Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2012, 22:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
sono ancora raffreddata, ma niente e nessuno mi impedirà di andare domani a milano a fumettopoli....e soprattutto, di incontrare la mia cara amica diana!!!!!!!
nonostante la pioggia, che ormai mi accompagna sempre alle fiere dei fumetti.

Vai! L'otaku power vi sarà di sostegno! Espugnate fumettopoli, ragazze!

CITAZIONE
La voce bassa e sottile sembrava provenire da un luogo lontano, remoto. Era ridotta ad un filo, esitante, quasi vergognosa, eppure alle orecchie di Shinichi pareva rimbombare nitida e precisa, come se stesse gridando.

Questa è scrittura artistica. Viene di rileggerlo e rileggerlo ancora! :woot:

CITAZIONE
lei gli passò accanto senza sfiorarlo, ed avvertì il suo profumo sottile ma intenso, che sentiva tutte le volte che immergeva il viso nella chioma ramata di sua figlia.

Beh, magari a Shiho-chan mancano i feromoni di una ventitreeenne XD

CITAZIONE
“Ti sto bagnando tutto il pavimento.” disse con la sua voce bassa e leggera, osservando il salone ed il giardino che si intravedeva dalle ampie vetrate.
“Non importa.”

Stavo per rispondere "sti gran...." però il Kudo ha trovato un'espresisone più pulita XD

CITAZIONE
Cosa devo fare, adesso? Come posso affrontare questa tempesta? E lei? Che cosa dirà, vedendola?

è difficile non simpatizzare col Kudo in questo momento :ph34r:

CITAZIONE
“Il mio stomaco gradirebbe.” ammise Shiho, prendendo posto su una sedia. Rannicchiò le gambe contro il petto, raccogliendole in un abbraccio, e quel gesto fece comprendere a Shinichi quanto fosse a disagio in quel momento.

Con gli anni si è detonnificato. Che sia merito di Shiho-chan?

CITAZIONE
“In effetti, non è che ci sia molta scelta qui dentro.”

Una bambina in casa e non hai cibo decente da mangiare?????

CITAZIONE
Quei cinque anni in più avevano aggiunto qualche centimetro al suo corpo slanciato e snello: era ancora magra come ricordava, nonostante avesse partorito una figlia, e da quanto aveva colto quando aveva i vestiti bagnati, le sue curve erano sempre al punto giusto, rese più morbide e dolci dalla gravidanza.

Cribbio, ma devi essere proprio un maiale per guardare queste cose in un momento di tensione come quello in cui ti appare davanti a sorpresa la madre di tua figlia!

CITAZIONE
“Ti serve qualcosa?”
““Eh?”
“Continui a fissarmi.” Shiho socchiuse le palpebre, riducendo gli occhi a due gelide e verdi fessure. “Non è bello, mentre si mangia.”

Pure tu dovresti renderti conto che è difficile non essere sconvolti da una simile visione! Mi stupisco anzi che il Kudo non abbia cercato di toccarti per verificare che tu sia reale.

CITAZIONE
“Buona la torta. Anche i tramezzini.”
Shinichi inarcò un sopracciglio, ironico. “Non hai perso il tuo humor del tutto inglese, vedo.”
“Non stavo scherzando.”

Infatti. Che c'è di male in un tramezzino? Mia madre li fa ottimi, con maionese, pomodoro, tonno e uovo sodo perfettamente bilanciati tra loro.

CITAZIONE
e ricomincia il passatempo preferito dell'autrice...torturare kudo!

è il passatempo preferito di tutti in questo topic :devil:

CITAZIONE
- quanti minuti ci avrà messo shiho a farsi la doccia?
- cosa c'era nel frigo mezzo vuoto di kudo?
- ma soprattutto, perchè yusaku kudo indossa camice di flanella?

