Detective Conan Forum

Reply

Un caso dopo l'altro!

« Older   Newer »
view post Posted on 30/11/2011, 22:18           Quote

Criminologo esperto

Group:
Member
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:

CITAZIONE
Cavolo da solo non posso farcela.. non sono affatto bravo .
Detto questo volevo fare altre domande

1) Il sospettato George non è stato visto Quale sera? (che giorno)?
2) Domanda a tutti e 3 sospettati dove eravate il 23 giugno?
3) Chi conosceva meglio jhon?(ci sono stati diverbi ultimamente?)
4) Qual'è il colore degli occhi dei tre sospettati?
5) quando è morto jhon era sera pomeriggio o mattina? .

Dai io sono sicuro che puoi farcela

1) Le sere dei delitti non è mai stato visto
2) Lucas: ero a casa da solo
Victor: ero al lavoro con la mia segretaria. La segretaria ha confermato l'alibi...
George: Non ho alcun alibi
3) Nessun diverbio. Tutti i sospetti si erano conosciuti durante gli interrogatori. Probabilmente l'assassino ha manie di protagonismo quindi vuole che gli omicidi vengano imputati a lui e solo a lui...
4) Azzurri (Lucas)
Marroni (Victor)
Verdi (George)
5) Erano le 00:30 del giorno 23 giugno

Se vuoi posso darti un piccolo consiglio chiedi pure ;)

Comunque cerca di interagire con i sospettati come se fossero persone vere.... (Non era questo il consiglio XD)

PM Email  Top
view post Posted on 1/12/2011, 15:30           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

Accetto volentieri il consiglio xP.. dato che il caso è difficile..
a compiere l'omicidio del 23 giugno potrebbe essere stato chiunque dei 3.. george, alcun alibi.. ^_^ lucas a casa da solo, (nessuno può confermarlo)
Ed anche victor poichè non credo proprio che lavori fino a mezzanotte.
E volevo chiedere una Mandato di perquisizione, nei confronti di George il quale non ha alcun ALIBI, e le sere dei delitti non è stato mai visto.
Infine altre domande volevo fare ai sospettati..
1)il 23 giugno il sospettato Victor fino a che ora lavorava?
2)Lucas il 23 giugno era a casa da solo c'è qualcuno che può confermarlo?

Edited by Grendal - 1/12/2011, 14:45

La verità è sempre e solo una..(Shinichi Kudo)
il delitto perfetto non è quello irrisolto, ma è quello che è stato risolto con il colpevole sbagliato..O.M

jpg
houselegend
jpg
avr3ok
Io so tutto a riguardo..
Da quando .. sei stato preso a calci da quegli Arrancar, non ti sei trasformato in Shinigami neppure una volta!
Di cosa hai paura?!
Sado e' stato picchiato. Inoue e' stata picchiata.
E allora?!
Sei un uomo la cui risolutezza si spezza cosi' facilmente?!
Hai paura della sconfitta?Hai paura di non poter proteggere i tuoi amici?
..o hai paura dell'Hollow dentro di te?!
Se hai paura della sconfitta, allora diventa piu' forte.
Se hai paura di non poter proteggere i tuoi amici, allora diventa piu' forte e giura che li proteggerai!
Se hai paura dell'Hollow dentro di te, allora continua a diventare piu' forte finche' riuscirai a schiacciarlo!
Anche se non credi in nessuno, t'innalzi e urli!So che tu sei cosi', sei questo tipo d'uomo!"VENITE TUTTI QUI!!!!!!!wh04lc NARUTO 3000 VENITE TUTTI QUI!!!!!!
Hollow
What Division Are You In?
504_11th_Squad
what zanpakuto would you have?
1757_Zangetsu
jpg
http://narutogdrpoint.forumcommunity.net/
jpg

PM  Top
view post Posted on 1/12/2011, 15:38           Quote

Criminologo esperto

Group:
Member
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:

Mandato di perquisizione approvato....

