Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 22:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
bentornati! com'è andata la vostra pasqua? avete mangiato come maialotti? adesso tutti a dieta, altrimenti non passiamo la prova costume!

ah, visto che ci sono, avverto gli utenti che sono senza soldi nel cell, ma ricarico venerdì per motivi che vi dirò sotto(anche se non ve ne frega nullaXD)

Se non lavoro mi annoio e se mi annoio mangio. Arriverò sicuramente maialotto. Pazienza XD
OK, senza soldi fino a venerdì.

CITAZIONE
“Shiho!” esclamò Shinichi, sottraendosi alle sue dita.
“Non prendertela con me, sono solo il messaggero.” replicò Shiho tranquillamente, appoggiandogli le mani sulle spalle per impedirgli di scappare. Infilò nuovamente le mani nei suoi capelli e riprese il massaggio. “Erano ragazze di un altro liceo, credo del Furinkan.

Se sono del furinkan Ran rischia la vita. Le ragazze di quel liceo sono note per non avere remore a uccidere pur di ottenere i culetti che vogliono. Ah, ma Ran in effetti è in grado di battere 30 criminali armati insieme a Makoto... presto al liceo Titan scoppieranno grandi lotte XDXD

CITAZIONE
“Tsk! Ti stai inventando tutto.”
“Perché dovrei?”
“È risaputo quanto ti piaccia prendermi in giro...me l’hai detto anche tu, una volta. Ti piace, perché io ci casco sempre.”

Il ragionamento non fa una piega. Sta imparando.

CITAZIONE
“Parlavano di come riuscire a sedurre il geniale ed intuitivo Shinichi Kudo.”
“Figurati.”
“Le alternative erano piuttosto valide.”
“Ah, davvero?” replicò lui, sarcastico. Ma in che razza di guaio si stava cacciando? Tuttavia, ancora una volta, gli occhi intensi e maliziosi di Shiho lo stavano sfidando, e lui non riusciva a tirarsi indietro. “Ma lo sanno quelle pettegole che sono fidanzato?”
“Non penso si fermeranno davanti a questo...le donne sanno essere creature davvero egoiste e volubili. Sono disposte a tutto pur di soddisfare un loro capriccio, senza guardare in faccia a nessuno...specialmente se si tratta di un uomo.”

E se sono del liceo Furinkan non esitano ad utilizzare la violenza e a strapare all'interessato giuramenti del tutto privi di significato approfittando di loro momenti di debolezza XD

CITAZIONE
“Anche io ho dei capricci da soddisfare.”
“Ed uno di questi...sarei io?” le chiese il giovane Kudo, incapace di sottrarsi al gioco ammaliatore del suo sguardo che brillava di malizia. Ormai è troppo tardi per tirarsi indietro...
“Cosa te lo fa pensare?”
“Il fatto che io sia qui, e che alla fine sia finito ad appoggiarmi sul tuo seno...e che tu, nonostante tutto, non abbia detto nulla.”

Touché!

CITAZIONE
Shiho curvò le labbra in un lieve sorriso colmo di dolce malizia. I loro volti si avvicinarono, Shinichi sentì il respiro caldo di lei investirgli il volto arrossato. Sapeva di doversi allontanare da lei, sapeva di doversi alzare ed andarsene, ma non ne aveva né la forza né la volontà. È inutile. Non posso oppormi a lei...

La frase pensata è esattamente ciò che tutti gli uomini dicono quando vogliono giustificarsi dopo essere stati beccati dalla moglie in atteggiamenti equivoci. E pur comprendendo le ragioni di di detti mariti, posso capire il perché le mogli non siano propense a giustificarli XD

CITAZIONE
Shiho gli sollevò la maglietta, e la sua bocca passò a tormentargli la pelle sensibile della gola, scendendo poi a baciargli il torace nudo. Il giovane strinse i denti, afferrandola con forza per le braccia per allontanarla e mettere fine a quella tortura,