1- 6. Lei è un genio in tutto e sa fare anche la doccia rapida XD
2- pomodoro, wurstel, latte di soia (i giappi sono intolleranti al lattosio), yogurt di soya e tanto, tanto tonno XD
3- Perché la flanella è utile anche per realizzare pannolini e lui ci teneva troppo a fare il supernonno figo che si strappava la camicia per aiutare la nipotina bisognosa. Poi Shiho-chan ha imparato ad usare il vasetto e Yusaku ha perso l'occasione di sfruttare la camicia.

CITAZIONE
se volete sapere cosa succederà quando le due shiho si incontreranno, continuate a seguirmi. vi aspetto mercoledì, perchè martedì ho un impegno e non so a che ora torno.

Mercoledì non so se sarò in grado di seguirti ma cercherò di recuperare il prima possibile.

Grazie mille per il cpaitolo, Shiho! alla prossima!

Edited by Fifi Kuroba - 30/5/2012, 23:10
 
Top
Haibara5581
view post Posted on 6/5/2012, 15:57     +1   -1




Bello bello bello bello bellissimo :):):):)

Se Shiho non rimane con kudo e la piccola vado a prenderla e la riempio di schiaffi!!!!

 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 18:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Sei stata bravissima!!

Un capitolo meraviglioso! Che bello rivedere Shiho e Shinichi vicini dopo tanto tempo :) :)
E chissà che emozione sarà per la piccola incontrare finalmente la sua mamma :wub: :wub:

Sono ansiosa di leggere il seguito, a mercoledì!
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
ma niente e nessuno mi impedirà di andare domani a milano a fumettopoli....e soprattutto, di incontrare la mia cara amica diana!!!!!!!

Che giornata fantastica! Non mi sono mai divertita così a una fumettopoli! E che chiacchierata ci siamo fatte!!!!

CITAZIONE
“Ti sto bagnando tutto il pavimento.”

Non ha importanza fintanto che il pavimento venga poi asciugato da Kudo.

CITAZIONE
Gli anni passavano, ma lei aveva sempre lo stesso effetto su di lui.

Ed ora possiamo dire che ripartono ufficialmente le pippe mentali di Kudo.

CITAZIONE
“Stavo...stavo pensando.”
“Ad uno spuntino di mezzanotte?”

Non si dice mai di no a uno spuntino di mezzanotte.

CITAZIONE
Forse avrei dovuto darle dei calzini…

Forse avresti dovuto darle delle ciabatte.

CITAZIONE
“In effetti, non è che ci sia molta scelta qui dentro.” Corrugò la fronte, scrutando con attenzione i ripiani del frigo. “Dovrei fare un po’ di spesa..

Ma come sfami tua figlia? La tiri su solo a scatolette di tonno?

CITAZIONE
Devo aver mangiato troppo a cena...

Questo spiegherebbe perchè il firgo è così terrbilmente vuoto.

CITAZIONE
la ragazza che cinque anni fa ha sconvolto la mia vita trasformandomi in Conan Edogawa

La ragazza che cinque anni fa ti fece quel meraviglioso scherzo, puntandoti contro una pistola e dicendoti che tutti i tuoi amici erano morti.
Quello sì che era uno scherzo con la esse maiuscola.

CITAZIONE
“Non stavo scherzando.”
“No?”
“No.” confermò lei, con un’occhiata. “Erano davvero buoni.”

Uno non può farti i complimenti perchè il cibo di tua madre è buono?

CITAZIONE
- quanti minuti ci avrà messo shiho a farsi la doccia?

Abbastanza, considerando che Shinichi è rimasto lì così, come un baccalà. con il frigorifero aperto.

CITAZIONE
- cosa c'era nel frigo mezzo vuoto di kudo?

Tonno su ciascun ripiano, qualche fetta di qualche torta avanzata di Yukiko e naocra tonno.

CITAZIONE
- ma soprattutto, perchè yusaku kudo indossa camice di flanella?

