Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
kaito cry
view post Posted on 30/5/2012, 21:01     +1   -1




CITAZIONE
abbi pazienza ancora un pochetto, e saprai tuttoXD

ok ok.. ma io sono una persona molto impaziente!!!!

eri e kogoro ancora insieme!!!!! si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"oh lui..." è il mio futuro marito?!?!

CITAZIONE
- di quanti carati sarà l'anello di ran?
- quanti bambini saranno presenti alla festa di shiho?
- ma soprattutto, come sarà la vita matrimoniale di sonoko?

-Boh non me ne intendo!
-almeno una 30! tutta la classe dell'asilo!!
- non oso immaginare!!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 21:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
scopriamo il disegno che shiho- chan ha fatto per il suo amato zietto heiji. non cadaveri e scene del crimine, ma lei e zio heiji che vanno al luna park. si è capito che la piccola adora heiji? :shifty:

Eh, comprarsi l'affetto dei bambini portandoli al Luna park è un gesto alquanto vile. Non si fa!

CITAZIONE
Alle cinque, tutto era pronto ed i piccoli ospiti cominciarono ad arrivare con pacchi colorati e tanta voglia di divertirsi.

...e gli occhi iniettati di sangue XD

CITAZIONE
tutti si dimostrarono sorpresi dalla notizia, ma ebbero la delicatezza di non fare commenti e di accettare la situazione, salutando ed accogliendo la giovane donna con calore e naturalezza.

Gente educata, non c'è che dire.

CITAZIONE
“Le feste chiassose non fanno per me.”
“Ti capisco.” Ran chiuse il frigorifero, posò le bottiglie sul tavolo e si sedette, con un sospiro. “In realtà, le bevande ci sono ancora...cercavo una scusa per fuggire da quelle pettegole.”

certo le tre corna oggi saranno uno dei principali argomenti di conversazione.

CITAZIONE
“In verità, il loro interesse ha un secondo fine...puntano tutte a Shinichi. Diciamo che il fatto che sono sposate non frena i loro bollenti spiriti.”

Porche!

CITAZIONE
“Ad ogni modo, non hanno mai avuto speranza con lui...figuriamoci se Shin va ad infilarsi in una relazione torbida, e proprio adesso!”
“Non è il tipo.” mormorò Shiho con uno strano sguardo, chiedendosi cosa sapesse Ran su quanto era successo cinque anni prima.

Infatti io farei attenzione alle gaffe in questi casi.

CITAZIONE
“Stai per sposarti?”
“Oh, si!” esclamò la giovane donna, ed il suo viso divenne radioso. Accarezzò con dolcezza l’anello. “Non manca molto, ormai...pochi giorni, e finalmente io ed il mio amore saremo una cosa sola.”

...

CITAZIONE
“L’agenzia investigativa è ancora in piedi?”
“No. Papà l’ha chiusa qualche tempo dopo l’arrivo di Shiho- chan...adesso lavora per il tribunale, come investigatore privato.”

Ecco, forse è meglio così.

CITAZIONE
“Povero Makoto! Quel ragazzo diventerà un santo...ma Sonoko si è calmata molto da quando si è sposata un anno fa, sai? Certo, lo fa disperare con i suoi capricci, ma è innamorata cotta di lui ed ha smesso di fare la civetta con tutti..

come avete fatto a calmarla, l'avete castrata? :ph34r:

CITAZIONE
“Nessuna signora gentile all’orizzonte?” chiese Shiho, maliziosa.
“Non so.” Ran si strinse nelle spalle. “Ma Shiho- chan mi ha detto che qualche giorno fa era al telefono, e quando lei gli ha chiesto chi fosse, il dottore è diventato tutto rosso in faccia e balbettava.”

Pure Agasa si è accoppiato? E che è, l'anno degli amori?

CITAZIONE
- di quanti carati sarà l'anello di ran?
- quanti bambini saranno presenti alla festa di shiho?
- ma soprattutto, come sarà la vita matrimoniale di sonoko?