Cavolo, quanta forza di volontà! Non me lo ricordavo! Kudo potrebbe essere uno dei pochi capaci di pugnalarsi la mano e resistere a Boa Hancock! :aaah:

CITAZIONE
I vestiti volarono

Questo pezzo è comico XD

CITAZIONE
Shiho…io e lei…di nuovo… Sbadigliò ancora, mentre il telefono continuava a suonare, ed allungò il braccio in cerca di un corpo caldo e morbido. Ma nel letto accanto a lui non c’era nessuno. Era solo. Non c’è…Shiho non c’è…

Devi essere stato davvero pessimo, Kudo! XD

CITAZIONE
il kudo ci è cascato di nuovo! ora ran ha tre corna!!!!!

Le aveva anche prima XD

CITAZIONE
- shiho ha registrato la conversazione tra le tre ragazzine fan del culetto, e la userà per ricattare il kudo?
- quale sarà il modo migliore per sedurre un tonno?
- ma soprattutto, perchè sti due si ritrovano sempre da soli, in situazioni piccanti a fare discorsi piccanti? *non vale dare la colpa all'autrice*

1- Più che per ricattarlo, direi che la userà per prenderlo in giro (che poi un uomo normale sboroneggerebbe da tutte le parti se un simile nastro venisse diffuso XD)
2- Fargli un massaggio alla testa e piano piano ficcargli la capoccia in mezzo alle bocce.
3- Sono vicini di casa e Shiho non ha molti amici al di fuori di Kudo, quindi spesso si ritrovano a parlare da soli e in alcune di queste occasioni capita, come potrebbe capitare a chiunque, di trovarsi in delle situazioni piccanti il fatto poi che la Puccia andasse dietro al Kudo da quando ancora non possedeva le sue armi di distruzione di massa (le stesse che hanno Nami, Hinata, Kaname Chidori, etc.) costituisce la principale causa scatenante delle conversazioni piccanti pilotate.

Allora per questa volta aspetteremo pazientemente il prossimo capitolo. Ti perdoniamo solo perché sono i Comics. A lunedì! Ciao!

Edited by harryxginny - 10/4/2012, 23:44
 
Top
Haibara5581
view post Posted on 10/4/2012, 22:44     +1   -1




Sono iscritta da poco, ma ero già una tua lettrice:):)
Complimenti la storia è fantastica, avvincente e tu scrivi in modo eccezionale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
Non vedo l'ora che kudo si arrenda alla verità, all'amore per Shiho:):)
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 22:51     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



un'altra nuova lettrice!
eh, ma che è successo?


scherzi a parte, benvenuta anche a te e grazie per i complimenti!

bello l'avatarXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2012, 09:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


*_____________* Evvai!! Sono stati di nuovo insieme! :1st: :clap: :clap:

Adesso Shinichi dirà, come l'altra volta, che deve ritornare da Ran? :angry:
No perchè in questo caso potrei davvero andare a cercarlo in Giappone e picchiarlo con le mie mani :devil:

E' scontato dire che non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

Quiz!

1. Potrebbe averlo fatto di sicuro XD
2. Bè, direi prendere lezioni da Shiho, lei è maestra in quest'arte XD
3. E ma chi lo sa? :D Questo è un mistero che nemmeno il Kudo riuscirà mai a risolvere!

Rubrica nun ce po' frega de meno: hai capito la belmotta... con Akai?! :woot:
Buongustaia :lol: :lol:

Grazie, come al solito, un capitolo davvero stupendo!
A lunedì prossimo, buona fiera!!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 11/4/2012, 12:35     +1   -1




Ma allora chi fa i massaggi al povero Voddy?!?! :(
Non avevo pensato proprio ad Akai, comunque bella scelta Belmotta, anche a me piace Shu :woot:

Ho quasi avuto un mancamento quanto ho letto
CITAZIONE
finché non arrivò a sfiorargli con labbra leggere il bordo dei pantaloni

*si fa aria con un ventaglio*

Quizziamo che è meglio....