Il mistero che tutti noi vorremmo risolvere. Yusaku indossa camicie di flanella perché sono tremendamente chic e sexy.
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2012, 20:36     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



anche io mi sono divertita tantissimo, diana!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Oddio! Calvin si chiama Diana! *____* E' un nome davvero meraviglioso! <3

Com'è meraviglioso questo capitolo. E ora le pippe mentali i Kudo ricominciano... Non vedevo l'ora! *____*

CITAZIONE
- quanti minuti ci avrà messo shiho a farsi la doccia?
- cosa c'era nel frigo mezzo vuoto di kudo?
- ma soprattutto, perchè yusaku kudo indossa camice di flanella?

1. Cinque, come me.
2. Mmmmh, aria, tonno, la torta di Yukiko, gli avanzi del tonno della sera prima, affettato e altro tonno!
3. Perché gli piaceva l'assonanza con la parola flanella.

Ci vediamo mercoledì!
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 16:01     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (shiningstar ~ @ 6/5/2012, 22:06) 
Oddio! Calvin si chiama Diana! *____* E' un nome davvero meraviglioso! <3

Ti ringrazio. Ma è una mia impressione o sei rimasta scioccata nel scoprire il mio nome? XD
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2012, 19:48     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Sì, perché il tuo nome era un mistero, per me! *____* E' bellissimo Diana!
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 20:43     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



l'aveva svelato una volta in una sua fic di stupendoman, nelle tre fatidiche domande del quizzone finali(anche se io lo sapevo già prima, visto che ci sentivamo via mp)

cmq, concordo, un bel nome proprio. un giorno ci dirà come mai i suoi genitori hanno deciso di chiamarla cosìXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2012, 08:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Probabilmente i genitori sono appassionati di caccia e speravano di ingraziarsi la dea dando il suo nome alla figlia. Oppure semplicemente avevano notato che era un nome delizioso e glielo hanno messo così, per sfizio XD
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 10:48     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Sì, perché il tuo nome era un mistero, per me! *____* E' bellissimo Diana!

Davvero era un mistero il mio nome per te? Chissà come ti senti contenta adesso che l'hai scoperto. XD Grazie per avermi detto che ho un bellissimo nome.

CITAZIONE (ShihoKudo @ 7/5/2012, 21:43) 
cmq, concordo, un bel nome proprio. un giorno ci dirà come mai i suoi genitori hanno deciso di chiamarla cosìXD

Semplice: quando sono nata mia mamma voleva chiamarmi Anna (perché le piace Anna dai capelli rossi) ma mio papà le ha detto "chissà quante Anna ci sono in giro" e allora hanno scelto il nome Diana. XD

CITAZIONE
Probabilmente i genitori sono appassionati di caccia e speravano di ingraziarsi la dea dando il suo nome alla figlia. Oppure semplicemente avevano notato che era un nome delizioso e glielo hanno messo così, per sfizio XD

Harry, mi hai fatto morire nel leggere il tuo commento. :lollo: Opto per la seconda delle due ipotesi. XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2012, 16:41     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (calvin93 @ 8/5/2012, 11:48) 
CITAZIONE
Sì, perché il tuo nome era un mistero, per me! *____* E' bellissimo Diana!

Davvero era un mistero il mio nome per te? Chissà come ti senti contenta adesso che l'hai scoperto. XD Grazie per avermi detto che ho un bellissimo nome.XD

Beh, prego! ^^ E' la verità!
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 20:37     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


e buonasera! finito di vedere detective conan in tv, passiamo direttamente alla fic!
che mi dite di bello? io ho una tosse che fa paura, non riesco a farmela passare. e naturalmente, sto facendo l'aereosol, figuriamoci se me la scampavo!
vi ho detto quanto mi sono divertita con diana a fumettopoli?
oggi ci metterò una vita a postare il cap nuovo, zoro in tv mi distrae tantissimo :wub:

posta!

