Detective Conan Forum

Un caso dopo l'altro!

« Older   Newer »
  Share  
Kudo_Shinichi98
view post Posted on 2/6/2016, 13:59 by: Kudo_Shinichi98     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


L'autobus verso che ora è passato? Dalle telecamere del pullman (che comunque abbiamo già controllato) dovremmo capire più o meno l'orario in cui è passato, così sapremo più o meno verso che ora è stata rapita, all'incirca.
Fammi capire una cosa, la ragazza aveva 16 anni e viveva in un'appartamento da sola? L'appartamento in cui è stata trovata è quello suo e dei genitori?
Il cancello era difettoso, ma questo poteva saperlo solo qualcuno che era già stato lì, immagino... quindi potrei avere una lista di tutti i condomini o ex-condomini dell'edificio? giusto per sicurezza (anche se credo servirà a poco).
La statua immagino non abbia impronte digitali, no?
La Polizia deve assolutamente stare fuori da questo caso, plz
Vorrei qualche informazione sulla ragazza, dai suoi genitori, in particolare vorrei sapere che tipo di persone frequentava, se era particolarmente odiata da qualcuno, se per caso ultimamente aveva avuto contatti con gente strana... insomma qualunque cosa.

La ragazza non aveva più sangue nelle vene, si può dire, no? Ma aveva solo una grossa ferita alla gola, quindi l'hanno uccisa e hanno fatto colare il sangue della ragazza da un'altra parte, dove poi è stato raccolto ed usato per il pentacolo, giusto?
Tra l'altro mi pare strano che nessuno abbia sentito nulla... i riti satanici di norma sono pieni di formule strane e preghiere a voce, non dico alta, ma quasi... Fare tutto in silenzio, di norma, non è da loro. Comunque la macchina nera, di che modello e marca era? Hanno visto per caso dove fosse diretta quando se ne sono andati?
 
Top
5364 replies since 2/9/2011, 00:09   45483 views
  Share