Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2012, 22:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
harry: tieni duro! non puoi farti battere da un'ammasso di lamiere!!!! sei il futuro re dei pirati!!!!!!!

Non temo le lamiere, temo tutto ciò che sta dentro e fuori le lamiere, incluso me!

CITAZIONE
“Oh, ti nascondi?”
“Si. È un problema?” chiese Shiho, voltandosi appena.
“Direi di no...anzi, è un’ottima idea.” Heiji la raggiunse

Quantomeno vorrebbe provarci a nascondersi! Voialtri continuate ad assediarla senza pietà alcuna!

CITAZIONE
“Sei troppo intelligente per questi giri di parole.” Heiji sospirò, spettinandosi i capelli. “D’accordo, andrò dritto al punto. Vorrei conoscere le tue intenzioni, se sei tornata per restare o se scomparirai ancora.”
“Scusa, ma non sono affari tuoi.”

Ecco, brava. Togliti di mezzo, Hattori!

CITAZIONE
Sembra che stiano tutti a spiare le mie mosse, sperando di indovinare quale sia la prossima... Ma ancora una volta, Shiho si chiese se non ne avessero ogni diritto. Forse sono io a sbagliare. Forse dovrei essere più chiara con tutti loro, e specialmente con lui...

Si, dovresti essere più chiara, viste le tue responsabilità, ma loro non dovrebbero rompere così tanto. Specialmente chi rompe solo per il gusto di farlo.

CITAZIONE
“Shiho, tutto bene?”

Chiunque tu sia, ora morirai!

CITAZIONE
“Ah.” mormorò Shinichi, deluso. “In effetti, non sono granché.”
“Ti direi di no, se volessi farlo in sala...davanti a tutti.” Un lieve sorriso sardonico le curvò le labbra rosee. “Nel caso volessi farlo qui...accetto molto volentieri.”

Oh, una proposta intelligente. Non ha caso viene dalla Puccia XD

CITAZIONE
e mi raccomando, nessuno picchi o insulti heiji, era solo preoccupato per il suo amico e la piccolina!!!!

Spiacente, ho commentato mentre leggevo e ho letto troppo tardi il tuo monito.

CITAZIONE
- quanto sarà ingrassata kazuhua in un giorno solo?
- chi sarà l'addetto alla musica? *sono gradite risposte bizzarre*
- ma soprattutto, kudo morirà di infarto prima della fine della giornata? o inciamperà nei suoi stessi piedi e rotolerà dal terrazzo? o si soffocherà con un pezzo di torta?

1- Beh, è incinta mi pare; quindi ha diritto a porzione doppia di tutto!
2- Michael Jackson. Quando hai scritto questo pezzo, se non sbaglio, lui era ancora vivo e liberamente prenotabile dagli umoli Kudo come intrattenitore.
3- Kudo è immune alla propria sfiga.

Grazie per il capitolo, Shiho. A lunedì allora, sopravvivenza permettendo XD
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 22/7/2012, 21:16     +1   -1




Shiho Kudo,oggi sn entrata per caso sul sito xkè nn mi andava la connessione,però ho riletto alcuni capitoli e il primo che hai scritto dopo la mia iscrizione mi hai definita una nuova lettrice,ma ci tenevo solo a precisare che ero già iscritta con un altro nik name,solo questo!

Ciao a domani!

(ps:se più avanti farai sposare il tonno con la puccia :wub: ,mi raccomando di far arrivare un cartolina di nozze della luna di miele :D a Ran,anche se ci è diventata un po' più amica,mi farebbe comunque piacere!GRAZIE! hi hi hi! :P )

Speriamo solo che nel prossimo capitolo,mentre ballano insieme,il matrimonio nn ci scappi il morto!!! :orata:
 
Top
Kaito Cry
view post Posted on 23/7/2012, 12:00     +1   -1




Ciao scusa se ho saltato tanti capitoli ma ultimamente tra cose belle e cose brutte me ne sono successe di tutti i colori! specialmente di brutte!! -_-

non risponderò a tutte le domande indietro altrimenti ci mettreri un'eternità però li ho letti tutti e come al solito sono fantastici!!! :woot:

Mi ha fatto una pena la piccola Shiho che piangeva!!!
e la storia di Ran e Araide è molto dolce!!! e credo anche io che sarebbero una bellissima coppia!! :wub:

in quanto a Heiji ha fatto benissimo!! più che insultare dovremmo dargli una medaglia ha detto ciò che tanti pensavano da tempo secondo me!!

