Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Haibara5581
view post Posted on 3/6/2012, 00:59     +1   -1




Tenerezza allo stato puro!!!
Capitolo bellissimissimo :):):):) ma se il futuro marito di Ran dovesse essere shinichi...... Potrei diventare pericolosa!!! :):):)

Complimenti davvero :):):)
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 16:28     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Esultò di felicità quando vide l’altalena da giardino che le aveva portato zietto Kogoro-

Allora Shinichi può stare tranquillo, Kogoro non ha portato nessun regalo sconcio. XD

CITAZIONE
Allontanò il cucciolo, che cercava di leccargli il naso.

Meno male, altrimenti Kudo potrebbe intaccare anche il povero cucciolo indifeso con la sua aura sfighifera.

CITAZIONE
“Quella peste ha il dono particolare di scovare i nomi più impensabili...il suo coniglietto si chiama Patata.”

E a te cosa te ne importa, Kudo? Se la piccola è felice nel darle quel nome allora anche tu devi esserne felice.

CITAZIONE
“Insieme?”
Shinichi sussultò, arrossendo come un ragazzino alla prima cotta e fissandola con espressione stralunata. “M- ma...che dici, Haibara?”

Non si può proprio parlar di niente con te, eh, Kudo?

CITAZIONE
Spero di non diventare come loro...

Nah, stai tranquilla, tu diventerai una mamma puccia e sarai al di sopra di tutte le altre mamme che amano cercare di sedurre Shinichi.

CITAZIONE
- quanti dolci avrà mangiato shiho- chan?

Come minimo avrà spazzolato via tutti i dolci che erano sul tavolo, in particolare quelli al cioccolato, se anche lei, come la madre, adora il cioccolato.

CITAZIONE
- a chi spetterà il compito di montare l'altalena da giardino?

Ovviamente a Shinichi, che chiederà aiuto a chiunque per non farlo da solo, ma alla fine l'unico aiuto che riceverà sarà quello del cane che gli straccerà le istruzioni, oltre alle ciabatte.

CITAZIONE
- ma soprattutto, heiji come avrà chiesto a kazuha di sposarlo?

è questo il vero mistero da risolvere. :ph34r:
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2012, 19:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
la vita matrimoniale di makoto e sonoko è un vero inferno!!!! per makoto? ma no, per sonoko! ovviamente, non essendo più a villa suzuki, la giovane mogliettina ha dovuto imparare come si conduce una casa.....pulire, cucinare, fare la spesa, pagare le bollette....niente domestici e cameriere, perchè makoto è per la vita semplice!!!! quindi....a sgobbare, cara sonoko! :muhaha: :muhaha: :muhaha:

Non ce la vedo Sonoko che si fa imporre da Makoto uno stile di vita "sacrificato". Proprio no :nono: :nono: :nono:


CITAZIONE
stavo raccontando ad Haibara le novità.” Si alzò dalla sedia, stiracchiandosi. “E come potrai ben notare, Haibara, la più grande riguarda la nostra Kazu.”
“Eh, già.” La giovane donna sorrise dolcemente, posando le mani sul ventre arrotondato. Poi scosse la testa ed andò a sedersi accanto a Shiho, prendendo una patatina. “Solo perché sono giovane, non vuol dire che sia anche incapace...saprò bene come comportarmi quando nascerà mio figlio!”

:aaah: Quindi Ran e kazuha non sono rimaste incinte nello stesso momento? Ma allora significa che... sono diverse!!! :aaah: :aaah: :aaah:

CITAZIONE
“Solo perché sono già madri ed hanno una certa esperienza- secondo loro- si ritengono in diritto di sapere come si educa un figlio...bah! Deciderò da sola come allevare il mio bambino!”

Povero bambino. Piango per lui.

CITAZIONE
“Quanto tempo ci ha messo per farti la proposta?” le chiese Kazua, con ironia.
“Ed Heiji?”
“Non hai scusanti, Ran...lui ti ama da sempre!”
“Ed Heiji?”

Benvenuti a Tonnoland!

CITAZIONE
il regalo sicuramente più gradito fu quello della madre: rimase a fissarla con occhioni sgranati, quando la vide andarle incontro con il cucciolo bianco in braccio, per poi emettere un gridolino di gioia e correre ad abbracciarle le gambe.
“Sei la mamma migliore del mondo!”

