudo di prima mattina?
- ma soprattutto, agasa dove ha lasciato le chiavi di casa?

1. Ovvio. Uno che guarda le gambe non può che essere tale!
2. La seconda opzione mi sembra la più probabile!!!
3. Forse, le ha mangiate per sbaglio con delle patatine! **

A venerdì! <3

Buona notizia! Ho di nuovo l'ispirazione! Presto aggiornerò la fic!
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 21:12     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Sei un buon amico per Haibara.” mormorò Ran, accarezzandogli il braccio.

Se solo tu sapessi, Ran...

CITAZIONE
“Dottor Agasa, ma non ha le chiavi?” gli chiese Shinichi, dopo aver aperto la porta.
“Temo di averle dimenticate.”

In realtà Agasa sapeva della presenza di Shinichi in casa e allora ha suonato il campanello per farlo alzare a forza.

CITAZIONE
“E cosa avrebbe potuto fare dalla Francia?”

Avrebbe potuto spedire qualche farmaco via fax.

CITAZIONE
“Non ho visto molto, ma sono andato al Louvre.”

No, dottore, sta sbagliando. Quello non era il Louvre, ma il Moulin Rouge.

CITAZIONE
una ricerca a coppie, la cui bozza doveva essere portata l’indomani, ultimo giorno di scuola.

Questa è malvagità pura! Sia per il fatto che la ricerca deve essere fatta a coppie (io le dovevo fare in gruppo ed era odioso) sia per il fatto che debba essere consegnato per il giorno dopo.

CITAZIONE
I professori si ritennero in diritto di assegnare compiti a volontà per le vacanze estive, ed a nulla servirono le proteste dei poveri studenti,

Almeno ringraziate di non dover comprare anche i libri con su solamente i compiti delle vacanze, che poi sti libri erano sempre uno spreco di soldi perché venivano usati per i 3 mesi estivi di vacanza più 1 a settembre, quando c'è da correggere il tutto in classe.

CITAZIONE
“Sei davvero perfida, sai?” borbottò Shinichi, con una smorfia.

Ed è per questo che a noi piace Shiho.

CITAZIONE
- il prof shido è davvero un pervertito, come dicono le voci?

Spero vivamente di no, anche se professori che guardano in quella maniera gli studenti, purtroppo, ci sono.

CITAZIONE
- shiho non ha davvero sentito la sveglia, o non voleva semplicemente vedere la faccia di kudo di prima mattina?

Non voleva vedere la faccia di Kudo appena svegliato. Quando i tonni si svegliano non hanno una bella faccia.

CITAZIONE
- ma soprattutto, agasa dove ha lasciato le chiavi di casa?

Ma al Moulin Rouge, ovviamente! XD
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2012, 21:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


* ringrazia ancora per gli auguri *
* me commossa*

Mi dispiace per la schedina :(

E anche se sembra che tutti remino contro in questa storia stavolta ci pensa il prof di chimica che assegna un lavoro e mette in coppia Shinichi e Shiho (anche se come si permette Shido a guardare le gambe della Puccia?)

E finalmente i due escono insieme! Una bella pizza è proprio quello che ci vuole XD

P.S. Assolutamente io non vedo l'ora che tornino al mare!
Quanti bei ricordi...

Quiz!

1. Mah forse sì, se lo dice anche Shiho... Attento a lui, perchè altrimenti

2. E' una domanda alla quale è impossibile dare una risposta :lol: :lol:
3. Le ha dimenticate al Molin Rouge :lollo:


A Venerdì!
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 21:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
a sto giro, i miei non hanno vinto nessuna schedina, quindi niente soldini per i comics :cry:

Vabbè e i soldi che hanno vinto prima? La tua percentuale è annullata?

CITAZIONE
e per la rubrica nun ce pò frega de meno, scopriamo che...ebbene, il relatore non ha avuto un incidente. è stato un suo collega a tentare di ucciderlo, perchè quando erano giovani gli aveva rubato il posto al cinemaXD

Tipico movente di DC. Se solo Shinichi fosse stato li in Francia, il relatore non si sarebbe salvato XD


CITAZIONE
Scosse la testa, si sdraiò accanto a lei e chiuse gli occhi. Sono proprio una persona meschina…

Quoto

CITAZIONE
Non deve più succedere, per quanto sia piacevole…

Ormai lo hai detto così tante volte che non ha più significato XD

CITAZIONE
“Faccio l’infermiere. Shiho ha preso la febbre, ed io l’ho assistita…ma non si preoccupi, ora è guarita perfettamente.” si affrettò ad aggiungere Shinichi, notando che l’uomo diventava ansioso.
“Perché non mi avete chiamato?”
“E cosa avrebbe potuto fare dalla Francia?”

in linea di principio, un padre preferisce sempre essere informato se succede qualcosa di brutto alla figlia. Solo così può rilassarsi quando gli dicono che va tutto bene.