CITAZIONE
- quanto sarà ingrassata kazuhua in un giorno solo?
- chi sarà l'addetto alla musica? *sono gradite risposte bizzarre*
- ma soprattutto, kudo morirà di infarto prima della fine della giornata? o inciamperà nei suoi stessi piedi e rotolerà dal terrazzo? o si soffocherà con un pezzo di torta?

- un chiletto non più di tanto con tutto quello che si sono mangiati gli altri!!!
- ma shinichi naturalmente!! ha cantato una splendida canzone in chiesa che per poco non la faceva crollare e li è stato licenziato! adesso se ne occupa Yoko Okino che fa da dj con i cd di yoko okyno!
- io direi la seconda è più probabile! e poi è una morte di cui si può immaginare di più un omicidio programmato dal filo da pesca!

CITAZIONE
per il prossimo aggiornamento, c'è da aspettare fino a lunedì. mi raccomando, non mancate, perchè.......

mf_lustslowmf_lustslowmf_lustslow

se questa è un riassunto non mancerò di certo!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 15:42     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buongiorno a tutti. oggi sono un pò in anticipo. perdonate se non sarà il solito aggiornamento, con posta, rubriche e quizzone, ma oggi non sono tanto in forma. però non volevo lasciarvi senza le avventure dei nostri eroi, quindi farò una cosa rapida ed indolore!

vi dico solamente che mi ha contattata l'editor e mi ha mandato il manoscritto con le correzioni. ora dovrei metterle in atto, spero non siano tante. comincerò domani, visto che oggi sono in convalescenza.

solo una cosa...shiho love, non ricordo il vecchio nick con cui eri iscritta, per questo ho detto che eri una nuova lettrice! sorry!


veniamo al pezzo di oggi. sarà interessante, perchè......

