Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2012, 21:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


No comment sull'Italia. Ero pure tentato di postare nel topic degli europei ma sono riuscito a trattenermi.

CITAZIONE
e per la rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo che....l'autrice agli esami di quinta superiore ha preso 82, come il suo anno di nascita. 18 crediti(allora erano 20), 33 più 31. scommetto che non ci dormivate la notteXD harry, non ricordavo di avertelo detto!

Allora ricordavo bene che i crediti erano 20! Non sapevo però che fossero cambiati negli anni. Per me il sistem aattuale sarebbe un disastro. Nella mia scuola i prof erano strettissimi di voti (7 era considerato un gran bel voto) e quindi i crediti ne risentivano.

CITAZIONE
“Sono curiosa.” Anche Shiho si strinse nelle spalle. “Lascio due piccioncini innamorati, e quando torno trovo te da solo e lei prossima sposa di un altro.”
“Sicura che è solo per questo?”

Beh, sicurament eun minimo vuole anche spettegolare ma grosso modo si, come tutti i fan di DC la Puccia si chiede possa essersi spezzata la più inossidabile delle coppie.

CITAZIONE
“Per fortuna, si. Direi che il nostro legame è più forte da amici che da fidanzati.”

Se ti riferisci alla sincerità e alla fiducia, meno forte non poteva esserlo di sicuro. La manipolavi come un burattino.

CITAZIONE
“Mi ha detto che...”
“Mamma, papi! Piove!”

Così, all'improvviso?

CITAZIONE
“Uffi!” La bambina appiccicò il naso ai vetri, sospirando malinconica ed osservando la pioggia che cadeva fitta ed insistente. “Quando finisce di piovere?”
“Temo ci vorrà un po’.”

Coraggio Shiho-chan, non è poi così orribile qunado piove. Si rinfresca l'aria e potete ammazzare il tmepo giocando a Monopoli (credo che la bimbina sia abbastanza geniale da sapere già leggere e contare, giusto?)

CITAZIONE
Si passò la mano tra i capelli, attraversò il salotto ed andò a sedersi davanti al piano. Le sue dita si mossero delicatamente sui tasti, ed un sorriso divertito gli spuntò sul volto quando la bambina rizzò la testa, con espressione attenta. Un paio di note ancora, e gli occhioni di Shiho- chan si illuminarono di gioia: si accostò veloce al piano, ed alla melodia musicale si unì la sua vocetta sottile e perfettamente intonata.

Lo ammetto, SHiho-chan riesce a dare un'impressione di pucciosità anche al Kudo.

CITAZIONE
“La nonna ha fatto il video della recita che hai fatto con papi quando andavate a scuola con zia Ran e zia Sonoko...mammina, perché non canti ancora?”

Mi ero dimenticato che esisteva quel video compromettente!

CITAZIONE
“Ti aiuto io, mamma...te la ricordi, papi?”
“Papi è stonato.” rispose Shinichi, divertito.

Minchia, un moto di umiltà!

CITAZIONE
È incredibile. Quella sono io. Le ho trasmesso i miei occhi e la mia intelligenza, ma non la mia oscurità. È così solare, così fiduciosa, così spensierata...io non lo ero, alla sua età.

Ecco, a me questa parte fa venire le lacrimucce.

CITAZIONE
Lo squillo assordante del telefono rovinò irrimediabilmente quel momento musicale.

E vaffanItaliaSpagna!

CITAZIONE
“Ehi, papi! Ci vediamo il dvd di Aladino?”

I bambini tipicamente sono ossessivi con i film XD

CITAZIONE
- che rivista stava leggendo shiho?
- kudo cantava le ninna nanne a sua figlia, o metteva su un dvd?
- ma soprattutto, quante copie del video della recita avrà fatto yukiko?