CITAZIONE
“Io intanto sistemò la zuppa ed il pollo in cucina. Buongiorno, dottor Agasa, le è piaciuta la Francia?”
“Non ho visto molto, ma sono andato al Louvre.”
“Oh, ci sono stata una volta con mia madre…un’esperienza magnifica, da ripetere.”

Bello che ne parlano come se "la Francia" fosse un negozio a due isolati di distanza XD

CITAZIONE
Il professore di chimica annunciò il suo progetto per le vacanze, con dispiacere dei ragazzi: una ricerca a coppie, la cui bozza doveva essere portata l’indomani, ultimo giorno di scuola.
“Kudo, tu lavorerai insieme ad Haibara. So che lei è malata, ma voi siete vicini di casa e non ci saranno problemi.”

Dea Francesca ha colpito ancora

CITAZIONE
“No, ma hai guadagnato un bel progetto di chimica…non è forse la sua passione?” le chiese, ironico. “Prenderemo sicuramente un bel voto, il più alto dell’intera scuola. Quell’odioso di Shido resterà a bocca aperta.”
Shiho sollevò appena un sopracciglio. “Prenderemo?”
“È l’ultima trovata del professore, un modo per rovinarci gli ultimi giorni di scuola.”
“Quell’uomo è un maniaco. Mi guarda sempre le gambe.”

Io questo Shido ricordo di averlo sentito nominare da qualche parte... anche la prima volta che lessi la storia intendo. Per caso... HOTD?

CITAZIONE
“Se lo dici tu.” Si strinse nelle spalle. “Allora tu ci metti le idee ed io una bella pizza?”
“Con tanta mozzarella e gamberetti?”

:sick: :sick: :sick: Hanno ucciso la pizza! :sick: :sick: :sick:

CITAZIONE
Alla fine, si finisce sempre per fare come vuole lei...

Ma quando mai se lei deve sempre assecondarti in ogni tuo capriccio?

CITAZIONE
- il prof shido è davvero un pervertito, come dicono le voci?
- shiho non ha davvero sentito la sveglia, o non voleva semplicemente vedere la faccia di kudo di prima mattina?
- ma soprattutto, agasa dove ha lasciato le chiavi di casa?

1- Si, anche se trattandosi della Puccia anche un non pervertito avrebbe problemi a controllarsi.
2- L'ha sentita ma voleva dormire ancora un po', quindi ha lasciato che fosse lui a sbrigare"le pratiche". tutto qui.
3- Al Moulin Rouge XD

Grazie per il capitolo, Shiho. ci riaggiorniamo a venerdì! :)
 
Top
DanSherry
view post Posted on 4/4/2012, 11:59     +1   -1




Ma Shiho, fino a 3 secondi fa hai vomitato l'anima per quanto stavi male ed ora mi ordini una pizza mozzarella e gamberetti?!?!?! :blink:

Oggi sono un po' di fretta, quindi quizzo subito:

1.Si dice che il prof faccia addirittura finta di legarsi una scarpa per piegarsi e guardare sotto la gonna delle ignare studentesse del Teitan.
2.Per colpa della faccia del Kudo di prima mattina sicuramente. :sisi:
3.Le avrà per sbaglio infilate nelle mutandine di una spogliarellista al posto della classica banconota (....sono fissata con questa scena....).

A Venerdì!
 
Top
ai_chan
view post Posted on 6/4/2012, 12:14     +1   -1




Finalmente Shiho si è ripresa! E' stato bello vederla dolce durante la malattia però io la preferisco in versione ironica e pungente (soprattutto con Shinichi XD) *__*
Ma come stanno già per tornare al mare? Ma quante vacanze hanno? O_o
CITAZIONE
- il prof shido è davvero un pervertito, come dicono le voci?
- shiho non ha davvero sentito la sveglia, o non voleva semplicemente vedere la faccia di kudo di prima mattina?
- ma soprattutto, agasa dove ha lasciato le chiavi di casa?