CAPITOLO TRENTAQUATTRO- CUORI CHE BATTONO


Seconda Parte



L’atmosfera che si era creata era dolce e tranquilla. Le note della canzone si diffondevano soffuse sul terrazzo, avvolgendo i due giovani e trasportandoli in un altro mondo. Esistevano solo loro due, Shiho e Shinichi. Il giovane detective la strinse a sé, incurante dei timori che lo agitavano da quando lei era tornata, immergendo il naso nei capelli morbidi di lei. Profumavano, di un profumo dolce e delicato che lo stordiva.
Poi Shiho sollevò la testa, ed i loro occhi si incrociarono, incatenandosi inesorabilmente. I loro movimenti rallentarono, fino a fermarsi del tutto. Shinichi la fissò, incapace di fare altro, incapace di staccare gli occhi da quelle iridi verdi che brillavano intense, colme di un’emozione che la rendevano ancora più bella e desiderabile. La maschera era caduta, ed ora lei si mostrava come piaceva a lui: indifesa, vulnerabile, dolce, femminile. Non resistette oltre, e chinò il viso verso il suo, sfiorandole timidamente le labbra dischiuse: sentì che la donna non lo respingeva, ed allora la baciò delicatamente, stringendola a sé. Shiho emise un sottile sospiro, abbandonandosi a quel bacio che le era sembrato inevitabile. Forse è per questo che sono tornata...
“Mamma, mammina! Dove sei, mammina?”
Come un fulmine nel cielo, breve ma rapido, la piccola Shiho- chan spuntò dalle tende bianche che celavano l’esterno agli occupanti della grande sala. La sua comparsa ruppe l’atmosfera intima che si era creata tra i suoi genitori: i due giovani si separarono, visibilmente imbarazzati, evitando di guardarsi negli occhi. Ovviamente, la bambina non si accorse di nulla ed andò abbracciare le gambe della madre.
“Mammina, Kei e Masumi dicono che non esistono i folletti che ti fanno cadere!” La prese per mano, tirandola con entusiasmo. “Vieni, mamma, vieni a raccontare la storia anche a quei due testoni!”
Shiho fu trascinata via dalla figlia, e Shinichi restò da solo sul terrazzo. Rimase immobile per qualche istante, poi emise un sospiro ed infilò le mani in tasca. Alla fine, l’ho baciata. È come lo ricordavo, bello e travolgente...peccato che sia durato troppo poco. O forse è stato meglio così, altrimenti le sarei saltato addosso senza pensarci due volte...
Decise di tornare nel salone in cui si teneva il ricevimento. La festa proseguì tra balli, risate e champagne, ma ormai la mente di Shinichi era altrove. Si sentiva stordito, ed i suoi occhi non facevano che seguire la giovane donna che aveva il potere di turbarlo profondamente. Notava ogni cosa di lei, ogni particolare...il modo in cui inchinava la testa di lato quando ascoltava qualcuno, il modo in cui le sue dita giocavano con le ciocche di capelli quando era a disagio, il modo in cui si chinava sulla piccola Shiho per pulirle la bocca sporca di cioccolato, il modo in cui la teneva in braccio e le parlava, il modo in cui sorrideva- inconsapevole- quando la bambina la abbracciava o la baciava. Mi piace vederle insieme. Sono davvero belle, ed anche se non se ne rende conto, lei è così dolce ed amorevole con la piccola Shiho. È proprio una bella mammina...
Il ricevimento terminò solamente dopo il tramonto. Le ombre della sera erano scese da un pezzo quando Shinichi e Shiho salutarono la coppia di novelli sposi, augurando loro buon viaggio e mettendosi in macchina per tornare a casa. La piccola Kudo aveva corso e giocato tutto il giorno, ed alla fine si era addormentata sfinita sui divanetti del salone, stretta attorno al cucciolo: non si era svegliata nemmeno quando sua madre l’aveva sollevata insieme a Chibi e l’aveva presa in braccio. Ora dormiva serenamente, appoggiata al seno morbido della ragazza, con il pollice in bocca e la manina sul pelo candido di Chibi, che russava dolcemente.
Era sceso il silenzio, tra Shiho e Shinichi. Nessuno dei due parlava, nessuno sembrava intenzionato a rischiare una conversazione, che sarebbe certamente avvenuta su quanto successo sulla terrazza. La donna teneva lo sguardo puntato fuori dal finestrino, nell’oscurità, stringendo dolcemente la figlia e proteggendola da eventuali scossoni della macchina. Shinichi teneva gli occhi sulla strada, le mani strette intorno al volante: si sentiva un po’ a disagio, e sovente sbirciava di sottecchi la donna seduta accanto a lui e la bambina, abbandonata con fiducia contro di lei. Ora basta con i riguardi. Devo assolutamente chiarire le cose e scoprire le intenzioni di Shiho, per evitare che al mio piccolo angelo si spezzi il cuore...come a suo padre...

