Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2012, 07:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Presto, prima che inizi l'orario di lavoro *pant pant*

CITAZIONE
Il mattino seguente Shiho venne svegliata dal cinguettare degli uccellini e dall’abbaiare di un cane, in lontananza. Sbatté le palpebre più volte, aspettandosi quasi di rivivere la medesima scena del precedente risveglio in quella casa: la piccola Shiho che la fissava con aria da furbetta. Non c’è nessuno oggi...

Che tristezza :( :( :(

CITAZIONE
Shiho sorrise alla vista dei suoi piedi che uscivano dal divano, poi la sua attenzione si spostò sul volto. È cresciuto. Non è più il ragazzino che giocava a fare il detective...

Miracoli dell'antidoto :asd:

CITAZIONE
Lei stese le labbra in un sorrisetto ironico. “Non preoccuparti, Kudo. Non ti ho fatto niente...ancora.”

... e allora gli affondò i denti nel collo! Lui nenache cercò di fare resistenza mentre lei lo prosciugava di tutto il suo sangue e gli sfilva di tasca il portafoglio con le carte di credito. Alla fine si ritirò, sazia, e andò a proporre a Shiho-chan una passeggiata per negozi, dove le avrebbe comprato tanti vestitini con la carta gold del tirchio padre :muhaha:
Scusa, volevo che accadesse qualcosa di cattivo a Kudo XD

CITAZIONE
Shiho si strinse nelle spalle, e fece per andarsene, ma il cucciolo le finì tra i piedi: la giovane donna perse l’equilibrio, nel tentativo di non calpestarlo, e cadde addosso a Shinichi.

Nonostante la stanchezza per la festa, Shinichi aveva passato l'intera nottata ad insegnare a Chibi quello stratagemma.

CITAZIONE
La vocetta squillante di Shiho- chan ruppe il silenzio colmo di tensione ed aspettativa che si era creato. Accidenti a lei! La amo alla follia, la adoro...ma poteva aspettare un momento? Un solo momento, ed io...

un attimo solo e avresti dovuto spiegare alla tua bambina, con alcuni anni di anticipo, perché ogni tanto maschi e femmine si spogliano e si avvinghiano nudi tra loro.

CITAZIONE
Si schiarì la voce, frugandosi nella tasca della giacca. Le porse il suo cellulare. “Tieni questo. Mi...mi sentirei più tranquillo, se...se lo avessi tu.”
“E tu, come farai?”

Figurati se non ne ha un altro in tasca.

CITAZIONE
“In realtà, pensavo che stamattina non saresti venuto al lavoro.”
“E perché?”
“Avrai trascorso sicuramente una notte movimentata...e stancante.”
“Non ti capisco, Sato.”
“Beh, tu ed Haibara non vi vedete da tanto tempo...”

Senti, Sato. Tu e il tuo maritino avete rotto le pillole per 500 episodi e passa con "No, non è il momento" "Oggi sono 2 anni, sette mesi e 23 giorni che Matsuda è morto, non me la sento" quindi ora zitta e cuccia!

CITAZIONE
“Anche sul divano si possono fare certe cose.” replicò Sato, ridendo maliziosa. “E quello di casa tua è molto comodo.”

Che, lo hai provato?

CITAZIONE
- kudo russa davvero dolcemente, o shiho voleva solo essere gentile e non dire che russava come un treno?
- chi porta i pantaloni in casa takagi/sato? *notare che lei non ha cambiato cognome, ha tenuto il suo*
- ma soprattutto, la piccola chibi ha già capito tutto della vita ed è entrata in azione?

1- Dolcemente sul serio... perché il primo regalo che Shiho chan ha mai confezionato pe rsuo padre all'asilo era una molletta anti-russo per il naso XD
2- Sato ovviamente. è sempre stata lei.
3- No, è stato un caso. Però Shinichi adesso le insegnerà davvero a rifarlo quando conviene XD

Grazie per il cap, Shiho, ora scappo al lavoro (che per ora lavoro da casa quindi devo solo mettere la pagina di internet giusta XD). A domani!
 
