Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2011, 16:14     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Non merita questa sofferenza. Certo dover dare lezioni di chimica a stupendoman non so se è meglio XD

Stupendoman colpisce ancora. XD In effetti dare ripetizioni a un tonno che non ti ascolta non è molto appagante.

CITAZIONE
Papà esce con il suo editore: discutono e litigano per ore, infine si mettono a bere dimenticando ogni cosa ed ubriacandosi...e quando Yusaku Kudo si ubriaca, diventa intrattabile ed irritabile.”

Non riesco a immaginarmi Yusaku ubriaco. Lui così sempre serio e professionale.

CITAZIONE
Shiho si informò educatamente sul suo lavoro, ed Yukiko partì a raccontarle tutta la sua carriera, ignorando le proteste del figlio.

Quanto tempo avrà impiegato Yukiko a raccontare tutta la sua sfavillante carriera?

CITAZIONE
“Però almeno promettimi una cosa. Se avrai qualche problema, non esitare a chiamarci...e ti voglio a pranzo e cena finché il dottor Agasa non sarà tornato. Intesi?”

Mi immagino già Shiho che telefona a Shinichi nel cuore della notte perché le si è allagato il bagno. :lol:

CITAZIONE
“Non se ne parla, una ragazza non può andare in giro da sola con il buio!

Ma che bisogno c'è? Abita nella casa accanto. Ma non mi lamenterò più di tanto, altrimenti non avremmo una bella scenetta ShinxShiho da gustarci.

CITAZIONE
“Non posso credere che tu ti arrenda senza combattere...ti credevo più forte. E coraggiosa.”

Ognuno ha i suoi problemi, caro Kudo.

E tutto il pezzo in cui Shiho supera la sua paura per Cleo è bellissimo e pucciossissimo.
 
Web  Top
ai_chan
view post Posted on 12/9/2011, 16:56     +1   -1




Bellissimo capitolo!! Aumentano i momenti ShinxShiho!! *___*
Yusaku ubriacone non riesco proprio a immaginarmelo O_o
Grande Shiho che riesce a superare la paura per Cleo!! :clap:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 20:54     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



scusate, ma ieri internet mi faceva i capricci e non sono riuscita a postare!!!! ho provato per almeno mezz'ora, ma niente!

veniamo alla posta di shihoXD

@calvin: diciamo che yukiko non ha raccontato tutta la sua carriera, altrimenti shiho e kudo sarebbero ancora li ad ascoltarla. ed abbiamo trovato un lavoro a kudo: l'idraulicoXD


yusaku ubriaco è divertente. io immagino che quando si ubriachi, perda un pò quell'aria da bacchettone(come il figlio) e si leghi la cravatta intorno alla fronte, gridando "tutti al mare a fare il bagno nudi!!!" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ma veniamo alle cose serie. inizia il capitolo quattro, in cui faremo la consocenza con...beh, non ve lo dico. leggete, leggete, se siete curiosiXD
oh, a proposito. partendo da adesso, i capitoli saranno più corti, perchè sono di sette pagine invece che di otto(e chissene, direte voiXD)

