Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 18/7/2012, 10:29     +1   -1




Meno male che non è successo nulla fra Ran e Kudo *tira un sospiro di sollievo*

CITAZIONE
Riconosco di essere stata sempre ingenua ed un po’ troppo spensierata

Puoi dirlo forte! :sisi:

CITAZIONE
non c’è stato un solo istante in cui abbia pensato male di Shinichi o lo abbia disprezzato per le sue azioni

Noi lettori invece abbiamo sempre pensato male del Kudo e tuttora continuiamo a disprezzarlo per le sue azioni :sisi:


Quizziamo:
1.Un paio di milioni, ma almeno metà di essi sono caduti e sono stati raccolti da Ran da quanto si trova a sedere sulle scale. Ran nuoce gravemente alla salute delle piante. :sisi:
2.Non ancora; attualmente lo potremmo definire "allegramente brillo", ma visto che sta già iniziando ad urlare frasi del tipo "Ti amo Yoko" non è difficile prevedere che fra non molto sarà ubriaco fradicio.
3.No, gli attenti invitati in realtà non si erano neanche accorti della presenza della sposa durante la cerimonia in Chiesa quindi......


A Venerdì XD
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 16:12     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Ma era sbagliato, e per fortuna l’abbiamo capito in tempo.”

Allora ricordavo bene, meno male. *tira un sospiro di sollievo*

CITAZIONE
io e Tomoaki ci vedevamo quasi ogni giorno, quasi fosse un segno del destino...

Chiamasi anche "volere dell'autrice". XD

CITAZIONE
E sebbene non siamo mai andati oltre, per me è stato più che sufficiente per sentirmi in colpa.”

E Shinichi si sentiva in colpa anche solo per mettersi a guardare la scollatura di Shiho.

CITAZIONE
Dopo la rottura con Shinichi, tutti pensavano che fossi triste e si sentivano in dovere di consolarmi e distrarmi...

A questo punto mi viene da immaginarmi la scena in cui le compagne di classe vanno da Ran a dirle "mi dispiace che tu e Shinichi vi siate lasciati" e Ran che sorride a tutti. XD

CITAZIONE
Riconosco di essere stata sempre ingenua ed un po’ troppo spensierata.”

Della serie "è impossibile che il piccolo Conan sia Shinichi". XD

CITAZIONE
Raccolse un altro fiore caduto da uno dei vasi.

Tra un po' sti vasi resteranno senza fiori.

CITAZIONE
- quanti fiori ci saranno nel giardino? *esagerate pure*

Se sono come i fiori che continuano a cadere dai vasi, tra poco il giardino non avrà più neanche un fiore.

CITAZIONE
- kogoro si sarà ubriacato?

Ovviamente, non importa se si trova al matrimonio della figlia. E dopo essersi legato la cravatta in testa salirà sul palchettino dedicato ai musicisti ingaggiati per intrattenere gli invitati e professerà il suo amore per Yoko Ikino, mentre Eri è pronta a colpirlo in quel posto. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, gli invitati si saranno accorti che la sposa era sparita?

No, adesso tutti stanno seguendo la dichiarazione amorosa di Kogoro ubriaco. XD

CITAZIONE
oggi siamo tornati alle tre domande canoniche.

Essendo io dedita al culto delle tre domande finali del quizzone fine capitolo, chiedo: tornerà una seconda volta la mitica eirragiungibile quarta domanda?
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2012, 18:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Meno male che alla fine tra Ran e Shinichi non era successo nulla, meglio così xD
Devo dire che ho molto apprezzato quello che Ran ha detto, preoccupata che Shiho non sparisca nuovamente per non far soffrire Kudo e la bambina :) :)

Quiz:

1. hanno svuotato tutti i vivai di Tokyo e dintorni per gli addobbi floreali xD
2. ovviamente sì
3. non penso^^

A venerdì!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 20:47     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Te lo dirò senza mezzi termini: questo è forse il capitolo migliore che io abbia mai letto in tutta la fic (sicuramente ce ne saranno di migliori, ma per ora questo è quello che mi ha presa di più). Ti faccio i miei complimenti ShihoKudo, stavo sul serio per piangere...
Davvero, grazie.