1. Se Shiho dice così...
2. Non possimao biasimare la povera Shiho: la faccia di Kudo deve essere terribile al mattino! XD
3. Come tutti dico anch'io al Moulin Rouge XD

 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 20:26     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti, per questo aggiornamento pre- pasquale!
qui a torino c'è un temporale da paura!!!! anche se oggi c'è stato il sole, e faceva pure abbastanza caldo...vabbè, pazienza!

vediamo se c'è posta...

shi- star: bene, bene! sono contenta, così possiamo leggere la ff!

calvin: io detestavo i compiti delle vacanze!!!! specialmente quelli di matematicaXD mi piace l'idea di agasa che suona il campanello per fare dispetto al kudo

harry: esatto, harry, shido è il professore un pò folle di HOTD, che oltre ad essere pazzo per me è anche un pervertito che molestava le sue studentesse. spero sia morto divorato dagli zombie... :ph34r:


e per la rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo che...ebbene, avete indovinato. il caro dottor agasa ha dimenticato le chiavi di casa al mulin rouge :shifty: dottore, dottore, ora sei un padre di famiglia, queste cose non le puoi più fare!!!!


ma andiamo al capitolo. avevamo lasciato i due studenti modello alle prese con un compito per le vacanze piuttosto spinoso. ma soprattutto, con una bella pizza.......