Top
ai_chan
view post Posted on 8/6/2012, 16:06     +1   -1




Bellissimo capitolo!! Grande l'intervento della piccola Chibi (che bel nome *__* Anch'io sono fan di Sailor Moon XD), anche se la sua padroncina poteva aspettare un attimo per scendere XD

CITAZIONE
“Anche sul divano si possono fare certe cose.” replicò Sato, ridendo maliziosa. “E quello di casa tua è molto comodo.”

:ph34r: :ph34r:

CITAZIONE
- kudo russa davvero dolcemente, o shiho voleva solo essere gentile e non dire che russava come un treno?
- chi porta i pantaloni in casa takagi/sato? *notare che lei non ha cambiato cognome, ha tenuto il suo*
- ma soprattutto, la piccola chibi ha già capito tutto della vita ed è entrata in azione?

1. Voleva essere gentile: si è svegliata convinta di trovarsi in mezzo a una ferrovia XD
2. Ovviamente Sato!
3. Certo! Chibi è un cane moolto intelligente!
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 20:32     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



scusate, ma sono decisamente morta oggi.
aggiornerò domani, oggi rischierei di scrivere solo cavolate

sorry :wub:
 
Contacts  Top
DanSherry
view post Posted on 9/6/2012, 11:49     +1   -1




Non ti preoccupare, è normalissimo essere decicamente morti se si hanno rapporti di qualunque genere con Conan :sisi:
Magari è stato il Filo da Pesca?! :ave:
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 20:56     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


come promesso, pronta ad aggiornare!
anche oggi sono stata in fumetteria, e ci siamo fatti ancora un sacco di risate! poi stiamo facendo l'inventario dei fumetti, per metterci a vendere anche su e bay....se vi interessa qualcosa, poi chiedete!
mentre ieri è scattato il "momento sclero disney" ed abbiamo messo su tutte le colonne sonore dei vari cartoni disney....e le cantavamo come matti!!!!!!! ah, che bello!
e comincerò a fare anche la baby sitter! al figlio della panettiera, devo portarlo al mattino all'asilo(ovviamente, svegliarlo, prepararlo e dargli la colazione). dapprima mi alterno con un'altra ragazza, poi da come ho capito questa va a treviso e quindi starei solo ioXD inizio martedì.... "soldini, venite a me!"

passiamo alla posta!

dansherry: vivendo con kogoro per chissà quanto tempo, qualche abitudine dovrà pur averla presa! un giorno shiho tornerà a casa e lo troverà con la cravatta legata in testa, che beve birra e ulula dietro yoko okino, il boss dei mibbiXD

shi- star: mi è sorto un dubbio. quale sarebbe il caso migliore di takagi? ne ha uno? forse quello del tizio che fischietta(secondo la mediaset)?

harry: capisco che ogni tanto vuoi fare del male a kudo :devil: ci sta anche. ma....l'idea di shiho vampira non è male! però non si illumina alla luce del sole, vero?

mentre per la rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo che...naturalmente è sato a portare i pantaloni in casa, ma cosa più importante sa che il divano di casa kudo è comodo perchè una volta kudo è andato in ferie per un settimana, e sato e takagi gli guardavano casa. hanno concepito i gemellini su quel divano...... 211rzme


oggi comincia un capitolo nuovo. vi dico subito che ci faremo quattro risate, e forse....

