Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
ai_chan
view post Posted on 8/7/2012, 14:24     +2   +1   -1




Mi dispiace per la tua gattina DanSherry :cry: :cry:

Troppo divertente vedere Kudo alle prese con il video della recita :muhaha:
E Shiho vestita da damigella deve essere bellissima :wub:

CITAZIONE
- perchè kudo non si compra un divano più comodo?
- a che ora è suonata la sveglia, il giorno del matrimonio?
- ma soprattutto, che fine avrà fatto la scimmietta di peluches protagonista dello spettacolo più famoso del teitan?

1. in realtà quel divano è comodissimo (Sato e Takagi confermano XD): è Shinichi che si lamenta per niente :sisi:
2. Alle 5 XD
3. E' esposta al Teitan come se fosse un un trofeo XD I professori hanno voluto tenerla in bella vista in memoria dello spettacolo (e di Kudo in calzamaglia :muhaha: ) :sisi:

EDIT: dimenticavo di dire che quest'estate in teoria dovrei esserci sempre! :D

Edited by ai_chan - 9/7/2012, 13:52
 
Top
DanSherry
view post Posted on 8/7/2012, 14:57     +2   +1   -1




Grazie 1000 anche a te ai_chan!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 9/7/2012, 14:05     +1   -1




oh ma che bei capitoli! ahah shiho chan è veramente una peste! secondo me lo sa che i suoi genitori si sentono a disagio nel vedere aladdin o fare altre cose che chiede -_-
sai che shiho sta per cedere ù.ù XD
ed aspettiamo questo matrimonio! magari il bouquet che lancia ran lo prende proprio shiho XD

CITAZIONE
- perchè kudo non si compra un divano più comodo?
- a che ora è suonata la sveglia, il giorno del matrimonio?
- ma soprattutto, che fine avrà fatto la scimmietta di peluches protagonista dello spettacolo più famoso del teitan?

perchè preferisce la bellezza alla comodità!
minimo alle 7 :lollo:
la tiene shin e ci dorme la notte ù.ù
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 20:30     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



scusate il ritardo, domani aggiornoXD
 
Contacts  Top
Shiho Love
view post Posted on 10/7/2012, 23:30     +1   -1




Shiho Kudo,sn una tua grande fan :D anche a me piace srivere e ben presto pubblicherò qualcosa anch'io sia sul tito che nella realtà,volevo dirti che adoro la tua fic e il tuo modo di scrivere è così scorrevole e bello che mi lascia senza fiato,ti ho seguita dall'inizio ma questo è il primo commento,ero gia iscritta su questo sito ma poi nn so xkè nn mi ha fatto più entrare col mio accunt,ora mi sn decisa a farne uno nuovo,e ti faccio i mie complimenti! A dmn nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! <3 :clap:
p.s.
quand'è che torna una scena di un bacio o piccante? :wub: la attendiamo tutti,spicciati mi raccomando,se no il gurzo moure prima per sfinimento!!! ha ha ha :P :P :P :P :P
 
Top
shiho myano
view post Posted on 11/7/2012, 13:00     +1   -1




scusate ma sono un pò in dietro.......chi è morto?dico all'inizio hanno fattomorire ai e conan? tsk che cattivi,potevano semplicemente dire che tornavano dai genitori.....scherso,sei bravissima e scrivi molto bene...complimentiiiii!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 20:38     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera! sono in ritardo, lo so, sono passati più dei canonici tre giorni! a dire il vero volevo disertare anche oggi, non sto tanto bene, ma poi ho cambiato idea...diciamo che non sono moribonda, anche se stanotte non ho dormito granchè. non so per quale motivo, eppure c'era un'arietta fresca che era un piacere(da noi non si muore di caldo)
domanda: qualcuno di voi ha wind come operatore telefonico del cell?
vorrei fare il passaggio da vodafone a wind, c'è qualcuno che lo ha e può dirmi se si trova bene?

posta!

un grande benvenuto a tutti i nuovi lettori!!!!!! per cui ciao a vondy kudo(complimenti per il nome!!), a shino love e shiho myano. grazie per i complimenti, continuate e seguirmi e quizzate!!!!!!!!!!!!!!!