A casa di George non si trova il costume dell'assassino, ma soltanto buste piene di cocaina ed un doppiofondo nell'armadio in cui erano nascosti migliaia di dollari...

comunque il consiglio è questo: Cerca di capire qual'è la falla negli alibi di ciascun indiziato una volta capito non ti sarà difficile capire chi è l'assassino ...

1) Fino alle 3:30
2) No. Era completamente solo.

Edited by detective vincenzo - 1/12/2011, 22:57

2dhebue

Vedi la bestia per cui io mi volsi:
Aiutami da lei, famoso saggio,
Ch'ella mi fa tremar le vene e i polsi

-Dante Alighieri-Divina commedia: Inferno Canto I versi 88-90-

Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
-Oscar Wilde-

"Che specie di Marito è quello che non si fida di sua moglie?"
"Le faccio nomi e cognomi o le basta una statistica?"
-Daniel e Fermin- il prigioniero del cielo - Carlos Ruiz Zafòn

Finiamo sempre per diventare ciò che vediamo negli occhi di coloro che desideriamo
-Il gioco dell'angelo- Carlos Ruiz Zafòn

In genere il destino si apposta dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria, le sue incarnazioni più frequenti. Ma non fa mai visita a domicilio. Bisogna andare a cercarlo.
-L'ombra del vento- Carlos Ruiz Zafòn

Un giorno sentii dire a un cliente della libreria che poche cose impressionano un lettore quanto il primo libro capace di toccargli il cuore. L'eco di parole che crediamo dimenticate ci accompagna per tutta la vita ed erige nella nostra memoria un palazzo al quale – non importa quanti altri libri leggeremo, quante cose apprenderemo o dimenticheremo – prima o poi faremo ritorno.

Ci sono tanti motivi per uccidere una persona, ma non ce ne deve essere per forza uno per salvarla- Conan EdogawaShinichi Kudo -

I fiori sono delicati e fuggevoli... Se coperti troppo per proteggerli dal vento e dalla pioggia, appassiscono desiderando il sole. Quando arriva la tempesta, un fragile riparo non offre scudo... Non lo sai? Kudo? - Ai Haibara -

Gli amori impossibili sono quelli che fanno cadere più lacrime... ma sono anche i più belli in assoluto... la coppia shinxran è scontata... la coppia shinxshiho è l'unica in grado di regalare più emozioni... <3

Ai FC

Fan Fiction:
In Cerca Di Te
It's Raining
Memories(alternative ending)
Memories
Happy End
Idiots
Ookami wa shinde inaidesu (seguito de : "L'ultima indagine")
La luce della Luna
Dichiarazione d'amore (Remastered)
Quel dannato antidoto
Amore non corrisposto... forse
L'ultima indagine
Dichiarazione d'amore

PM Email  Top
view post Posted on 2/12/2011, 16:10           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

Richiedo un mandato di persequizione a casa del sospettato Lucas poichè il suo alibi, non fornisce dati sufficienti su ciò che può aver commesso/fatto quel giorno, ed inoltre c'è da notare che non c'è nessuno che puo confermarlo, potrebbe aver "creato" l'alibi per proteggersi, bisogna perciò assicurarsi che fosse realmente a casa, questo non lo possiamo fare, ma se persequisco la casa e non risultasse nulla che potrebbe aver qualche connessione con il caso di omicidio il suo alibi dovrebbe reggere.

Detto questo volevo fare altre domande ai sospettati,
Sospettato Victor lei ha detto che ha lavorato fino alle 3:30 di notte.. però sarebbe così gentile da dirmi a che ora ha iniziato a lavorare? e se ha fatto pause, durante il lavoro?.

il delitto perfetto non è quello irrisolto, ma è quello che è stato risolto con il colpevole sbagliato..O.M

jpg
houselegend
jpg
avr3ok
Io so tutto a riguardo..
Da quando .. sei stato preso a calci da quegli Arrancar, non ti sei trasformato in Shinigami neppure una volta!
Di cosa hai paura?!
E allora?!
Se hai paura di non poter proteggere i tuoi amici, allora diventa piu' forte e giura che li proteggerai!
Se hai paura dell'Hollow dentro di te, allora continua a diventare piu' forte finche' riuscirai a schiacciarlo!
Anche se non credi in nessuno, t'innalzi e urli!So che tu sei cosi', sei questo tipo d'uomo!"VENITE TUTTI QUI!!!!!!!wh04lc NARUTO 3000 VENITE TUTTI QUI!!!!!!
Hollow
504_11th_Squad
1757_Zangetsu
jpg
jpg