1.Si, Shiho è adorabilmente diabolica :muhaha:
2.Basta una buona esca, tipo un succulento lombrico! :D
3.E' tutto merito della forza di volontà di tutti noi fan a farli trovare sempre insieme; poi aggiungi anche che Shiho è naturalmente piccante in ogni dove e qualunque cosa faccia.........


Allora a Lunedì e buon Comics!
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 13:19     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Che bel capitolo! ** Davvero molto bello! Eh, Kudo Kudo, sempre a cascarci... Vedi che Shiho ti vuole veramente? Questo è amore! <3

CITAZIONE
- shiho ha registrato la conversazione tra le tre ragazzine fan del culetto, e la userà per ricattare il kudo?
- quale sarà il modo migliore per sedurre un tonno?
- ma soprattutto, perchè sti due si ritrovano sempre da soli, in situazioni piccanti a fare discorsi piccanti? *non vale dare la colpa all'autrice*

1. Ovvio, così almeno Shiho può dimostrare che non mente!
2. Quello che usa Shiho, ovviamente!
3. Mmmmh... E' il faaaato!

Ci vediamo... Tra due settimane! Settimana prossima sono a Praga con la scuola!
 
Top
Yuki-chan Miyano
view post Posted on 11/4/2012, 16:02     +1   -1




ciao, sono nuova anch'io
ti seguo da 13 cap. e ti adoro!
Ma adesso quizziamo
1-noooo! se ne è dimenticata :facepalm:!
2-Puoi fare come Shiho o travestirti da tonna.
3-lo ammetto, è colpa mia!
buoni comics!
a Lunedi!
ora ho io una domanda per te:
-resisteremo cosi tanto, oppure adremo a cercarti ai comics?
 
Top
kaito cry
view post Posted on 11/4/2012, 19:22     +1   -1




CITAZIONE
stai meglio adesso? mi dimentico sempre di dirti che il tuo avatar è stupendo! è lei, la mitica "tigre palmare", vero?

si si molto meglio! anche se domani ricomincia la scuola! -_-
no la protagonista di tutti i miei avatar e louise di zero no tsukaima!

CITAZIONE
credo del Furinkan

non è mica il liceo dove vanno ranma e akane?!?! XD

che bel capitolo!!stupendo bellissimissimo!!!
shin proprio non riescie ad allontanarsi da shiho!! :wub:

CITAZIONE
il kudo ci è cascato di nuovo! ora ran ha tre corna!!!!!

ihih già!!! :asd:

CITAZIONE
shiho ha registrato la conversazione tra le tre ragazzine fan del culetto, e la userà per ricattare il kudo?
- quale sarà il modo migliore per sedurre un tonno?
- ma soprattutto, perchè sti due si ritrovano sempre da soli, in situazioni piccanti a fare discorsi piccanti? *non vale dare la colpa all'autrice*

- si è una cosa proprio da lei...
- travestirsi da salmona
- boh! me lo chiedo sempre anche io! meglio così! e in ogni caso non è colpa tua, è MERITO tuo!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 20:32     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



uh, quanti nuovi!

benvenuta anche a yuki chan!!!!!!!

io ai comics ci vado travestita da tonno, così non mi trovateXDXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2012, 15:26     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
non si sarebbero fatte sfuggire l’opportunità di ammirarti in pantaloncini.”

Poi a metà partita non resisteranno più nel vederlo in pantaloncini e correrrano in mezzo al campo, lasciando Shinichi in mutande.

CITAZIONE
Ti piace, perché io ci casco sempre.”

Piace anche a noi, se per questo. XD

CITAZIONE
“Ammetto che sei la mia vittima preferita,

Da questa affermazione si deduce che Shiho fa scherzi anche ad altre persone. Chi sono queste altre persone?

CITAZIONE
“Ma lo sanno quelle pettegole che sono fidanzato?”

E quindi?

CITAZIONE
Le loro labbra si unirono in un bacio appassionato ed impaziente.

E via con la parte a luci rosse!

