Detective Conan Forum

Un caso dopo l'altro!

« Older   Newer »
  Share  
Kudo_Shinichi98
view post Posted on 9/5/2016, 21:55 by: Kudo_Shinichi98     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Il cellulare di Marple, quello che aveva prima, lo teniamo noi, dicci se riceve altre chiamate, nel caso rispondo io.

Mi puoi dire da che distanza ha sparato, più o meno? (oramai è assodato che ha sparato per avvertire, perchè non può aver fallito 3 volte su 3, con un fucile da cecchino ed una pistola, a distanza più o meno ravvicinata. Il tutto sta nel capire perchè vuole avvertire Marple e di cosa, soprattutto.)

Intanto chiediamo anche alla polizia di trovarci un uomo, alto sugli 1,70 circa, con precedenti penali (probabilmente) e che abbia un passato nell'esercito o nella marina, o anche nelle forze dell'ordine. Dovrebbe avere più o meno un'età compresa tra i 20 e i 40 (non di più, a mio avviso). Magari vediamo soprattutto tra quelli che sono entrati in contatto con la NGD in passato (a partire da quando Marple è entrata nell'agenzia, visto che hai detto che dal suo passato non risulta nulla, prima di entrare nella NGD). L'unsub ha 2 complici, quindi cominciamo a cercare dettagli su una possibile ex squadra d'assalto o dell'esercito. Sicuramente troveranno almeno qualcuno che ha comprato una Lapua Magnum 338, in passato. A meno che non l'abbia comprata in nero, ma un fucile così non passa inosservato, e comunque è certamente qualcuno che ha un porto d'armi. Cominciamo a cercare con questi parametri, poi vediamo di aggiungere qualcosa...
 
Top
5364 replies since 2/9/2011, 00:09   45483 views
  Share