1- "Puccia Moderna"
2- Utilizzava il modulatore vocale che Agasa gli aveva dato per la storica recita
3- Una per ogni singolo essere vivente che abbia mai conosciuto inclusi i defunti XD


E per una volta ho commentato puntuale. Uff. Oggi sono distrutto. Mi sa che tra un po' me ne andrò già a letto.
Grazie per il capitolo, Shiho! Buonanotte e alla prossima puntata!
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Che belli tutti al piano a suonare e cantare^^

La piccola Shiho-chan è davvero dolcissima e la sua mamma non può certo resisterle :)

Quanti ricordi la recita di Aladin ^_^

Quiz:

1. sicuramente una rivista di moda
2. stonato com'è sicuramente usava i dvd^^
3. almeno un centinaio xD


A giovedì!!
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:44     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi- star: ho letto l'ultimo aggiornamento della tua fic, anche se con due mesi di ritardoXD teniamo sempre le dita incrociate per i tuoi esami finali...ma hai deciso cosa fare dopo le scuole?

Se riesco a trovare lavoro in tempi abbastanza stretti, vado a lavorare, altrimenti continuo gli studi, piuttosto che stare con le mani in mano! ^* Comunicazione Interculturale alla Bicocca!
E io l'82 me lo scordo. xD

Bellissimo capitolo. Alla parte della canzone, dove parte Shiho, mi stavo mettendo a piangere. E' commuovente, davvero...

CITAZIONE
- che rivista stava leggendo shiho?
- kudo cantava le ninna nanne a sua figlia, o metteva su un dvd?
- ma soprattutto, quante copie del video della recita avrà fatto yukiko?

1. Vogue o Elle
2. Ci pensava Yukiko: registrava le ninne nanne per Shinichi e ci ha inciso su un disco per le ninne nanne.
3. SONO TROPPE DA CONTAAAR! *stile muse di Hercules*

A giovedì. <3
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 10:10     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
si, tutta la centrale di polizia sarà vuota....ed i criminali ne approfitteranno per colpire, sapendo che kudo è impegnato altroveXD

E non è che magari qualche criminale è andato a rubare anche alla centrale di polizia?

CITAZIONE
“Sono curiosa.”

Noi tutti lo siamo.

CITAZIONE
Accidenti! Mai che riesca a finire un discorso con Shiho! Borbottando contro il mondo intero

Più che con il mondo intero, borbotta con l'autrice. XD

CITAZIONE
.è così che si sentono tutte le mamme?

Credo proprio di sì.

CITAZIONE
- che rivista stava leggendo shiho?

Supereroi oggi.

CITAZIONE
- kudo cantava le ninna nanne a sua figlia, o metteva su un dvd?

Le metteva una cassetta nel mangianastri. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, quante copie del video della recita avrà fatto yukiko?

Il numero è sconosciuto, dato che ha distribuito una copia a tutte le persone che vedeva girare per strada.
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2012, 19:56     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti! ieri sono stata in fumetteria a mettere a posto fumetti ed americani....e ieri sera mi è tornato il problema alle mani! e che cavolo! dopo che avrò aggiornato dovrò mettermi la crema al cortisone...e per un pò di giorni, niente fumetteria! cavolo! dovrò mettermi i guanti sterili pure quando li leggo!

posta!

harry: non solo i bambini sono ossessivi con i film....l'autrice ne è un esempioXD e tu lo sai benissimoXD quante volte ho visto "il castello errante di howl"? e "la mummia"?
shiho- chan a quattro anni ovviamente sa leggere e contareXD

shi- star: eh, buona fortuna allora! non è che ci sia tanto lavoro in giro in questo momento, te lo dico per esperienza. ma chissà che tu sia più fortunata di me....

calvin: se borbotta contro di me, kudo rischia di restare senza stipendio. nessuno ha osato andare a rubare alla centrale di polizia, kudo ha lasciato di guardia la sua sfigaXD

e per la rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo che....yukiko ha fatto produrre e distribuire il video della recita da un suo amico produttore, ed il dvd è andato particolarmente a ruba, tanto che hanno dovuto ristamparlo più volte. perciò, magari non lo sapete, ma anche voi potreste avere in casa tale dvd....che culo, eh?

passiamo al capitolo, prima che il prurito diventi insopportabile. manca la terza parte, e sarà divertente vedere il kudo alle prese con...

