Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 19/4/2012, 11:14     +1   -1




:aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:

Ripeto:
:aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:


Non me l'aspettavo proprio (in realtà non mi aspettavo neanche che la storia ricominciasse ad un anno di distanza)....... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Il Kudo...una figlia.......e stranamente reagisce con una certa maturità alla notizia....... :ph34r: :ph34r: :ph34r:


Non ho parole, meglio quizzare:
1.E' probabile! :sisi:
2.Anche io avevo subito pensato a Kid, quindi si è lui!!!
3.53,6 pub in tutto.


A Sabato, anche se mi gira ancora la testa dopo la lettura di questo capitolo..... :wacko:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 15:32     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
L’aria era frizzante e la pioggia cadeva a catinelle inondando aiuole e strade,

Pure qui deve piovere? Basta, basta.

CITAZIONE
l’ispettore che richiedeva nuovamente la sua collaborazione

Se fosse stato davvero Megure, Shinichi avrebbe potuto benissimo dirgli "ma non si vergogna, lei che è un ispettore, a venire a chiedermi aiuto per ogni singolo caso?"

CITAZIONE
Possibile che tutti cercassero lui, che si impicciassero della sua vita?

Sì, è possibile. Tutti noi amiamo impicciarci nella tua vita, Kudo.

CITAZIONE
“Lei ha una figlia, signor Kudo.

Alla fine quello che più temevamo è successo. Kudo si è riprodotto.

CITAZIONE
una neonata con una graziosa tutina rosa che lo stava fissando con gli occhi spalancati e le manine strette a pugno.

La figlia della puccia!
Almeno possiamo stare tranquilli, sapendo che un esserino così puccioso non potrà mai portare morte e distruzione come suo padre.

CITAZIONE
“È accaduto qualche giorno fa, a Firenze.”

Ah, Firenze.

CITAZIONE
continuando a fissarlo con vivo interesse.

Anch'io osserverei con vivo interesse Shinichi, visto che è un tonno bello grosso.

CITAZIONE
“E se io volessi tenerla?”

Bravo, comincia a fare il padre fin da subito. Dimostra a tutti che puoi farcela a crescere tua figlia, anche se sei solo un detective che ama i cadaveri.

CITAZIONE
non ve lo aspettavate, vero?

Io sì, me lo aspettavo. XD

CITAZIONE
- l'assistente sociale sato sarà parente dell'agente sato?

Non credo, come qui in Italia, anche in Giappone ci saranno persone con lo stesso cognome ma non imparentate.

CITAZIONE
- il famoso ladro di gioielli che ha arrestato kudo sarà mica kaito kid?

Spero di no, è sempre divertente vedere come Kid riesce a sfuggire a Conan. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, quanti pub avranno frequentato heiji ed il kudo in cerca di distrazione?

Un sacco, e quando Kazuha beccava Heiji ubriaco fradicio, lui come scusa usava sempre che era andato lì per aiutare Shinichi, solo, triste e sconsolato.
 
Web  Top
kaito cry
view post Posted on 19/4/2012, 19:15     +1   -1




CITAZIONE
ah, mi sembrava proprio taiga!!! si, il furinkan è proprio il liceo in cui vanno ranma ed akane. per i nomi dei licei, prendo spunto da altri mangaXD da qualche parte dovrei aver scritto anche jindai, il liceo di sousuke e kaname di full metal panicXD mi piace fare citazioni da altri manga che mi piaccionoXD

in efetti si assomigliano entrambe piccolette ma tremende!!
a me piace vederle! se le riconosco però! full metal panic non l'ho mai visto!

CITAZIONE
uh, colpo di scena!!!!!!!
shinichi kudo ha una figlia!!!!!!!!!
non ve lo aspettavate, vero?

:aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:

no non ci credo!! all'inizio ho iniziato a pensare che fosse shiho che avesse preso ancora l'apotoxina poi ho creduto in un sogno ma proprio qquesto capitolo è..è.............. :aaah:

cioè cosa dirà ran??????????? e agasa????????????????
per non parlare di yukiko!!!!!!!!!!!!!!!
e goro darà di matto!! sonoko poi!!!!!
e heiji!!!!!!!!!!

come hai capito aspetto con ansia il rpossimo capitolo per vedere le reazioni di tutti !!!!