avevamo lasciato kudo e cleo che accompagnavano a casa shiho

CAPITOLO QUATTRO: UN VECCHIO RIVALE


Prima Parte



“Come mai l’avete chiamata Cleo?” gli chiese la ragazza, mentre scendevano i gradini del porticato, con il cane che trotterellava dietro a Shiho. Shinchi inarcò un sopracciglio e lei accennò un breve sorriso. “Visti i soggetti, mi aspettavo un’Agatha Christie, Miss Marple...”
Shinichi rise, divertito. “In effetti, queste erano le intenzioni mie e di papà…ma la mamma si rifiutata categoricamente, ed alla fine ha vinto lei.”
“Tua madre è davvero una donna in gamba.”
“Sembra che tu le piaci molto. Ed anche a mio padre.” Shinichi la sbirciò di sottecchi. Sembrava tranquilla, perfino a suo agio. "Anche se a volte sono un pò bizzarri."
“Se tu sei strano, Kudo, da qualcuno dovrai aver pur preso.” replicò lei, con una schiettezza che lo divertì. Shinichi si fece da parte, facendola passare insieme al cane, poi lasciò il cancello socchiuso dietro le sue spalle.
“Secondo te, sono strano?”
Lei gli lanciò un’occhiata in tralice, di quelle che era solita fare. “Un po’ si. Dovresti ammetterlo con te stesso, Kudo.”
“Io non mi reputo strano…forse un po’ diverso.”
“Strano.” puntualizzò Shiho, con un mezzo sorriso. “Ma forse è proprio qui che sta il tuo fascino...ho visto che hai parecchie ammiratrici a scuola. La tua fidanzata ha motivo di essere gelosa.”
Shinichi sentì le orecchie andargli in fiamme. “Ma...ma che dici?”
“Adesso siete fidanzati ufficialmente, no?” disse Shiho, con uno sguardo obliquo che lo mise ancora più a disagio.
“Chi...chi te lo ha detto?”
“Tua madre.”
Shinichi corrugò la fronte. “Quando, scusa?”
“Quando sei andato in bagno.” gli rispose lei, sorridendo lievemente davanti alla sua espressione contrariata. “Non preoccuparti, sapevo già tutto...avevo dimenticato quanto possono essere pettegole le liceali.”
“Già.” borbottò Shinichi, cupo, ripromettendosi di dire due paroline a sua madre. Intanto erano arrivati davanti al cancello del dottor Agasa; anzi, probabilmente, vi erano fermi da qualche minuto. Shinichi percorse l’imponente villa con uno sguardo preoccupato. “Sei sicura di non voler restare da noi?” le chiese, quasi senza rendersene conto. “Questa è una grande casa, non è bello restare soli.”
“Ti ricordo che ormai ci vivo da diverso tempo.”
“Si, ma...” Shinichi si fece scuro in volto, poi scosse la testa. “Io e Cleo rimarremo qui finché non sarai entrata...ed assicurati che porte e finestre siano sbarrate, non vorrei mai che qualcuno approfittasse del fatto che sei da sola.”
Shiho promise che sarebbe stata attenta, poi si chinò ad accarezzare Cleo, che le leccò la faccia. La ragazza rise, ed ascoltando quel suono cristallino, Shinichi avvertì un leggero sfarfallio alla bocca dello stomaco. Non l’aveva mai sentita ridere, ridere davvero. Era strano.
“Ciao, bella. Ci vediamo domani...e grazie per avermi fatto da guardia del corpo.” Le allungò un’altra carezza, poi si raddrizzò e fissò il suo sguardo su Shinichi, che si sentì inspiegabilmente a disagio. “E grazie anche a te, Kudo...nessuno si era mai preoccupato per me.”
Prima che se ne rendesse conto, gli posò una mano sul braccio e si sporse verso di lui, sfiorandogli la guancia con labbra delicate e leggere. Rimase completamente paralizzato e spiazzato, una rapida scarica di energia gli attraversò la schiena, scaldandogli il sangue nelle vene. Il cuore gli batteva velocemente nel petto, rimbombandogli nella testa e nelle orecchie: Shinichi Kudo era in completa confusione.
“Buonanotte...Kudo.”
Shiho aprì il cancello con le chiavi, lo chiuse e si avviò con passo lento verso la villa. Shinichi rimase a fissarla, imbambolato e con la mente completamente vuota, gli occhi spalancati in un’espressione di pura meraviglia. Ma che...che... Sollevò la mano, sfiorandosi con dita tremanti il punto esatto in cui lei lo aveva baciato: era ancora caldo, e sensibile. Perché? Perché mi sento così? Mi sembra che il mio corpo sia...non so spiegarlo nemmeno io. Vivo, forse? Però è una bella sensazione... La sua mente tornò indietro nel tempo, a quella domenica insieme a Ran. Anche lei lo aveva toccato, anche lei lo aveva preso per mano, anche lei lo aveva baciato...ma era stato diverso, totalmente diverso. Con Ran era stato tutto molto dolce e delicato, mentre con Shiho gli era parso che il sangue gli ribollisse nelle vene ed il cuore minacciasse di uscirgli dal petto. E lo aveva baciato solo su una guancia, un bacio lieve e leggero. Ma basta, stupido! Smettila subito! Scosse la testa con forza ed infilò le mani nelle tasche, curvando le spalle e continuando a borbottare con se stesso per il breve tragitto del ritorno, con Cleo che gli trottava accanto, sollevando la grossa testa e fissando preoccupata il suo padrone. Salutò distrattamente la madre e salì in camera sua, dicendo che era stanco ed andava a dormire. Si tolse la divisa, indossò il pigiama e si infilò nel letto, ma non appena chiuse gli occhi l’immagine di quel bacio inatteso tornò a stuzzicarlo. Cavoli! Si tirò a sedere di scatto, strofinandosi la fronte. La guancia era ancora calda, e Shinichi non seppe resistere nello sfiorarsela con la punta delle dita. Sembra quasi che mi abbia lasciato un marchio, un marchio indelebile... Poi scosse la testa, spostando le coperte ed alzandosi. A piedi nudi, raggiunse la scrivania ed accese la lampada: gli era appena tornata in mente l’immagine di Shiho in camicia da notte, sul balcone, i capelli accarezzati dal vento, gli occhi intensi, l’aria malinconica. Sto sicuramente diventando pazzo! Si sedette alla sedia, cacciò i fascicoli e cominciò a sfogliarli, tenendo i pensieri lontani da quella figura misteriosa ed affascinante che era Shiho Myano.