1- Conoscendo il donatore... direi un 64 carati XD
2- inclusa Shiho-chan saranno 36. 30 membri della classe di Shiho-chan all'asilo (questo è il numero standard negli asili, no?) e 6 figli di amici.
3- Makoto ogni tanto, quando è solo, apre un cassetto dal quale tira fuori una corda legata a cappio. La accarezza, la bacia, e poi la rimette dentro il cassetto, prima che la moglie possa scoprirlo. La notte non dorme, perché Sonoko russa come una motosega nucleare, e fissa il tetto della stanza con gli occhi sgranati, aspettando che il tempo passi e la vecchiaia faccia quello che non può fare lui da solo...


Come sai anch'io dovrei iniziare a lavorare la prossima settimana. Intanto domani devo andare ad un convegno all'Eur, dall'altro capo della città, in giacca e cravatta. Questa sarà un'estate all'insegna del lavoro. Beati noi che almeno non siamo disoccupati XD
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 30/5/2012, 21:41     +1   -1




ma che bel capitolo! tutti felici e contenti! :D

CITAZIONE
allora, che ne dite? qualche vostra curiosità è stata soddisfatta....e ran sta per sposarsi? ma con chi? sarà shinichi il fortunato? lui e ran stanno ancora insieme, dopotutto?
oddio, mi sembra un interrogatorio!

quizziamo!

- di quanti carati sarà l'anello di ran?
- quanti bambini saranno presenti alla festa di shiho?
- ma soprattutto, come sarà la vita matrimoniale di sonoko?

io punto su araide ù.ù

passo...non me ne intendo per niente di queste cose :lollo:
tutto l'asilo!
mi spiace per makoto, poverino :( ahah

al prossimo capitolo!!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 14:47     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di sabato per scoprire di più sulla vita di tutti!!

CITAZIONE
- di quanti carati sarà l'anello di ran?
- quanti bambini saranno presenti alla festa di shiho?
- ma soprattutto, come sarà la vita matrimoniale di sonoko?

1. Mmmmh, io credo un... 56 carati?
2. Tanti, troppi da contare... Un'accozzaglia di bambini simile non si è mai vista!
3. Una rottura di palle, ma per Makoto!
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 15:15     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
perché i bambini si affrettarono a liberarsi dei vestiti e buttarsi nell’acqua fresca, ideale in quella giornata stranamente calda.

Stai a vedere che qualcuno si è dimenticato il costume e si è buttato completamente nudo nella piscina. XD

CITAZIONE
Diciamo che il fatto che sono sposate non frena i loro bollenti spiriti.”

Ma che cos'ha Shinichi che i mariti di tutte ste donne non hanno?

CITAZIONE
ed ha smorzato un po’ le sue cattive abitudini...ma solo un po’, in fondo è sempre Kogoro Mouri.”

Per cui non segue più le trasmissioni di Yoko Okino con una birra in mano e la cravatta annodata in fronte? XD

CITAZIONE
adesso lavora per il tribunale, come investigatore privato.”

Ma riesce a farlo il suo lavoro, alemno? Ora non c'è più Conan che lo può addormentare e dare la giusta soluzione del caso.

CITAZIONE
“Oh, Shiratori si è sposato con la Kobayashi, non so se ti ricordi di lei...era la maestra della piccola Ai. Si sono trasferiti ad Osaka, e so che hanno due bambini.” rispose Ran, corrugando appena la fronte. “Anche Chiba si è sposato con un’amica d’infanzia, ed ha un bambino.”
“Hanno messo tutti su famiglia...perfino Suzuki.”
Ran rise di nuovo, riempiendo i bicchieri di entrambe. “Povero Makoto! Quel ragazzo diventerà un santo...ma Sonoko si è calmata molto da quando si è sposata un anno fa, sai? Certo, lo fa disperare con i suoi capricci, ma è innamorata cotta di lui ed ha smesso di fare la civetta con tutti...ha occhi solo per il suo Makoto. Inoltre, è tutta presa dal suo lavoro di arredatrice d’interni...ammetto che è davvero brava. Mentre Makoto ha smesso con la sua vita da girovago ed ha aperto una palestra di karate, molto frequentata e molto famosa in Giappone...d’altronde, lui è un campione, ed è naturale che i suoi allievi siano i migliori.”
“Ed il dottor Agasa?”
“Oh, lui è sempre preso dal suo lavoro alla Todai, dalle sue invenzioni e dalla nipotina. Shiho- chan lo chiama nonno Doc, e lui la riempie di giochini creati apposta per lei...non hai idea di quanti cuccioli virtuali le ha regalato!”
“Nessuna signora gentile all’orizzonte?” chiese Shiho, maliziosa.
“Non so.” Ran si strinse nelle spalle. “Ma Shiho- chan mi ha detto che qualche giorno fa era al telefono, e quando lei gli ha chiesto chi fosse, il dottore è diventato tutto rosso in faccia e balbettava.”