CITAZIONE
- l'assistente sociale sato sarà parente dell'agente sato?
- il famoso ladro di gioielli che ha arrestato kudo sarà mica kaito kid?
- ma soprattutto, quanti pub avranno frequentato heiji ed il kudo in cerca di distrazione?

-boh!
-assolutamente no!!!!
- mhhh tanti :shifty:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 22:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Settimana prossima sono a Praga con la scuola!

Piaciuto il ponte di Carlo? E La tore dell'orologio? Vi hanno portato al Fleku e vi hanno spennati dicendovi che si trattava di prezzi socntati per comitive? (nel caso non si capissse, conosco Praga molto bene XD)

CITAZIONE (calvin93 @ 19/4/2012, 16:32) 
CITAZIONE
non ve lo aspettavate, vero?

Io sì, me lo aspettavo. XD

Non vale, noi due siamo spoilerati! Grazie al cavolo che te lo aspettavi! XD


Ora che un bel po' di gente ha commentato posso commentare anch'io XD

Salto temporale... VAI!!! Kudo avrà imparato delle nuove mosse? Alla Puccia saranno cresciute ancora le sue armi di massa? La taglia di Kid sarà salità ancora? Questo e molto altro nella nuova saga de Un Posto nel mondo - .... mi sono accorto che la seconda parte del titolo non posso ancora metterla XDXD

CITAZIONE
Il suono si ripeté e Shinichi ebbe un moto di irritazione. Possibile che tutti cercassero lui, che si impicciassero della sua vita? Possibile che non capissero che desiderava solo essere lasciato in pace?

Mi ricorda una persona che conosco io XD Il mondo vive per dare fastidio a lui, unico essere dotato di sentimenti.

CITAZIONE
“Il signor Shinichi Kudo?” chiese la donna con voce profonda, quasi maschile.
“Sono io.” rispose il giovane, corrugando la fronte perplesso. La donna e l’uomo si rivolsero una breve occhiata, poi la donna tornò a fissarlo quasi con sospetto. “Voi chi siete, signori?”
“Sato e Santini, assistenti sociali.”

"Siamo la tua nemesi".
Per quanto, mai vi fu nemesi più dolce XDXD

CITAZIONE
“Allora, cosa mai ho combinato per meritare la vostra attenzione?” chiese, con aria vagamente ironica.
“È una faccenda seria, signor Kudo.” replicò la donna, con espressione severa.

Quindi tappa quel fondoschiena che hai al posto della bocca e stai a sentire, cafone che non sei altro!

CITAZIONE
“Lei ha una figlia, signor Kudo.

Scoppia una bomba in faccia!

CITAZIONE
Una figlia? Come era possibile? Sicuramente si trattava di uno sbaglio, di un banale scambio di persona. Lui non poteva avere una figlia.

Come disse una volta House ad una ragazza su un aereo: "Sei vergine?... allora è possibile"

CITAZIONE
“Conosce la madre?” gli chiese la donna, a bruciapelo.

La signora non sa di trovarsi davanti il tonno dei tonni.

CITAZIONE
Non aveva alcun dubbio su chi fosse: gli stessi capelli castano- ramati che le circondavano il viso ovale come una aureola, gli occhi verdi con una deliziosa sfumatura azzurra, con la stessa luce intensa che aveva sempre il potere di confonderlo, la stessa piega arrogante del mento...era il suo ritratto, la sua copia. Ma anche chi fosse il padre era piuttosto evidente. Gli zigomi, il naso, la fronte e la bocca erano di Shinichi Kudo, diciannove anni, giovane detective.