Shinichi venne svegliato dalla piccola Chibi, che aveva appoggiato le zampette anteriori sul divano e gli stava leccando tutta la faccia.
“Mmm...piccola peste...dormivo così bene...” mormorò il giovane, passandosi una mano sul volto e girandosi sulla schiena. Prese il cucciolo e se lo posò sulla pancia: la piccola Chibi scodinzolò con entusiasmo e si mise a giocare con la sua mano, mordicchiandogli le dita. Uff...che nottata!, pensò sbadigliando profondamente. Come succedeva ultimamente, aveva faticato a prendere sonno. E la colpa era sempre della giovane donna che occupava la sua camera. Alla fine non ho resistito. Ieri l’ho baciata... Si sfiorò le labbra con la punta delle dita, ricordando quel momento. Era esattamente come ricordavo. Bello, emozionante, travolgente, unico...e le sue labbra sono dolci e morbide, come allora... Scosse la testa, premendosi gli occhi chiusi con le dita ed emettendo un lungo sospiro. Era inutile crogiolarsi in quei piacevoli ricordi, perciò si alzò di scatto dal divano ed andò in cucina, portando con sé il cucciolo. Per fortuna che è domenica. Chissà che oggi non riesca a riposarmi un po’...
Stava scaldando le brioches nel microonde, quando avvertì dei passi leggeri e qualche istante più tardi Shiho apparve ai piedi della scala, ancora insonnolita e scarmigliata. Accidenti! Il cuore gli balzò in gola, impedendogli quasi di respirare. Com’è bella appena sveglia. Ha un’aria così femminile e vulnerabile...
“Ciao. Che ore sono?”
“Le dieci passate.” le rispose Shinichi, riprendendo il controllo di sé. “Hai fame?”
“Un po’.”
“Non ti è bastata tutto quello che hai mangiato ieri?” le chiese Shinichi, scherzosamente.
“E tu?”
“Beh...era tutto buono.”
“La pasta era deliziosa.” Shiho corrugò appena la fronte. “In effetti, solo in Italia ho mangiato una pasta così buona.”
Shinichi pensò che forse era il momento adatto per approfondire l’argomento, ma la piccola Kudo scese in cucina proprio in quel momento, impedendogli un chiarimento con la giovane donna: Shiho- chan si mise a sedere, prendendo il cucciolo sulle ginocchia, sbadigliando più volte.
“Papi, oggi è domenica, vero?”
“Si, tesoro.”
“Andiamo al parco dello zoo?” gli chiese, prendendo la bioches ed addentandola con gusto. “Mamma, tu ci sei mai stata?”
“No.”
“È un posto bellissimo, mamma! Ci sono tante giostre, e puoi vedere anche gli animali!”
“È un grande parco, diviso idealmente a metà. Da una parte funziona come luna-park, con giostre e bancarelle, dall’altra c’è lo zoo, con tanto di zona in cui si interagisce con gli animali e tavolini per il pranzo al sacco.” le spiegò Shinichi, divertito dall’entusiasmo delle figlia. Mi sa che oggi non riposerò affatto...
“Devi vederlo, mamma! Ci andiamo? Ci andiamo?”
La proposta di Shiho- chan venne approvata, senza troppe discussioni. Terminarono la colazione, si prepararono e salirono in macchina, e mezz’ora più tardi erano all’ingresso del parco. La mattinata passò tra giri in giostra e divertimenti vari. I due ragazzi, complice l’atmosfera rilassata, dimenticarono i problemi che li turbavano e riuscirono a divertirsi con la figlia, assecondandola in ogni richiesta. All’ora di pranzo, comprarono panini e bibite ad uno stand e superarono il cancello che conduceva alla parte che ospitava lo zoo. Mangiarono, poi un’impaziente Shiho trascinò madre e padre a vedere gli animali, fermandosi ad ogni gabbia e facendosi leggere dai genitori le notizie su ogni animale: un’ora e mezza più tardi, raggiunsero la zona libera, ovvero un grande recinto in cui si poteva entrare in contatto diretto con gli animali, accarezzarli, dargli da mangiare, giocare con loro. Shiho- chan giocò con coniglietti e cagnolini finché non fu stanca, ed allora Shinichi propose una sosta. Presero un gelato e si sedettero all’ombra di un grande albero.


e allora, vi è piaciuta?
shiho e kudo, finalmente.... :wub:
certo che la piccola ha un tempismo.....vabbè, le perdoniamo tutto, è così pucciosa!!!
ed andiamo tutti in gita allo zoo!!!!!!

vado a sdraiarmi un pò con la borsa dell'acqua calda. leggete e quizzate, ci vediamo giovedì!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2012, 16:00     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Che bello, sono la prima a commentare!