harry: a proposito di "bambini fissati"....venerdì ci sarà la famosa puntata "cuore di donna"....devo precisare anche nome dell'anime?XDXD

dansherry: come stai? :wub:

calvin: si, shiho stava leggendo "supereroi oggi". era particolarmente interessata alla rubrica "200 modi per far fare brutta figura a stupendoman" ed alla rubrica "i 500 supereroi più famosi"...ovviamente, voleva vedere a che posto stava stupidoman e prenderlo in giro se era dopo i puffi e dopo gli aristogattiXD

shi star: allora, ti senti meglio ora che hai avuto i risultati degli esami?

vondykudo: io mi chiamo francesca, al tuo ritorno troverai un sacco di novità interessanti! il libro non ha ancora un titolo, ma quando lo avrà sarete i primi a sperlo!

shiho haibara: secondo me, il bouquet lo prende ayumiXD

e veniamo alla rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo la sorte riservata alla povera scimmietta assistente di kudo alla recita....la poveretta ha vissuto un periodo di sventura, costretta a chiedere l'elemosina e mangiare alle mense dei poveri. ed in una notte di pioggia, trovato rifugio in uno di quei posti in cui ospitano i senzatetto, è stata accoltellata per una banale lite su un pezzo di banana....indovinate chi è andato ad investigare sul caso?

ma c'è un capitolo nuovo!!!!!!! vi anticipo che sarà mooooolto interessante....