Peccato che sia sporcata dai tratti del Kudo :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“I nostri colleghi sono stati chiamati dal personale del reparto maternità. Una ragazza senza documenti si è presentata con le doglie il ventitrè di aprile, poco dopo le nove: i medici l’hanno fatta partorire e l’hanno sistemata in una stanza, chiamando la polizia e cercando di identificarla. Ma lei si è rifiutata di rispondere ad ogni domanda, ed il giorno seguente è riuscita ad eludere la sorveglianza scomparendo nel nulla. Nella culla della bambina abbiamo trovato questo.” Gli porse un foglietto su cui Shinichi vide scritto il suo indirizzo, il suo nome e poche semplici parole. È suo padre. Saprà prendersene cura e l’amerà più di quanto possa fare io... “Ci hanno contattati subito e noi siamo andati a prenderla. Ed ora, eccoci qua.”

La bimba farà il compleanno lunedì prossimo!
è struggente leggere queste frasi della Puccia suprema *Sniff sniff* autostima zero.

CITAZIONE
“Ha due alternative, signor Kudo. Può firmare i documenti per l’adozione, ed assicurare così alla bambina un futuro, con una famiglia che la amerà e saprà prendersi cura di lei...”
“E se io volessi tenerla?”

La signora parlava di amare e prendersi cura, Kudo. Tu sei solo di poco avanti a Voldemort in questo campo.


CITAZIONE
- l'assistente sociale sato sarà parente dell'agente sato?
- il famoso ladro di gioielli che ha arrestato kudo sarà mica kaito kid?
- ma soprattutto, quanti pub avranno frequentato heiji ed il kudo in cerca di distrazione?

1) Si, ricordiamoci sempre che siamo in un manga.
2) Figurati, sarà stato un emulo.
3) tanti. E secondo me molti pub avevano la lap dance inclusa. Heiji avrà cercato di distrarlo in tutti i modi e nel farlo si è sacrificato anche lui.


Ecco fatto. Ci ho messo un sacco a scrivere questo commento perchè avevo diverse distrazioni. Sto guardando Santoro. Da strapparsi gli occhi dalle orbite XD

Grazie mille per il capitolo, Shiho. E sopratutto, grazie per la bimba XD
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 22:31     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



la mia bimba pucciosa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2012, 22:37     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi- star: com'era praga? hai inciampato in qualche gurzo?
ah, ho visto che hai aggiornato! andrò a leggere una di queste sereXD

Vai con calma, quando vuoi leggere, leggi!
Praga era splendida! Mi è piaciuta davvero tanto! Beh, per fortuna non ho trovato nessun Gurzo portasfiga! xD Però prima di Praga sono stata a Monaco di Baviera (bellissima anche questa) e poi, tra ieri e oggi, Salisburgo! Ora sono morta di stanchezza. Ahah! <3

CITAZIONE
Piaciuto il ponte di Carlo? E La tore dell'orologio? Vi hanno portato al Fleku e vi hanno spennati dicendovi che si trattava di prezzi socntati per comitive? (nel caso non si capissse, conosco Praga molto bene XD)

No, non l'avevamo notato. xD Comunque sì, Ponte Carlo e la Torre dell'Orologio con tanto di suonatore di trombe mi è piaciuto! Ma non sono stata al Fleku. xD Ho fatto una "crociera" sulla Moldava, sono stata al campo di concentramento di Terezin, sono stata al Castello e ho visto le finestre delle Defenestrazioni di Praga (Che poi, non ho capito... Che senso ha buttare giù dalla finestra qualcuno, quando hai coltelli e pistole? o.O), alla chiesa di San Vito... E anche a Diagon Alley! (Almeno, nel quartiere dove è stato girata Diagon Alley!)

No, cioè... Kudo con una figlia? o.O Ossanti numi! E che fine ha fatto Ran? Oddiooo! Credevo di essermi persa un capitolo, invece! Però la figlioletta è molto più carina del papà! <3 Dai dai, voglio sapere che succede!

CITAZIONE
- l'assistente sociale sato sarà parente dell'agente sato?
- il famoso ladro di gioielli che ha arrestato kudo sarà mica kaito kid?
- ma soprattutto, quanti pub avranno frequentato heiji ed il kudo in cerca di distrazione?

1. Probabilmente sì, ho qualche idea a riguardo!
2. Nah, sarà il ladro dei miei stivali, quello è impossibile da prendere!
3. Avranno prosciugato la Gold di Yusaku!