CITAZIONE (ShihoKudo @ 17/7/2012, 21:10) 
- quanti fiori ci saranno nel giardino? *esagerate pure*
- kogoro si sarà ubriacato?
- ma soprattutto, gli invitati si saranno accorti che la sposa era sparita?

1. Troppissimi, seriamente.
2. OVVIO! Che domande fai...
3. Ma non credo, c'era Shiho-chan che aveva male e quindi si saranno concentrati su di lei.

Ora mancano altri misteri: che cos'ha fatto Shiho in quei cinque anni? Dov'è stata? Perché è tornata?
Ma, soprattutto, rimarrà con Shinichi fino alla fine? **

Grazie ancora per questo bellissimo capitolo!
 
Top
ai_chan
view post Posted on 19/7/2012, 12:51     +1   -1




Sì! Tra Ran e Shinichi non è successo nulla!! :jump: :jump:
Chissà cosa farà Shiho ora... :unsure:

CITAZIONE
- quanti fiori ci saranno nel giardino? *esagerate pure*
- kogoro si sarà ubriacato?
- ma soprattutto, gli invitati si saranno accorti che la sposa era sparita?

1. Talmente tanti e di diversi tipi che molti invitati hanno scambiato il giardino per una serra XD :lollo:
2. Certo che sì: Kogoro ha già consumato 3 quarti degli alcolici presenti alla festa :sisi:
3. No erano troppo impegnati a cercare Shiho :shifty:
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 22:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
harry: sei sopravvissuto a tu sai cosa?

Per ora si, anche se il ritorno oggi, con mia madre, è stato un'agonia. ci siamo persi e io stavo per morire di crepacuore. Alla fine ho lasciato che si occupasse lei della faccenda. Domani proverò di nuovo.


CITAZIONE
“Si, quella era l’intenzione...unire i nostri corpi per legare nuovamente le nostre anime smarrite.

Ma va.... netiquette maledetta!!!

CITAZIONE
“Sono stata io a respingerlo.” confessò Ran con un sussurro appena udibile, arrossendo lievemente. “L’ho respinto. Poi sono scoppiata in lacrime, ed ho confessato quello che avevo fatto...il mio tradimento.”

netiquette dannata!!!

CITAZIONE
Ma quando tu sei scomparsa, e noi due ci siamo allontanati, questi incontri si sono intensificati: io e Tomoaki ci vedevamo quasi ogni giorno, quasi fosse un segno del destino...

... o un indizio di stalking, a seconda dei casi.

CITAZIONE
on è questo l’importante. In verità, abbiamo sbagliato entrambi: abbiamo chiuso gli occhi davanti all’evidenza dei fatti, non volendo riconoscere che il nostro ormai era diventato un rapporto logoro, basato su sentimenti che forse non erano mai stati quello che credevamo...quella notte di Natale parlammo a lungo. Io confessai a Shinichi quello che avevo fatto con Tomoaki, e lui mi raccontò di te e di quello che era successo. Discutendone serenamente e confrontandoci, abbiamo compreso che forse il nostro non era mai stato vero amore

Diciamo che se per voi l'amore comprende cose secondarie come la sincerità, la fiducia e il rispetto no, non era amore.

CITAZIONE
Tomoaki era quello più discreto, quando lo incontravo non mi faceva mai domande fuori luogo e non si sforzava di coinvolgermi in qualcosa per distrarmi: mi sentivo tranquilla e rilassata in sua presenza, e forse fu per questo che cominciai a cercare la sua compagnia...pensa che è stato il primo a cui ho detto che mi ero lasciata con Shinichi!”

al che avrà fatto un capriola all'indietro per manifestare il proprio dolore.

CITAZIONE
“È stato per merito della piccola Shiho. Vederlo insieme a lei mi ha fatto capire che era l’uomo che volevo. E quando gli ho detto si, i suoi occhi erano così dolci e pieni d’amore che ho capito di fare la cosa giusta.”
“Non ti sei mai pentita? Di tutto?”