PM  Top
view post Posted on 2/12/2011, 18:59           Quote

Criminologo esperto

Group:
Member

Status:

CITAZIONE
Richiedo un mandato di persequizione a casa del sospettato Lucas poichè il suo alibi, non fornisce dati sufficienti su ciò che può aver commesso/fatto quel giorno, ed inoltre c'è da notare che non c'è nessuno che puo confermarlo, potrebbe aver "creato" l'alibi per proteggersi

Mi dispiace, ma il suo alibi potrebbe anche essere vero cerca di metterlo alle strette, ingannalo con l'intelligenza, minaccialo di arrestarlo. Fà qualcosa che lo porti a dire ciò che ha fatto quella sera.

A casa dell'altro ti ho dato il permesso perchè lui ammetteva di non avere un'alibi. Lucas dice di averlo e, anche se non c'è nessuno che può confermarlo, potrebbe essere vero.

Magari non era da solo a casa.... segui questa linea.

CITAZIONE
Sospettato Victor lei ha detto che ha lavorato fino alle 3:30 di notte.. però sarebbe così gentile da dirmi a che ora ha iniziato a lavorare? e se ha fatto pause, durante il lavoro?.

Ho iniziato a lavorare verso l'una del pomeriggio e non ho fatto alcuna pausa. La mia segretaria confermerà ciò che ho detto.

Prova a pensare al perchè rimandi sempre alla segretaria e non a qualcun altro che lavora con lui

;)

PM Email  Top
view post Posted on 2/12/2011, 22:13           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (detective vincenzo @ 2/12/2011, 17:59) 
CITAZIONE
Richiedo un mandato di persequizione a casa del sospettato Lucas poichè il suo alibi, non fornisce dati sufficienti su ciò che può aver commesso/fatto quel giorno, ed inoltre c'è da notare che non c'è nessuno che puo confermarlo, potrebbe aver "creato" l'alibi per proteggersi

Mi dispiace, ma il suo alibi potrebbe anche essere vero cerca di metterlo alle strette, ingannalo con l'intelligenza, minaccialo di arrestarlo. Fà qualcosa che lo porti a dire ciò che ha fatto quella sera.

A casa dell'altro ti ho dato il permesso perchè lui ammetteva di non avere un'alibi. Lucas dice di averlo e, anche se non c'è nessuno che può confermarlo, potrebbe essere vero.

Magari non era da solo a casa.... segui questa linea.

CITAZIONE

Ho iniziato a lavorare verso l'una del pomeriggio e non ho fatto alcuna pausa. La mia segretaria confermerà ciò che ho detto.

Prova a pensare al perchè rimandi sempre alla segretaria e non a qualcun altro che lavora con lui

;)

Sei molto bravo a fare i casi complimenti xD!! comunque sospettato Lucas, questo è UN CASO di OMICIDIO :sisi: La cosa si fà molto seria, si rende conto che altre persone moriranno? :mib: se lei non ci lascia investigare POTREMMO ARRESTARLA seduta stante per occultamento probabile di prove dato che il suo alibi non può essere confermato Richiedo mandato di perquisizione.
Per quanto riguarda Il sospettato Victor, lei si ostina sempre a confermare l'alibi grazie alla segretaria, non c'è qualcun'altro che lavora con lei che sicuramente l'ha vista in tutto quel lasso di tempo? Mi pare di capire che così non è.. poichè ha usato sempre la segretaria per confermare l'alibi, e da ciò deduco, che quindi deve aver minacciato la segretaria, se così non fosse qualcun'altro l'avrebbe dovuta vedere in tutto quel lasso di tempo per esempio il suo capo! o qualche suo collega! Richiedo un mandato di perquisizione per il sospettato Victor perchè, nessun'altra persona l'ha visto quando era al lavoro, e potrebbe minacciare la segretaria ( il che è molto grave), sospettato Victor, non avrà Problemi alla perquisizione se ciò che ho detto è falso, non è forse così? Oppure sta cercando di nascondere qualcosa? :shifty: .

