Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
kaito cry
view post Posted on 13/5/2012, 19:33     +1   -1




CITAZIONE
kaitocry: nn per farmi gloi affari tuoi, ma che fine avevi fatto? mi preoccupo, se i miei lettori si assentano per tanto tempo XD

non c'è bisogno di preoccuparsi è che ho il pc che non funzionava troppo bene e inoltre avevo un compito difficilissimo che doveva essere un lavoro di gruppo ma ho dovuto fare praticamente tutto da sola! <_<

CITAZIONE
-shiho avrà ancora le cicatrici provocate dalle ferite delle conchiglie?
-quale QI avrà la piccola shiho?
-ma sopratutto, perchè kudo si agita mentre dorme?

-no non credo le abbia più!!
-sui 140 , per ora!
-perchè a terribili incubi sui MIB

ma quanto sono dolci madre e figlia insieme!!! da commuovere

scusa la domanda ma farai una parte di flashback in cui si rivela come tutti sopratutto ran hanno reaglito alla notizia della figlia di shin?? e magari anche sapere come è finita con i DB se finalmente vedremo mitsuhico(?) e ayumi!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 09:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Questi ultimi due capitoli sono stati davvero dolcissimi ed emozionanti :) :)
Shiho mamma e Shiho figlia insieme sono stupende :wub:


Quiz

1. penso di no, sono passati molti anni
2. direi incalcolabile, come quello della sua mamma XD
3. chiaramente perchè sogna ogni notte una certa ragazza che finalmente è ritornata^^

Al prossimo capitolo!!

 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 21:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Il giovane uomo tremò quando quelle dita, ugualmente sottili, si sfiorarono e poi si unirono: era un’immagine che pensava di non vedere mai. Madre e figlia insieme, mano nella mano, si avviarono per le scale

*occhioni lucidi*

CITAZIONE
ed a Shinichi non rimase che raccogliere il povero coniglietto dimenticato e seguirle, la mente ingarbugliata da mille pensieri e l’animo preda di emozioni confuse.

Ha ragione Calvin, meno male che Kudo almeno si è occupato del coniglietto. L'immagine più triste di tutto il capitolo.

CITAZIONE
In effetti, papi si arrabbia facilmente.” fu il commento di Shiho, velato di ironia. Shinichi le lanciò un’occhiataccia, togliendole con gentilezza la cornice dalle mani e posandola sul comodino.
“È tardi, scricciolo. Direi che è tempo di tornare a nanna.”

Minchia, altro che arrabbiarsi facilmente! Questo è uno di quelli che ti accoltellano per un parcheggio!

CITAZIONE
“Posso avere un bacio di buonanotte dalla mia mamma?”

*punto di fusione raggiunto* :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Buonanotte, piccola. E sogni pieni di dolci.”

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Voi mortali non potete capire :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Mammina, se io adesso dormo, mi prometti che domani mattina quando aprirò gli occhi tu ci sarai ancora?”
“Si.”

:wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Lei forse è più esagerata dei bambini normali.”
Shiho sollevò un sopracciglio, perplessa. “Lei non è normale?”

Kudo! Non farle prendere di questi colpi! Lo sai che le mamme sono tutte apprensive!

CITAZIONE
Chiuse gli occhi ed emise un sospiro profondo. Ma cosa faccio io qui?

Sei venuta a vedere la bimba più puccia del mondo.

CITAZIONE
e povero kudo, anche lui rischia l'infarto ogni due secondi! l'attacco "doppia pucciosità" è davvero letale per un povero tonno!

minimo minimo rischia il diabete. come tutti noi del resto XD

CITAZIONE
- shiho avrà ancora la cicatrice delle ferite causate dalle conchiglie?
- quale QI avrà la piccola shiho?
- ma soprattutto, perchè kudo si agita quando dorme?

1- No, Araide ha fatto un buon lavoro. Quel provolone fallito XD
2- Boh
3- Mangia cozze pepate a cena.