A domani. <3
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 20:36     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Accidenti, che colpo di scena!

Spero che Shinichi abbia già rotto con Ran, altrimenti lo vedo male.

Complimenti, hai spiazzato tutti.
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 20:37     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti! da due giorni splende uno splendido sole......anche il cielo di torino si è aperto, davanti alla nuova meraviglia del mondo! parlo della piccola kudo, ovviamente!
e domani c'è la fiera di primavera da noi, il che significa passeggiata per il paese e.......gelato!!!!!!!!!

posta!

deamatta: i comics sono andati bene. ho comprato un sacco di roba, qualche fumetto, e soprattutto mi sono divertita tanto! esperienza assolutamente da ripetere ancora, ed ancora ed ancora!

dansherry: ti sei ripresa? kudo è maturato parecchio, da come l'avevamo lasciato un anno primaXD

harry: ti riferivi forse a quella persona che mi è tanto simpatica?

shi- star: ma in quanti posti sei andata? quanto sei stata in gita, tre settimane?


mentre per la rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo che...i pub visitati dai due giovanotti in cerca di distrazioni dal ciclone ramato sono 37, praticamente tutti quelli di tokyo. ovviamente, pagava kudo, con la golden di papà yusaku, ovviamente heiji non lo faceva solo per stare vicino al suo amico depresso.....e si, per chi se lo sta chiedendo, in 19 di questi pub c'era pure la lap dance!!!!!!!!!


ma basta vaneggiamenti, passiamo a quello che ci interessa.......la figlia di kudo!!!!!!!! :aaah: :aaah: :aaah:
vi siete ripresi da questa sconvolgente rivelazione? beh, vi capisco, anche se io sapevo tutto, sono comunque emozionata ogni volta che leggo questo pezzo.
visto che vi ho tediato abbastanza, vi lascio al capitolo. in questa parte, scopriremo il nome della piccola kudo...... :wub:

CAPITOLO VENTICINQUE- UN ARRIVO INASPETTATO


Seconda Parte



“Dovrà prima dimostrare di poterle assicurare un buon tenore di vita ed occuparsi di lei in maniera adeguata. Altrimenti saremo costretti ad affidarla ai servizi sociali, che le troveranno una famiglia affidataria fino al compimento della maggiore età; ma questa pratica è sconsigliata e si mette in atto solo quando i genitori risultano incapaci di occuparsi dei propri figli per un certo periodo, ed a volte può rivelarsi traumatica per i bambini.” La donna rivolse a Shinichi un’occhiata acuta e penetrante. “Se lei decide di tenerla, dovrà avere innanzitutto un lavoro che le permetta di provvedere ai suoi bisogni materiali...i bambini costano parecchio. Inoltre, deve disporre di molto tempo per il suo sviluppo mentale ed emotivo, deve darle un’educazione e deve essere presente nei momenti più importanti della sua vita. I bambini non sono giocattoli da abbandonare quando ci stanchiamo di loro: hanno bisogno del nostro amore.” Per qualche istante, la donna perse la sua aria arcigna, ed a Shinichi parve quasi diventare un essere umano. “Abbiamo preso qualche informazione su di lei prima di presentarci alla sua porta.” La donna scorse il fascicolo che aveva davanti. “Shinichi Kudo, diciannove anni, residente a Beika, numero cinque. Diplomato al liceo Teitan di Tokyo, sin dai tempi delle medie si diletta a fare l’investigatore privato. Lei ha un lavoro, signor Kudo?”
“Collaboro con la polizia in alcune indagini su casi difficili.” rispose il giovane, sentendosi a disagio sotto il suo sguardo indagatore. La donna gli rivolse un’occhiata di evidente disapprovazione.
“Ci risulta che a causa di questa sua passione per il mistero è stato lontano da casa per un certo tempo. È sua abitudine sparire in questo modo?”
“No, ormai ho smesso.” disse Shinichi, sostenendo senza problemi il suo sguardo scettico. In realtà, lui non si era mai mosso dal Giappone: ma in qualche modo aveva dovuto giustificare la scomparsa di Shinichi Kudo nel periodo in cui era rimasto intrappolato nel corpo di Conan Edogawa. “Comunque è stato solo un periodo particolare della mia vita, che non si ripeterà più.”
“E cosa mi dice della sua situazione attuale?”
“Se avete fatto ricerche sul mio conto, dovreste essere informati su ogni cosa. La mia famiglia è ricca, se volessi potrei tornare a vivere con loro ed avere tutti i soldi necessari per mantenere un esercito, senza bisogna di un lavoro...che, per inciso, non avrei problemi a procurarmi.” replicò il giovane, piegando la bocca in un mezzo sorriso ironico, gli occhi blu che lanciarono un bagliore dell’autentica spavalderia, che da tempo aveva ormai perduto.
“Vedo che le alternative non le mancano, signor Kudo.” commentò la donna, con un moto d’irritazione per le parole del ragazzo. “Lei è davvero intenzionato a tenere questa bambina?”
Il giovane osservò la neonata, che non aveva smesso un solo istante di fissare suo padre, con un’espressione che gli ricordava tanto sua madre.
“Si. Io...è mia figlia.” Quella creaturina minuta e delicata lo aveva completamente stregato. In pochi minuti, aveva conquistato il suo cuore ferito. Con quale coraggio avrebbe continuato a vivere, se adesso l’abbandonava?
“Bene” La donna si alzò ed il suo collega fece altrettanto. “Allora si prepari a seguire la difficile strada che ha scelto. Ci vediamo nei nostri uffici domattina alle nove e parlerà con il nostro capo, oltre che con uno psicologo.” Gli allungò un biglietto da visita e prese il seggiolino con la bambina. “Arrivederci, signor Kudo. E scusi per l’ora”
“Dove la portate?” esclamò Shinichi, improvvisamente ed inspiegabilmente allarmato.
“Non avrà la bambina finché non avrà dimostrato di poter badare a lei.”
La neonata parve capire che la stavano allontanando da suo padre e si mise improvvisamente a piangere. La donna allora si fermò e le mise il ciuccio in bocca, ma la piccola lo sputò quasi con rabbia e riprese a piangere, stringendo i pugnetti e diventando paonazza. La vista di quel visetto congestionato gli provocò una violenta fitta alla bocca dello stomaco e, seguendo l’impulso del momento, si chinò sul seggiolino e la prese in braccio. Quando strinse quel corpicino tremante al petto sentì una sensazione strana, profonda e dolcissima, struggente e travolgente. Accarezzò delicatamente quel corpicino scosso dai singhiozzi, avvertendo il contatto della manina della bimba sul suo braccio nudo ed i morbidi capelli sfiorargli la gola. La bambina smise subito di piangere e strofinò la guancia contro il petto del giovane, accettando docilmente il ciuccio che questi le porgeva e riprendendo a succhiare tranquillamente.
“A quanto pare, sua figlia non ha dubbi su con chi voglia stare.” commentò la donna con una punta di acredine, mentre il suo collega osservava la scena con evidente approvazione. “Le lasceremo la bambina, signor Kudo. Domani venga nei nostri uffici, come stabilito. Mi auguro che non debba mai pentirsi della sua scelta.”
“Non mi pentirò.” replicò Shinichi, con tono sicuro e fermo. Ed era la verità.
“In macchina abbiamo una borsa con tutto il necessario per la bambina. Ma poi dovrà comprarle tutto il resto.”
Shinichi accompagnò i due assistenti sociali alla porta, strinse loro la mano e li osservò mentre aprivano gli ombrelli per raggiungere la macchina scura parcheggiata davanti al cancello. La donna scomparve nell’abitacolo ed il suo collega prese qualcosa dal sedile posteriore dell’auto, ritornando poi velocemente all’ingresso, dove il giovane lo attendeva. Gli consegnò la borsa con un sorriso.
“Buona fortuna, signor Kudo. Abbia cura della bambina.”
“Lo farò certamente.” Gli strinse ancora la mano.
“A proposito, la bambina non ha ancora un nome. Può scegliere quello che preferisce.”
Shinichi salutò e ringraziò l’uomo, chiudendo la porta alle sue spalle. Sentì vagamente il rombo della motore e la macchina che si allontanava, poi parve cancellare completamente la visita dei due assistenti ed il viso per nulla amichevole della donna: adesso tutta la sua attenzione era per sua figlia.
“Eccoci qua. Tu ed io.” Il giovane depose la neonata nel suo seggiolino e la fissò con un sorriso, premendo l’indice contro il piccolo palmo; la bambina subito lo strinse nella sua manina con una forza incredibile. “Spero che avrai pazienza con me, perché il tuo papà non ha nessuna esperienza per quanto riguarda i bambini...ma sono sicuro che ce la caveremo noi due. Prima di tutto però dobbiamo darti un nome...Shiho.” La bambina spalancò gli occhioni ed emise un suono inarticolato che lo fece ridere. “E così sia. Benvenuta a casa, Shiho Kudo.”