CAPITOLO TRENTATRE'- IL MATRIMONIO


Prima Parte



Shinichi rimase senza parole. Quella che aveva davanti era sicuramente una Dea, una creatura del cielo: leggiadra, delicata, elegante...si, era sicuramente un sogno. Sbatté le palpebre più volte, rendendosi conto di essere rimasto a bocca aperta, ma di non poterlo evitare. Fissava Shiho come un ebete, ferma a metà scala. Il vestito color pesca era semplicemente adatto a lei, e ne risaltava l’incarnato chiaro e la levigatezza della pelle, oltre alle curve morbide ed all’aspetto elegante. Non era nulla di complicato, un semplice abito con le spalline sottili, la scollatura tonda, il corpetto che sottolineava la curva del seno e dei fianchi- senza essere volgare- e la gonna che scendeva ad accarezzare le gambe snelle, lasciate scoperte dall’orlo ondulato che si fermava al ginocchio. Indossava scarpe dello stesso colore, con una fibbia dorata, che la facevano sembrare ancora più slanciata, ed i capelli erano acconciati come la figlia, con roselline gialle ed arancioni. È bellissima. È davvero bella...
“Non...non riesco ad annodare la cravatta.” borbottò, arrossendo imbarazzato. Gli tremavano le mani, e la voce gli usciva incerta e turbata. “Queste cose...sono aggeggi infernali!”
“Non sei amante delle cravatte.” Shiho terminò di scendere la scala, fermandosi davanti a lui e sciogliendo dolcemente il nodo
“Le odio.” borbottò Shinichi, il cuore che batteva a mille. Era troppo vicina, e lui non riusciva a pensare razionalmente. Sto sudando freddo...di questo passo, finisce che diserto il matrimonio e le salto addosso!
“Esagerato.”
“Forse è la cosa che odio di più.” Fece una smorfia, arricciando il naso e facendo sorridere Shiho. La giovane donna terminò il suo compito, con grande sollievo di Shinichi e della sua salute mentale. “Ti ringrazio...non sapevo sapessi fare il nodo.”
“Mi ha insegnato mia sorella. Diceva che poteva essere utile.”
“Forse aveva ragione.” mormorò Shinichi, imbarazzato. È servito a me, a starti vicino... Tossì, per dissimulare il turbamento evidente. “Questo...questo è il vestito che hai preso ieri?”
“La commessa dice che si intona al mio incarnato.”
Ha ragione, diavolo! Tossì ancora, evitando di guardarla negli occhi. Il suo sguardo finì inevitabilmente nella scollatura, ed allora tornò sul volto. Deglutì a vuoto. “Sei...stai molto bene.”
“Grazie. Anche tu stai molto bene.” Shiho ricambiò il suo sguardo con un’occhiata intensa. “Sei molto elegante...ed affascinante.”
Shiho-chan gridò con la sua vocetta vivace, dicendo che sarebbero arrivati tardi se non si muovevano. Shinichi la ringraziò mentalmente per aver interrotto quel gioco di sguardi e quel momento pericoloso, altrimenti niente l’avrebbe trattenuto dal mettere in atto il folle proposito di baciarla e trascinarla in camera da letto. Fino a quando riuscirò a resisterle?
Ran aveva scelto un matrimonio all’occidentale, perciò tutti gli invitati raggiunsero una piccola chiesa in stile europeo a pochi passi dal centro di Tokyo, e con l’arrivo della sposa la cerimonia poté cominciare. La giovane donna era visibilmente emozionata, deliziosa nel suo semplice abito bianco, e lo sposo la aspettava ai piedi dell’altare con gli occhi colmi di amore profondo. Erano davvero perfetti, e nel vederli insieme Shinichi pensò che cinque anni prima entrambi avevano intrapreso la strada giusta. Senza quella decisione difficile ma fondamentale, ora non saremmo a questo punto. Forse ci sarei io su quell’altare, ma i nostri sguardi ed i nostri sorrisi non sarebbero stati così radiosi ed innamorati...sono contento per te, mia piccola Ran. Finalmente sei pienamente felice, finalmente hai tutto l’amore che meriti...ti auguro davvero ogni gioia possibile, il dottor Araide saprà certamente offrirti tutto quello che io non ho saputo darti...
Dopo la commovente cerimonia, gli invitati e gli sposi si trasferirono nella lussuosa villa che avrebbe ospitato il ricevimento di nozze. L’atmosfera era allegra e rilassata, l’ottimo rinfresco e la compagnia contribuirono a rendere tutto ancora più piacevole e festoso. I bambini correvano per il salone e nel giardino gridando come matti, i camerieri si destreggiavano abilmente con vassoi colmi di prelibatezze, gli invitati conversavano tra una portata e l’altra, e quando cominciò la musica- il primo ballo era naturalmente riservato ai novelli sposi- il salone divenne ancora più caotico ed allegro.
Shinichi si sentiva a suo agio, anche se stare in mezzo a quella folla non era esattamente il massimo. Ma il cibo era ottimo, ed anche la compagnia non gli dispiaceva. Sebbene Yukiko li avesse severamente ammoniti, gli uomini Kudo non persero occasione per discutere del loro argomento preferito: il crimine. Alla conversazione sulle rapine in banca si unirono anche Heiji, Megure, Sato, Kogoro ed Eri, e come succedeva in questi casi, Shinichi si infervorò nel descrivere la sua teoria secondo cui esistevano degli emulatori; ma seppur preso dalla passione per il suo lavoro, il giovane detective mantenne l’attenzione sulla giovane donna dai capelli ramati. I suoi occhi non la lasciavano un momento, seguendone ogni movimento ed ammirandone la bellezza delicata e seducente al tempo stesso. Era certamente la donna più bella della sala, e con il suo fascino particolare attirava parecchi occhi ed attenzioni perfino più della sposa. Quel vestito le dona davvero...e tutti l’hanno notato! Accidenti, quanto vorrei che tutti la smettessero di guardarla come se volessero mangiarsela!
“Perché non la inviti a ballare, invece di fissarla con quell’espressione da maniaco?”
Shinichi rivolse all’amico un’occhiataccia, mentre gli altri uomini continuavano a discutere animatamente. “Non sono un maniaco. E non so ballare.”
“Consideralo una scusa per metterle le mani addosso.” Heiji socchiuse appena gli occhi, infilando le mani nelle tasche dei pantaloni scuri. “Non è questo, quello che stai cercando?”
“Chi è il maniaco?” replicò Shinichi, con ironia. Heiji si strinse nelle spalle.
“Non sono io quello che le sta facendo i raggi X.”
“Non...non sto facendo niente.”
“La stai fissando.”
“Non è vero.”
“Non fai altro.”
“Non è vero.”
“La guardi sempre.”
“Non è vero.”
“Da quando siamo al ristorante...anzi, dalla cerimonia.”
“Non è vero.”
“Allora, l’hai già baciata?”
“Heiji!” sussultò Shinichi, arrossendo fino alla punta delle orecchie.
“O magari, hai fatto di più.”
“Heiji!” Shinichi divenne paonazzo, suscitando la risata dell’amico. “Non è divertente...e non dire stupidaggini!”
“Cercavo solo di aiutarti.”
“Mettendomi in imbarazzo?” Shinichi sollevò un sopracciglio, con espressione ironica.
“Spingendoti nella direzione giusta.” Si dondolò sui talloni, fischiettando. “Si vede lontano un miglio che sei pazzo di lei.”
“Non dire sciocchezze.”
“Non negarlo. Lei ti piace come prima, più di prima...ne sei innamorato.”
“Smettila, Heiji.”
“È evidente, Shinichi. Tu non l’hai mai dimenticata e continui ad amarla, nonostante quello che ti ha fatto...hai dato il suo nome a vostra figlia.”
“Heiji...” borbottò Shinichi, spazientito
“Dai, non mentire con me.” Heiji lo scrutò con espressione seria e grave. “Che cosa provi per lei?”
“Scusa se te lo dico, ma non sono affari tuoi.”
“Scusa se te lo dico, ma sei un vero idiota.” replicò Heiji, con lo stesso tono. Sospirò, passandosi le mani tra i capelli. “Ad ogni modo, quali che siano i tuoi sentimenti per lei, ti consiglio di stare attento a quello che fai. Non è come cinque anni fa, adesso hai una figlia, devi pensare soprattutto a lei ed alla sua stabilità... non fare scelte azzardate, non prendere decisioni affrettate: rifletti attentamente su cosa è meglio per la piccola Shiho.”
“E non pensi che avere vicino la madre sia la cosa più giusta?”
“Dipende. Sai perché è tornata? Cosa ha fatto tutti questi anni, perché non si è mai fatta sentire?”