Quando Shinichi riaprì gli occhi, un sole splendente illuminava la sua camera. Il giovane sbatté le palpebre, confuso, rendendosi conto di essersi addormentato alla scrivania, la testa immersa nei fascicoli di crimini irrisolti. Sbadigliò, drizzandosi, ed avvertì una fitta alla schiena ed una trapassargli brutalmente la fronte: emise un gemito soffocato, portandosi le mani alla fronte e massaggiandosi la parte con le dita. Accidenti! Che male! L’ultima volta che aveva guardato l’orologio erano le due e quindici. Adesso segnava le sei e trentadue. Ho dormito quattro ore scarse... Sbadigliò ancora, stirando le braccia sulla testa per sciogliere i muscoli doloranti, a causa della posizione a cui li aveva costretti. Forse non avrebbe dovuto fare così tardi. Chiuse i fascicoli mettendoli in ordine, poi si infilò sotto la doccia, lasciando che l’acqua portasse sollievo al corpo. Ma il mal di testa rimase costante, martellante. Indossò la divisa del Teitan, e scese al piano di sotto, accolto da Cleo e da una sorridente Yukiko.
“Buongiorno, tesoro!” lo salutò la donna, mandandogli un bacio volante, fresca ed allegra come al solito. Shinichi si scoprì ad invidiarla. “Tesoro, hai davvero una brutta cera! Che ti è successo? Stai male?”
Shinichi si sedette al tavolo. Incrociò le braccia sulla superficie lucida e vi appoggiò la testa. “No. Ho dormito poco.”
“Non avrai trascorso la notte a leggerti quei fascicoli?”
“Più o meno.”
Yukiko appoggiò le mani sui franchi, corrugando la fronte con espressione di rimprovero. “Ti ho detto mille volte che dormire è importante. Non devi assolutamente trascurare te stesso e la tua salute per cose che puoi benissimo fare con la luce del sole…non sei mica un vampiro!”
“Ti prego, mamma.” Shinichi storse il naso con una smorfia, premendosi le dita contro la fronte che non smetteva di pulsare fastidiosamente. “Ho un mal di testa terribile.”
“Te lo meriti, visto che non mi ascolti mai.” fu il commento severo di Yukiko. Shinichi emise un sospiro e chiuse gli occhi, desiderando dormire per almeno un mese di fila. “Dimmi, Shinichi Kudo...cosa c’è esattamente tra te ed Haibara?”


è ufficiale. io adoro yukiko :wub:
e shiho.....beccati questo, tonnoman!!!!!
ora che farai?!?!?!
lo scopriremo...solo leggendo!

leggete e commentate, se volete.
ci rivediamo domenica, con il prossimo aggiornamento(internet permettendoXD)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2011, 21:25     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Shiho, ti odio, lasci sempre in sospeso i capitoli nel momento migliore. .-.
Detto questo ho qualcosa da dire:
~ AMO Yukiko Kudo, è sveglia come non so che cosa, inoltre ha capito tutto, TUTTO, quello che Shinichi non riusciva a capire!
~ Shinichi è un TONNO! Diamine, è PALESE che AMI SHIHO! Porca pluffa!!!
~ E Shinichi è Harry Potter... Gli fa male la testa. D: E arriverà Voldie. ♥

Comunque, amo questa storia, ufficiale. *-* Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!

PS. Per sabato è molto probabile che farò un nuovo capitolo, è iniziata la scuola e ho poco tempo per queste cose... xD
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 21:39     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


ahah! Mi sa che a questo punto non c'ero arrivata.
Non mi dilungherò nei solito commenti stravisti "aggiorna omg ke fikata!"

Dico solo che sei un genio del crimine ;P -sai dannatamente quando fermare i capitoli nel momento di più pathos,per tenere il lettore incollato qua... Ottimo storytelling! (ops.. deformazione professionale)

Io invece mi sono lanciata nella follia di settembre... Sto buttando giù ciò che potrebbe essere successo alla puccia "prima" della sua entrata in scena. Insomma, la sua vita mibbica. Ma mi sa che rimarrà solo un mio sciocco capriccio :P
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 21:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
“Come mai l’avete chiamata Cleo?” gli chiese la ragazza, mentre scendevano i gradini del porticato, con il cane che trotterellava dietro a Shiho. Shinchi inarcò un sopracciglio e lei accennò un breve sorriso. “Visti i soggetti, mi aspettavo un’Agatha Christie, Miss Marple...”