Shinichi Kudo non aveva nessuna esperienza con i bambini, ma era fortemente intenzionato a non lasciarsi spaventare dalla situazione; e poi quella era sua figlia, non una bambina qualunque, un’estranea.
Dopo che i due furono andati via, depose nuovamente la bambina nel suo seggiolino e la trasportò in cucina, seguito costantemente dallo sguardo attento di lei. La posò sul tavolo, e per prima cosa prese il telefono per chiamare sua madre. La signora Kudo parve allarmarsi per quella chiamata notturna, ma il giovane si affrettò a tranquillizzarla e spiegarle la situazione. La donna non profferì parola per diversi minuti al termine della storia, tanto che Shinichi pensò che fosse svenuta: poi cominciò a farneticare che avrebbe preso il primo volo disponibile per tornare a Tokyo, e Shinichi dovette impiegare la successiva mezz’ora per calmarla e dissuaderla da qualunque azione impulsiva. Le assicurò che si sarebbe preso cura della bambina e che aveva tutto il necessario, che non occorreva che lei corresse in suo soccorso perché poteva benissimo cavarsela da solo. La donna lo stordì comunque con mille raccomandazioni e disse che sarebbe tornata a Tokyo entro due giorni, per conoscere la nipotina e chiarire quella situazione. Shinichi si arrese al ciclone che era sua madre e le promise di attendere il suo ritorno per qualunque decisione, anche se quella fondamentale l’aveva ormai presa. Quando riappese la cornetta si sentì frastornato e con il cervello ancora pieno delle raccomandazioni ansiose di Yukiko. Ho idea che mia madre sarà la mia spina nel fianco per i prossimi vent’anni, pensò scuotendo la testa ed aprendo la borsa scura sul tavolo per controllarne il contenuto. La piccola Shiho lo osservava attentamente. Altro che due giorni. Sono sicuro che avrà già svegliato papà e lo avrà costretto a prepararsi in fretta e furia per prendere il primo aereo per Tokyo…domani me la ritroverò sicuramente sulla porta, pronta a sconvolgermi la casa e la vita. Ma sono altrettanto sicuro che adorerà la sua nipotina...


allora, vi piace il nome della nuova arrivata? d'altronde, come altro poteva chiamarsi una puccina così? :wub:
d'accordo, ammetto che qualche lacrimuccia mi è scesa quando la piccolina piangeva che non voleva essere separata dal suo papà, e kudo l'ha presa subito in braccio per consolarla :wub: :wub: :wub: :wub:
vi avviso, preprate una scorta di fazzolettini e prenotate le analisi per tempo, perchè il pericolo di diabete per tanta dolcezza e pucciosità è in agguato!


quizziamo, va!