CITAZIONE
intanto faccio fuori qualcuno della marina, harry tu sai perfettamente chi :grrr:

Per caso indossa un berretto con visiera, camicia hawaiana e uccide più marines che pirati?
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 21:48     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE
intanto faccio fuori qualcuno della marina, harry tu sai perfettamente chi :grrr:

Per caso indossa un berretto con visiera, camicia hawaiana e uccide più marines che pirati?

ed hai vinto......un mappamondo!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2012, 21:02     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti! sono stanca morta! sono stata praticamente tutto il giorno in fumetteria, a fare pratica e pettegolezzi......è proprio il mio lavoro ideale! e tanto per stare comoda mi sono portata pure le ciabatte!!!!
ormai è casa mia!
poi, visto che sono una maniaca dell'ordine, mi sono messa a riordinare le librerie con i fumetti...per ora, sono arrivata alla D, ma mi è venuto quasi un infarto quando mi sono accorta di aver saltato.....proprio detective conan!!!!!!! ma porco conan!!!!

perdonatemi se questa sera salto la posta e la rubrica, ma sono stanchissima e non vedo l'ora di buttarmi nel letto e ronfare. però non volevo lasciarvi troppo tempo in sospeso con la fine del capitolo, quindi lo posto con le classiche domande del quizzone.
attenzione alle scene pucciose :wub:

CAPITOLO VENTISETTE- UN INCONTRO EMOZIONANTE


Terza Parte



Si svegliò, piuttosto a fatica, colta da una strana sensazione. Sentiva di non essere sola in quella stanza non sua...ma non era preoccupata o angosciata. Era una presenza tranquilla, solare, che in qualche modo sentiva familiare. Sollevò lentamente le palpebre, ritrovandosi a fissare due occhioni verde- azzurri ed un visetto in cui rivedeva se stessa da bambina: un grande sorriso illuminò il volto lentigginoso della piccola Shiho, quando si accorse che la donna distesa sul letto apriva gli occhi, un sorriso che sembrava enorme. Da quanto tempo è qui? E quanto ho dormito? La luce solare che filtrava dalle persiane chiuse le suggeriva che era già mattino. Da quando tempo non dormivo così? Mi sento riposata e di buonumore...o forse è merito suo?, pensò osservando quella bambina, che se ne stava con le braccine appoggiate sul materasso ed il mento sulle mani. Sembrava tranquilla, ma qualcosa nei suoi occhi le diceva che non era così. E Shiho comprese perfettamente cosa nascondeva dietro quell’apparente silenzio.
“Vuoi salire?”
La bambina emise un gridolino entusiasta e si arrampicò sul lettone, rannicchiandosi contro la madre e nascondendo la faccia nel suo petto. Shiho rimase stupita da quel gesto inaspettato, ma il dolce calore che si diffondeva da quel corpicino esile non le dispiaceva affatto. Era piacevole, le sembrava quasi un gattino che faceva le fusa.
“Sei davvero morbida, mamma. Ed hai un buon odore.”
“Davvero?”
La bambina annuì, solleticandole la gola con le treccine spettinate. “Si, si... profumi di mamma!”
“Capisco.”
“Mamma, sei davvero venuta nel sacco di Babbo Natale?”
“Uhm…si.”
“Ooooh!” Gli occhioni della piccola Shiho si spalancarono, increduli. “E non stavi stretta?”
“No. Il sacco di Babbo Natale è infinito...puoi anche metterci un elefante.”
“Ooooh.” ripeté la bambina, e Shiho ebbe l’impressione che se continuava così, le sarebbero usciti gli occhi dalle orbite. “Se lo chiedessi un elefante a Babbo Natale, me lo porterebbe?”
“Penso di si. Ma non credo che papi ne sarebbe felice.”
La bambina ridacchiò, stringendosi ancora di più alla madre. “Però forse potrebbe portarmi un cagnolino.”
“Può darsi.” Era strano. Quel batuffolo rannicchiato contro la sua pancia aveva una parlantina vivace, anche troppo per una bambina di quattro anni, e sembrava avere la straordinaria capacità continuare all’infinito...ma soprattutto, le procurava un’incredibile sensazione di pace e calore.
“Però credo che quest’anno non chiederò nulla a Babbo Natale...ho già avuto quello che volevo.”
“E sarebbe?”
“Te, mammina.” mormorò la piccola Shiho, improvvisamente timida e vergognosa. “Avevo chiesto che per il giorno del mio compleanno tu tornassi a casa...ed ora, tu sei qui. Lo sai che è il mio compleanno, vero?”
“Il venticinque aprile.” sussurrò Shiho, parlando più a se stessa che alla bambina. Una strana angoscia la colse, che scacciò non appena incrociò gli occhioni luminosi della figlia. “Vuoi un regalino?
Lei scosse la testa. “Me lo daresti un bacetto, mamma?”
Chissà perché, me lo aspettavo... Chiuse per un momento gli occhi, inspirò a fondo e poi li riaprì, lentamente. Lei la stava fissando, con gli occhioni spalancati: sembrava tranquilla, ma ormai sapeva che era solo apparenza. Che furbetta... Sorridendo lievemente, si chinò e posò un bacio delicato sulla fronte liscia. “Buon compleanno, piccola.”
“Grazie, mammina.”
“Sei sicura che ti basta questo?”
“Si.” Il visetto tempestato di lentiggini si illuminò, furbescamente. “Ma se mi comprassi un cagnolino, non mi offenderei mica.”
Che tipino...ha un’intelligenza incredibile. Chissà se le hanno fatto il test. Scosse appena la testa dando una veloce occhiata alla sveglia luminosa sul comodino. “Tu non devi andare all’asilo?”
“Si. Oggi costruiamo gli aquiloni, sai? E poi mi cantano tanti auguri...posso portare le caramelle per i miei amici?”
“I tuoi amici saranno felici.” rispose Shiho, sfiorandole una ciocca ramata con dita lievi. Erano proprio come i suoi, morbidi e setosi. “Ma forse ora sarebbe meglio alzarci, altrimenti arriverai in ritardo all’asilo...e papi si arrabbierà con noi.”
Un sorrisetto birichino guizzò sul volto infantile della piccola Shiho. “Mi porti in braccio, mammina?”