CITAZIONE
Shiho…io e lei…di nuovo…

Quando Shinichi ha il primo pensiero dopo aver fatto l'amore con Shiho è interessante notare come questi pensieri siano sempre frasi lasciate a metà e coi puntini di sospensione.

CITAZIONE
Ma nel letto accanto a lui non c’era nessuno. Era solo. Non c’è…Shiho non c’è…

Concordo con harry nel dire che Shiho non è a letto perché hai fatto pena.

CITAZIONE
- shiho ha registrato la conversazione tra le tre ragazzine fan del culetto, e la userà per ricattare il kudo?

Speriamo di sì, così Shinichi dovrà starle appiccicato tutto il giorno, trasformandosi nel suo schiavetto.

CITAZIONE
- quale sarà il modo migliore per sedurre un tonno?

Offrendogli una scatoletta di tonno Rio Mare.

CITAZIONE
- ma soprattutto, perchè sti due si ritrovano sempre da soli, in situazioni piccanti a fare discorsi piccanti? *non vale dare la colpa all'autrice*

è colpa dell'autri... *legge meglio la domanda* ah no, non posso dirlo. Allora dirò che è perché i due sono i protagonisti e la coppia principale della stria.
 
Web  Top
ai_chan
view post Posted on 16/4/2012, 15:42     +1   -1




CITAZIONE
belmotta non faceva massaggi nè al boss nè a gin...e ne a voddyno! il suo preferito era il bel tenebroso akai, ed anche dopo che è andato via/morto, conserva una sua foto nel portafoglio. povera belmotta, si è presa proprio una cotta con i fiocchi!!!!

Akai? :woot: Vermouth aveva proprio degli ottimi gusti! :wub:

CITAZIONE
Ammetto che sei la mia vittima preferita

:asd: :asd:

CITAZIONE
shiho ha registrato la conversazione tra le tre ragazzine fan del culetto, e la userà per ricattare il kudo?
- quale sarà il modo migliore per sedurre un tonno?
- ma soprattutto, perchè sti due si ritrovano sempre da soli, in situazioni piccanti a fare discorsi piccanti? *non vale dare la colpa all'autrice*

1. Spero di sì :muhaha:
2. Comportarsi come fa Shiho :devil:
3. Se non si può dare la colpa all'autrica diamo allora la colpa ai lettori, dato che non desiderano altro XD
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti. so che avevo detto che avrei aggiornato oggi, ma non ho avuto tempo di visionare il capitolo che dovevo postare, quindi per oggi mi dovete scusare ma non posterò nulla.

vi chiedo ancora scusa, devo riprendermi dai tre giorni di comics :ph34r:

vi aspetto quindi mercoledì, perchè domani non credo farò in tempo a fare tutto(e non voglio illudervi ulteriormente).

chiedo ancora perdono in ginocchio, e vi garantisco che l'attesa varrà la pena. per farmi perdonare, allegherò al capitolo anche un regalino(se ci riescoXD)

:bye:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2012, 20:39     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti!!!!!!
si, sono ancora viva....devo ancora riprendermi dai tre giorni di fiera, ma sono ancora viva!
cmq, a chi interessa, i comics sono stati bellissimi, ho comprato un sacco di roba, ho fatto qualche foto, ho perso dieci chili a fare su e giù per i vari stand, ed i miei piedi hanno deciso che chiederanno il divorzio per maltrattamenti ripetutiXD
ed ho di nuovo gli occhi gonfi, anche se piove praticamente da una settimana! motivo? ieri pomeriggio da me hanno tagliato l'erba.... :ph34r:

andiamo alla ff. mi scuso di nuovo per avervi fatto attendere così tanto, passiamo alla posta!