Hai capito tutto, piccola :fig:

CITAZIONE
Qui, rannicchiata tra i cuscini colorati e con il pollice in bocca, la piccola Shiho dormiva beatamente nel suo vestitino giallo a fiori bianchi.

Puuuuuccciaaaaa!!!

CITAZIONE
“Quella peste ha il dono particolare di scovare i nomi più impensabili...il suo coniglietto si chiama Patata.”

Hai ragione, è assurdo! Doveva chiamarlo Carota!

CITAZIONE
Shiho- chan mormorò nel sonno, cinse il collo della madre con le braccine ed appoggiò la testa sulla sua spalla, sospirando e continuando a dormire beata. Shinichi osservò mentre salivano le scale, poi d’impulso si alzò e le seguì lentamente. Arrivato alla cameretta della bambina, sbirciò nello spiraglio lasciato dalla porta socchiusa: Shiho mise a letto la piccola, le rimboccò le coperte con dolcezza e le depose un leggero bacio sulla fronte liscia, accarezzandole i capelli sciolti sul cuscino.

Perfect! Score 10/10

CITAZIONE
“Direi che, nonostante l’ora un po’ da mocciosi, si possa considerare l’idea di andare a dormire...stanotte non ho riposato bene.”
“Colpa dell’intruso che ti ha rubato il letto?”
“Oh, no. Ero...preoccupato per la festa.”

A quel punto Shiho si chinò di scatto onde evitare di essere trafitta dal naso di Kudo che si era allungato a dismisura nel momento in cui finiva di pronunciare la frase. Il muro non ebbe gli stessi riflessi e finì perforato dall'arma olfattiva.

CITAZIONE
I bambini sono pieni di energie...e le loro mamme delle gran pettegole. Spero di non diventare come loro...

Non succederà. Loro parlano di te eprchè sei interessante. loro non sono interessanti quindi tu non avrai motivo di parlare di loro. elementare.

CITAZIONE
- quanti dolci avrà mangiato shiho- chan?
- a chi spetterà il compito di montare l'altalena da giardino?
- ma soprattutto, heiji come avrà chiesto a kazuha di sposarlo?

1- Manco troppi. Appena cinque bignè con la crema al limone, 3 cannolicchi, 3 mini-crostatine alla fragola... ah no, scusa. Sto dicendo quello che mangio di solito io XD
2- al padre. Queste cose toccano sempre al padre.
3- "Senti, ormai lo sappiamo tutti e due che nessuno ti si pijierà mai. Quindi ti farò un favore e ti eviterò di fare per tutta la vita la parte della zitella." Seguì un potente calcio sui gioielli di famiglia di Heiji che produsse un boato tale che alcuni temettero fosse scoppiata un'atomica a Osaka. Sei mesi dopo, dopo aver subito un delicato trapianto, Heiji glielo chiese in modo più tradizionale e lei accettò.


Grazie per il capitolo, Shiho. Ora vado a vedermi il solito film di DC pieno di inutili fan services. Ciao!
 
Top
kaito cry
view post Posted on 4/6/2012, 08:29     +1   -1




bellissimo capitolo kazuha incinta che dolce!!!!

e la povera sonoko constretta alla vita di casalinga!! XD

CITAZIONE
- quanti dolci avrà mangiato shiho- chan?
- a chi spetterà il compito di montare l'altalena da giardino?
- ma soprattutto, heiji come avrà chiesto a kazuha di sposarlo?

- tutti quelli al cioccolato che c'erano! quindi dire almeno una 30ina
- al povero zietto kogoro!! ma se glie lo chiederà la dolce shiho-chan accetterà di certo!
- con l'aiuto di ran e sonoko che avranno organizzato tutto secondo per secondo mentre il povero shinichi veniva trascinato qua e la da quelle due per aiutarle nonostanta fosse contrario al fatto e pensava che heiji dovesse cavarsela da solo (così aspettavamo che shiho-chan diventava maggiorenne!)