Ehm, Shiho... questo sarebbe il suo matrimonio. Sai com'è, forse non è il momnto più adatto per instillarle dei dubbi...

CITAZIONE
“Come detto in precedenza, la colpa è di entrambi...non c’è stato un solo istante in cui abbia pensato male di Shinichi o lo abbia disprezzato per le sue azioni. Sai che sono le madrina di Shiho?”

E questo credo sia il punto dove, alla prima lettura, ho ceduto e ho tollerato Ran *sniff*

CITAZIONE
“No. Ma io domani partirò per il viaggio di nozze, ed ho il timore che quando tornerò, tu potresti essere scomparsa di nuovo...è per questo che volevo dirtelo.” La guardò, con occhi imploranti, prendendole le mani e stringendole tra le sue. “Shinichi è stato molto triste quando sei andata via. Ma da quando sei tornata, i suoi occhi sono diversi...quando la sera di Natale mi parlò, compresi che i suoi sentimenti erano più forti di quanto credesse lui stesso. Lui ti ama, Haibara.”
“Te lo ha detto lui?” le chiese Shiho, con voce inespressiva.

Shiho, fidati della nostra nuova amica, dai!

CITAZIONE
- quanti fiori ci saranno nel giardino? *esagerate pure*
- kogoro si sarà ubriacato?
- ma soprattutto, gli invitati si saranno accorti che la sposa era sparita?

1- Fiori? Ma non era una distesa di cemento?
2- No, ha raggiunto l'estasi.
3- Che gliene frega agli ospiti della sposa, scusa?

E, giusto in tempo, sono riuscito a commentare. questa è stata una settimana piena di impegni. Puff.

Grazie per il capitolo, Shiho. A domani!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 20/7/2012, 17:59     +1   -1





:jump: Al'autrice Shiho Kudo,sperando che tu legga e mi risponda ... ok sembra l'inizio di una lettera,perciò ti faccio subito una domanda:
nel capitolo c'è la parte in cui Ran dice che è stata lei a non voler andarci col tonno,giusto? Allora Shinichi all'inizio voleva? :huh: :huh: :huh: è x sapere,xkè questa domanda mi è sorta ieri sera mentre mi addormentavo e volevo una risposta dall'autrice!
Allora? Nn dirmi che ho ragione,xkè se no ammazzo il "rio mare" e lo faccio diventare paté alle olive!!! :lollo: :lollo: :lollo: :grrr:

Ciao a strasera! :D
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 20:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti! qui sta piovendo!!!! e l'aria è decisamente fresca, mi sa che stanotte ci va il lenzuolinoXDXD
che mi dite di bello? progetti? vacanze? io potrei aver trovato un lavoro per il prossimo anno, ma siccome non c'è nulla di certo, aspetto di avere la conferma per dirvi di cosa si tratta.

andiamo alla posta!

yuki chan: scusa, perdona la mia memoria da vecchietta, ma...eri già iscritta con un altro nick? o sei nuova? cmq, se sei nuova, benvenuta! e complimenti per la laurea!!!!!

calvin: dipende dalla fantasia dell'autriceXD non garantisco il ritorno della famigerata quarta domanda :shifty:
sono morta dalle risate a leggere i tuoi commenti!

shi- star: eeeeeh, quanti complimenti!!! *arrossisce* ti cimenti anche tu nel quizzone?

harry: tieni duro! non puoi farti battere da un'ammasso di lamiere!!!! sei il futuro re dei pirati!!!!!!!

shiho love: ehm...non c'è una domanda di riserva? diciamo che era una situazione molto complicata, e probabilmente se ran non avesse interrotto tutto, l'avrebbe fatto il kudo.

e per la rubrica nun ce pò fregà de meno ovviamente scopriamo che.....fino ad un certo punto kogoro era abbastanza sobrio, e yoko okino non era nei suoi pensieri. poi, per caso, gli è caduto l'occhio su quanto avevano speso i kudo per pagare il matrimonio della sua figliola....ed è rimasto talmente scioccato che ha consumato tutto l'alcool che avevano nelle cantine! anche se non era lui a pagare il conto!!!!!


passiamo al capitolo. ne inizia uno nuovo, e sono sicura che vi piacerà moltissimo!
andiamo a leggere.........