si, mi diverto un mondo a torturare il kudo!
e finalmente ran si è tolta dai piedi si è sposata!!!
vai, heiji, dacci dentro! insisti! insisti! martella il kudo!

quizzone!

- quante volte shinichi avrà pronunciato il nome di heiji?
- quanti invitati ci sono al matrimonio?
- ma soprattutto a chi sarà andato il bouquet?

bene, vi aspetto sabato per il prossimo aggiornamento e per vedere come proseguirà il matrimonio del secolo!
vi lascio dicendovi che mi sono iscritta a facebook(ahimè!!!), e per chi volesse cercarmi il mio nome è francesca amatore ed ho nel profilo la foto della puccia, di chibiusa- chan e di hotaru- chan
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2012, 21:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
harry: a proposito di "bambini fissati"....venerdì ci sarà la famosa puntata "cuore di donna"....devo precisare anche nome dell'anime?XDXD

Sinceramente si. Non ho minimamente in mente di cosa tu stia parlando :ph34r:

CITAZIONE
e veniamo alla rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo la sorte riservata alla povera scimmietta assistente di kudo alla recita....la poveretta ha vissuto un periodo di sventura, costretta a chiedere l'elemosina e mangiare alle mense dei poveri. ed in una notte di pioggia, trovato rifugio in uno di quei posti in cui ospitano i senzatetto, è stata accoltellata per una banale lite su un pezzo di banana....indovinate chi è andato ad investigare sul caso?

Ma povera scimmietta! Ma questa storia l'hai scritta sul momento? è geniale!!! :aaah:


CITAZIONE
Shinichi rimase senza parole. Quella che aveva davanti era sicuramente una Dea

Dopo averla vista nuda è ancora in grado di stupirsi?

CITAZIONE
Sto sudando freddo...di questo passo, finisce che diserto il matrimonio e le salto addosso!

Ti capiamo Kudo! Noi maschi per lo meno.

CITAZIONE
La giovane donna era visibilmente emozionata, deliziosa nel suo semplice abito bianco, e lo sposo la aspettava ai piedi dell’altare con gli occhi colmi di amore profondo. Erano davvero perfetti, e nel vederli insieme Shinichi pensò che cinque anni prima entrambi avevano intrapreso la strada giusta.

Senza dubbio.

CITAZIONE
Senza quella decisione difficile ma fondamentale, ora non saremmo a questo punto. Forse ci sarei io su quell’altare, ma i nostri sguardi ed i nostri sorrisi non sarebbero stati così radiosi ed innamorati...

Dopo cinque minuti si sarebbero sentite delle urla e tu saresti volato ad investigare sull'omicido appena avvenuto, abbandonando Ran in chiesa a dire "Ma insomma, Shinichi!". No, non sarebbe stato lo stesso XD

CITAZIONE
Shinichi si sentiva a suo agio, anche se stare in mezzo a quella folla non era esattamente il massimo. Ma il cibo era ottimo, ed anche la compagnia non gli dispiaceva.

se il matrimonio è all'occidentale, direi che avranno mangiato parmigiano e salamini XD

CITAZIONE
Era certamente la donna più bella della sala, e con il suo fascino particolare attirava parecchi occhi ed attenzioni perfino più della sposa.

Mi sembra giusto :sisi:

CITAZIONE
“Perché non la inviti a ballare, invece di fissarla con quell’espressione da maniaco?”

Beh, per una volta ha ragione.