CAPITOLO VENTIQUATTRO- PROFUMO DI VACANZE


Seconda Parte



Shinichi corse a casa, fece una doccia veloce ed indossò pantaloncini e maglietta, il tutto dopo aver telefonato per ordinare pizza e patatine. Shiho si presentò puntuale come un orologio svizzero, aiutata dall’inseparabile stampella: indossava un pantalone lungo ed un dolcevita, nonostante la stagione, ma al piede sano calzava una ciabatta infradito.
“Forse era meglio se restavi a casa.” commentò Shinichi, sarcastico, spostandosi per farla passare.
“Ho solo freddo.” puntualizzò lei, sardonica. “E poi, il cielo è pieno di nuvole...sta arrivando un temporale.”
“Vuoi che ti metta la stufetta di mia madre?” le chiese Shinichi, aiutandola a salire le scale per raggiungere la sua stanza.
“Non sarebbe una cattiva idea.”
“Sei freddolosa, eh?”
Lei gli rifilò la sua solita occhiata obliqua, poi si sedette sul letto ed aprì il libro di chimica. “Giusto un po’. Ma ora cominciamo, non abbiamo tempo da perdere.”
Lavorarono senza sosta fino all’ora di cena. Scelsero l’argomento da presentare e cercarono su internet le informazioni disponibili: stavano cercando di buttare già la bozza del progetto quando il fattorino della pizza suonò il campanello di casa Kudo, portando le pizze che avevano ordinato. Decisero quindi di fare una pausa, Shinichi portò le pizze in camera e per i successivi venti minuti mangiarono con gusto.
“Ci voleva proprio, eh?” Shinichi le sorrise, raccogliendo i rifiuti e gettandoli in un sacchetto di plastica. Allontanò Cleo, che cercava di infilarci dentro il muso, attirata dall’odore del cibo. “Vuoi un caffè? Un tè?”
“Ti ringrazio, sto bene così.”
“Allora riprendiamo?” Il giovane prese in mano i suoi appunti. “Siamo a buon punto, eh?”
“In due, si lavora più in fretta.”
“Specie se l’altra metà della coppia è un genio.” puntualizzò Shinichi, ironico.
“Un genio...del male.”
“Non solo.” Shinichi sorrise, divertito, corrugando la fronte e grattandola con la matita. “Uhm...questo punto non mi convince. Sarà meglio rivederlo.”
“Fammi dare un’occhiata. Qual è?” gli chiese Shiho, posando il libro che teneva sulle ginocchia. Shinichi si sedette accanto a lei, mostrandole i fogli incriminati e cercando insieme a lei la soluzione ideale al loro problema. “Ecco. Forse così ci siamo...che ne dici?”
“Credo che vada bene.” rispose Shinichi, alzandosi e stirando le braccia. Aveva proprio bisogna di una piccola pausa, era da un po’ che lavoravano a quel progetto. Guardò l’ora: le nove e quarantacinque. Accidenti! Il professor Shido è veramente malefico! Si accostò alla finestra, corrugando la fronte. “Oh. Sta piovendo.”
“Davvero?”
“Già.” mormorò Shinichi, emettendo un lieve sospiro. Arricciò il naso con una smorfia, massaggiandosi la fronte. “Accidenti!”
“Qualche problema, Kudo?”
“La chimica non fa per me...ho un gran mal di testa.”
“Sarà la stanchezza.”
“Quello...ed il pensiero che a quest’ora Shido se ne starà comodamente buttato sul divano a vedere la televisione, mentre a noi tocca sgobbare per i suoi capricci.” borbottò il giovane Kudo, continuando a massaggiarsi la fronte dolorante con le dita. “Maledizione! Ma che senso ha che deve vedere le bozze del progetto? Non gli basta dare i voti dopo le vacanze estive? E se poi non fosse di suo gradimento?”
Shiho sorrise alla sua espressione contrariata. “Non lamentarti, Kudo.”
“Non mi sto lamentando.”
“Sembri un vecchio noioso...dai, vieni qui.”
Shinichi la scrutò, sospettoso. “Perché?”
“Non vuoi un massaggio?” gli chiese Shiho, sollevando le mani con espressione ironica.
“Hai il polso ingessato.”
“Non sono moribonda, Kudo. E le dita posso ancora muoverle.”
“Non stai tramando qualcosa, vero?” chiese lui, ancora diffidente.
“Giuro.”
“Beh, allora...” Il mal di testa lo stava uccidendo, era diventato insopportabile. Un massaggio è proprio quello che ci vuole, in questo momento… Annuì, andando a sedersi sul bordo del letto, vicino a Shiho. La ragazza scivolò dietro di lui, ed un istante dopo Shinichi sentì le sue dita snelle e leggere tra le ciocche brune. Il suo tocco era delicato e gentile sul cuoio capelluto, e gli procurava piccoli brividi lungo la schiena. “Per tutti i violini di Sherlock...”
“Va un po’ meglio?” chiese Shiho, sorridendo.
“Questa roba...è incredibile!” esclamò Shinichi, chiudendo gli occhi e godendosi appieno quel massaggio. Le dita di Shiho si muovevano dolcemente tra i suoi capelli, cancellando magicamente quel fastidioso mal di testa che lo aveva tormentato. “Dove hai imparato...questa cosa?”
“Me l’hanno insegnata.”
“Chi?”
“Chris.”
Shinichi aprì di scatto gli occhi, sbalordito. “Intendi...Chris Vyneard? Vermouth?”
“Ne conosci un’altra?” fu il commento ironico di Shiho. Il giovane emise un fischio sommesso.
“Non mi avevi detto che tu e Vermouth foste amiche.”
“In realtà, non era proprio così...ma è stata l’unica dell’Organizzazione che mi è stata vicina dopo la morte di Akemi, l’unica che non aveva il cuore completamente nero. L’ho ha dimostrato anche a te, salvandoti la vita a costo della sua.”
“Lo so.” mormorò Shinichi, tristemente. Ricordò quel terribile giorno, in cui lui e Shiho si erano introdotti nella sede dell’Organizzazione: il boss aveva sparato contro di lui, con l’intenzione di ucciderlo, ma Vermouth gli aveva fatto scudo con il suo corpo, restando uccisa al suo posto. “Le donne sono davvero creature imprevedibili. Non sai mai cosa aspettarti da loro...non credevo che Vermouth potesse compiere un gesto simile. Non riesco ancora a spiegarmelo.”
“Il tuo fascino ha colpito ancora.”
Shinichi arrossì, imbarazzato. “Ma...ma che sciocchezze dici, Shiho?”
“Hai molte ammiratrici, non lo sapevi?”
“No.”
“Non fare il modesto, Kudo.”
“È solo uno dei tuoi soliti scherzi.”
“Ti assicuro di no. Ne ho incontrate alcune qualche giorno fa, in biblioteca.” Le labbra di Shiho si stesero in un sorrisetto malizioso che Shinichi non vide, ma che facilmente immaginò. “Non vuoi sapere cosa dicevano su di te?”
“No.” borbottò lui, arrossendo. “Ma sono certo che la tua perfidia non si fermerà davanti ad una banale negazione.”
“Hai delle fans davvero scatenate. Parlavano di assistere ad una tua partita...e del tuo didietro.”


non ci credo! c'è qualcuno che guarda il didietro di kudo?!?! :woot:
chi è questo malato di mente?
cmq, vorrei sapere perchè alla fine kudo si ritrova sempre da solo con shiho......... :shifty: :shifty: :shifty: *fischietta, facendo finta di niente*


quizzone!

- cosa starà facendo il prof shido, mentre i suoi poveri studenti fanno i compiti?
- chi erano le pazze che spettegolavano sul culetto di shinichi? *non vale dire sonoko, ran e kazhua*
- ma soprattutto, la bella chris faceva quei massaggi a gin o al boss, nell'intimità della camera da letto? *ridacchia*

scusate, ma ho questa fissa che vermouth se la intende con gin, e che quando i mibbi dormono, facciano cose sconceXDXDXD
tornando seri, leggete e commentate. e magari, quizzate anche. se volete sapere come finisce il capitolo, vi aspetto martedì sera.
lunedì è pasquetta, quindi la trascorrerò a fare nullaXD

ne approfitto per fare a tutti gli auguri per una buona pasqua. non mangiate troppo, altrimenti diventate come genta!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2012, 21:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


E rieccoci qui!

