Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2012, 19:45     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Che amore di capitolo! ** Voglio anch'io quel cagnolino! <3

CITAZIONE
- quanti mesi avrà il cucciolo?
- il cameriere avrà lasciato il suo numero di telefono segnato sul conto?
- ma soprattutto, la vecchia signora prima di shiho dal parrucchiera era la famosa "signora in giallo"?

1. Quattro o cinque!
2. Direi di sì, ma l'hanno buttato via dopo essere usciti dal ristorante.
3. Ovviooo! Era Jessica Fletcher! Strano che Shinichi non l'abbia riconosciuta!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 25/5/2012, 12:18     +1   -1




Madison!!! :jump: :jump: :jump: Sono molto felice per te! (e anche per me che lo leggerò :sisi: ^_^ ) Non vedo l'ora ^^

CITAZIONE
Ma l’idea di un coso peloso che gira per casa non mi sorrideva

E che è, il cugino Itt della Famiglia Addams, Kudo?!?! Bastava semplicemente dire cane :sisi:

A proposito del cucciolo......entrando a Casa Kudo non vorrei assolutamente che fosse investito dalla sfiga gurzica, speriamo che risparmi almeno il cagnolino :sisi:



Quizziamo:
1.3/4 mesi
2.Si, e anche indirizzo, codice fiscale e perfino il conto in banca, credendo che Shiho fosse una di quelle ragazze interessate solo ai soldi :sick: ......comunque il foglietto del conto con le generalità del cameriere è "misteriosamente" sparito :shifty: ........
3.Si, e se prima metà centro commerciale era stato fatto fuori dal Kudo, all'altra metà ci ha tranquillamente pensato Jessica Fletcher! :D


x calvin: si, i cani russano, e anche molto rumorosamente. alle volte il mio muove le zampe mentre russa e anche gli occhi...sembra posseduto :ph34r:


A Domenica XD

Edited by DanSherry - 25/5/2012, 13:45
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 17:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
magari shinichi quando era dal parrucchiere ad aspettare che facesse i capelli a shiho, si sarà pure letto un sacco di quelle riviste di pettegolezzi che di solito trovi sempre dai parrucchieri...ovviamente, si parlava di yoko okino :ph34r:

Ommio.... che cosa inquietante! I detective con l'età diventano tutti fan di Yoko!!!

CITAZIONE
eh, purtroppo dovrò per forza farmi facebook, il modo migliore per farsi conoscere in un nano secondo. anche se la cosa non mi garba affatto, ma se voglio farmi conoscere...diciamo che sono riuscita ad evitarlo finora, e ne sono orgogliosamente fiera.

é il destino dei personaggi pubblici. Non puoi essere un'autrice di successo e pensare che i paparazzi non si apposteranno fuori dalla finestra del tuo bagno per vedere se, quando ti lavi i denti, fai i gargarismi oppure no. :nono:

CITAZIONE
la commessa è ancora viva!!!! ma tornando a casa, dopo una dura giornata di lavoro, ha scoperto che la sua povera zia preferita è "scomparsa" a causa di un incidente. e nel centro commerciale sono avvenuti: due suicidi, una morte accidentale, tre rapine, un omicidio, cinque incidenti mortali.....non c'è una cura per la sfiga emanata dal kudo?

Un proiettile in fronte? al gurzo intendo, non allo zio straricco che ci sta sulle scatole! Questo in teoria dovrebbe annullare il campo magnetico sfighifero emanato dall'orribile gurzo.

CITAZIONE
“Sono piena di debiti, Kudo.”
“Uno in più, uno in meno...che differenza vuoi che faccia?”

Ma infatti, che te ne frega? E poi lo sai che lui quando può sboroneggiare è felice!

CITAZIONE
“O forse è il richiamo del sangue.” commentò Shiho, piegando le labbra in un sorrisetto sardonico. “Lei è italiana.”

una toscanaccia XD Però quanto alsangue avrei da ridire. Nascere in un posto non altera il tuo DNA XD

CITAZIONE
Il giovanotto si trattenne qualche secondo, dicendo di chiamarlo qualunque cosa avessero bisogno, poi si allontanò, non prima di aver lanciato un’occhiata furtiva in direzione della scollatura della camicetta azzurra di Shiho. Pure il cameriere maniaco!

Guarda che non c'entra niente l'essere maniaci in questo caso. D fronte alla Puccia, o sei gay oppure gli occhi cercano di separarsi dalle tue orbite per infilarsi nella scolaltura XD

CITAZIONE
“Colpito. Ed affondato.” ammise Shinichi, con espressione colpevole. “Un anno fa, per Natale, mi ha chiesto se poteva avere un cucciolo. Le ho detto che sono le mamme a concedere il permesso di tenere un animale in casa, perché sono loro le padrone della casa...e che avrebbe potuto chiedere il cucciolo solo a sua madre.”