calvin: in effetti, mi aspettavo proprio che tua mamma ti chiamasse anna, vista la sua passione! o doraemonXD

harry: allora devo trasferirmi in giappone, là avranno sicuramente tutti prodotti senza lattosio *prepara le valige*
e ovviamente kudo si fissa sulle curve della super puccia, perchè è in astinenza da cinque anni!!!!


e per la rubrica, nun ce pò fregà de meno, scopriamo che....yusaku non sa nemmeno cosa sia la flanella, ed il perchè quella camicia si trovasse nel suo armadio. gliela aveva presa sua moglie, ma a lui non piaceva, ed alla prima occasione l'ha trafugata dal suo armadio e l'ha buttata in quello del figlio. se lo scoprisse yukiko......


andiamo al capitolo. ne inizia uno nuovo, dove scopriamo che cosa succede quando due super pucce incrociano gli occhi identici......

*avvertenza. d'ora in avanti, tenete sempre i fazzoletti a portata di mano. la sottoscritta non è responsabile di nessun malore o attacco di cuore dovuto alla pucciosità delle scene che verranno, in questo capitolo ed in quelli seguenti*

CAPITOLO VENTISETTE- UN INCONTRO EMOZIONANTE


Prima Parte



Shinichi la osservò in silenzio per qualche istante. “Da quanto tempo non mangi?”
“Da...un po’.”
“Cioè?”
Lei scrollò le spalle. “Non ricordo.”
D’accordo. Meglio lasciar perdere. Shinichi scosse la testa, pensando che non avrebbe concluso niente con quell’interrogatorio. Se lei non voleva parlare, niente l’avrebbe dissuasa dal suo intento. “Come hai fatto a trovarmi?”
“Sei sull’elenco, Kudo.” rispose lei, piegando le labbra carnose in una smorfia beffarda. Il sarcasmo era sempre il suo punto di forza, la sua arma di difesa, e quel modo di pronunciare il suo nome gli metteva sempre i brividi. Almeno questo, non è cambiato...
“Haibara, perché...”
“Sta arrivando.”
Shinichi sollevò di scatto la testa, corrugando la fronte e socchiudendo le palpebre. Shiho doveva avere un udito super sviluppato, perché lui sentiva solo la pioggia che batteva sui vetri ed il tonfo del suo cuore nel petto. Aveva capito chi stava arrivando, e la cosa non gli piaceva. Pensavo di avere più tempo. Volevo prima parlare con lei, capire le sue intenzioni...non voglio che la mia bambina soffra ancora... Ma ormai era tardi. Adesso li sentiva anche lui. Piccoli passetti, leggeri e delicati, di piedini innocenti, che presto avrebbero ricevuto una bella sorpresa. Sembra quasi fatto apposta. Lei chiede, e l’oggetto del suo desiderio si presenta alla mia porta...
Gli occhi di Shinichi, fissi sugli ultimi tre gradini della scalinata che conduceva al piano di sopra, colsero la figuretta scalza nel pigiama a quadretti lilla, con l’inseparabile coniglietto stretto al petto. La bambina si fermò al temine della scala, strofinandosi gli occhietti assonnati con il pugnetto chiuso e sbadigliando più volte. Shinichi ebbe un sussulto, ed i suoi occhi saettarono in direzione della giovane donna: era rimasta ferma, quasi come se fosse sola in quella cucina, come se la bambina non ci fosse. Aveva uno strano sguardo, il suo volto era immobile. Non riesco a capire cosa stia pensando, cosa stia provando...
“Papi, è già ora di alzarsi? Dobbiamo andare all’asilo?” chiese la piccola Shiho, con vocina sottile.
“No, tesoro.” rispose Shinichi, cercando di trattenere il tremolio nella voce.” È ancora notte.”
La bambina sbatté le palpebre, confusa. “E allora, perché non dormi, papi?”
“Perché...abbiamo un’ospite.” rispose Shinichi, dopo un attimo di esitazione. Non c’era modo per prepararla, non c’era un modo adatto per dirglielo.
“Oh.” Gli occhioni azzurro- verde della piccola Shiho si sgranarono, puntandosi sulla schiena della misteriosa visitatrice. “Papi, chi è?”
A quel punto, Shiho ruppe gli indugi e si voltò lentamente verso la figlia, ferma ai piedi delle scale. Shiho Kudo sbatté le palpebre, confusa e disorientata: Shinichi lesse in quegli occhietti il dubbio e la paura che si trattasse solo di un bel sogno...ma ogni dubbio venne cancellato dall’enorme sorriso a venticinque denti che illuminò il visetto lentigginoso della piccola Kudo. Un’esclamazione di pura gioia venne liberata dalla sua piccola ugola: l’inseparabile coniglietto scivolò sul pavimento, dimenticato, e la bambina si lanciò con foga verso la donna.
“Mamma! La mia mamma è tornata!”