Serve a dimostrare che questa è un'opera di fantasia XD

CITAZIONE
“Io non mi reputo strano…forse un po’ diverso.”
“Strano.” puntualizzò Shiho, con un mezzo sorriso. “Ma forse è proprio qui che sta il tuo fascino...ho visto che hai parecchie ammiratrici a scuola. La tua fidanzata ha motivo di essere gelosa.”
Shinichi sentì le orecchie andargli in fiamme. “Ma...ma che dici?”
“Adesso siete fidanzati ufficialmente, no?” disse Shiho, con uno sguardo obliquo che lo mise ancora più a disagio.
“Chi...chi te lo ha detto?”

Pensare che passa per detective...

CITAZIONE
“Ciao, bella. Ci vediamo domani...e grazie per avermi fatto da guardia del corpo.” Le allungò un’altra carezza, poi si raddrizzò e fissò il suo sguardo su Shinichi, che si sentì inspiegabilmente a disagio. “E grazie anche a te, Kudo...nessuno si era mai preoccupato per me.”

A parte Akemi puccia :cry:

CITAZIONE
La sua mente tornò indietro nel tempo, a quella domenica insieme a Ran. Anche lei lo aveva toccato, anche lei lo aveva preso per mano, anche lei lo aveva baciato...ma era stato diverso, totalmente diverso. Con Ran era stato tutto molto dolce e delicato,

Questa descrizione mi ispira due nobili che mangiano brodino ai due capi di un tavolo lungo 3 metri... senza risucchio. Trovo il tutto molto triste.

CITAZIONE
“Dimmi, Shinichi Kudo...cosa c’è esattamente tra te ed Haibara?”

Vabbè, questo è perchè tifi(amo) per ShihxShiho, altrimenti non è normale che i genitori scassino così tanto perchè uno ha invitato una ragazza sola a cena XDXDXD Anche se in effetti credo di ricordare come proseguiva il discorso. Yukiko aveva delle solide motivazioni... :shifty:

Grazie per il cap, come sempre XD
Anch'io sto lavorando un po' sperando di riuscire a produrre qualcosa di buono ;)
 
Top
- Tatiana*
view post Posted on 15/9/2011, 22:19     +1   -1




Bellissimo capitolo come al solito ! Yukiko ha sempre più stima da parte mia ! :)

Non vedo l'ora di leggere il seguito ! :wub:
 
Top
ai_chan
view post Posted on 16/9/2011, 14:06     +1   -1




Bellissimo capitolo!!
Yukiko è una grande!! E adoro il modo in cui bacchetta il figlioXD
Shinichi è proprio un tonno!! Quando si renderà conto che è innamorato di Shiho e non di Ran??!!

CITAZIONE
“Si, ma...” Shinichi si fece scuro in volto, poi scosse la testa. “Io e Cleo rimarremo qui finché non sarai entrata...ed assicurati che porte e finestre siano sbarrate, non vorrei mai che qualcuno approfittasse del fatto che sei da sola.”

Considerando che Shiho ha affrontato e sconfitto i MIB, non credo che lei abbia paura dei ladri XD
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 16:15     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Come mai l’avete chiamata Cleo?” gli chiese la ragazza, mentre scendevano i gradini del porticato, con il cane che trotterellava dietro a Shiho. Shinchi inarcò un sopracciglio e lei accennò un breve sorriso. “Visti i soggetti, mi aspettavo un’Agatha Christie, Miss Marple...”
Shinichi rise, divertito. “In effetti, queste erano le intenzioni mie e di papà…ma la mamma si rifiutata categoricamente, ed alla fine ha vinto lei.”

Yukiko ha salvato quel cane da un nome infelice. Non oso immaginare se il cane fosse stato maschio. Mi immagino continuamente i "Conan, vieni qui!" oppure "Sherlock, ecco la pappa!"

CITAZIONE
“Secondo te, sono strano?”

Nah, tranquillo, sei normalissimo, come tutti gli altri ragazzi diciasettenni.

CITAZIONE
“Chi...chi te lo ha detto?”
“Tua madre.”
Shinichi corrugò la fronte. “Quando, scusa?”
“Quando sei andato in bagno.” gli rispose lei, sorridendo lievemente davanti alla sua espressione contrariata.

Yukiko e Shiho cominciano già a spettegolare su Shinichi da buone amiche. XD

CITAZIONE
“Io e Cleo rimarremo qui finché non sarai entrata...ed assicurati che porte e finestre siano sbarrate, non vorrei mai che qualcuno approfittasse del fatto che sei da sola.”