Se un pezzo di lego marrone simile ad un pestello, Kudo! (Shiho sa a cosa mi riferisco XD)
Prendi pe ri fondelli tua figlia di tre anni?
Beh, ora sulla tua testa ricadrà la punizione che meriti! :muhaha:

CITAZIONE
“Vuoi portarli a casa tutti, o pensi di riuscire a scegliere?”
“È difficile.” mormorò Shiho, con sguardo quasi di scusa. “Sono tutti così dolci, e simpatici...”
“Credo che sia stato lui a scegliere.” commentò Shinichi, divertito, indicando con un cenno della testa il cucciolo bianco che si era accomodato tra le braccia di Shiho, ed ora russava sonoramente. “Amore a prima vista, eh?”

Questo è uno dei motivi per cui io non potrei mai comprare un animale. Non ti capita sempre la fortuna che uno solo scelga te. Di solito tu devi decretare il fatto che 5 cuccioli resteranno nel gabbio e uno solo, che magari non era nemmeno quello che più aveva bisogno di te, verrà adottato :(

CITAZIONE
Deve stare proprio comodo tra le sue braccia. Lo invidio.

E meno male che era il cameriere il maniaco!

CITAZIONE
- quanti mesi avrà il cucciolo?
- il cameriere avrà lasciato il suo numero di telefono segnato sul conto?
- ma soprattutto, la vecchia signora prima di shiho dal parrucchiera era la famosa "signora in giallo"?

1- 4.
2- No, perchè aveva captio che il conto lo avrebbe apgato il Kudo e preferiva evitare equivoci Xd
3- No, era Obaba di Ranma 1/2. Nel prossimo cpatiolo vedremo infatti che Kudo verrà colpito dalla maledizione delle dita intrecciate e per liberarsene dovrà accettare di sposare Sham Poo. Allora Shiho/Yurika sfiderà Sham Poo a duello e...

O.K. Allora vada per Madison. In tutto questo io pensavo che il tuo libro fosse ambientato in Italia XD Per quanto, Madison potrebbe pure essere "importata" dall'estero

A Domenica, sperando di essere on-line. Ciao!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 26/5/2012, 15:54     +1   -1




bellissimo capitolo!
Shiho che si scioglie davanti ai cuccioli :wub:
e kudo geloso :shifty: voglio proprio sapere perchè shiho era andata via ù.ù

CITAZIONE
- quanti mesi avrà il cucciolo?
- il cameriere avrà lasciato il suo numero di telefono segnato sul conto?
- ma soprattutto, la vecchia signora prima di shiho dal parrucchiera era la famosa "signora in giallo"?

mmm facciamo 2! XD
:sisi:
certamente :sisi:

CITAZIONE
notizie fresche: oggi ho firmato il contratto con la casa editrice, quindi a settembre uscirà il mio libro! cominciate a fare pubblicità e dite a tutti quelli che conoscete di comprarlo! il titolo non è ancora stabilito, ma al 90% dovrebbe essere "Madison", che poi sarebbe il nome della protagonista. è un romanzo di narrativa, molto sul genere di questa fic, quindi potete leggerlo tranquillamente.

allora quando sarai sicura facci sapere :D

CITAZIONE
x calvin: si, i cani russano, e anche molto rumorosamente. alle volte il mio muove le zampe mentre russa e anche gli occhi...sembra posseduto :ph34r:

il mio russa quanto mio padre XD penso che dipensa anche dal fatto che ormai è vecchia e ha problemi con i polmoni, ma fa notare la sua presenza :sisi:
 
Top
ai_chan
view post Posted on 26/5/2012, 20:10     +1   -1




Scusa se ormai commento un capitolo sì e uno no ma in questo periodo non ho avuto un attimo di respiro -_- Vacanze vi prego arrivate presto!!
Comunque per rispondere alla posta di due capitoli fa: sono stata a Monaco una settimana e in effetti sì ci hanno fatto fare la visita della città anche se l'avevo già vista nella gita di terza media XD Studiato in realtà non più di tanto anche è stata una faticaccia parlare sempre in tedesco XD

Ma veniamo al capitolo: che dolce Shiho con i cuccioli!! :wub: :wub: E Shinichi geloso mi mancava XD

CITAZIONE
- quanti mesi avrà il cucciolo?
- il cameriere avrà lasciato il suo numero di telefono segnato sul conto?
- ma soprattutto, la vecchia signora prima di shiho dal parrucchiera era la famosa "signora in giallo"?

1, 3 mesi :sisi:
2. Certo ma Shinichi si è affrettato subito a nascondere il conto XD
3. La mitica Jessica! Certo era lei!

P.S. Congratulazioni per il tuo libro!! Quando uscirà lo leggero sicuramente! :D
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 20:32     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



eccomi tornata! sono di nuovo a torino, da due giorni, e già mi sono messa a recuperare il tempo perduto con le mie coseXD
in due giorni mi sono distrutta le maniXD
vediamo se nel prossimo post riesco a mettervi le foto del ponte di londra che io ed harry abbiamo costruito con sudore e fatica....c'erano dei cavolo di pezzettini piccoli che ti si incrociavano occhi e dita!
che faticaccia!

posta!

calvin: kudo avrebbe voluto calciare il cameriere da entrambe le parti, dietro e davanti, così era sicuro di fargli maleXD

ai chan: parlavate in tedesco?!?!? :aaah:
ma anche tra di voi, o solo con i prof? perchè c'erano pure i prof, vero?


e per la famosa rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo che...la signora prima di shiho dal parrucchiere non era jessica fletcher(altrimenti tutto il centro commerciale era destinato ad una fine orribileXD). era....kid travestito!!!!!! perchè, mi chiedete? boh, si annoiavaXDXD

andiamo al capitolozzo, che è quello che ci interessa di più. avevamo lasciato i nostri alle prese con il regalo di compleanno per la figlia. ora torneranno a casa, e ci troveranno....un ospite gradito. forse le vostre domande cominceranno ad avere risposte?