CAPITOLO TRENTADUE- UN RUFFO NEL PASSATO


Terza Parte



Shiho sollevò di scatto la testa, mentre Shinichi corrugò la fronte ed osservò la bambina, il suo volto innocente ed il sorriso smagliante. Sembra quasi che lo faccia apposta... Si passò una mano tra i capelli, rivolgendo un’occhiata in direzione della donna. “Ehm...non ricordo dove l’ho messo.”
“Lo so io! Vado a prenderlo!”
“Immagino che sia impossibile fermarla.” Sospirò ancora, andandosi a sedere sul divano accanto a Shiho. Quello spettacolo aveva tanti significati. “Mi dispiace. Quando si mette in testa una cosa...”
“Non importa.”
“Accidenti a mia madre! Anche il dvd doveva fare!” sbottò il giovane detective, incrociando le mani sulla nuca. “Quando un giorno è venuta a casa ed ha tirato fuori questa novità, avrei voluto ucciderla...inutile dire che Shiho ne è stata felicissima! L’avrà visto almeno mille volte!”
“È solo uno spettacolo.”
“Ti ricordi il costume ridicolo che avevo? E le calzamaglie? E quella scimmia di peluches che mi portavo sulle spalle?” Sollevò un sopracciglio, vedendo che lei stava ridendo. “Mi fa piacere che lo trovi divertente.”
“Non era tanto male.”
“Perché tu non avevi le calzamaglie.”
Shiho ridacchiò, nascondendo il volto dietro la rivista. “Eri molto affascinante come principe.”
“Niente, al confronto della principessa.” Socchiuse gli occhi. “La parrucca nera ti donava.”
“Preferisco il mio colore.”
“Anche io.”
“In Giappone, non è il massimo.”
“Io lo trovo molto bello...ed adatto a te.”
La bambina arrivò di corsa, interrompendo il gioco di sguardi tra i due. Inserì il dvd, si sedette in mezzo ai giovani genitori con il cane in braccio e diede il via con un gran sorriso. Stavolta non posso scappare... In quegli anni aveva evitato di pensare a lei, e di ricordare il tempo passato insieme: quando Shiho- chan si metteva davanti alla tv per guardare quel video, lui era sempre stato assente, quasi come se la bambina percepisse tutte le angosce del padre ed il dolore dei ricordi. Quel dvd non è solo un semplice spettacolo. Vi è impressa la prova del mio tradimento, il mio primo bacio con Shiho... Temeva quel momento. Guardare la scena del bacio insieme alla diretta interessata era alquanto imbarazzante. Chissà se anche per lei è così... Sbirciò in direzione di Shiho, appariva tranquilla e rilassata. Forse non se ne rende conto...o forse, semplicemente, non le importa...
L’ansia crebbe con il passare dei minuti, il momento critico era inevitabile. Già rivedere lei vestita da principessa gli fece balzare il cuore in petto. Difficile fu assistere alla scena in cui la principessa ed il finto principe parlavano sul balcone, prima di salire sul tappeto magico e vivere la magia di quella notte. Complicato fu guardare quello che ne seguiva, ovvero i loro volti che si avvicinavano per sfiorare il bacio una prima volta. Per mille violini! Che qualcuno tolga la corrente! Che qualcuno spenga questo coso! Sudava freddo, quando il Gran Visir scoprì l’inganno del principe e costrinse il genio ad esaudire i suoi desideri. Se me ne andassi adesso, qualcuno lo noterebbe? Potrei fingere di aver dimenticato una telefonata importante, ed eclissarmi prima del bacio...
“Si è addormentata.”
“Eh?!” Shinichi sussultò, arrossendo imbarazzato. Era agitato e nervoso, sullo schermo scorrevano le immagini del giovane ladro che gabbava il Gran Visir.
“Shiho- chan. Dorme.”
Shinichi staccò gli occhi dallo schermo, riacquistò un minimo di lucidità e li posò sulla figlia. Piccola mocciosa pestifera...potevi dirmelo prima che saresti crollata, invece di farmi fare la figura dell’idiota. Sullo schermo, il ladro aveva sconfitto il genio malvagio e si era ricongiunto alla principessa. Per fortuna... La principessa stava spiegando al ragazzo che non importava se le aveva mentito, lei lo voleva lo stesso. Shinichi si affrettò a recuperare il telecomando, spegnendo il televisore sull’immagine dei due giovani che si guardavano dolcemente negli occhi. “Direi...dire che è ora di andare a dormire. Domani ci aspetta una lunga giornata.”
“Il grande evento.”
“Già...finalmente! Ad aspettare un altro giorno, Ran sarebbe impazzita!”
“Ogni ragazza vuole che il giorno del suo matrimonio sia perfetto.” Shiho si alzò, mentre il telefono squillava di nuovo. “Porto la piccola a letto.”
Shinichi annuì, scomparendo in cucina, ma non prima di aver osservato la giovane donna prendere con delicatezza in braccio la bambina. La portò nella sua camera, le mise il pigiama e la sistemò nel suo lettino. Le rimboccò le coperte, poi si sedette sul bordo, prendendole una manina ed appoggiandosela sul palmo. Com’è piccola... La accarezzò dolcemente. Ora sembra un angioletto, ma in realtà è una piccola peste furba ed astuta...come le è venuto in mente di vedere quel dvd? È stato strano assistere a quello spettacolo, ed anche imbarazzante. Anche se non avevo le calzamaglie... Si alzò, accarezzando il cane accucciato tra le braccia della bambina e si chinò a sfiorare la fronte liscia della figlia con un bacio leggero. In quel momento, sollevò lo sguardo ed incrociò gli occhi blu di Shinichi, profondi ed intensi. Da quanto tempi è lì? I due si scambiarono una lunga occhiata, prima che Shinichi distogliesse lo sguardo, posandolo sulla figlia.
“È...è tutto a posto?”
“Dorme.”
Shinichi entrò in camera, baciando la figlia sulla guancia. “Sarà meglio seguire il suo esempio.”
“Si. Buonanotte.”
“Buonanotte.”
Shinichi la osservò uscire dalla stanza con passo leggero e silenzioso. Voglio baciarla... Si passò le mani sul volto, accorgendosi che stavano tremando. Era difficile trattenersi, il desiderio per lei stava crescendo vorticosamente, e lui non riusciva a fermarsi. Da quando è tornata, non ho un attimo di pace. È sempre nei miei pensieri, non riesco a staccarle gli occhi di dosso...è tutto come prima, quasi come se fosse un’ossessione. Prevedo un’altra notte insonne...

