Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Yuki-chan Miyano
view post Posted on 25/7/2012, 20:56     +1   -1




- Kudo si sarà lavato i denti prima di baciare la Puccia, oppure l'avrà avvelentata con il suo alito intriso di cibo spazzatura?
- Quale sarà stato l'ultimo ospite a lasciare il ricevimento? E quanto avranno dovuto insistere Ran e Araide perché se ne andasse?
- Ma sopratutto, allo zoo sarà anche possibile interagire coi gurzi del Borneo Meridionale?



Ciao !!!!!
ora provo a rispondere alle domande!anche se in ritardo...
-Speriamo!Altrimenti povera Puccia... :sick:
-Mitsuhiko!Voleva rimanere a mangiare gli avanzi e si era nascosto in cucina!cosi' Ran gli ha prenotato una cena al ristorante con Genta ed Ayumi!
-Speriamo di no!,altrimenti qui si risveglia la sfiga gurziaca del tonno e addio momenti da solo con Shiho! -_- :wub:
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 20:02     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti! tornata in forma, ho cominciato a correggere il romanzo!!!! sono arrivata al capitolo 14, anche se finora non c'era molto, qualche punteggiatura o termine da eliminare/cambiare....beh, meno male!!!
e dopo diversi giorni di fresco, è tornato il caldo! oggi abbiamo riacceso i ventilatori dopo una settimana che non li usavamo più. domani si scende presto per andare al mercato, sennò ci sciogliamo!!!

posta! ma non c'è nulla, cavolo!!!!!
vabbè, una fatica in menoXDXD se mi è sfuggito qualcosa, ditemelo voi!

mentre per la solita rubrica nun ce pò fregà de meno, scopriamo che.....l'ultima ad andarsene è stata ayumi!!!!! si era persa nel giardino, tra i diecimila fiori più i cinquemila che ha staccato ranXDXD

un ringraziamento speciale ad harry, che ancora una volta mi ha sostituita egregiamente nelle domande del quizzone. forse dovrei farlo più spesso, è divertente rispondere......calvin, quando scrivi un'altra fic?!

ultima parte del capitolo. avevamo lasciato i nostri eroi allo zoo. andiamo a scoprire se kudo incontrerà i suoi familiari........

