Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2012, 11:32     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
1) Sarà vero che la polizia, pur sapendo che Shinichi si occupa del caso, non aveva messo in conto che ci scappasse il morto?
2) Che taglia di seno porterà adesso Shiho?
3) Ma sopratutto, Kazuha starà davvero male oppure semplicemente non le andava di accompagnare Ran nell'ennesima gironata di negozi?

1. Secondo me sì, si spera che prima o poi la sfiga gurzica avrà fine.
2. La quarta. Perché è anche la mia. xD
3. Non le andava di uscire in generale perché era stanca. Aveva fatto la notte in bianco.
 
Top
ai_chan
view post Posted on 23/6/2012, 14:41     +1   -1




Kudo sta diventando proprio un perverito :facepalm: Per fortuna che la piccola Shiho ha interrotto le sue fantasie erotiche su Shiho!
Ran e Shiho da sole a fare shopping? :aaah: Chissà cosa succederà XD

CITAZIONE
1) Sarà vero che la polizia, pur sapendo che Shinichi si occupa del caso, non aveva messo in conto che ci scappasse il morto?
2) Che taglia di seno porterà adesso Shiho?
3) Ma sopratutto, Kazuha starà davvero male oppure semplicemente non le andava di accompagnare Ran nell'ennesima gironata di negozi?

1. Naturalmente la polizia aveva previsto il morto, ma conoscendo la sfiga di Kudo sapeva che non si poteva fare niente per evitarlo :ph34r:
2. Mi associo a chi dice la quarta XD
3. Non ne poteva più di fare shopping con Ran dopo averlo fatto per 20 giorni consecutivi :ph34r: :sisi:

PS: spero che il problema alle tue mani passi e in bocca al lupo a shiningstar per gli esami!
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 17:05     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Grazie, crepi quel fottuto bastardo. xD


Buona guarigione splendida. <3
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 20:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ogni anno in questo periodo vengono ritrovate nei boschi dozzine di cadaveri di lupi. Gli etologi e gli ambientalisti si chiedono a cosa sia dovuta questa tragedia. I ghostbusters hanno rilevato nei pressi dei cadaveri un'altissima concentrazione di sfiga. I sospetti dell'Interpol, al momento, si concentrano su Conan.
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 21:03     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



eccomi puntuale, nonostante sia praticamente mezza morta! no, sono in ritardo, di solito aggiorno un pò primaXD cmq, oggi giornata piena! alle sei e mezza ero a fare la baby sitter, fino alle dieci e mezza. poi sono tornata a casa, ho mangiato e sono andata in piscina con mio fratello, si!!!! erano due anni che non prendevo il sole, che fa bene alla mia povera pelle con la dermatite. c'era un sole da spavento, l'acqua era fresca e si stava benissimo...poi ho incontrato anche due mie ex compagne di classe(ci siamo fatte elementari, medie e superiori nella stessa classe), che tra l'altro vivono nel mio cortile, ed abbiamo fatto un pò comunellaXD mi sono divertita, e rilassata come non accadeva da tempo...e meno male che dalle sei e mezza alle otto e mezza, che ho svegliato il bimbo, mi ero fatta un bel pisolo sul divanoXDXD

ma passiamo alla posta! visto che tutti chiedete informazioni, le mie mani stanno benissimo, ormai sono guarite. fino all'altro giorno ho messo la crema al cortisone, anche se non c'era nulla, tanto per essere sicuri. adesso la prox settimana non andrò a fare la baby sitter, perchè c'è il papà, quindi vado in fumetteria...e dovrò mettermi i guanti da chirurgo, così da evitare altri incidenti simili.

shi star: come vanno gli esami?

e torna anche la nostra amata rubrica! nun ce pò fregà de meno oggi ci dice che.....ebbene, calvin aveva ragione! kudo non può passare tre ore a fissare le bocce di shiho, per quanto siano un belvedere, ignorando totalmente il caso a cui sta lavorando! dimenticarsi di un caso che ha un cadavere????? giammai, è un sacrilegio!!!! quindi quello non era kudo, ma un suo cloneXD anche se non ci è dato di sapere quando è stato sostituito....chiedete a giacobboXD
e shiho adesso ha la quarta di senoXDXD

capitolo! ah, dobbiamo vedere che succede tra ran e shiho.....mmm, mi ricordo cosa si dicono...... :shifty:

CAPITOLO TRENTUNO- PAROLE IMPORTANTI


Seconda Parte



“Oh.” Shinichi si grattò la punta del naso. “E tu? Cosa le hai detto?”
Shiho curvò le labbra in un sorrisetto sardonico. “Non si rifiutano favori alle novelle spose.”
Finita la colazione, portarono Shiho all’asilo. Shinichi si offrì di accompagnarla al luogo dell’appuntamento con Ran, ma la donna disse che avrebbe preso la metro: il giovane era un po’ restio a lasciarla andare da sola, ma sapeva benissimo che nulla poteva essere imposto a Shiho Myano, se non era lei a volerlo. Si separarono, e Shiho si diresse al negozio di abiti da sposa, arrivando prima di Ran, che giunse di corsa dieci minuti più tardi.
“Haibara, scusami!” esclamò, affannosa. “La macchina ha fatto i capricci, e come se non bastasse ho incontrato un incidente...ed ho il cellulare scarico, e nemmeno me ne ero accorta!”
“Non preoccuparti. Sarai molto impegnata.”
“Oh, si! A volte non vorrei sposarmi!”
Shiho ricambiò il suo sorriso, divertita. “Da dove cominciamo?”
Per tutta la mattina le due ragazze furono impegnate con fiori, decorazioni ed abiti da cerimonia. Alla fine, si recarono al ristorante in cui si sarebbe tenuto il pranzo di nozze, una volta esaurita la funzione religiosa. Mentre Ran era occupata a parlare con il responsabile, Shiho si osservava intorno con interesse. L’edificio era una villa antica, trasformata in un grande albergo di lusso, che aveva comunque mantenuto la linea elegante e medievale che la caratterizzava, seppure in chiave moderna. Il pianterreno era stato trasformato e diviso in ampie sale ricevimento, mentre i piani superiori in camere e suite per gli sposi ed i loro invitati. Sembra quasi uno di quei locali di lusso in cui il Boss riuniva i suoi sottoposti, quando voleva svagarsi o festeggiare un affare importante. L’alcool scorreva a fiumi, l’aria era sempre pesante e piena di fumo, e donne poco vestite si aggiravano tra tavoli e divanetti...odiavo quelle serate...
“Allora, ti piace?” le chiese Ran, raggiungendola alle grandi vetrate che davano su un’ampia terrazza circolare.
“È molto elegante. Di lusso.”
“In realtà, non potrei permettermelo...i signori Kudo hanno voluto donarmi la festa che tanto desideravo. E Shinichi la suite in cui passerò la mia prima notte con il mio amore, da marito e moglie.” Sospirò, estasiata. “A volte, mi sembra tutto un sogno, sai? Non smetterò mai di ringraziare i signori Kudo e Shinichi per avermi permesso di realizzare tutto questo.”
“Shinichi tiene molto a te. Da sempre.”
“Io e Shin siamo molto amici, fin dall’infanzia. Ci siamo sempre voluti bene, e questo non cambierà nemmeno dopo il mio matrimonio.” Ran aprì la grande porta- finestra, ed uscì in giardino, inspirando l’aria profumata di fiori. Shiho la seguì, osservando il suo volto radioso illuminato dai raggi del sole. “Da quando abbiamo scoperto i nostri veri sentimenti, il nostro legame si è rafforzato, ed ora finalmente siamo entrambi sereni ed appagati. Io con il mio Tomoaki, e lui con la piccola Shiho...e te, naturalmente.”
Shiho evitò il suo sguardo limpido, sfiorando con dita gentili i petali di un fiore azzurro. “Pensavo che tu e Shinichi foste la coppia perfetta, e che alla fine vi sareste sposati.”
“È quello che pensavano tutti. A quanto pare il destino ha deciso diversamente...e per fortuna!” esclamò Ran, allegramente. “Se tutto fosse andato come dici, saremmo stati infelici entrambi, e probabilmente anche il nostro rapporto ne sarebbe uscito completamente rovinato.”
“Sembri molto felice.”
“Lo sono.”
Shiho si piegò sulle ginocchia, inspirando il dolce profumo dei fiori. “Eppure dovresti avercela con me. E non dovresti stare qui a parlare con me, come se fossimo vecchie amiche.”
“E perché, scusa?”
“Shiho- chan è una ragione più che sufficiente.”
“Capisco.” Ran scosse la testa, sorridendo. “Tranquilla, io non ce l’ho con nessuno. Né con Shinichi, né con te...in fondo, abbiamo tutti le stesse colpe.”
“Sei andata a letto con il ragazzo di un’altra e ci hai fatto un bambino?”
“Dura e spietata come sempre, eh?” Ran sorrise, sollevando il volto ed offrendola alla brezza sottile che si era appena alzata. “No, niente di tutto questo...ma ho anche io le mie colpe. Anche se non sono stata a letto con un altro, ho comunque tradito Shinichi.”