CAPITOLO VENTOTTO- UN COMPLEANNO DA FESTEGGIARE


Terza Parte



Presero tutto il necessario per il cucciolo- giochini, mangiare e cuccia- e pagarono alla cassa. Erano le due quando lasciarono il centro commerciale. C’erano solo due ore a disposizione per preparare la festa, ma erano più che sufficienti: gli invitati non sarebbero arrivati prima delle cinque, e la bambina poteva benissimo partecipare alle ultime fasi di preparazione. Shinichi ringraziò che non c’era tanto traffico, e raggiunsero la loro destinazione in meno di venti minuti: entrarono in casa con i loro acquisti, e mentre posava le buste all’ingresso, una ragazza bruna e snella attraversò il salone, per venire loro incontro con un gran sorriso.
“Giusto in tempo! Hanno appena consegnato la torta!”
Shinichi le cinse le spalle con un braccio, baciandola sulle guance. “Grazie per l’aiuto. Non so davvero cosa avrei fatto senza di te, Ran.”
“Sai che adoro Shiho- chan, e che farei ogni cosa per lei.” Gli batté una pacca sulla spalla, poi i suoi occhi castani incrociarono quelli verdi della giovane donna. Il suo viso venne rischiarato da un gran sorriso, spontaneo e sincero. “Haibara, sono davvero felice che tu sia tornata. Quando stamattina Shinichi mi ha telefonato, non riuscivo a crederci...e nemmeno adesso, anche se sei davanti a me. La piccola Shiho sarà al settimo cielo...non c’era regalo di compleanno migliore che tu potessi farle.”
“Sono contenta di rivederti, Ran.” replicò Shiho. “Sei davvero in ottima forma...mi sembri dimagrita.”
“In questo periodo, non ho un attimo di tempo libero.”
“Ti ringrazio, per tutto quello che hai fatto per Shiho- chan in mia assenza.” Chinò la testa, cortesemente. “Grazie per esserti presa cura di lei.”
“Figurati. È stato un piacere per me, è una bambina così dolce ed affettuosa.” Le sorrise con simpatia, accarezzando il cucciolo che scodinzolava e tendeva il muso in cerca di coccole. “Oh, e questo simpatico cagnolino? È tuo, Haibara?”
“È il mio regalo per Shiho.”
“Lei ha sempre voluto un cucciolo. Sarà doppiamente felice.”
“Ragazze, intendete rimanere nell’ingresso a fare salotto o mi date una mano con la festa?” le richiamò Shinichi, dalla cucina. Ran rise, le cinse le spalle con naturalezza, ed insieme raggiunsero il giovane detective.
“Quando sei noioso, Shinichi. Prova a rilassarti, ogni tanto, prendi tutto troppo seriamente!”
“Ti ricordo, Signorina So Tutto, che tra meno di tre ore questa casa sarà invasa da marmocchi urlanti che pretenderanno tanto cibo e tanto divertimento.”
“Fortuna che sei ricco, e che puoi permetterti una casa con piscina.” commentò Ran con tono bonario, prendendo una delle tre voluminose buste sul tavolo. “Io e Sonoko abbiamo preparato i festoni e le girandole. Makoto ha portato i tavolini e le sedie pieghevoli, e le ha già sistemate in giardino.”
“Sono stato alla centrale di polizia, Sato e Takagi verranno con i gemellini verso lei sei...chi va in aeroporto a prendere Heiji e Kazu?”
“Makoto. Poi passerà da Sonoko e verranno qui.”
“Ottimo. I miei ed il dottore sono a posto...i tuoi, Ran?”
“Tutto okay. Saranno qui per le cinque e mezza, appena la mamma si stacca dal lavoro...scusa, ma credo che abbia comprato a Shiho- chan un sacco di roba.”
“Come al solito.” Shinichi sorrise, divertito. “Piuttosto, lo sa tuo padre che non ci saranno alcoolici?”
“Glielo ho ripetuto tre volte. Dice che si rifarà con il cibo gratis...oh, anche lui ha comprato un regalo alla piccola.”
“Spero non sia qualcosa di sconcio.”
“Non ne ho idea, non ha voluto dirmi nulla!” Ran scoppiò a ridere, imitata da Shinichi. Shiho si concesse un sorriso divertito. “Ma basta chiacchiere, ragazzi, abbiamo una festa da preparare! Io ed Haibara ci occupiamo di cibo e bevande, a te toccano i festoni...e se ti è rimasto un po’ di fiato, ci sono i palloncini da gonfiare!”
Shinichi fece una smorfia buffa, che scatenò il divertimento delle due giovani donne, poi ognuno si dedicò ai compiti assegnati. Le due ragazze si dedicarono alla sistemazione dei vassoi colmi di delizie dolci e salate, mentre Shinichi attaccava i festoni per tutto il giardino e tirava fuori i giochi gonfiabili che teneva nella piccola casetta di legno in un angolo del grande giardino: per una festa in piscina, erano l’ideale. Giunse così l’ora di andare a prendere la piccola Shiho. Ran si offrì di terminare le ultime cose, Shiho e Shinichi salirono in macchina, e furono davanti all’asilo qualche istante dopo l’apertura: Shiho- chan se ne stava seduta al tavolino, intenta a disegnare, ma non appena scorse la sua mamma schizzò come un fulmine ed andò a buttarsi tra le braccia della giovane donna, rischiando quasi di farla cadere.
“Mammina! Mammina, sei venuta davvero?” esclamò, con il visetto che esprimeva gioia ed entusiasmo.
“Non te l’avevo forse promesso?”
Shiho- chan annuì, sollevando il foglio che aveva in mano. “Guarda, mamma. Ti ho fatto un disegno!”
“È molto bello, piccola.” replicò Shinichi, dandole un buffetto sul naso. “Ma al tuo papi niente bacio?”
Shiho- chan rise, e si buttò tra le braccia del padre, riempiendogli il volto di baci. “Va bene così, papi? Sei più contento, adesso?”
“Decisamente.”
“Ho fatto un disegno anche per te...e per lo zio Heiji.” Gli picchiettò la guancia con la manina. “Quando arriva lo zio Heiji?”
“Più tardi. Forza, ora andiamo a cambiarci...non puoi arrivare tardi alla tua festa!”
Shiho- chan fu allegra e chiacchierona per tutto il viaggio in macchina, raccontando alla madre della piccola festa che le avevano fatto all’asilo: le avevano cantato la canzone di auguri, i bambini le avevano regalato tanti disegni e le maestre una piccola tartaruga di peluches, che la bambina stringeva tra le mani e mostrava orgogliosa a tutti. Appena varcata la soglia di casa, corse in giardino ad osservare con occhi sgranati i tavolini colmi di delizie ed i festoni colorati, restando incantata a fissarli per qualche istante.
“Oh, avevo sentito una vocetta da mocciosa...”
“Zia Ran!” esclamò la bambina, correndo tra le sue braccia tese. La giovane donna la sollevò in aria, facendola ridere: Shiho- chan emise un gridolino, deliziata, e l’abbracciò con slancio. “Zia Ran, zia Ran...la mia mamma è tornata!”
“Si, piccola.” replicò Ran, stringendola con affetto. “L’ho incontrata prima, abbiamo addobbato insieme il giardino...ho anche visto il regalo che ti ha comprato.”
“Davvero?” Shiho- chan sgranò gli occhioni, estasiata. “E cos’è? Dimmelo, zia Ran, dimmelo!”
“È un segreto, piccola mocciosetta curiosona!” esclamò Ran, facendola volare ancora, e la sua risata squillante riempì tutto il salone. Shinichi osservò divertito la scena, poi i suoi occhi si spostarono sulla giovane donna al suo fianco. Anche lei stava osservando Ran Mouri e Shiho Kudo che ridevano insieme. Chissà se è gelosa. Forse ha realizzato in questo momento che Ran ha fatto parte della vita di Shiho- chan, e le è molto affezionata...