CITAZIONE
Manco troppi. Appena cinque bignè con la crema al limone, 3 cannolicchi, 3 mini-crostatine alla fragola... ah no, scusa. Sto dicendo quello che mangio di solito io XD

scusa tanto non volgio fare la sapientona antipatica! magari lo hai scritto per errore ma i canolicchi sono i pesci! XD

buon lavoro shiho!!!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 4/6/2012, 11:17     +1   -1




CITAZIONE
e magari ti travestivi anche da bidella, per mettere in atto il tuo furto perfetto dei lego!

Ma nooooooo, cosa ti viene in mente?!?!?! :shifty: :shifty: :shifty: *raccoglie un pezzo di lego caduto dalla tasca* :shifty: :shifty: :shifty:


Non solo la festa di compleanno di Shiho-chan è andata benissimo, ma questa è stata per Shinichi la prima festa/party/rave/oktoberfest ocomunqueeventopubblico in cui non ha fatto morire/ferire gravemente nessuno!!!! :jump: Sono fiera di te figliuolo :sisi: *si asciuga una lacrimuccia e annuisce soddisfatta*


Quiz:
1.Non molti purtroppo, la maggior parte li ha mangiati lo zietto Kogoro, in mancanza di alcool, si è buttato sui dolci: d'altronde anche lo zucchero crea dipendenza :sisi: :lollo:
2.Direi anche lo zietto di cui sopra, ma è in overdose da zuccheri.....quindi ci penserà il papi a tradurre le instruzioni in svedese dell'altelena e a procedere. :asd:
3.Macchè Heiji, è stata Kazuha a fare la proposta nel modo più tradizionale possibile: ha puntato una 44 magnum alla tempia del fidanzato e, minacciando di dare fuoco alla collezione di cadaveri del '700 che Heiji tiene in giardino, gli ha chiesto, con tutto l'amore di cui è capace, di sposarla :wub: :wub: :wub:


A Martedì (e buon primo giorno di lavoro ^_^ )
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 13:23     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Che bel capitolo! *_____* Dolcissimo, davvero!! *_____* Spero che non sia Shinichi il marito di Ran, altrimenti messo su un finimondo!

CITAZIONE
- quanti dolci avrà mangiato shiho- chan?
- a chi spetterà il compito di montare l'altalena da giardino?
- ma soprattutto, heiji come avrà chiesto a kazuha di sposarlo?

1. Troppi da contare. xD
2. Ovviamente a Kogoro, visto che l'ha comprata lui!
3. Davanti a un film. Giallo, ovviamente.
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
scusa tanto non volgio fare la sapientona antipatica! magari lo hai scritto per errore ma i canolicchi sono i pesci! XD

Nella mia famiglia chiamiamo "cannolicchi" i cannoli formato micro che alle volte vendono come pasticcini insieme alle paste e i bigné. Non so se è un termine diffuso in Sicilia ma io sono palermitano e i miei parenti pure, quindi credo sia esatto.
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/6/2012, 21:49     +1   -1




non ci posso credere, avevo saltato il capitolo prima della festa e nemmeno me ne ero accorta! >.<
comunque bellissimo sia quello, sia l'ultimo! XD Mi sa proprio che shiho ha l'intenzione di rimanere :P e che shin è ancora bello cotto, anzi, profondamente innamorato, di shiho, quindi escludo che stia con ran ù.ù
su però, non tenerci con l'ansia! dacci la certezza che ran sta con araide! -_-

ed ora quizzz
CITAZIONE
- quanti dolci avrà mangiato shiho- chan?
- a chi spetterà il compito di montare l'altalena da giardino?
- ma soprattutto, heiji come avrà chiesto a kazuha di sposarlo?

troppi XD
beh a shin, mi sembra logico XD perà la monterà shiho, perchè lui non ne sarà capace ù.ù
secondo me le ha lanciato l'anello e ha detto "che dici se ci sposiamo? Ti va?" :lollo:

al prossimo capitolo!! :D
 
Top
ai_chan
view post Posted on 5/6/2012, 13:20     +1   -1




CITAZIONE
ai chan: sai che scatta la domanda....com'era sta famiglia?XD

Purtroppo non era molto ospitale -_- Diciamo non gli importava molto nè dello scambio nè di me <_< <_<

Cavolo Kazuha aspetta un bambino! Non so perchè ma Heiji padre non riesco a immaginarmelo XD
Che dolce Shiho che porta la figlia a letto e le rimbocca le coperte :wub: :wub:

CITAZIONE
“Oh, no. Ero...preoccupato per la festa.” rispose lui, eludendo il suo sguardo e schiarendosi la voce con un colpo di tosse. “Propongo una doccia salutare a poi una bella dormita.”
“Insieme?”
Shinichi sussultò, arrossendo come un ragazzino alla prima cotta e fissandola con espressione stralunata. “M- ma...che dici, Haibara?”
“Stavo solo scherzando, rilassati. Vado prima io...che non ti venga in mente di sbirciarmi sotto la doccia.”