- quanti pacchi di pannolini ci saranno nella borsa data dagli assistenti sociali?
- la piccola shiho erediterà la stessa passione per i cadaveri del padre?
- ma soprattutto, a yusaku sarà venuto un infarto quando la moglie lo ha tirato giù dal letto e gli ha urlato che era diventato nonno?


leggete, commentate e quizzate....e continuate a seguirci, perchè con calma tutte le vostre domande avranno una risposta! ma non abbiate fretta, ci vorrà un pò, per cui godetevi la piccolina e vi aspetto martedì, per la terza ed ultima parte del capitolo.

ps. avete capito adesso da dove viene il mio nick? sono talmente innamorata della mia piccolina che non ho avuto dubbi su quale nick scegliere, quando mi sono iscritta al foro.
e la prossima volta vi svelerò anche un piccolo retroscena su questa fic!
 
Contacts  Top
Haibara5581
view post Posted on 21/4/2012, 20:59     +1   -1




Io l'avrei chiamata akemi :):):)
Immagino che sia una bambola, una bambina bellissima!!!
Questo capitolo è una tenerezza sconvolgente, complimenti :):):)
 
Top
kaito cry
view post Posted on 21/4/2012, 21:02     +1   -1




CITAZIONE
allora, vi piace il nome della nuova arrivata? d'altronde, come altro poteva chiamarsi una puccina così?
d'accordo, ammetto che qualche lacrimuccia mi è scesa quando la piccolina piangeva che non voleva essere separata dal suo papà, e kudo l'ha presa subito in braccio per consolarla
vi avviso, preprate una scorta di fazzolettini e prenotate le analisi per tempo, perchè il pericolo di diabete per tanta dolcezza e pucciosità è in agguato!

immaginavo che shinichi la avrebbe chiamata così!!
già è stata una scena commoevnte e così dolce anche!!

CITAZIONE
- quanti pacchi di pannolini ci saranno nella borsa data dagli assistenti sociali?
- la piccola shiho erediterà la stessa passione per i cadaveri del padre?
- ma soprattutto, a yusaku sarà venuto un infarto quando la moglie lo ha tirato giù dal letto e gli ha urlato che era diventato nonno?

-non ne ho idea, quanti ne servono per 3 giorni??
-speriam proprio di no! non ci serva un altro porta sfiga! anche se pultroppo la cosa è ereditaria vedendo come sono yukiko e yusaku
- direi di si! mi sa che prima di partire per tokyo dovran fare un salto all'ospedale

peccato che ancora non se vista la reazione di nessuno apparte yukiko e ovviamente si è messsa a ridere!


retroscena in che senso??
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 21:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Che capitolo meraviglioso!! :clap: :clap:
La piccola Shiho Kudo :wub: :wub: :wub:
Mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi quando Shinichi ha preso in braccio sua figlia, una scena davvero commovente!
Certo che è sempre un megalomane Kudo; sono morta dal ridere quando ha detto che potrebbe mantenere un intero esercito per quanto è ricca la sua famiglia :lollo: :lollo:
Ma mi chiedo: dov'è la mamma di questa splendida creaturina? Cosa è successo a Shiho? :(

Quiz:

1. non ne ho idea...forse un paio
2. spero davvero di no!
3. :yusaku: poveretto! :lol: mi sa che ha rischiato seriamente con una notizia del genere!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere il retroscena, a martedì!
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 22:52     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi- star: ma in quanti posti sei andata? quanto sei stata in gita, tre settimane?

Sono stata via cinque giorni, per un totale di 23 ore di viaggio in pullman. E ora capisco perché mi stia salendo la febbre. xD

Che bel capitolo! Sono sempre più curiosa di sapere che fine ha fatto Shiho e che fine ha fatto Ran. xD Ma credo che tutto abbia il suo tempo!

CITAZIONE
- quanti pacchi di pannolini ci saranno nella borsa data dagli assistenti sociali?
- la piccola shiho erediterà la stessa passione per i cadaveri del padre?
- ma soprattutto, a yusaku sarà venuto un infarto quando la moglie lo ha tirato giù dal letto e gli ha urlato che era diventato nonno?

1. Una ventina, così Shinichi si ricorderà quale marca prendere!
2. Mi auguro di no...
3. Un infarto è un eufemismo... Io direi che è svenuto e che si è risvegliato dopo due ore, e quando Yukiko gli ha detto di nuovo che era nonno, è risvenuto...
 