CITAZIONE
harry: esatto, harry, shido è il professore un pò folle di HOTD, che oltre ad essere pazzo per me è anche un pervertito che molestava le sue studentesse. spero sia morto divorato dagli zombie... :ph34r:

Direi non solo per te. Ricordo che era abbastanza evidente che aveva trasformato il pullman in un'orgia ambulante.

Non era tanto difficile la domanda su Agasa XD

CITAZIONE
“Ho solo freddo.” puntualizzò lei, sardonica. “E poi, il cielo è pieno di nuvole...sta arrivando un temporale.”

Bene, tu ti sentirai acclimatata visto che anche da te temporaleggia XD

CITAZIONE
Decisero quindi di fare una pausa, Shinichi portò le pizze in camera e per i successivi venti minuti mangiarono con gusto.
“Ci voleva proprio, eh?” Shinichi le sorrise

Manco un po'. Piuttosto che mangiare piazza uccisa coi gamberetti preferisco le lenticchie scondite (pranzo di oggi n.d.h.)

CITAZIONE
“In due, si lavora più in fretta.”
“Specie se l’altra metà della coppia è un genio.” puntualizzò Shinichi, ironico.
“Un genio...del male.”

:muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
“Maledizione! Ma che senso ha che deve vedere le bozze del progetto? Non gli basta dare i voti dopo le vacanze estive? E se poi non fosse di suo gradimento?”

Semplicemente i professori sono sadici. Da una vita si divertono a rovinare le vacanze agli studenti dicendo "posso darvi il decuplo dei compiti tanto avete un sacco di tempo in cui farli" :muhaha:

CITAZIONE
“Non vuoi un massaggio?” gli chiese Shiho, sollevando le mani con espressione ironica.
“Hai il polso ingessato.”
“Non sono moribonda, Kudo. E le dita posso ancora muoverle.”

Che massaggio vuoi fare muovendo solo le dita? :huh: Gli picchietterai la testa per verificare che non sia vuota? XD

CITAZIONE
“Non stai tramando qualcosa, vero?” chiese lui, ancora diffidente.

Kudo, non si è mai sentito di una donna che violenta un uomo. Quindi non rompere le pillole.

CITAZIONE
“Per tutti i violini di Sherlock...”

Questa non si può proprio sentire /leggere XD

CITAZIONE
“Le donne sono davvero creature imprevedibili. Non sai mai cosa aspettarti da loro...non credevo che Vermouth potesse compiere un gesto simile. Non riesco ancora a spiegarmelo.”
“Il tuo fascino ha colpito ancora.”

Si sa che le donne pericolose trovano il pesce incredibilmente sexy.

CITAZIONE
“Hai delle fans davvero scatenate. Parlavano di assistere ad una tua partita...e del tuo didietro.”

Avranno visto Stupendoman che ballava sculettando. Non ricordo adesso in quale occasione succedeva, dovrebbe dirlo Calvin. comunque, non erano complimenti shiho, tranquilla XD


CITAZIONE
- cosa starà facendo il prof shido, mentre i suoi poveri studenti fanno i compiti?
- chi erano le pazze che spettegolavano sul culetto di shinichi? *non vale dire sonoko, ran e kazhua*
- ma soprattutto, la bella chris faceva quei massaggi a gin o al boss, nell'intimità della camera da letto? *ridacchia*

1- Guarda la TV come diceva Kudo. Un film porno per la precisione.
2- Erano Yuzu Kawata, Akane Momori e Harumi Suzumoto, membri del comitato disciplinare del liceo Teitan che stavano valutando la possibilità di fare espellere Shinichi dopo aver visto il video del balletto sculettante.
3- Al Boss ovviamente. Con Gin non si sopportavano. E infatti il Boss non è morto nell'incendio bensì si è suicidato dopo il sacrificio di Vermouth. Ma non perché aveva ucciso la propria amata. Perché credeva che Vermouth lo avesse cornificato con un gurzo. A certe umiliazioni non è dato sopravvivere XD

CITAZIONE
scusate, ma ho questa fissa che vermouth se la intende con gin, e che quando i mibbi dormono, facciano cose sconceXDXDXD

Scegli, o dormono o fanno cose sconce. Oppure sono sonnambuli? :ph34r:

Grazie per gli auguri e ricambio. Buona Pasqua a tutti!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156698 views
  Share