Questo scambio di battute fra i due mi ricorda la prima parte della fic XD Kudo non cambia mai XD

Quiz:
1. Quasi tutti: agli altri bambini sono rimaste solo le briciole XD
2. Toccherrebbe a Kogoro ma casualmente quando arriverà il momento di montarla sarà troppo stanco (o ubriaco XD) e quindi toccherà a Shinichi farlo :muhaha:
3. Dato che persino un tonno come Shinichi aveva una figlia Heiji ha capito che doveva svegliarsi con Kazuha XD: "Kazuha stanno mettendo tutti su famiglia! Siccome non voglio essere l'unico idiota rimasto single, sposami" XD
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 18:54     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti! finito il mio primo giorno di lavoro(si fa per dire), mi metto ad aggiornare! non so cosa fare, e non ho voglia di fare nullaXD
e finalmente sembra essere scoppiato il caldo! anche se in negozio si sta proprio bene, c'è un frescoXD
buono per l'estate!


posta! non c'è nessuna posta, cavolo!

vabbè, allora passiamo alla rubrica nun ce pò frega de meno, che non manca mai(a parte quando l'autrice è mezza mortaXD). oggi scopriamo che....alla fine, l'altalena l'hanno fatta montare al doc agasa! dopotutto lui è un ingegnere, o inventore, o quello che è...e naturalmente le istruzioni erano in thailandese, ma tanto kudo conosce tutte le lingue del mondo....sarebbe dovuto spettare allo zietto kogoro, ma dopo i primi assemblaggi hanno ritenuto fosse opportuno lasciar perdere, per non rischiare la vita della dolce shiho- chan :wub:
invece sapere come heiji ha chiesto a kazua di sposarlo....rimarrà un mistero per l'eternità. non è dato saperlo, heiji mi ha minacciata con la "sfiga del detective", quella che hanno lui e kudo insomma :ph34r:

capitolo! ultima parte, vediamo che cosa succede....ah, si. quello :shifty:

CAPITOLO VENTINOVE- UNA FESTA RIUSCITA


Terza Parte



Il mattino seguente Shiho venne svegliata dal cinguettare degli uccellini e dall’abbaiare di un cane, in lontananza. Sbatté le palpebre più volte, aspettandosi quasi di rivivere la medesima scena del precedente risveglio in quella casa: la piccola Shiho che la fissava con aria da furbetta. Non c’è nessuno oggi...
Si schermò gli occhi dalla luce del sole, voltandosi sulla schiena. La casa sembrava silenziosa. Chissà che ore saranno... Lentamente, scostò le coperte, si alzò e scese al piano di sotto con passo leggero. Dovrei comprarmi un paio di ciabatte. Non posso continuare a girare a piedi nudi.
I suoi occhi verdi puntarono il divano ed i suoi piedi si mossero da soli. Si avvicinò quasi di soppiatto, come se fosse un ladro. Il giovane padrone di casa dormiva ancora, russando dolcemente. Era disteso a pancia in su, una mano sul petto e l’altra che penzolava sfiorando il pavimento: aveva l’aria rilassata e serena, nonostante la posizione scomoda in cui era costretto. Shiho sorrise alla vista dei suoi piedi che uscivano dal divano, poi la sua attenzione si spostò sul volto. È cresciuto. Non è più il ragazzino che giocava a fare il detective...
In quell’istante, Shinichi fece una smorfia e si mosse sul divano: si grattò la punta del naso e socchiuse gli occhi, sbattendo più volte le palpebre ed emergendo a fatica dalle nebbie del sonno. Che scomparvero in un attimo, quando si accorse della presenza di Shiho e dei suoi occhi verdi che lo fissavano con intensità.
“Hai...Haibara!” esclamò imbarazzato, tirandosi a sedere di scatto.
“Buongiorno anche a te, Kudo.”replicò lei, con tono pacato.
“Da...da quanto tempo sei qui?”
Lei stese le labbra in un sorrisetto ironico. “Non preoccuparti, Kudo. Non ti ho fatto niente...ancora.”
“Haibara, tu...”
“È ora di alzarsi, Kudo. C’è una bambina che presto reclamerà la sua colazione.” gli ricordò Shiho, impedendo la sua protesta indignata. Continua a prendermi in giro...almeno in questo non è cambiata per niente... Shiho si strinse nelle spalle, e fece per andarsene, ma il cucciolo le finì tra i piedi: la giovane donna perse l’equilibrio, nel tentativo di non calpestarlo, e cadde addosso a Shinichi. Porca miseria, fu il pensiero del giovane Kudo, quando si ritrovò addosso quel corpo morbido e pieno di curve pericolose, e quegli occhi verdi che lo fissavano. I loro volti erano così vicini che se avesse voluto, avrebbe potuto baciarla; e le gambe, intimamente intrecciate, scatenavano in lui ricordi e fantasie passate, mai dimenticate.
“Scusami.” mormorò lei, senza smettere di fissarlo. I loro sguardi erano inchiodati, sembravano calamite che si attraevano inesorabilmente.
“Figurati.”
“Sono scivolata.”
“Colpa del cucciolo.”
“Già. Scusami.”
“Figurati.”
Lei emise un breve sospiro, e Shinichi avvertì il suo respiro caldo e profumato di menta investirgli il volto. Si sentì stordito, ed incapace di pensare lucidamente: l’unica cosa che desiderava in quel momento era stringere a sé quella giovane donna sensuale e baciarla, baciarla fino ad essere sazio di lei, assaporare le delizie di quel corpo morbido e voluttuoso che lo chiamava irresistibile. Non mi interessa per quale motivo è qui. Voglio solo baciarla, nient’altro...
“Chibi? Piccola Chibi, dove sei?”
La vocetta squillante di Shiho- chan ruppe il silenzio colmo di tensione ed aspettativa che si era creato. Accidenti a lei! La amo alla follia, la adoro...ma poteva aspettare un momento? Un solo momento, ed io... Shiho curvò le labbra in un sorrisino ironico, e lentamente si sollevò da lui, prima che la bambina irrompesse in salotto, in cerca del suo nuovo cucciolo. Beh, era destino... Anche Shinichi si alzò dal divano, ed annunciò che sarebbe andato a preparare la colazione, spedendo la figlia a prepararsi per l’asilo. Dopo aver mangiato frittelle e toast, Shiho e Shinichi accompagnarono la piccola all’asilo, dove la giovane donna fu nuovamente oggetto di attenzioni e curiosità.
“Prima o poi, si stancheranno...mi auguro.” commentò Shiho, salendo in macchina, una volta lasciata la bambina all’asilo.
“È comprensibile, sei una novità per loro.” replicò Shinichi, divertito. “Vorranno sapere ogni cosa della misteriosa donna che è tornata improvvisamente da chissà dove...in fondo, si sono tormentati per un anno intero.”
“E continueranno a farlo.”
“Povere donne.” Inserì le chiavi e fece per girarle, poi si fermò e corrugò la fronte, voltandosi in direzione di Shiho. Lei ricambiò lo sguardo.
“Ti serve qualcosa, Kudo?”
“Ehm...” Arrossì appena. “Io...dovrei andare al lavoro.”
“A allora?” replicò lei, sollevando un sopracciglio.
“Beh, tu...”
“Non ho bisogno di una balia.” Gli sorrise, ironica. “Non preoccuparti per me, e vai pure al lavoro. Io farò una passeggiata in città, e magari andrò a trovare il dottor Agasa.”
“Sicura?”
“Certo.”
“Beh, allora...” Si schiarì la voce, frugandosi nella tasca della giacca. Le porse il suo cellulare. “Tieni questo. Mi...mi sentirei più tranquillo, se...se lo avessi tu.”
“E tu, come farai?”
“Non temere, e prendilo.” Le loro dita si sfiorarono un istante quando il cellulare cambiò proprietario, e Shinichi sentì un brivido lungo la schiena. “C’è il mio numero personale alla centrale. Chiamami pure, per qualunque cosa.”
Il detective Kudo non era molto convinto di quella soluzione, ma non aveva scelta. Doveva andare al lavoro, e dubitava che lei avrebbe accettato di seguirlo. Ho forse paura che scompaia di nuovo? Raggiunse perciò la centrale di polizia con mille pensieri per la testa, e dopo aver parcheggiato prese l’ascensore che lo condusse nel suo ufficio, alla sezione omicidi.
“Ehilà, Kudo!” lo salutò Takagi, dalla sua scrivania. “Sei in ritardo! Un altro minuto, e Megure sarebbe piombato qui come un avvoltoio!”
“Scusate, ho dovuto fare una piccola deviazione.”
“Ti è andata bene, Megure è stato trattenuto dal capo e non è ancora sceso.” lo avvisò Sato, aggirando la sua scrivania ed andando a sedersi sull’angolo di quella di Shinichi. Sorrise, maliziosa. “In realtà, pensavo che stamattina non saresti venuto al lavoro.”
“E perché?”
“Avrai trascorso sicuramente una notte movimentata...e stancante.”
“Non ti capisco, Sato.”
“Beh, tu ed Haibara non vi vedete da tanto tempo...”
“Ma che dici?” esclamò Shinichi, arrossendo imbarazzato. “Io ed Haibara non... abbiamo fatto niente. Ed io dormo sul divano.”
“Anche sul divano si possono fare certe cose.” replicò Sato, ridendo maliziosa. “E quello di casa tua è molto comodo.”
“Sato!”
“E dai, Miwa, non prenderlo in giro.” intervenne Takagi prontamente, posando una mano sulla spalla dell’adorata moglie. “È cattivo da parte tua. E cerca di non intrometterti in affari che non ti riguardano...quello che fanno Kudo ed Haibara sono problemi loro.”
“Vorrei precisare che io ed Haibara non facciamo proprio niente...niente, capito?” sottolineò Shinichi con tono burbero, radunando i fascicoli sparsi sulla sua scrivania. “Ci conviene andare, prima che Megure faccia la ramanzina a tutti...e basta parlare di Haibara, vi ripeto che tra me e lei non è successo niente.”
Shinichi fu distratto tutto il giorno. La sua mente correva continuamente a Shiho, chiedendosi cosa stesse facendo, dove fosse...se l’avrebbe rivista, quella sera. E perché no? Certo, i suoi precedenti non sono dei migliori. E non so se la presenza di Shiho- chan cambierebbe qualcosa...non so nemmeno perché è tornata...