Shiho corrugò la fronte, osservando il suo profilo serio e malinconico. Quella ragazza dolce e generosa aveva tradito il suo fidanzato? Non è possibile. Questo è più un comportamento adatto a me...ed infatti, Shiho- chan ne è la conferma. Che mi stia dicendo questo solo per non farmi sentire in colpa? Il cellulare di Ran squillò, mettendo fine a quella strana conversazione, che aveva lasciato a Shiho dubbi e domande. La ragazza mora si affrettò a rispondere.
“Pronto? Oh, ciao Yukiko! Sono con Haibara al ristorante...oh si, grazie ancora! Ci vediamo a pranzo al solito posto!”
Lasciato il ristorante, le due ragazze raggiunsero un piccolo locale al centro di Tokyo che portava l’insegna Da Gino. Entrarono, ed una giovane cameriera le accolse e le condusse ad un tavolo sul patio, dove ad attenderle c’era Yukiko Kudo. La Baronessa della Notte abbracciò e baciò entrambe, le invitò a sedere ed a visionare il menù. Dopo che la cameriera ebbe portato loro un bel piatto di cannelloni fumanti, Yukiko chiese a Ran gli ultimi dettagli del matrimonio, e per tutto il pranzo non si parlò altro che di quello. Al termine, mentre mangiavano una fetta di crostata alle fragole, Ran ricevette una telefonata e si allontanò per rispondere. Yukiko e Shiho rimasero sole. Shiho si accorse che la donna la stava fissando con insistenza, e ricambiò il suo sguardo senza paura.
“Le serve qualcosa, signora Kudo?”
“In effetti, si.” La donna sorrise, picchiettandosi le labbra con la forchettina per dolci. “Shiho- chan è davvero meravigliosa, vero?”
“È una bambina in gamba.”
“Lei è la gioia della mia vita, il mio gioiello più prezioso...ti sarò grata in eterno per avermela donata.” I suoi occhi chiari si strinsero in due fessure gelide. Non vi era più traccia di calore e simpatia. “Allo stesso modo, non ti perdonerò mai se con il tuo comportamento farai soffrire la mia nipotina e mio figlio. È forse per questo che sei tornata? Per renderli ancora infelici?”
“No.” rispose Shiho, sostenendo il suo sguardo di ghiaccio.
“Lo spero...per tutti. Tieni bene a mente che Shinichi e la piccola Shiho non sono bambole che puoi buttare quando non hai più voglia di loro...lei è tua figlia, e per quanto sia un piccolo genio, è pur sempre una bambina. E non merita di soffrire...e nemmeno Shinichi.”
Dopo il pranzo, Yukiko si recò agli studi televisivi e Ran tornò a casa, per controllare come stava Kazua. Shiho, gettata una veloce occhiata all’orologio, vide che era presto per andare a prendere la figlia, e decise di andare a visitare la casa che l’aveva ospitata per un certo periodo.
“Ai! Non mi aspettavo la tua visita!”
“Non dovrebbe chiamarmi così, dottore...ormai non è più il mio nome.” Shiho sorrise all’uomo anziano, che si scostava dalla soglia per farla entrare.
“Per me, rimarrai sempre quella bambina taciturna che occupava la mia cantina e mi riempiva la casa di riviste di moda.” Agasa la guidò nell’ampio salone. Shiho si gettò una veloce occhiata al pianoforte nell’angolo: un ricordo sopito le tornò alla mente, ma lei si affrettò a relegarlo nuovamente nell’angolo buio da cui era scappato. “Vuoi qualcosa da bere? Da mangiare?”
“Ho già pranzato, grazie.” Osservò il tavolo rettangolare coperto da fogli e pezzi metallici. “Una delle sue ultime invenzioni?”
“Ho progettato un nuovo videogioco. Mi manca solo qualche dettaglio, poi potrò testarlo.” Guardò l’orologio al polso. “In effetti, tra un paio d’ore verranno i ragazzi a provarlo.”
“Intende i Detective Boys?”
“Proprio loro.”
Shiho corrugò la fronte, con uno strano sguardo. “Oh. E come se la passano?”
“Direi bene. Genta si è finalmente messo a dieta e sta dimostrando notevoli abilità nel baseball...e Mitsuhiko ed Ayumi sono una coppia affiatata ormai.”
“Sono contenta per loro.”
“Non ti andrebbe di aspettarli con me?”
“Meglio di no.”
“Sentono molto la tua mancanza...specialmente Ayumi. Ogni domenica mattina vanno a visitare le piccole tombe di Ai e Conan.”
“Io non sono più Ai Haibara. Vedermi, non cambierebbe la realtà.”
“E Shiho- chan?”


