Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 29/7/2012, 20:02     +1   -1




Evviva sn la prima,complimenti capitolo fantastico,ma ora quizzo:
CITAZIONE
- in quanti secondi shiho- chan si è addormentata?
- ran ed araide saranno partiti per la luna di miele, o si stanno ancora godendo la suite lussuosa pagata da kudo?
- ma soprattutto, kogoro sta ancora smaltendo la sbornia post- matrimonio?

1-1 milionesimo di secondo
2-spero che siano partiti fuori dalle balle!
3-certo,probabilmente Eri gli avrà dato tante di quelle legnate!

Ciao a mercoledì!
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 20:14     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi star: oddio, adoro quella musica!!!! dei tre csi è la mia preferita!

Io ADORO CSI, specie la serie Miami... <3 C'è Horatio!

Caspita, che bacio! Però davvero, Shiho, regolati sui tuoi sentimenti! Potevi cogliere la palla al balzo, e invece no! (Magari ti soddisfava più Gin, lo posso capire, ma insomma... Shinichi è Shinichi!) Non capisci che anche tu lo ami? E davvero, perché non vuoi dirCi dove sei stata? Daaaaiiiiii! *_____*

Bellissimo capitolo anche questo, ogni capitolo che passa è il mio preferito. xD

CITAZIONE
- in quanti secondi shiho- chan si è addormentata?
- ran ed araide saranno partiti per la luna di miele, o si stanno ancora godendo la suite lussuosa pagata da kudo?
- ma soprattutto, kogoro sta ancora smaltendo la sbornia post- matrimonio?

1. Mah, più che in secondi, bisognerebbe parlare di millesimi!
2. Io direi che durante la notte si sono goduti la villa (ma proprio tanto goduti), poi sono andati a godersi la vacanza (ma proprio tanto godersi!)
3. Sì, e non la smette di imbrattare il tappeto, così la povera Eri è costretta a mandarlo fuori casa, finché non smaltisce del tutto la sbornia... Gli aveva detto di non esagerare!!!

A mercoledì. <3 (intanto me lo rileggo)

:italy: <- Forza Italia alle olimpiadi!
emoticon-pokemon-015 <- Un Pikachu che fa la nanna per te. <3
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 29/7/2012, 20:21     +1   -1




Ho dimenticato di commentare il capitolo sulle frasi!

Innanzi tutto:
CITAZIONE
ed anche se lo prendiamo in giro e siamo tutti dalla parte della puccia, anche lui ha sofferto in questi anni....uh, sto difendendo kudo?

:sisi: si!stai proprio difendendo Kudo!forse sei un po' stanca vai a riposarti,povera!

CITAZIONE
“E tu non ti muovi di qui, finché non mi dirai ogni cosa.”

oooooooooohhhhh! stà bono Kudo nte azzardà a trattamme isè la Puccia!(ok,prometto che nn userò più quest'accento,anche xkè nn so cm si scrive! :blink: )

CITAZIONE
Chiuse la porta alle spalle e scivolò sul pavimento, abbracciandosi le ginocchia al petto e nascondendo il volto rovente. Si sentiva profondamente turbata, confusa, spaventata da quello che avvertiva nel cuore. Era troppo forte perché potesse combatterci. No...no...no...non posso! Eppure, io vorrei...

Brutto tonnaccio :grrr: :grrr: :grrr: ,stai facendo ancora piangere Shiho,razza di idiota!!!Però devo ammettere che Shinichi ha un po' ragione!Povero ragazzo padre! :wub: e ......................................................................oh mio Dio,sto difendendo Kudo anch'io???Devo avere la febbre,meglio che mi corichi! :facepalm:

Ho una domanda x Shiho Kudo:
-che DVD stavano guardando le due Shiho?
(nn sarà mica Aladin?!?! :lollo: :lollo: :lollo: )
Ciauuuuu! :jump:
 
Top
DanSherry
view post Posted on 30/7/2012, 11:31     +1   -1




Probabilmente questo è il capitolo che più ho amato :wub: :wub: :wub:
Va detto che Kudo è stato un po' brusco e violento.................. però Santissimi Numi, che bacio!!!!!! :wub: :jump:

CITAZIONE
“Dammi un calcio, perché non ho intenzione di lasciarti.”
“Non potrei mai farlo.”