CITAZIONE
“Allora, l’hai già baciata?”
“Heiji!” sussultò Shinichi, arrossendo fino alla punta delle orecchie.

Kudo, è innaturale che uno che ha una figlia si imbarazzi perché qualcuno allude a dun possibile bacio tra te e la tizia che hai ingravidato.

CITAZIONE
“Non negarlo. Lei ti piace come prima, più di prima...ne sei innamorato.”
“Smettila, Heiji.”
“È evidente, Shinichi. Tu non l’hai mai dimenticata e continui ad amarla, nonostante quello che ti ha fatto...hai dato il suo nome a vostra figlia.”
“Heiji...” borbottò Shinichi, spazientito
“Dai, non mentire con me.” Heiji lo scrutò con espressione seria e grave. “Che cosa provi per lei?”
“Scusa se te lo dico, ma non sono affari tuoi.”

E hai ragione, Heiji prorpio non lo sopporto in questi casi. Meno male che vive a Osaka!

CITAZIONE
e finalmente ran si è tolta dai piedi si è sposata!!!

Uh? Perché, in questo capitolo c'era Ran? Dove?

CITAZIONE
- quante volte shinichi avrà pronunciato il nome di heiji?
- quanti invitati ci sono al matrimonio?
- ma soprattutto a chi sarà andato il bouquet?

1 - Una ogni dieci secondi per otto minuti consecutivi. Quindi appena 48 volte.
2 - Una duecentina, nella norma.
3 - in questa fiction sono già tutti rigorosamente sposati. E' rimasta solo una ragazza che potrebbe beneficiare di un bouquet :shifty:

Grazie anche per questo capitolo, Shiho. non apprezzo granché il matellare di Haiji ma se serve allo scopo, che sia! Ciao e alla prossima!

P.S. Benvenute alle nuove lettrici!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 11/7/2012, 21:44     +1   -1




eccomi quaaa!! :P
Non sono nelle condizioni di recensire qualcosa, dato che sto dormendo in piedi e sono rincitrullita al massimo, ma ci provo comunque XD
innanzitutto, bel capitolo come sempre!
stavolta heiji ha ragione! Anche se di solito non lo sopporto (e qua metà forum mi vorrà far fuori XD), in questo caso ha detto delle cose vere...e spero che shin lo stia a sentire -_-
e si vede benissimo che il povero kudo è ancora innamorato di shiho! Ed anche lei di lui credo ù.ù

ed ora quizzone!
CITAZIONE
- quante volte shinichi avrà pronunciato il nome di heiji?
- quanti invitati ci sono al matrimonio?
- ma soprattutto a chi sarà andato il bouquet?

svariate volte :lollo:
un migliaio :sisi:
dicendo che secondo te lo prende aiumi mi vuoi traviare, ammettilo! :lollo: comunque io punto sempre su shiho -_-

aspetto il prossimo capitolo!!!
 
Top
gattina-shiho love
icon12  view post Posted on 11/7/2012, 22:20     +1   -1




:clap: Cioa bravissima,devo ammettere che sei stata

eccezionale stavolta,anche di più delle altre,x me in una

vita passata sei stata una torturatrice di tonni del

medioevo,.... ma passiamo al quissone :muhaha:

1- quante volte shinichi avrà pronunciato il nome di heiji?
2- quanti invitati ci sono al matrimonio?
3- ma soprattutto a chi sarà andato il bouquet?

1-1.345,Shinichi e Heiji avevano avuto anche una

conversazione precedente in chiesa,dove Heiji aveva riempito

lui di così tante domande,che Shin x zittirlo aveva attirato

l'attenzione di tutti i presenti! :facepalm: :asd:
2-forse si sono presentati tutti i tifosi della puccia per

applaudire a Ran di essere smammata del bel tonno-fusto di

Shiho!!! :haibara: :hehe:
3-alla piccola Aiumy,che con sorpresa di Mitzuiko nn ha

abbracciato lui ma Genta! ha ha ha(che cretina sn :doh: )

aggiorna prima di subito <3,ciao

(domanda:nn potresti far partire Ran in luna di miele per

tanto tempo,così se ne va per un bel pezzo!!!!!(finalmente!)

:pope: e io vi dichiaro marito e moglie ..... ora levati

dai piedi! :clap:


Già che ci sono posso chiedervi come modificare il profilo? nn mi ricondo più cm si fa,potreste aiutarmi? please
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 23:22     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi star: allora, ti senti meglio ora che hai avuto i risultati degli esami?