uh, mamma! che rivelazione....anche kudo è cornuto!!!! adesso gli cresce il corno anche a lui!
e nonna yukiko difende i suoi cuccioli!!!!
e scopriamo qualcosa anche sui mocciosi....genta dimagrito?!?!
non ci credoXD

e torna anche il quizzone by shiho!!!! ringrazio ancora harry per avermi sostituitaXD

- quanto avrà speso kudo per la suite matrimoniale?
- genta sarà il nuovo idolo del teitan?
- ma soprattutto, l'incidente incontrato da ran era stato provocato dalla sfiga di kudo?

quizzate e leggete numerosi! vi aspetto per il prossimo aggiornamento, martedì! prossima settimana sto a riposoXD un pò mi dispiace, per sei giorni di lavoro mi sono fatta 100 euro!!!!!! :wub: :wub: :wub:

ps. mi sto facendo un sacco di risate con i gialappi, mentre scrivoXD
il gatto è un mito!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2012, 23:37     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi star: come vanno gli esami?

Sto mezzo sclerando perché mi manca tantissimo ancora da studiare. Ho solo 17 crediti e ho paura di non riuscire a passare la maturità.
Seems legit.

Capitolo fantastico, non sarei aspettata che Ran avesse tradito il Gurzo con un altro... Siamo messi bene, allora! E Yukiko che prende le difese di Shiho-chan, che tenera. <3 Però ha aggredito Shiho e non va bene. è.é In ogni caso, Ran in questo capitolo mi è stata simpatica! ^^
Shihoooo, quanto ti ci vuole a capire che ami Shinichiiii? >.<

CITAZIONE
- quanto avrà speso kudo per la suite matrimoniale?
- genta sarà il nuovo idolo del teitan?
- ma soprattutto, l'incidente incontrato da ran era stato provocato dalla sfiga di kudo?

1. Tipo un milione di yen, ma tanto lui ci è abituato.
2. Ovvio, ed ha già un suo fan club fatto dalle sorelline delle betoniche delle ex compagne di Kudo! (Anche loro, ovviamente, guardano il culetto di Genta...)
3. Penso proprio che fosse Kudo che, riuscendo a passare in tempo col verde, ha fatto in modo che diventasse subito rosso per quello dietro di lui (che era passato per andare al lavoro) e l'abbia fatto scontrare con la macchina che arrivava dalla sua destra.

Vai ShihoKudooo! <3 Buona settimana! Stammi vicina che mercoledì ho gli orali! <3
A mercoledì (martedì evitero il pc come la peste)
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 11:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Sono felice che le mani siano guarite :)

Il capitolo è stato davvero bellissimo!!
Si scopre che Ran ha tradito Shinichi, interessante :shifty:

Mi è piaciuto molto il dialogo tra Yukiko e Shiho: la mamma di Shin è stata un po' dura, ma vuole giustamente proteggere il figlio e la nipotina, da brava nonna :)

Che dolce l'incontro tra Shiho e Agasa *^*
Spero che incontri anche i DB nel prossimo capitolo!

Quiz:

1. sicuramente moltissimo, ma tanto Kudo è ricchissimo^^
2. ovviamente sì!
3. probabile, la sfiga di Kudo aleggia un po' ovunque a Tokyo

A martedì!



 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 15:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
2) Che taglia di seno porterà adesso Shiho?

Ma che domande fai? XD Non ne ho la più pallida idea. XD

L'ho chiesto perché era il Kudo a chiederselo XD Inoltre ricordo che a suo tempo, cioè mooolto tempo fa l'autrice stessa mi aveva rivelato la taglia di Shiho prima del salto temporale. La terza appunto.

Però non vale se l'autrice partecipa al quizzone XD é ovvio che poi tutti gli altri si adeguano alle sue risposte sapendo che erano quelle esatte XDXD

CITAZIONE
“Non si rifiutano favori alle novelle spose.”

Non lo sapevo! Che, porta sfiga? :ph34r:

CITAZIONE
“Non preoccuparti. Sarai molto impegnata.”
“Oh, si! A volte non vorrei sposarmi!”

Fate un matirmonio più tranquillo, meno perfetto, e vedrete che tutto diventerà più facile.

Bella la descrizione dell'albergo. Un po' troppo pomposa forse come cerimonia ma ci può stare se è una sola volta nella vita. Peccato per i ricordi della Puccia.

CITAZIONE
“In realtà, non potrei permettermelo...i signori Kudo hanno voluto donarmi la festa che tanto desideravo. E Shinichi la suite in cui passerò la mia prima notte con il mio amore, da marito e moglie.”

Si, però così sei stucchevole, dai! Certo è pure vero che l'autrice non può allontanarsi totalmente dal personaggio by Gosho, però...

CITAZIONE
Shiho si piegò sulle ginocchia, inspirando il dolce profumo dei fiori. “Eppure dovresti avercela con me. E non dovresti stare qui a parlare con me, come se fossimo vecchie amiche.”
“E perché, scusa?”

Neuroneee??? Ci sei? Pronto? Yuhuuu?! Niente, è? mi sa che è andato pure lui. RIP

CITAZIONE
...in fondo, abbiamo tutti le stesse colpe.”
“Sei andata a letto con il ragazzo di un’altra e ci hai fatto un bambino?”
“Dura e spietata come sempre, eh?”

Quanno ce vo' ce vo'!

CITAZIONE
Al termine, mentre mangiavano una fetta di crostata alle fragole, Ran ricevette una telefonata e si allontanò per rispondere. Yukiko e Shiho rimasero sole.

allora improvvisamente da dietro le spalle di Yukiko apparvero delle nubi nere cariche di fulmini che avvolsero l'intero tavolo, lasciando Yurika Haibara sola assieme alla medusa di Halloween Party i cui occhi ora lampeggiavano di un sinistro color rosso sangue.

CITAZIONE
Tieni bene a mente che Shinichi e la piccola Shiho non sono bambole che puoi buttare quando non hai più voglia di loro...lei è tua figlia, e per quanto sia un piccolo genio, è pur sempre una bambina. E non merita di soffrire...e nemmeno Shinichi.”

Shinichi si, e dai!

CITAZIONE
“Ai! Non mi aspettavo la tua visita!”
“Non dovrebbe chiamarmi così, dottore...ormai non è più il mio nome.”