CAPITOLO TRENTA- CHIACCHIERE E SORPRESE


Prima Parte



Fu ripreso diverse volte dall’ispettore Megure durante la riunione di aggiornamento che si teneva ogni mattino nella grande sala della Sezione Omicidi, e fu bersaglio di numerose e sempre più audaci battutine di Sato, tutte riguardanti l’affascinante Haibara e quello che faceva con lei a luci spente. Shinichi parò abilmente ogni colpo, ma nel pomeriggio ricevette una visita inaspettata. Ecco, ci mancava solo lui...
“Ciao, Kudo. Che faccia scura...hai forse visto un fantasma?”
“Uno che viene direttamente da Osaka.” borbottò, chiudendo il fascicolo che stava esaminando.
“Ehi, sei di cattivo umore, eh? Non hai dormito stanotte?” Gli occhi del giovane Hattori brillarono maliziosi. “Ehi, ti capisco! Con quell’affascinante bocconcino che ti gira per casa...”
“Ti prego, Heiji, non metterti anche tu.” sospirò Shinichi, passandosi una mano tra i capelli. “È tutto il giorno che Sato si diverte a tormentarmi, ed a quanto pare sembra sia inutile ripetere che tra me ed Haibara non è successo nulla.”
“Forse perché Shiho- chan va in giro a spifferare che dorme nel tuo letto.”
“Si, ed io dormo sul divano.”
“Che gentiluomo.”
“Insomma, Heiji, cosa sei venuto a fare?” sbottò Shinichi, con espressione contrariata.
“Mia moglie è in centro con Ran e Sonoko, ed io ne ho approfittato per venire a trovare il mio più caro amico e fare quattro chiacchiere lontano da orecchie indiscrete.”
“Io non ho tempo per chiacchierare. Sto lavorando.”
“Allora, cosa bolle in pentola?” chiese Heiji, giocando con il suo inseparabile cappellino grigio. “Tu ed Haibara...”
“Io ed Haibara cosa?”
Heiji sospirò, rimettendosi il cappellino in testa. “D’accordo...allora, ti ha detto qualcosa? Dove è stata in questi anni, perché se n’è andata, perché è tornata...”
“Nulla. Lei non ha detto niente, ed io non ho chiesto.”
Heiji parve sorpreso. “E per quale motivo te ne sei stato zitto? Io al tuo posto, sarei curioso.”
“Lo sono anch’io. Ma temo che se mi mostrassi troppo insistente, lei potrebbe sparire in un istante...e non voglio che Shiho- chan soffra ancora.”
“Capisco. Perciò resterai così, a chiederti quando verrà quel giorno in cui ti sveglierai e lei non ci sarà...un giorno che pregherai arrivi il più tardi possibile.”
“Che altro posso fare? Lei è imprevedibile, non so come potrebbe reagire ad un’eventuale faccia a faccia deciso...e non voglio che per colpa mia, Shiho- chan perda di nuovo la madre.”
“Perciò non farai niente?”
“No...almeno per il momento. Non ho altra scelta.”
“Forse hai ragione. Ma questa storia non può andare avanti a lungo, e prima o poi dovrai affrontarla, che tu lo voglia o no.”
“Ehi, ragazzi!” Takagi entrò a precipizio della stanza. “C’è stata un’altra rapina in banca, hanno colpito ancora...e questa volta c’è stato pure il morto!”
“Accidenti!” esclamò Shinichi, alzandosi di scatto, mentre l’annuncio di Takagi creava scompiglio tra i detective. “Questa proprio non ci voleva!”
“Di cosa si tratta?” chiese Heiji, curioso.
“Una banda di rapinatori imperversa in questo distretto da un paio di mesi: entrano, prendono tutto ed escono senza lasciare traccia...è la prima volta che ci scappa il morto. Vieni con noi?”
“Vi do volentieri una mano.”
“Ti aggiorno per strada...ma prima, puoi prestarmi il cellulare? Devo fare una telefonata urgente.” Heiji annuì e gli passò il telefono. Shinichi fece velocemente il numero ed attese. “Ehi, ciao, sono io. Ho un piccolo problema al lavoro, un caso urgente...va bene lo stesso se vai a prendere Shiho- chan da sola?”
“Non preoccuparti. Prenderò la metro.”
“Bene. Sicura?”
“Ti ho detto che non c’è problema. “
“D’accordo. Non so a che ora tornerò a casa, è un caso un po’ complicato.”
“Non importa, ce la caveremo. Ci vediamo stasera.”