CITAZIONE
Il giovane detective la strinse a sé, incurante dei timori che lo agitavano da quando lei era tornata, immergendo il naso nei capelli morbidi di lei.

Ma tu non stavi per morire d'infarto?

CITAZIONE
“Mamma, mammina! Dove sei, mammina?”

Adesso però tu devi dircelo che godi a infilare Shiho-chan in ogni momento in cui Shinichi e la puccia sono in stato "love love". XD

CITAZIONE
altrimenti le sarei saltato addosso senza pensarci due volte...

Però non sarebbe stato male se questi due avessero fatto l'amore su un terrazzo proprio mentre dall'altra parte tutti stanno festeggiando Ran e Araide. XD

CITAZIONE
Devo assolutamente chiarire le cose e scoprire le intenzioni di Shiho, per evitare che al mio piccolo angelo si spezzi il cuore...come a suo padre..

A te il cuore si è spezzato perché l'autrice adora torturarti, ma con la piccolina non succederà mai, la adora troppo. XD

CITAZIONE
Era esattamente come ricordavo. Bello, emozionante, travolgente, unico...e le sue labbra sono dolci e morbide, come allora...

E proprio mentre Shinichi ricorda il bacio con Shiho anche il cane gliene appioppa uno sulle labbra. XD

CITAZIONE
facendosi leggere dai genitori le notizie su ogni animale:

Credevo che la piccola sapesse già leggere, visto che rispetto agli altri bambini lei è sempre un passo avanti.

CITAZIONE
poteva entrare in contatto diretto con gli animali, accarezzarli, dargli da mangiare, giocare con loro.

Nel dargli da mangiare, è contemplato anche il lasciargli qualcuno come pasto?

CITAZIONE
Presero un gelato

Ora però voglio i gusti di tutti e tre.

CITAZIONE
eggete e quizzate

Come faccio a quizzare se le tre domande non ci sono? :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2012, 16:12     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (calvin93 @ 23/7/2012, 17:00) 
Come faccio a quizzare se le tre domande non ci sono? :cry:

la forza dell'abitudine, sorryXD

rettifico: leggete e non quizzate gif
 
Contacts  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/7/2012, 16:43     +1   -1




stavolta mi sono persa ben 4 capitoli! XD
Bellissimi, complimenti :D povera shiho...tutti che la criticano e le dicono quanto è stato male shinichi >.< secondo me anche lei ha sofferto abbastanza -_-
comunque speriamo che decida di rimanere :rolleyes:
e kudo che appena la vede le salterebbe addosso :lollo:
al prossimo capitolo!
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 17:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Finalmente il bacio :wub: :wub:

La piccola Shiho-chan ha un tempismo perfetto, non c'è che dire :D

Che tenera la famigliola in gita allo zoo :) :) Spero che questa volta Shiho e Shinichi riescano a parlare di quello che è successo in questi anni xD

Un altro splendido capitolo, a giovedì!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 20:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Grazie mille in anticipo, Shiho! Postare anche quando si sta male è stakanovismo :)

CITAZIONE
L’atmosfera che si era creata era dolce e tranquilla. Le note della canzone si diffondevano soffuse sul terrazzo, avvolgendo i due giovani e trasportandoli in un altro mondo. Esistevano solo loro due, Shiho e Shinichi.

Questo è quello che si dice "una festa ben fatta". Bravi gli organizzatori!

CITAZIONE
La maschera era caduta, ed ora lei si mostrava come piaceva a lui: indifesa, vulnerabile, dolce, femminile. Non resistette oltre, e chinò il viso verso il suo, sfiorandole timidamente le labbra dischiuse: sentì che la donna non lo respingeva, ed allora la baciò delicatamente, stringendola a sé.