Non puoi immaginarti quanto! ^^ Un 74 non è poi così malaccio!!!

Che bel capitolo! ** Shinichi mi ricorda tanto il ragazzo che mi piace... Uguale, in quella conversazione! **

CITAZIONE
- quante volte shinichi avrà pronunciato il nome di heiji?
- quanti invitati ci sono al matrimonio?
- ma soprattutto a chi sarà andato il bouquet?

1. Novemilanovecentonovantanovemila volte.
2. Mmmmh, trecento, ma come minimo!
3. Spero Shiho così si sposa con Shinichi! <3

Beh, ti cercherò su Facebook! <3 Ora vado a nanna che ho sonno! <3 Baci! Buona continuazione!
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 10:05     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
la poveretta ha vissuto un periodo di sventura, costretta a chiedere l'elemosina e mangiare alle mense dei poveri. ed in una notte di pioggia, trovato rifugio in uno di quei posti in cui ospitano i senzatetto, è stata accoltellata per una banale lite su un pezzo di banana....indovinate chi è andato ad investigare sul caso?

Ma quanto sei stata crudele nel decidere il destino di sta scimmietta?

CITAZIONE
“Queste cose...sono aggeggi infernali!”

Questo spiega perché ha sempre preferito indossare quel papillon rosso.

CITAZIONE
Il suo sguardo finì inevitabilmente nella scollatura

Ma basta, Kudo, ricorda che c'è anche tua figlia.

CITAZIONE
Sebbene Yukiko li avesse severamente ammoniti, gli uomini Kudo non persero occasione per discutere del loro argomento preferito: il crimine.

Yukiko combatte una battaglia persa, in questo caso. XD

CITAZIONE
Era certamente la donna più bella della sala, e con il suo fascino particolare attirava parecchi occhi ed attenzioni perfino più della sposa.

Quale sposa?

CITAZIONE
“Heiji...” borbottò Shinichi, spazientito

A Shinichi gli si è incantato il disco. XD

CITAZIONE
- quante volte shinichi avrà pronunciato il nome di heiji?

Quattro volte. Le ho contate. XD

CITAZIONE
- quanti invitati ci sono al matrimonio?

Così tanti che non era impossibile stimare un numero, basti pensare che la chiesetta del matrimonio era letteralmente stracolma e che al ristorante tutti i tvoli hanno avuto bisogno di un'allunga. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto a chi sarà andato il bouquet?

Bella domanda, visto che qui sono già tutti sposati. Mah, mi butto su Ayumi.
 
Web  Top
DanSherry
view post Posted on 12/7/2012, 14:05     +1   -1




CITAZIONE
dansherry: come stai?

Insomma....cerco di pensare ai momenti felici con la mia gatta, e cerco anche di distrarmi ma non è proprio semplice.... :(

Bellissimo capitolo comunque, anche se un po' strano: Kudo invitato ad un matrimonio e neancora nessun morto/ferito/contuso fra gli invitati.... :boh:


Quiz:
1.Lo pronunciava anche quando lo stesso Heiji stava zitto, per smorzare la tensione, quindi almeno un migliaio :sisi:
2.Ran aveva invitato tutta Beika e metà Tokyo, quindi un bel po', tanto se non sbaglio, non era lei a pagare. :asd:
3. Yamamura..... :ph34r:

Al prossimo capitolo ^^
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 20:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
shi star: allora, ti senti meglio ora che hai avuto i risultati degli esami?

Non puoi immaginarti quanto! ^^ Un 74 non è poi così malaccio!!!

eh, tutte 'ste storie e poi ti presenti con 74...
Vabbeh, io avevo la schiuma alla bocca per l'ansia quando toccò a me XD


CITAZIONE
CITAZIONE
dansherry: come stai?

Insomma....cerco di pensare ai momenti felici con la mia gatta, e cerco anche di distrarmi ma non è proprio semplice.... :(

Mi dispiace, povera puccina :( Quanti anni aveva?
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 20:57     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 11/7/2012, 22:42) 
harry: a proposito di "bambini fissati"....venerdì ci sarà la famosa puntata "cuore di donna"....devo precisare anche nome dell'anime?XDXD

Sinceramente si. Non ho minimamente in mente di cosa tu stia parlando

ma andrea!!!! "cuore di donna" la puntata in cui oscar si veste da donna per andare al ballo in maschera e ballare con fersen!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

non vedo l'ora :wub:

 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share