Shiho chiuse la comunicazione, rimanendo a fissare per un istante il telefono. Poi lo infilò nella borsetta, emise un sospiro e si diresse alla fermata della metro più vicina: erano appena le tre e mezza, aveva tutto il tempo per arrivare all’asilo. Nonostante il piccolo ritardo della metro, giunse davanti all’edificio colorato appena pochi minuti dopo l’apertura. L’atrio era già pieno di mamme, che al suo arrivo si fecero improvvisamente più attente. Dribblò abilmente i loro sguardi curiosi ed i loro tentativi di attaccar bottone, ed andò a recuperare Shiho- chan nella sua classe: la bambina fu felicissima di vederla, e la stordì di chiacchiere, mentre la portava agli armadietti per cambiarla. E qui, non poté sfuggire alle grinfie delle mamme pettegole.
“Salve.” attaccò bottone una delle donne più anziane, che cercava di tenere sotto controllo due bambini che stavano litigando per una macchinina gialla.
“Salve.” rispose Shiho, cortesemente, mantenendo un atteggiamento distaccato, quasi sospettoso. Ma la donna non parve scoraggiata.
“È una bella giornata, vero? Ideale per portare i bambini al parco e comprare un gelato.”
“Già.” si limitò a rispondere Shiho, aiutando la figlia a sbottonare il grembiulino rosa.
“Con un paio di mamme andremo al parco qui vicino, come facciamo tutti i giorni. Volete unirvi a noi?”
“La ringrazio, ma...abbiamo già un impegno.” declinò Shiho, gentilmente.
“Non essere invadente, Fujiko.” intervenne un’altra mamma, che invece ne aveva tre da tenere a bada. “Lasciala respirare, e non impicciarti nei suoi affari!”
“Kasumi ha ragione.” si intromise una terza donna, che stava allacciando le scarpe ad una bambina con le trecce. Incoraggiate dall’intervento iniziale di Fujiko, ora tutte le mamme parteciperanno alla conversazione. “E’ nuova, lasciarle il tempo di ambientarsi!”
“Si, si...non siate ipocrite, in fondo ho solo fatto quello che volevano tutte!” borbottò la signora, dopo aver sgridato i figli e requisito l’oggetto della discordia.
“Si, ma tu lo fai con poco tatto, come al solito.” replicò la donna chiamata Kasumi.
“Tsk!” La donna scrollò le spalle, con una smorfia. Poi rivolse a Shiho un sorriso smagliante. “E allora, dove ha lasciato il suo adorabile maritino?”
“Maritino?”
“Beh, il signor Kudo, no?” Fujiko la osservò perplessa. Sorrise maliziosa, fissandola da sotto le palpebre socchiuse. “Lei è proprio fortunata, sa?”
“Eh, già! Un uomo come il signor Kudo non si trova tutti i giorni!” esclamò una donna in sovrappeso.
“E con quegli occhioni blu...me lo mangerei in un solo boccone!” esclamò un’altra donna, che teneva per mano due bambine dall’aria offesa.
“Per non parlare del suo sorriso!”
“E del suo didietro!”
Ci fu una risata generale, e Shiho fu lieta che la piccola Kudo fosse impegnata a chiacchierare con un’amica e non sentisse in quali termini quelle vecchie pettegole si riferissero a suo padre.
“Ah, tesoro!” esclamò Fujiko, con tono melodrammatico. “Qui tutte hanno un debole per l’affascinante signor Kudo, fin dal primo giorno in cui è apparso in questo asilo...un vero piacere, per i nostri poveri occhi!”
“È subito diventato il papà più ammirato e ricercato del nostro asilo.”
“Le mamme gli fanno gli occhi dolci e si inventano le scuse più assurde per parlare con lui.”
“E tutte hanno cercato di attirare la sua attenzione...ammetto di averci fatto io stessa un pensierino!” esclamò Kasumi, ridacchiando maliziosa.
“Eh, ma il caro signor Kudo! Gentile con tutti, molto disponibile, sempre sorridente...ma mai fuori dalle righe, mai fuori posto e mai maleducato! Un vero modello di comportamento!”
“E ci credo...con una mogliettina così bella e deliziosa!” esclamò Fujiko, ridendo fastidiosamente. “È un uomo fedele, il signor Kudo: tutte gli ronzano intorno, ma lui non guarda nessuno...ha occhi solo per la sua giovane e bella moglie!”
Ma perché si ostina a ripetere che sono sua moglie? E perché ride in quello strano modo? È irritante...


