Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Haibara5581
view post Posted on 9/5/2012, 22:15     +1   -1




Sono commossa ;););)

Ma se Shiho mamma abbandona la bambina divento una BESTIA!!!!!!!

Bellissimo e dolcissimo capitolo, complimenti davvero :):):):)
 
Top
DanSherry
view post Posted on 10/5/2012, 12:00     +1   -1




Manco per un po' e succede di tutto!!!!!!!!!!!! :o:

La nostra Piccola Puccia ha conosciuto la mamma!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

E Babbo Natale ha finalmente esaudito alla lettera i desideri di una bambina!!! (era ora Babbo :fig: )


Quiz:
1.Tonnolo il Coniglietto.
2.Segnare solo il nome sull'elenco è roba da principianti tsk! <_< Kudo ha comprato direttamente una pagina con la sua foto a petto nudo circondato da agenti della polizia prostrati innanzi a lui e cadaveri che invocano pietà; sotto, la scritta "Shinichi Kudo: Dio li fa e poi li accoppia"! *sei tu che hai chiesto la risposta demenziale :D *
3.Il signor Natale concede queste cose solo previa prenotazione (e lauta mazzetta :shifty: ) contattando l'addetto alle pubbliche relazioni. Foto e autografi non sono compresi nel servizio.


Ps. Mi fa piacere che ti piacciano i miei commenti, grazie 1000, ma sono le tue domande che scatenano le mia (malata) fantasia.....e grazie anche per il bellissimo capitolo!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 15:49     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
vi ho detto quanto mi sono divertita con diana a fumettopoli?

E io vi ho raccontato di come mi sia divertita con francesca alla fumettopoli?

CITAZIONE
in effetti, mi aspettavo proprio che tua mamma ti chiamasse anna, vista la sua passione! o doraemonXD

A sto punto, avrei preferito anna anziché doraemon XD

CITAZIONE
dove scopriamo che cosa succede quando due super pucce incrociano gli occhi identici......

Ok, appena ho letto sta frase sono morta dal ridere. :lollo:

CITAZIONE
“Come hai fatto a trovarmi?”
“Sei sull’elenco, Kudo.”

Della serie "Kudo fa le domande e poi si sente ridicolo perché riceve delle risposte elementari" XD

CITAZIONE
Sembra quasi fatto apposta. Lei chiede, e l’oggetto del suo desiderio si presenta alla mia porta...

Bambina culattona

CITAZIONE
A quel punto, Shiho ruppe gli indugi e si voltò lentamente verso la figlia, ferma ai piedi delle scale. Shiho Kudo sbatté le palpebre, confusa e disorientata: Shinichi lesse in quegli occhietti il dubbio e la paura che si trattasse solo di un bel sogno...ma ogni dubbio venne cancellato dall’enorme sorriso a venticinque denti che illuminò il visetto lentigginoso della piccola Kudo. Un’esclamazione di pura gioia venne liberata dalla sua piccola ugola: l’inseparabile coniglietto scivolò sul pavimento, dimenticato, e la bambina si lanciò con foga verso la donna.
“Mamma! La mia mamma è tornata!”
Il cuore di Shinichi di fermò, mentre osservava il gioiello della sua vita correre come una freccia verso la giovane donna ed arrampicarsi come un’abile scimmietta sulle sue ginocchia, abbracciandola con uno slancio tale che sorprese Shiho, rischiando di far cadere entrambe dalla sedia. Il cuore di Shinichi riprese a battere ad un ritmo impressionante, il quadretto familiare che suggeriva quel momento era troppo suggestivo per restare insensibili. Madre e figlia insieme.

*comincia a piangere, terribilmente commossa, non solo per la meravigliosa scena ma anche per come è stato scritto il pezzo*

CITAZIONE
Per un istante, Shinichi ebbe la tentazione di lasciare che Shiho si sbrogliasse da sola da quell’esuberante matassa che era sua figlia, poi fu colto da compassione-

Kudo è fin troppo buono. Presto, tutti ad aproffitarne!

CITAZIONE
Lo sai che io sono nata a Firenze, mamma?”

E certo che lo sa. XD

CITAZIONE
siete ancora tutti vivi?