Vuoi che lo faccia io Puccia?! Una sola parola e inizio a menarlo.... :sisi:


Quissss:
1.Non era ancora partito il dvd che le era già nel mondo dei sogni :wub:
2.Se la stanno godendo, se la stanno godendo........... :shifty: la suite lussuosa ovvio XD
3.Kogoro vive in un perenne stato di ubriachezza tutta sua, quindi non smaltirà un bel niente per mooolto tempo ancora :sisi:



A Mercoledì, io intanto vado a rileggermi il capitolo :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 11:43     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ringrazio ShihoKudo per il benvenuto; per ora purtroppo non posso commentare i capitoli in diretta, ma penso che a breve avrò recuperato il ritardo. Dalle 9.00 di questa mattina non faccio altro che leggere, sono arrivato al cap. 24, nel pomeriggio inizierò il 25. Dovresti avvisare che il tuo racconto può produrre dipendenza, sono tentato di riprendere la lettura subito (sarò come Kudo con i farmaci di Shiho e gli effetti collaterali).

Ti rinnovo i complimenti, la scena in spiaggia e quella nella baita sono state memorabili; vorrei rispondere, in ritardo ad una delle tue domande.

Cosa sogna Ran mentre Shinichi è in spiaggia con Shiho?

Sogna Riccardo Cocciante che le canta, e le dedica, "Io rinascerò, cervo a primavera!"
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 16:11     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Finalmente ho letto tutto, penso d'aver battuto ogni record esistente. Prima di commentare questo capitolo avanzo l'ipotesi che i tre deficienti del parco fossero Ataru Moroboshi, Ryo Saeba ed il suo amico Umibozu, detto Falcon, che era lì per una scommessa persa e si vergognava come un brigante.

Commenti al nuovo capitolo.

1 ma dico, devono discutere dietro la porta della bambina?
2 per una volta Kudo m'è piaciuto, come dice la canzone? "Prendi una donna, trattala male,..."
3 certo però la sua risolutezza dura quattro secondi, prima "tu non ti muovi di qui", e poi "andiamo in camera" (ma lo capisco, io avrei retto pure meno)
4 credo che la Divina abbia avuto grossi problemi in questi anni, problemi non risolti a giudicare dalla sua reazione al bacio, ma le perdoniamo tutto.

Le domande:

1 Shiho-chan s'è addormentata in un secondo
2 Ran ed Araide sono ancora avvinghiati nel parco della villa (le famose sequoie del Borneo creano una foresta inestricabile)
3 Kogoro sta dormendo sotto un ponte dal momento che Eri gli ha vietato di tornare a casa sbronzo come un ciucco.


PS per quanto adori Shiho-chan, nulla creato dalla Divina può essere disprezzato, è mai possibile che interrompa sempre nel momento meno opportuno? E quell'altro scemo di Mitaka ha lasciato Maison Ikkoku per fare il provolone qui?
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 16:27     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
e scese in cucina, per preparare una cena veloce a base di hamburger e patatine.

E qui mi immagino Kudo con indosso uno di quei bei grembiuli con su delle frasi spiritose. XD

CITAZIONE
Aumentò la stretta attorno al polso. “E tu non ti muovi di qui, finché non mi dirai ogni cosa.”

Finalmente Kudo sta tirando fuori gli attributi!

CITAZIONE
Allora puoi cominciare a dirmi dove sei stata in questi cinque anni...

Se Shiho non vuole dirtelo posso sempre raccontartelo io, ma tutto ha un prezzo, oggi come oggi.

CITAZIONE
“Dammi un calcio, perché non ho intenzione di lasciarti.”

Se è dove non batte il sole, allora possiamo pensarci noi lettori. XD

CITAZIONE
“Io non sto giocando, Kudo.” replicò Shiho, a denti stretti, affrontandolo con sguardo intenso e profondo. “Mi reputi così meschina da giocare a trastullarmi con i sentimenti di una bambina?”
“In questi quattro anni tu non c’eri, Shiho...hai idea che cosa ho passato? L’ho allevata da solo, con il timore che lei mi chiedesse di sua madre, del perché non era con lei, ad abbracciarla o consolarla quando stava male.” La strattonò, afferrandole il braccio con la mano libera. Si curò di tenere la voce bassa, non voleva che la bambina si svegliasse e li scoprisse a litigare. “E io non sapevo cosa dirle, quale immagine darle di te...ho anche provato ad odiarti, per facilitare il distacco. Ma non volevo che Shiho- chan soffrisse per colpa mia, ed allora ho completamente cancellato me stesso ed i sentimenti che provavo. Non ci ho pensato due volte, ho agito per il suo bene...seppellendo i ricordi, strappandoli dal cuore. È così che si fa, per una figlia, per quanto ci si senta una merda!”