Oh, finalmente!

CITAZIONE
“Mammina, Kei e Masumi dicono che non esistono i folletti che ti fanno cadere!”

Di a Kei a Masumi che vadano farsi...

CITAZIONE
Com’è bella appena sveglia. Ha un’aria così femminile e vulnerabile...

Ancora con questa vulnerabilità? Dai l'impressione di essere uno stupratore!

CITAZIONE
“È un grande parco, diviso idealmente a metà. Da una parte funziona come luna-park, con giostre e bancarelle, dall’altra c’è lo zoo, con tanto di zona in cui si interagisce con gli animali e tavolini per il pranzo al sacco.” le spiegò Shinichi

Altro che Tropical Land!


Grazie mille per il capitolo, Shiho!

E anche oggi tocca a me fare il quizzone!

- Kudo si sarà lavato i denti prima di baciare la Puccia, oppure l'avrà avvelentata con il suo alito intriso di cibo spazzatura?
- Quale sarà stato l'ultimo ospite a lasciare il ricevimento? E quanto avranno dovuto insistere Ran e Araide perché se ne andasse?
- Ma sopratutto, allo zoo sarà anche possibile interagire coi gurzi del Borneo Meridionale?

Mi raccomando, quizzate numerosi!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 23/7/2012, 21:12     +1   -1




FANTASTICOOOOOO!!!!!!! ^_^
Povera Shiho Kudo,ti sei dimenticata le domande dalla stanchezza ^_^ ... nn importa anche se mi dispiace nn quizzare! :cry:
Nn fa niente se nn ti ricordavi il mio nik name,tanto avevo mandato pochi messaggi quindi anche se nn lo uso più nn importa.

Comunque il capitolo è stupendo :clap: :clap: :clap: ,sale in vetta al primo posto dei preferiti,finalmente il bacio :wub: ... e ci voleva tanto stupido tonno :tonned: , e poi quant'è dolcina la piccola che dorme con Chibi sul seno della mamma,sn così belle :wub: ...................................ma anche se mi dispiace,giuro che se la piccola Shiho li interrompe un'altra volta la strozzo :grrr: ,ok ho esagerato un po',ma nn esce mai di casa a giocare con gli amicehtti e li lascia un po' soli? ufffh... <_<

Stupendo capitolo a giovedì,sperando che restino un po' da soli! Ciao! ^_^

PS:UFFA! XKè NN HAI MESSO IL QUIZZONE?(piango frignando cm un bebè e battendo i pugni a terra!) :baby: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 23:37     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Finalmente il bacio.. <3 Lo attendevamo da tanto tempo, che dolci! <3 Ma Shiho-chan deve sempre arrivare ai momenti meno opportuni? è.é

CITAZIONE
- Kudo si sarà lavato i denti prima di baciare la Puccia, oppure l'avrà avvelentata con il suo alito intriso di cibo spazzatura?
- Quale sarà stato l'ultimo ospite a lasciare il ricevimento? E quanto avranno dovuto insistere Ran e Araide perché se ne andasse?
- Ma sopratutto, allo zoo sarà anche possibile interagire coi gurzi del Borneo Meridionale?

1. Direi che se l'è dimenticato in piena regola, ma forse a Shiho andava bene anche se sapeva di schifo.
2. Kogoro, aveva ancora una bottiglia da finire prima di andare via, e Ran lo ha trascinato a forza con la bottiglia in mano, mentre la tracannava senza pudore!
3. Ma sicuro! Sono anche gli animali preferiti dalla mini-Puccia... <3

A giovedì, spero che tu ti riprenda! <3
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 10:10     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
- Kudo si sarà lavato i denti prima di baciare la Puccia, oppure l'avrà avvelentata con il suo alito intriso di cibo spazzatura?