dansherry: al povero voddyno i massaggi li fa gin, naturalmenteXD

shi- star: com'era praga? hai inciampato in qualche gurzo?
ah, ho visto che hai aggiornato! andrò a leggere una di queste sereXD

kaito cry: ah, mi sembrava proprio taiga!!! si, il furinkan è proprio il liceo in cui vanno ranma ed akane. per i nomi dei licei, prendo spunto da altri mangaXD da qualche parte dovrei aver scritto anche jindai, il liceo di sousuke e kaname di full metal panicXD mi piace fare citazioni da altri manga che mi piaccionoXD

calvin: shiho fa scherzi anche a genta, takagi e ranXD solo che loro non se ne accorgonoXD


e per la rubrica, nun ce pò fregà de meno, scopriamo che....shiho è perfida, quindi ha registrato con il cellulare la conversazione tra le ragazzine fan del culetto, e la usa per ricattare shinichi in vari modi(vi lascio libere di pensare a quali siano questi modiXD)

ma veniamo al capitolo, che aspettavate con ansia! vi ho fatti aspettare parecchio, ma vi assicuro che ne è valsa la pena. vi ricordate come finiva il capitolo 24? kudo si svegliava dopo una notte di love love con la puccia, e scopriva che lei non c'era.........

CAPITOLO VENTICINQUE- UN ARRIVO INASPETTATO


Prima Parte



Il vento ululava paurosamente tra le fronde degli alberi del parco. L’aria era frizzante e la pioggia cadeva a catinelle inondando aiuole e strade, dando a quella serata di fine aprile una parvenza d’inverno. Tokyo era insolitamente silenziosa e deserta, eccezion fatta per il rumore di qualche rara auto e delle gocce di pioggia che sbattevano sull’asfalto lucido e viscido.
Shinichi Kudo aveva tutte le intenzioni di trarre beneficio da quell’inaspettata quiete. Aveva appena terminato una brillante collaborazione con la polizia, risolvendo un difficile caso che lo aveva tenuto occupato per diversi mesi. Era stanco e nervoso, ed aveva solo voglia di staccare il telefono e dormire per una settimana intera. Sperava solo di potersene stare in pace per un bel po’ e che a nessuno venisse in mente di compiere un crimine efferato e particolare, che avrebbe richiesto il suo intervento e le sue energie. Era sempre lieto di aiutare l’ispettore Megure nelle sue indagini, ed era affascinato da quei casi all’apparenza insolvibili e misteriosi che rendevano unico il mestiere di detective, ma negli ultimi tempi non era poi tanto soddisfatto della sua vita. Il suo interesse rinasceva solo in presenza di casi particolarmente difficili, per poi scemare una volta scoperto il colpevole; ma nell’ultima occasione, nemmeno assicurare alla giustizia un famoso ladro di gioielli lo aveva risvegliato dallo stato di torpore in cui era scivolato nell’ultimo periodo. Quasi un anno da quando lei se ne era andata…
Il trillo del campanello interruppe il flusso di quei pensieri che rischiavano di angosciarlo. Il giovane detective si alzò dal divano, sul quale era sprofondato dopo una rilassante doccia con la speranza di godersi una serata in completo relax, chiedendosi chi mai potesse essere il visitatore. Si augurò che non fosse Heiji o, alla peggio, l’ispettore che richiedeva nuovamente la sua collaborazione: non aveva proprio voglia di uscire per andare in qualche pub affollato e rumoroso, e nemmeno desiderava spremere ogni singola molecola della sua abile mente per comprendere il meccanismo di un crimine. Voleva solo essere lasciato tranquillo.
Il suono si ripeté e Shinichi ebbe un moto di irritazione. Possibile che tutti cercassero lui, che si impicciassero della sua vita? Possibile che non capissero che desiderava solo essere lasciato in pace? Con un senso di fastidio aprì la porta, preparandosi a respingere l’assalto e le richieste insistenti di parenti e conoscenti, per uscire e divertirsi, per dimenticarla. Rimase di stucco quando non trovò le facce dei suoi amici, ma due perfetti sconosciuti.
Il giovane si rimangiò la replica sarcastica, già pronta per respingere ogni tentativo dei suoi amici, ed osservò con occhi acuti i due visitatori. Erano un uomo e una donna, entrambi di circa quaranta anni. La donna era bassa e robusta, bruna e con gli occhi scuri, l’espressione del viso severa e inflessibile; il suo compagno era poco più alto di lei e mingherlino, con buffi capelli rossicci che parevano non conoscere pettine ed occhi castani, con il volto tempestato di lentiggini atteggiato quasi ad un’espressione di scusa per quell’ intrusione a tarda ora.
“Il signor Shinichi Kudo?” chiese la donna con voce profonda, quasi maschile.
“Sono io.” rispose il giovane, corrugando la fronte perplesso. La donna e l’uomo si rivolsero una breve occhiata, poi la donna tornò a fissarlo quasi con sospetto. “Voi chi siete, signori?”