Il pezzo è meraviglioso per tutto, dal come è stato scritto e per quello che trasmette! *si commuove nel leggere il discorso di Kudo*

CITAZIONE
Cinque lunghi anni d’agonia...

E di astinenza. XD

CITAZIONE
uh, sto difendendo kudo?

Solo perchè in questo momento della storia è nel giusto, ma poi non temere che tornerai a offenderlo come sempre. XD

CITAZIONE
- in quanti secondi shiho- chan si è addormentata?

In due secondi, le è bastato vedere il titolo del film per crollare.

CITAZIONE
- ran ed araide saranno partiti per la luna di miele, o si stanno ancora godendo la suite lussuosa pagata da kudo?

Rimanderanno la partenza della luna di miele di un giorno, così da godere per un giorno in più della suite offerta loro da Shinichi e tutte le spese fatte nel giorno aggiuntivo verrano addebitate direttamente sulla carta di credito di Kudo.

CITAZIONE
- ma soprattutto, kogoro sta ancora smaltendo la sbornia post- matrimonio?

Quella gli è passata, adesso sta ancora cercando di capacitarsi che la sua piccola Ran si sia ormai sposata.
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2012, 16:30     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


L'astinenza è brutta da sopportare. Già reggeva poco in precedenza, dopo quattro anni sarà ai livelli di Fantozzi quando vede la principessa: "Smise di mangiare, smise di dormire, e nelle notti di luna piena ... cominciò anche ad ululare!"
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 16:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,723

Status:


Un capitolo davvero fantastico :) :)
Che bacio appassionato :wub:
Sono troppo curiosa di scoprire che cosa nasconde Shiho e cosa le è successo in questi anni.

Quiz:

1. 2 secondi netti
2. sono ancora nella suite alla villa (tanto paga sempre tutto Kudo xD)
3. assolutamente sì, e rischia di essere cacciato da casa da Eri

Grazie per questo stupendo capitolo, a mercoledì!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 20:33     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 30/7/2012, 17:11) 
Prima di commentare questo capitolo avanzo l'ipotesi che i tre deficienti del parco fossero Ataru Moroboshi, Ryo Saeba ed il suo amico Umibozu

ok, ryo saeba e umibozu li conosco....ma mi sfugge in questo momento chi sia moroboshi


grazie ancora per i complimenti, e cavoli! ti sei letto tutta la fic in un botto solo!
mi pare avevo avvertito all'inizio che questa fic può provocare dipendenza, infarti, diabete, etc
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2012, 06:38     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Moroboshi è il depravato protagonista di Lamù, degno compare di Saeba in un'impresa come quella che hai scritto.

Ho dimenticato di segnalare alcune cose, che io avrei cambiato.

1 non ci sono bidelli nelle scuole nipponiche
2 il liceo dura tre anni, non cinque
3 Heiji e Kazuha, più realisticamente, avrebbero preso lo shinkansen per andare a Tokyo, non l'aereo.
4 si sono un fanciullino
5 non potevo resistere ed ho letto tutto in un botto. Ma se c'è Shiho in giro io mi comporto come Kudo, forse peggio.
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 21:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
e per l'ormai famosa rubrica nun ce pò fregà de meno, oggi scopriamo che....i tre teppisti erano niente meno che naruto uzumaki, rufy e heiji travestito! in realtà non erano teppisti, ma kudo aveva chiesto ad heiji di fargli fare bella figura con shiho, ed heiji ha reclutato gli altri due...ovviamente kudo è intervenuto per il bene dei cosiddetti "teppisti", ed ha fatto la sua bella figura di supereroeXD

Questo spiega tutto!!! :aaah: :aaah: :aaah: Ma allora scusa, chi è che ha usato quei termini abominevoli nel rivolgersi alla Puccia Madre? Voglio il nome! E pure la sua testa!