ed entra in scena lei.....ran mouri!!!!!
siete curiosi di sapere in quali rapporti sono lei e kudo dopo cinque anni?
beh, non ve lo dico.... :P

quizziamo!

- che giochini avranno comprato al cucciolo?
- che disegno avrà fatto shiho allo zio heiji?
- ma soprattutto, ran avrà finalmente detto addio al suo inseparabile corno?

vi aspetto mercoledì, per il prossimo capitolo. scopriremo un sacco di cose, quindi non perdetevelo!!!


grazie per tutti i complimenti per il libro. presto aprirò un topic in cui spiegherò tutto, e vi terrò aggiornati sulla faccenda. poi mi farò un sito internet ed una pagina di facebook, vi aspetto!!!!!!
 
Contacts  Top
Haibara5581
view post Posted on 27/5/2012, 21:42     +1   -1




Bellissimo e tenerissimo capitolo :):):)

Ti prego, fai tornate insiem Shiho e shinichi :):):)
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 22:29     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Che bel capitolo! ** Spero che tu faccia tornare insieme Shinichi e Shiho perché sarebbe proprio un bellissimo lieto fine!!!

CITAZIONE
- che giochini avranno comprato al cucciolo?
- che disegno avrà fatto shiho allo zio heiji?
- ma soprattutto, ran avrà finalmente detto addio al suo inseparabile corno?

1. Un osso di gomma, un peluche a forma di tonno, e un sacco di cose mordicchiose!
2. Un cadavere?!
3. Spero di sì, era inguardabile con quel corno!

A mercoledì, e auguri ancora per il libro!
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 15:54     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
una ragazza bruna e snella attraversò il salone, per venire loro incontro con un gran sorriso.