Sarà sempre il tuo nome, quello :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Direi bene. Genta si è finalmente messo a dieta e sta dimostrando notevoli abilità nel baseball...e Mitsuhiko ed Ayumi sono una coppia affiatata ormai.”

A dodici anni è un po' presto per dirlo, no? Che Genta è a dieta, intendo :muhaha:

CITAZIONE
“Io non sono più Ai Haibara. Vedermi, non cambierebbe la realtà.”

Curiosa scelta dei termini "non cambierebbe la realtà..." quando la realtà è che Ai Haibara, detta "La Puccia" non è mai morta

CITAZIONE
e scopriamo qualcosa anche sui mocciosi....genta dimagrito?!?!
non ci credoXD

Detto da te è ancora più spassoso XD

CITAZIONE
- quanto avrà speso kudo per la suite matrimoniale?
- genta sarà il nuovo idolo del teitan?
- ma soprattutto, l'incidente incontrato da ran era stato provocato dalla sfiga di kudo?

1- diciamo che se avesse sposato Ran, poi avesse divorziato e adesso le dovesse corrispondere gli alimenti a vita, il costo della suite ammonterebbe al capitale iniziale della rendita perpetua.
2- Ma non diciamo eresie! E poi mica è obbligatorio che i DB si iscrivano al Teitan. Mica siamo nel by Gosho dove le generazioni attuali devono copiare meccanicamente quelle precedenti.
3- Assolutamente si. In realtà, non volendosi separare dall'avvenente Yurika, Shinichi aveva cercato di uccidere Ran con la sua sfiga. Purtroppo Ran, come tutti suoi conoscenti, è vaccinata contro la sfiga e pertanto quest'ultima si è riversata su altri poveri automobilisti innocenti.

CITAZIONE
ps. mi sto facendo un sacco di risate con i gialappi, mentre scrivoXD
il gatto è un mito!

Io, beota, nel primo tempo mi ero dimenticato di accenderli. Mi sembrava che la partita fosse fin troppo noiosa. XD Purtroppo stasera non li avremo, perchè gente senza senso dell'umorismo non li ha voluti a commentare l'Italia :(

Grazie per il cap, Shiho! A martedì!
 
Top
kaito cry
view post Posted on 24/6/2012, 15:51     +1   -1




ahhhhhhhhhhhhhhhh

le risposte che più attendevo!!! :woot:

-la reazione di ran (che non è stata spiegata del tutto)
-e i db che fine hanno fatto!!! (sapevo che Ayumi e Mitshuiko ce la avrebbero fatta :wub: )

La storia del tradimento di Ran è incredibile!!!! chi lo avrebbe mai detto!!
la vera domanda e se è con Araide che lo ha tradito o con un altro...
e in quale momento della storia!!

CITAZIONE
- quanto avrà speso kudo per la suite matrimoniale?
- genta sarà il nuovo idolo del teitan?
- ma soprattutto, l'incidente incontrato da ran era stato provocato dalla sfiga di kudo?

-molto ma tanto c'è sempre la gold card di yusaku!!
-mhh chissà.... un pò improbabile però! :asd:
-no perchè kudo è andato dalla parte opposta! magari da Heiji o da uno db che hanno ottenuto lo stesso potere!!

una domandina! anzi in realtà due mi rileggevo la storia i vecchi capitoli e forse mi sono persa un pezzo o non ricordo più ma hanno più svelato chi erano miss e msr teitan??
e la seconda domanda è che fine ha fatto cleo??
vive con i kudo o è forse morta??? spero di no D:
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 16:29     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
ebbene, calvin aveva ragione!

Una volta tanto le imbrocco anch'io. :fig:

CITAZIONE
“La macchina ha fatto i capricci, e come se non bastasse ho incontrato un incidente...ed ho il cellulare scarico, e nemmeno me ne ero accorta!”

Ma mica avrà messo nel serbatoio della macchina sfiga liquida al posto della benzina?

CITAZIONE
i signori Kudo hanno voluto donarmi la festa che tanto desideravo. E Shinichi la suite in cui passerò la mia prima notte con il mio amore, da marito e moglie.”

Giusto per ricordarci che i Kudo sono tremendamente ricchi.

CITAZIONE
“Pensavo che tu e Shinichi foste la coppia perfetta, e che alla fine vi sareste sposati.”
“È quello che pensavano tutti.

Ma non noi Shinichi/ConanxShiho/Ai.

CITAZIONE
“E perché, scusa?”

Mi sa che Ran si è persa qualche capitolo addietro. XD

CITAZIONE
Anche se non sono stata a letto con un altro, ho comunque tradito Shinichi.”

Allora adesso tutti quanti vogliamo sapere dove era e cosa stava facendo Ran (esoprattutto con chi era) quando Shinichi stava lì a rotolarsi nel letto con Shiho.

CITAZIONE
“Per me, rimarrai sempre quella bambina taciturna che occupava la mia cantina e mi riempiva la casa di riviste di moda.”