*finisce di asciugarsi le ultime lacrime* sì, sono ancora viva.

CITAZIONE
- come si chiama il peluche di della piccola shiho? *domanda trabocchetto*

Mr Bunny.

CITAZIONE
- come sarà segnato kudo sulla rubrica del telefono? *si accettano solo risposte demenziali*

Kudo sonoilpiùgrandedetectivedelmondo Shinichi.

CITAZIONE
- ma soprattutto, sarà davvero possibile viaggiare sulla slitta di babbo natale accanto a lui?

Se la slitta è omologata per due, sì.
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2012, 19:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
2.Segnare solo il nome sull'elenco è roba da principianti tsk! <_< Kudo ha comprato direttamente una pagina con la sua foto a petto nudo circondato da agenti della polizia prostrati innanzi a lui e cadaveri che invocano pietà; sotto, la scritta "Shinichi Kudo: Dio li fa e poi li accoppia"! *sei tu che hai chiesto la risposta demenziale :D *

Sarebbe stato meglio dire "Shinichi Kudo: Dio li fa e poi li accoppa"
 
Top
kaito cry
view post Posted on 10/5/2012, 21:04     +1   -1




e come al solito io commento dopo un po 3 o 4 capitoli insieme!!
CITAZIONE
- a che età la piccola shiho avrà risolto il suo primo caso, vista l'assidua frequentazione della stazione di polizia?
- kudo avrà imparato a cucinare le pappine per bambini o le faceva preparare a ran?
- ma soprattutto, la mamma di questo pulcino che lavoro farà da dover stare sempre lontana da casa? *domanda trabocchetto*

- 2 anni circa! o fore ancora prima...
- le faceva preparare a ran ovviamente!
- la scienziata??

IL DISEGNO è ..... :woot: OMG !!!!!!!!!!
CITAZIONE
- che favola stava leggendo kudo alla figlia?
- perchè in questa fic piove sempre? *domanda trabocchetto*
- ma soprattutto, quanto sarà grande il sacco di babbo natale?

- uhm il piccolo investigatore
- perchè è più bello!!
- uhm bello grande almeno che non abbia l'incantesimo di espansione di harry potter

CITAZIONE
- quanti minuti ci avrà messo shiho a farsi la doccia?
- cosa c'era nel frigo mezzo vuoto di kudo?
- ma soprattutto, perchè yusaku kudo indossa camice di flanella?

- 3 o 4 pare!
- un barattolo di sottaceti, un salame e 2 scatolette di tonno
- perchè sono più comode!!!

quest'ultimo capitolo mi ha lasciata tutta ,, come dire non lo so! troppo tenero!! troppo!!!! era cosi pucciosa quando chiamava la mamma e voleva salirgli in braccio!!! era adorabile!!! :wub:


CITAZIONE
- come si chiama il peluche di della piccola shiho? *domanda trabocchetto*
- come sarà segnato kudo sulla rubrica del telefono? *si accettano solo risposte demenziali*
- ma soprattutto, sarà davvero possibile viaggiare sulla slitta di babbo natale accanto a lui?

- msr. tenerone :sisi:
- tonno-chan !!!
- temo di no!!




 
Top
DanSherry
view post Posted on 11/5/2012, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (harryxginny @ 10/5/2012, 20:58) 
CITAZIONE
2.Segnare solo il nome sull'elenco è roba da principianti tsk! <_< Kudo ha comprato direttamente una pagina con la sua foto a petto nudo circondato da agenti della polizia prostrati innanzi a lui e cadaveri che invocano pietà; sotto, la scritta "Shinichi Kudo: Dio li fa e poi li accoppia"! *sei tu che hai chiesto la risposta demenziale :D *

Sarebbe stato meglio dire "Shinichi Kudo: Dio li fa e poi li accoppa"

O anche"Dio li fa e Kudo li accoppa" :muhaha:
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 11:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



no, siete troppo grandi!

dio li fa e kudo li accoppa!!!!!!

bellissimo!!!!!!!!
 