Il cuore di Shinichi di fermò, mentre osservava il gioiello della sua vita correre come una freccia verso la giovane donna ed arrampicarsi come un’abile scimmietta sulle sue ginocchia, abbracciandola con uno slancio tale che sorprese Shiho, rischiando di far cadere entrambe dalla sedia. Il cuore di Shinichi riprese a battere ad un ritmo impressionante, il quadretto familiare che suggeriva quel momento era troppo suggestivo per restare insensibili. Madre e figlia insieme. Forse è davvero uno sogno. Tra poco suonerà l’odiata sveglia, ed io e la mia piccola ci ritroveremo di nuovo soli...
“Mamma, mammina, sei davvero tu?” esclamò la bambina, le braccine strette attorno al collo della madre ed il visetto luminoso che sprizzava felicità da tutti i pori.” Io lo sapevo, lo sapevo! Lo sapevo che Babbo Natale è il più bravo al mondo, e che mi avrebbe ascoltata se glielo avessi chiesto...lo sapevo che saresti tornata, mamma!”
“Io...io non...” Shiho era chiaramente impreparata all’esuberanza di sua figlia, e non sapeva cosa fare, come comportarsi. La bambina sembrava essersi trasformata in un piccolo polipo con mille tentacoli, con i quali tratteneva la tanto desiderata preda. E ciarlava allegra, come un fiume in piena che nessuno riusciva ad arginare.
“Ma Babbo Natale ti ha messa nel suo sacco? Non stavi stretta, mamma? E come facevi a respirare?”
“Non...non ero nel sacco...” mormorò Shiho, confusa e disorientata.
“Oh, allora eri sulla slitta vicino a lui?” La bambina sgranò gli occhioni, estasiata. “Ed avete attraversato tutto il cielo? Eravate tanto in alto? Non ti sono venute le vertigini? Babbo Natale ti ha fatto guidare la slitta? Ti ha dato un sacchetto di dolci per me?”
“Io...”
La giovane donna era chiaramente in difficoltà. La piccola Shiho non smetteva un secondo di parlare e fare domande, che per sua madre non avevano nessun senso. Per un istante, Shinichi ebbe la tentazione di lasciare che Shiho si sbrogliasse da sola da quell’esuberante matassa che era sua figlia, poi fu colto da compassione- sapeva benissimo quanto poteva andare avanti la bambina, se nessuno le metteva un freno- e decise di intervenire: prese la piccola Shiho per la vita e la staccò dalla madre, guadagnandosi un bel broncio dalla figlia ed un’occhiata di gratitudine dalla donna.
“Papi!” protestò vivacemente la piccola, agitando le gambette.
“Non ti sembra di esagerare, scricciolo?” replicò Shinichi, rifiutandosi di farsi intenerire dal musetto imbronciato del suo delizioso frugoletto, del quale ormai conosceva ogni trucco ed ogni inganno. “Non essere maleducata. La mamma è appena arrivata, è molto stanca...falla respirare.”
“Oh...oh.” La piccola Kudo smise di agitarsi tra le braccia del padre. Corrugò la fronte, poi chinò il capo con aria afflitta. “Scusa, mamma. Non volevo darti fastidio...sei molto stanca?”
“Un po’.” rispose Shiho, e per un istante le sue labbra si piegarono in un dolce sorriso. Fu solo un lampo fugace, ma Shinichi lo colse e ne rimase turbato. “Ho viaggiato molto.”
“Davvero? E dove sei stata?”
“Beh...un po’ ovunque.”
“Sei stata in America?” La bambina si animò nuovamente, spalancando gli occhioni, gesto che faceva sempre quando era preda dell’euforia. “I nonni ci vanno sempre, ed una volta ci sono andata anche io in vacanza...ed in Italia, ci sei stata? È bellissima, e si mangia benissimo...i maccheroni al formaggio che fanno a Napoli sono buonissimi! E la pizza...e sono andata anche a Firenze! Lo sai che io sono nata a Firenze, mamma?”
“Scricciolo...”
“Uhm.” La bambina interruppe l’effluvio di parole, e le sue guance lentigginose si arrossarono deliziosamente. “Scusa. Prometto che non lo faccio più.”
“È tardi, tesoro. E domani devi andare all’asilo.” le ricordò Shinichi, sorridendole. “Anche la mamma vorrà andare a dormire. Il lungo viaggio l’ha stancata molto.”
“Va bene, papi.” Il suo volto si aprì in un sorriso radioso. “La mamma può accompagnarmi?”
“Penso...di si.” rispose Shinichi, dopo aver lanciato una breve occhiata in direzione di Shiho. “Perché non lo chiedi a lei?”
“Evviva!” esclamò la bambina, allegramente. Il giovane Kudo la mise a terra, e lei si accostò alla madre con un gran sorriso speranzoso. “Mamma, mi accompagni nella mia cameretta?”