In caso di bisogno si può sempre andare a chiamare Stupendoman. XD Così vedremo come farebbe a entrare con porte e finestre sbarrate, giusto per ridergli un po' dietro. XD

CITAZIONE
Scosse la testa con forza ed infilò le mani nelle tasche, curvando le spalle e continuando a borbottare con se stesso per il breve tragitto del ritorno, con Cleo che gli trottava accanto, sollevando la grossa testa e fissando preoccupata il suo padrone.

Tranquilla, Cleo, non preoccuparti per Shinichi, altrimenti poi non farai altro per tutto il resto della serata.

CITAZIONE
“Ho un mal di testa terribile.”
“Te lo meriti, visto che non mi ascolti mai.” fu il commento severo di Yukiko.

Questo significa che Yukiko non darà nessuna bustina per il mal di testa al figlio?

E ovviamente il capitolo è finito nel momento clou, meno male che io l'ho già letta tutta XD
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2011, 21:56     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



mi picchiate se vi dico che me ne stavo dimenticando?

passiamo subito alla posta:

@shi- star: sono felice che ti piaccia questa ffXD anche io adoro yukiko. e mi sono fatta mille risate immaginando kudo versione harry potter! non odiarmi, ti prego :cry:
piuttosto, tu quando aggiorni?!

@sherry: no, mi pare che tu sia arrivata al capitolo 3. dal capitolo 4 in poi, è tutto prima visioneXDXD anche se conosci perfettamente la storia...pur sempre la mia segretaria, no? ;)
ho visto che postato!!!! dopo vado assolutamente a leggere!!!!!

@harry: noi tifi(amo) shiho, più che shinxshihoXDXD kudo si trova in mezzo per caso. i due nobili che sorbiscono il brodino senza risucchio mi ha fatto morire...aspetto notizie della tua opera ;) yukiko ha la vista lunga :shifty:

@tatiana: penso che yukiko abbia la stima di tutti :devil:

@ai chan: vorremmo tutti bacchettare kudo come fa yukiko!

@calvin: si, chiamiamo stupendoman! giusto per ridergli dietro....XD yukiko non ha dato nessuna bustina al figlio, lui merita di soffrire!!!!!!


ora veniamo al capitolo. avevamo lasciato kudo madre e kudo figlio ad una certa discussione....