Quando suonò la sveglia, Shinichi ebbe la tentazione di voltarsi dall’altra parte e rimettersi a dormire. Dormire per un mese intero, un anno, una vita... Ma c’erano dei doveri a cui non poteva sottrarsi. Ran non glielo avrebbe mai perdonato se avesse disertato il suo matrimonio. E poi, il divano è scomodo... Si strofinò la faccia con un sospiro e si decise ad alzarsi. Chiamò a gran voce le due Shiho, e si recò in cucina per preparare la colazione. Dieci minuti dopo venne raggiunto dalla figlia, e dalla giovane donna: i loro occhi si incrociarono, e Shinichi notò l’insolito pallore del volto.
“Tutto bene?” le chiese, infilando i toast nel tostapane.
“Ho dormito poco.” mormorò Shiho, e non aggiunse altro. Dopo aver fatto colazione, andarono a prepararsi. Shiho- chan, in quanto damigella che avrebbe portato le fedi con i due paggetti- i gemellini di Sato- aveva un vestitino di un delicato rosa, con le maniche corte e l’orlo che le sfiorava delicatamente le ginocchia; completavano l’opera un paio di scarpine in tinta, ed i capelli ramati lasciati sciolti e cosparsi da piccole roselline bianche. Sembra una piccola ninfa, pensò Shinichi con orgoglio, osservando la figlia che correva per il salotto insieme a Chibi, munita per l’occasione di un bel fiocco al collare giallo con il campanellino che trillava allegro.
“Non sporcarti, tesoro.” le raccomandò, dando un’occhiata alla sua figura riflessa nello specchio dell’ingresso. Accidenti! Odio vestirmi elegante...e questa cravatta mi stringe! Ma perché non si può andare ad un matrimonio in jeans e maglietta? Dovrebbero abolire queste stupide convenzioni...
“Hai bisogno di una mano?”

