Detective Conan Forum

Un caso dopo l'altro!

« Older   Newer »
  Share  
Kudo_Shinichi98
view post Posted on 13/9/2011, 18:48 by: Kudo_Shinichi98     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (detective vincenzo @ 12/9/2011, 19:07) 
ora ci provo forse ho capito davvero forse no ma devo togliermi il dubbio, il colpevole è, almeno secondo me, Arinawa Takeda il medico che grazie alla vittima si scoprì non avere la laurea suppongo che se la vittima è morta dopo cena alloggiando all'albergo abbia mangiato nel suddetto ristorante quindi per Takeda sarebbe stato semplicissimo somministrare il veleno alla vittima la quale credo avesse problemi di topi nell'appartamento quindi aveva chiesto della stricnina che infatti è stata portata dal fattorino una volta presa la stricnina dalla scatola la vittima ha cominciato ad avere della convulsioni causa il veleno somministratogli ad ora di cena, la scatola è stata successivamente "sgranocchiata dai topi che infestavano l'appartamento quindi alla fine secondo me il copevole è l'ex dottor Arinawa Takeda questo è quello che sono riuscito a capire, ma non so se sia giusto o meno XD spero di sì così proverò la soddisfazione che ha prova conan ogni volta che la sua deduzione è esatta altrimenti mi basterà chiedere scusa all'indiziato XDXD probabilmente c'entra anche Akira Tokoyama nella morte che travestito da fattorino ha finto di portare il pacco per poi accoltellare la vittima anche se in realtà non era stato quello ad ucciderlo, ma ovviamente può anche non c'entrarci niente ah se solo potessi interrogare i sospetti avrei decisamente più prove in mano, ma per ora questo è tutto quello che so....

Giustamente non si può essere nella storia per davvero, però ti dico che tranne alcune piccolezze hai risolto brillantemente il caso bravo!
Le piccolezze di cui parlavo sono:

1. Gli stessi topi si trovavano nella scatola di cartone ( sgranocchiato da essi ) portato dal fattorino Arinawa Takeda travestito.
2. Non avevo messo la parte della coltellata bravo.

Prego ora puoi postare tu un caso da far risolvere a tutti noi! Grazie di tutto!
 
Top
5364 replies since 2/9/2011, 00:09   45477 views
  Share