Com'è che qui sono tutti sistemati e nessun single, anche solo qualcuno che voglia restare scapolo, all'orrizonte?

CITAZIONE
ma perché vi nascondete?”

Per fare spetteguless e informare noi lettori su quello successo in questi anni.

CITAZIONE
e ran sta per sposarsi? ma con chi? sarà shinichi il fortunato? lui e ran stanno ancora insieme, dopotutto?

E io non posso rispondere, mannaggia.

CITAZIONE
- di quanti carati sarà l'anello di ran?

Boh, ma di sicuro sarà uno di quegli anelli che è più grosso il brillante del dito.

CITAZIONE
- quanti bambini saranno presenti alla festa di shiho?

Sapendo che la casa in cui vivono Shinichi e Shiho è grnadissima direi che potrebbero anche essere 100 bambini.

CITAZIONE
- ma soprattutto, come sarà la vita matrimoniale di sonoko?

Per Sonoko meravigliosa, un po' meno per Makoto. XD
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2012, 21:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Ma che cos'ha Shinichi che i mariti di tutte ste donne non hanno?

La carta gold
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 21:55     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 31/5/2012, 22:21) 
CITAZIONE
Ma che cos'ha Shinichi che i mariti di tutte ste donne non hanno?

La carta gold

la sfigaXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2012, 22:01     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 31/5/2012, 22:55) 
CITAZIONE (harryxginny @ 31/5/2012, 22:21) 
La carta gold

la sfigaXD

I modellini dei cadaveri.
 
Top
DanSherry
view post Posted on 1/6/2012, 11:20     +1   -1




CITAZIONE
eri una piccola seguace di kid da piccola, eh?

Si, prima di eseguire il colpo mandavo alle maestre dei bigliettini con scritto data, luogo ed ora del furto. :sisi:


In 5 anni si sono tutti accasati con prole vedo! :sisi:
E Shiho-chan è riuscita nell'impresa di far tornate insieme Goro ed Eri :wub:
(impresa miseramente fallita varie volte da Ran)


Quiz:
1.115: praticamente un pallone da basket incastonato in un hola hoop.
2.40 + i vari bambini imbucati alla festa solo per scoccare cibo, tipo Genta 5 anni prima (o forse anche ora? :ph34r: )
3.Makoto è praticamente lo zerbino di Sonoko: le porta le buste della spesa, non la contraddice mai, non parla senza l'autorizzazione della consorte....inoltre non viene neanche retribuito per tutto questo lavoro :nono:

A Sabato XD
 
Top
bartolomeo pezzella
view post Posted on 1/6/2012, 12:46     +1   -1




bello
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 00:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Capitolo bellissimo!!

In questi 5 anni si sono formate tante coppie felici e sono nati tanti bei bimbi :) :)


Quiz

1. boh!
2. una quarantina
3. una tragedia per il povero Makoto^^


A sabato!!
 
Top
Haibara5581
view post Posted on 2/6/2012, 02:13     +1   -1




Quante coppie felici!!! In tutto questo dove sia stata Shiho, non lo si può sapere !!!

Ran si sposa con araide?!? Meglio così, almeno lascia shinichi alla mamma della sua stupenda creatura :):):)

Bellissimo capitolo come sempre :):):)
 
Top
ai_chan
view post Posted on 2/6/2012, 11:40     +1   -1




CITAZIONE
ai chan: ah, eravate ospiti di una famiglia!!! avevo capito altro....dev'essere stata una bella esprienza!