si, lo ammetto, mi diverto a torturare kudoXD che risate mentre guardava il video e sudava freddo!
la piccola shiho è davvero malefica :devil: degna figlia della madre :devil:
ed è arrivato il matrimonio di ran!


quizzone!

- perchè kudo non si compra un divano più comodo?
- a che ora è suonata la sveglia, il giorno del matrimonio?
- ma soprattutto, che fine avrà fatto la scimmietta di peluches protagonista dello spettacolo più famoso del teitan?


ed ora, la domanda più difficileXD ma dove sono finiti i miei lettori?!?!?!
siete già in vacanza?
a tal fine, per non aggiornare a vuoto e lasciarvi troppe cose da leggere, vorrei sapere i vostri programmi per le vacanze....ovviamente, non siete obbligati. era solo per sapere se fare una pausa con la fic o andare avanti.

stavolta non fisso un appuntamento, deciderò sul momento se e quando aggiornare. a presto!!!!

ah, un'ultima cosa. prossima settimana mi contatta l'editor, cominceremo a dare un'occhiata al romanzo e vedere se ci sono cambiamenti da mettere in atto! QN5qQwM7c6E3O6gfL30Kz02FKR8png
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2012, 22:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
buonasera a tutti! ieri sono stata in fumetteria a mettere a posto fumetti ed americani....e ieri sera mi è tornato il problema alle mani! e che cavolo! dopo che avrò aggiornato dovrò mettermi la crema al cortisone...e per un pò di giorni, niente fumetteria! cavolo! dovrò mettermi i guanti sterili pure quando li leggo!

Idea: e se usassi un aspiravolvere a bassissima potenza (non puoi rischiare di strappare le pagine) per rimuovere questa maledetta polvere dai fumetti?

CITAZIONE
harry: non solo i bambini sono ossessivi con i film....l'autrice ne è un esempioXD e tu lo sai benissimoXD quante volte ho visto "il castello errante di howl"? e "la mummia"?

Meno volte di quante avresti voluto XD Però i bambini guarderebbero lo stesso film tre volte nella stessa giornata. Ricordo che io vidi "Corto Circuito 2" ogni sera per due settimane circa, tanto mi piaceva. Adesso ho impresso nella memoria ogni singolo fotogramma e l'intera traccia audio XDXD

CITAZIONE
non è che ci sia tanto lavoro in giro in questo momento, te lo dico per esperienza.

Beh, ci sarebbero anche un po' di statistiche che dicono che il 34% degli under 24 è disoccupato :ph34r: Però siamo messi meglio di Gracia e Spagna. Loro sono sopra il 50%


CITAZIONE
“Quando un giorno è venuta a casa ed ha tirato fuori questa novità, avrei voluto ucciderla...

Classico movente da DC! La mamma ha fatto l'imbarazzante DVD della recita scolastica!

CITAZIONE
“Ti ricordi il costume ridicolo che avevo? E le calzamaglie? E quella scimmia di peluches che mi portavo sulle spalle?”

Io ricordo il vestito sexy di Shiho.

CITAZIONE
“La parrucca nera ti donava.”
“Preferisco il mio colore.”
“Anche io.”

Anche io, anche se immagino che la Puccia starebbe bene anche in nero :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Se me ne andassi adesso, qualcuno lo noterebbe? Potrei fingere di aver dimenticato una telefonata importante, ed eclissarmi prima del bacio...