CAPITOLO QUATTRO: UN VECCHIO RIVALE


Seconda Parte



“Mamma!” Shinichi sollevò di scatto la testa, emettendo un gemito soffocato quando una fitta dolorosa gli trapassò la testa.
“È inutile che ti arrabbi, mio caro. La mia è una semplice constatazione, un’osservazione.” Yukiko si strinse nelle spalle, quasi offesa. Poi agitò la paletta di ferro con cui stava girando le frittelle, corrugando la fronte con severità. “Non sono cieca, mio caro...ed anche papà l’ha notato. Quando siete nella stessa stanza, si percepisce una forte corrente tra di voi... una strana energia. Come quando è in arrivo un temporale e l’aria si fa crepitante, piena di elettricità.”
“Stai dicendo un sacco di sciocchezze, mamma.” Shinichi si prese la testa tra le mani, cercando di alleviare il dolore. Inutilmente.
“Se non ti conoscessi, Shin- chan, penserei che tu nutra una certa attrazione verso quella ragazza…attrazione fisica, intendo.”
“Mamma!” esclamò Shinichi, scandalizzato, arrossendo violentemente ed ignorando la fitta di dolore alle tempie. “Ma...che dici? Ti ricordo che io sono innamorato di Ran...di R- A- N! Capisci, vero?”
“Oh, certo.” Lei fece spallucce, e tornò ad occuparsi delle frittelle. “Comunque sia, attrazione ed amore non sempre viaggiano a braccetto. Può anche accadere che un ragazzo si dimostri attratto fisicamente da una ragazza, pur non essendone innamorato e pur avendo una fidanzata che adora.”
“Ti assicurò che non è il mio caso, mamma.” borbottò Shinichi, offeso ed irritato. Lui attratto da Haibara? Ma nemmeno tra diecimila anni luce!, si disse con sufficienza. Lui amava solamente Ran, lei era la luce della sua vita e nessun’altra poteva offuscarla. Figurati se Haibara può piacermi...
Qualche minuto dopo Yusaku raggiunse moglie e figlio, e fu sufficiente una sola occhiata per comprendere come aveva trascorso la serata e la nottata. Il volto pallido, gli occhi rossi e cerchiati, l’aria afflitta ed infelice: il Barone della Notte non aveva certo lesinato con l’alcool la sera prima. Yukiko gli fece una bella ramanzina, poi servì la colazione e disse che doveva uscire, lasciandoli soli con il loro mal di testa e la loro infelicità. Consumata la colazione in silenzio, Yusaku andò nel suo studio e Shinichi afferrò la cartella, recandosi al suo appuntamento mattutino, l’espressione cupa ed il passo un po’ strascicato.
Shiho era lì. Fresca e riposata. Appena gli occhi blu del giovane detective incrociarono la snella figura in divisa, la sua mente traditrice gli rammentò il motivo del suo malessere.
“Buongiorno, Kudo.”
“Mmm…ciao.”
“Sei di poche parole oggi. Ti è successo qualcosa?”
“No. Niente.” borbottò, sempre più cupo, evitando di guardarla negli occhi. Accidenti, perché si sentiva così a disagio? E perché non riusciva a guardarla in faccia senza pensare alle sue labbra morbide che gli sfioravano la guancia ed alla scossa elettrica che gli era scesa lungo la spina dorsale?
“Hai una brutta cera, Kudo.” Shiho inclinò leggermente la testa di lato, com’era solita fare quando pensava o rifletteva. “Non hai dormito stanotte?”
“Ho un tremendo mal di testa.” sbottò Kudo con tono lamentoso.
“Dovresti dormire, invece di giocare a fare il detective.”
“Io non…” Espirò a fondo, nel tentativo di placare il pulsare fastidioso delle tempie. Poi curvò le spalle, con espressione afflitta. “Beh…forse non hai tutti i torti.”
“È strano vederti così arrendevole, Kudo. Di solito, borbotti come una pentola in ebollizione e vuoi sempre avere ragione.”
“Non è vero.”
Shiho accennò un lieve sorriso. Prese la sua cartella, vi frugò dentro per qualche istante e ne cacciò una piccolo scatolina di metallo a forma quadrata. Sollevò il coperchio e lo tese verso Shinichi: era pieno di piccole pillole rosa. Lo sguardo di Shinichi si incupì maggiormente.
“Cosa sono?”
“Efficaci pillole contro il mal di testa. Due di queste, e ti sentirai meglio.”
“Davvero?” replicò Shinichi, scettico.
“Davvero…sono mie.”
Shinichi corrugò la fronte, perplesso. “Vuoi dire che queste pillole…le hai inventate tu?”
“Esatto.”
“Ah, beh…allora scusa se ho qualche riserva!” esclamò Shinichi, arricciando il naso in una smorfia. “Ricordi cosa mi è successo quando ho presto l’ATPX?”
“Questo non è un veleno.” fu la replica pacata d Shiho.
“Con te, non si può mai stare sicuri.” sbottò Shinichi, scuotendo la testa. Venne colto dall’ennesima fitta di dolore, e d’improvviso la prospettiva di passare tutta la giornata in quelle condizioni risultò assai più sgradevole del rischio che correva nell’ingoiare le pillole create da Shiho Myano, ex membro dell’organizzazione degli uomini in nero e valente scienziata. Al diavolo! Prese due pillole e le buttò giù tutto d’un fiato, incrociando gli occhi della ragazza e sorridendole quasi con sfida. Ed ora, vediamo cosa succede!
Pochi minuti dopo vennero raggiunti da Ran e Sonoko. Ran notò subito che il suo fidanzato era pallido in volto e subito si dimostrò ansiosa e preoccupata, mentre Sonoko non perse occasione per stuzzicarlo, suscitando naturalmente la sua reazione immediata. Ancora una volta, l’intervento di Ran fu inutile, ed i due continuarono a punzecchiarsi a vicenda finché non giunsero a scuola, dove per fortuna la presenza delle altre ragazze distrasse Sonoko e lasciò libero Shinichi.
“Sei sicuro di stare bene, Shinichi?” gli chiese Ran, ansiosa, mentre lui si sedeva al banco.
“Si, si…è solo un po’ di mal di testa.” rispose lui, massaggiandosi le tempie.
“Posso fare qualcosa per te?” chiese Ran, premurosa, posandogli la mano sul braccio. Shinichi fissò quella mano. Non è come allora…non è come quando ho toccato lei… Era totalmente diverso. “Shinichi?”
“Eh?” Si rese conto che lei aspettava una risposta e si sforzò di tornare con i piedi per terra. Le sorrise, coprendole la mano con la propria. “Non preoccuparti, Ran, sto bene. Tra poche ore sarà tutto finito.”
A metà della seconda ora di lezione, inglese, Shinichi si rese conto di aver già consumato due bottiglie da mezzo litro di acqua, comprate al bar della scuola, e di avere la gola incredibilmente secca. Stava letteralmente morendo di sete. Che diavolo stava succedendo?, pensò alzando la mano per chiedere di andare in bagno. Questa sete non è normale... La situazione non migliorò nemmeno nell’ora che seguì, per quanta acqua bevesse la sete sembrava non placarsi mai. All’intervallo, esasperato, era giunto al massimo livello di sopportazione ed alla conclusione che la colpa di quell’inspiegabile arsura era sicuramente delle pillole che Haibara gli aveva dato. Perciò, di ritorno dal bagno, dove aveva bevuto e riempito le bottiglie per l’ennesima volta, intercettò Shiho sulla soglia della classe e decise di chiarire quella strana faccenda.
“Haibara, vuoi dirmi cosa hai combinato?” gli chiese, irritato. Shiho sollevò un sopracciglio, perplessa.
“Non ti capisco, Kudo.”
“Quelle pillole...mi hanno fatto venire una sete tremenda!” borbottò Shinichi, con espressione cupa e infelice.
“Ah, quello.” Shiho incrociò le braccia sul petto e si appoggiò al muro dietro di lei con la schiena. Sorrideva appena, e questo infastidì Shinichi. “È solo un piccolo effetto collaterale delle pillole. È stato riscontrato in alcuni soggetti durante la sperimentazione: il venti per cento dei soggetti studiati presentava una forte arsura, ed era capace di arrivare a bere anche cinque litri di acqua, peraltro senza successo. La sete rimaneva...tu quanto hai già bevuto?"
“Non è divertente, Haibara.” protestò Shinichi, seccato.
“Evidentemente, non hai molta fortuna con gli effetti collaterali...sei un soggetto davvero interessante, Kudo.”
“Haibara!”
Lei si strinse nelle spalle, tranquilla, nonostante l’occhiata inceneritrice che Shinichi le lanciò. “E comunque, il mal di testa ti è passato, no?”
È vero. Ha ragione, pensò Shinichi, dopo essersi fermato qualche istante a riflettere. Effettivamente, il martellare continuo e fastidioso alle tempie era scomparso: era stato troppo impegnato a concentrarsi sulla sete implacabile per ricordarsi del problema iniziale. “Comunque sia, non...”
“Ehi, Mister Saputello! Sei tornato tra noi comuni mortali, eh?”