Questo significa che Ran ha le chiavi di casa di Shinichi. Adesso però voglio sapere perché. :ph34r:

CITAZIONE
“Ragazze, intendete rimanere nell’ingresso a fare salotto o mi date una mano con la festa?”

Io le lascere pure continuare a fare salotto. XD

CITAZIONE
“Io e Sonoko abbiamo preparato i festoni e le girandole. Makoto ha portato i tavolini e le sedie pieghevoli, e le ha già sistemate in giardino.”
“Sono stato alla centrale di polizia, Sato e Takagi verranno con i gemellini verso lei sei...chi va in aeroporto a prendere Heiji e Kazu?”
“Makoto. Poi passerà da Sonoko e verranno qui.”
“Ottimo. I miei ed il dottore sono a posto...i tuoi, Ran?”
“Tutto okay. Saranno qui per le cinque e mezza, appena la mamma si stacca dal lavoro...scusa, ma credo che abbia comprato a Shiho- chan un sacco di roba.”
“Come al solito.” Shinichi sorrise, divertito. “Piuttosto, lo sa tuo padre che non ci saranno alcoolici?”
“Glielo ho ripetuto tre volte. Dice che si rifarà con il cibo gratis...

Mi sa che a questa festa ci sono più adulti che bambini.

CITAZIONE
siete curiosi di sapere in quali rapporti sono lei e kudo dopo cinque anni?

No perché lo so già. XD

CITAZIONE
- che giochini avranno comprato al cucciolo?

Un sacco, tra cui il kit del come essere un bravo cane di casa, che come prima cosa al mattino ti mordicchia le pantofole.

CITAZIONE
- che disegno avrà fatto shiho allo zio heiji?

Una rappresentazione dettagliata di quando lui e Shinichi se la spassano sulla scena del crimine.

CITAZIONE
- ma soprattutto, ran avrà finalmente detto addio al suo inseparabile corno?

Se Ran è dimagrita allora si sarà smagrito anche il corno, che quindi si sarà allungato di più, diventando ancora più appuntito di prima.
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2012, 17:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Un altro bellissimo capitolo!
Sarà sicuramente una festa di compleanno meravigliosa per la piccola Shiho-chan :)

Quiz

1. palline e ossi di gomma da mordicchiare
2. avrà disegnato Heiji e Kazuha insieme xD
3. spero di sì!

A mercoledì!
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 21:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ed eccomi qui da fuori Roma XD E forse la settimana prossima inizio a lavorare!!!

Il Ponte di Londra spero di trovarlo tutto intero quando torno a casa. Non si sa mai XD

CITAZIONE
la signora prima di shiho dal parrucchiere non era jessica fletcher(altrimenti tutto il centro commerciale era destinato ad una fine orribileXD). era....kid travestito!!!!!! perchè, mi chiedete? boh, si annoiavaXDXD

Come ha ammesso lui stesso nell'ultimo caso, gli piace vestirsi da donna XD Possiamo consegnarlo ad Iva-chan!

CITAZIONE
Shinichi le cinse le spalle con un braccio, baciandola sulle guance. “Grazie per l’aiuto. Non so davvero cosa avrei fatto senza di te, Ran.”

...

CITAZIONE
“Haibara, sono davvero felice che tu sia tornata. Quando stamattina Shinichi mi ha telefonato, non riuscivo a crederci...e nemmeno adesso, anche se sei davanti a me. La piccola Shiho sarà al settimo cielo...non c’era regalo di compleanno migliore che tu potessi farle.”

Che strano giro di parole. Perché non le dici subito la singola parola che stai pensando? quella che inizia con la "p".

CITAZIONE
“Fortuna che sei ricco, e che puoi permetterti una casa con piscina.”

:aaah: Pure la piscina??? Non me lo ricordavo proprio! Allora è certo che le cibarie finiranno in pasto agli adulti! I bambini si butteranno in acqua ed ignoreranno il cibo lascinado a Kogoro & co. Di abboffarsi di pizzette XD

CITAZIONE
“Sono stato alla centrale di polizia, Sato e Takagi verranno con i gemellini verso lei sei...chi va in aeroporto a prendere Heiji e Kazu?”

I gemellini me li ero persi. Ma adesso non li si dovrebbe chiamare "I Takagi"? Oppure "Taru e Miwa"? XD

CITAZIONE
“Glielo ho ripetuto tre volte. Dice che si rifarà con il cibo gratis...oh, anche lui ha comprato un regalo alla piccola.”
“Spero non sia qualcosa di sconcio.”

Perché? L'anno scorso cosa le ha regalato?

*Pausa di riflessione* che cosa strana leggere DC e leggere della celebrazione di una nascita anziché di una morte!

CITAZIONE
Shiho- chan fu allegra e chiacchierona per tutto il viaggio in macchina, raccontando alla madre della piccola festa che le avevano fatto all’asilo: le avevano cantato la canzone di auguri, i bambini le avevano regalato tanti disegni e le maestre una piccola tartaruga di peluches, che la bambina stringeva tra le mani e mostrava orgogliosa a tutti

Che tenera la tartaruga di Peluches!