Che rottura i filmini di Kudo.

CITAZIONE
Piccola mocciosa pestifera...potevi dirmelo prima che saresti crollata, invece di farmi fare la figura dell’idiota.

Prova a pensare di nuovo una cosa simile, Kudo, e chiamo Chuck Norris!

CITAZIONE
“Ogni ragazza vuole che il giorno del suo matrimonio sia perfetto.”

Cosa che mina parecchio la mia volontà di sposarmi.

CITAZIONE
“Ho dormito poco.” mormorò Shiho, e non aggiunse altro. Dopo aver fatto colazione, andarono a prepararsi. Shiho- chan, in quanto damigella che avrebbe portato le fedi con i due paggetti- i gemellini di Sato-

Non mi ricordavo che Sato e Takagi avevnoa avuto due gemellini. Ricordavo che dei gemellini c'erano, perché tu li metti ovunque. Ma non che fossero loro.

CITAZIONE
Ma perché non si può andare ad un matrimonio in jeans e maglietta?

Perché tutti i dannati sposi, o se non loro gli stramaledetti genitori degli sposi, vogliono sempre il matrimonio perfetto.

CITAZIONE
- perchè kudo non si compra un divano più comodo?
- a che ora è suonata la sveglia, il giorno del matrimonio?
- ma soprattutto, che fine avrà fatto la scimmietta di peluches protagonista dello spettacolo più famoso del teitan?

1- In reatò quel divano è molto comodo. Lo diceva Sato. E tu stessa avevi detto, nella tua rubrica, che i coniugi Takagi avevano avuto modo di collaudare.
2- Alle 5:30.
3- Yukiko la tiene in cassaforte e la tira fuori ogni volta che le serve distruggere la reputazione del figlio.

CITAZIONE
a tal fine, per non aggiornare a vuoto e lasciarvi troppe cose da leggere, vorrei sapere i vostri programmi per le vacanze....ovviamente, non siete obbligati. era solo per sapere se fare una pausa con la fic o andare avanti.

io fino a luglio incluso ci sono. Ad Agosto l'ufficio dovrebbe chiudere e andrò in vacanza ma mi porterò sicuramente la chiavetta (per lavoro devo essere sempre raggiungibile, anche d'estate).


Grazie per il cpaitolo, Shiho, e scusa se stasera ho fatto un commento più blando ma sono stanchissimo e manco so perché.

Buonanotte!
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 22:34     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 5/7/2012, 23:04) 
buonasera a tutti! ieri sono stata in fumetteria a mettere a posto fumetti ed americani....e ieri sera mi è tornato il problema alle mani! e che cavolo! dopo che avrò aggiornato dovrò mettermi la crema al cortisone...e per un pò di giorni, niente fumetteria! cavolo! dovrò mettermi i guanti sterili pure quando li leggo!

Idea: e se usassi un aspiravolvere a bassissima potenza (non puoi rischiare di strappare le pagine) per rimuovere questa maledetta polvere dai fumetti?

in realtà non credo sia la polvere, perchè quelli toccati ieri erano tutti fumetti appena arrivati, quindi appena tirati fuori dai vari pacchi. credo sia qualcosa che usano per farli, chessò i coloranti per le copertine o roba che mettono nelle pagine....
 
Contacts  Top
DanSherry
view post Posted on 6/7/2012, 10:43     +1   -1




Scusa, in effetti è da un po' che non commento; ma era morta la mia amatissima gatta e non avevo neanche voglia di accendere il pc :cry: :cry: :cry:

Comunque ho riletto tutti i capitoli che mi ero persa :sisi: e ci sarò per tutta l'estate :sisi: :)


Quiz:
1.Sato e Takagi hanno fatto promettere al Kudo di non buttare assolutamente il suo divano :shifty:
2.Alle 4.30 :sisi:
3.Anche i peluches subiscono l'attacco della sfiga gurzica, figurati uno che è stato sulla spalla del Kudo per ore :sisi: Quindi..... :facepalm:


Mi dispiace molto per le tue mani, spero che tu possa stare meglio il prima possibile ^_^
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 15:58     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
ieri sono stata in fumetteria a mettere a posto fumetti ed americani....e ieri sera mi è tornato il problema alle mani!