Top
DanSherry
view post Posted on 22/4/2012, 11:11     +1   -1




Si, mi sono abbastanza ripresa! :D

La piccola Shiho è tutta sua madre :wub: :wub: :wub: (e per niente suo padre spero!). :wub: :wub: :wub:


Stavolta quizzo commossa:
1.I pannolini non sono mai troppi: direi che dovrebbero essere minimo 5 pacchi. :sisi:
2.No, ma da grande avrà lo stesso sarcasmo della mamma!!! :wub: :wub: :wub:
3.Lo stanno ancora rianimando....


Mi immagino già la mini-Puccia con tutti quei meraviglisi vestitini da neonati e il ciuccio in bocca............... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


A Martedì!
 
Top
ai_chan
view post Posted on 22/4/2012, 12:40     +1   -1




Cavolo mi ero persa il capitolo con la scioccante rivelazione che Kudo ha una figlia!!! :aaah: :aaah: :aaah:

Cumunque questo capitolo è dolcissimo e commovente!! La piccola Shiho è carinissima :wub: :wub: :wub: E quando non vuole separarsi dal papà :wub: :wub:
Invece quando Shinichi si mette a fare lo sborone con l'assistente sociale l'ho trovato insopportabile <_<

Ma che fine ha fatto Shiho? :unsure: E chissà come reagiranno gli altri alla notizia (soprattutto Ran XD)

CITAZIONE
- quanti pacchi di pannolini ci saranno nella borsa data dagli assistenti sociali?
- la piccola shiho erediterà la stessa passione per i cadaveri del padre?
- ma soprattutto, a yusaku sarà venuto un infarto quando la moglie lo ha tirato giù dal letto e gli ha urlato che era diventato nonno?

1. Almeno una decina XD
2. No, deve assomigliare a Shiho non a Shinichi :wub:
3. Ahah povero Yusaku me lo immagino XD Diciamo che è solo svenuto XD
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 15:59     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
deve essere presente nei momenti più importanti della sua vita

E tra questi è incluso anche la risoluzione del primo caso.

CITAZIONE
ed a Shinichi parve quasi diventare un essere umano.

Quasi, eh.

CITAZIONE
ma in qualche modo aveva dovuto giustificare la scomparsa di Shinichi Kudo nel periodo in cui era rimasto intrappolato nel corpo di Conan Edogawa.

Ah, bei tempi, quelli.

CITAZIONE
Quando strinse quel corpicino tremante al petto sentì una sensazione strana, profonda e dolcissima, struggente e travolgente. Accarezzò delicatamente quel corpicino scosso dai singhiozzi, avvertendo il contatto della manina della bimba sul suo braccio nudo ed i morbidi capelli sfiorargli la gola. La bambina smise subito di piangere e strofinò la guancia contro il petto del giovane, accettando docilmente il ciuccio che questi le porgeva e riprendendo a succhiare tranquillamente.

*scoppia a piangere per la dolcezza del pezzo*

CITAZIONE
“Eccoci qua. Tu ed io.”

Inquietante. Scappa finché sei in tempo, piccolina.

CITAZIONE
ma sono sicuro che ce la caveremo noi due.

Infatti se la caveranno perchè sarà la piccola a tenere d'occhio il padre. Ora basta night club, Kudo.

CITAZIONE
Prima di tutto però dobbiamo darti un nome...Shiho.”

*applaude*

CITAZIONE
Ho idea che mia madre sarà la mia spina nel fianco per i prossimi vent’anni,

Facciamo anche cinquanta.

CITAZIONE
- quanti pacchi di pannolini ci saranno nella borsa data dagli assistenti sociali?

Spero un bel po', visto tutto quello che ci fanno dentro i neonati.

CITAZIONE
- la piccola shiho erediterà la stessa passione per i cadaveri del padre?

Speriamo di no.

CITAZIONE
- ma soprattutto, a yusaku sarà venuto un infarto quando la moglie lo ha tirato giù dal letto e gli ha urlato che era diventato nonno?

Ho idea di sì, diventare nonni così, da un giorno all'altro, senza prima sapere che c'è una gravidanza, è piuttosto scioccante.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share