CAPITOLO TRENTAQUATTRO- CUORI CHE BATTONO


Prima Parte



Ran si alzò, raccogliendo le gonne del suo vestito da sposa, le strinse appena la spalla e rientrò nella villa. Shiho rimase sola sulle scale, con la testa piena di pensieri confusi. Il racconto di Ran e le sue parole le avevano lasciato mille domande, mille dubbi, mille emozioni. Si sentono tutti in diritto di giudicarmi, di ammonirmi...non hanno forse ragione? Il mio comportamento non è stato dei più limpidi e corretti... Sospirò, osservando il giardino pieno di fiori ed uccellini. Poi si alzò, e rientrò nel locale: la musica assordante ed il vociare continuo la assalirono, infastidendola e spingendola a rifugiarsi su uno dei tanti terrazzi che si affacciavano sull’enorme giardino. Il trambusto si era trasformato in un rumore attenuato, e la giovane donna poté finalmente rilassarsi e riprendere il filo dei suoi pensieri. Troppe informazioni, tutte insieme. Non so davvero da dove cominciare...
“Oh, ti nascondi?”
“Si. È un problema?” chiese Shiho, voltandosi appena.
“Direi di no...anzi, è un’ottima idea.” Heiji la raggiunse vicino alla balaustra di marmo, appoggiandosi con i gomiti. “Ho scoperto di non sopportare le feste rumorose.”
“Benvenuto nel club.”
“Tu non sei mai stata amante della folla...anche quando eri una bambina, tendevi sempre ad evitarla e stare in disparte.” Heiji accennò un breve sorriso. “Per questo, credevo evitassi il matrimonio con una scusa.”
“Sono stata invitata. Mi sembrava scortese rifiutare.”
“Già. Pure a me...questo aggeggio infernale! La prossima volta vengo in jeans!” esclamò Heiji, tormentandosi il nodo della cravatta.
“Vedo che è un problema comune di voi uomini. Anche Kudo si lamentava.”
“Gli hai fatto tu il nodo?” Gli occhi di Heiji brillarono, maliziosi. “Proprio una perfetta mogliettina. Kudo sarà contento di tante attenzioni, da quando sei andata via sembrava un cagnolino bastonato. Ora si è ripreso.”
“Devi dirmi qualcosa, Hattori?” gli chiese Shiho, senza scomporsi.
“Sei troppo intelligente per questi giri di parole.” Heiji sospirò, spettinandosi i capelli. “D’accordo, andrò dritto al punto. Vorrei conoscere le tue intenzioni, se sei tornata per restare o se scomparirai ancora.”
“Scusa, ma non sono affari tuoi.”
“Ma sono affari di Kudo. E Kudo è un mio caro amico, ho visto come si è ridotto quando sei sparita...e Shiho- chan è solo una bambina, dolce ed innocente. Tua figlia, dannazione!” esclamò Heiji con foga, stringendo i pugni. Poi si rilassò, sospirando e passandosi una mano sul volto. “Ti chiedo solo di tenerli in considerazione, e di non farli soffrire. E se per caso ti viene ancora la splendida idea di sparire di nuovo, ti consiglio di farlo subito...prima che sia troppo tardi. Anche se ho idea che lo sia già.”
Le lanciò un ultimo sguardo colmo di emozioni e rabbia repressa, infilò le mani nelle tasche dei pantaloni e rientrò nella villa, lasciandola sola. Era successo di nuovo. Un’altra persona, un suo amico, pretendeva di sapere quali fossero le sue intenzioni e le dava consigli non richiesti per agire. Sembra che stiano tutti a spiare le mie mosse, sperando di indovinare quale sia la prossima... Ma ancora una volta, Shiho si chiese se non ne avessero ogni diritto. Forse sono io a sbagliare. Forse dovrei essere più chiara con tutti loro, e specialmente con lui...
“Shiho, tutto bene?”
“La musica è troppo forte.”
“Hai mal di testa?”
“Mmm...un po’.”
“Vuoi che vada a prenderti qualcosa?” le chiese Shinichi, premurosamente.