CAPITOLO TRENTAQUATTRO- CUORI CHE BATTONO


Terza Parte



“Andiamo a vedere i panda?” chiese Shiho- chan, una volta finito il suo cono cioccolato e menta. La stanchezza sembrava passata, la piccola Kudo era tornata in possesso di tutte le sue energie.
“Li abbiamo già visti, tesoro.”
“Dai, papi! Lo sai che mi piacciono tanto!”
“Scricciolo, ma tu non ti arrendi mai?” esclamò Shinichi, sospirando. “Abbi pietà del tuo vecchio padre!”
“Papi!”
“Vieni, piccola. Lasciamo riposare il tuo vecchio padre.” intervenne Shiho, con tono ironico ed espressione divertita. La bambina emise un gridolino d’entusiasmo: Shiho prese in braccio la figlia e la portò al recinto dei panda, a pochi metri dal punto in cui si erano concessi una sosta. Il recinto dei panda era piuttosto affollato, ma Shiho riuscì a trovare un posticino da cui si godeva una buona visuale.
“Mamma, guarda quel cucciolo com’è buffo!” esclamò la piccola Kudo, cingendole il collo con un braccio. Shiho spostò lo sguardo dal cucciolo che tentava di stare goffamente in piedi a sua figlia. Il visino lentigginoso era illuminato da un gioioso entusiasmo, le guance arrossate e gli occhi accesi d’eccitazione. È evidente che i panda le piacciono davvero. Magari domani le compro un bel peluche gigante. Sentiva nitidamente il suo braccio magro intorno al collo, ed il corpicino caldo di lei premuto contro il fianco. Era una sensazione piacevole, ammise. La faceva sentire strana, ma non si sentiva a disagio: piuttosto, le faceva venire voglia di osare di più. Abbracciarla stretta, riempirla di baci affettuosi, immergere il volto nei suoi morbidi capelli di bambina, coccolarla, tenerla stretta e non lasciarla andare. Potrei abituarmi a tutto questo. Ad essere una mamma...
“Ehi, ehi, ehi! Non pensavo che in questo posto pieno di animali pulciosi si trovasse una bellezza del genere!”
Tre giovanotti, che avevano tutta l’aria di trovarsi lì per caso, avevano circondato la giovane donna. Il più alto, con i capelli tinti ed una serie di orecchini sparsi sul volto, stava appoggiato contro la ringhiera di legno e la fissava da dietro un paio di lenti arancioni con un ghigno arrogante: i suoi compagni, più bassi di lui ma ugualmente acconciati ed arroganti, erano proprio dietro di lei, le mani nelle tasche degli enormi pantaloni e la stessa smorfia sui volti. E questi, chi sono? Shiho corrugò la fronte, sostenendo senza problemi i loro sguardi e la loro presenza.
“Prego?”
“Dove sei stata nascosta tutto questo tempo, tesoro?” continuò il biondo teppistello, con un sorriso che voleva essere seducente ed affabile. Si chinò appena verso di lei. “Se sapevo di incontrarti, ti compravo un bel mazzo di rose rosse... belle come te, tesoro.”
“Non mi piacciono i fiori.”
“Oh.” Il ragazzo rimase spiazzato davanti alla sua freddezza, ma si riprese dopo un istante. “Allora ti regalerò dei cioccolatini.”
“Sono allergica.”
“Un bel gioiello.”
“Non ne indosso.”
“Ehi, capo! Fa la difficile questa!” esclamò uno dei due ragazzi, ridendo sguaiatamente. Anche l’altro compagno rise, mentre il capo digrignava i denti in una smorfia rabbiosa.
“Fagli vedere chi sei, capo! Non puoi permetterle di rifiutarti!”
“Tacete, voi!” sibilò il giovanotto, con un ringhio. Tornò a fissare Shiho, gli occhi scuri che la scrutavano con insistenza. E cupidigia. “Tesoro, non fare la preziosa! Molla la sorellina e vieni con me...ti assicuro che ci divertiremo, noi due.”
“Non è mia sorella.”
“Oh...oh.” Un sorriso viscido si disegnò sul volto del teppista. Sghignazzò, ed i suoi compagni con lui. “Allora sai di che parlo!”
“Dai, tesoro, non farti pregare!””
“Sappiamo spassarcela noi! Vieni, dai!”
“Conosciamo un bel posticino riservato, nessuno ci verrà a disturbare!”
“Preferisco restare qui. Stiamo vedendo i panda.” rispose Shiho, senza scomporsi.
“E dai, bellezza! Non fare la puttanella innocente!” esclamò il capo, con una smorfia sprezzante. Sputò per terra e la afferrò per un polso, strattonandola bruscamente: gli occhi verdi di Shiho brillarono ardenti, mentre la piccola Kudo si stringeva spaventata alla madre. “Tu ora vieni con me! E...”
“Ehi, amico! Dove credi di andare?”
Una mano saettò a stringere il braccio del giovane teppista. Lui emise un grido di protesta, voltandosi di scatto e ritrovandosi a fissare un paio d’occhi blu che rifulgevano tempestosi. Da sotto le fronde dell’albero, Shinichi non si era lasciato sfuggire un solo movimento della giovane donna e di sua figlia: le aveva perse di vista solo per mezzo minuto, la visuale coperta da un gruppo di visitatori stranieri accompagnati da una guida, e quando poté vederle di nuovo, erano in compagnia di tre giovanotti dall’aria poco raccomandabile. Il tempo di rendersene conto, ed uno di essi aveva afferrato Shiho per un polso, spaventando la bambina. Kudo era scattato all’istante, senza pensarci due volte, con la rabbia che gli divorava il cuore impazzito: in un lampo era vicino alla ragazza ed alla figlia, pronto a difenderle da ogni cosa.
“Ma che vuoi? Togliti di mezzo, moscerino!”
“Giù le mani da lei.” sibilò Shinichi, strattonandolo bruscamente e liberando Shiho da quella stretta sgradita. Lo allontanò dalla donna con una spinta, e si frappose tra i due, mettendo il suo corpo tra Shiho ed i tre teppisti. “Vi conviene cambiare aria, se non volete finire male.”
“E tu chi diavolo saresti?” lo affrontò il giovane capo a muso duro, con tono sprezzante e tono arrogante. “Che vuoi? Questa storia non ti riguarda!”
“Mi riguarda eccome. State importunando la mia donna e mia figlia.” ribatté Shinichi con espressione gelida, socchiudendo gli occhi in due fessure di fuoco. “Ed infastidire le donne di un poliziotto non è una mossa intelligente.”
Alla vista del tesserino con il distintivo, i giovani teppisti persero la loro arroganza e si resero conto che era più saggio lasciar perdere quella ragazza ed allontanarsi da quel tizio che prometteva guai. Il capo infilò le mani in tasca, sputò per terra, e si allontanò borbottando, seguito dai suoi compagni.
“Tsk! I soliti idioti!” sbottò Shinichi, continuando a fissarli con sguardo truce, per essere sicuro che non tornassero. “Non dovrebbe essere permesso a stupidi del genere di frequentare questo posto.”
“Fortuna che sono la donna di un poliziotto.”
Shinichi arrossì fino alla punta delle orecchie. “Era...era...era solo per dare enfasi alla cosa.”
“Eri preoccupato per me?” gli chiese Shiho, accarezzando dolcemente la schiena della figlia, avvinghiata a lei, ancora spaventata.
“Ho visto che ti stavano dando fastidio...”
“E sei intervenuto.”
“Eh...già.” mormorò Shinichi, imbarazzato, massaggiandosi la nuca.
“Ricordi che conosco le arti marziali, vero?” gli chiese, con un sorrisino ed il solito sguardo obliquo. “So difendermi da sola.”
Shinichi divenne paonazzo. Era scattato istintivamente, non aveva pensato che lei fosse una campionessa di karate. “B-beh...volevo solo...volevo solo evitare che q- quei poveretti si facessero del male...e poi eri impicciata da Shiho- chan... andiamo! È ora di tornare a casa!”