Sì dai, anche se la famiglia che mi ospitava purtroppo non era delle migliori <_<

Cavolo mi sono tutti sposati?? Persino Sonoko? :aaah: E anche Ran si sta per sposare?? A volte dimentico che i protagosti non hanno più 17 anni XD

CITAZIONE
- di quanti carati sarà l'anello di ran?
- quanti bambini saranno presenti alla festa di shiho?
- ma soprattutto, come sarà la vita matrimoniale di sonoko?

1. Purtroppo non me ne intendo quindi anch'io passo XD
2. Tutto l'asilo più numerosi imbucati XD
3. Il povero Makoto stava già pensando al divorzio appena una settimana dopo il matrimonio :asd:
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 20:23     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti!!!

finalmente è arrivato il caldo, anche se fuori è tutto grigio e minaccia un bel temporaleXD ed io sono in canottieraXD
mentre va su l'ultima parte del film di conan, visto che i film- filler non mi interessano, ne approfitto per postare, prima che inizia one piece!
siamo alla stretta finale, che emozione!
intendo di one piece, non della ficXD

posta!

calvin: kogoro non guarda più yoko okino in tv con la cravatta annodata in fronte....solo quando sa di poter essere scoperto dalla moglie. di solito, registra il programma e lo guarda quando la moglie è impegnata in tribunale. ed i personaggi sono tutti sposati perchè l'autrice è magnanimaXD

dansherry: e magari ti travestivi anche da bidella, per mettere in atto il tuo furto perfetto dei lego! mi viene da ridere quando ci pensoXD

bart: benvenuto anche al nuovo lettore! spero che sarai dei nostri ancora a lungo....e spero non ti dispiaccia tanta familiarità!

ai chan: sai che scatta la domanda....com'era sta famiglia?XD

e per la solita rubrica, nun ce pò fregà de meno, scopriamo che.....la vita matrimoniale di makoto e sonoko è un vero inferno!!!! per makoto? ma no, per sonoko! ovviamente, non essendo più a villa suzuki, la giovane mogliettina ha dovuto imparare come si conduce una casa.....pulire, cucinare, fare la spesa, pagare le bollette....niente domestici e cameriere, perchè makoto è per la vita semplice!!!! quindi....a sgobbare, cara sonoko! :muhaha: :muhaha: :muhaha:


ehm...ok, la smetto di vaneggiare. passiamo al capitolo. eravamo rimasti alla festa di shiho- chan, ed agli spetteguless delle ragazze, da cui abbiamo appreso qualcos'altro. ran sta per sposarsi, e.....