CITAZIONE
“Si, piccola.” replicò Ran, stringendola con affetto. “L’ho incontrata prima, abbiamo addobbato insieme il giardino...ho anche visto il regalo che ti ha comprato.”

Muffuta!

CITAZIONE
Chissà se è gelosa. Forse ha realizzato in questo momento che Ran ha fatto parte della vita di Shiho- chan, e le è molto affezionata...

Certo che è gelosa. Come potrebbe non essere turbata dal fatto che l'eterna fidanzata di Shinichi si spupazza la prova tangibile del fatto che loro due erano amanti? E poi già un corno era evidente, adesso Ran ne ha tre!

CITAZIONE
- che giochini avranno comprato al cucciolo?
- che disegno avrà fatto shiho allo zio heiji?
- ma soprattutto, ran avrà finalmente detto addio al suo inseparabile corno?

1- osso di gomma, pallina con sonaglino; il resto sono oggetti utili che però il cucciolo considererà dei giochi, tipo la cuccia o il guinzaglino.
2- Un corpo a terra senza testa e la testa infilata su un palo. Shiho-chan conosce i gusti di heiji.
3- No, se ho detto che ora ne ha tre!

Grazie per il capitolo Shiho! A..domani!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 29/5/2012, 10:30     +1   -1




A me all'asilo non hanno mai regalato niente per il mio compleanno.... :( ..........ma mi rifacevo rubando pezzi di Lego che aggiungevo al mio enorme secchiello dei suddetti mattoncini che avevo a casa :devil: :muhaha:
Una volta mi avevano pure scoperto........ma questa è un'altra storia :sisi:


Inizia la festa!!!! Certo che Ran alle volte risulta insopportabile pur non facendo niente di male: non ci credo che pensi bene di Shiho, in realtà vorrebbe prenderla per i capelli e sbatterle la testa contro un muro :sisi: E purtroppo la Ragazza col Corno è uno dei personaggi preferiti di mia mamma (che però l'ha chiamata Rana :muhaha: )

Quiz:
1.Ossi di gomma e palline da tennis (piacciono molto ai cani :sisi: )
2.Ha disegnato lo zio Heiji che vince il premio come Detective Portasfiga dell'Anno alla facciaccia di Shinichi (i 2 sono rivali come neanche il maestro Kakashi e il maestro Gai) :sisi: :sisi: :sisi:
3.No, ormai è parte integrante del corpo di Ran, anzi, forse ha addirittura vita proprio :ph34r:


A Mercoledì! ^_^
 
Top
kaito cry
view post Posted on 29/5/2012, 19:36     +1   -1




che bello!!!!!!!!!!!!! capitolo stupendo!!! se vista ran che fortunatamente non ha risentimento su quello che è successo!!
meglio così dai!!!


CITAZIONE
- che giochini avranno comprato al cucciolo?
- che disegno avrà fatto shiho allo zio heiji?
- ma soprattutto, ran avrà finalmente detto addio al suo inseparabile corno?

- un pollo di gomma come quelli che piacciono tanto al mio cane,,, però ne rompe uno a settimana!!!
- heiji e kazuha probabilemte a zio heiji e zia kazuha!!
- noooo mai e poi mai lo farà!!!

CITAZIONE
ed entra in scena lei.....ran mouri!!!!!
siete curiosi di sapere in quali rapporti sono lei e kudo dopo cinque anni?
beh, non ve lo dico....

uff.... -_- quanto ancora vuoi farci aspettare?!?
 
Top
ai_chan
view post Posted on 30/5/2012, 19:41     +1   -1




CITAZIONE
ai chan: parlavate in tedesco?!?!?
ma anche tra di voi, o solo con i prof? perchè c'erano pure i prof, vero?

No parlavamo in tedesco solo con la famiglia che ci ospitava ^_^ Mai e poi mai mi sarebbe venuto in mente di parlare tedesco anche con i miei compagni e con i prof! (che sì in effetti c'erano anche se la loro presenza non è servita praticamente a nulla <_< )


Ma veniamo al capitolo: sta per iniziare la festa!! Non vedo l'ora!! E poi sono troppo curiosa di sapere cos'è successo tra Ran e Shinichi!

CITAZIONE
- che giochini avranno comprato al cucciolo?
- che disegno avrà fatto shiho allo zio heiji?
- ma soprattutto, ran avrà finalmente detto addio al suo inseparabile corno?

1. Ossi di gomma, palline e anche qualche peluche! (tipo quelli che il mio cane fa a pezzi in due minuti XD)
2. La piccola Shiho voleva disegnare un bel paesaggio per lo zio Heiji: infatti ha disegnato una scena del crimine XD :muhaha:
3. Impossibile :nono: è la sua caratteristica :sisi:

 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 20:05     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti!!!!!
mentre va su il film di conan(che pizza, rivoglio i casi dei manga!), io ne approfitto per aggiornare!
che si dice di bello? avete sentito il terremoto di questi giorni?
intanto, tra tante notizie cattive, ce n'è una buona: entrerò in società con la mia fumetteria!!! ieri ho parlato con la ragazza che cede la quota, e ci siamo più o meno accordate. in questi giorni si fa due calcoli, e poi mi dice la cifra esatta, che posso cmq darle in comode rateXD

posta!