Contacts  Top
ai_chan
view post Posted on 11/5/2012, 19:22     +1   -1




Sono tornata! Scusa l'assenza ma ero via con la scuola!
Cmq fantastici questi capitoli!! Shiho è tornata!! *___* E ha incontrato la sua bambina :wub: :wub: La scena in cui la piccola Shiho vede la sua mamma e corre ad abbracciarla è meravigliosa *___*

CITAZIONE
- come si chiama il peluche di della piccola shiho? *domanda trabocchetto*
- come sarà segnato kudo sulla rubrica del telefono? *si accettano solo risposte demenziali*
- ma soprattutto, sarà davvero possibile viaggiare sulla slitta di babbo natale accanto a lui?

1. Felix
2. Sboronichi Portasfiga, detto anche Shinichi Kudo.
3. E' possibile solo se a fare la richiesta sia una bambina come Shiho *___*
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 11/5/2012, 22:20     +1   -1




ma bellissimi questi capitoli!!! solo che non capisco cosa prende a shiho :huh: una crisi post parto? XD
comuqnue spero tanto che rimanga :cry: :cry: :cry: voglio vedere una famigliola felice :wub: fallo per la piccola shiho D:

CITAZIONE
shiho haibara: biancaneve ed i sette killer.... :asd: :asd: :asd: questa è davvero uscita bene! scusa se non ti ho ancora risposto all'mp, ma ho avuto tremila cose da fare, ed ultimo a tutto ho preso pure l'influenza. ti risponderò in questi giorni, promessoXD

oh che bello, finalmente mi riesce una battuta! :lollo:
ripeto, tranquilla XD

CITAZIONE
e per la rubrica, nun ce pò fregà de meno, si scopre che......la favola che kudo sta leggendo alla sua dolcissima figlioletta è "kaito kid e la passeggiata nel cielo"XD

complimenti per la favola! :clap:

CITAZIONE
- come si chiama il peluche di della piccola shiho? *domanda trabocchetto*
- come sarà segnato kudo sulla rubrica del telefono? *si accettano solo risposte demenziali*
- ma soprattutto, sarà davvero possibile viaggiare sulla slitta di babbo natale accanto a lui?

non ne ho la minima idea XD
mi viene da dire tonno, ma forse è troppo banale :lol:
certo! basta chiederlo al vecchietto ù.ù
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 20:22     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



conan è appena finito! adoro questo caso!
aehm... *si ricompone* come state? qui oggi fa caldissimo, sono in canottiera!!!! peccato che domani porti pioggia!
ho sempre una tosse da cani, la notte dormo poco e male. quando cavolo mi passerà?
dovrei andare dal medico, e magari farmi dare qualcosa, ma ieri sono passata e c'erano cinque persone....e dal mio medico, quando ci sono cinque persone, vuol dire minimo quattro ore di attesa!

controlliamo la posta!

dansherry: si, i tuoi commenti mi fanno proprio morire! bellissima la risp alla seconda domanda del quiz!!!!!!

calvin: mi sa che tra un pò ci tirano qualcosa dietroXD

kaitocry: nn per farmi gli affari tuoi, ma che fine avevi fatto? mi preoccupo, se i miei lettori si assentano per tanto tempoXD

aichan: scatta la domanda, dove sei andata in gita?

shiho haibara: ti ho poi risp all'mp, presto ti rispondo di nuovo per raccontarti le ultime novità....presto farò una gita dalle tue parti, parto il 22!

harry: tu e dansherry mi avete fatto morire.....sei pronto? uh, che ace :wub:


oggi niente rubrica, non so cosa scriverciXD


prima che one piece, e soprattutto ace(non lo giustiziate, please!) mi distragga, passiamo al capitolo. avevamo lasciato le due shiho faccia a faccia, occhi negli occhi, pucciosità con pucciosità. andiamo a scoprire se la piccola shiho si è un pò calmata.
oggi parte breve, ho dovuto tagliare il capitolo un pò cosìXD

naturalmente, ricordatevi di tenere a portata di mano i fazzoletti, e ricordate che io non mi prendo nessuna responsabilità per eventuali infarti e simili.