CAPITOLO VENTINOVE- UNA FESTA RIUSCITA


Seconda Parte



“Cercavamo un po’ di pace...e stavo raccontando ad Haibara le novità.” Si alzò dalla sedia, stiracchiandosi. “E come potrai ben notare, Haibara, la più grande riguarda la nostra Kazu.”
“Eh, già.” La giovane donna sorrise dolcemente, posando le mani sul ventre arrotondato. Poi scosse la testa ed andò a sedersi accanto a Shiho, prendendo una patatina. “Solo perché sono giovane, non vuol dire che sia anche incapace...saprò bene come comportarmi quando nascerà mio figlio!”
“Parli delle pettegole?”
“Solo perché sono già madri ed hanno una certa esperienza- secondo loro- si ritengono in diritto di sapere come si educa un figlio...bah! Deciderò da sola come allevare il mio bambino!”
“A che mese sei?” le chiese Shiho, gentilmente. Anche Kazua era cresciuta ed era diventata una donna, ed il suo volto appariva più dolce e luminoso a causa della prossima maternità.
“Al quinto.” le rispose Kazua, con un sorriso. “Ma già non vedo l’ora che nasca, ho un mal di schiena tremendo e le caviglie sempre gonfie!”
“Heiji sarà contento di diventare padre.”
“In realtà, è ancora un po’ frastornato, deve ancora abituarsi all’idea...ma al momento, sono sicura che sarà un ottimo padre.”
“Da quanto siete sposati?”
“Due anni...i più belli della mia vita. Certo, non si può dire che Heiji sia un tipo espansivo, ma...non ho bisogno di parole, il profondo amore che nutre per me, me lo dimostra con gli occhi e con i gesti di tutti i giorni...suppongo che sia lo stesso per te, eh Ran?”
“Già. I nostri uomini non sono bravi con le parole.”
“Quanto tempo ci ha messo per farti la proposta?” le chiese Kazua, con ironia.
“Ed Heiji?”
“Non hai scusanti, Ran...lui ti ama da sempre!”
“Ed Heiji?”
Le due giovani donne scoppiarono a ridere, poi decisero di tornare in giardino. Shiho- chan aveva appena cominciato ad aprire i suoi regali. Esultò di felicità quando vide l’altalena da giardino che le aveva portato zietto Kogoro- che in tutti i modi cercò di dissimulare l’imbarazzo, quando la bambina lo riempì di baci per ringraziarlo- ma il regalo sicuramente più gradito fu quello della madre: rimase a fissarla con occhioni sgranati, quando la vide andarle incontro con il cucciolo bianco in braccio, per poi emettere un gridolino di gioia e correre ad abbracciarle le gambe.
“Sei la mamma migliore del mondo!”
La festa terminò poco prima del tramonto. I piccoli ospiti ringraziarono per la bella giornata ed andarono via. Le ragazze rimasero per mettere in ordine gli avanzi e raccogliere rifiuti, mentre gli uomini si occupavano del giardino e dei tavoli. Alle nove di sera tutto era tornato come prima, a parte il mucchio di giocattoli nuovi ed il cagnolino che si divertiva a far inciampare tutti. Gli ospiti salutarono, e Shiho e Shinichi rimasero soli.
“Uff! Non mi sembra vero che sia finita!” sospirò Shinichi passandosi una mano tra i capelli, spettinandoli. “Mi sembra di aver affrontato una maratona di venti ore!”
“Forse la maratona è più leggera.”
“Già.” Shinichi andò a sedersi sul divano. Qui, rannicchiata tra i cuscini colorati e con il pollice in bocca, la piccola Shiho dormiva beatamente nel suo vestitino giallo a fiori bianchi. Il giovane detective sorrise teneramente, accarezzandole i morbidi capelli legati in due codine. “Guarda questa monella. È crollata.”
“Sembrava un piccolo diavoletto.”
“È sempre così, credimi.” commentò Shinichi con ironia, continuando ad accarezzare la figlia.
“Si stanca ogni tanto?”
“Difficilmente.” Shinichi sospirò prendendo in braccio il cucciolo che gli leccava le scarpe. “Con questo, ti sei conquistata la sua eterna adorazione...oltre al fatto che sei tornata.”
“Questo mi ricorda che hai pagato tu il cucciolo, insieme ai miei vestiti ed a tutto il resto.”
“Consideralo un prestito...anzi, un regalo. Non pensiamoci più.” Allontanò il cucciolo, che cercava di leccargli il naso. “Dovremo dare un nome a questo piccolino.”
“Sarà compito di Shiho- chan.”
“Quella peste ha il dono particolare di scovare i nomi più impensabili...il suo coniglietto si chiama Patata.” Fece una smorfia e mise per terra il cucciolo. “Sarà meglio metterla a letto, prima che si raffreddi.”
“Posso...farlo io?”