non ricordavo ci fosse anche mr hattori in questo capitolo....ma vogliamo parlare del "club delle casalinghe frustrate che evidentemente vogliono morire di morte violenta"?
il fan club di kudo....mi sembra di risentire i commenti delle liceali, vi ricordate il capitolo?

quizziamo!

- heiji prenderà presto casa a tokyo, visto che è sempre in mezzo ai maroni?
- cosa avrà mangiato shiho- chan all'asilo? *non sapevo cosa cacchio scrivere. ma ricordate che all'asilo si mangia sanoXD*
- ma soprattutto, il didietro di kudo sarà veramente questo gran spettacolo che tutti millantano?

questo, ed altro, nel prossimo capitolo....in cui scopriremo forse chi è....
vi aspetto mercoledì, perchè martedì sarò sicuramente morta. così almeno non vi illudoXD e vi racconterò del mio primo incontro con questo bimbo, che si chiama simone, ed ha una faccia simpaticissima. una volta ci siamo incontrati dal dottore, lui era in attesa del pediatra con la mamma, e ci facevamo le linguacceXD

vado a vedermi il trono di spadeXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2012, 22:38     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi- star: mi è sorto un dubbio. quale sarebbe il caso migliore di takagi? ne ha uno? forse quello del tizio che fischietta(secondo la mediaset)?

Molto probabilmente sì. Ma chissà, magari Gosho ci stupisce e ne metterà qualcun altro molto più bello.

Anyway, bellissimo capitolo, piuttosto divertente (e irritante, quanto mi piacerebbe prendere a schiaffi quelle pettegole, betoniche!)

CITAZIONE
- heiji prenderà presto casa a tokyo, visto che è sempre in mezzo ai maroni?
- cosa avrà mangiato shiho- chan all'asilo? *non sapevo cosa cacchio scrivere. ma ricordate che all'asilo si mangia sanoXD*
- ma soprattutto, il didietro di kudo sarà veramente questo gran spettacolo che tutti millantano?

1. Credo proprio di sì, a meno che non sia così tanto legato a Osaka da dover fare da pendolare!
2. Pasta al pesto, insalata con tonno, e torta di mele.
3. Ovvio, avrà un didietro mooolto secsi!

CITAZIONE
che si chiama simone,

Come quello che mi piace... Che caso. xD

Ci vediamo mercoledì e buona settimana!

Ho 17 crediti per la maturità, woho! Ora devo solo passarla, mancano dieci giorni, aiutoooo!
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 09:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Altro gran bel capitolo :)

Ora ci si mette anche Heiji a fare il pettegolo :shifty:

Che pazze scatenate le mamme dell'asilo :blink:
Mi sa che erano davvero sempre le stesse del fan club del liceo ora con i figli all'asilo :lol:

Quiz:

1. ma secondo me sì, tanto lui e Kazuha sono sempre lì!
2. pasta al burro, petto di pollo e verdure
3. se lo dicono tutte, qualcosa di vero ci sarà :D

A mercoledì!
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 15:53     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Insomma, Heiji, cosa sei venuto a fare?” sbottò Shinichi, con espressione contrariata.

La domanda che tutti stavamo aspettando.

CITAZIONE
“Vi do volentieri una mano.”

è bello vedere come anche qui gente al di fuori dalla polizia può andare con loro a indagare allegramente. XD

CITAZIONE
“E allora, dove ha lasciato il suo adorabile maritino?”
“Maritino?”
“Beh, il signor Kudo, no?”

Cara la mia signora, ha mai sentito parlare di convivenza?