ma che dolce kudo! tutto rosso ed imbarazzato!
le sue donne.... kiss
oggi niente prese in giroXD


quizzone!!!!!!

- chi erano i tre teppisti? *gradite risposte strane, stupide, esagerate*
- in quanti secondi shiho avrebbe atterrato i teppisti?
- ma soprattutto, quanti di voi sognano sboroneggiare quanto kudo esibendo un distintivo e gridando con espressione compiaciuta "polizia, fermi tutti!"?

oggi fanno schifo le domande del quizzone, ma non me ne sono venute in mente di migliori. corro a vedere one piece, tra poco scoppia la mega rissa!!!!!
noi ci vediamo domenica. e vi consiglio di non mancare, perchè stamattina mi sono riletta il capitolo per eventuali correzioni e per la consueta suddivisione, e....mamma mia, ragazzi!!!!!!!
 
Contacts  Top
Yuki-chan Miyano
view post Posted on 26/7/2012, 20:29     +1   -1




Shinichi tutto rosso!Oh, mamma! :wub: gif
Ma come si permettono a chiamare Shiho cosi?! yarrabiato
Non manchero', fosse l'ultima cosa che faccio!

-I vecchi compagni di classe di Kudo, o i fidanzati delle ragazze che spettegolavano sul suo culetto! :hehe:
- sono 3...Ehm,2 secondi e mezzo?
-Tutti...quelli del forum!, piu' io!
Ah, a proposito, a quando il tuo romanzo? 317eaoj

Edited by Yuki-chan Miyano - 26/7/2012, 23:17
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 20:37     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Che tenero Shinichi che accorre in soccorso dalle sue due donne. <3 Tanto amore!

CITAZIONE
- chi erano i tre teppisti? *gradite risposte strane, stupide, esagerate*
- in quanti secondi shiho avrebbe atterrato i teppisti?
- ma soprattutto, quanti di voi sognano sboroneggiare quanto kudo esibendo un distintivo e gridando con espressione compiaciuta "polizia, fermi tutti!"?

1. Mmmh, uno era Ryoga di Ranma, l'altro era Boe, e il capoccia Zapp Brannigan!
2. 0.5 secondi. Ed è dire tanto.
3. Io sicuramente, ed è ovvio che lo fa tipo una volta ogni ora.

A domenica! Non vedo l'ora del capitolo!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 26/7/2012, 20:50     +1   -1




:clap: Uao!!!!! ke capitolo scoppiettante...ke carino Shinichi che difende le sue donne :wub: ...AIUTO mi serve un vaccino anti-pucciosità tra un po' svengo :wacko: !!! BELLISSIMO CAPITOLO complimenti ma ora quizziamo:

CITAZIONE
- chi erano i tre teppisti? *gradite risposte strane, stupide, esagerate*
- in quanti secondi shiho avrebbe atterrato i teppisti?
- ma soprattutto, quanti di voi sognano sboroneggiare quanto kudo esibendo un distintivo e gridando con espressione compiaciuta "polizia, fermi tutti!"?

