Detective Conan Forum

KHG - Kira's Hunters Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2011, 23:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


ah ora capisco :D
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 16:12     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,006

Status:


Nuovo aggiornamento della situazione:

Iscritti al gioco del DCF (10):

Soldato_Ryan
detective vincenzo
fily1212
•R e i;Ramsay«
~Shinku Haibara <3
Braver
secrom98
Mariuk
superpietro94
¬ Mauro92
Sherry <3


Persone che avevano dato la disponibilità ma non si sono ancora iscritti (3):

kaito zaoldyeck
--shinichi -kudo--


Se i due rimanenti non si iscrivono entro pochi giorni non saranno ammessi al gioco
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 23:14     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,006

Status:


Ultime 24 ore per iscriversi (anzi poco meno XD)

Alle 23.59 di venerdì si chiudono le iscrizioni
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 00:10     +1   -1

ID psn: Kudo_93

Group:
Member
Posts:
1,432
Location:
Kame House

Status:


Buonasera... sono nuovo è non ho capito bene il gioco.
Vorrei partecipare ma non ho capito ne se posso iscrivermi da solo ne dove devo scrivere eventualmente che mi iscrivo..
Se posso Mi Pre-Iscrivo qui.
Se devo farlo da un altra parte aiutatemi :cry: non sono pratico dei forum.
Se non posso giocare mi offendo bis :cry:.

Comunque posso sapere le regole? questo forum è enorme e nella ricerca mi sto perdendo o.O

scusate il disturbo :boh:
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 00:36     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,006

Status:


CITAZIONE (Kudo93 @ 29/10/2011, 01:10) 
Buonasera... sono nuovo è non ho capito bene il gioco.
Vorrei partecipare ma non ho capito ne se posso iscrivermi da solo ne dove devo scrivere eventualmente che mi iscrivo..
Se posso Mi Pre-Iscrivo qui.
Se devo farlo da un altra parte aiutatemi :cry: non sono pratico dei forum.
Se non posso giocare mi offendo bis :cry:.

Comunque posso sapere le regole? questo forum è enorme e nella ricerca mi sto perdendo o.O

scusate il disturbo :boh:

Le iscrizioni sarebbero chiuse, ma posso concederti ancora 24 ore di tempo per iscriverti
Leggi correttamente ciò che c'è scritto QUI se se crei le due discussioni ti aggiungo alla lista. Se hai domande chiedi, ma hai solo 24 ore. Devo chiudere per organizzare il tutto e non posso aspettare oltre ;)
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 15:31     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,006

Status:


Le iscrizioni sono chiuse.

Il PRE-KHG inizia il 3-11: nel pomeriggio apriremo le varie sezioni, mentre alle 21 ci sarà la prima sfida tra agenzie.

Consiglio di avvisare i vostri compagni via MP, perché più sarete, più possibilità avrete di vincere questa prima sfida.

Buon divertimento a tutti gli iscritti

PS: Consiglio agli iscritti di controllare giornalmente il forum del KHG, visto che da ora in poi le comunicazioni per sfide e tutto il resto verranno fatte sul forum del gioco ;)
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 17:17     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,006

Status:


Avviso che settimana scorsa si è concluso il turno del KHG.

Oggi sono state pubblicate le classifiche e nei prossimi giorni verrà pubblicato il resoconto insieme ad un sondaggio per eleggere "la cosa più divertente del turno".

Per chi vuole, ecco la classifica

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ;)
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 17:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


La dodicesima cosa divertente è mia! xD
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 11:31     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,006

Status:


Con qualche giorno di ritardo (causa feste), abbiamo pubblicato tutto: Classifiche, Resoconto, Elenco ruoli - Elezioni L e Sondaggio cose divertenti.

Sono state anche sbloccate tutte le sezioni in modo che tutti possano leggere ciò che è successo durante il turno

Ringrazio ancora una volta il DCF per aver partecipato e spero che vi siate divertiti ;)
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 12:37     +1   -1

ID psn: Kudo_93

Group:
Member
Posts:
1,432
Location:
Kame House

Status:


Vai jastinuzzoooo!!! :D
 
Top
•R e i;Ramsay«
view post Posted on 13/1/2012, 20:15     +1   -1




siiiiii io aspetto con ansia il prox turno *_*
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 18:46     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,006

Status:


Mmm volevo aprire un nuovo topic, ma mi sa che non ho i permessi :asd:

Comunque come d'accordo con TheKid, posto il manifesto del prossimo turno del KHG

Visto che avete partecipato già il turno scorso, non sto qui a dare mille spiegazioni XD

Il concetto è sempre lo stesso: se riuscite a formare una squadra di almeno 12 persone farete la squadra ufficiale del DCF, altrimenti al vostro gruppo verranno aggiunti altri utenti per raggiungere il numero minimo di componenti per squadra

Se avete domande potete farle sia qui, sia sul forum del gioco (cercherò di tenere d'occhio anche questa discussione ;) )

A chi vorrà partecipare, auguro buon divertimento!!

Per gli admin: se devo creare una nuova discussione o fare qualcos'altro, fatemelo sapere ;)

 

Dopo più di un anno di attesa, è giunto
il momento di annunciare un nuovo turno del KHG!


Bonus Edition





Nuova skin e nuove regole per una
nuova sfida.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI




Rispetto alla scorsa edizione sono state fatte alcune modifiche molto importanti al regolamento: l'obiettivo è stato quello di trasformare la quantità in qualità: ridurre la lunghezza eccessiva del turno per renderlo più avvincente e con meno tempi morti. Per fare questo si sono rese necessarie alcune modifiche molto importanti. Purtroppo non ci è possibile testare l'equilibrio e la bontà di queste variazioni se non giocando un turno. Ce l'abbiamo messa tutta per cercare di rendere fin da subito equilibrato il tutto e ringraziamo alcuni "tester" che ci hanno dato alcuni pareri molto importanti.

Invitiamo tutti a leggere il nuovo regolamento e ad esporre eventuali perplessità.

Il turno inizierà nella seconda metà di marzo (la data non è ancora fissata, ma sappiate che dal 10 marzo in poi si potrebbe partire).

Istruzioni per iscriversi, regolamento e altri avvisi li troverete sul forum del gioco.


Buon divertimento a tutti [cit.]

logoruota

 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 19:20     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,006

Status:


Ultimi giorni per potersi iscrivere: venerdì 15 alle 23.59 le iscrizioni verranno chiuse.

Lunedì 18 inizia il PRE-KHG con la prima sfida serale tra agenzie.

Buon divertimento a coloro che decidono di iscriversi ;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 14:43     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,006

Status:


 

KHG

Bonus Edition


Da qualche settimana si è concluso il turno "KHG - Bonus Edition".

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato perché grazie alla vostra presenza (68 partecipanti è quasi record, inferiore soltanto all'edizione "Sfida tra forum") siamo riusciti ad organizzare un turno pieno di colpi di scena. Anche gli obiettivi sull'intensità e la durata del gioco possiamo dire siano stati raggiunti: 19 giorni di gioco, con 9 enigmi e 6 sfide.

E' possibile visionare il RESOCONTO del turno dove vengono raccontati i principali avvenimenti del gioco.

Sono disponibili anche le CLASSIFICHE dei vari partecipanti, squadre e gruppi.

Rimane aperto ancora per qualche giorno il SONDAGGIO sulle cose più divertenti avvenute in queste 3 settimane.



logoruota




Grazie ancora a tutti e alla prossima edizione!

 
Top
73 replies since 9/9/2011, 15:54   1234 views
  Share