CITAZIONE
“E del suo didietro!”

Ma che cos'hanno queste? Non saranno mica frustrate sessualmente?

CITAZIONE
ammetto di averci fatto io stessa un pensierino!”

Povero il marito di questa signora.

CITAZIONE
mi sembra di risentire i commenti delle liceali, vi ricordate il capitolo?

Ah, le liceali, bei tempi quelli, per Shinichi....

CITAZIONE
- heiji prenderà presto casa a tokyo, visto che è sempre in mezzo ai maroni?

Sì, infatti sta già consultando diverse agenzie per trovare casa proprio nello stesso quartiere di Shinichi.

CITAZIONE
- cosa avrà mangiato shiho- chan all'asilo?

Non ricordo neanche che cosa mangiavo io, all'asilo. Però ricordo che quando ci davano gli spinaci io li buttavo sempre in terra, senza farmi vedere, perchè non volev mangiarli.

CITAZIONE
- ma soprattutto, il didietro di kudo sarà veramente questo gran spettacolo che tutti millantano?

Con un pantalone attilato forse sì. XD
 
Web  Top
kaito cry
view post Posted on 10/6/2012, 16:41     +1   -1




come sono noiose ste donne!!! fatevi gli affari vostri!! e abbiate il buon gusto di tenrvi per voi i commenti su kudo e il suo fondoschiena ù.ù

inoltre qui sono tutti molto maliziosi vedo.. :shifty:

CITAZIONE
- heiji prenderà presto casa a tokyo, visto che è sempre in mezzo ai maroni?
- cosa avrà mangiato shiho- chan all'asilo? *non sapevo cosa cacchio scrivere. ma ricordate che all'asilo si mangia sanoXD*
- ma soprattutto, il didietro di kudo sarà veramente questo gran spettacolo che tutti millantano?

- beh di certo gli costerebbe meno che continuare a fare avanti e indietro da osaka!!!
- risotto, prosciutto cotto e torta al cioccolato
- mhhh.... chissà.... :shifty:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 10/6/2012, 17:06     +1   -1




Ma che bello, ben due capitoli!!!!! diamoci alla lettura! popcorn (mi ci andrebbero davvero un po' di pop corn caldi -_- )

ho amato il cucciolo che ha fatto cadere shiho su shinichi! ahah però la piccola shiho poteva dormire un altro pochino :asd:

CITAZIONE
Sorrise, maliziosa. “In realtà, pensavo che stamattina non saresti venuto al lavoro.”
“E perché?”
“Avrai trascorso sicuramente una notte movimentata...e stancante.”
“Non ti capisco, Sato.”
“Beh, tu ed Haibara non vi vedete da tanto tempo...”
“Ma che dici?” esclamò Shinichi, arrossendo imbarazzato. “Io ed Haibara non... abbiamo fatto niente. Ed io dormo sul divano.”
“Anche sul divano si possono fare certe cose.” replicò Sato, ridendo maliziosa. “E quello di casa tua è molto comodo.”
“Sato!”

sato.. :lollo: poi ci si mette anche heiji dopo XDXD

CITAZIONE
vi piace il nome dato al cane?
da buona ammiratrice di sailor moon, non potevo chiamarla altrimenti.....XD

allora avevo intuito bene XD
bellissimo nome :D

i commenti delle mamme su shinichi sono bellissimi ahahah ma qui
CITAZIONE
“Ah, tesoro!” esclamò Fujiko, con tono melodrammatico. “Qui tutte hanno un debole per l’affascinante signor Kudo, fin dal primo giorno in cui è apparso in questo asilo...un vero piacere, per i nostri poveri occhi!”

mi sorge spontanea una domanda: ma le mamme non sono già sposate? :lollo:

CITAZIONE
- heiji prenderà presto casa a tokyo, visto che è sempre in mezzo ai maroni?
- cosa avrà mangiato shiho- chan all'asilo? *non sapevo cosa cacchio scrivere. ma ricordate che all'asilo si mangia sanoXD*
- ma soprattutto, il didietro di kudo sarà veramente questo gran spettacolo che tutti millantano?