“No, grazie. Sarà sufficiente stare un po’ all’aria aperta, lontano dal trambusto.” Chiuse gli occhi, inspirando la brezza profumata che venia dal giardino. “Resti a farmi compagnia?”
L’ultima volta che gli aveva chiesto una cosa del genere, delirava ed aveva la febbre. E lui le era rimasto accanto per tutta la notte, vegliando su di lei e suonando al pianoforte per calmarla. Ma perché mi viene in mente adesso? Pensavo di aver cancellato quei ricordi... Shinichi scosse la testa con decisione, per scacciare la malinconia che lo aveva aggredito, e si appoggiò alla balaustra, osservando le limpide acque della piscina sotto di loro. “Come sta Shiho- chan?”
“Era solo un graffio.”
“Meno male.” Sorrise, divertito. “Adesso sta esibendo il suo trofeo.”
“Sei troppo ansioso.”
“Eh, lo so.” Si passò una mano tra i capelli, imbarazzato. “Forse tutti i padri single lo sono.”
“Hai fatto un ottimo lavoro con lei.” mormorò Shiho con un filo di voce, tanto sottile che Shinichi la udì a fatica. “Anche grazie all’aiuto di Mouri.”
“È stata un’amica preziosa.”
“Ho parlato con lei. Mi ha raccontato qualcosa.”
“Ah, si?” Shinichi si grattò la punta del naso. “E...cosa?”
“Di lei ed Araide.”
“Sono una bella coppia, eh?”
“Si.”
“Finalmente Ran ha trovato la persona giusta, che la farà felice come merita.”
“Non sei triste?”
“No.” rispose lui, senza esitare.
“Non vorresti averla sposata tu?”
“Non si sposa qualcuno a cui si vuole bene come ad una sorella.”
I loro occhi si incrociarono. Shiho accennò un sorrisino. “È quello che mi ha detto anche lei.”
“Le cose sono chiare, no?”
“Direi di si.”
Si scambiarono un sorriso. Per diversi istanti, nessuno parlò, finché anche sul terrazzo si avvertì un netto cambiamento: la musica non era più rumorosa, ma lenta e dolce. Shinichi si schiarì la gola, tossicchiò imbarazzato e si tormentò l’orlo della camicia. “Ehm...che ne diresti se ti invitassi a ballare?”
Gli occhi di Shiho brillarono alla luce del sole, intensi e luminosi. Shinichi avvertì che la gola gli si chiudeva per l’emozione, forse non avrebbe dovuto farle quell’impulsiva proposta. E lei non rispondeva, si limitava a fissarlo in silenzio, mettendolo a disagio. “Ti direi di no.”
“Ah.” mormorò Shinichi, deluso. “In effetti, non sono granché.”
“Ti direi di no, se volessi farlo in sala...davanti a tutti.” Un lieve sorriso sardonico le curvò le labbra rosee. “Nel caso volessi farlo qui...accetto molto volentieri.”
“Davvero?”
“Hai forse cambiato idea?”
“No, no...no.” Si schiarì la voce, arrossendo violentemente, spostando il peso del corpo da un piede all’altro. Poi tese la mano verso di lei, titubante. “Non sono un ballerino, ma...mi faresti questo onore, Shiho?”
Lei sorrise, e posò la mano su quella aperta di lui. Un piacevole brivido gli scaldò il cuore a quel contatto: imbarazzato ed impacciato, le cinse la vita con un braccio e l’attirò a sé, stando ben attento a non toccarla in punti troppo pericolosi. Ma anche così, le sue curve le sento lo stesso. E mi sta togliendo il respiro, mi sa che a breve morirò soffocato...beh, sarà una bella morte comunque... Rischiò veramente di restarci secco quando la giovane donna, che non sembrava avere i suoi stessi scrupoli, si strinse contro di lui, facendo aderire le curve morbide al suo corpo ed appoggiando la testa contro la sua spalla, chiudendo gli occhi. Per tutti i violini di Holmes, questa mi vuole davvero morto! Ma non mi pento di averglielo chiesto, è così bello poterla abbracciare e sentirla vicina...