Uff questo caso, è difficilissimo spero il più possibbile di salvare le persone : D

jpg
houselegend
jpg
avr3ok
Io so tutto a riguardo..
Di cosa hai paura?!
E allora?!
Hollow
504_11th_Squad
1757_Zangetsu
jpg
jpg

PM  Top
view post Posted on 3/12/2011, 19:39           Quote

Criminologo esperto

Group:
Member

Status:

CITAZIONE
comunque sospettato Lucas, questo è UN CASO di OMICIDIO La cosa si fà molto seria, si rende conto che altre persone moriranno? se lei non ci lascia investigare POTREMMO ARRESTARLA seduta stante per occultamento probabile di prove dato che il suo alibi non può essere confermato Richiedo mandato di perquisizione.

Lucas ti guarda con sguardo spaventato mentre una goccia di sudore scende dalla sua fronte "E va bene lo ammetto..."
"Ero a casa con la mia amante ecco il suo numero chiamatela, ma vi prego non ditelo a mia moglie. e non arrestatemi..."

L'amante del sig. lucas ha confermato l'alibi

CITAZIONE
Victor, lei si ostina sempre a confermare l'alibi grazie alla segretaria, non c'è qualcun'altro che lavora con lei che sicuramente l'ha vista in tutto quel lasso di tempo? Mi pare di capire che così non è.. poichè ha usato sempre la segretaria per confermare l'alibi, e da ciò deduco, che quindi deve aver minacciato la segretaria, se così non fosse qualcun'altro l'avrebbe dovuta vedere in tutto quel lasso di tempo per esempio il suo capo! o qualche suo collega! Richiedo un mandato di perquisizione per il sospettato Victor perchè, nessun'altra persona l'ha visto quando era al lavoro, e potrebbe minacciare la segretaria ( il che è molto grave), sospettato Victor, non avrà Problemi alla perquisizione se ciò che ho detto è falso, non è forse così? Oppure sta cercando di nascondere qualcosa? .

Victor ti guarda minaccioso digrignando i denti.
si alza di colpo dalla sedia e, con una pistola nascosta nei calzini, prende in ostaggio te minacciandoti di ucciderti. Sbarra la porta e ti fa sedere sulla sedia della stanza. "Si! mi avete scoperto sono IO "il fantasma di Texarkana" e ora ti prenderò come ostaggio per fuggire e poi ti ucciderò al confine..".

Cerca di fare da mediatore per non farti uccidere. fà qualcosa (la tua pistola l'ha presa lui)...

Bene cavatela XD

2dhebue

Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
-Oscar Wilde-

Finiamo sempre per diventare ciò che vediamo negli occhi di coloro che desideriamo

In genere il destino si apposta dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria, le sue incarnazioni più frequenti. Ma non fa mai visita a domicilio. Bisogna andare a cercarlo.

Un giorno sentii dire a un cliente della libreria che poche cose impressionano un lettore quanto il primo libro capace di toccargli il cuore. L'eco di parole che crediamo dimenticate ci accompagna per tutta la vita ed erige nella nostra memoria un palazzo al quale – non importa quanti altri libri leggeremo, quante cose apprenderemo o dimenticheremo – prima o poi faremo ritorno.

