Detective Conan Forum

Un caso dopo l'altro!

« Older   Newer »
  Share  
Kudo_Shinichi98
view post Posted on 9/9/2011, 10:52 by: Kudo_Shinichi98     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Versus` @ 8/9/2011, 23:57) 
Ci sono alcune cose che non quadrano se l'assassino aveva fretta il coltello l'avrebbe portato con se, non sarebbe stato li a cancellare le impronte digitali. E poi prima dici che le ferite non coincidono e poi dici che le coltellate non hanno causato gravi danni.
CITAZIONE
Inoltre in corridoio c'è un carrello di quello portato dai fattorini.

Se è in corridoio non è sulla scena del delitto, quindi la camera. Poi escluderei l'ex- ispettore, non avrebbe lasciato tutti questi indizi. E Anche il cameriere visto che ha testimoni.
PS: sicuro che il carrello è quello dei fattorini? xD Non dici quello dei camerieri, giusto? Perché se intendevi quello allora qualcosa cambia.. Perché il cameriere avrebbe potuto mettere il veleno nel mangiare che sarebbe dovuto andare alla vittima, però comunque non quadra. Primo perché la boccetta è rotta in camera a terra e secondo perché il carrello non è mai arrivato.

Per quanto riguarda il primo commento, anche se le ferite non coincidevano con il coltello o almeno con quello, non è detto che non possano essere state provocate ferite non gravi.

Per quanto riguarda invece il secondo commento, sì è un carrello da fattorino, tra l'altro se ci pensate bene ci arriverete alla soluzione, mi sembra facile il caso, inquanto avete tutti gli elementi per risolverlo, approposito pensateci, perchè il carrello potrebbe anche essere arrivato in camera della vittima e se l'ho messo tra gli indizi ci dev'essere un motivo no?

CITAZIONE (dudù @ 8/9/2011, 19:54) 
forse ho capito chi è e il movente ma non riesco a capire acuni dettagli ... :boh:
ci penserò sù!!!!
però è carina come idea ^_^

Grazie, credo che riuscirai a risolverlo!
 
Top
5364 replies since 2/9/2011, 00:09   45478 views
  Share