adoro quanto yukiko gli fa notare la sottile ma palpabile corrente d'energia che passa tra lui e shiho!!!!!
ed adoro ancora shiho che rifila al kudo un'altra delle sue pillole con effetti collaterali....kudo cavia forever!!!!!

chi sarà stato ad interrompere i nostri eroi? un rivale di kudo o un estimatore della puccia?
mi sento tanto "calvin" con i suoi quizzoni!!!!
leggete, commentate se avete voglia e...al prossimo aggiornamento, mercoledì!
*se lo segna sul calendario*

vado a vedermi "trappola di cristallo"....delirio assoluto con la piovani!!!!! è tutta un'altra cosa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2011, 22:20     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


*_____________________* Bellissimo capitolo! E Yukiko ne sa più del diavolo! *____*

Comunque, Shiho che usa Shinichi come cavia va benissimo, almeno sa che non è lei a rimetterci. xD

Ps. Non lo so, vedrò quando riesco a liberarmi da impegni scolastici... ç.ç
Pps. E perché dovrei odiarti? xD LOL! In effetti, fa ridere pure me. x°D
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 22:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


ahahaha. Shiho mi fa morire. Dopo che sono andata a rianalizzare il suo passato, percepisco il suo divertimento sadico a malmenare mr "sottuttoio".
Inevitabilemente mi viene da pensare al Oav 9... capelli ramati, divisa del teitan, e voce "sinceramente non mi interessa molto" (ovviamente quella originale giapponese). Gran mix!
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 22:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


E si sta avvicinando. Uno dei principali antagonisti della serie si sta avvicinando...

CITAZIONE
“Non sono cieca, mio caro...ed anche papà l’ha notato. Quando siete nella stessa stanza, si percepisce una forte corrente tra di voi... una strana energia. Come quando è in arrivo un temporale e l’aria si fa crepitante, piena di elettricità.”

E' possibile che Shiho abbia impiantato degli elettrodi all'interno del corpo si Shinichi, ovviamente a sua insaputa, e che stia conducendo esperimenti su di lui mentre studiano :devil:
Oppure il Kudo è semplicemente sensibile ai feromoni XD

CITAZIONE
“Mamma!” esclamò Shinichi, scandalizzato, arrossendo violentemente ed ignorando la fitta di dolore alle tempie. “Ma...che dici? Ti ricordo che io sono innamorato di Ran...di R- A- N! Capisci, vero?”