Bei tempi quelli in cui Ai se ne stava nella cantina a creare qualsiasi farmaco da provare poi su Conan appena passasse da lei la notte. XD

CITAZIONE
- quanto avrà speso kudo per la suite matrimoniale?

Solamente qualche gazilione di bilioni di milioni di yen.

CITAZIONE
- genta sarà il nuovo idolo del teitan?

E se fosse Mitsuhiko, invece? Ayumi dovrà seccar fuori un sacco di rivali.

CITAZIONE
- ma soprattutto, l'incidente incontrato da ran era stato provocato dalla sfiga di kudo?

Mi piace pensare che quella che aveva nel serbatoio della macchina non era la classica benzina ma sfiga liquida. XD
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2012, 20:16     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera! oggi giornata meno calda, e sono andata dalla parrucchiera a tagliare un pò i capelli. mi sono fatta la piega liscia, ogni tanto mi piace cambiare un pò(io sono riccia), specialmente quando a pettinarmi è la parrucchieraXD
questa settimana sono a riposo, e domani vado in fumetteria.
ho messo su italia 2, il film di conan, tenendo senza voce....caspita, voglio solo sentire la piovani, poi cambio ed attendo one piece!

posta!

shi star: come sono andati i tuoi esami? tutto ok? hai fatto sfracelli?

harry: ma tu sai perchè i gialappi non commentano le partite dell'italia? spinta dalla curiosità domenica ho acceso la radio su 102.5, dove di solito ci sono i gialappi...c'era un telecronaca normalissima, e noiosissima!
davvero ti ho rivelato la taglia di seno di shiho?


mentre per la rubrica nun ce pò fregà de meno, rispondiamo alle domande di kaito cry. cleo è ancora viva e vegeta, naturalmente, e vive nella villa dei kudo. mentre mr e mrs teitan all'epoca, ovviamente, furono shiho e quel maniaco di kudo...era un risultato scontato, d'altronde lui ha il club del culetto che lo veneraXD


ho appena sentito la piovani........che nostalgia *piange commossa*
...
...
ora ho visto kudo....cambio canale :gun:


ma passiamo al capitolo! dove eravamo rimasti? non ricordoXD
ah, si, shiho in compagnia della sua rivale di sempre, che le confessa di aver tradito il tonno(chissà con chi) e yukiko che protegge i suoi cuccioli. ed agasa...

CAPITOLO TRENTUNO- PAROLE IMPORTANTI


Terza Parte



La giovane donna socchiuse appena le palpebre, il suo sguardo insondabile. “Che intende dire, dottore?”
“Vuoi abbandonare anche lei, come hai fatto con tutti noi, cinque anni fa?”
“Dottore...”
“No, Haibara. Non puoi fare come vuoi, non adesso...scapperai ancora, lascerai tua figlia? E Shinichi?”
“Kudo non c’entra.”
“E invece si. Che intenzioni hai, Haibara? Perché sei tornata?”
Nessuno aveva osato rivolgerle quella domanda. Sapeva benissimo che tutti volevano conoscere la verità, e leggeva quel desiderio negli occhi di Shinichi ogni volta che i loro sguardi si incrociavano. Solo Agasa aveva il coraggio di osare. Caro, vecchio dottore... Gli volse le spalle. “Posso usare il suo computer? Solo qualche minuto, poi vado...sono stata invitata ad un matrimonio domani, non ho l’abito adatto. Ed ho una bambina da prendere.”