CAPITOLO VENTISETTE- UN INCONTRO EMOZIONANTE


Seconda Parte



Le tese la mano, ed il suo sorriso divenne più accentuato. Shiho guardò quella piccola mano e quel visetto fiducioso per un lungo istante, in cui Shinichi si ritrovò a trattenere il respiro...che liberò, sollevato, quando la donna annuì ed accettò quell’invito. Il giovane uomo tremò quando quelle dita, ugualmente sottili, si sfiorarono e poi si unirono: era un’immagine che pensava di non vedere mai. Madre e figlia insieme, mano nella mano, si avviarono per le scale, ed a Shinichi non rimase che raccogliere il povero coniglietto dimenticato e seguirle, la mente ingarbugliata da mille pensieri e l’animo preda di emozioni confuse.
“Ecco, mamma, questa è la mia cameretta!” esclamò la bambina, trascinandola dentro dopo aver aperto la porta. Si precipitò subito vicino al letto, prendendo la foto sul comodino, il suo tesoro più grande. “Guarda, mamma! Te la ricordi?”
“Si.” rispose Shiho, prendendo la cornice ed osservando la foto per qualche momento. “Sembra passato davvero un sacco di tempo.”
“È quando sei andata al mare, e ti sei fatta male con le conchiglie.”
Shiho osservò la figlia, perplessa. “È vero. Chi ti ha raccontato questa storia?”
“La zia Sonoko.” rispose la piccola Shiho, ridacchiando divertita. “A lei piace sempre raccontare di quando andava al liceo e faceva arrabbiare papi.”
“In effetti, papi si arrabbia facilmente.” fu il commento di Shiho, velato di ironia. Shinichi le lanciò un’occhiataccia, togliendole con gentilezza la cornice dalle mani e posandola sul comodino.
“È tardi, scricciolo. Direi che è tempo di tornare a nanna.” Prese la bambina in braccio e la depose sul suo lettino, mettendole vicino il coniglietto. “Domattina non vorrai alzarti, e papi arriverà tardi al lavoro.”
“E lo zietto Megure ti sgriderà di nuovo.” La piccola Shiho ridacchiò, infilandosi sotto le coperte ed abbracciando il suo coniglietto. Sbadigliò, strofinandosi i begli occhi azzurro- verde. “Posso avere un bacio di buonanotte dalla mia mamma?”
“Credo proprio di si, se prometti di dormire.”
“Prometto!”
Shinichi si fece da parte, sbirciando di sottecchi la giovane donna. Shiho si accostò al letto, dopo un istante, e si chinò lentamente a sfiorare la fronte liscia della figlia con labbra leggere. Si sollevò, rimboccandole le coperte. “Buonanotte, piccola. E sogni pieni di dolci.”
“Buonanotte, e tanti dolci a te, mamma.” La bambina appoggiò dolcemente le manine sulle guance di Shiho: il suo volto aveva perso ogni traccia infantile, ed ora quegli occhi intensi la fissavano con incredibile serietà. Sembrava una piccola adulta. “Mammina, se io adesso dormo, mi prometti che domani mattina quando aprirò gli occhi tu ci sarai ancora?”
“Si.” rispose Shiho con dolcezza, spostandole un ciuffo di capelli castano- ramato dalla fronte. “Ci sarò ancora.”
“Che bello. Sono felice.” mormorò la piccola Kudo, sbadigliando ancora e socchiudendo gli occhi assonati. “Mamma, mi tieni un po’ la mano?”
La giovane donna annuì, e prese la manina della figlia tra le sue, stringendola lievemente, senza dire nulla. Ma non c’era bisogno di parole per descrivere la bellezza e la magia di quel momento: l’emozione che Shinichi provò era talmente forte da chiudergli la gola ed impedirgli quasi di respirare. Deve essere sicuramente un sogno. Domani ci sveglieremo, e saremo solo io e la mia piccola principessa...