CITAZIONE
L'astinenza è brutta da sopportare. Già reggeva poco in precedenza, dopo quattro anni sarà ai livelli di Fantozzi quando vede la principessa: "Smise di mangiare, smise di dormire, e nelle notti di luna piena ... cominciò anche ad ululare!"

Superfantozzi XD

Capitolo:

CITAZIONE
Ho davvero esagerato? Sono scattato d’istinto, volevo proteggerle...non mi sono nemmeno reso conto di averla definita la mia donna. Eh, si...ho fatto una pessima figura! Ma questa situazione deve essere chiarita, e credo che sia giunto il momento di parlare fuori dai denti: niente più favoritismi o timori, deve dirmi ogni cosa...

Beh, ma in fondo era solo scena per impressionare quei tre bifolchi pirati ninja. Non lo pensavi veramente (anche perché sei in bianco da N anni quindi non c'è rischio che tu possa scordartene).

CITAZIONE
Devo parlarle. E se questo significherà metterle angoscia e spingerla a scappare ancora, vuol dire che non è la persona che credevo...

Dipende da come le parli. Se la aggredisci e le fai l'imposizione sboronica, ha tutto il diritto di paintarti. Se ti comporti come un essere umano, no.

CITAZIONE
“Penso che andrò a dormire anche io. Sono molto stanca.”
“Aspetta.” La prese per un polso, impedendole di superarlo. Non c’è più tempo per le scuse, doveva agire. “Vorrei dirti due parole.”
“Adesso?”
“Si, adesso.”

Fin qui va bene. Ci sta.

CITAZIONE
Incrociò i suoi occhi, che vedeva nitidamente in penombra, verdi ed intensi, e strinse la mascella. “Se rimandassi, potrei svegliarmi domani e scoprire che non ci sei più.”

Qui hai toppato. Le stai mettendo pressione.

CITAZIONE
“Non è il momento, Shiho potrebbe svegliarsi.”

Qui sbaglia Lei.

CITAZIONE
“Mi stai facendo male.”
“Dammi un calcio, perché non ho intenzione di lasciarti.”

Qui sbaglia lui.

CITAZIONE
Me lo devi, e lo devi soprattutto a tua figlia.”
Notò il suo sussulto involontario, e lo scintillio delle iridi. “Già, anche se non lo diciamo mai a voce alta, lei è tua figlia..

Imboccata vincente!

CITAZIONE
“Io non sto giocando, Kudo.” replicò Shiho, a denti stretti, affrontandolo con sguardo intenso e profondo. “Mi reputi così meschina da giocare a trastullarmi con i sentimenti di una bambina?”

Cavazione letale!

CITAZIONE
“In questi quattro anni tu non c’eri, Shiho...hai idea che cosa ho passato? L’ho allevata da solo, con il timore che lei mi chiedesse di sua madre, del perché non era con lei, ad abbracciarla o consolarla quando stava male.” La strattonò, afferrandole il braccio con la mano libera. Si curò di tenere la voce bassa, non voleva che la bambina si svegliasse e li scoprisse a litigare. “E io non sapevo cosa dirle, quale immagine darle di te...ho anche provato ad odiarti, per facilitare il distacco. Ma non volevo che Shiho- chan soffrisse per colpa mia, ed allora ho completamente cancellato me stesso ed i sentimenti che provavo. Non ci ho pensato due volte, ho agito per il suo bene...seppellendo i ricordi, strappandoli dal cuore. È così che si fa, per una figlia, per quanto ci si senta una merda!”

Gavotte Bond en avant!!! Però così la fai scappare per forza...

CITAZIONE
Ed anche io, desidero un po’ di pace. Sono cinque anni che mi sento vuoto, inutile, abbandonato...

Ma quello non è una sensazione. si chiama "gnotis autòn" (dal greco: conosci te stesso XD)

Il tentato stupro, alla fine, non poteva andare bene. Statisticamente non funziona mai :nono:

CITAZIONE
- in quanti secondi shiho- chan si è addormentata?
- ran ed araide saranno partiti per la luna di miele, o si stanno ancora godendo la suite lussuosa pagata da kudo?
- ma soprattutto, kogoro sta ancora smaltendo la sbornia post- matrimonio?