mi dispiacerebbe per kuro :lollo:
minestrina e philadelphia! XD
beh magari si allena in palestra :sisi:

al prossimo capitolo!!! :D
 
Top
DanSherry
view post Posted on 11/6/2012, 11:47     +1   -1




Il culetto di Shinichi va sempre forte anche a distanza di anni vedo :sisi:
E hai capito queste signore con gli ormoni a 1000 e il pudore a 0 :asd: :shifty:


Quiz:
1.Le case a Tokyo costano troppo, Heiji ha direttamente montato una canadese nel giardino di casa Kudo, così da essere in mezzo ai maroni per ogni omicidio ogni evenienza :D
2.A me rifilavano sempre pasta al pomodoro, e da lì ho iniziato ad odiarla. :sisi: Spero che a Shiho-chan abbiano dato la pizza che io tanto desideravo Q_______________
3.Beh, non lo so......certo, se l'autrice ci postasse una foto del suddetto, poi potremmo valutare meglio..... :shifty: :shifty: :shifty: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


A Mercoledì e salutaci Simone :wub:
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 19:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
harry: capisco che ogni tanto vuoi fare del male a kudo :devil: ci sta anche. ma....l'idea di shiho vampira non è male! però non si illumina alla luce del sole, vero?

No, è il sole che si illumina quando Shiho esce di casa XD

CITAZIONE
mentre per la rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo che...naturalmente è sato a portare i pantaloni in casa, ma cosa più importante sa che il divano di casa kudo è comodo perchè una volta kudo è andato in ferie per un settimana, e sato e takagi gli guardavano casa. hanno concepito i gemellini su quel divano...... 211rzme

Ma dai, che porcelli! Chissà, forse avevano provato per mesi a concepire senza risultato e alla fine, vedendo Shiho-chan, hanno pensato "eppure chissà che la casa del portasfiga non funga da cura per la fertilità..." e così è stato XD

CITAZIONE
“Ciao, Kudo. Che faccia scura...hai forse visto un fantasma?”
“Uno che viene direttamente da Osaka.” borbottò, chiudendo il fascicolo che stava esaminando.
“Ehi, sei di cattivo umore, eh? Non hai dormito stanotte?” Gli occhi del giovane Hattori brillarono maliziosi. “Ehi, ti capisco! Con quell’affascinante bocconcino che ti gira per casa...”

ci mancava lo scassapillole venuto da Osaka...

CITAZIONE
“Mia moglie è in centro con Ran e Sonoko, ed io ne ho approfittato per venire a trovare il mio più caro amico e fare quattro chiacchiere lontano da orecchie indiscrete.”

Cioè, ti sei amputato da solo le orecchie?

CITAZIONE
“E per quale motivo te ne sei stato zitto? Io al tuo posto, sarei curioso.”
“Lo sono anch’io. Ma temo che se mi mostrassi troppo insistente, lei potrebbe sparire in un istante...e non voglio che Shiho- chan soffra ancora.”
“Capisco. Perciò resterai così, a chiederti quando verrà quel giorno in cui ti sveglierai e lei non ci sarà...un giorno che pregherai arrivi il più tardi possibile.”

Ma mi dici quand'è che Kudo ti ha chiesto consiglio? Me lo dici? Quando?

CITAZIONE
“Ehi, ragazzi!” Takagi entrò a precipizio della stanza. “C’è stata un’altra rapina in banca, hanno colpito ancora...e questa volta c’è stato pure il morto!”
“Accidenti!” esclamò Shinichi

Mi aspettavo che esclamasse "Evviva!" XD

CITAZIONE
“Salve.” rispose Shiho, cortesemente, mantenendo un atteggiamento distaccato, quasi sospettoso. Ma la donna non parve scoraggiata.
“È una bella giornata, vero? Ideale per portare i bambini al parco e comprare un gelato.”
“Già.” si limitò a rispondere Shiho, aiutando la figlia a sbottonare il grembiulino rosa.
“Con un paio di mamme andremo al parco qui vicino, come facciamo tutti i giorni. Volete unirvi a noi?”

ricordo fin troppo bene questa parte. in condizioni normali le parole della pettegola potrebbero sembrare sincere, ma in realtà...