Quando Shinichi sentì i passi e la voce di sua figlia, si voltò in direzione delle scale, pronto ad accoglierla con un gran sorriso ed una canzoncina di tanti auguri. Ma ogni parola ed ogni battuta gli morì in gola quando vide che la bambina non era da sola, ma in braccio a sua madre. Incrociò gli occhi di Shiho, e si sentì profondamente turbato. Avevo dimenticato quanto fosse bella con i capelli arruffati e l’aria assonnata... Voltò bruscamente la schiena, per riprendersi dall’emozione inaspettata che lo aveva colto improvvisamente: impiegò qualche istante per riprendere il controllo, ed intanto Shiho depositò la figlia sulla sedia, e si sedette a sua volta.
“La colazione è quasi pronta.” Sbirciò di sottecchi Shiho e la bambina, che sorrideva allegra dondolando le gambette sotto il tavolo. “Hai combinato qualcuna delle tue, scricciolo?”
“No.” Sorrise smagliante al padre. “Sono solo andata a controllare se la mamma c’era ancora. E poi lei mi ha invitata nel lettone, e ci siamo fatte un po’ di coccole...mi ha anche dato un bacino di compleanno!”
“Ti avevo detto di scendere a fare colazione, non di andare a disturbare le mamma.”
“Ma io non l’ho disturbata...vero, mamma?” disse la piccola Shiho, con un sorriso birichino, mettendo in mostra le fossette sulle guance.
“Ero già sveglia.” assicurò la giovane donna. “Mi era venuta fame.”
Shinichi finse di credere, ormai conosceva sua figlia alla perfezione. Sapeva che si era intrufolata nella stanza ed aveva svegliato la madre. “Frittelle e toast vanno bene?”
“Si, grazie. Ti serve una mano?”
“Sei un’ospite.” rispose Shinichi, rigirando abilmente le frittelle nella padella e rovesciandole sul piatto con l’apposita paletta senza romperla. Spense il fuoco e portò il piatto a tavola, servendo anche i toast e del succo d’arancia fresco. La bambina si buttò subito sulle frittelle, e la sua voce si spense d’improvviso. Shinichi aspettò che la giovane donna avesse preso quanto voleva, e si servì. “Mi dispiace che ti abbia svegliata...avrei dovuto immaginarlo, e portarla giù con me.”
“Oh, non importa.”
“Magari volevi dormire di più.”
“Non sono una dormigliona.” Gli rifilò un’occhiata intensa, da sopra il bordo del bicchiere, dopo aver bevuto un sorso di succo. “Le frittelle sono buone.”
“Ti ringrazio.” Lui arrossì lievemente, per il complimento e per lo sguardo. “Beh...ho imparato a cucinare.”
“Te la cavi bene.”
Terminata la colazione, Shinichi spedì la figlia a lavarsi e vestirsi, mentre lui riordinava la cucina. Anche Shiho sparì in camera per vestirsi, visto che la bambina aveva preteso di essere accompagnata anche dalla madre, e quando il giovane detective terminò il suo lavoro, le due Shiho erano pronte ad uscire. Salirono in macchina e partirono per l’asilo, che si trovava a quindici minuti da casa Kudo, facendo una breve tappa al negozio di dolciumi per comprare le caramelle: non appena Shinichi fermò la macchina nel parcheggio, Shiho saltò fuori come un canguro e prese per mano la madre, trascinandola con sé fino all’edificio bianco con il cancello verde e le finestre decorate.
“Ehi, ehi! Guardate, guardate tutti...questa è la mia mamma! Lei è la mia mamma!” gridava, rivolta alla gente che sostava nei pressi del cancello, bambini ed adulti che si apprestavano ad entrare nell’edificio. Figurati se non lo declamava ai quattro venti... Entrarono nell’asilo, e la storia si ripeté. Shinichi sorrise divertito, notando gli sguardi increduli delle altre mamme, alla notizia che anche la piccola Shiho Kudo aveva una mamma, e per di più giovane e bella; poi notò anche il sottile imbarazzo di Shiho nell’essere oggetto di tanta attenzione morbosa, e decise di intervenire.
“Scricciolo, vai a cambiarti, e raggiungi i tuoi amichetti...non dimenticare che hai delle caramelle da distribuire.”
La bambina schizzò fino al suo armadietto, mostrando ad una sempre più attonita Shiho il grazioso grembiulino rosa e le ciabattine in tinta, poi quando ebbe finito di vestirsi da sola trascinò la madre fino alla sua classe, per fargliela vedere e presentarla alle maestre.