ragazzi, ragazzi, il batticuore sale!!!!!!!!!!!!
cosa succederà tra shiho e shinichi?
e mi raccomando, nessuno picchi o insulti heiji, era solo preoccupato per il suo amico e la piccolina!!!!


quizzo!!!!

- quanto sarà ingrassata kazuhua in un giorno solo?
- chi sarà l'addetto alla musica? *sono gradite risposte bizzarre*
- ma soprattutto, kudo morirà di infarto prima della fine della giornata? o inciamperà nei suoi stessi piedi e rotolerà dal terrazzo? o si soffocherà con un pezzo di torta?

scusate, ma a sto giro non mi veniva una cavolo di domanda decente!
per il prossimo aggiornamento, c'è da aspettare fino a lunedì. mi raccomando, non mancate, perchè....... mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow
 
Contacts  Top
Yuki-chan Miyano
view post Posted on 20/7/2012, 20:33     +1   -1




Si, ma poi con la scuola, ho lasciato perdere.Ma sono tornata!Grazie! ;) :baby:

quizziamo!
-boh, non saprei... :boh:
-Shiho-chan! :sisi:
-morira' di soffocamento per il contatto delle curve di Shiho, manca poco quindi 3...2...1...E morto
No, scherzo XDdeve vivere per... con Shiho! :haibara: x :shin: !

Edited by Yuki-chan Miyano - 20/7/2012, 21:40
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 20/7/2012, 20:38     +1   -1




Nn mancheremo lunedì,comunque capitolo fantastico,brava :clap: ,e no ..... nn avevo una domanda di riserva,comunque grazie della spiegazione,e ora quizzo:

CITAZIONE
- quanto sarà ingrassata kazuhua in un giorno solo?
- chi sarà l'addetto alla musica? *sono gradite risposte bizzarre*
- ma soprattutto, kudo morirà di infarto prima della fine della giornata? o inciamperà nei suoi stessi piedi e rotolerà dal terrazzo? o si soffocherà con un pezzo di torta?

1-più o meno un paio di ... grammi,visto che Mitzuiko si era già spazzolato tutto!
2-bo,forse Kaito Kid ci ha mezzo il suo zampino
3-sencondo il mio parere personale,o muore soffocato dalla lingua di Shiho :wub: :devil: o per essere stato confuso dallo chef,che credendolo un tonno lo ha mischiato con la maionese!!!! :D :D :D :D :D

Ancora un bellissimo capitolo,a lunedì ciao!
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 21:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Il titolo del capitolo è davvero molto promettente :D

Ma quanto sono dolci Shin e Shiho che ballano insieme :wub: :wub:

Heiji è stato un pochino irritante, si è rivolto a Shiho in maniera piuttosto brusca <_< ma aveva delle buone intenzioni in fondo ^_^

Quiz:

1. avrà preso un paio di chili, come minimo xD
2. ci avrà pensato Kogoro, dopo essersi ubriacato
3. in effetti il rischio che gli capiti qualcosa del genere c'è :D ma spero che per una volta niente rovini questo momento tra loro :)

A lunedì!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 00:07     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ovvio, nella mia prossima fic a capitoli il quizzone lo voglio mettere anch'io. u.ù Calvin ha iniziato una nuova moda! **

Ok, ho trovato un capitolo più emozionante del precedente... Dio che dolci Shin e Shiho che ballano... E poi Shiho, che dolce che ha detto di sì! ** Vaaaai che qua ci scappa il mortoil matrimonio... <3 Shiho-chan se lo merita tutto... <3
Can't wait for monday!
Grazie per questo fantastico capitolo, grazie davvero. <3

CITAZIONE
- quanto sarà ingrassata kazuhua in un giorno solo?
- chi sarà l'addetto alla musica? *sono gradite risposte bizzarre*
- ma soprattutto, kudo morirà di infarto prima della fine della giornata? o inciamperà nei suoi stessi piedi e rotolerà dal terrazzo? o si soffocherà con un pezzo di torta?