harry: non ci è dato di sapere cosa abbia regalato lo zietto kogoro alla piccola shiho negli anni passati. resterà un misteroXD sato e takagi per gli altri resteranno sempre sato e takagi, nella loro intimità ovviamente si chiameranno per nome :wub: e poi, da una come sato, ci si potrebbe anche aspettare che abbia tenuto il suo cognome.
vuoi darla tu la bella notizia al foro, quella che ti riguarda? ^_^

dan sherry: anche a me all'asilo non hanno mai regalato nulla, anzi ero io a portare le caramelle agli altri <_< eri una piccola seguace di kid da piccola, eh?

kaito cry: abbi pazienza ancora un pochetto, e saprai tuttoXD

ai chan: ah, eravate ospiti di una famiglia!!! avevo capito altro....dev'essere stata una bella esprienza!

e per la solita rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo il disegno che shiho- chan ha fatto per il suo amato zietto heiji. non cadaveri e scene del crimine, ma lei e zio heiji che vanno al luna park. si è capito che la piccola adora heiji? :shifty:


capitolo nuovo! oggi forse qualcuna delle vostre domande avrà una risposta, quindi....seguite tutto dall'inizio alla fine, e non perdetevi nemmeno una parola!!!!

CAPITOLO VENTINOVE- UNA FESTA RIUSCITA


Prima Parte



Alle cinque, tutto era pronto ed i piccoli ospiti cominciarono ad arrivare con pacchi colorati e tanta voglia di divertirsi. La festa in piscina era stata una grande idea, perché i bambini si affrettarono a liberarsi dei vestiti e buttarsi nell’acqua fresca, ideale in quella giornata stranamente calda. Insieme ai bambini ed alle loro mamme- incuriosite dalla presenza di Shiho e desiderose di saperne di più di lei- alla spicciolata arrivarono anche amici adulti e parenti della festeggiata: i signori Kudo ed Agasa, Heiji e Kazua con Makoto e Sonoko, Eri e Kogoro, Sato e Takagi con i loro gemellini di tre anni, Keitaro e Hidehaki, migliori amici di Shiho- chan. La bambina si premurò di avvisare tutti del ritorno di sua madre, e tutti si dimostrarono sorpresi dalla notizia, ma ebbero la delicatezza di non fare commenti e di accettare la situazione, salutando ed accogliendo la giovane donna con calore e naturalezza.
Shiho fu colpita da quelle dimostrazioni di tatto, e fu lieta che nessuno facesse domande o la mettesse a disagio: ma non era comunque abituata a stare in mezzo alla gente, con tutte quelle donne che ridacchiavano e le facevano mille domande su di lei e su Shinichi, perciò ad un certo punto si eclissò e si rifugiò in cucina. Fu qui che la trovò Ran, venuta a prendere altre bibite.
“Immaginavo fossi qui.” Le sorrise con simpatia. “Si stanno divertendo tutti, eh?”
“Le feste chiassose non fanno per me.”
“Ti capisco.” Ran chiuse il frigorifero, posò le bottiglie sul tavolo e si sedette, con un sospiro. “In realtà, le bevande ci sono ancora...cercavo una scusa per fuggire da quelle pettegole.”
“Penso sia colpa della mia presenza. Vorranno sapere ogni cosa su di me.”
“Probabile.” Prese una ciotola di patatine e cominciò a sgranocchiarle. “In verità, il loro interesse ha un secondo fine...puntano tutte a Shinichi. Diciamo che il fatto che sono sposate non frena i loro bollenti spiriti.”
“Vorranno sapere in quali rapporti sono con lui.”
“Sei la madre di Shiho- chan...questa tua comparsa improvvisa le preoccupa. Si vedono minacciate...ha detto ha tutti che dormi nel suo letto.” Sorrise porgendole la ciotola di plastica. Shiho si impadronì di un mucchietto di patatine, notando il grosso brillante sull’anulare della giovane donna. Nozze in vista...
“Shiho- chan parla troppo.”
“A volte diventa irritante con la sua mania di essere schietta e diretta...ricorda un po’ Shin, nella sua fissazione di onestà a qualunque costo.” Versò per entrambe un bicchiere di succo d’arancia, poi corrugò la fronte. “Però, avresti dovuto vedere le loro facce quando la piccola ha spifferato che dormivi nel suo letto.”
“Ma ero sola.”
“Ma questo loro non possono saperlo.” commentò Ran con un sorrisetto malizioso. Bevve il succo d’arancia, tornando a mangiare patatine. “Ad ogni modo, non hanno mai avuto speranza con lui...figuriamoci se Shin va ad infilarsi in una relazione torbida, e proprio adesso!”
“Non è il tipo.” mormorò Shiho con uno strano sguardo, chiedendosi cosa sapesse Ran su quanto era successo cinque anni prima. A quei tempi, Ran e Shinichi stavano insieme, e la piccola Shiho Kudo era la prova vivente del suo tradimento. Ma a quanto pare, sono in ottimi rapporti. Magari sono ancora fidanzati... Osservò l’anello di brillanti che catturava i riflessi dei raggi solari. “Stai per sposarti?”