Ci sono tanti motivi per uccidere una persona, ma non ce ne deve essere per forza uno per salvarla- Conan EdogawaShinichi Kudo -

I fiori sono delicati e fuggevoli... Se coperti troppo per proteggerli dal vento e dalla pioggia, appassiscono desiderando il sole. Quando arriva la tempesta, un fragile riparo non offre scudo... Non lo sai? Kudo? - Ai Haibara -

Gli amori impossibili sono quelli che fanno cadere più lacrime... ma sono anche i più belli in assoluto... la coppia shinxran è scontata... la coppia shinxshiho è l'unica in grado di regalare più emozioni... <3

Ai FC

Fan Fiction:
In Cerca Di Te
It's Raining
Memories
Happy End
Idiots
La luce della Luna
Quel dannato antidoto
L'ultima indagine
Dichiarazione d'amore

PM Email  Top
view post Posted on 4/12/2011, 20:26     +1     Quote

Profiler

Group:
Member

Status:

mamma mia, mi sono dovuto assentare per due settimane per problemi di connessione e avete creato un caso fantastico con finale mozzafiato,
complimenti detective vincenzo, bene ora cerchiamo di non farci ammazzare: se ha sbarrato la porta come fà a portarmi al confine e ad uccidermi?
ad ogni modo puoi dire a quello scorbutico del colpevole di aver già detto tutto alla polizia prima di venire lì e che sarebbe spacciato comunque, usa la diplomazia per fargli capire che dato che verrà arrestato comunque potrebbe ricevere uno sconto sulla pena, ma se ti uccide si becca l' ergastolo, questa è una soluzione, oppure se ne può usare un' altra molto più rischiosa ma che è più nel mio stile: gli dici che se ti risparmia lo fai scappare tu stesso dichiarando il caso chiuso come suicidio, lo calmi a parole e appena abbassa la guardia o lo tramortisci con qualche cosa ( facendogli prima poggiare la pistola ovviamente) oppure lo atterri tu stesso come fare io comunque poi alla fine sfondi la porta lo leghi o comunque lo immoblizzi e lo fai arrestare e per finire lo fai incarcerare a vita con l' accusa di omicidio a aggressione a pubblico ufficiale

jpg jpg
jpg

Il resoconto della sfida con Kid, che ha inizio dal caso della Blush Mermaid e finirà quando finirà DC. Se indovino chi è e il trucco (anche solo parzialmente) vinco io, altrimenti vince lui, chi, alla fine di DC, avrà più vittorie, vince. Nel caso in cui indovini solo chi è o solo il trucco, sarà un pareggio

vincitore sfida Blush Marmaid : Kingdevastor

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità.-Sherlock Holmes

"Il credente non si lascerebbe strappare la sua fede né tramite argomentazioni né tramite proibizioni. E se anche la cosa riuscisse nel caso di qualcuno, sarebbe una crudeltà. Chi per decenni ha preso sonniferi, naturalmente non può dormire se ne viene privato."
- Arthur Schopenhauer

"Ogni innamoramento, per quanto etereo voglia apparire, affonda sempre le sue radici nell'istinto sessuale. Se la passione del Petrarca fosse stata appagata, il suo canto sarebbe ammutolito."
- Arthur Schopenhauer

"Genio e follia hanno qualcosa in comune: entrambi vivono in un mondo diverso da quello che esiste per gli altri."
-Arthur Schopenhauer

La paura della morte è peggiore della morte stessa-Shuichi Akai

PM Email  Top
view post Posted on 4/12/2011, 21:25           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (kingdevastor @ 4/12/2011, 19:26) 
mamma mia, mi sono dovuto assentare per due settimane per problemi di connessione e avete creato un caso fantastico con finale mozzafiato,
complimenti detective vincenzo, bene ora cerchiamo di non farci ammazzare: se ha sbarrato la porta come fà a portarmi al confine e ad uccidermi?
ad ogni modo puoi dire a quello scorbutico del colpevole di aver già detto tutto alla polizia prima di venire lì e che sarebbe spacciato comunque, usa la diplomazia per fargli capire che dato che verrà arrestato comunque potrebbe ricevere uno sconto sulla pena, ma se ti uccide si becca l' ergastolo, questa è una soluzione, oppure se ne può usare un' altra molto più rischiosa ma che è più nel mio stile: gli dici che se ti risparmia lo fai scappare tu stesso dichiarando il caso chiuso come suicidio, lo calmi a parole e appena abbassa la guardia o lo tramortisci con qualche cosa ( facendogli prima poggiare la pistola ovviamente) oppure lo atterri tu stesso come fare io comunque poi alla fine sfondi la porta lo leghi o comunque lo immoblizzi e lo fai arrestare e per finire lo fai incarcerare a vita con l' accusa di omicidio a aggressione a pubblico ufficiale