1-erano 3 dei ragazzi conosciuti tanto tempo fa sulla spiaggia durante la gita al mare(se i,portunano ancora Shiho li mando in un fosso,razza di teste di c***o! :grrr: :jason: :gun: )
2-be in ... :ave: come nn detto,Shiho gli ha già stesi,nn vale la pena rispondere!
3-"POLIZIA FERMI TUTTI!!!!!!" IO IO IO IO IO IO IO IO,LO VOGLIO DIRE IO!!!

CITAZIONE
“Mi riguarda eccome. State importunando la mia donna e mia figlia.” ribatté Shinichi con espressione gelida, socchiudendo gli occhi in due fessure di fuoco.

Uao! la tua donna Shinichi? era ora ti pare Shin? :hehe:

allora a domenica mi raccomando "perfida"(ma fai succedere qualcosa di "interessante" ora,sai di cosa parlo! :muhaha: :haibara: :shin: :wub: )
Ciao! :tonno:
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 22:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
un ringraziamento speciale ad harry, che ancora una volta mi ha sostituita egregiamente nelle domande del quizzone.

Prego :)

CITAZIONE
“Mamma, guarda quel cucciolo com’è buffo!” esclamò la piccola Kudo, cingendole il collo con un braccio. Shiho spostò lo sguardo dal cucciolo che tentava di stare goffamente in piedi a sua figlia. Il visino lentigginoso era illuminato da un gioioso entusiasmo, le guance arrossate e gli occhi accesi d’eccitazione. È evidente che i panda le piacciono davvero. Magari domani le compro un bel peluche gigante.

Un peluchino :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Ehi, ehi, ehi! Non pensavo che in questo posto pieno di animali pulciosi si trovasse una bellezza del genere!”

Ed ecco le classiche teste di bufala che servonbo sempre a dare una scossa alla serata XD

CITAZIONE
“Tesoro, non fare la preziosa! Molla la sorellina e vieni con me...ti assicuro che ci divertiremo, noi due.”
“Non è mia sorella.”

Ogni donna vorrebbe sentirsi dire questa frase in compagnia della figlia XD

CITAZIONE
“E dai, bellezza! Non fare la puttanella innocente!”

Della parolaccia non mi frega ma il fatto di avere offeso la Puccia suprema ti costerà la più feroce delle punizioni, bastardo!

CITAZIONE
“Ehi, amico! Dove credi di andare?”
Una mano saettò a stringere il braccio del giovane teppista. Lui emise un grido di protesta, voltandosi di scatto e ritrovandosi a fissare un paio d’occhi blu che rifulgevano tempestosi. Da sotto le fronde dell’albero, Shinichi non si era lasciato sfuggire un solo movimento della giovane donna e di sua figlia

Eccolo! La sua aura di sfiga è tale che il cuore del teppista si sta già accartocciando all'interno della scatola toracica *brrr*

CITAZIONE
“E tu chi diavolo saresti?” lo affrontò il giovane capo a muso duro, con tono sprezzante e tono arrogante. “Che vuoi? Questa storia non ti riguarda!”
“Mi riguarda eccome. State importunando la mia donna e mia figlia.” ribatté Shinichi con espressione gelida, socchiudendo gli occhi in due fessure di fuoco. “Ed infastidire le donne di un poliziotto non è una mossa intelligente.”

Mai sboronia fu più giustificata!

CITAZIONE
“Fortuna che sono la donna di un poliziotto.”
Shinichi arrossì fino alla punta delle orecchie. “Era...era...era solo per dare enfasi alla cosa.”

Se se se, come no :shifty:

CITAZIONE
“Ricordi che conosco le arti marziali, vero?” gli chiese, con un sorrisino ed il solito sguardo obliquo. “So difendermi da sola.”

Se lo ricorda e infatti è per questo che si è affrettato ad intervenire. Non voleva che tu ti salvassi da sola privandolo della possibilità di fare l'uomo duro XD

CITAZIONE
- chi erano i tre teppisti? *gradite risposte strane, stupide, esagerate*
- in quanti secondi shiho avrebbe atterrato i teppisti?
- ma soprattutto, quanti di voi sognano sboroneggiare quanto kudo esibendo un distintivo e gridando con espressione compiaciuta "polizia, fermi tutti!"?