è ufficiale....la piccola shiho ha perso la testaXD per la sua mamma, naturalmente :wub: :wub: :wub:
e kudo........beh, immagino che sia tutto sottosopra. shiho appena sveglia dev'essere di una pucciosità unica.

veniamo al quizzone!

- a che ora si sarà svegliata la piccola shiho?
- che tipo di caramelle hanno comprato al negozio di dolciumi?
- ma soprattutto, che faccia hanno fatto le altre mamme alla vista di una meraviglia del genere?

le domande fanno schifo, non mi veniva niente in mente....si vede che sono stancaXD
domani torno in fumetteria, e sarà così per tutta la settimana. per il capitolo nuovo vi chiedo di pazientare domenica, così almeno sono sicura di aggiornare e non lasciarvi così.

ci sentiamo!!!!!
 
Contacts  Top
Haibara5581
view post Posted on 15/5/2012, 21:11     +1   -1




Sono commossa :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma la piccola Shiho è un tesoro immenso... È troppo troppo troppo tenera!!!!
Sei un mito, il mio idolo :):):):) questo capitolo è un capolavoro :):):):)
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 21:15     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ma che capitolo puccio-puccioso. *____* Che belle le due Shiho! <3

CITAZIONE
- a che ora si sarà svegliata la piccola shiho?
- che tipo di caramelle hanno comprato al negozio di dolciumi?
- ma soprattutto, che faccia hanno fatto le altre mamme alla vista di una meraviglia del genere?

1. Immagino alle 7 in punto...
2. Gli orsettiiii! *____*
3. Saranno diventate invidiose di cotanta bellezza! *-*

Grande ShihoKudo! Buon lavoro!
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 15:54     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Ma non credo che papi ne sarebbe felice.”

Non ne sarebbe felice perchè poi dovrebbe tirar fuori lui i soldi per comprargli da mangiare.

CITAZIONE
“Ma se mi comprassi un cagnolino, non mi offenderei mica.”

Mica scema la pupetta. XD

CITAZIONE
rispose Shinichi, rigirando abilmente le frittelle nella padella e rovesciandole sul piatto con l’apposita paletta senza romperla. Spense il fuoco e portò il piatto a tavola, servendo anche i toast e del succo d’arancia fresco.

In che modo Shinichi avrà imparato a cucinare? Che sua madre gli abbia dato qualche lezione privata? XD

CITAZIONE
e per di più giovane e bella

Questo vuol dire che tutte le altre mamme dell'asilo sono vecchie e brutte?

CITAZIONE
il grazioso grembiulino rosa e le ciabattine in tinta

*ricorda il suo grembiulino all'asilo*

CITAZIONE
- a che ora si sarà svegliata la piccola shiho?

Alle cinque di mattina.

CITAZIONE
che tipo di caramelle hanno comprato al negozio di dolciumi?

Quelle gommose tutte morbide, tutte ricoperte di zuccherro, che adoro un sacco.