1. Abbastanza da non avere spazio per il bimbo, e partorirà il giorno seguente.
2. Il solito tizio che sta fuori dalle capanne nei film western che suona la corda. O quello che è.
3. Io direi che morirà di eccitazione... If you know what I mean. ^*

rayman (stavolta ti dedico un coniglio incazzoso) <3
 
Top
DanSherry
view post Posted on 21/7/2012, 11:09     +1   -1




CITAZIONE
“Ho scoperto di non sopportare le feste rumorose.”
“Benvenuto nel club.”

Posso entrare anche io a far parte di questo club?!

CITAZIONE
“Tu non sei mai stata amante della folla...anche quando eri una bambina, tendevi sempre ad evitarla e stare in disparte.”

Mi sembra giustissimo! Concordo anche su questo punto con Shiho *annuisce con forza*


Quiz:
1.Perchè, era rimasto qualcosa anche per gli altri invitati dopo le razzie di Megure, Genta e Mitsu?!
2.L'autrice :shifty: :shifty: :shifty:
3.No, morirà dissanguato per le ingenti perdite ematiche fuoriuscite dal naso :shifty: :rolleyes:


Al prossimo aggiornamento :jump:
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 17:08     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Calvin ha iniziato una nuova moda! **

Calvin's power. :fig: *per la prima volta nella vita si sente importante*

CITAZIONE
“Ho scoperto di non sopportare le feste rumorose.”
“Benvenuto nel club.”

Al club si è appena aggiunto un terzo membro.

CITAZIONE
“Gli hai fatto tu il nodo?”

Mi sorprende che Kudo non sia ancora morto strozzato per quella cravatta.

CITAZIONE
“Vuoi che vada a prenderti qualcosa?” le chiese Shinichi, premurosamente.
“No, grazie. Sarà sufficiente stare un po’ all’aria aperta, lontano dal trambusto.”

Visto che Shiho non ne approfitta allora lo farei volentieri io chiedendogli un bel bicchierone di Coca Cola fresca.

CITAZIONE
“Ho parlato con lei. Mi ha raccontato qualcosa.”
“Ah, si?” Shinichi si grattò la punta del naso. “E...cosa?”

Ran ha raccontato che il sedere non è poi così splendido e affascinante come tutti credono, ciccio.

CITAZIONE
questa mi vuole davvero morto!

Quella che ti vuole morto ha un nome, sai, Kudo caro?

CITAZIONE
- quanto sarà ingrassata kazuhua in un giorno solo?

Minimo dieci chili.

CITAZIONE
- chi sarà l'addetto alla musica? *sono gradite risposte bizzarre*

Kogoro nel pieno dell'ubriachezza.

CITAZIONE
- ma soprattutto, kudo morirà di infarto prima della fine della giornata? o inciamperà nei suoi stessi piedi e rotolerà dal terrazzo? o si soffocherà con un pezzo di torta?

Anche tu vuoi morto uno dei protagonisti principali della tua storia? XD E se Shinichi se beccasse un infarto proprio mentre inciampa nei propri piedi e ruzzola giù dal terrazzo? XD

CITAZIONE
mi raccomando, non mancate, perchè....... mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow

Questo vuol dire che ci beccheremo un capitolo a luci rosse?
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2012, 21:04     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


L'addetto alla musica è Bono, passava di lì per caso e dato che conosce Yusaku e Yukiko....

Anche se commento poco, io continuo a seguirti.
Chissà se un giorno leggerò il tuo romanzo? Complimenti!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share