Shiho arrivò davanti all’asilo dieci minuti dopo il suono della campanella. Nella classe erano rimasti solo Shiho e tre bambini: appena vide la madre, la piccola schizzò in piedi e corse ad abbracciarla con il solito entusiasmo. “Ciao, mammina! Hai portato anche Chibi!”
“Non potevo lasciarla sola.” replicò Shiho, prendendo in braccio la figlia e passandole il cucciolo. “Scusa il ritardo. Sono andata a comprare il vestito per il matrimonio.”
“Davvero?” Gli occhi azzurro- verde di Shiho- chan divennero enormi. “Me lo fai vedere?”
“Quando saremo a casa.”
“Sono sicura che sarai bellissima...e papi non smetterà di guardarti!”
“Ah, si?”
Shiho- chan ridacchiò dietro la manina, mentre la madre la deponeva sull’armadietto. “Papi ti guarda sempre, quando tu non lo vedi.”
“Ah, si?” ripeté Shiho, dopo qualche momento. La bimba annuì, solennemente.
“Si, si. È perché gli piaci, mammina...tu sei la più bella di tutti, e piaci tanto al papi.”
In effetti, una volta me lo disse... Shiho non riuscì ad impedire a quel pensiero di sfuggire al controllo della sua mente. Scosse la testa, quando l’immagine di una baita sperduta si presentò repentina, scacciandola con decisione ed una punta d’ansia. No, Shiho. Non è proprio il caso...
“Mi scusi."
Shiho sollevò lo sguardo concentrato dalle scarpine gialle della figlia, incrociando un paio di meravigliosi occhi neri e profondi, appartenenti ad un uomo alto e ben vestito. Decisamente, un bel tipo. Uno di quelli che trovi nei romanzi d’amore..., pensò trattenendo un sorriso divertito. Sarebbe stato scortese ridergli in faccia, perciò atteggiò il volto ad un’espressione cortese. “Si? Posso aiutarla?”
“Lei è la mamma della piccola Kudo, vero?”
“Non è evidente?” replicò Shiho, chiedendosi cosa volesse da lei quel tizio. Ci sta forse provando?
“Certo.” L’uomo si passò la mano tra i capelli, sfoderando un sorriso smagliante e mettendo in mostra i denti bianchissimi. “Mi scusi, non era mia intenzione essere scortese. Ma è la prima volta che la vedo, e devo dire che non mi aspettavo fosse così...”
“Così come?”
“Esageratamente bella e sensuale.” rispose l’uomo con voce bassa, aumentando l’ampiezza del sorriso e percorrendo con lo sguardo il suo corpo, indugiando qualche istante sul seno.
“La ringrazio molto.” commentò Shiho, togliendo il grembiule alla figlia. Ci sta provando...
“Lei non è giapponese, vero?” le chiese l’uomo, incurante della sua risposta fredda.
“Da cosa l’ha dedotto?”
L’uomo sorrise, non cogliendo la sottile ironia nella sua domanda. “Dal colore dei capelli. Dai tratti del viso...dagli splendidi occhi, che ricordano le meravigliose boscaglie irlandesi.”
“Le ha mai viste?”
“No, purtroppo.”
“E allora, come fa a dire i miei occhi ricordano i boschi d’Irlanda?” gli chiese Shiho, a bruciapelo, facendo scendere la figlia dall’armadietto.
“Un amico mi ha mostrato le foto.” rispose l’uomo, senza scomporsi. Era un osso duro, riconobbe Shiho con una punta di sarcasmo. “Lei è mai stata in Irlanda?
“No.”
“Le piacerebbe andarci?”
“È la patria di mia madre.”
“Oh.” Sorrise, compiaciuto. “Allora il mio paragone era perfettamente azzeccato.”
“A quanto pare.”
L’uomo appoggiò il braccio sugli armadietti, sporgendosi verso di lei con atteggiamento e sorriso confidenziale. “Senta, conosco un posticino delizioso qui vicino in cui fanno dell’ottimo caffè...che ne dice se continuassimo questo discorso davanti ad una bella fetta di torta alle fragole, io e lei, lontani da questa confusione?”
“Mi piacerebbe.” Shiho stese le labbra in uno dei suoi sorrisi obliqui, che avevano il potere di confondere ed ammaliare ogni interlocutore. “Ma ho una bambina ed un cucciolo da portare al parco, ed un uomo impaziente che mi aspetta a casa... sono sicura che non sarebbe felice di sapere di questa conversazione, e di questo invito. E nemmeno sua moglie.”
Prese la figlia in braccio ed uscì dall’asilo senza nemmeno salutarlo, voltandosi solo una volta ad osservare compiaciuta l’espressione incredula che aveva lasciato dietro di sé. Ben ti sta, stupido pallone gonfiato... Shiho- chan esultò quando la madre le disse che l’avrebbe portata al parco, e si scatenò a correre con Chibi e giocare a palla. La giovane donna si sedette ad una panchina poco distante, osservandola mentre rideva e si rotolava nell’erba con il cucciolo, cosa che lei non aveva mai fatto durante la sua infanzia triste e solitaria. Non devo pensare a queste cose tristi... Lo squillo del telefonino l’aiuto a scacciare la malinconia che l’aveva assalita.
“Pronto?”
“Ciao, sono io. Dove siete?”
“Al parco vicino all’asilo.”
“Qui ho finito. Aspettatemi, arrivo subito.”
Dieci minuti più tardi, il giovane detective percorreva il sentiero in terra battuta che si apriva tra le chiazze di verde. La bambina lo vide e gli andò incontro, buttandosi tra le sue braccia e ricoprendolo di baci. I due parlarono qualche momento, poi Shiho lo baciò ancora sul naso e corse a giocare con il cucciolo. Shinichi raggiunse Shiho e si sedette sulla panchina accanto a lei. “Andata bene la giornata?”
“Si.” Indicò la busta sulle ginocchia. “Ho comprato il vestito per il matrimonio.”
“Shiho- chan me lo ha detto.” Si grattò la punta del naso. “È andata bene con Ran?”
“Ho visto il ristorante...è stato davvero un bel gesto da parte tua regalarle quel posto meraviglioso.”
“Il merito maggiore è dei miei.”
“Ma anche tu hai fatto la tua parte.”
“Sentivo di doverglielo.” Si grattò di nuovo la punta del naso, imbarazzato. “E...il pranzo con mia madre?”

ahahah....kudo che sbircia shiho quando lei non guarda, e la piccola shiho- chan che vede e spiffera tutto! tremendi i bambini, eh? non hanno proprio peli sulla lingua!
ed il tizio che ci prova con shiho..... 1205853795-Pazze13

quizzone!