siete ancora tutti vivi?
capisco che certe scene possano provocare reazioni esagerate, ma dovete essere forti, perchè più si va avanti e più si peggiora! ed io non voglio che ai miei lettori succeda qualcosaXD

che emozionante questo primo incontro, vero?


quizzone!

- come si chiama il peluche di della piccola shiho? *domanda trabocchetto*
- come sarà segnato kudo sulla rubrica del telefono? *si accettano solo risposte demenziali*
- ma soprattutto, sarà davvero possibile viaggiare sulla slitta di babbo natale accanto a lui?


spero vi sia piaciuto il capitolo. se volete vedere anche voi la cameretta di shiho, vi aspetto sabato!
ed intanto, quizzate!

ce l'ho fatta, nonostante zoro :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2012, 21:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
io ho una tosse che fa paura, non riesco a farmela passare. e naturalmente, sto facendo l'aereosol, figuriamoci se me la scampavo!

Quest'anno pure io! E dire che non avevo mai sofferto di allergia ai pollini! E anche una signora che conosco io è nella stessa situazione. Che le case farmaceutiche abbiano inventato die nuovi pollini iperallergenici che costringeranno l'intera popolazione mondiale a comprare degli antistaminici? :ph34r:
Però dove mi trovo in questo momento l'aria è pulitissima. Nulla a che vedere con le poleveri sottili della metropoli.

CITAZIONE
*avvertenza. d'ora in avanti, tenete sempre i fazzoletti a portata di mano. la sottoscritta non è responsabile di nessun malore o attacco di cuore dovuto alla pucciosità delle scene che verranno, in questo capitolo ed in quelli seguenti*

*In caso di pucciosità rompere il vetro* CRASH! Ecco i fazzoletti.

CITAZIONE
“Come hai fatto a trovarmi?”
“Sei sull’elenco, Kudo.”