povero kudo, l'autrice ha ripreso a torturarlo!
baciotto sfiorato, mannaggia....ed una ciotola di croccanti in più per la piccola chibi!
vi piace il nome dato al cane?
da buona ammiratrice di sailor moon, non potevo chiamarla altrimenti.....XD


quizziamo!

- kudo russa davvero dolcemente, o shiho voleva solo essere gentile e non dire che russava come un treno?
- chi porta i pantaloni in casa takagi/sato? *notare che lei non ha cambiato cognome, ha tenuto il suo*
- ma soprattutto, la piccola chibi ha già capito tutto della vita ed è entrata in azione?

questo ed altro, nel prossimo capitolo....che poi anche se dico così, non è mica vero!
ne inizia uno nuovo, e........ah, si! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
ci faremo qualche risata

ah, però non ho scritto quando aggiorno. allora...ci vediamo venerdì, mi raccomando puntuali. ora vado a mangiare, poi a vedere one piece. ace.......... :wub: Faccione medie (9) EMOT10179 EMOT10179 EMOT10179
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2012, 21:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


E bravo il doc Agasa che ha montato l'altalena :D

Capitolo davvero delizioso, certo che la piccola Shiho-chan è intervenuta proprio nel momento meno adatto <_<
Che carina la piccola Chibi :)
Che pettegoloni Sato e Takagi :D

Quiz:

1. Chiaramente Shiho voleva solo essere gentile xD
2. Ma ovviamente Sato!
3. La piccola Chibi è già un mito^^

A venerdì!
 
Top
Haibara5581
view post Posted on 6/6/2012, 02:20     +1   -1




Mannaggia, per quanto sia tenera la piccola Shiho avrebbe potuto aspettare un attimo prima di scendere....