“Oh, si!” esclamò la giovane donna, ed il suo viso divenne radioso. Accarezzò con dolcezza l’anello. “Non manca molto, ormai...pochi giorni, e finalmente io ed il mio amore saremo una cosa sola.”
“Sono felice per te.”
“In effetti, non sei aggiornata sugli ultimi avvenimenti.” Corrugò la fronte, pensierosa. “Da dove potrei cominciare?”
“I tuoi genitori sono arrivati insieme?”
Il volto gentile di Ran si illuminò di gioia. “L’hai notato, eh? Ebbene si...Eri Kisaki e Kogoro Mouri sono di nuovo una coppia felice ed affiatata. Ammetto che a volte sono fin troppo stucchevoli, ma è bello vederli innamorati e felici.”
“Quando è successo?”
“L’anno scorso, a Natale...merito di Shiho- chan.” aggiunse Ran con un sorriso di divertita malizia. “È stata lei a farli riavvicinare e scoprire che era meglio stare insieme che separati...la mamma è sempre stata testarda, e papà non è da meno, ma alla fine si è resa conto che pur con i suoi difetti, papà è comunque l’uomo che ama. E papà si è reso conto che ogni tanto esagera, ed ha smorzato un po’ le sue cattive abitudini...ma solo un po’, in fondo è sempre Kogoro Mouri.”
“L’agenzia investigativa è ancora in piedi?”
“No. Papà l’ha chiusa qualche tempo dopo l’arrivo di Shiho- chan...adesso lavora per il tribunale, come investigatore privato.” Rise, divertita. “Così è vicino alla mamma, e possono fingere di litigare.”
“Sono contenta per te.” Prese un altro mucchietto di patatine. “E tra Sato e Takagi, come è andata?”
“Oh, è stata dura, ma alla fine Takagi ce l’ha fatta!” esclamò Ran, scoppiando a ridere. “Sato aspettava la proposta, ma lui non si decideva a fargliela...alla fine, lei lo ha affrontato, e l’ha costretto a farla! Oltretutto, Takagi si portava l’anello in tasca da oltre un mese, ma per timidezza rimandava sempre...si sono sposati due settimane prima dell’arrivo della piccola Shiho. E tre anni fa sono nati Kei e Hide, che come avrai visto sono gli amichetti del cuore di Shiho- chan.”
“Gli altri poliziotti?”
“Oh, Shiratori si è sposato con la Kobayashi, non so se ti ricordi di lei...era la maestra della piccola Ai. Si sono trasferiti ad Osaka, e so che hanno due bambini.” rispose Ran, corrugando appena la fronte. “Anche Chiba si è sposato con un’amica d’infanzia, ed ha un bambino.”
“Hanno messo tutti su famiglia...perfino Suzuki.”
Ran rise di nuovo, riempiendo i bicchieri di entrambe. “Povero Makoto! Quel ragazzo diventerà un santo...ma Sonoko si è calmata molto da quando si è sposata un anno fa, sai? Certo, lo fa disperare con i suoi capricci, ma è innamorata cotta di lui ed ha smesso di fare la civetta con tutti...ha occhi solo per il suo Makoto. Inoltre, è tutta presa dal suo lavoro di arredatrice d’interni...ammetto che è davvero brava. Mentre Makoto ha smesso con la sua vita da girovago ed ha aperto una palestra di karate, molto frequentata e molto famosa in Giappone...d’altronde, lui è un campione, ed è naturale che i suoi allievi siano i migliori.”
“Ed il dottor Agasa?”
“Oh, lui è sempre preso dal suo lavoro alla Todai, dalle sue invenzioni e dalla nipotina. Shiho- chan lo chiama nonno Doc, e lui la riempie di giochini creati apposta per lei...non hai idea di quanti cuccioli virtuali le ha regalato!”
“Nessuna signora gentile all’orizzonte?” chiese Shiho, maliziosa.
“Non so.” Ran si strinse nelle spalle. “Ma Shiho- chan mi ha detto che qualche giorno fa era al telefono, e quando lei gli ha chiesto chi fosse, il dottore è diventato tutto rosso in faccia e balbettava.”
“E il dottor Araide?”
“Oh, lui...”
“Eccovi qui, allora!” Kazua fece il suo ingresso in cucina, impedendo a Ran di continuare. “È il momento di aprire i regali, Shiho- chan è euforica...ma perché vi nascondete?”


allora, che ne dite? qualche vostra curiosità è stata soddisfatta....e ran sta per sposarsi? ma con chi? sarà shinichi il fortunato? lui e ran stanno ancora insieme, dopotutto?
oddio, mi sembra un interrogatorio!

quizziamo!

- di quanti carati sarà l'anello di ran?
- quanti bambini saranno presenti alla festa di shiho?
- ma soprattutto, come sarà la vita matrimoniale di sonoko?

se volete saperne di più, vi aspetto sabato!!!!
non mancate!!!

e non vi preoccupate, nonostante il mio prossimo lavoro(penso inizierò settimana prossima), continuerò ad aggiornare puntualmente!
ciao :wub:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156700 views
  Share