Gli ormoni di un diciassettenne difficilmente sono convinti sostenitori della monogamia. E Yukiko lo sa.

CITAZIONE
“No. Niente.” borbottò, sempre più cupo, evitando di guardarla negli occhi. Accidenti, perché si sentiva così a disagio? E perché non riusciva a guardarla in faccia senza pensare alle sue labbra morbide che gli sfioravano la guancia ed alla scossa elettrica che gli era scesa lungo la spina dorsale?

Un evidente caso di Mal di Puccia. In molti ne soffrono. Sopratutto in questo forum XD

CITAZIONE
Shinichi corrugò la fronte, perplesso. “Vuoi dire che queste pillole…le hai inventate tu?”
“Esatto.”
“Ah, beh…allora scusa se ho qualche riserva!” esclamò Shinichi, arricciando il naso in una smorfia. “Ricordi cosa mi è successo quando ho presto l’ATPX?”
“Questo non è un veleno.” fu la replica pacata d Shiho.
“Con te, non si può mai stare sicuri.”

Un decimo di secondo dopo la testa di Shinichi sbatteva violentemente contro l'asfalto, lasicandovi una piccola crepa.
"Che... chi... chi è stato?"
"Non lo so, kudo. Mi stavi insultando e tutto a un tratto ti sei sfracellato al suolo"
"Sei stata tu?"
"Io ero al tuo fianco con entrambe le mani a fianco della cartella, Kudo. Non potevo metterti una mano dietro la testa così in fretta."
"Aiuto! Chiamate la Fringe!!!"
E io rido, mente mi massaggio la mano :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
“È solo un piccolo effetto collaterale delle pillole. È stato riscontrato in alcuni soggetti durante la sperimentazione: il venti per cento dei soggetti studiati presentava una forte arsura, ed era capace di arrivare a bere anche cinque litri di acqua, peraltro senza successo. La sete rimaneva...tu quanto hai già bevuto?"
“Non è divertente, Haibara.” protestò Shinichi, seccato.
“Evidentemente, non hai molta fortuna con gli effetti collaterali...sei un soggetto davvero interessante, Kudo.”

E' la cavia che tutti vorrebbero vivisezionare XD

CITAZIONE
“E comunque, il mal di testa ti è passato, no?”
È vero. Ha ragione, pensò Shinichi

Tiè! Questi perche devi lamentarti sempre!

CITAZIONE
chi sarà stato ad interrompere i nostri eroi? un rivale di kudo o un estimatore della puccia?

Direi entrambe le cose :devil:

E così anche questo pezzetto di capitolo è andato. Però, stai andando piuttosto spedita. Credevo che sarebbe stato molto più lento. Brava Shiho!

E mentre tu ti guardi la Piovani io... beh, vista l'ora potrei anche andare a letto XD
Ciao e grazie ancora per il cap!
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 14:36     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Gli ormoni di un diciassettenne difficilmente sono convinti sostenitori della monogamia. E Yukiko lo sa.

Aahahahahahhahahahahahahahahahahah! Stima infinita. xD
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 19/9/2011, 18:36     +1   -1




anche se ad intervalli non proprio regolari, ogni tanto spunto fuori -_-
Questa ff è davvero bella! gli ultimi capitoli mi sono piaciuti un sacco :D e poi descrivi benissimo le sensazioni dei personaggi *.*
la scena in camera di shin poi era veramente :wub: :wub: :wub:
e meno male che col cane è risolto, perchè una Shiho che ha paura dei cani non poteva esistere ù_ù XD
CITAZIONE
“Eh? Ah, si.” L’uomo si grattò la testa. Aveva i capelli spettinati, gli occhiali storti sul naso e la camicia spiegazzata, segno che aveva trascorso una giornata fruttuosa. “Si, scusa. Dovevo bussare...spero di non aver interrotto qualcosa, ragazzi.”
“Papà!” esclamò Shinichi, arrossendo.
“Beh, quando due ragazzi restano da soli...”
“Papà!”
“Si, si…ho capito.” Fece un gesto con la mano. Shinichi non osò guardare in direzione di Shiho, e rivolse al padre un’occhiata di rimprovero.

questo pezzo era bellissmo :sisi: :lollo:

CITAZIONE
Quando siete nella stessa stanza, si percepisce una forte corrente tra di voi... una strana energia. Come quando è in arrivo un temporale e l’aria si fa crepitante, piena di elettricità.”

adoro yukiko -_-

CITAZIONE
“Evidentemente, non hai molta fortuna con gli effetti collaterali...sei un soggetto davvero interessante, Kudo.”

ma serio! :lollo:

aspetto i prossimi capitoli!! *__*
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156698 views
  Share