1- ninete di esagerato, un quindicina. Dopotutto è stata una giornata stressante per lei.
2- Credevo che la suite fosse la meta della loro luna di miele.
3- Figurati! Già stasera sarà sceso al Poirot per farsi un cicchetto XD

Ormai il libro lo hai corretto, direi che sei a posto XD

Grazie per il capitolo, Shiho! Buonanotte e a domani!
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 11:46     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Mi correggo, Kudo, dopo quattro anni d'astinenza, sarà ai livelli di Fantozzi quando torna dalle Crociate: "Pina, ti apro in due come una mela!!!" (speriamo che Shiho non abbia la cintura di castità!!).
 
Top
ai_chan
view post Posted on 1/8/2012, 13:21     +1   -1




E bravo Kudo!! Finalmente si è deciso ad affrontare Shiho!! E' stato un po' brusco ma d'altronde fa questo per la sua Shiho-chan :wub:
Ma soprattutto che bacio!!! :wub: :wub:

Quiz:
1. Appena si è seduta sul divano del salotto si è addormentata
2. Si stanno ancora godendo la suite: d'altronde non pagano loro XD
3. Kogoro ha dovuto smaltire sbornie ben peggiori, quindi questa gli è passata in fretta, subito dopo aver vomitato sul costosissimo tappeto persiano di Eri! XD
 
Top
VondyKudo
icon12  view post Posted on 1/8/2012, 16:19     +1   -1




Ciaoooooooooo
Come vaaaaa? Sono tornata, finalmente!!! Ho letto tutto quanto!! Dal capitolo 33 alla prima parte del 35!!! Tutto stupendo, davvero! Sei bravissima, te l'ho già detto, ma te lo ripeto! ^^ Finalmente Kudo si è decisa di invitarla a ballare al matrimonio e si sono kissati! ^^ Ma il buon tempismo della piccola Shiho ha interrotto tutto! Ma è così tenera che le perdionamo tutto<3 Capitolo mozzafiato!! Ogni giorni questa fic diventa sempre più interessante! E buona fortuna per il libro, come ho già detto, non vedo l'ora di leggerlo ^^ Ma passiamo al commento della prima parte di questo capitolo (che già dal titolo si può dire che sarà stupendo)

CITAZIONE
Ho davvero esagerato? Sono scattato d’istinto, volevo proteggerle...non mi sono nemmeno reso conto di averla definita la mia donna. Eh, si...ho fatto una pessima figura!

Dici?
CITAZIONE
Devo parlarle. E se questo significherà metterle angoscia e spingerla a scappare ancora, vuol dire che non è la persona che credevo...

Dipende da come le parli, se l'aggredisci e le metti pressione è più che ovvio che poi se ne voglia andare.
CITAZIONE
“Penso che andrò a dormire anche io. Sono molto stanca.”
“Aspetta.” La prese per un polso, impedendole di superarlo. Non c’è più tempo per le scuse, doveva agire. “Vorrei dirti due parole.”
“Adesso?”
“Si, adesso.” Incrociò i suoi occhi, che vedeva nitidamente in penombra, verdi ed intensi, e strinse la mascella. “Se rimandassi, potrei svegliarmi domani e scoprire che non ci sei più.

woohhooooh
CITAZIONE
“Non è il momento, Shiho potrebbe svegliarsi.”
“Lei dorme come un sasso, non sentirà nulla.”

Qui ho pensato male :P
CITAZIONE
“Dammi un calcio, perché non ho intenzione di lasciarti.”
“Non potrei mai farlo.”

Oh<3
CITAZIONE
Shiho sostenne il suo sguardo. Era davvero arrabbiato. “Tu...non capiresti.”
“Prova a spiegarmelo.”
“Non posso...”
“Non accetto una risposta del genere.”
“Dovrai farlo, Kudo.” replicò Shiho, con espressione immobile. “È l’unica che posso darti.”

Povera puccia! Che le sarà successo?
CITAZIONE
Me lo devi, e lo devi soprattutto a tua figlia.”
Notò il suo sussulto involontario, e lo scintillio delle iridi. “Già, anche se non lo diciamo mai a voce alta, lei è tua figlia...