Leggendo di harry che consiglia un aspirapolvere con il getto di aspiratura leggero mi è venuto in mente se non possa andare bene usare anche quei raccogli briociole elettrici. Una volta lo avevamo in casa e il suo getto, mi pare, non credo fosse così potente da strappare le pagine dei vari fumetti.

CITAZIONE
Sembra quasi che lo faccia apposta...

Perché lo fa apposta, Kudo.

CITAZIONE
Anche il dvd doveva fare!”

Per la nostra felicità, ovviamente. XD

CITAZIONE
“Quando un giorno è venuta a casa ed ha tirato fuori questa novità, avrei voluto ucciderla...

Concordo anch'io con harry nel dire che è da questa frase che poi in DC partono tutti gli omicidi.

CITAZIONE
“Ti ricordi il costume ridicolo che avevo? E le calzamaglie? E quella scimmia di peluches che mi portavo sulle spalle?”

*si lascia andare a una grassa risata*

CITAZIONE
Shiho ridacchiò, nascondendo il volto dietro la rivista.

Ma aspetta, io volevo sapere che rivista stava leggendo Shiho! Ormai devo sapere se quella che ha in mano è la rivista "supereroi oggi".

CITAZIONE
“Direi...

Direi che hai avuto un didietro bestiale, ciccio.

CITAZIONE
Anche se non avevo le calzamaglie...

Nel rievocare i ricordi della recita è bello vedere come fosse importante che solo Kudo avesse dovuto indossare la calzamaglia. XD

CITAZIONE
“Hai bisogno di una mano?”

Strozzalo facendogli il nodo alla cravatta, Shiho.

CITAZIONE
- perchè kudo non si compra un divano più comodo?

O perchè è taccagno e non vuole spendacciare o perchè spera, un giorno o l'altro, anzi, un anno o l'altro, di poter tornare nel suo letto.

CITAZIONE
- a che ora è suonata la sveglia, il giorno del matrimonio?

A casa Kudo tra le sette e le otto, credo, ma a casa di Ran mi sa che erano già tutti svegli dalle tre del mattino. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, che fine avrà fatto la scimmietta di peluches protagonista dello spettacolo più famoso del teitan?

Purtroppo la piccola scimmietta non è più tra noi, passare le due ore della recita appollaiata sulla spalla di Shinichi l'ha impregnata di aura sfighifera. Prima ha cominciato con un semplice taglietto (taglietto per lei, visto da noi sarebbe uno strappo), ma dato che nessuno l'ha ricucita si è ritrovata con un taglio lungo e profondo e non c'è l'ha fatta. *si asciuga le lacrime*

CITAZIONE
vorrei sapere i vostri programmi per le vacanze....

Io ci sono sempre, non vado da nessuna parte, settimana di ferie o settimana di lavoro io sono sempre qua.
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2012, 19:20     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (DanSherry @ 6/7/2012, 11:43) 
Scusa, in effetti è da un po' che non commento; ma era morta la mia amatissima gatta e non avevo neanche voglia di accendere il pc :cry: :cry: :cry:

Come ti capisco!!! il giorno che la mia Stellina morirà, credo che mi metterò in malattia per due settimane almeno. *piange al solo pensiero*

Condoglianze vivissime DanSherry! :(
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 19:48     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (DanSherry @ 6/7/2012, 11:43) 
Scusa, in effetti è da un po' che non commento; ma era morta la mia amatissima gatta e non avevo neanche voglia di accendere il pc :cry: :cry: :cry:

mi dispiace moltissimo per la tua gattina!
non ti sentivo da un pò, e credevo fossi malata o in vacanza.... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2012, 20:25     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Condoglianze DanSherry...

Escono domani i risultati... AIUTO! o.o So per ora che sono stati bocciati in due... Ma non so chi siano...