Grazie, per avermi aiutato nonostante avessi capito e incastrato chi era, quel bastardo di assassino mi ha preso in ostaggio :P
comunque la versione di king è la migliore :D è proprio ciò che farò : D .

jpg
houselegend
jpg
avr3ok
Io so tutto a riguardo..
Di cosa hai paura?!
E allora?!
Hollow
504_11th_Squad
1757_Zangetsu
jpg
jpg

PM  Top
view post Posted on 4/12/2011, 22:11     +1     Quote

Profiler

Group:
Member

Status:

ora tocca a te Grendal, crea un bel caso

jpg jpg
jpg

Il resoconto della sfida con Kid, che ha inizio dal caso della Blush Mermaid e finirà quando finirà DC. Se indovino chi è e il trucco (anche solo parzialmente) vinco io, altrimenti vince lui, chi, alla fine di DC, avrà più vittorie, vince. Nel caso in cui indovini solo chi è o solo il trucco, sarà un pareggio

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità.-Sherlock Holmes

"Il credente non si lascerebbe strappare la sua fede né tramite argomentazioni né tramite proibizioni. E se anche la cosa riuscisse nel caso di qualcuno, sarebbe una crudeltà. Chi per decenni ha preso sonniferi, naturalmente non può dormire se ne viene privato."
- Arthur Schopenhauer

"Ogni innamoramento, per quanto etereo voglia apparire, affonda sempre le sue radici nell'istinto sessuale. Se la passione del Petrarca fosse stata appagata, il suo canto sarebbe ammutolito."
- Arthur Schopenhauer

"Genio e follia hanno qualcosa in comune: entrambi vivono in un mondo diverso da quello che esiste per gli altri."
-Arthur Schopenhauer

PM Email  Top
view post Posted on 4/12/2011, 23:00           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (kingdevastor @ 4/12/2011, 21:11) 
ora tocca a te Grendal, crea un bel caso

Non mi sento di prendermi tutto il merito.. anche se ho capito e incastrato chi era, tu alla fine sei riuscito a "salvarmi" xP facciamo così, al primo che viene in mente di creare un bel caso (da leccarsi i baffi :P) lo può postare a te va bene? :-)

jpg
houselegend
jpg
avr3ok
Io so tutto a riguardo..
Di cosa hai paura?!
E allora?!
Hollow
504_11th_Squad
1757_Zangetsu
jpg
jpg

PM  Top
view post Posted on 4/12/2011, 23:21     +1     Quote

Criminologo esperto

Group:
Member

Status:

CITAZIONE
se ha sbarrato la porta come fà a portarmi al confine e ad uccidermi?

vabbè sarebbe uscito usandoti come scudo...

comunque sono felice che ti sia piaciuto il caso ^_^

2dhebue

-Oscar Wilde-

Ai FC

Fan Fiction:
In Cerca Di Te
It's Raining
Memories
Happy End
Idiots
La luce della Luna
Quel dannato antidoto
L'ultima indagine
Dichiarazione d'amore

PM Email  Top
view post Posted on 5/12/2011, 15:37           Quote

Profiler

Group:
Member

Status:

ecco il caso:
un uomo viene trovato morto nel mezzo di una pista da sci alle 9:00 del 29/12, il nome della vittima era Andrea Pozzuali, 34 anni, sciatore professionista da ormai 4 anni. Si trovava nella sua città natale, Andalo, quando morì.
La polizia indaga e scova tre sospetti : la moglie, Giovanna Saracinesca, 33 anni, giornalista, i due erano sposati da 2 anni, era a casa poichè si era presa un giorno di ferie per riposarsi e ha dichiarato di stare organizzando una festa per capodanno all' ora del delitto. Il migliore amico della vittima, Valerio Esposito,impiegato, nato e residente ad Andalo come l' altra sospettata, ma quando l' uomo è stato ucciso (la scientifica stabilisce con certezza una fascia oraria che và dalle 6 alle 8 del 29/12) si trovava a Brindisi per lavoro e aveva l' aereo alle 10:00 del 30/12, quindi è stato fatto tornare propio dalla polizia per essere interrogato poichè secondo alcuni testimoni lui e il suo amico avevano recentemente litigato per una questione di soldi (un grosso prestito mai restituito). L' ultima sospettata è l' amante della vittima, la signorina Claudia Cecili, 28 anni, residente ad Andalo ma nata ad Arezzo, aveva una relazione segreta con Andrea da circa 3 mesi, disoccupata, dormiva quando la vittima è stata uccisa, ma nessuno può confermarlo. La vittima è stata accoltellata al petto, infatti il sangue ricopre la zona del torace.Il coltello
è stato trovato in una delle tasche della giacca a vento della vittima ( nessuna impronta digitale sul coltello) che era andata sulla pista da sci per allenarsi ma, ed è per questo che la polizia non crede sia suicidio, non ci sono segni di sci sulla pista nonostante la vittima sia nel mezzo di essa e non ci sia modo di arrivare lì se non sciando o somunque camminando ma ci dovrebbero essere delle impronte. quella notte non ha nevicato e la vittima ha addosso gli sci. il corpo è stato ritrovato dal responsabile dell' impianto all' apertura di esso, non aveva alcun nesso con la vittima, hanno dichiarato di aver chiamato la polizia senza toccare niente. Io sarò i vostri occhi sulla scena del crimine, potete porre delle domande ai sospettati e io vi risponderò come loro descrivendo anche il tono di voce, a voi il resto...

jpg jpg
jpg

- Arthur Schopenhauer

- Arthur Schopenhauer

-Arthur Schopenhauer

PM Email  Top
view post Posted on 5/12/2011, 20:37           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (detective vincenzo @ 4/12/2011, 22:21) 
CITAZIONE
se ha sbarrato la porta come fà a portarmi al confine e ad uccidermi?

vabbè sarebbe uscito usandoti come scudo...

comunque sono felice che ti sia piaciuto il caso ^_^

è stato bellissimo.. tu e king siete molto bravi a creare casi :P, comunque venendo al caso volevo fare delle domande ai sospettati..

1) La moglie all'ora del delitto era con delle persone (per organizzare la festa) c'è/ci sono qualcuno/persone che possono confermare l'alibi della moglie?.
2) La scientifica ha approvato che la morte della vittima si può collocare dalle 6:00 alle 8:00?? oppure è morto alle 9:00?
3)Valerio esposito, nell'ora del delitto ti trovavi a brindisi per lavoro?(che ora precisa?) ci sono dei tuoi colleghi che possono confermarlo?
4)Sig. Claudia lei ha dichiarato che dormiva durante l'ora del delitto, ci può dire con esattezza a che ora ha dormito??
5)ci sono delle Gru per caso disponibili, vicino al luogo dove è stato rinvenuto il corpo??
6)Puoi dirmi gli orari di apertura e chiusura dell'edificio dove è morta la vittima?.
7) Domanda a tutti e 3 i sospettati, quand' è l'ultima volta (con esattezza, giorno e ora) che avete incontrato di persona la vittima??.
8) Chi ultimamente ha litigato con la vittima??apparte il signor. valerio ( domanda a tutti i sospettati)
9) Sig. Giovanna come si sente dopo che è morto suo marito? Sapeva della relazione tra Claudia e suo marito?
10) Per caso nel luogo del delitto ci sono quelle specie di "postazioni volanti"(dove ci si siede per ammirare il panorama) situate al di sopra della pista da scii?.
11) quanto sono alti tutti e 3 i sospettati? (inclusa la vittima)?

Questo caso mi piace.. ma non capisco una cosa.. se non è stato ucciso quando era in scii.. vuol dire che è stato ucciso prima.. e poi magari trasportato sul luogo dove è stato rinvenuto..