1- 10 anni fa erano i doppiatori di Qui Quo Qua nelle versioni jappe dei cartoni animati Disney. L'esperienza li ha segnati a vita, rendendoli ciò che sono.
2- 14 e mezzo. Sarebbe stata una scena alla Jackie chan dove Shiho avrebbe lanciato in aria Shihochan, avrebbe sferrato un uno due sukl volto di un avversario, e poi l'avebbe riafferrata al volo senza difficoltà alcuna. Cose di questo genere.
3- In verità io vorrei sfoggiare il mio passamontagna gridando con espressione compiaciuta "fermi tutti, questa è una rapina!"

Grazie mille per il capitolo, Shiho. Buonanotte!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 27/7/2012, 11:22     +1   -1




CITAZIONE
Non fare la puttanella innocente

COME TI PERMETTI???? :aaah: :grrr: Eh no ora basta, disonore! Disonore su tutta la tua famiglia! Prendi nota! Disonore su di te! Disonore sulla tua mucca! [cit. by Mushu-Mulan]

CITAZIONE
Da sotto le fronde dell’albero

Quindi Shinichi non aveva saputo resistere alla propria natura e si era arrampicato su un albero da bravo gurzo del Borneo Meridionale eh?! :asd:


Quiz:
1.Erano Silver Bread, Abraham Lincoln e Ted O'Neill (non me ne venivano di migliori/peggiori :D )
2.3 decimi di secondo :fig:
3.Io invece sogno questo: suono al campanello di una tranquilla villetta, la porta si apre ed io con nonchalance mi levo gli occhiali da sole e, mostrando il mio distintivo, dico "FBI la dichiaro in arresto"; poi mi rimetto il suddetto distintivo nella tasca posteriore dei pantaloni :fig: :fig: :fig:


A Domenica :jump:
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 13:44     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (DanSherry @ 27/7/2012, 12:22) 
3.Io invece sogno questo: suono al campanello di una tranquilla villetta, la porta si apre ed io con nonchalance mi levo gli occhiali da sole e, mostrando il mio distintivo, dico "FBI la dichiaro in arresto"; poi mi rimetto il suddetto distintivo nella tasca posteriore dei pantaloni :fig: :fig: :fig:

E poi parte questa sigla...
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 16:03     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
calvin, quando scrivi un'altra fic?!

Boh. Al momento c'è il vuoto totale nella mia testa.

CITAZIONE
“Abbi pietà del tuo vecchio padre!”

Ah-ah, allora sei vecchio, lo ammetti!

CITAZIONE
“Vieni, piccola. Lasciamo riposare il tuo vecchio padre.”

E pure Shiho gli da del vecchio! :asd:

CITAZIONE
“Ehi, ehi, ehi! Non pensavo che in questo posto pieno di animali pulciosi si trovasse una bellezza del genere!”

Tipo antipatico e rozzo, lo sai che hai appena rovinato un momento meraviglioso in cui Shiho sta facendo pensieri sull'essere una mamma? *prepara la mazza*

CITAZIONE
“Ehi, amico! Dove credi di andare?”

Eccolo, è lui! è Stupendoman!

CITAZIONE
State importunando la mia donna e mia figlia.”

Ed ecco la battuta che già quando la lessi per la prima volta mi era piaciuta assai.

CITAZIONE
Alla vista del tesserino con il distintivo

Adesso però una domanda la faccio io: che foto avrà Kudo sul tesserino?

CITAZIONE
Shinichi arrossì fino alla punta delle orecchie. “Era...era...era solo per dare enfasi alla cosa.”

Ed ecco che la sboronite se n'è andata.

CITAZIONE
- chi erano i tre teppisti? *gradite risposte strane, stupide, esagerate*

In realtà erano solo tre ragazzi di passaggio che sono stati acconciati come dei teppisti per far avere il suo momento di gloria a Kudo.

CITAZIONE
- in quanti secondi shiho avrebbe atterrato i teppisti?

2 secondi, anche perché con un calcio avrebbe colpito un teppista che sarebbe andato addosso all'altro, così che due si facessero fuori da soli. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, quanti di voi sognano sboroneggiare quanto kudo esibendo un distintivo e gridando con espressione compiaciuta "polizia, fermi tutti!"?

In realtà a me piacerebbe urlare "è Stupendoman!" però anche "polizia, fermi tutti!" non è male. XD
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2012, 17:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Shinichi che protegge le 'sue donne' è troppo dolce :wub: :wub:
Quei tre idioti che si permettono di importunare Shiho :grrr: :grrr:

Quiz:

1. erano gli stessi del motoscafo quando erano stati alla villa di Sonoko
2. 5 secondi, non di più
3. a me piacerebbe molto :asd:

A domenica!!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 28/7/2012, 15:28     +1   -1




Adesso voglio rispondere io a Calvin 93,xkè ho trovato questa domanda formidabile e cm tale richiede una risposta!