Qualche minuto dopo, Shiho dormiva profondamente, il respiro regolare ed il visetto felice. Nonostante questo, la giovane conosciuta ora come Yurika Haibara si trattenne accanto a lei ancora qualche istante, tenendole la manina e fissando lo sguardo sul suo volto addormentato. Shinichi avrebbe voluto leggerle dentro, sapere cosa stava provando davanti alla piccola Shiho Kudo, sangue del suo sangue: certamente, l’incontro con la figlia che non vedeva da quattro anni non doveva averla lasciata indifferente, ma in quel momento il suo volto appariva fermo ed indecifrabile, ed i suoi occhi non rispecchiavano nessuna emozione. Ma Shinichi sapeva che lei non era così fredda e controllata come voleva apparire. Ormai la conosco, quella che vedo è solo la sua maschera...
Quando uscirono dalla cameretta di Shiho, Shinichi accostò la porta, dopo aver lanciato un’ultima occhiata alla figlia, poi si volse verso la giovane donna accanto a lui. Ha sempre lo stesso profumo...
“Ti chiedo scusa. Shiho a volte tende ad esagerare.” Si grattò la punta del naso. “Ma era davvero felice...per te.”
“Non importa. Immagino che tutti i bambini siano così vivaci.”
“Lei forse è più esagerata dei bambini normali.”
Shiho sollevò un sopracciglio, perplessa. “Lei non è normale?”
Un sorriso sardonico curvò le labbra del giovane Kudo. “Non te ne sei accorta?”
“Un po’.” ammise Shiho, lasciandosi sfuggire un lieve sorriso.
“Te ne renderai pienamente conto, frequentandola spesso.” I loro sguardi si incrociarono per un momento. Shinichi si sentì a disagio, e distolse lo sguardo, schiarendosi la voce con un colpo di tosse. “Ehm…sarai stanca. Vuoi riposarti?”
“Si, grazie.”
“Bene.” Ora che erano scesi in un argomento facile e sicuro, la tensione si era alleggerita. Ma non era scomparsa: c’erano tante cose che voleva chiederle, ma non sapeva da cominciare. E soprattutto, aveva paura di farlo. “La mia camera è a tua disposizione. Puoi dormire là.”
“Non è necessario.”
“Non sarebbe fa gentiluomo offrirti il divano.”
“Lungi da me soffocare questo tuo gesto cavalleresco.” commentò Shiho con la sua solita ironia, spostandosi una ciocca di capelli dal volto.
“La sveglia suonerà presto, ma tu non preoccuparti e dormi pure quanto vuoi. Nessuno verrà a disturbarti.” Esitò un momento. “Beh...buonanotte, Haibara.”
“Buonanotte.”
La giovane donna entrò nella camera e si chiuse dolcemente la porta alle spalle, appoggiandosi contro. Chiuse gli occhi ed emise un sospiro profondo. Ma cosa faccio io qui? Si sentiva molto stanca, ed il letto a due piazze la attirava parecchio. Potessi dormire un mese intero...sarebbe davvero bello. Cancellare ogni cosa, dimenticare ogni cosa... Si staccò dalla porta ed andò a sedersi sul letto, notando i segni sul cuscino e le coperte tirate: era chiaro che il suo padrone aveva dormito fino a poco prima che lei lo disturbasse, c’era ancora l’impronta della sua testa e del suo corpo sul materasso. Si agita ancora, quando dorme... Un lieve sorriso spuntò spontaneo sul volto di Shiho, senza che lei quasi se ne accorgesse. Si distese sul materasso, tirandosi le coperte e rannicchiandosi sotto di esse, e si addormentò in pochi istanti.