“Sato e Santini, assistenti sociali.” disse la donna, senza smettere un solo istante di scrutarlo attentamente. Shinichi ne fu infastidito, ma cercò di mantenersi calmo.
“Assistenti sociali? Non capisco.”
“Se ci fa entrare, le spiegheremo ogni cosa.” gli rispose l’uomo, con tono più gentile della sua collega. Il giovane annuì sempre più costernato e li fece accomodare nell’ampio salone. Entrambi rifiutarono l’offerta di una bibita, poi la donna cacciò dalla sua borsa un fascicolo e lo poggiò sul tavolino, senza aprirlo. Shinichi attendeva con pazienza, comodamente sprofondato tra i cuscini del divano, le gambe accavallate e le braccia conserte.
“Allora, cosa mai ho combinato per meritare la vostra attenzione?” chiese, con aria vagamente ironica.
“È una faccenda seria, signor Kudo.” replicò la donna, con espressione severa. “Siamo venuti a farle visita per controllare se è adatto.”
“Adatto per cosa?” Il giovane inarcò un sopracciglio con fare perplesso.
“Lei ha una figlia, signor Kudo. Noi dell’assistenza sociale abbiamo l’obbligo di verificare se può prendersi cura della bambina in maniera adeguata e...”
“Aspetti un momento!” la interruppe Shinichi con foga, drizzandosi di scatto. “Che diavolo sta dicendo? Io avrei una figlia?”
“È proprio quello che siamo venuti ad appurare.” disse la donna, con un mezzo sorriso, anche se l’espressione del suo volto rimase austera. “La bambina è in macchina con la nostra assistente. Vuole vederla?”
Shinichi era veramente scioccato, ma annuì e ritornò a sedersi, con la mente avvolta da un senso d’irrealtà, ancora incredulo per quello che aveva appena sentito. Una figlia? Come era possibile? Sicuramente si trattava di uno sbaglio, di un banale scambio di persona. Lui non poteva avere una figlia. Non si accorse che la signora Sato era rientrata finché il suo collega non tossì, riportandolo alla realtà. I due assistenti sociali erano sempre seduti davanti a lui, ma adesso sul tavolino in mezzo a loro era stato appoggiato uno di quei seggiolini per bambini: e dentro di esso, una neonata con una graziosa tutina rosa che lo stava fissando con gli occhi spalancati e le manine strette a pugno.
“Conosce la madre?” gli chiese la donna, a bruciapelo.
Il giovane però non la ascoltava più, tutto intento ad osservare quella creatura dolce e delicata. Non aveva alcun dubbio su chi fosse: gli stessi capelli castano- ramati che le circondavano il viso ovale come una aureola, gli occhi verdi con una deliziosa sfumatura azzurra, con la stessa luce intensa che aveva sempre il potere di confonderlo, la stessa piega arrogante del mento...era il suo ritratto, la sua copia. Ma anche chi fosse il padre era piuttosto evidente. Gli zigomi, il naso, la fronte e la bocca erano di Shinichi Kudo, diciannove anni, giovane detective.
“Si. Credo che abbiate ragione.” mormorò con un sospiro, prendendosi il volto tra le mani. “Conosco sua madre. Ed il padre...sono proprio io.”
“Dopo averla vista, ogni dubbio si è chiarito. Ma ce ne sono tanti altri.”
“Ditemi tutto.” Shinichi sospirò ancora, e cercò di trovare una posizione comoda, per ascoltare attentamente l’intera storia, senza essere in grado di staccare lo sguardo da quell’esserino delizioso che continuava a fissarlo, interessata.
“È accaduto qualche giorno fa, a Firenze.” La donna aprì il fascicolo ed inforcò un paio di occhialini neri. “I nostri colleghi sono stati chiamati dal personale del reparto maternità. Una ragazza senza documenti si è presentata con le doglie il ventitrè di aprile, poco dopo le nove: i medici l’hanno fatta partorire e l’hanno sistemata in una stanza, chiamando la polizia e cercando di identificarla. Ma lei si è rifiutata di rispondere ad ogni domanda, ed il giorno seguente è riuscita ad eludere la sorveglianza scomparendo nel nulla. Nella culla della bambina abbiamo trovato questo.” Gli porse un foglietto su cui Shinichi vide scritto il suo indirizzo, il suo nome e poche semplici parole. È suo padre. Saprà prendersene cura e l’amerà più di quanto possa fare io... “Ci hanno contattati subito e noi siamo andati a prenderla. Ed ora, eccoci qua.”
Il giovane rivolse una breve occhiata alla donna prima di riportare l’attenzione sulla neonata. La piccola aveva perso il ciuccio e cominciava ad agitarsi, emettendo piccoli suoni rabbiosi; istintivamente, Shinichi prese il ciuccio e lo accostò alla piccola bocca rosea. La bambina lo afferrò prontamente e si rimise a succhiare placidamente, continuando a fissarlo con vivo interesse.
“Che cosa succederà adesso?” volle sapere, passandosi stancamente una mano tra i neri capelli spettinati.
“Ha due alternative, signor Kudo. Può firmare i documenti per l’adozione, ed assicurare così alla bambina un futuro, con una famiglia che la amerà e saprà prendersi cura di lei...”
“E se io volessi tenerla?”