Ho una nuova teoria scientifica. In realtà non è la Puccia che con il suo intelletto supeirore riesce a desboronificare il Kudo, bensì è il kudo che è talmente stupido che chiuqnue con IQ normale potrebbe prenderlo per i fondelli.

CITAZIONE
“Haibara, perché...”
“Sta arrivando.”

Panico!

CITAZIONE
Ma ormai era tardi. Adesso li sentiva anche lui. Piccoli passetti, leggeri e delicati, di piedini innocenti, che presto avrebbero ricevuto una bella sorpresa. Sembra quasi fatto apposta. Lei chiede, e l’oggetto del suo desiderio si presenta alla mia porta...

Senti Shiho-chan, se ti invito a casa mia potresti chiedere a Babbo Natale di portarmi Ami Mizuno? ti preeego!

CITAZIONE
“Oh.” Gli occhioni azzurro- verde della piccola Shiho si sgranarono, puntandosi sulla schiena della misteriosa visitatrice. “Papi, chi è?”
A quel punto, Shiho ruppe gli indugi e si voltò lentamente verso la figlia, ferma ai piedi delle scale. Shiho Kudo sbatté le palpebre, confusa e disorientata: Shinichi lesse in quegli occhietti il dubbio e la paura che si trattasse solo di un bel sogno...ma ogni dubbio venne cancellato dall’enorme sorriso a venticinque denti che illuminò il visetto lentigginoso della piccola Kudo.

E' uno spettacolo! Continuo a vederla al rallentatore! In un'anime questa scena durerebbe 8:32 minuti.

CITAZIONE
Il cuore di Shinichi di fermò

Come quelli di tutti noi.

CITAZIONE
“Ma Babbo Natale ti ha messa nel suo sacco? Non stavi stretta, mamma? E come facevi a respirare?”
“Non...non ero nel sacco...” mormorò Shiho, confusa e disorientata.

Cribbio! Non ci avevo pensato! Il sacco sarà pure infinito ma dentro manca l'aria! Pertanto il trasporto di passeggeri non è possibile. Babbo Natale funziona solo come cargo.

CITAZIONE
“Scusa, mamma. Non volevo darti fastidio...sei molto stanca?”
“Un po’.” rispose Shiho, e per un istante le sue labbra si piegarono in un dolce sorriso. Fu solo un lampo fugace, ma Shinichi lo colse e ne rimase turbato. “Ho viaggiato molto.”
“Davvero? E dove sei stata?”
“Beh...un po’ ovunque.”

Grazie a Shiho-chan il kudo potrebbe riuscire a scoprire finalmente alcuni segreti sulla Puccia Madre XD Poverina Shiho-chan però. Ha appena conosciuto sua madre e non può strapazzarla come vorrebbe.

CITAZIONE
Lo sai che io sono nata a Firenze, mamma?

:lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
- come si chiama il peluche di della piccola shiho? *domanda trabocchetto*
- come sarà segnato kudo sulla rubrica del telefono? *si accettano solo risposte demenziali*
- ma soprattutto, sarà davvero possibile viaggiare sulla slitta di babbo natale accanto a lui?

1- Batuffolo, ovviamente.
2- "Il Necrofilo"
3- Si, a patto di essere moooooolto raccomandati.

Grazie mille per il capitolo, Shiho! Alla prossima puntata!
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 21:04     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Questo capitolo è pucciosità pura! *____* Non vedo l'ora di vedere il quadretto familiare completo! *____*

CITAZIONE
- come si chiama il peluche di della piccola shiho? *domanda trabocchetto*
- come sarà segnato kudo sulla rubrica del telefono? *si accettano solo risposte demenziali*
- ma soprattutto, sarà davvero possibile viaggiare sulla slitta di babbo natale accanto a lui?

1. Shinchan... LOL! xD
2. Shinichi "Sboronia Pura" Kudo.
3. Certoooo! *____* Tuutto è possibile con Babbo Natale!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156698 views
  Share