piaciuto?
devo dire che anche io rischio un attacco di cuore ad ogni capitolo, nonostante l'abbia scritta io e conosca a memoria le scenette pucciose che ho messoXD
e povero kudo, anche lui rischia l'infarto ogni due secondi! l'attacco "doppia pucciosità" è davvero letale per un povero tonno!
speriamo che shiho non vada più via adesso......


ma quizziamo!

- shiho avrà ancora la cicatrice delle ferite causate dalle conchiglie?
- quale QI avrà la piccola shiho?
- ma soprattutto, perchè kudo si agita quando dorme?


ed anche oggi abbiamo finito! ora vado a commentare l'epi di oggi di conan, poi non so. intanto vi do appuntamento a martedì ed una bella notizia: la prossima settimana trascorrerò tutti i giorni lavorativi alla mia fumetteria, da martedì a sabato! perchè, vi chiederete voi? semplice: una delle ragazze oggi si è sposata(augurissimi elly!!!) e vuole lasciare....ed io potrei prendere la sua parte! così vado a fare un pò di pratica, e mi rendo conto del giro di affari! fumetti, arrivo!

intanto faccio fuori qualcuno della marina, harry tu sai perfettamente chi :grrr:


 
Contacts  Top
Haibara5581
view post Posted on 12/5/2012, 23:10     +1   -1




Bellissimo bellissimo bellissimo :):):):)

Ti prego, aggiorna al più presto !!!!!!!!!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 13/5/2012, 11:31     +1   -1




Pagherei oro per vedere Megure che si incavola con Shinichi perchè è arrivato tardi a lavoro! :jump: Qualche soddisfazione se la dovrà pure togliere questo pover'uomo!!! :sisi:


Puccia Madre e Puccia Figlia insieme sono irresistibili!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Meravigliosa la scena in cui Shiho stringe la mano della figlia anche se si era già addormentata!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Il papi al liceo ha rischiato un'ulcera per colpa della zia Sonoko...... :asd: :asd: :asd:


Quiz:
1.No, Kudo aveva fatto un buon lavoro. :sisi:
2.200, ma è costantemente in crescita!
3.Perchè di notte sogna di catturare il delinquente di turno, tipo l'Ispettore Zenigata con Lupin! :hehe:


Spero tu prenda definitivamente il posto in fumetteria!!!! ^_^
Che bel lavoro: tutto il giorno sommersa di manga! :woot:
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 11:32     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bello davvero. E' stato un capitolo pieno di tenerezza... Non vedo l'ora del prossimo. <3

CITAZIONE
avrà ancora la cicatrice delle ferite causate dalle conchiglie?
- quale QI avrà la piccola shiho?
- ma soprattutto, perchè kudo si agita quando dorme?

1. Probabilmente sì xD
2. E' così elevato che il Mensa l'ha già presa!
3. Perché pensa intensamente a Shiho (Yurika) e quindi non riesce a dormire.
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 15:45     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
calvin: mi sa che tra un pò ci tirano qualcosa dietroXD

La cosa è molto probabile. XD

CITAZIONE
ed a Shinichi non rimase che raccogliere il povero coniglietto dimenticato e seguirle

Non sei stato dimenticato, coniglietto, altrimenti Shinichi non ti raccattava. XD

CITAZIONE
“In effetti, papi si arrabbia facilmente.” fu il commento di Shiho, velato di ironia.

*shignazza fortemente*

CITAZIONE
“Mamma, mi tieni un po’ la mano?”
La giovane donna annuì, e prese la manina della figlia tra le sue, stringendola lievemente, senza dire nulla. Ma non c’era bisogno di parole per descrivere la bellezza e la magia di quel momento: l’emozione che Shinichi provò era talmente forte da chiudergli la gola ed impedirgli quasi di respirare.

*si soffia il naso rumorosamente, commossa*

CITAZIONE
- shiho avrà ancora la cicatrice delle ferite causate dalle conchiglie?

Forse, non saprei dirlo con certezza. Ma sì, dai, diciamo di sì, così almeno Shiho non si scorderà mai e poi mai quella vacanza al mare.

CITAZIONE
- quale QI avrà la piccola shiho?

Io non so nemmeno qual'è il QI di una persona normale.

CITAZIONE
- ma soprattutto, perchè kudo si agita quando dorme?

Perché è un tonno e i tonni si agitano per natura.
 
Web  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 13/5/2012, 15:48     +1   -1




waaa bellissimo!! la dolciosità di shiho è sorprendente! :wub:

CITAZIONE
“Si.” rispose Shiho con dolcezza, spostandole un ciuffo di capelli castano- ramato dalla fronte. “Ci sarò ancora.”

bene -_-

CITAZIONE
- shiho avrà ancora la cicatrice delle ferite causate dalle conchiglie?
- quale QI avrà la piccola shiho?
- ma soprattutto, perchè kudo si agita quando dorme?

penso che ormai non ci sarà piu >.<
sicuramente superiore al normale :P
perchè è nervoso ù.ù

CITAZIONE
shiho haibara: ti ho poi risp all'mp, presto ti rispondo di nuovo per raccontarti le ultime novità....presto farò una gita dalle tue parti, parto il 22!

aspetterò tue notizie allora ù.ù

 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share