Eh beh giusto!
CITAZIONE
-“In questi quattro anni tu non c’eri, Shiho...hai idea che cosa ho passato? L’ho allevata da solo, con il timore che lei mi chiedesse di sua madre, del perché non era con lei, ad abbracciarla o consolarla quando stava male.” La strattonò, afferrandole il braccio con la mano libera. Si curò di tenere la voce bassa, non voleva che la bambina si svegliasse e li scoprisse a litigare. “E io non sapevo cosa dirle, quale immagine darle di te...ho anche provato ad odiarti, per facilitare il distacco. Ma non volevo che Shiho- chan soffrisse per colpa mia, ed allora ho completamente cancellato me stesso ed i sentimenti che provavo. Non ci ho pensato due volte, ho agito per il suo bene...seppellendo i ricordi, strappandoli dal cuore. È così che si fa, per una figlia, per quanto ci si senta una merda!”

Questo pezzo è commovente<3
CITAZIONE
Ed anche io, desidero un po’ di pace. Sono cinque anni che mi sento vuoto, inutile, abbandonato...

Abbandonato come un tonno sperduto in mezzo al mar, poverino

CITAZIONE
Al diavolo tutto! Con un brusco strattone, l’attirò a sé e la baciò con forza. Non aveva più voglia di trattarla con i guanti, non gli interessava come avrebbe reagito: voleva averla, solo questo contava ora. La sentì irrigidirsi e fare resistenza per un istante, poi si rilassò e si abbandonò a lui, rispondendo al suo bacio con eguale passione. Finalmente libera dalle sue mani, impegnate ad insinuarsi sotto la camicetta per accarezzarle la pelle accaldata, gli cinse il collo con le braccia e si sollevò sulle punte dei piedi, per rendere quel bacio ancora più ardente ed infuocato. Shinichi la strinse in un abbraccio possessivo, consapevole che tra qualche istante avrebbe perso il controllo e trascinata in camera da letto. Cinque lunghi anni d’agonia...

La porta in camera da letto tra tre, due, uno...

CITAZIONE
Ma lei lo respinse, allontanandolo da sé ed indietreggiando di qualche passo per mettere una distanza di sicurezza tra loro.

Oh.
CITAZIONE
Come allora, sul suo volto arrossato erano visibili una miriade di emozioni. E come allora, lei appariva fragile, vulnerabile, indifesa, dolcissima, spaventata...una vera donna.

Che puccia<3<3
CITAZIONE
“Scusami.” sussurrò con voce tremante, e sguardo quasi supplichevole. “Io non sto giocando, Shinichi.”
Veloce e silenziosa come una gatta, percorse il corridoio e si rifugiò in camera. Chiuse la porta alle spalle e scivolò sul pavimento, abbracciandosi le ginocchia al petto e nascondendo il volto rovente. Si sentiva profondamente turbata, confusa, spaventata da quello che avvertiva nel cuore. Era troppo forte perché potesse combatterci. No...no...no...non posso! Eppure, io vorrei...

Oh Puccia Divina *piange* che succede? Cos'è che ti impedisce di buttarti tra le braccia del tuo amato tonno sborone?

Ed ora, quiz!!
CITAZIONE
- in quanti secondi shiho- chan si è addormentata?
- ran ed araide saranno partiti per la luna di miele, o si stanno ancora godendo la suite lussuosa pagata da kudo?
- ma soprattutto, kogoro sta ancora smaltendo la sbornia post- matrimonio?

- Facciamo dieci, dai
-Dopo un'intensa notte in bianco, la mattina dopo verso le 10 sarebbero dovuti partire, ma hanno deciso di cancellare il viaggio per rimanere nella suite. Tanto paga Kudo, no?
-Si, anche se ha vomitato addosso ad Eri quando sono tornati a casa e si trovavano in camera da letto. Dato che la figlia si è finalmente tolta dalle balle per colmare il vuoto che entrambi sentivano per la loro amata figlia che ormai si era sposata, avevano deciso di consumare, ma il buon vecchio Kogoro le ha vomitato addosso e lei se n'è andata nuovamente da casa. Kogoro il giorno dopo, ancora messo male, è andato a chiederle scusa e le ha cantanto una serenata in stile messicano, con tanto di mariachi e un mazzo di 100 rose rosse, e lei lo ha perdonato xD

Vabbè, vado, a stasera! ^^
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share