CITAZIONE
ma soprattutto, che faccia hanno fatto le altre mamme alla vista di una meraviglia del genere?

Questa: :aaah:
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2012, 21:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Si svegliò, piuttosto a fatica, colta da una strana sensazione. Sentiva di non essere sola in quella stanza non sua...

:ph34r:

CITAZIONE
Sollevò lentamente le palpebre, ritrovandosi a fissare due occhioni verde- azzurri ed un visetto in cui rivedeva se stessa da bambina

:aaah: :aaah: :aaah: Che spavento! E gli occhi verde azzurri erano infuocati??? (fiamme verdi-azzurre ovviamente)

CITAZIONE
Sembrava tranquilla, ma qualcosa nei suoi occhi le diceva che non era così. E Shiho comprese perfettamente cosa nascondeva dietro quell’apparente silenzio.
“Vuoi salire?”
La bambina emise un gridolino entusiasta e si arrampicò sul lettone, rannicchiandosi contro la madre e nascondendo la faccia nel suo petto.

Presto, fatemi un 'iniezione di insulina! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ma non credo che papi ne sarebbe felice.”

Non ne sarebbe felice perchè poi dovrebbe tirar fuori lui i soldi per comprargli da mangiare.

Vorrei aggiungere che poi i bisognini del cucciolo toccherebbe raccoglierli al papà. E forse anche questo gli darebbe fastidio.

CITAZIONE
“Avevo chiesto che per il giorno del mio compleanno tu tornassi a casa...ed ora, tu sei qui. Lo sai che è il mio compleanno, vero?”
“Il venticinque aprile.” sussurrò Shiho, parlando più a se stessa che alla bambina.

Cioé non sei venuta apposta??? Crispio che fortuna questa bambina! Se il padre è lo yin, lei è lo yang.

CITAZIONE
“Sei sicura che ti basta questo?”
“Si.” Il visetto tempestato di lentiggini si illuminò, furbescamente. “Ma se mi comprassi un cagnolino, non mi offenderei mica.”

Diabolica intelligenza pucciosa :devil:

CITAZIONE
“Le frittelle sono buone.”
“Ti ringrazio.” Lui arrossì lievemente, per il complimento e per lo sguardo. “Beh...ho imparato a cucinare.”

in qualche modo shiho-chan doveva sopravvivere?

CITAZIONE
“Ehi, ehi! Guardate, guardate tutti...questa è la mia mamma! Lei è la mia mamma!” gridava, rivolta alla gente che sostava nei pressi del cancello, bambini ed adulti che si apprestavano ad entrare nell’edificio. Figurati se non lo declamava ai quattro venti... Entrarono nell’asilo, e la storia si ripeté. Shinichi sorrise divertito, notando gli sguardi increduli delle altre mamme, alla notizia che anche la piccola Shiho Kudo aveva una mamma, e per di più giovane e bella

Le altre madri strisciarono a nascondersi, umiliate da tanto splendore :)


CITAZIONE
- a che ora si sarà svegliata la piccola shiho?
- che tipo di caramelle hanno comprato al negozio di dolciumi?
- ma soprattutto, che faccia hanno fatto le altre mamme alla vista di una meraviglia del genere?

1- Non avrà dormito affatto dopo che è arrivata sua madre XD
2- coca-coline. Quelle con lo zucchero sopra.
3-

OK. io aspetto domenica. Non ho fretta XD Grazie per il capitolo Shiho! Scusa il commento esiguo.

Edited by harryxginny - 19/5/2012, 21:06
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 21:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Mamma e figlia insieme sono meravigliose :) :)

Un altro capitolo dolcissimo :wub:

E bravo Shinichi che ha anche imparato a cucinare :D

Quiz

1. direi verso le 6 del mattino
2. di tutti i tipi, hanno saccheggiato il negozio in pratica xD
3. sono svenute^^

Grazie per lo splendido capitolo e buon lavoro in fumetteria!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 17/5/2012, 11:58     +1   +1   -1