CITAZIONE
Adesso però una domanda la faccio io: che foto avrà Kudo sul tesserino?

é piuttosto chiaro no? ............. quella del "tonno rio mare",scattata con un orologio subacqueo!!! :)
 
Top
ai_chan
view post Posted on 29/7/2012, 13:58     +1   -1




CITAZIONE
“E dai, bellezza! Non fare la puttanella innocente!” esclamò il capo, con una smorfia sprezzante.

Ma come si permette questo idiota?? :grrr: :grrr:

CITAZIONE
Mi riguarda eccome. State importunando la mia donna e mia figlia.” ribatté Shinichi con espressione gelida, socchiudendo gli occhi in due fessure di fuoco. “Ed infastidire le donne di un poliziotto non è una mossa intelligente.”

Le sue donne :wub: :wub: :wub:

Quiz:
1.Il capo era Fukuda, il vecchio nemico di Kudo! Gli altri due degli anonimi teppisti XD
i 2. Shiho avrebbe atterato i teppisti in metà del tempo che avrebbe impiegato Chuck Norris :sisi:
3. IO!!!
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 17:24     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Voglio fare i complimenti all'autrice. Ho scoperto questa storia oggi pomeriggio, ed è dalle tre che leggo senza sosta, devo iniziare il capitolo 9. Ottimo testo, meraviglioso. Da schiavo di Shiho Miyano non posso fare altro che applaudire ed inchinarmi, penso che questa notte sognerò la Divina. Se vuoi potresti leggere la mia storia, che ho scoperto ha lo stesso titolo di uno dei tuoi capitoli (Ombre dal passato), vorrei un parere da un'altra fan di Miyano.

IN SHIHO WE TRUST!
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 18:16     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


PS non resisto, sono arrivato al capitolo 12 (e Kudo è ormai perduto senza speranza. Ne sono contento).
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



buonasera a tutti!!!! in questo clima di olimpiadi(speriamo che stasera mi facciano vedere una cavolo di partita di pallavolo!!!!) sinceramente, detesto la rai, sta facendo davvero un pasticcio con ste olimpiadi, mandando le gare a pezzi....mi sta facendo venire mal di testa!!!

ma torniamo a noi! un benvenuto al nuovo lettore(mi pare di capire che si un fanciulloXD). grazie per i complimenti, continua a seguire la fic....guarda, proprio ieri avevo adocchiato la tua, ma era un pò tardi e mi si chiudevano gli occhi, così ho rimandato la lettura. ma la leggerò sicuramente, tranquillo!

harry: sinceramente anche io vorrei sfoggiare un passamontagna e gridare "fermi tutti, questa è una rapina!" insomma, fare tutte le cose che si vedono nei vari telefilm! tipo "obiezione, vostro onore!" "fbi, lei è in arresto!" insomma, cose similiXD

shi star: oddio, adoro quella musica!!!! dei tre csi è la mia preferita!

calvin: kudo sul tesserino ha la foto di brad pitt e la spaccia per sua, perchè si crede figoXD

e per l'ormai famosa rubrica nun ce pò fregà de meno, oggi scopriamo che....i tre teppisti erano niente meno che naruto uzumaki, rufy e heiji travestito! in realtà non erano teppisti, ma kudo aveva chiesto ad heiji di fargli fare bella figura con shiho, ed heiji ha reclutato gli altri due...ovviamente kudo è intervenuto per il bene dei cosiddetti "teppisti", ed ha fatto la sua bella figura di supereroeXD

ma passiamo al capitolo, che è quello che più vi interessa! quando l'ho letto per le solite suddivisioni, ho esclamato "oh, cavolo, ma guarda un pò!!!" vi consiglio di non perderlo, dall'inizio alla fine......