Il capitolo è fantastico :):):) aspetto con ansia il prossimo :):):)
 
Top
DanSherry
view post Posted on 6/6/2012, 10:48     +1   -1




CITAZIONE
Era disteso a pancia in su, una mano sul petto e l’altra che penzolava sfiorando il pavimento: aveva l’aria rilassata e serena, nonostante la posizione scomoda in cui era costretto.

Qui mi ha ricordato Kogoro :lollo:


CITAZIONE
“Ehm...” Arrossì appena. “Io...dovrei andare al lavoro.”

"Ci sono dei cadaveri freschi freschi di giornata che mi aspettano, Shiho, e a Beika ci sono degli esseri umani ancora in vita ed io, Shinichi Kudo, questo non lo posso accettare!"


CITAZIONE
“Anche sul divano si possono fare certe cose.” replicò Sato, ridendo maliziosa. “E quello di casa tua è molto comodo.”

E scoprimmo così che Sato e Takagi avevano avuto modo di constatare la comodità del divano di Kudo :shifty: :shifty: :shifty:



Quiz:
1.In realtà Shiho è stata svegliata da quello che credeva fosse il rumore di un martello pneumatico che veniva utilizzato a 2 cm dal suo orecchio, poi è scesa al piano di sotto è ha capito che non c'erano lavori in corso nella zona...... :asd:
2.Sato! Però fa credere a Takagi che in casa comandi lui XD
3.Si, è una cagnolina molto intelligente e si è già messa all'opera. Sa quel'è il suo lavoro e lo sa fare anche bene :fig:

Pucciossissimo il nome Chibi per la cagnolina :wub: :wub: :wub:


A Venerdì :D
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 13:07     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bellissimo capitolo, brava! *___* Che scena tenera quella tra Shinichi e Shiho. <3 Spero che combinino qualcosa insieme. <3

CITAZIONE
- kudo russa davvero dolcemente, o shiho voleva solo essere gentile e non dire che russava come un treno?
- chi porta i pantaloni in casa takagi/sato? *notare che lei non ha cambiato cognome, ha tenuto il suo*
- ma soprattutto, la piccola chibi ha già capito tutto della vita ed è entrata in azione?

1. La gentilezza della Puccia è enorme, quindi direi che è stata gentile.
2. Mmmmh, Sato. E' l'unico che riesce a frenare Takagi nel resoconto del suo caso migliore.
3. Certo, è intelligente come i padroni! *____*

Che tenero Chibi, come nome, lo adoro! <3
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 16:02     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Non è più il ragazzino che giocava a fare il detective...

Infatti, adesso gioca a fare il poliziotto.

CITAZIONE
“Non preoccuparti, Kudo. Non ti ho fatto niente...ancora.”

Questo vuol dire che non assisteremo a nessun sezionamento di nessun tonno? *rimette via la sega tutta delusa*

CITAZIONE
ma il cucciolo le finì tra i piedi: la giovane donna perse l’equilibrio, nel tentativo di non calpestarlo, e cadde addosso a Shinichi.

La Chibi ha già capito tutto di come devono andare le cose in questa fan fiction.

CITAZIONE
“Ti serve qualcosa, Kudo?”

Gli servirebbe tante cose, Shiho, prima fra tutte un antidoto per la tonnagine.

CITAZIONE
“Ehm...” Arrossì appena. “Io...dovrei andare al lavoro.”

E allora vai, non sarà certo Shiho a fermarti. XD

CITAZIONE
“Avrai trascorso sicuramente una notte movimentata...e stancante.”
“Non ti capisco, Sato.”

Cioè, ma che cos'hai che non va in quel cervello, Kudo?

CITAZIONE
“E quello di casa tua è molto comodo.”

Come può Sato affermare tutto ciò?! :ph34r:

CITAZIONE
- kudo russa davvero dolcemente, o shiho voleva solo essere gentile e non dire che russava come un treno?

Voleva solamente essere gentile, in realtà Kudo russa come un trombone.

CITAZIONE
- chi porta i pantaloni in casa takagi/sato? *notare che lei non ha cambiato cognome, ha tenuto il suo*

Non so perchè, ma ci vedo bene Sato con questo ruolo. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, la piccola chibi ha già capito tutto della vita ed è entrata in azione?

Puoi scommetterci!
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share