Dato che da quando Shiho è tornata, Kudo aspetta un'occasione per baciarla si porta sempre dietro delle mentine o quelle cicche che hanno la stessa funzione del dentifricio, anche se non so se siano davvero efficaci.

CITAZIONE
- Quale sarà stato l'ultimo ospite a lasciare il ricevimento? E quanto avranno dovuto insistere Ran e Araide perché se ne andasse?

Mi piacerebbe dire Kogoro che si è ubriacato, però dico Genta, che si è fatto impacchettare e portare a casa tutto il cibo avanzato.

CITAZIONE
- Ma sopratutto, allo zoo sarà anche possibile interagire coi gurzi del Borneo Meridionale?

Certamente ed è l'attrazione principale dello zoo. XD
 
Web  Top
DanSherry
view post Posted on 24/7/2012, 11:04     +1   -1




Nooo, piccola Shiho, perchè fai questo a noi poveri lettori???? :doh: Perchè????? *piange* Proprio sul più bello...... :(

Quiz by harry:
1.Poco prima di baciare Shiho si era versato un'intera confezione di mentine in bocca, quindi il suo alito sapeva di menta piperita :fig:
2.L'ultima è stata Kazuha che non riusciva letteralmente ad alzarsi; il vero problema per gli sposi però è stato Kogoro, ma è bastato lanciargli dalla finestra un bottiglia del primo liquore a portata di mano e lui è corso fuori come un bravo cagnolino :D
3.Certo che si, e la famiglia Kudo non si è lasciata sfuggire questa occasione; d'altronde una visitina ai parenti da parte di Shinichi era d'obbligo :asd:


ShihoKudo spero tu possa stare meglio al più presto :wub:
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 20:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



si, quizzo anche io!!!! che bello!
ogni tanto anche l'autrice si diverte!


CITAZIONE
Kudo si sarà lavato i denti prima di baciare la Puccia, oppure l'avrà avvelentata con il suo alito intriso di cibo spazzatura?
- Quale sarà stato l'ultimo ospite a lasciare il ricevimento? E quanto avranno dovuto insistere Ran e Araide perché se ne andasse?
- Ma sopratutto, allo zoo sarà anche possibile interagire coi gurzi del Borneo Meridionale?

- kudo gira con il colluttorio in tasca, non si sa mai(quello della pubblicità dei boccasana)
- ovviamente genta, e per toglierselo dai piedi ran l'ha chiuso in dispensa, un paradiso per genta
- no, portano sfiga!!!!! sono tenuti in una struttura a parte, ed un robot radiocomandato gli porta da mangiare e pulisce la loro gabbia...l'unico che potrebbe avvicinarsi senza problemi è kudo.

a giovedì!!!!!!
 
Contacts  Top
ai_chan
view post Posted on 25/7/2012, 17:39     +1   -1




Finalmente Shiho e Shinichi si sono baciati :wub: Anche se Shiho-chan li ha interrotti di nuovo XD

CITAZIONE
Kudo si sarà lavato i denti prima di baciare la Puccia, oppure l'avrà avvelentata con il suo alito intriso di cibo spazzatura?
- Quale sarà stato l'ultimo ospite a lasciare il ricevimento? E quanto avranno dovuto insistere Ran e Araide perché se ne andasse?
- Ma sopratutto, allo zoo sarà anche possibile interagire coi gurzi del Borneo Meridionale?

1. Poco prima di raggiungere Shiho, Kudo si era rinchiuso nel bagno della villa dove si è lavato i denti con lo spazzolino e il dentifricio che ha sempre a portate di mano :D
2. Kogoro, che oltre ad essere completamente ubriaco, non si era ancora rassegnato a vedere la sua adoratta figlioletta partire. Per mandarlo via Ran ha dovuto richiedere l'ntervento di sua madre Eri
3. Certo, anzi Kudo ha assecondato la richiesta della figlia di andare allo zoo proprio per poter stare con i suoi simile per un po' :ph34r:

A giovedì e spero che tu ti riprenda! ^^
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share