CAPITOLO TRENTACINQUE- EMOZIONI SINCERE


Prima Parte



Arrivati alla graziosa villetta bianca, Shiho si occupò della figlia, mentre Shinichi faceva una veloce doccia per scacciare la stanchezza; poi gridò alla donna che il bagno era libero e scese in cucina, per preparare una cena veloce a base di hamburger e patatine. Intanto, ripensava al pomeriggio allo zoo ed alla sua reazione all’aggressione di Shiho. Ho davvero esagerato? Sono scattato d’istinto, volevo proteggerle...non mi sono nemmeno reso conto di averla definita la mia donna. Eh, si...ho fatto una pessima figura! Ma questa situazione deve essere chiarita, e credo che sia giunto il momento di parlare fuori dai denti: niente più favoritismi o timori, deve dirmi ogni cosa...
Cenarono avvolti da un clima un po’ teso. La piccola Shiho era stanca, e l’assenza della sua vivacità ne risentì nella conversazione: poche parole, solo lo stretto necessario. Dopo aver mangiato, Shinichi si occupò di riordinare e lavare i piatti, mentre le due Shiho andavano in salotto a vedere un dvd: quindici minuti dopo, Shiho lo raggiunse in cucina, con la piccola Kudo in braccio, che dormiva profondamente.
“Vado a metterla a letto.”
“È proprio crollata.”
“Già. Prendo anche Chibi.”
“Quel cane è troppo viziato.” borbottò Shinichi, con una smorfia.
“L’hai fatta aspettare quattro anni...concedile almeno questo.”
Già. Quattro anni... Le osservò salire le scale, e decise che non poteva più rimandare. Devo parlarle. E se questo significherà metterle angoscia e spingerla a scappare ancora, vuol dire che non è la persona che credevo... Terminò velocemente le faccende, si asciugò le mani e raggiunse la camera della figlia. Shiho aveva appena chiuso la porta, e stava andando via.
“Ho messo il cucciolo nella cesta. Sembra che vada bene.”
“Oh, certo...certo. Senti, io...”
“Penso che andrò a dormire anche io. Sono molto stanca.”
“Aspetta.” La prese per un polso, impedendole di superarlo. Non c’è più tempo per le scuse, doveva agire. “Vorrei dirti due parole.”
“Adesso?”
“Si, adesso.” Incrociò i suoi occhi, che vedeva nitidamente in penombra, verdi ed intensi, e strinse la mascella. “Se rimandassi, potrei svegliarmi domani e scoprire che non ci sei più.”
“Non intendo andare via.” replicò Shiho, esitando un istante.
“Oh, davvero?” La voce di Shinichi divenne ironica. “Mi fa piacere sentirtelo dire...perché, effettivamente, io non conosco quali sono le tue intenzioni.”
“Non è il momento, Shiho potrebbe svegliarsi.”
“Lei dorme come un sasso, non sentirà nulla.” Aumentò la stretta attorno al polso. “E tu non ti muovi di qui, finché non mi dirai ogni cosa.”
“Mi stai facendo male.”
“Dammi un calcio, perché non ho intenzione di lasciarti.”
“Non potrei mai farlo.”
“Bene. Allora puoi cominciare a dirmi dove sei stata in questi cinque anni...e con quale coraggio hai lasciato tua figlia senza una madre. E perché sei tornata, adesso.”
Shiho sostenne il suo sguardo. Era davvero arrabbiato. “Tu...non capiresti.”
“Prova a spiegarmelo.”
“Non posso...”
“Non accetto una risposta del genere.”
“Dovrai farlo, Kudo.” replicò Shiho, con espressione immobile. “È l’unica che posso darti.”
“No. Questa volta non puoi aggirarmi con una delle tue freddure...pretendo che tu sia chiara, e mi spieghi ogni cosa. Me lo devi, e lo devi soprattutto a tua figlia.”
Notò il suo sussulto involontario, e lo scintillio delle iridi. “Già, anche se non lo diciamo mai a voce alta, lei è tua figlia...devi accettare questa responsabilità. Shiho- chan è tua figlia, è a lei che devi rendere conto adesso. Non puoi pretendere di vivere come prima, non puoi ignorarla!”
“Io non la sto ignorando. Sono qui.”
“Si, ma per quanto? Finché ti stancherai di giocare alla mamma, e scomparirai di nuovo.”
“Io non sto giocando, Kudo.” replicò Shiho, a denti stretti, affrontandolo con sguardo intenso e profondo. “Mi reputi così meschina da giocare a trastullarmi con i sentimenti di una bambina?”