uh, colpo di scena!!!!!!!
shinichi kudo ha una figlia!!!!!!!!!
non ve lo aspettavate, vero?


quizzone!

- l'assistente sociale sato sarà parente dell'agente sato?
- il famoso ladro di gioielli che ha arrestato kudo sarà mica kaito kid?
- ma soprattutto, quanti pub avranno frequentato heiji ed il kudo in cerca di distrazione?


le cose si fanno interessanti. kudo ha una figlia, che cosa succederà adesso? e dov'è finita shiho?
se volete scoprire qualcosa in più, vi aspetto sabato per il prossimo aggiornamento!
non dimenticate di quizzare!


ps. vi avevo promesso una sorpresa, ma ho sbagliato capitolo. dovrete aspettare il prossimo per averlaXD
sorry!
 
Contacts  Top
Haibara5581
view post Posted on 18/4/2012, 23:04     +1   -1




La figlia di shinichi e Shiho sarà sicuramente meravigliosa :):):)
Spero vivamente che vada tutto bene e la famiglia si ricongiunga!!!!
Attendo con ansia infinita il prossimo capitolo!!!!
Complimentoni :):):)
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 23:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Ciao ShihoKudo, come stai?
Come sono andati i comics?
Ma ora passo al capitolo:

quando l'ho letto subito sono rimasta per un attimo :aaah: :aaah:
poi *sviene per la troppo emozione*

Che bel capitolo!! E' passato un anno da quando Shiho se ne è andata e ora gli assistenti sociali portano a Kudo una bambina?! :woot:

Ma Shiho dov'è ora? Sta bene vero? Perchè ha abbandonato sua figlia a quel modo?

Quizzone!!

1. Sì, sono cugine
2. Ebbene sì, alla fine Kid è stato proprio catturato da Shin
3. Un sacco, ma ogni volta dovevano tornare subito a casa perchè Kudo pensava sempre alla Puccia xD

A sabato!!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share