Che tenera la mini-Puccia con il visetto tra le mani che aspetta che la Divina mamma si svegli!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Quiz:
1.Alle 5 e da allora aveva passato tutto il tempo in camera della mamma a guardarla :wub:
2.In realtà la breve tappa al negozio di dolciumi l'ha fatta solo Shinichi e quindi ovviamente ha preso: caramelle gommose a forma di sagoma di cadavere, lecca lecca a forma di coltello, una striscia di liquirizia gialla con scritto "crime scene do not cross the line", altre caramelle gommose con la bottiglia di Coca Cola (ma la bottiglia era rotta, da usare come arma contundente) e infine c'era anche un orsetto ricoperto di zucchero, ma aveva una ferita da arma da fuoca alla tempia destra, con conseguente fuoriuscita di sangue gusto fragola! :fig: :ph34r:
3.Una classica faccia da personaggiodiDCsorpresodaqualcosa, ma in sottofondo si sentiva:
"Grande Shiho
principessa Shiho
Shiho Ababua
faccia in giù
sempre più in giù
con umiltà
se il posto non perderai
in prima fila sarai
è uno spettacolo che mai più tornerà" :lollo:

*me adora citare Aladdin, visto che è stato anche presente nella ff* :rolleyes:


"Sono d'oro i suoi mille cammelli E i pavoni color viola e blu" Adoro 'sta canzone! :D


Troppo puccioso questo capitolo, hai descritto benissimo la scena quando la piccola Shiho entra nel lettone con la mamma e si fanno le coccole!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Sembrava di avere davanti tutta la scena! :jump:


A Domenica!

Edited by DanSherry - 18/5/2012, 11:16
 
Top
kaito cry
view post Posted on 17/5/2012, 18:18     +1   -1




Avrà pure perso la testa ma è adorabile!! anzi di più!!! *^*

-secondo me non ha nemmeno dormito!!!
- caramelle gommose!! gli orsachiotti, i foletti e anche un pò di liquirizie!!!
- scovolte certamente, alcune invidiose!

questo è capitolo è adorbile adoro la piccola shiho è tanto dolce che la strapazzerei di coccole!!!!

CITAZIONE
Adoro 'sta canzone!

anche io! è una delle mie preferite!!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 20:26     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



dan sherry, tu mi farai morire prima o poi!!!!!!

aladdin mi sembra proprio appropriata!
 
Contacts  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 18/5/2012, 00:17     +1   -1




bellissimo capitolo! spero andrà avanti cosi ù.ù


CITAZIONE
“Vuoi salire?”
La bambina emise un gridolino entusiasta e si arrampicò sul lettone, rannicchiandosi contro la madre e nascondendo la faccia nel suo petto. Shiho rimase stupita da quel gesto inaspettato, ma il dolce calore che si diffondeva da quel corpicino esile non le dispiaceva affatto. Era piacevole, le sembrava quasi un gattino che faceva le fusa.
“Sei davvero morbida, mamma. Ed hai un buon odore.”
“Davvero?”
La bambina annuì, solleticandole la gola con le treccine spettinate. “Si, si... profumi di mamma!”

ma che scena dolcissima! :wub:

CITAZIONE
“Sei sicura che ti basta questo?”
“Si.” Il visetto tempestato di lentiggini si illuminò, furbescamente. “Ma se mi comprassi un cagnolino, non mi offenderei mica.”

ahahah devo amettere che somiglia molto alla mamma! XD

noto con piacere che kudo è sempre il solito ed è sempre imbranato con le donne...specialmente con shiho! perà almeno ha imparato a cucinare :lollo: mi hai fatto venire fame con la parte finale -_-

CITAZIONE
- a che ora si sarà svegliata la piccola shiho?
- che tipo di caramelle hanno comprato al negozio di dolciumi?
- ma soprattutto, che faccia hanno fatto le altre mamme alla vista di una meraviglia del genere?

- come minimo è dalle 6 che osserva la madre XD
- a forma di cadavere! oddio queste sarebbero un po' inquietanti :lollo: via facciamo tutte caramelline colorate allora ù.ù
- secondo me erano tutte invidiose :fig:


 
Top
ai_chan
view post Posted on 19/5/2012, 19:34     +1   -1




CITAZIONE
aichan: scatta la domanda, dove sei andata in gita?

In realtà non è stata proprio una gita, ma uno scambio con Monaco di Baviera.

Che dolce la piccola Shiho che aspetta che la mamma si alzi e poi vuole le coccole :wub: :wub:

CITAZIONE
“Si.” Il visetto tempestato di lentiggini si illuminò, furbescamente. “Ma se mi comprassi un cagnolino, non mi offenderei mica.”

Mica scema XD

CITAZIONE
“Beh...ho imparato a cucinare.”

Non ci credo Shinichi ha imparato a cucinare! :aaah:

Quiz:
1. Alle 6 del mattino
4. Quelle gommose!
5. Una faccia tipo questa gif XD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share