- quale sarà la password del vecchio pc di shiho, all'epoca ai haibara?
- il tizio che ci prova con shiho morirà per uno "strano incidente"?
- ma soprattutto, come mai kudo ha finito così presto di lavorare?

la prossima volta inizia un capitolo nuovo. che mi ricordo benissimo di cosa parla, quindi....preparate i fazzoletti, scenderà qualche lacrimuccia!
vi aspetto sabato, salto un giorno perchè venerdì penso che sarò troppo stanca per fare qualcosa :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2012, 20:57     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi star: come sono andati i tuoi esami? tutto ok? hai fatto sfracelli?

Guarda, stanno andando bene come ad una persona che intcontra Conan...
In realtà, gli scritti sono andati abbastanza male, solo un misero 31/45. Aggiungi i miei 17 crediti e arrivo a 48/100... Domani ho l'orale, e mi cannano.

Bellissimo capitolo, quel tizio che ci ha provato con Shiho ha proprio un bel coraggio da vendere. Spero che nel prossimo scopriremo qualcosa in più...

CITAZIONE
- quale sarà la password del vecchio pc di shiho, all'epoca ai haibara?
- il tizio che ci prova con shiho morirà per uno "strano incidente"?
- ma soprattutto, come mai kudo ha finito così presto di lavorare?

1. ConanEdogawaE'Scemo
2. Ovvio, sarà Shinichi a lanciargli qualche maledizione.
3. Perché ha avuto il sensore di qualcuno che ci provava con Shiho, e quindi ha finito prima per quello.

 
Top
Nena Lokita
view post Posted on 26/6/2012, 21:18     +1   -1




Finalmente dopo secoli e secoli posso tornare a commentare!
Chiedo scusa per la mia assenza ma in tutto questo tempo ho continuato ugualmente a seguire gli aggiornamenti, solo che non avevo tempo per qualche commento.
Bhè che dire, il nostro caro dottor Agasa in fine ha dato voce a ciò che tutti si stanno chiedendo: perchè Shiho è tornata??
Quest'uomo misterioso che ci prova con Shiho <_< , però bisogna ammettere che ha buon gusto -_-
Per rispondere al quizzone oggi sono troppo stanca, sono ancora viva per miracolo, oggi ho dovuto affrontare l'orale ed ero nel panico più totale! :o:
Bellissimo capitolo anche stavolta, chissà se nel prossimo capitolo il Kudo verrà a scoprire dell'uomo che ci ha provato con la sua Shiho... Notte a sabato! :D
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 10:36     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Papi ti guarda sempre, quando tu non lo vedi.”

Esattamente, che cosa guarda il papi di Shiho? XD

CITAZIONE
Ci sta forse provando?

Alla grande, ci sta provando. Ma cosa succede in questo asilo? Prima tutte le mamme che vorrebbero portarsi a letto Shinichi e ora sto tipo che ci prova con Shiho, ma che cos'hanno che non vanno i consorti degli altri genitori dei restanti bambini di questo asilo?

CITAZIONE
“Ma ho una bambina ed un cucciolo da portare al parco, ed un uomo impaziente che mi aspetta a casa... sono sicura che non sarebbe felice di sapere di questa conversazione, e di questo invito. E nemmeno sua moglie.”

Tié! *gesto dell'ombrello*

CITAZIONE
“Sentivo di doverglielo.”

Dopo esservi fatti le corna a vicenda mi sembra ragionevole. XD

CITAZIONE
- quale sarà la password del vecchio pc di shiho, all'epoca ai haibara?

Conanportasfiga

CITAZIONE
- il tizio che ci prova con shiho morirà per uno "strano incidente"?

Lui e Shinichi si sono appena incrociati fuori dal parco e Kudo ha starnutito, lasciando addosso all'uomo i suoi germi sfighiferi, quindi l'uomo avrà una morte lenta e dolorosa.

CITAZIONE
- ma soprattutto, come mai kudo ha finito così presto di lavorare?

Ha scaricato i mille e passa casi che segue contemporaneamente a Sato e Takagi. XD
 
Web  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 27/6/2012, 15:56     +1   -1




ben 2 capitoli! bellissimi come sempre!! :D
vorrei proprio sapere come ran ha tradito kudo :sisi:
yukiko mi ha fatto paura al pranzo :sisi: e anche agasa...avrei voluto prenderli a schiaffi, ma poi ho realizzato che hanno fatto una domanda giusta ù.ù

CITAZIONE
quizzone!

- quale sarà la password del vecchio pc di shiho, all'epoca ai haibara?
- il tizio che ci prova con shiho morirà per uno "strano incidente"?
- ma soprattutto, come mai kudo ha finito così presto di lavorare?

la prossima volta inizia un capitolo nuovo. che mi ricordo benissimo di cosa parla, quindi....preparate i fazzoletti, scenderà qualche lacrimuccia!

non saprei proprio che dire XD
finchè Shinichi non saprà che ci ha provato con shiho, penso non ci saranno problemi :nono:
era preoccupato e ha smesso prima ù.ù

mannooo non mi dire cosi! :cry: :cry: :cry:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share