Shinichi sollevò la testa, incontrando gli occhi verdi di lei. Brillavano intensamente, e per un momento ebbe l’impressione di leggervi una scintilla di emozione. Fu capace solo di annuire: rimase fermo al suo posto, mentre la giovane donna si chinava sulla bambina e la prendeva delicatamente in braccio. Come se lo avesse sempre fatto, per ogni giorno di questi quattro anni... Shiho- chan mormorò nel sonno, cinse il collo della madre con le braccine ed appoggiò la testa sulla sua spalla, sospirando e continuando a dormire beata. Shinichi osservò mentre salivano le scale, poi d’impulso si alzò e le seguì lentamente. Arrivato alla cameretta della bambina, sbirciò nello spiraglio lasciato dalla porta socchiusa: Shiho mise a letto la piccola, le rimboccò le coperte con dolcezza e le depose un leggero bacio sulla fronte liscia, accarezzandole i capelli sciolti sul cuscino. Shinichi avvertì il cuore fare un balzo, e con un sospiro si appoggiò alla parete dietro di lui. Sorrise, chiudendo gli occhi ed ascoltando il battito impazzito. Sei proprio uno stupido, Shinichi Kudo...
Shiho rimase ancora qualche istante vicino alla figlia addormentata, poi in punta di piedi lasciò la stanza, corrugando la fronte perplessa quando si accorse di Shinichi accanto alla porta.
“Sei così stanco da dormire in piedi?”
Shinichi riaprì gli occhi, sorridendo ed infilando le mani nelle tasche. “Stavo solo pensando.”
“A cosa?”
“A tutto quello che devo fare domani.” Si staccò dal muro, guardando l’orologio al polso. “Direi che, nonostante l’ora un po’ da mocciosi, si possa considerare l’idea di andare a dormire...stanotte non ho riposato bene.”
“Colpa dell’intruso che ti ha rubato il letto?”
“Oh, no. Ero...preoccupato per la festa.” rispose lui, eludendo il suo sguardo e schiarendosi la voce con un colpo di tosse. “Propongo una doccia salutare a poi una bella dormita.”
“Insieme?”
Shinichi sussultò, arrossendo come un ragazzino alla prima cotta e fissandola con espressione stralunata. “M- ma...che dici, Haibara?”
“Stavo solo scherzando, rilassati. Vado prima io...che non ti venga in mente di sbirciarmi sotto la doccia.”
Lasciò Shinichi in mezzo al corridoio e si rifugiò in bagno, spogliandosi ed infilandosi sotto la doccia. L’acqua calda era piacevole sulla pelle, e sciolse i muscoli doloranti per quel pomeriggio passato a mangiare patatine e sfuggire agli sguardi curiosi delle altre mamme. Era incredibile quanto potesse essere stancante una festa per bambini! Uscita dalla doccia, asciugò i capelli ed indossò i vestiti che lui le aveva dato la sera precedente. Forse dovrei comprarmi un pigiama vero... Shinichi non era più in corridoio, ma seduto sul divano con gli occhi chiusi e la testa appoggiata sullo schienale. Sembra davvero che abbia fatto una maratona... Lo avvisò che il bagno era libero, gli augurò la buonanotte e si ritirò in camera. Nel conforto delle coperte, si ritrovò a pensare alla giornata appena trascorsa. I bambini sono pieni di energie...e le loro mamme delle gran pettegole. Spero di non diventare come loro... Aprì gli occhi, ritrovandosi a fissare il soffitto. Erano stati tutti gentili con lei, soprattutto Ran. Chissà chi è il suo fidanzato, pensò, ricordando l’anello di brillanti. Che sia...lui? In fondo, sembrano in ottimi rapporti, nonostante tutto...

il mistero si infittisce! come hanno fatto eri e kogoro a tornare insieme?
no, non era questo il mistero da risolvereXD
e la nostra kazuha è in attesa di un bimbo! che puccia!


quizziamo!

- quanti dolci avrà mangiato shiho- chan?
- a chi spetterà il compito di montare l'altalena da giardino?
- ma soprattutto, heiji come avrà chiesto a kazuha di sposarlo?


questo ed altro, lo scopriremo nella prossima puntata(non è vero)
vi aspetto martedì, per la terza ed ultima parte....e martedì sarà anche il mio primo giorno di lavoro(anche se ancora non ufficialeXD)
ciao! :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2012, 21:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Che tenera Kazuha che aspetta un bambino :)
Dolcissima la piccola Shiho-chan che si è addormentata sul divano con il pollice in bocca :wub:
e meraviglioso quando Shiho la porta in braccio nella sua cameretta :wub: :wub:

Ma ancora non sappiamo con chi è fidanzata Ran!

Quiz:

1. non molti. Avranno mangiato quasi tutto gli adulti.
2. allo zietto Kogoro :D che l'ha regalata alla piccola.
3. sarà stata Kazuha a chiederglielo^^

A martedì!! Auguri per il tuo primo giorno di lavoro :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share