Detective Conan Forum

Un caso dopo l'altro!

« Older   Newer »
  Share  
D.V
view post Posted on 13/9/2011, 20:53 by: D.V     +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


uffff per un pò ho pensato di non aver risolto il caso ma appena ho letto di esserci riuscito :woot: :woot: :woot: :woot: Sì evvai! ci sono riuscito ahem ho capito cosa prova Conan quando incastra il colpevole XD ora però devo inventare io un caso :facepalm: e non ho proprio una grande fantasia ma ho cercato di fare del mio meglio spero che il caso vi intratterrà proprio come quello del fautore di questa disc.

Un pò truculento l'omicidio non consigliato ai deboli di stomaco XD

Ore 21:00 a Tokio un'uomo ha trovato il cadavere del suo migliore amico nonchè datore di lavoro all'interno della sua abitazione quasi completamente decapitato e con il volto quasi totalmente asportato, un braccio tagliato puntato in direzione dello stomaco dell'uomo il cui ventre era stato aperto e sventrato in fatti gli organi interni sono sparsi per la stanza in un lago di sangue, arrivata la polizia a causa dell'enorme
quantita di ferite non riesce a capire quale abbia causato la morte della vittima nè a che ora sia sopraggiunta quest'ultima, ma secondo un'approssimazione del coroner tra le 19:00 e le 20:30, per la stanza si è espanso un forte odore di mandorle provocato probabilmente da del cianuro, ma finche non si analizzeranno gli organi interni non si potrà affermare niente di sicuro. I sospetti di questo caso sono:

1) Tomodachi Ikeda: è stato lui ad aver trovato il corpo e ad aver contattato la polizia alla domanda di che cosa ci facesse lì lui ha risposto dicendo che aveva un appuntamento con la vittima alle 22:00 e di essere arrivato in anticipo per fargli una sorpresa e pensando fosse ancora sotto la doccia ha utilizzato la chiave di riserva, che l'amico nascondeva in una cavità appositamente costruita sotto il vaso al fianco della porta, e di averlo poi trovato in quello stato ed aver immediatamente chiamato la polizia, non ha un' alibi per l'ora del decesso

2) Tomoyo Noguchi: è la fidanzata della vittima e, a quanto pare dalle dichiarazioni, è stata l'ultima a vedere la vittima viva è la figlia di un noto imprenditore quindi è anche piuttosto ricca, a quanto pare prima di separarsi per l'ultima volta hanno cenato insieme per quanto fossero soltanto le 19:00 e poi si sono congedati con un bacio non ha un' alibi per il resto del tempo in cui è stata via dall'appartamento

3) Sakura Noguchi: Ex della vittima nonchè sorella della fidanzata è stata vista entrare nell'appartamento della vittima anche se il testimone non aveva guardato l'orario quindi non ha saputo dirci se fosse prima o dopo della sorella alla domanda sul perchè fosse lì era scoppiata in lacrime ed aveva confessato di essere l'amante della vittima nonchè incinta di quest'ultimo e gli premeva perchè lasciasse la sorella e ha ammesso di essere andata lì dopo la sorella e che quindi l'ultima ad averlo visto vivo è stata proprio lei

Nell' appartamento della vittima sono stati ritrovati i seguenti oggetti collegati all'omicidio:
1) un coltello da caccia, probabilmente utilizzato per l'uccisione della vittima e il quasi decapitamento e lo sventramento di quest'ultima non sono state trovate tracce di impronte su quest'arma

2) Un accetta utilizzata probabilmente per recidere il braccio della vittima questa volta le impronte ritrovate sono di tutti e tre i sospetti

3) l'impronta di una scarpa sporca di sangue che non appartiene a nessuno dei sospetti bensì alla vittima

4) una corda che anche se non sembra c'entrare niente ha tracce di sangue della vittima

Dopo una più attenta nalisi si è scoperto che l'odore di mandorle era davvero provocato da del cianuro, ma che la quantità non era abbastanza alta da causare la morte sopraggiunta per asfissia provocata probabilmente da un impiccagione infatti sul collo della vittima, o almeno quello che ne rimaneva, sono state trovate traccie di corda probabilmente l'uomo si è suicidato poi qualcuno venuto qui per ucciderlo lo ha trovato già morto ed ha infierito sul cadavere, ma c'è qualcosa che non quadra se lui si fosse suicidato percè non scegliere un posto più alto del lampadario della cucina così che nessuno vedendolo avrebbe potuto salvarlo? e perchè c'è l'impronta della scarpa della vittima sporca di sangue?

Ora spetta a voi miei cari detective risolvere il caso :) se avete delle domande potete porgermele, se invece volete investigare i sospettati vi basterà scrivere il nome del sospetto e la domanda e provvederò a rispondervi nella veci del personaggio :) se volete esprimere la vostra impressione sul modo in cui ho scritto il caso siete pregati di farlo così che io possa migliorare progressivamente ;) ringrazio in anticipo tutti quelli che parteciperanno alla risoluzione del caso ^_^










 
Top
5364 replies since 2/9/2011, 00:09   45478 views
  Share