CITAZIONE
“Lei è proprio fortunata, sa?”
“Eh, già! Un uomo come il signor Kudo non si trova tutti i giorni!” esclamò una donna in sovrappeso.
“E con quegli occhioni blu...me lo mangerei in un solo boccone!” esclamò un’altra donna, che teneva per mano due bambine dall’aria offesa.
“Per non parlare del suo sorriso!”
“E del suo didietro!”

Schifo. In questa sede on posso dire altro.

CITAZIONE
“Eh, ma il caro signor Kudo! Gentile con tutti, molto disponibile, sempre sorridente...ma mai fuori dalle righe, mai fuori posto e mai maleducato! Un vero modello di comportamento!”

Cioè, si voltava di m**** con gente che non gli aveva fatto nulla e adesso tratta bene queste tizie che fosse per me starebbero bene soto un treno??!!?!?!

CITAZIONE
- heiji prenderà presto casa a tokyo, visto che è sempre in mezzo ai maroni?
- cosa avrà mangiato shiho- chan all'asilo? *non sapevo cosa cacchio scrivere. ma ricordate che all'asilo si mangia sanoXD*
- ma soprattutto, il didietro di kudo sarà veramente questo gran spettacolo che tutti millantano?

1- Temo di si. Oggi è stato ancor apiù irritante del solito. non ne potevo più. fortuna che adesso c'è un bel cadavere a distrarlo!
2- Pastina in brodo di pollo con carotine a cubetti.
3- No, sono le signore che sono messe male. i loro mariti infatti sono questi:


Grazie del capitolo, Shiho. Anche se era pieno di gente che avrei preso a colpi di tritacarne. A mercoledì!
 
Top
Haibara5581
view post Posted on 12/6/2012, 04:28     +1   -1




Tokyo è piena di pettegoli!!!
Shinichi alle prese con takagi e sato (ed heiji, ma lui è di Osaka :) ), la povera Shiho alle prese con le mamme frustrate!!!
Lasciateli in pace!!!!
Sono talmente carini che è un reato disturbarli ( pA meno cha a farlo non sia Shiho-chan, non le si può rimproverare nulla :) )!!!!
Capitolo divertentissimo :):):)
Aspetto il prossimo con ansia !!!!
 
Top
ai_chan
view post Posted on 12/6/2012, 21:41     +1   -1




Che irritanti queste donne all'asilo <_< Decisamente pegio delle liceali :sisi:
E' tornato Heiji :wub: :wub:


CITAZIONE
“Mia moglie è in centro con Ran e Sonoko, ed io ne ho approfittato per venire a trovare il mio più caro amico e fare quattro chiacchiere lontano da orecchie indiscrete.”

Oddio è troppo strano sentire Heiji dire al posto di Kazuha "mia moglie" :ph34r:

CITAZIONE
- heiji prenderà presto casa a tokyo, visto che è sempre in mezzo ai maroni?
- cosa avrà mangiato shiho- chan all'asilo? *non sapevo cosa cacchio scrivere. ma ricordate che all'asilo si mangia sanoXD*
- ma soprattutto, il didietro di kudo sarà veramente questo gran spettacolo che tutti millantano?

1. Ha già acquistato il terreno di fronte a casa Kudo per costruirci la casa :sisi:
2. Visto che io adoravo il cibo dell'asilo (a differenza di quello di elementari e medie :sick:) dico cotoletta con patate arrosto e una bella macedonia *__*
3. Forse, considerando che ormai tutti dicono così :shifty:
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 20:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Avviso che ShihoKudo stasera è distrutta dal sonno quidni probabilmente non accenderà nemmeno il pc. L'aggiornamento è rimandato.
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156698 views
  Share