Comunque, bellissimo capitolo! Ora sono curiosa di sapere il vestito di Shiho... <3 Io comunque, impegni da animatrice a parte, ci sono per tutta l'estate. ^^ Forse mi farò una settimana in Veneto dalle mie cugine, ma devo vedere!

CITAZIONE
- perchè kudo non si compra un divano più comodo?
- a che ora è suonata la sveglia, il giorno del matrimonio?
- ma soprattutto, che fine avrà fatto la scimmietta di peluches protagonista dello spettacolo più famoso del teitan?

1. Perché è un bar... No, perché non ci sono più i divani dello stesso colore della sua parete.
2. Alle 5:00, così si può preparare con calma.
3. La ha Shiho-chan come peluche nella sua stanza. **

Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 21:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


CITAZIONE (DanSherry @ 6/7/2012, 11:43) 
Scusa, in effetti è da un po' che non commento; ma era morta la mia amatissima gatta e non avevo neanche voglia di accendere il pc :cry: :cry: :cry:

Mi dispiace tanto DanSherry :( Sentite condoglianze.


Davvero un altro bellissimo capitolo!
Kudo che si tormenta guardando il dvd della recita è uno spasso :D
E' bellissima la piccola Shiho vestita da damigella :wub:

Quiz:

1. Perchè spera di poter tornare presto nel suo letto...ovviamente assieme a Shiho :asd:
2. Alle 6
3. Shinichi le avrà dato fuoco :D

Mi spiace per le tue mani ShihoKudo, spero si risolva al più presto.
Io ci sono per tutta l'estate :)
Facci sapere come va' con l'editor^^

A presto!!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 7/7/2012, 11:40     +4   +1   -1




harry, ShihoKudo, shiningstar, deamatta vi ringrazio veramente di cuore!
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 7/7/2012, 16:28     +1   -1




Nuova lettrice!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Ciao ciao :D mi chiamo Xaira, non è da molto che sono iscritta al forum (in effetti sono iscritta da 3 giorni :P) ho cominciato a leggere la tua ff da 2 giorni e, beh, la amo!!!! :wub: :wub: Complimenti, sei davvero brava!! Adoro tutto di questa fic, adoro te, adoro il tuo modo di scrivere, il modo in cui torturi tonnoman (ti meriteresti la mia stima anche solo per questo!!), adoro le due Shiho ( :wub: :wub: :wub: :wub: ) sono così.. pucciose! <3 e adoro anche tutti gli altri personaggi<3 Però purtroppo domani parto e torno fra 3 settimane T.T :bye: :bye: E non potrò leggere questa meraviglia. Cercherò in qualche modo di procurarmi un pc per leggere, anche se sarà difficile.. comunque tu continua pure a scrivere!! così avrò tanto da leggere e l'idea non mi dispiace per niente, anche perchè a me non piace affatto aspettare :D Mi volevo anche congratulare per il libro, sono sicura che sarà un successone!! come ti chiami? e il libro come si chiamerà? così quando esce lo posso leggere, sarà un vero piacere! ^^ e ti seguirò anche su fb! :)
ma ora, quizziamo xD
CITAZIONE
- perchè kudo non si compra un divano più comodo?
- a che ora è suonata la sveglia, il giorno del matrimonio?
- ma soprattutto, che fine avrà fatto la scimmietta di peluches protagonista dello spettacolo più famoso del teitan?

-Sono sicura che se sapesse che gli amichetti di Shiho-chan sono stati concepiti proprio lì, lo cambierebbe subito.
- Mmh non saprei, però penso alle 7.. Le mie due Shiho sono già bellissime, quindi non ci avranno messo tanto a prepararsi :wub:
-HAHAHAH di sicuro Yukiko lo conserva ancora tra le tante copie del dvd, oppure Shin l'avrà bruciato subito dopo la recita!!
Vabbè, adesso vado :bye: Ma ritornerò fra tre settimane, (T.T) pronta per lasciarti un commento lungo una pagina intera :D
Ciao :wub:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156698 views
  Share