Edited by Grendal - 5/12/2011, 20:19

jpg
houselegend
jpg
avr3ok
Io so tutto a riguardo..
Di cosa hai paura?!
E allora?!
Hollow
504_11th_Squad
1757_Zangetsu
jpg
jpg

PM  Top
view post Posted on 5/12/2011, 21:45           Quote

Profiler

Group:
Member

Status:

CITAZIONE
1) La moglie all'ora del delitto era con delle persone (per organizzare la festa) c'è/ci sono qualcuno/persone che possono confermare l'alibi della moglie?.
2) La scientifica ha approvato che la morte della vittima si può collocare dalle 6:00 alle 8:00?? oppure è morto alle 9:00?
3)Valerio esposito, nell'ora del delitto ti trovavi a brindisi per lavoro?(che ora precisa?) ci sono dei tuoi colleghi che possono confermarlo?
4)Sig. Claudia lei ha dichiarato che dormiva durante l'ora del delitto, ci può dire con esattezza a che ora ha dormito??
5)ci sono delle Gru per caso disponibili, vicino al luogo dove è stato rinvenuto il corpo??
6)Puoi dirmi gli orari di apertura e chiusura dell'edificio dove è morta la vittima?.
7) Domanda a tutti e 3 i sospettati, quand' è l'ultima volta (con esattezza, giorno e ora) che avete incontrato di persona la vittima??.
8) Chi ultimamente ha litigato con la vittima??apparte il signor. valerio ( domanda a tutti i sospettati)
9) Sig. Giovanna come si sente dopo che è morto suo marito? Sapeva della relazione tra Claudia e suo marito?
10) Per caso nel luogo del delitto ci sono quelle specie di "postazioni volanti"(dove ci si siede per ammirare il panorama) situate al di sopra della pista da scii?.
11) quanto sono alti tutti e 3 i sospettati? (inclusa la vittima)?

Questo caso mi piace.. ma non capisco una cosa.. se non è stato ucciso quando era in scii.. vuol dire che è stato ucciso prima.. e poi magari trasportato sul luogo dove è stato rinvenuto..

1) nessuno mi ha aiutato a preparare le decorazioni ma come vede la casa è addobbata e ci è voluto molto lavoro ( effettivamente è addobbata per bene)
2) la scientifica dice che la vittima è morta in una fascia oraria che và dalle 5 alle 8 ma il corpo è stato ritrovato alle 9
3)Sono a Brindisi da stamattina, controllate l' aereo ( confermato che si trovava sull' aereo per brindisi da andalo alle 3:00 del 29/12, i miei colleghi arriveranno tutti domani quindi apparte il biglietto non ho un alibi ispettore avevo sentito che domani ci sarebbe stata una bufera così ho deciso di partire prima per evitare inconvenienti
4) che domande sono detective?! ho dormito fino alle 11 ma nessuno può confermarlo ovviamente ...
5)no
6)io non ho mai parlato di un edificio , comunque le piste da sci aprono alle 9 e chiudono alle 19 ma per gli sciatori professionisti che si allenano (come la vittima ) si può farli entrare praticamente quando vogliono perchè hanno le chiavi per far funzionare tutto...
7)amico: l' altro ieri siamo andati a prendere un caffè ma abbiamo litigato e me ne sono andato infuriato
moglie: ieri sera ha cenato e poi si è addormentato ma stamattina non c' era, la cosa non mi preoccupa visto che sono a 3 anni che si và ad allenare presto
amante: ieri mattina tornato dall' allenamento l' ho incontrato per strada
8)le due donne negano di aver litigato con la vittima
9) mi sento una schifezza, ma ora che sò che aveva un' altra sono quasi contenta che sia morto!
10) ci sono le seggiovie
11) moglie:1.60
amico:1.90
amanete:1.65

jpg jpg
jpg

- Arthur Schopenhauer

- Arthur Schopenhauer

-Arthur Schopenhauer

PM Email  Top
3853 replies since 2/9/2011, 01:09

Reply