“In questi quattro anni tu non c’eri, Shiho...hai idea che cosa ho passato? L’ho allevata da solo, con il timore che lei mi chiedesse di sua madre, del perché non era con lei, ad abbracciarla o consolarla quando stava male.” La strattonò, afferrandole il braccio con la mano libera. Si curò di tenere la voce bassa, non voleva che la bambina si svegliasse e li scoprisse a litigare. “E io non sapevo cosa dirle, quale immagine darle di te...ho anche provato ad odiarti, per facilitare il distacco. Ma non volevo che Shiho- chan soffrisse per colpa mia, ed allora ho completamente cancellato me stesso ed i sentimenti che provavo. Non ci ho pensato due volte, ho agito per il suo bene...seppellendo i ricordi, strappandoli dal cuore. È così che si fa, per una figlia, per quanto ci si senta una merda!”
Si stava accalorando, alzando la voce, ma non poteva evitarlo. Quando c’era di mezzo sua figlia- ed era sempre stato orgoglioso di definirla tale- lui non riusciva a ragionare. Era da giorni che si arrovellava sul ritorno di Shiho, sulle sue intenzioni, sulle ragioni della sua scomparsa, perdendo il sonno e la testa. Ed ora non intendeva più rimanere zitto, ad angosciarsi per il futuro di sua figlia. Ed anche io, desidero un po’ di pace. Sono cinque anni che mi sento vuoto, inutile, abbandonato...
Fissò il volto di Shiho nella penombra. Nella foga della discussione si erano avvicinati, molto. I suoi occhi splendevano intensi, vivi, espressivi. Le gote leggermente arrossate. Il respiro affannoso, che sfuggiva alle labbra socchiuse...erano stati davvero lunghi quei cinque anni senza di lei. Aveva resistito fin troppo. Al diavolo tutto! Con un brusco strattone, l’attirò a sé e la baciò con forza. Non aveva più voglia di trattarla con i guanti, non gli interessava come avrebbe reagito: voleva averla, solo questo contava ora. La sentì irrigidirsi e fare resistenza per un istante, poi si rilassò e si abbandonò a lui, rispondendo al suo bacio con eguale passione. Finalmente libera dalle sue mani, impegnate ad insinuarsi sotto la camicetta per accarezzarle la pelle accaldata, gli cinse il collo con le braccia e si sollevò sulle punte dei piedi, per rendere quel bacio ancora più ardente ed infuocato. Shinichi la strinse in un abbraccio possessivo, consapevole che tra qualche istante avrebbe perso il controllo e trascinata in camera da letto. Cinque lunghi anni d’agonia...
Ma lei lo respinse, allontanandolo da sé ed indietreggiando di qualche passo per mettere una distanza di sicurezza tra loro. Come allora, sul suo volto arrossato erano visibili una miriade di emozioni. E come allora, lei appariva fragile, vulnerabile, indifesa, dolcissima, spaventata...una vera donna. Fece qualche passo verso di lei, ma Shiho indietreggiò, gli occhi colmi di paura, che non riusciva a reprimere, a soffocare.
“Scusami.” sussurrò con voce tremante, e sguardo quasi supplichevole. “Io non sto giocando, Shinichi.”
Veloce e silenziosa come una gatta, percorse il corridoio e si rifugiò in camera. Chiuse la porta alle spalle e scivolò sul pavimento, abbracciandosi le ginocchia al petto e nascondendo il volto rovente. Si sentiva profondamente turbata, confusa, spaventata da quello che avvertiva nel cuore. Era troppo forte perché potesse combatterci. No...no...no...non posso! Eppure, io vorrei...

bene, bene...le cose diventano interessanti! kudo si butta, e lei si ritrae....però, che bacio mozzafiato!!!!!!
povero kudo, bisogna capire che si comporta così perchè adora shiho chan e non vuole che soffra a causa di sua madre. ed anche se lo prendiamo in giro e siamo tutti dalla parte della puccia, anche lui ha sofferto in questi anni....uh, sto difendendo kudo?

quizzone!

- in quanti secondi shiho- chan si è addormentata?
- ran ed araide saranno partiti per la luna di miele, o si stanno ancora godendo la suite lussuosa pagata da kudo?
- ma soprattutto, kogoro sta ancora smaltendo la sbornia post- matrimonio?

oggi non sapevo che domande mettere, il pezzo è abbastanza serio e non mi dava spunti per domande comiche.
chiudo dicendo che ho quasi finito le correzioni del mio libro, mi mancano tre capitoli! finora non c'era granchè, per fortuna tutte piccole cose.
domani finisco, poi mando il file all'editor, che manda in stampa! e poi aspettiamo a settembre....

noi invece ci rivediamo qui mercoledì, mi raccomando non mancate perchè sarà mooooolto interessante.... :shifty:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156702 views
  Share